Privalia

Tutte le recensioni

Privalia

0% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

L
laura
Ho acquistato della merce che dopo due settimane scopro che il corriere sta ritornando ai "magazzini" di Privalia. Il corriere indica un indirizzo sbagliato ed il messaggio emial di Priva...Contina a leggere
A
Alessandra
Ho recentemente fatto un acquisto su privalia e poiché l'articolo tardava ad arrivare ho chiesto informazioni. Mi è stato detto che avrei ricevuto regolarmente la merce. Il giorno successivo vengo ...Contina a leggere
I
Irina Basara
Ho acquistato un braccialetto della Swarovski limited edition. È sbiadito dopo nemmeno due settimane, da color argento è diventato rosa e grigio scuro. Ho contattato il sito, mi hanno detto che pos...Contina a leggere
N
Nicola
Compro dei prodotti , intimo, che sono arrivati probabilmente a casa visto che hanno impiegato un mese ad arrivare(UN MESE, manco wish....) e vengo a sapere dopo che non posso restituire. Non ho le...Contina a leggere
G
Grziella
Comprato una mutanda contenitiva taglia dalla 50 alla 54 almeno così dicevano nella descrizione e io avendo una 52 lo comprata ma è arrivata una mutanda piccolissima senza etichetta e nessun dicitu...Contina a leggere

Tutte le recensioni (9)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Non affidabile

    Ho acquistato della merce che dopo due settimane scopro che il corriere sta ritornando ai "magazzini" di Privalia. Il corriere indica un indirizzo sbagliato ed il messaggio emial di Privalia mi chiede di verificare l'indirizzo, che ovviamente è corretto!
    Chiedo tramite form online delle spiegazioni ed il rinvio della merce. Mi viene risposto con una email standard che non hanno potuto consegnare il prodotto e che provvederanno al rimborso "IN QUATTORDICI GIORNI".....
    Assolutamente inaccettabile ed in generale:
    tempi di preparazione e spedizione degli ordini LUNGHISSIMI. Devi chiedere tu informazioni, non ci sono servizi di chat, il servizio clienti funziona solo tramite un form e risposte via email.
    Totalmente impersonale. Prezzi delle spedizioni alte.
    Esperienza assolutamente negativa. Da prendere con le pinze!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    INAFFIDABILI

    Ho recentemente fatto un acquisto su privalia e poiché l'articolo tardava ad arrivare ho chiesto informazioni. Mi è stato detto che avrei ricevuto regolarmente la merce. Il giorno successivo vengo informata che il pacco sta rientrando nel loro magazzino e che provvederanno al rimborso. Ho chiesto spiegazioni e mi è stato detto he non sanno per quale motivo e che in nessun modo possono provvedere alla consegna del mio ordine. Che dire ....sono senza parole! Servizio totalmente inaffidabile


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Swarovski Fake!

    Ho acquistato un braccialetto della Swarovski limited edition. È sbiadito dopo nemmeno due settimane, da color argento è diventato rosa e grigio scuro. Ho contattato il sito, mi hanno detto che posso mandare l'articolo indietro. Da quando gli ho scritto che voglio un'altro braccialetto, non rispondono più. Significa che tutti sono Fake? Ho contattato direttamente la Swarovski, la loro risposta era che è colpa della mia pelle. Disastro! Swarovski mai più!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Mai più!

    Compro dei prodotti , intimo, che sono arrivati probabilmente a casa visto che hanno impiegato un mese ad arrivare(UN MESE, manco wish....) e vengo a sapere dopo che non posso restituire. Non ho letto io, ok, colpa mia. Ma secondo me si sono ristretti per i vostri tempi BIBLICI nella spedizione.
    Chiedo allora se in un altro (molto)ipotetico acquisto , avrei potuto restituirli.
    Certo signore, al costo di 7 euro.
    7 EURO??? Soltanto??!
    Devo dire che con centinaia di siti che danno resi gratuiti a iosa, la policy aziendale è ci quelle vincenti.
    NO MORE!!

