Veepee Recensioni
Recensioni (22)
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Viaggio / Pessimo servizio
Truffatori. Viaggio acquistato e poi cancellato per motivi di salute, nei tempi corretti per ottenere rimborso senza penale.
A distanza di oltre un mese, nessun rimborso, un continuo rimbalzo di responsabilità con il tour operator, inutile servizio clienti e intanto hanno trattenuto un importo di oltre 700 euroEsperienza di acquisto non soddisfacente
Servizio clienti inutile; nessun aiuto con problemi di consegna. Lunghe procedure di reso.
Servizio di assistenza clienti abbastanza buono
Il servizio clienti è migliorato, 4 stelle.
Niente più acquisti qui
Non mi hanno risolto il problema, prodotti difettosi
Acquisto con tempi di consegna lunghi
Esperienza negativa con assistenza clienti
wallity quadri
no non ci siamo stampe nemmeno su tela ma cartone mal riprodotte e incorniciate da cornici di legno come stuzzicadenti, arrivati oltre due mesi dall'ordine ... no non ci siamo tempi di attesa lunghissimi anche su altri ordini, servizio clienti inesistente o quasi ...mail di risposta precompilate sempre con le medesima risposta anche argomentando diversamente.
pantaloni Twinset e Calze Wolford
Soldi perduti per due pessime esperienze
Buon pomeriggio,
mi sono sempre trovata bene, acquistando e restituendo i prodotti facilmente (anche se le tempistiche sono piuttosto lunghe)
Nell 'ultimo mese ho avuto due pessime esperienze: la prima, un paio di pantaloni Twin set, consegnati non so a chi, che nella ricevuta del corriere ha messo una firma DIVERSA DALLA MIA, e nonostante una dichiarazione a comprova che la firma non era quella della sottoscritta, non mi hanno nè rimborsato, nè concesso un buono, nè ricontattato.
La seconda, per un ordine relativo a calze Wolford, di cui ho effettuato un reso come da coupon allegato all'interno del pacco stesso... il reso è andato perduto in chissà quale galassia.
Morale della favola : ho perduto piu' di 120 euro, che di questi tempi, hanno un certo peso.
A malincuore, non effetttuero' piu' ordini tramite questa piattaforma, poichè ho riscontrato MANCANZA TOTALE DI SERIETA' e PROFESSIONALITA' , cosa che contraddistingueva la società fino a qualche tempo fa...
A conferma di cio' ho letto alcune opinioni recenti, e il malcontento è piuttosto diffuso.
A voi la valutazione
ElisabettaScarpe Guess
Super positivo!
Ho comprato 2 volte di qui la prima 1 paio di sneakers guess,15 giorni per arrivare e era tutto ok.
Seconda volta 3 paio sempre della Guess arrivati in 5 giorno , tutto piu che apposto.
Ordinazioni Prezzi qualità e consegna ottimi.
Ho Conosciuto Veeppee tramite una amica e mi ha parlato super bene , anche lei diverse ordini e tutte a buon fine.Un divano IconX
Sono cliente Veepee da molto tempo. Lo ero in Francia, lo sono in Italia. Più o meno affidabile per i prodotti con packaging inferiore a 50 cm. diventano un disastro quando la taglia é superiore. Ho sempre cercato di negoziare con loro ma ieri l'ultima delusione. Abbiamo acquistato fine 2022 un divano IconX, prodotto di alta gamma (1200 € + 400 € di consegna dalla Svizzera). Ricevuto ieri con condizionamento poco convincente lo apro e mi accorgo che il trasporto a recato danni al velluto. Che il divano é uno scarto della marca citata, con danni alla struttura e cuciture sommarie. Buchi e tracce di pennello blu. Ho scritto immediatamente al servizio clienti e cosa mi hanno proposto?
1) Un buono di 400 €di acquisti
2) Di rendere il divano, scenderlo al piano terra e avere un rimborso. Cosi restiamo senza divano e in più dobbiamo pagare degli operai per scenderlo al piano terra (180 kg)! Cosa che abbiamo fatto per portarlo su (150 €) al settimo piano. Devo solo dire che la cosa non si ferma qui, il danno é troppo importante questa volta. Andrò avanti per vie legali se non s'impegnano per proporre altro. Io voglio solo il mio divano nuovo, non uno scarto del fornitore.
Attenzione, fate in modo che questa recensione possa essere utile.
Angelo GarrapaProdotti da casa e abbigliamento
Compero e pago in anticipo, ma uno sui 2 ordini, mi spediscono merce sbagliata, faccio il reso e dicono che non è loro prodotto e non fanno il rimborso.
