Easyjet Recensioni
Recensioni (18)
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Gentilezza e prontezza del personale
Ho dimenticato il mio bagaglio a mano con oggetti importanti per i miei figli all'aeroporto, ma le hostess di Easyjet sono corse per recuperarlo prima del decollo senza creare problemi ai passeggeri, SUPER GENTILI!
Servizio clienti gentile e tempestivo.
Ho avuto un'esperienza positiva con Easyjet. Avevo prenotato un volo e, purtroppo, avevo dimenticato la mia borsa all'aeroporto con degli oggetti importanti all'interno. Le hostess sono state estremamente gentili e hanno recuperato la borsa in tempo prima del decollo, senza causare ritardi agli altri passeggeri.
Gentilezza e prontezza del personale di bordo
Ho lasciato un oggetto personale in aeroporto e le hostess hanno fatto di tutto per recuperarlo senza causare ritardi. SUPER GENTILI!
Servizio clienti veloce ed efficiente
Ho avuto bisogno di assistenza per il mio volo e il personale è stato super disponibile e gentile
volo per tenerife
Preso pacchetto volo e hotel, mi hanno perso la valigia all arrivo,
due settimane a mandare email e telefonate senza risolvere nulla.
Recupero il necessario per la vacanza, mi annullano volo per overbooking, anticipato le spese di soggiorno e altro e sto ancora aspettando rimborso.
Nonostante la denuncia me ne inviano tutt altra a casa, rispedita chiaramente,
easyjet mi ha fatto perder tempo e soldi. Mai piu.VOLO NAPOLI / PALERMO
EASYJET dopo aver rinviato il volo Napoli / Palermo delle19.45 per ben tre volte, alla fine alle 22.30 ha comunicato l'annullamento del volo. In contemporanea biglietterie chiuse in aeroporto e personale svanito. Pessima assistenza, viaggiatori lasciati allo sbaraglio, oltre ad attendere un'ora per la restituzione bagagli.
assicurazione bagagli EASYKET
Ultimamente ho fatto un viaggio , Barcellona Nizza con la compagnia EASYJET, come al solito sottoscrivo le polizze che propongono al momento dell'acquisto del biglietto.
Bene, arrivato a Nizza , ritiro il bagaglio da stiva e mi reco presso la mia auto nel parcheggio, solo allora mi accorgo di avere una crepa sul lato della valigia , evidentemente danneggiata, la valigia è bluscusa quindi non si notava il danno. Non mi pongo il problema essendo assicurato ed immaginando la piccola entità del danno, sono valigie dal costo medio di € 150-200. Arrivo in ufficio ed inizio a scrivere ai vari indirizzi indicati. Per farla breve dopo alcuni mesi che tengo ... per riuscire a sfruttare cosa sottoscritto e pagato, devo cedere e darla vinta a loro perché hanno tirato fuori ogni scusa possibile, nonostante invio di foto tagliandi volo , dichiarazione di danno occulto, non visibile immediatamente eccetera. Quindi consiglio per tutti tutti i balzelli che propongono durante la fase di acquisto dei biglietti sono da evitare accuratamente, fanno storie per un rimborso che sarebbe stato se tutto va bene di 150 € , non voglio immaginare quando il danno è molto importante !
Brutta esperienza ! peccato per loro perché invece io continuerò a pubblicare recensioni negative che varranno sicuramente più della mia valigia !
Ovviamente a chi li richiedesse sono disponibile all'invio delle decine di comunicazioni di questi ultimi mesi tra Easyjet e me.Bagaglio a mano
Il servizio ... La gente, anche se sono francesi, non sanno fare il loro lavoro e cercano di prenderti solo i soldi. Volo da Basel a Catania. Ignoranti. Una presa per il ... Per 1 cm ho dovuto pagare 60€ e col ... che mi andava. Cercando di spiegare che le misure del mio bagaglio erano esatti, alla signorina non le fregava nulla con quelle ciglia lunghe 2 km.
Prima e ultima volta.Biglietto
Ho chiamato l'assistenza in data 27/04/2023 alle ore 8:48 e mi ha risposto la gentile Daniela. La collega è stata cortesissima e molto professionale e tenevo per questo a ringraziarla.
