Privalia - Valutazione Complessiva basato su 17 recensioni
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Servizio clienti migliorabile
Ho avuto alcuni problemi con un ordine di scarpe Geox, ma il servizio clienti è stato un po' deludente. Ho dovuto fare il reso e trovare un nuovo imballaggio perché le scarpe sono arrivate danneggiate.
Acquisto abbigliamento e tessili
Acquisti positivi, tutti ricevuti correttamente
Giubbotto Lacoste
Pessima politica di reso. Rendo un giubbotto della Lacoste perché visibilmente stropicciato (condivido anche foto dimostrative), ma mi addebitano le spese di reso della spedizione, secondo loro, l'articolo non è intonso (in realtà avrei dovuto mandarlo in tintoria prima di mettermelo).
E poi, 7 euro per restituire un prodotto quando ne hai già pagati 5€ per la spedizione... sono costi fuori mercato!Acquistato lampadario
Il mio compagno ha acquistato L anno scorso 3 lampadari con spedizione da Veepee. Ne è arrivato uno. Abbiamo contattato Veepee gls.. ma niente si sono dati la colpa a vicenda senza risolverci il problema. Ho ritrovato un lampadario simile da Privalia e L ho acquistato è arrivato bicciato in più punti, era stato verniciato,non fatto asciugare bene e ha macchiato il filo e la carta dell imballo che lo copriva. Ho chiesto il reso che ho dovuto pagare io 7,99€ non comprerò mai più su Privalia Veepee non sono seri e non controllano i venditori che mettono.
Abbigliamento
Ho acquistato due tute AUSTRALIAN dall’azienda ITALIA MODA ENTERPRISE partner di Privalia quando sono arrivate mi sono accorto che erano troppo grandI quindi mi sono organizzato per fare il reso/merce entro il termine dei 14 giorni come specificato nel
DIRITTO DI RECESSO PER IL CONSUMATORE (d.lgs. 206/2005) . Contatto l’azienda ITALIA MODA ENTERPRISE (su indicazione di Privalia) e mi dicono di avere prenotato il ritiro della merce con il loro corriere per il giorno dopo, questo per ben tre volte tenendomi in casa ad aspettare il corriere (invano) per ore e giorni. A mio parere la gente non va presa in giro in questa maniera. Quindi la merce non mi è stata cambiata sono stato preso in giro dall’azienda ITALIA MODA ENTERPRISE trovata nella piattaforma di PRIVALIA che oltretutto se ne è lavata le mani ………. tanto amaro in bocca e mi terrò ben bene alla larga. Però questa mia esperienza negativa la pubblicherò in ogni dove è in ogni tempo.tappeto
ho ordinato un tappeto in data 28/08/22 con consegna 06-19/09/22 e dal sito vedo che è partito in data 12/09/22. ovviamente non arriva chiedo informazioni mi rispondono sgarbatamente che devo aspettare quindici giorni dalla partenza....ma dico io se è partito sapranno rintracciarlo e sapere dov'è. il giorno dopo una persona mi diche che il tappeto non era disponibile e se sarà di nuovo disponibile lo spediranno: chiedo ovviamente che cosa avevano spedito il 12/09?????? nessuna risposta. Sempre lo stesso giorno un'altra persona mi scrive che hanno aperto un reclamo con i corriere per rintracciare il pacco.......allora la merce c'era ed è stata spedita!!?!?!????!!!!! Chiedo l'annullamento dell'ordine e il rimborso immediato di quanto pagato ma anche questa volta nessuna risposta!!!!!!! DIRE PESSIMI PENSO SIA ANCORA UN COMPLIMENTO !!!!
cosmetici
in data 28-12 suona il corriere, io sono in quarantena, mia moglie chiede al corriere di arrivare al portone perchè abbiamo due bimbe piccole che non può lasciare sole, risposta: no ci vediamo. chiamo assistenza riprogrammano consegna. in data 30-12 suona, stesso copione, mia moglie stavolta esce nonostante tutto dice al corriere di fare in fretta per via delle bambine, risposta: non funziona così, non sono uno schiavo e si rifiuta di dargli il pacco. io assito a tutta la scena in video chiamata e ci sono testimoni (vicini di casa) che tentano di far ragionare il corriere, che oltretutto è senza mascherina, ma lui addirittura dice di essere stato insultato. il corriere continua a trattenere il pacco tanto che i vicini devono inseguirlo ma lui scappa via. era un regalo di natale per mia moglie, può non significare molto ma visto che io sono chiuso in una stanza col resto della mia famiglia che non può avere contatto con me sarebbe stata una bella coccola. Abbiamo fotografato la targa del furgone e sporgeremo denuncia verso privalia e gls. mai più acquisti o consegne con loro.
Shampoo
In poche parole? sono dei ladri. Fingono di mandarti pacchi che non arrivano mai e di cui non rispondono. State alla larga che perdete solo soldi
scarpe Pirmadonna
li sto inseguendo per un rimborso da due mesi: mi rispondono sempre che contatteranno il venditore, che ho peraltro contattato pure io, il quale per il reso si è attivato immediatamente, una volta ricevuto il suo pacco, è sparito.
Privalia non risolve la questione. Non andranno falliti, però perdono un buon numero di clienti che comprano da 10 anni. peccato.Non affidabile
Ho acquistato della merce che dopo due settimane scopro che il corriere sta ritornando ai "magazzini" di Privalia. Il corriere indica un indirizzo sbagliato ed il messaggio emial di Privalia mi chiede di verificare l'indirizzo, che ovviamente è corretto!