Altri 2 ordini faccio il reso con loro trasportatore e dicono che i prodotti non sono arrivati e non fanno il rimborso.
Fanno schifo, agiscono da truffatori.Abbigliamento
SCANDALOSO
È stata la mia prima esperienza, e purtroppo negativa.
Il mio ordine si è smarrito dal 9 dicembre non se ne ha più traccia.
Oggi dopo aver atteso i venti giorni che la procedura loro richiede per la ricerca del pacco, anziché procedere al rimborso mi dicono di attendere altre 48 ore. Che dire mi accodo alle numerose segnalazioni di poca affidabilità. A questo punto ho forti dubbi sulla restituzione della somma €144….. la serietà non è nel vostro DNA.VEEPEE PECCATO CHE NON POSSO METTERE 0 STELLE
Ordine effettuato il 24/11 di un Pull marca GCDS. Fino al 05/12 nessuna notizia nonostante dall'app veepee risultasse lo stato del mio ordine come "CONFERMATO e PREPARATO". La data di spedizione era entro il 01/12, per questo motivo, dopo NON aver avuto alcuna comunicazione in merito alla spedizione del pacco, ieri ( 05/12) contatto più volte il servizio clienti per chiedere informazioni. Inizialmente mi dicono di attendere qualche altro giorno perchè c'erano dei ritardi da parte della loro logistica e infine , alla quarta chiamata ( perchè le tre precedenti non erano chiare, ogni operatore diceva una cosa diversa) mi è stato detto che il mio pacco NON SAREBBE MAI STATO SPEDITO PERCHE' L'ARTICOLO CHE HO ACQUISTATO RISULTA TERMINATO E NON NE HANNO ALTRI DISPONIBILI DA SPEDIRE. GRAZIE VEEPEE, QUESTO ERA UN REGALO DI NATALE GIA' ANNUNCIATO E MI TOCCHERA' INFORMARE LA PERSONA A CUI AVREI DOVUTO REGALARLO CHE HO ACQUISTATO L'ARTICOLO DA UN E-COMMERCE INAFFIDABILE. ( Soprattutto in questo periodo dove la gente a causa vostra rischia di non ricevere i regali di Natale. MAI PIU' COMPRERO' DAL VOSTRO SITO E CANCELLERO' ANCHE LA VOSTRA APP.. ORA ASPETTERO' IL RIMBORSO CHE MI AUGURO NON AVVENGA NEL 2023!!!!!
P.S. AD OGGI, SUL SITO RISULTA ANCORA CHE L'ARTICOLO E' IN FASE DI PREPARAZIONE AHAHAHAH RIDICOLIUna poltrona e un lampadario da soffitto
Pessimo servizio riguardo al reso e anche i prodotti sono troppo spesso difettati o rotti. Cerco di rendere una poltrona comprata quasi 900 euro perchè ha un evidente difetto della pelle, ma il corriere non viene mai a ritirare. Disagi su disagi in quanto la poltrona pesa quasi 40 kg e a ogni tentativo di riconsegna la porto al pianerottolo di ingresso al piano terra dalle scale perchè non entra in ascensore, oltre alle ferie perse rimanendo a casa nell'attesa del corriere nonostante il giorno di ritiro sia programmato. E ovviamente se non riconsegno non avrò mai indietro i miei soldi. Mi sento presa in giro, non comprerò mai più nulla su Veepee.
Maglieria bambino
Pagato ordine con bonifico bancario, con regolare addebito sul mio conto corrente, ma sul sito l'ordine non presente nei miei ordini.
Provato più volte a contattare il servizio clienti ma mai avuto risposta.
Al minimo problema si sono rivelati totalmente inaffidabili.
Peccato perché ho ordinato tanta merce sul sito.
Hanno perso una cliente.......
Seguirò consiglio e inizierò a comprare su Zalando prive', che ha ottime promozioni e spese di spedizione gratuite........Con i resi siamo al limite della truffa
Comprate pure su Veepee se volete ma state attenti a non dover rendere nulla perché il reso si paga e anche caro.
Ah e non ti avvisano ovviamente.
Il denaro viene scalato e basta.
€7 se la motivazione del reso non dipende da loro (?????).
