Bagaglio - Valutazione Complessiva basato su 6 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (6)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
La mia esperienza fantastica con Bagaglio
Ho ordinato una borsa online e sono rimasta impressionata dalla velocità di consegna e dalla qualità del prodotto. La borsa corrispondeva esattamente alla descrizione e alle foto sul sito web. Mi sentivo come una principessa quando l'ho ricevuta!
Esperienza di acquisto molto positiva
Ho ordinato un bauletto per il viaggio che avevo pianificato da tempo. Dopo aver effettuato l'ordine sono rimasta un po' preoccupata leggendo alcune recensioni negative, ma ho deciso di fidarmi comunque.
Servizio clienti deludente.
Ho acquistato una borsa di un noto brand sul sito Bagaglio. Purtroppo, l'esperienza non è stata positiva come mi aspettavo. Dopo aver effettuato l'ordine, ho riscontrato problemi con la comunicazione da parte dell'azienda. Non ho ricevuto alcuna notifica sull'avanzamento del mio acquisto, e quando ho provato a contattare il supporto, non ho ricevuto una risposta tempestiva.
Esperienza d'acquisto molto positiva
Ho ordinato una borsa Liu jo, consegna rapida e semplice. Ottima esperienza complessiva.
Borsa professionale 24h
Acquisto per un regalo una borsa di ben 170€. Parte e mi arriva macchiata. CHiedo il cambio e mi dicono che possono offrirmi uno sconto del 10% (?!). Faccio notare che è un regalo e non sono disposto a consegnare un prodotto danneggiato e mi dicono che possono offrirmi solamente la restituzione. Rispedisco il prodotto e compro nuovamente la borsa. Anche il secondo acquisto mi arriva macchiato e con in aggiunta alcune macchie di colla sulla superficie. Chiedo un rimborso parziale, dato che ormai dopo 2 settimane non mi va di fare nuovamente un reso ed un nuovo acquisto e mi dicono che offrono il rimborso solo dopo aver ricevuto il reso.
Quindi in conclusione ho pagato 2 volte una borsa e devo tenermela anche difettosa! Assistenza pessima, spero almeno mi rimborsino il primo acquisto!
Occhio a fare acquisti su questo sito!tanta scelta
Perché non mi piace internet? Perché quando sono per strada con la mia signora, mentre passeggiamo per il centro di una qualsiasi cittadina, se ci imbattiamo in un negozio di borse, con un'azione costante e delicata riesco ad allontanare la mia signora dalla vetrina. Ma con un sito web è impossibile! Perché lo consulta da sola, da sola sceglie e aspetta comodametne a casa il perodotto. Io pago.
Scherzi a parte, mia moglie stravede per le proposte del Bagagliaio, con il cambio di stagione è obbligatorio per lei passare per il loro negozio online e devo dire che lo apprezzo anch'io. Portafoglio e trolley li ho acquistati da loro. Hanno le marche migliori e la proposta è varia.
Recensione più votata
tanta scelta
Perché non mi piace internet? Perché quando sono per strada con la mia signora, mentre passeggiamo per il centro di una qualsiasi cittadina, se ci imbattiamo in un negozio di bo... Contina a leggereDa: Walter D