Vueling - Valutazione Complessiva basato su 28 recensioni
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Acquisto di biglietti aerei
Sono rimasto davvero deluso dal modo in cui questa compagnia aerea ha gestito la nostra situazione. Abbiamo avuto un piccolo ritardo all'imbarco a causa di un'imprevista emergenza familiare e non ci hanno fatto salire sull'aereo, anche se era ancora lì e il bagaglio potrebbe essersi già diretto senza di noi. Abbiamo dovuto comprare nuovi biglietti e trascorrere la notte in aeroporto, senza alcun supporto da parte del personale. Arrivati alla meta, abbiamo affrontato nuove difficoltà nel recuperare i nostri bagagli e non abbiamo ricevuto alcun aiuto. Il servizio fornito è stato assolutamente inadeguato e non posso fare altro che sconsigliare di volare con loro.
Voli a sorpresa
Sembra che tutti avessero solo critiche da fare, ma oh sorpresa! Devo proprio dare merito allo staff per aver reso il mio viaggio piacevole nonostante le basse aspettative. Sono stati puntuali, l'aereo era pulito, il personale di bordo gentile e disponibile quando serviva. Grazie!
check-in online
Allora, ho cercato di fare il check-in online prima del volo ma mi hanno detto che dovevo pagare un extra per poter scegliere i posti sull'aereo. Mi hanno avvertito che se non avessi pagato online, avrei rischiato di non trovare posto sull'aereo. Che brutta sorpresa, non prenderò mai più vueling!
Pessima esperienza con Vueling
Non ricevuto rimborso, servizio scadente
Pessima esperienza di prenotazione di voli
Ho fatto diverse richieste di rimborso
Acquisto biglietti aerei
Nel mese di febbraio del 2020 ho comprato tre biglietti aerei per andare da Roma a Dubrovnik e ritorno, spendendo circa 600 euro in totale. Purtroppo, i voli sono stati cancellati per motivi che non dipendevano da noi viaggiatori. Ho cercato di ottenere il rimborso che mi spettava, ma la compagnia aerea ha insistito nel restituirmi solo il 60% della somma pagata. Ho rifiutato questa offerta e finora non ho ancora ricevuto il rimborso completo, nonostante abbia chiesto aiuto ad un'associazione per recuperare i soldi.
Volo da Barcellona a Malpensa
Ho passato il peggior viaggio in aereo della mia vita. Il personale era scortese e poco disponibile, con le hostess che non sapevano nemmeno una parola di inglese. I voli sono stati cancellati e sono rimasto bloccato per ore con ritardi ingiustificati. Ho anche notato un trattamento preferenziale per i viaggiatori spagnoli, che potevano portare più bagagli senza pagare extra, mentre chi non era spagnolo doveva pagare una tassa per un bagaglio considerato troppo grande. È stata un'esperienza davvero brutta e totalmente inaccettabile. Non sceglierò mai più di volare con loro e opterò sicuramente per altre compagnie aeree in futuro.
compagnia aerea terribile
Ci sono sempre ritardi, disservizi e poi nemmeno ci rimborsano per i danni. Per fortuna possiamo proteggerci legalmente e ci sono anche compagnie aeree migliori.
Il servizio clienti a pagamento
Ho avuto un'esperienza davvero deludente con il servizio clienti a pagamento. Ho chiamato il numero per parlare con un operatore e mi sono trovato in una situazione imbarazzante. Non sono riuscito a risolvere il mio problema e ho faticato a trovare il modo giusto per ottenere assistenza adeguata.
Viaggio in aereo
Il volo è stato orribile! Partiti dalla Spagna per Napoli, il pilota sembrava davvero inesperto. Faceva delle manovre pericolose e spaventose. Non lo consiglierei nemmeno al peggior nemico! Ancora non capisco come siamo riusciti ad arrivare sani e salvi! Una vergogna totale!
Prenotazione modificata
Ho prenotato un volo per giovedì mattina con la compagnia, ma è stato cancellato e rimandato alla domenica. Ho provato a contattare il servizio clienti per richiedere il cambiamento del volo al venerdì, ma non sono riuscito a parlare con nessun operatore. Alla fine ho dovuto comprare un nuovo biglietto con un'altra compagnia spendendo ulteriori 250€.
Acquisto online di quattro biglietti
Purtroppo la mia esperienza con l'acquisto online di quattro biglietti è stata davvero terribile. Nonostante avessi completato l'acquisto, i biglietti non ci sono stati assegnati perché c'erano più posti venduti rispetto a quelli effettivamente disponibili. Siamo riusciti a prendere l'aereo solo grazie a qualcuno che non si è presentato e non ci hanno avvisato di questo problema. In più, nonostante avessimo acquistato il bagaglio a mano insieme ai biglietti, non era disponibile e abbiamo dovuto pagare un extra per poterlo portare in cabina.