Ora, a parte che la specifica dei 7€ non viene MAI menzionata durante tutta la procedura di reso e infatti non è chiaro sul loro sito né sull’app, né sulla mail del corriere, né tantomeno compare nei dettagli del rimborso sul proprio account personale quindi uno dovrebbe essere un mago e immaginarsela (trovo quindi molto poco corretta la loro politica di "camuffamento" e di poca chiarezza relativa ai resi), trovo inoltre assurdo che la responsabilità di un reso sia a carico dell'acquirente in OGNI caso poiché la tariffa viene applicata sia se si sbaglia la taglia o la misura (anche se un cliente sbaglia la taglia non è che lo fa apposta, non è che si diverte a chiedere poi i resi e i rimborsi) sia se si rimanda indietro un acquisto perché magari diverso da quello che si aspettava o adatto (anche in questo caso, non è che ci divertiamo a restituire gli oggetti...) quindi a quale pro fare pagare al cliente finale i 7€ di spedizione del reso come fosse imputata a lui la responsabilità di un "errore" di acquisto? Oltretutto non parliamo neanche del fatto che le taglie e le misure devono praticamente essere indovinate a meno che non conosciate il brand poiché non ci sono riferimenti e aiuti validi di alcun tipo.
Oltretutto quella dei resi e rimborsi è un a"regola" nuova poiché ho acquistato diverse volte nel sito anche anni addietro e mi è capitato di fare altri resi per vari motivi e non mi sono mai state addebitate le spese di spedizione.
Trovo ridicola questa modifica, trovo altrettanto ridicola la richiesta di una cifra così alta per un reso (non ditemi che in quanto azienda non possano avere delle agevolazioni con il servizio di corrieri delle Poste o di qualsiasi altro tipo) e trovo comunque assurda la poca chiarezza delle informazioni che danno.
Mi spiace perché mi ero trovata bene altre volte ma questo comportamento al limite della truffa denota poca serietà e poco rispetto nei confronti dei vostri clienti. Ed è abbastanza vergognoso.In realtà il costo del reso e' visibile da sempre sul sito. Il costo è invariato da un paio d'anni. Qui il link corretto: ...
Fallimentare…
Ho effettuato un paio di ordini e aspettato fiduciosa; passata la presunta data di consegna,ho controllato lo stato degli ordini che risultavano parzialmente consegnati! Alle ripetute richieste di chiarimento ho ricevuto risposte automatiche che non spiegano perché il materiale sia in transito verso il loro magazzino, mi hanno scritto che riceverò i miei soldi indietro, ma sto ancora aspettando a distanza di un mese! Niente merce e niente soldi indietro…Sicuramente non comprerò mai più da Veepee
Esperienza positiva
E' la prima volta che acquisto con veepee ed è stata una esperienza assolutamente positiva.
Merce arrivata intatta e puntualità nella consegna.
Attendo la prossima occasione per confermare il giudizio.
Danielainaffidabili
In caso di reso non restituiscono i soldi se non dopo numerosi solleciti, quindi una grandissima perdita di tempo. Non mi hanno consegnato una spedizione che risultava non consegnata sul loro sito, solo dopo mio sollecito (altro tempo) non mi è stata rimborsata ma è stata fatta una trattenuta di 200 euro al corriere, l'acquisto valeva 20 euro. Così sono stata penalizzata io che non ho più rivisto nè soldi, né prodotto ed il corriere. Ho richiesto confronti ma sono stati capaci di inviarmi enne volte lo stesso messaggio "firma qui e ed invia la tua carta d'identità", procedura ovviamente portata a termine da me, ma a quale fine devo ancora capirlo. Sono cliente da più di dieci anni, ora basta, in un baleno mi disiscrivo e porto con me altri 7 clienti a Zalando privè, che consegna in breve tempo e non richiede spese di spedizione per i resi. bye bye! :-)
scultura lignea VICAL HOME
L'8 marzo 2021 mi è stata consegnata una scultura di legno duro del valore di 700 euro circa, venduta da VICAL HOME distribuita da VEEPEE e consegnata da GLS. La scultura era stata infilata per l'imballo in uno scatolone insufficiente e avvolta in un telo di plastica altrettanto insufficiente. A causa del trasporto sono risultate le fratture di un pezzo di orecchio e di un pezzo di zampa dell'elefante , nonché il distacco di una zanna, tutti pezzi rinvenuti in fondo alla scatola. Ma il danno peggiore risulta la frattura della proboscide che è rimasta però un pò attaccata al legno. Alla mia chiesta di rimborso non ho tuttora avuto risposta. Ma attendo fiduciosa, da vecchia cliente.
poca chiarezza
negativa Prima paghi e poi ti dicono quando spediscono, il che potrebbe comportare che quello che hai ordinato ti arrivi dopo moltissimo tempo. seguirà recensione al ricevimento
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scultura lignea VICAL HOME
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