Vueling - Valutazione Complessiva basato su 28 recensioni

21% Compreresti di nuovo qui

Video di Esperienza


Recensioni in Evidenza

Recensione positiva più rilevante

  2024-04-19
Voli a sorpresa

Sembra che tutti avessero solo critiche da fare, ma oh sorpresa! Devo proprio dare merito allo staff per aver reso il mio viaggio piacevole nonostante le basse aspettative. Sono... Contina a leggereDa: Marisa Basile

Recensione negativa più rilevante

  2024-04-20
Acquisto di biglietti aerei

Sono rimasto davvero deluso dal modo in cui questa compagnia aerea ha gestito la nostra situazione. Abbiamo avuto un piccolo ritardo all'imbarco a causa di un'imprevis... Contina a leggereDa: carla

Recensione più votata

  2020-01-02
Buona Compagnia

Ho volato con Vueling da Roma a Siviglia per Capodanno, aereo puntuale sia all'andata che al ritorno, hostess gentilissime(quelle a terra no) check-in veloce e ritiro bagagli su... Contina a leggereDa: Romina

Recensioni (28)

  (2)

 (1)

  (10)

  (10)

  (5)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto di biglietti aerei

    Sono rimasto davvero deluso dal modo in cui questa compagnia aerea ha gestito la nostra situazione. Abbiamo avuto un piccolo ritardo all'imbarco a causa di un'imprevista emergenza familiare e non ci hanno fatto salire sull'aereo, anche se era ancora lì e il bagaglio potrebbe essersi già diretto senza di noi. Abbiamo dovuto comprare nuovi biglietti e trascorrere la notte in aeroporto, senza alcun supporto da parte del personale. Arrivati alla meta, abbiamo affrontato nuove difficoltà nel recuperare i nostri bagagli e non abbiamo ricevuto alcun aiuto. Il servizio fornito è stato assolutamente inadeguato e non posso fare altro che sconsigliare di volare con loro.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Voli a sorpresa

    Sembra che tutti avessero solo critiche da fare, ma oh sorpresa! Devo proprio dare merito allo staff per aver reso il mio viaggio piacevole nonostante le basse aspettative. Sono stati puntuali, l'aereo era pulito, il personale di bordo gentile e disponibile quando serviva. Grazie!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    check-in online

    Allora, ho cercato di fare il check-in online prima del volo ma mi hanno detto che dovevo pagare un extra per poter scegliere i posti sull'aereo. Mi hanno avvertito che se non avessi pagato online, avrei rischiato di non trovare posto sull'aereo. Che brutta sorpresa, non prenderò mai più vueling!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pessima esperienza con Vueling

    Non ricevuto rimborso, servizio scadente


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pessima esperienza di prenotazione di voli

    Ho fatto diverse richieste di rimborso


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto biglietti aerei

    Nel mese di febbraio del 2020 ho comprato tre biglietti aerei per andare da Roma a Dubrovnik e ritorno, spendendo circa 600 euro in totale. Purtroppo, i voli sono stati cancellati per motivi che non dipendevano da noi viaggiatori. Ho cercato di ottenere il rimborso che mi spettava, ma la compagnia aerea ha insistito nel restituirmi solo il 60% della somma pagata. Ho rifiutato questa offerta e finora non ho ancora ricevuto il rimborso completo, nonostante abbia chiesto aiuto ad un'associazione per recuperare i soldi.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Volo da Barcellona a Malpensa

    Ho passato il peggior viaggio in aereo della mia vita. Il personale era scortese e poco disponibile, con le hostess che non sapevano nemmeno una parola di inglese. I voli sono stati cancellati e sono rimasto bloccato per ore con ritardi ingiustificati. Ho anche notato un trattamento preferenziale per i viaggiatori spagnoli, che potevano portare più bagagli senza pagare extra, mentre chi non era spagnolo doveva pagare una tassa per un bagaglio considerato troppo grande. È stata un'esperienza davvero brutta e totalmente inaccettabile. Non sceglierò mai più di volare con loro e opterò sicuramente per altre compagnie aeree in futuro.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    compagnia aerea terribile

    Ci sono sempre ritardi, disservizi e poi nemmeno ci rimborsano per i danni. Per fortuna possiamo proteggerci legalmente e ci sono anche compagnie aeree migliori.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Il servizio clienti a pagamento

    Ho avuto un'esperienza davvero deludente con il servizio clienti a pagamento. Ho chiamato il numero per parlare con un operatore e mi sono trovato in una situazione imbarazzante. Non sono riuscito a risolvere il mio problema e ho faticato a trovare il modo giusto per ottenere assistenza adeguata.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Viaggio in aereo

    Il volo è stato orribile! Partiti dalla Spagna per Napoli, il pilota sembrava davvero inesperto. Faceva delle manovre pericolose e spaventose. Non lo consiglierei nemmeno al peggior nemico! Ancora non capisco come siamo riusciti ad arrivare sani e salvi! Una vergogna totale!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Prenotazione modificata

    Ho prenotato un volo per giovedì mattina con la compagnia, ma è stato cancellato e rimandato alla domenica. Ho provato a contattare il servizio clienti per richiedere il cambiamento del volo al venerdì, ma non sono riuscito a parlare con nessun operatore. Alla fine ho dovuto comprare un nuovo biglietto con un'altra compagnia spendendo ulteriori 250€.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto online di quattro biglietti