Volo Parigi
Compagnia di delinquenti e di truffatori, eliminati alcuni anni fa, in quanto sono pericolosi. Io ho viaggiato molto per lavoro. Ti lasciano in giro per l'Europa, ti tengono in allarme il giorno della partenza, ti convocano in aeroporto,vdopo 15 minuti ti dicono che i volo e stato cancellato. Potrebbero utilizzare gli aerei come carri bestiame, tanto i maleducati li hanno già
Biglietto aereo
ORMAI NON PIU CONVENIENTE
Viaggio da Milano ad Amsterdam
Sul motore di ricerca il prezzo è piu' conveniente fino all'utimo step in cui se aggiungi un bagaglio il prezzo diventa uguale ad un volo di bandiera.
Quindi non conveniente, gli aerei sono scomodi e se il tuo bagaglio è un grammo in piu paghi una penale e alla fine hai speso di piu che con una compagnia vera dove viaggi comodo ti trattano bene e i bagagli sono gia inclusi nel prezzo iniziale.
Le compagnie low coast se non si viaggia con uno zainetto e basta non convengono piuMalpensa Parigi
Buonasera dunque volo milano parigi .Parto dal ritorno perchè
a parigi sono stati molto veloci e gentili il bagaglio a mano con le misure consentite me lo hanno fatto imbarcare.... invece alla partenza la signora che era all'imbarco l'08 /11/2022 a milano e stata molto scortese e mi ha fatto pagare 29,00€ x fare mettere il bagaglio in stiva .Ora x carita' va bn ma il modo alla mia domanda che cm mai , la risposta e stata che da febbraio di quest'anno lo fanno. Ma io ho risposto che a giugno con Voi da milano ero partita x la Spagna e Lei di tt risposta mi ha detto che se continuavo nn mi avrebbe fatta imbarcare .Ora nn ero nsolo io ma altre 5 o 6 persone nella mia stessa situazione. Ora mi dispiace xche continuero ' a volare con easy jet poiche' da dv abito nn ho voli x le destinazioni nelle quali vado.Poi inoltre al suo fianco c'era un ragazzo che e ' andato in palla xche nn andava il pos.ripeto mi dispiace xche e una buona compagnia ma la mia recensione ,almeno da Milano è negativa (il volo era alle 06,30 ), a parigi molto gentili e veloci soprattutto.MOLTO DELUSA DA MILANO.lAVORO CON IL PUBBLICO DOVRESTE SCEGLIERE BN LE PERSONE MI SEMBRAVA UN PO STROPPO SU DI GIRI.Non si puo minacciare una persona di nn farla imbarcare .Vollo
Aeroporto di Verona. Sportelli check in Easyjet, che purtroppo ha praticamente il monopolio su molte rotte europee quindi, consapevoli dell’impossibilità da parte dei, prima clienti, ora consumatori, di scegliere alternative, si sentono in diritto di trattare i, prima clienti, ora consumatori, come animali da pascolo.
Acquistato bagaglio per 46 KG, sforavo di 2 KG. Chiedo alla signorina dagli occhiali a fondo di bottiglia e dall’aria che comunicava un messaggio inconscio “mi han dato potere ora ti faccio vedere io”, di fare la “buona” potendo, chissà, evitare la fatturazione di 2 KG che, mio malgrado, stavo sforando. Considerando che viaggio con detta compagnia circa due volte al mese, che l’80% delle volte ci sono ritardi, disorganizzazione, che mi hanno perso valigie, altre sono state maltrattate danneggiandone il contenuto (impossibile ottenere un rimborso) e quant altro, suppongo che dimostrare un po’di gentilezza e disponibilità con i, prima clienti, oggi consumatori, sarebbe quantomai segno di buon senso.
Tuttavia, in probabile conformità con i numerosi studi che affermano che una carenza di sessualità in una donna ne provochi un’alterazione del senso di felicità e cortesia nei confronti del prossimo, e della vita, tale soggetto ha iniziato una sorta di cinema in cui cercava consenso dalla collega dello sportello a fianco, affermando che non mi devo permettere di dirle di “fare la buona” perché lei fa solo il suo lavoro, (uno scudo che consente tutto, Norimberga esclusa) e inscenando la situazione di sfogo della propria, probabilmente, frustrazione di una vita forse lontana, da quella che realmente desidererebbe vivere. Era il caso?
