RecensioneItalia

    Recensioni Dresslily

    Il mondo della moda è insidioso ma in grado di dare tante soddisfazioni, soprattutto a livello personale. Essere alla moda non vuol dire solo seguire una categorie di vestiti che spopolano in quel periodo, ma vuol dire vestire bene e valorizzarsi. Questo vale sia per le donne che per gli uomini; il saper trovare l'abito perfetto a tutte le occasioni che si presentano e mostrare la nostra eleganza e bellezza. La moda è seguita dalla maggior parte delle persone, chi di più e chi di meno, prendendo come punto di riferimento i maggiori stilisti. Per coloro che sono alle prime armi, un'idea può essere data dai blog o negozi online (Come DressLily o Zalando) o commenti di coloro che se ne intendono di più, e dove queste persone possono trovare consigli utili per la ricerca del loro stile.

    Chi è DressLily

    Dresslily è un negozio online internazionale di vendita accessori e abbigliamento alla moda e trend, sia uomo che donna, proponendo articoli di tendenza a prezzi accessibili. L'obiettivo è quello di permettere a coloro che amano essere alla moda ma non possono spendere grandi cifre, di poter seguire il loro stile con costi abbordabili. L'e-commerce opera nel settore da anni, studiando quelli che sono i trend del mondo e aggiornando i loro articoli che vengono spediti in tutto il mondo.

    Feature e Prodotti

    Accedendo al sito internet di DressLily è possibile consultare tutti gli articoli proposti. Nella home page principale troviamo una serie di prodotti a prezzi scontati e in offerta, quelli più ricercati e le occasioni. Dal menù si accede alla lista completa degli articoli trattati. Si suddivide in diverse sezioni, ognuna delle quali comprende alcune categorie: "Nuovo" è la sezione dedicata agli ultimi articoli; in "Top" troviamo diversi modelli che si suddividono in nuovi, estivi, con spalline, canotte e modelli per taglie forti; in "Abiti" abbiamo vestiti per diverse occasioni e per la vita di tutti i giorni, come abiti floreali, da cocktail, serali, vintage, aderenti e altro. Nel menù troviamo ancora "Costumi da bagno" dedicati alla linea mare; "Donne" dove troviamo diverse categorie dedicate alla linea femminile, come intimo, pantaloni di vari modelli, maglioni e cardigan, coprispalla e numeri altri articoli; segue la sezione "Uomo" dove abbiamo le medesime categorie ma dedicate alla linea maschile. Le altre sezioni riguardano la "Casa", "Parrucche", "Accessori", "Borse e Scarpe".

    Contatti e Reclami

    DressLily riserva la sezione "Contatti" ai clienti che devono ricevere assistenza. In particolare abbiamo due recapiti telefonici con orari lavorativi di cui uno riservato agli Stati Uniti, un indirizzo e-mail, live chat tramite sito e chat tramite Facebook. Utili sono le categorie dedicate alla "Resi e Cambi", "Spedizioni", "Modalità di Pagamento" e "Tracciabilità dei Pacchetti", consultabili in qualsiasi momento.

    Recensioni

    Hai già avuto modo di conoscere DressLily? Hai acquistato uno dei loro articoli? Se si, ti invitiamo a rilasciare una recensione dove potrai raccontare la tua esperienza, positiva o negativa che sia. Se invece non la conosci e vuoi saperne di più, ti invitiamo a leggere i commenti di chi, prima di te, ha conosciuto il negozio.

    Dresslily
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (0)

    10
    100% Compreresti di nuovo qui!
    Ordina
    rating
    10
    Servizio
    rating
    10
    Prezzi
    rating
    10
    Consegna
    rating
    10

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Scrivi la tua recensione a riguardo di Dresslily

    La tua recensione