Voli per una famiglia di 7 persone
Siamo andati tutti insieme al gate con la famiglia, ma purtroppo mio marito è rimasto indietro con la borsa di mio figlio di 6 anni. Hanno iniziato a fare storie perché avevamo un bagaglio in più, ma siamo riusciti a dimostrare che avevamo diritto a portarlo. Poi ci hanno chiesto soldi per le dimensioni del bagaglio e dopo tanti problemi abbiamo accettato di pagare. Ma alla fine, il personale di volo non ci ha permesso di salire sull'aereo! Abbiamo supplicato, ma non c'è stato nulla da fare, ci hanno lasciato a terra senza spiegazioni, nonostante avessimo visto passeggeri in ritardo con bagagli simili che venivano imbarcati. Davvero una brutta esperienza!
Acquisto di biglietti aerei Cagliari-Bordeaux
Il 9 aprile 2024 ho comprato i biglietti aerei per me e la mia famiglia da Cagliari a Bordeaux. Ho scelto questa compagnia perché aveva il tempo di viaggio più breve rispetto agli altri, con uno scalo a Barcellona di solo un'ora. Però, il 19 aprile ho ricevuto una mail che diceva che l'orario era cambiato e il tempo di attesa a Barcellona era aumentato a ben 7 ore, causandomi problemi con le altre prenotazioni. Ho chiesto un rimborso, ma me l'hanno negato e mi hanno offerto solo di cambiare il volo per uno ancora peggiore. Mi sento davvero bloccato in questa situazione, perché ho scelto quel volo proprio per il tempo ridotto di viaggio, senza sapere che poi sarebbe cambiato l'orario. Non capisco come possano dire di voler soddisfare i clienti se non mi danno la possibilità di avere indietro i soldi. Suggerisco di stare attenti a queste pratiche poco trasparenti e disoneste.
Volo con compagnia aerea
Ho avuto un'esperienza terribile con la compagnia aerea. Hanno perso la valigia e non hanno fatto nulla per aiutarmi a trovarla. Non solo non mi hanno aiutato, ma mi hanno offerto un risarcimento davvero insufficiente che non copre nemmeno una parte delle spese che ho dovuto sostenere per riacquistare tutto ciò di cui avevo bisogno durante la mia vacanza. Sono delusa e frustrata dalla mancanza di professionalità e onestà di questa compagnia aerea.
sito e app terribili
Ho dato una stella al sito e all'app, non posso credere quanto siano scadenti. Il pagamento con Klarna dall'Italia è un incubo, ti indirizza a Klarna in Germania, Belgio, eccetera. Pagare con Paypal funziona, ma a volte si blocca e ti tiene in attesa per ore prima di annullare la prenotazione. Nel frattempo, non si può procedere con il pagamento! Sarebbe stato così semplice aggiungere un pulsante "procedi con il pagamento", vero? Non avevo aspettative alte, ma sono già deluso!
Acquisto spese non rimborsate
Ho avuto una brutta esperienza con questa compagnia. Il mio volo è stato cancellato a causa del maltempo e ho dovuto rimandare il viaggio al giorno seguente. Ho dovuto spendere soldi per un hotel vicino all'aeroporto, taxi e colazione, per un totale di circa 150€. Ho chiesto un rimborso, ma ho inviato solo lo scontrino della colazione (10€), dimenticando gli altri costi. Non sono riuscito a completare la richiesta con le altre ricevute e non sono riuscito a parlare con nessuno direttamente. Il servizio clienti sui social media è stato inutile, con risposte vaghe e nessun aiuto pratico. Sono davvero deluso e mi sento poco considerato come cliente.
Il mio acquisto in poche parole
La mia esperienza con la compagnia aerea è stata davvero deludente. Non c'era nessuno al desk per aiutare con il check-in dei bagagli e ci hanno chiesto di farlo da soli, senza dare chiarezza sulla gestione dei bagagli da portare a bordo. Ridurre il personale a discapito dei clienti è inaccettabile! Inoltre, all'arrivo a Fiumicino, nessun assistente di volo ha fatto rispettare le regole e ha permesso ai passeggeri di aprire le cappelliere e tirare giù i bagagli prima dell'effettivo arresto dell'aeromobile. È stata davvero una situazione assurda e poco professionale.
Volo
Non volate con Vueling.
Maleducati e incompetenti. A tratti da vergognarsi.
Ritardi di ore senza una parola di spiegazione soldi pretesi senza senso...
Spero l'azienda non mi prenoti più con questa gente.
Personalmente, mai più.Volo per Barcellona
Pessima compagnia
Dopo aver fatto il check-ing, all’imbarco, mi hanno detto che i posti erano finiti….siamo rimasti a terra!
Non capisco come le autorità competenti possano permettere queste cose!
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Buona Compagnia
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