Privalia Condividi la tua recensione e leggi le opinioni

Tutte le recensioni

Privalia

13% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

G
Gianca
Pessima politica di reso. Rendo un giubbotto della Lacoste perché visibilmente stropicciato (condivido anche foto dimostrative), ma mi addebitano le spese di reso della spedizione, secondo loro, l'...Contina a leggere
A
Alessandra
Il mio compagno ha acquistato L anno scorso 3 lampadari con spedizione da Veepee. Ne è arrivato uno. Abbiamo contattato Veepee gls.. ma niente si sono dati la colpa a vicenda senza risolverci il pr...Contina a leggere
A
Andrea
Ho acquistato due tute AUSTRALIAN dall’azienda ITALIA MODA ENTERPRISE partner di Privalia quando sono arrivate mi sono accorto che erano troppo grandI quindi mi sono organizzato per fare il reso/m...Contina a leggere
R
rosanna
ho ordinato un tappeto in data 28/08/22 con consegna 06-19/09/22 e dal sito vedo che è partito in data 12/09/22. ovviamente non arriva chiedo informazioni mi rispondono sgarbatamente che devo aspet...Contina a leggere
M
michele scaffidi
in data 28-12 suona il corriere, io sono in quarantena, mia moglie chiede al corriere di arrivare al portone perchè abbiamo due bimbe piccole che non può lasciare sole, risposta: no ci vediamo. chi...Contina a leggere

Tutte le recensioni (15)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Giubbotto Lacoste

    Pessima politica di reso. Rendo un giubbotto della Lacoste perché visibilmente stropicciato (condivido anche foto dimostrative), ma mi addebitano le spese di reso della spedizione, secondo loro, l'articolo non è intonso (in realtà avrei dovuto mandarlo in tintoria prima di mettermelo).
    E poi, 7 euro per restituire un prodotto quando ne hai già pagati 5€ per la spedizione... sono costi fuori mercato!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquistato lampadario

    Il mio compagno ha acquistato L anno scorso 3 lampadari con spedizione da Veepee. Ne è arrivato uno. Abbiamo contattato Veepee gls.. ma niente si sono dati la colpa a vicenda senza risolverci il problema. Ho ritrovato un lampadario simile da Privalia e L ho acquistato è arrivato bicciato in più punti, era stato verniciato,non fatto asciugare bene e ha macchiato il filo e la carta dell imballo che lo copriva. Ho chiesto il reso che ho dovuto pagare io 7,99€ non comprerò mai più su Privalia Veepee non sono seri e non controllano i venditori che mettono.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Abbigliamento

    Ho acquistato due tute AUSTRALIAN dall’azienda ITALIA MODA ENTERPRISE partner di Privalia quando sono arrivate mi sono accorto che erano troppo grandI quindi mi sono organizzato per fare il reso/merce entro il termine dei 14 giorni come specificato nel
    DIRITTO DI RECESSO PER IL CONSUMATORE (d.lgs. 206/2005) . Contatto l’azienda ITALIA MODA ENTERPRISE (su indicazione di Privalia) e mi dicono di avere prenotato il ritiro della merce con il loro corriere per il giorno dopo, questo per ben tre volte tenendomi in casa ad aspettare il corriere (invano) per ore e giorni. A mio parere la gente non va presa in giro in questa maniera. Quindi la merce non mi è stata cambiata sono stato preso in giro dall’azienda ITALIA MODA ENTERPRISE trovata nella piattaforma di PRIVALIA che oltretutto se ne è lavata le mani ………. tanto amaro in bocca e mi terrò ben bene alla larga. Però questa mia esperienza negativa la pubblicherò in ogni dove è in ogni tempo.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    tappeto

    ho ordinato un tappeto in data 28/08/22 con consegna 06-19/09/22 e dal sito vedo che è partito in data 12/09/22. ovviamente non arriva chiedo informazioni mi rispondono sgarbatamente che devo aspettare quindici giorni dalla partenza....ma dico io se è partito sapranno rintracciarlo e sapere dov'è. il giorno dopo una persona mi diche che il tappeto non era disponibile e se sarà di nuovo disponibile lo spediranno: chiedo ovviamente che cosa avevano spedito il 12/09?????? nessuna risposta. Sempre lo stesso giorno un'altra persona mi scrive che hanno aperto un reclamo con i corriere per rintracciare il pacco.......allora la merce c'era ed è stata spedita!!?!?!????!!!!! Chiedo l'annullamento dell'ordine e il rimborso immediato di quanto pagato ma anche questa volta nessuna risposta!!!!!!! DIRE PESSIMI PENSO SIA ANCORA UN COMPLIMENTO !!!!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    cosmetici