    Intendevo a piedi, che fossero arrivati a casa a piedi considerando il tempo! xD


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Delusa

    Comprato una mutanda contenitiva taglia dalla 50 alla 54 almeno così dicevano nella descrizione e io avendo una 52 lo comprata ma è arrivata una mutanda piccolissima senza etichetta e nessun dicitura di che taglia è, al mio reclamo per renderla mi è stato detto che la vestibilità non è un difetto e per renderla dovevo pagare 7euro, ho buttato tutto e mai più comprerò da questo sito


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    SERVIZIO IN CADUTA A PICCO! DELUSIONE TOTALE!

    Da diversi anni sono cliente di Privalia e ho regolarmente ordinato diversi prodotti su questo sito. Uno dei maggiori vantaggi che ho sempre apprezzato era il loro servizio veloce ed efficiente, la possibilità di rendere con facilità gli ordini/prodotti che non andavano bene e la facilità nel navigare sul sito e nell'utilizzo dell'APP, nonchè la predisposizione di molti servizi automatici, quali resi, ordini, pagamenti ecc ecc ecc.

    Da qualche mese Privalia ha cambiato il sito e l'APP, che ora mi risultano pessimi sia come servizi che come struttura UX. Inoltre il loro servizio di customer care è da considerarsi ASSOLUTAMENTE NON DEGNO della reputazione ottenuta fin'ora dalla piattaforma.

    Sono settimane che aspetto due risposte per poter fare due resi di prodotti che, purtroppo, non hanno soddisfatto le mie aspettative. Ho scritto più di 3 volte al servizio clienti per ogni ordine, ma silenzio totale!! Qualche settimana fa si è presentato lo spedizioniere "incaricato da Privalia" al ritiro di un 'ordine, di cui lui non aveva dettagli e nemmeno io, dato non mi era mai stata data una risposta e non mi è mai stata inviata la bolla di reso da Privalia (quindi sono stata costretta a rimandarlo indietro a mani vuote). Questo per esempio è una di quelle cose che prima si potevano gestire in autonomia e invece adesso bisogna passare per forza da CS (ma lo spedizioniere viene inviato senza ricevere risposte e documenti????? forse dovrebbero rivedere tutti i flussi prima di cambiarne uno cosi' importante!!!!).
    Al telefono NON rispondono mai!! Ti tengono in attesa ore o, addirittura, mandano un messaggio in cui dicono che non possono rispondere al telefono.
    Insomma, delusione totale. Hanno perso vergognosamente un cliente fidelizzato!!!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    MAI PIÙ!

    MAI PIÙ! Tra Privalia e vente-privee non si sa chi è peggio. Su entrambi i siti, dalla data di acquisto ho dovuto aspettare un mese, per non ricevere alla fine nulla. Li ho dovuti contattare più e più volte per chiedere dove fosse finito il pacco. Nel caso di vente- prive mi hanno fatto attendere un altro mese per poi dirmi che il pacco era stato smarrito. Con l’ordine di Privalia oggi mi hanno detto che FOOORSE é stato smarrito.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio clienti da denuncia

    Ho acquistato da Privalia un prodotto il sabato sera e annullato l’ordine la domenica mattina. Servizio clienti mi ha risposto prontamente che l’ordine non era annullabile ma chi avrebbero restituito la somma integrale al momento del reso. Peccato che non mi hanno restituito nulla e non mi rispondono più alle richieste. Ho scritto 6 volte inutilmente. Ho dovuto aprire segnalazione a PayPal.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    reso impossibile

    Volevo effettuare un reso (135 euro) che praticamente non era possibile. Ho contattato due volte il centro resi, nessuna risposta. Intanto che aspettavo una risposta sono passati 14 giorni. Sono delusa e arrabiata e cancellero' il mio account


Altri hanno anche recensito

Logo Fratinardi per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion
Fratinardi
1 recensioni

Capi d’abbigliamento, calzature, accessori e tantissimi altri prodotti per uomo, donna e bambino; scopri il mondo della moda Made in Italy, r...