Questo succede purtroppo, personale pagato proababilmente sotto le aspettative, non capirei oltremodo tanta rabbia, che non viene addestrato al rispetto verso coloro che, nonostante tutto, sono ancora clienti, e non solo consumatori e una mancanza di filtro per escludere dall’azienda persone particolarmente “inquiete” verso la serenità di un’amichevole ironia. Siamo tutte persone.
Forse proprio quel genere di persone che quando si sono ritrovate una manciata di potere in mano non hanno perso occasione per obbligare i, prima clienti, oggi consumatori, ad alzarsi un pezzo di stoffa sulla faccia, a mostrare certificati “vaxxinali”, pass vari, e follie del genere.
Finalmente ho tolto quei due chili in piu'e messi nel bagaglio a mano (che era vuoto) risparmiando alla "Signorina" in questione di fare "il suo lavoro".
Easyjet, hai contribuito fortemente nei due anni scorsi a mostrare al mondo quanto la società sia malata, almeno secondo le mie esperienze. Ora forse, è ora di mandare a casa tutti quei collaboratori che considerano i clienti, dei consumatori, sui quali non perdono occasione per esercitare prepotenze fuoriluogo. Per di piu’in presenza di bambini.VOLO AEREO GINEVRA OLBIA DEL 03092022
BUONASERA
A SETTEMBRE 2022 AVEVO UN VOLO PRENOTATO DA GINEVRA AD OLBIA NEL POMERIGGIO ALLE ORE 19:10 ( PARTENZA ) , TALE VOLO INIZIALMENTE E STATO RITARDATO CIRCA 40 MINUTI, ALLA FINE APPARE NEL TABELLONE IL NUMERO DEL GATE CI SI RECA PRONTAMENTE ALL'IMBARCO , MA VERSO LE 19 CI VIENE COMUNICATO CON UN COMUNICATO MOLTO SCARNO CHE IL VOLO E STATO CANCELLATO PER PROBLEMI TECNICI E CHE PER QUALSIASI RIMBORSO HO RIMODULAZIONE CI SI DOVEVA AFFIDARE ALL'APP DELLA COMPAGNIA!!!! COSA INACETTABILE !!!! UN ANZIANO CHE STAVA LI NON SAPEVA NEMMENO COS'ERA UN APP!!!!! OLTRE QUESTO VISTO CHE PER IL GIORNO NON VI ERANO ALTRI VOLI EASYJET CI SI DOVEVA PREOCCUPARE DI PERNOTTARE IN UN QUALCHE ALBERGO LI A GINEVRA !!! NATURALMENTE ANTICIPANDO TUTTE LE SPESE !!!! CHE NEL CASO DI GINEVRA NON SONO TRA LE PIU ECONOMICHE !!! ( UN TAXI PER PERCORRERE 2 KM VOLEVA 40 EURO ) , MI ACCINGO TRAMITE LA FAMOSA APP A PRENDERE UN ALTRO VOLO PER IL GIORNO SEGUENTE MI DI DUE VOLI IL PRIMO ALLE 7 DEL MATTINO LO DA GIA FULL!!!! PER CUI RIMANE SOLO QUELLO DELLE 14:45 ( L'ULTIMO DELLA GIORNATA ) CHIARAMENTE TUTTI I PRESENTI DOVEVANO PRENOTARE SUI VOLI DEL GIORNO SUCCESSIVO , INFATTI NON TUTTI SONO RIUSCITI A PRENOTARE UNO DEI DUE VOLI !!! MORALE ALCUNI HANNO DOVUTO MODIFICARE LA DESTINAZIONE COMPRANDO UN NUOVO BIGLIETTO PER ALTRE DESTINAZIONI E DI PRENDERE DEI PULMAN PER SPOSTARSI!! INSOMMA UN VERO INFERNO !!!!, NATURALMENTE LA COMPAGNIA AEREA SI DICE CHE RIMBORSERà TUTTE LE SPESE SOSTENUTE NELL'ARCO DI TRE MESI!!! PAZZESCO!!! INFINE E INACETTABILE ANCHE LA PRESA IN GIRO DEI PROBLEMI TECNICI ALL'AEREO UNICO VOLO CANCELLATO IL GIORNO !!! 1 MINUTO DOPO AVERLO CANCELLATO SULLO STESSO GATE E APPARSO UN ALTRO VOLO !!! NON CREDO CHE PRENDERO UN AEREO CON EASYJET E NON CREDO NEMMENO DI DOVER PASSARE NUOVAMNTE PER L'AEROPORTO DI GINEVRA SUPER DISORGANIZZATO E PRIVO DI SERVIZI CHE REPUTO ESSENZIALI IN QUESTI CASI ( SERVICE DESK COMPAGNIE!! ) OLTRE A PREZZI INACESSIBILI PER QUALSIASI COSA SERVA ( UN CAFFE ED UN TEA CON DUE CROISSANT EURO 18!!!! ) CREDO CHE CHIUNQUE CONOSCA QUESTI DISAGI LI EVITI PER IL RESTO DELLA VITA!!!! UN'ESPERIENZA ASSOLUTAMENTE NEGATIVA ED IRRIPETIBILE!!!!!Biglietti aerei