    in data 28-12 suona il corriere, io sono in quarantena, mia moglie chiede al corriere di arrivare al portone perchè abbiamo due bimbe piccole che non può lasciare sole, risposta: no ci vediamo. chiamo assistenza riprogrammano consegna. in data 30-12 suona, stesso copione, mia moglie stavolta esce nonostante tutto dice al corriere di fare in fretta per via delle bambine, risposta: non funziona così, non sono uno schiavo e si rifiuta di dargli il pacco. io assito a tutta la scena in video chiamata e ci sono testimoni (vicini di casa) che tentano di far ragionare il corriere, che oltretutto è senza mascherina, ma lui addirittura dice di essere stato insultato. il corriere continua a trattenere il pacco tanto che i vicini devono inseguirlo ma lui scappa via. era un regalo di natale per mia moglie, può non significare molto ma visto che io sono chiuso in una stanza col resto della mia famiglia che non può avere contatto con me sarebbe stata una bella coccola. Abbiamo fotografato la targa del furgone e sporgeremo denuncia verso privalia e gls. mai più acquisti o consegne con loro.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Shampoo

    In poche parole? sono dei ladri. Fingono di mandarti pacchi che non arrivano mai e di cui non rispondono. State alla larga che perdete solo soldi


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    scarpe Pirmadonna

    li sto inseguendo per un rimborso da due mesi: mi rispondono sempre che contatteranno il venditore, che ho peraltro contattato pure io, il quale per il reso si è attivato immediatamente, una volta ricevuto il suo pacco, è sparito.
    Privalia non risolve la questione. Non andranno falliti, però perdono un buon numero di clienti che comprano da 10 anni. peccato.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Non affidabile

    Ho acquistato della merce che dopo due settimane scopro che il corriere sta ritornando ai "magazzini" di Privalia. Il corriere indica un indirizzo sbagliato ed il messaggio emial di Privalia mi chiede di verificare l'indirizzo, che ovviamente è corretto!
    Chiedo tramite form online delle spiegazioni ed il rinvio della merce. Mi viene risposto con una email standard che non hanno potuto consegnare il prodotto e che provvederanno al rimborso "IN QUATTORDICI GIORNI".....
    Assolutamente inaccettabile ed in generale:
    tempi di preparazione e spedizione degli ordini LUNGHISSIMI. Devi chiedere tu informazioni, non ci sono servizi di chat, il servizio clienti funziona solo tramite un form e risposte via email.
    Totalmente impersonale. Prezzi delle spedizioni alte.
    Esperienza assolutamente negativa. Da prendere con le pinze!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Swarovski Fake!

    Ho acquistato un braccialetto della Swarovski limited edition. È sbiadito dopo nemmeno due settimane, da color argento è diventato rosa e grigio scuro. Ho contattato il sito, mi hanno detto che posso mandare l'articolo indietro. Da quando gli ho scritto che voglio un'altro braccialetto, non rispondono più. Significa che tutti sono Fake? Ho contattato direttamente la Swarovski, la loro risposta era che è colpa della mia pelle. Disastro! Swarovski mai più!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Mai più!

    Compro dei prodotti , intimo, che sono arrivati probabilmente a casa visto che hanno impiegato un mese ad arrivare(UN MESE, manco wish....) e vengo a sapere dopo che non posso restituire. Non ho letto io, ok, colpa mia. Ma secondo me si sono ristretti per i vostri tempi BIBLICI nella spedizione.
    Chiedo allora se in un altro (molto)ipotetico acquisto , avrei potuto restituirli.
    Certo signore, al costo di 7 euro.
    7 EURO??? Soltanto??!
    Devo dire che con centinaia di siti che danno resi gratuiti a iosa, la policy aziendale è ci quelle vincenti.
    NO MORE!!

    Intendevo a piedi, che fossero arrivati a casa a piedi considerando il tempo! xD


Altri hanno anche recensito

Logo Inparrucchieri per recensioni ed opinioni di negozi online di Cosmetici & Cura Personale

Inparrucchieri

2 recensioni

Stai cercando uno shop online per rifornire il tuo negozio di parrucchiere? Vuoi acquistare dei prodotti per capelli professionali? Prendersi cura ...

Logo Ceramicstore per recensioni ed opinioni di negozi online di Articoli per la casa

Ceramicstore

12 recensioni

Vuoi scoprire una società specializzata nell'arredo bagno di alto livello? Ceramicstore.eu, è il sito per la  vendita ...

Logo LOBERON per recensioni ed opinioni di negozi online di Articoli per la casa

LOBERON

13 recensioni

A Milano agli inizi di settembre apre le sue porte il Supersalone, con idee su come arredare al meglio la propria abitazione. Scegliere con cura mo...

Logo Fratinardi per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion

Fratinardi

1 recensioni

Informazioni su Fratinardi e recensioniFratinardi è un'azienda italiana che si occupa di moda e accessori per uomini, donne e bambini. Fonda...