Chiedo tramite form online delle spiegazioni ed il rinvio della merce. Mi viene risposto con una email standard che non hanno potuto consegnare il prodotto e che provvederanno al rimborso "IN QUATTORDICI GIORNI".....
Assolutamente inaccettabile ed in generale:
tempi di preparazione e spedizione degli ordini LUNGHISSIMI. Devi chiedere tu informazioni, non ci sono servizi di chat, il servizio clienti funziona solo tramite un form e risposte via email.
Totalmente impersonale. Prezzi delle spedizioni alte.
Esperienza assolutamente negativa. Da prendere con le pinze!Swarovski Fake!
Ho acquistato un braccialetto della Swarovski limited edition. È sbiadito dopo nemmeno due settimane, da color argento è diventato rosa e grigio scuro. Ho contattato il sito, mi hanno detto che posso mandare l'articolo indietro. Da quando gli ho scritto che voglio un'altro braccialetto, non rispondono più. Significa che tutti sono Fake? Ho contattato direttamente la Swarovski, la loro risposta era che è colpa della mia pelle. Disastro! Swarovski mai più!
Mai più!
Compro dei prodotti , intimo, che sono arrivati probabilmente a casa visto che hanno impiegato un mese ad arrivare(UN MESE, manco wish....) e vengo a sapere dopo che non posso restituire. Non ho letto io, ok, colpa mia. Ma secondo me si sono ristretti per i vostri tempi BIBLICI nella spedizione.
Chiedo allora se in un altro (molto)ipotetico acquisto , avrei potuto restituirli.
Certo signore, al costo di 7 euro.
7 EURO??? Soltanto??!
Devo dire che con centinaia di siti che danno resi gratuiti a iosa, la policy aziendale è ci quelle vincenti.
NO MORE!!Intendevo a piedi, che fossero arrivati a casa a piedi considerando il tempo! xD
Delusa
Comprato una mutanda contenitiva taglia dalla 50 alla 54 almeno così dicevano nella descrizione e io avendo una 52 lo comprata ma è arrivata una mutanda piccolissima senza etichetta e nessun dicitura di che taglia è, al mio reclamo per renderla mi è stato detto che la vestibilità non è un difetto e per renderla dovevo pagare 7euro, ho buttato tutto e mai più comprerò da questo sito
SERVIZIO IN CADUTA A PICCO! DELUSIONE TOTALE!
Da diversi anni sono cliente di Privalia e ho regolarmente ordinato diversi prodotti su questo sito. Uno dei maggiori vantaggi che ho sempre apprezzato era il loro servizio veloce ed efficiente, la possibilità di rendere con facilità gli ordini/prodotti che non andavano bene e la facilità nel navigare sul sito e nell'utilizzo dell'APP, nonchè la predisposizione di molti servizi automatici, quali resi, ordini, pagamenti ecc ecc ecc.
Da qualche mese Privalia ha cambiato il sito e l'APP, che ora mi risultano pessimi sia come servizi che come struttura UX. Inoltre il loro servizio di customer care è da considerarsi ASSOLUTAMENTE NON DEGNO della reputazione ottenuta fin'ora dalla piattaforma.
Sono settimane che aspetto due risposte per poter fare due resi di prodotti che, purtroppo, non hanno soddisfatto le mie aspettative. Ho scritto più di 3 volte al servizio clienti per ogni ordine, ma silenzio totale!! Qualche settimana fa si è presentato lo spedizioniere "incaricato da Privalia" al ritiro di un 'ordine, di cui lui non aveva dettagli e nemmeno io, dato non mi era mai stata data una risposta e non mi è mai stata inviata la bolla di reso da Privalia (quindi sono stata costretta a rimandarlo indietro a mani vuote). Questo per esempio è una di quelle cose che prima si potevano gestire in autonomia e invece adesso bisogna passare per forza da CS (ma lo spedizioniere viene inviato senza ricevere risposte e documenti????? forse dovrebbero rivedere tutti i flussi prima di cambiarne uno cosi' importante!!!!).
Al telefono NON rispondono mai!! Ti tengono in attesa ore o, addirittura, mandano un messaggio in cui dicono che non possono rispondere al telefono.
Insomma, delusione totale. Hanno perso vergognosamente un cliente fidelizzato!!!MAI PIÙ!
MAI PIÙ! Tra Privalia e vente-privee non si sa chi è peggio. Su entrambi i siti, dalla data di acquisto ho dovuto aspettare un mese, per non ricevere alla fine nulla. Li ho dovuti contattare più e più volte per chiedere dove fosse finito il pacco. Nel caso di vente- prive mi hanno fatto attendere un altro mese per poi dirmi che il pacco era stato smarrito. Con l’ordine di Privalia oggi mi hanno detto che FOOORSE é stato smarrito.
Servizio clienti da denuncia
Ho acquistato da Privalia un prodotto il sabato sera e annullato l’ordine la domenica mattina. Servizio clienti mi ha risposto prontamente che l’ordine non era annullabile ma chi avrebbero restituito la somma integrale al momento del reso. Peccato che non mi hanno restituito nulla e non mi rispondono più alle richieste. Ho scritto 6 volte inutilmente. Ho dovuto aprire segnalazione a PayPal.
reso impossibile
Volevo effettuare un reso (135 euro) che praticamente non era possibile. Ho contattato due volte il centro resi, nessuna risposta. Intanto che aspettavo una risposta sono passati 14 giorni. Sono delusa e arrabiata e cancellero' il mio account
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Servizio clienti da denuncia
Ho acquistato da Privalia un prodotto il sabato sera e annullato l’ordine la domenica mattina. Servizio clienti mi ha risposto prontamente che l’ordine non era annullabile ma ch... Contina a leggereDa: Alessandro