    Purtroppo la mia esperienza con l'acquisto online di quattro biglietti è stata davvero terribile. Nonostante avessi completato l'acquisto, i biglietti non ci sono stati assegnati perché c'erano più posti venduti rispetto a quelli effettivamente disponibili. Siamo riusciti a prendere l'aereo solo grazie a qualcuno che non si è presentato e non ci hanno avvisato di questo problema. In più, nonostante avessimo acquistato il bagaglio a mano insieme ai biglietti, non era disponibile e abbiamo dovuto pagare un extra per poterlo portare in cabina.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Voli per una famiglia di 7 persone

    Siamo andati tutti insieme al gate con la famiglia, ma purtroppo mio marito è rimasto indietro con la borsa di mio figlio di 6 anni. Hanno iniziato a fare storie perché avevamo un bagaglio in più, ma siamo riusciti a dimostrare che avevamo diritto a portarlo. Poi ci hanno chiesto soldi per le dimensioni del bagaglio e dopo tanti problemi abbiamo accettato di pagare. Ma alla fine, il personale di volo non ci ha permesso di salire sull'aereo! Abbiamo supplicato, ma non c'è stato nulla da fare, ci hanno lasciato a terra senza spiegazioni, nonostante avessimo visto passeggeri in ritardo con bagagli simili che venivano imbarcati. Davvero una brutta esperienza!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto di biglietti aerei Cagliari-Bordeaux

    Il 9 aprile 2024 ho comprato i biglietti aerei per me e la mia famiglia da Cagliari a Bordeaux. Ho scelto questa compagnia perché aveva il tempo di viaggio più breve rispetto agli altri, con uno scalo a Barcellona di solo un'ora. Però, il 19 aprile ho ricevuto una mail che diceva che l'orario era cambiato e il tempo di attesa a Barcellona era aumentato a ben 7 ore, causandomi problemi con le altre prenotazioni. Ho chiesto un rimborso, ma me l'hanno negato e mi hanno offerto solo di cambiare il volo per uno ancora peggiore. Mi sento davvero bloccato in questa situazione, perché ho scelto quel volo proprio per il tempo ridotto di viaggio, senza sapere che poi sarebbe cambiato l'orario. Non capisco come possano dire di voler soddisfare i clienti se non mi danno la possibilità di avere indietro i soldi. Suggerisco di stare attenti a queste pratiche poco trasparenti e disoneste.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Volo con compagnia aerea

    Ho avuto un'esperienza terribile con la compagnia aerea. Hanno perso la valigia e non hanno fatto nulla per aiutarmi a trovarla. Non solo non mi hanno aiutato, ma mi hanno offerto un risarcimento davvero insufficiente che non copre nemmeno una parte delle spese che ho dovuto sostenere per riacquistare tutto ciò di cui avevo bisogno durante la mia vacanza. Sono delusa e frustrata dalla mancanza di professionalità e onestà di questa compagnia aerea.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    sito e app terribili

    Ho dato una stella al sito e all'app, non posso credere quanto siano scadenti. Il pagamento con Klarna dall'Italia è un incubo, ti indirizza a Klarna in Germania, Belgio, eccetera. Pagare con Paypal funziona, ma a volte si blocca e ti tiene in attesa per ore prima di annullare la prenotazione. Nel frattempo, non si può procedere con il pagamento! Sarebbe stato così semplice aggiungere un pulsante "procedi con il pagamento", vero? Non avevo aspettative alte, ma sono già deluso!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto spese non rimborsate

    Ho avuto una brutta esperienza con questa compagnia. Il mio volo è stato cancellato a causa del maltempo e ho dovuto rimandare il viaggio al giorno seguente. Ho dovuto spendere soldi per un hotel vicino all'aeroporto, taxi e colazione, per un totale di circa 150€. Ho chiesto un rimborso, ma ho inviato solo lo scontrino della colazione (10€), dimenticando gli altri costi. Non sono riuscito a completare la richiesta con le altre ricevute e non sono riuscito a parlare con nessuno direttamente. Il servizio clienti sui social media è stato inutile, con risposte vaghe e nessun aiuto pratico. Sono davvero deluso e mi sento poco considerato come cliente.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Il mio acquisto in poche parole

    La mia esperienza con la compagnia aerea è stata davvero deludente. Non c'era nessuno al desk per aiutare con il check-in dei bagagli e ci hanno chiesto di farlo da soli, senza dare chiarezza sulla gestione dei bagagli da portare a bordo. Ridurre il personale a discapito dei clienti è inaccettabile! Inoltre, all'arrivo a Fiumicino, nessun assistente di volo ha fatto rispettare le regole e ha permesso ai passeggeri di aprire le cappelliere e tirare giù i bagagli prima dell'effettivo arresto dell'aeromobile. È stata davvero una situazione assurda e poco professionale.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Volo

    Non volate con Vueling.
    Maleducati e incompetenti. A tratti da vergognarsi.
    Ritardi di ore senza una parola di spiegazione soldi pretesi senza senso...
    Spero l'azienda non mi prenoti più con questa gente.
    Personalmente, mai più.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Volo per Barcellona

    Pessima compagnia
    Dopo aver fatto il check-ing, all’imbarco, mi hanno detto che i posti erano finiti….siamo rimasti a terra!
    Non capisco come le autorità competenti possano permettere queste cose!