Logo Pampling per recensioni ed opinioni di negozi online di Casa
Pampling
1 recensioni

Se quella che cerchi è una maglietta con i tuoi supereroi preferiti, o un poster di qualche fantastica serie televisiva, Pampling fa al caso...

Logo Deichmann.com per recensioni ed opinioni di negozi online di Sport invernali & Attività
Deichmann.com
1 recensioni

Se sei alla ricerca di scarpe, qualsiasi sia la calzatura che cerchi, Deichmann ha ciò di hai bisogno! Presente sia online che in negozio fi...

Logo Hawkers per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion
Hawkers
1 recensioni

Il fascino degli occhiali da sole alla moda, personalizzati in base ai gusti, efficienti, resistenti e di massima qualità; Hawkers è ...

Privalia

Se sei interessato ad acquistare online grandi brand a prezzi esclusivi, Privalia è il sito giusto per te. Qui potrai trovare numerose offerte limitate, grazie a cui potrai acquistare a basso costo numerosi prodotti, da vestiti ad oggetti per la casa o per i tuoi bambini. L'unica cosa che devi fare è registrarti al sito, così da poter accedere alle varie offerte. Le campagne disponibili sono a tempo limitato e una volta terminate sarà difficile ritrovare le stesse offerte, perciò non fartele scappare! Se hai intenzione di acquistare sul loro sito o sulla loro app, perché non dai un'occhiata alle recensioni lasciate dai precedenti clienti? 

A proposito di Privalia
Privalia è un fashion outlet online leader del settore, creato in Spagna nel 2006 come negozio online: si occupa di offrire saldi giornalieri di numerosi prodotti di top brand a prezzi eccezionali, dedicati esclusivamente ai propri clienti. Si tratta di un brand molto competitivo, che propone ai suoi clienti occasioni vantaggiose a tempo limitato. Le campagne sono sempre molto creative e riescono a colpire positivamente i potenziali clienti. Col tempo si è espansa fino a raggiungere un'utenza di 34 milioni di clienti e più di 3000 marchi proposti, rendendola leader in tutti i mercati in cui opera. Di recente, Privalia si è unita a vente-privee sotto il nome Veepee per poter continuare a garantire ai propri clienti ogni giorno nuove vendite-evento con le migliori marche al miglior prezzo!


Prodotti e servizi di Privalia
I prodotti disponibili su Privalia sono veramente tanti: nella sezione donna sarà possibile trovare abiti, top, maglie e felpe, capispalla, pantaloni, calzature, borse ed accessori, intimo, sport, costumi da bagno e prodotti per la tua healthcare. Nella sezione uomo sono presenti top, maglie e felpe, capispalla, pantaloni, abiti, calzature ed accessori, intimo, sport, costumi da bagno e prodotti per l'healthcare. La sezione Home&Decor comprende cucine, elettrodomestici, decorazioni ed accessori, arredamento, tessile, illuminazione, elettronica e gadget, valigie, prodotti per il tempo libero e per l'alimentazione. Non manca la sezione Kids, in cui potrete trovare prodotti per qualsiasi fascia d'età insieme a tantissimi giochi. Per quanto riguarda le offerte sono sempre attive, ogni giorno, numerose offerte speciali con dei fantastici sconti, insieme alle famose offerte dell'ultimo giorno: una volta scadute sarà difficile ritrovare degli sconti così!  Dopo aver acquistato da una campagna di vendita in sconto sarà necessario aspettare che tutti gli ordini vengano inoltrati e spediti.

Commenti, lamentele e opinioni su Privalia
Hai già acquistato sulla piattaforma di Privalia dei vestiti o elettrodomestici? I tuoi capi sono arrivati in poco tempo e la qualità è ottima? L'acquisto online o tramite app è stato semplice e veloce? Perché non lasciare delle recensioni qui raccontando la tua esperienza? Sarai in grado di chiarire dubbi e domande di eventuali futuri clienti, e potrai confermare o meno l'affidabilità del sito e dei suoi prodotti.