Compgnia tutt'altro che low cost. Prezzi per bagagli a mano "grandi" (così li chiamano) esorbitanti. Abbiamo scoperto solo al momento del check-in che il bagaglio incluso è inteso solo come uno zaino da riporre sotto il sedile.
Inoltre, abbiamo prenotato un volo per Napoli con scalo a Ginevra ed abbiamo dovuto ripagare per i bagagli che non sono stati inviati direttamente alla destinazione finale.
Compagnia vergognosa la sconsiglio vivamente non voleremo mai più con loro.volo Malpensa -Parigi del 23062022 ore 1925
Dopo 1 ora che eravamo imbarcati ci sentiamo dire che il volo è
è stato cancellato, immaginate voi 5 giorni tutto prenotato compreso disneyland ecc.x 6 persone con 2 bambini, e ci rispondono che non rimborsano, ma stiamo scherzando? 2500,00 €
bambini primo volo come regalo di cresima giu' a piangere, noi ... al massimo, responsabili che quasi non sapevano che dire, per me era tutto programmato, dalle voci sentite (non potevano piu' pilotare perche' hanno raggiunto le loro ore di volo,ma vi rendete conto dell''EASY GET ? VERGOGNOSO.
ORA PRENDEREMO PROVVEDIMENTI LEGALI.////volo italiano
Fino ad ora avevo utilizzato spesso la compagnia aerea Easyjet, dunque diciamo che ero un buon cliente, da ora in poi valuterò altre compagnie low cost. Oggi pomeriggio avevo un volo con easyjet da Catania direzione Malpensa, purtroppo però stamattina sono risultato positivo al covid con un test antigenico, ho contattato l'assistenza per farmi spostare il volo o in alternativa ricevere un voucher. Mi hanno risposto che per loro i test antigenici non contano nulla e che potevo tranquillamente viaggiare ugualmente. Per avere diritto ad un rimborso avrei dovuto fare un test molecolare. Solo in Italia si permettono queste cose, chissà quanti viaggiatori positivi si mettono in viaggio.
Sono disgustato e amareggiato da simili atteggiamenti, mi sento truffato. Sarei dovuto partire lo stesso ma la mia coscienza non me lo permette.Voli low cost
Ho utilizzato ed utilizzo spesso la compagnia aerea Easyjet. Anche tale compagnia, come molte altre, offre voli aerei per viaggiatori attenti al budget. Ad ogni modo i volo sono stati puntuali, il personale di bordo molto cordiale e gentile. Aeromobili puliti, moderni (ho viaggiato sempre su aeromobili di tipologia Airbus, per tratte europee), efficienti ed abbastanza confortevoli. Anche i servizi offerti dal loro sito online, poi, risultano comodi e veloci per prenotare un volo, sulle destinazioni che raggiungono, sulle informazioni di viaggio e tanto altro. Davvero molto completo e funzionale. Per le mie esigenze devo dire che questa compagnia è molto funzionale, e la preferisco ad altre low cost.
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Voli low cost
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