Miscota - Valutazione Complessiva basato su 16 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (16)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Prodotto non disponibile
Ho fatto un ordine di alcuni prodotti che alla fine non erano disponibili e mi hanno proposto di sostituirli o annullare l'ordine. Ho deciso di annullarlo e devo dire che sono rimasto soddisfatto del servizio clienti, che è stato veloce ed efficiente.
Acquisto su un sito per animali domestici
È la prima volta che compro da questo sito e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Dopo aver fatto l'ordine e pagato, ho letto delle recensioni negative che mi hanno preoccupato. Tuttavia, la mia esperienza è stata super positiva. Ho ricevuto i prodotti ordinati perfettamente imballati in soli 7 giorni. Il servizio clienti è stato molto gentile e disponibile, mi ha risposto subito alla mia email e risolto tutti i miei dubbi. Sono veramente contento della professionalità di questo sito e lo consiglierò sicuramente ad altri amanti degli animali domestici.
Gentile e disponibile servizio clienti
Ho avuto alcune difficoltà con il mio ordine, ma il servizio clienti di Miscota è stato gentile e disponibile nel risolverle.
Primo acquisto di prodotti per animali
All'inizio ero un po' preoccupato a causa delle recensioni negative che avevo letto, ma alla fine ho deciso di acquistare un prodotto che non riuscivo a trovare da nessun'altra parte. Sono stato davvero soddisfatto perché il prezzo era conveniente e il servizio clienti si è dimostrato gentile e disponibile. Ho inviato un'email con alcune domande e ho ricevuto una risposta tempestiva. Il mio prodotto è stato consegnato in modo sicuro e veloce. Sebbene ci siano voluti 7 giorni per riceverlo, considerando che è stato spedito dalla Spagna, direi che il servizio è stato molto rapido.
Servizio clienti di Miscota molto gentile
Ho acquistato diverse volte su questo sito e sono rimasto sempre soddisfatto del servizio clienti di Miscota, molto gentile e disponibile. Ho avuto un'esperienza positiva, sebbene i tempi di consegna siano talvolta un po' lunghi.
Acquisto di cibo per cani
Compro cibo per il mio cane da tanto tempo e sono sempre rimasto contento. Nell'ultimo ordine c'erano degli errori ma sono stati risolti in fretta con un rimborso completo. Sono davvero contento del servizio clienti.
Esperienza positiva con qualche ritardo
Ho fatto un ordine tramite Miscota e purtroppo ho riscontrato alcuni ritardi nella spedizione.
cibo per animali
Ho preso del cibo per il mio cane sul vostro sito e devo dire che sono rimasto soddisfatto. È facile da navigare e i prezzi sono accettabili. L'unica pecca è stata la consegna che è arrivata in ritardo, però il servizio clienti è stato molto rapido nel risolvere le mie domande e risolvere il problema.
Rimborso immediato dell'importo
Ho avuto una bella esperienza con il servizio clienti di Miscota. Quando ho notato un problema nel mio ordine e mi è stato addebitato un costo per una consegna che non è mai arrivata, ho chiamato il servizio clienti. Mi hanno detto che mi avrebbero rimborsato in pochi giorni. Sono contento che abbiano risolto il problema così velocemente ed efficacemente.
Lettiera per gatti
Ho comprato una lettiera per gatti e purtroppo c'è stato un problema con la consegna. Ho chiamato il servizio clienti ed è stato risolto velocemente, ho ricevuto un nuovo prodotto subito. Sono contento del servizio clienti e di come abbiano risolto il problema così prontamente.
Acquisto su Miscota positivo
Ho effettuato un ordine di cibo per il mio cane su Miscota e devo dire che l'esperienza complessiva è stata positiva. Anche se ho letto alcune recensioni negative, ho deciso di provare e non ne sono rimasto deluso. Il sito funziona bene e i prezzi sono ragionevoli rispetto ad altri negozi simili.
Servizio di spedizione altalenante
Ho fatto un ordine di cibo per gatti su Miscota. Il processo di acquisto è stato facile ma la spedizione è stata irregolare, con tempi di consegna variabili.
Acana large breed heritage 17 kg
Dopo un mese dall'ordine, il pacco non mi è stato recapitato. Il loro servizio clienti si limita a risposte automatiche tramite mail. Ora hanno chiuso la pratica dicendo: "noi abbiamo spedito, non è arrivato? Abbozza!". Nessun rimborso, ti inviano mail proponendoti uno sconto sul prossimo ordine che non si sa se arriverà
Pessimo e-commerce
Acquisto on line da 14 anni, è la seconda volta che compro da loro: la prima volta tutto ok, questa volta, ordine fatto il 6/2 han tardato la consegna al 18/2 e sullo stato dell’ordine mi dava spedito una settimana fa ovvero l’11 quindi non ho potuto annullare l’ordine perché nel frattempo ho dovuto provvedere diversamente. Ho chiesto di venirmi in contro per la restituzione di quanto ho acquistato come spese di spedizione e mi è stato risposto che sono comunque a carico mio perchè ho accettato il pacco. Nelle faq non è menzionato da nessuna parte che per restituire per colpa NON MIA bisogna non ritirare il pacco anche perchè i corrieri tante volte consegnano anche ai vicini che non conoscono quanto accaduto! Inoltre dichiarano 8 kg quando solo di crocchette il pacco è da 12! Feedback negativissimo!!!!! Ci sono altri e commerce molto più professionali di voi!
non posso che confermare totalmente la tua recensione. PESSIMI, nessun servizio e sei in loro balia per il ricevimento della merce. Tutti devono saperlo ed evitare di acquistare su questo sito.
prodotti acquistati il 15 gennaio
ad oggi 12 febbraio i prodotti acquistati da MISCOTA ancora non sono arrivati e non abbiamo notizie in merito,
peccato servizio clienti e tracking pessimi
Alla fine il pacco è arrivato.I prodotti offerti sono buoni, quelli che ho acquistato io diffivilinda trovare in altri siti. Ma il servizio di tracking non funziona e il servizio clienti è pessimo. purtroppo..perché questo ti fa passare la voglia di acquistare da loro
Recensione più votata
prodotti acquistati il 15 genn
Contina a leggere