Emidio
Tutte le recensioni di Emidio
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Detailed Ratings
Camera da letto
Review a riguardo di: Mondo Convenienza
Mondo S-conveninza
Ho ordinato un armadio nel mese di maggio, prevista consegna e montaggio i primi di luglio.
Nella settimana di consegna nessuno mi contatta così provvedo a contattarli io, mi dicono che sono in ritardo per problemi logistici legati allo sciopero di alcuni lavoratori ,dopo mille peripezie, segnalazioni fatte al numero di assistenza a Roma e dopo essere andato innumerevoli volte al punto vendita, l'armadio mi viene consegnato a fine novembre.
Purtroppo i disagi nn finiscono qui, poiché in fase di montaggio dei pezzi risultano danneggiati e l'armadio viene montato a metà. Vengono riordinati i pezzi lo stesso giorno dicendomi che entro 10 GG sarebbe stato completato il tutto! Ma da lì in poi è accaduta un odissea...
Passa tutto dicembre e della merce nessuno sa nulla, gli operatori che ti rispondono sono tenuti solo a fare segnalazioni che si fatto nn servono a nulla se nn a prendere tempo.
A metà gennaio mi contattano per informarmi che il giorno dopo avrebbero consegnato e finito il lavoro, ma la sorpresa la ricevo la mattina della consegna dove mi arriva un messaggio che annulla la consegna per problemi logistici. Infuriato mi reco al punto vendita per spiegazioni, la merce risulta nuovamente rotta in fase di scarico!
Viene riordinata e mi viene assicurato che in pochi giorni avrebbero sistemato il tutto... Passa gennaio arriva febbraio ma come da copione nessuno mi contatta, intanto ho fatto altre mille segnalazioni, alla fine sempre recandomi al punto vendita (distante 20 km da casa mia) mi dicono che arriverà entro fine febbraio!
Alla fine di febbraio arriva il fatidico messaggio da M.C. che l'indomani avrebbero consegnato, ma il giorno successivo arriva il messaggio Ke annullano l'appuntamento per problemi in magazzino! Richiamo l'assistenza ma loro come al solito segnalano la cosa nn sapendo nulla... Mi recò nuovamente al punto vendita, ormai sono di casa, e mi riferiscono Ke l'articolo risulta nuovamente danneggiato in fase di scarico (può sembrare una barzelletta ma nn lo è)... Riordinando il pezzo, questa volta a Marzo arriva io messaggio e con mia enorme sorpresa l'indomani arriva la consegna!
Ma sorpresa delle sorprese il pezzo mancante nn è quello giusto, anzi e tutt'altra cosa... Ma i montatori già ne erano a conoscenza che era sbagliato prima di partire dal magazzino, ma gli dicono di portarmelo comunque... bah
Alla fine l'armadio l'ho completato pagando un falegname che mi replicasse i pezzi danneggiati, mondo convenienza dopo i miei reclami e la minaccia di perseguire le vie legali mi ha offerto 200€ per completarmi l'armadio da solo...
Oggi mi è tutto più chiaro visto che l'antitrast ha multato di 3,2 milioni mondo sconvenienza per prodotti non completi e ostacolato reclami. La società avrebbe adottato condotte illecite nelle fasi di consegna e di montaggio dei mobili e ostacolato i consumatori nei servizi post-vendita. (L'articolo completo lo trovate sul sole 24 ore)
Alla luce di tutto ciò vi invito a boicottare mondo convenienza per il vostro bene!
12 recensioni
Camera da letto
Review a riguardo di: Mondo Convenienza
Mondo S-conveninza
Ho ordinato un armadio nel mese di maggio, prevista consegna e montaggio i primi di luglio.
Nella settimana di consegna nessuno mi contatta così provvedo a contattarli io, mi dicono che sono in ritardo per problemi logistici legati allo sciopero di alcuni lavoratori ,dopo mille peripezie, segnalazioni fatte al numero di assistenza a Roma e dopo essere andato innumerevoli volte al punto vendita, l'armadio mi viene consegnato a fine novembre.
Purtroppo i disagi nn finiscono qui, poiché in fase di montaggio dei pezzi risultano danneggiati e l'armadio viene montato a metà. Vengono riordinati i pezzi lo stesso giorno dicendomi che entro 10 GG sarebbe stato completato il tutto! Ma da lì in poi è accaduta un odissea...
Passa tutto dicembre e della merce nessuno sa nulla, gli operatori che ti rispondono sono tenuti solo a fare segnalazioni che si fatto nn servono a nulla se nn a prendere tempo.
A metà gennaio mi contattano per informarmi che il giorno dopo avrebbero consegnato e finito il lavoro, ma la sorpresa la ricevo la mattina della consegna dove mi arriva un messaggio che annulla la consegna per problemi logistici. Infuriato mi reco al punto vendita per spiegazioni, la merce risulta nuovamente rotta in fase di scarico!
Viene riordinata e mi viene assicurato che in pochi giorni avrebbero sistemato il tutto... Passa gennaio arriva febbraio ma come da copione nessuno mi contatta, intanto ho fatto altre mille segnalazioni, alla fine sempre recandomi al punto vendita (distante 20 km da casa mia) mi dicono che arriverà entro fine febbraio!
Alla fine di febbraio arriva il fatidico messaggio da M.C. che l'indomani avrebbero consegnato, ma il giorno successivo arriva il messaggio Ke annullano l'appuntamento per problemi in magazzino! Richiamo l'assistenza ma loro come al solito segnalano la cosa nn sapendo nulla... Mi recò nuovamente al punto vendita, ormai sono di casa, e mi riferiscono Ke l'articolo risulta nuovamente danneggiato in fase di scarico (può sembrare una barzelletta ma nn lo è)... Riordinando il pezzo, questa volta a Marzo arriva io messaggio e con mia enorme sorpresa l'indomani arriva la consegna!
Ma sorpresa delle sorprese il pezzo mancante nn è quello giusto, anzi e tutt'altra cosa... Ma i montatori già ne erano a conoscenza che era sbagliato prima di partire dal magazzino, ma gli dicono di portarmelo comunque... bah
Alla fine l'armadio l'ho completato pagando un falegname che mi replicasse i pezzi danneggiati, mondo convenienza dopo i miei reclami e la minaccia di perseguire le vie legali mi ha offerto 200€ per completarmi l'armadio da solo...
Oggi mi è tutto più chiaro visto che l'antitrast ha multato di 3,2 milioni mondo sconvenienza per prodotti non completi e ostacolato reclami. La società avrebbe adottato condotte illecite nelle fasi di consegna e di montaggio dei mobili e ostacolato i consumatori nei servizi post-vendita. (L'articolo completo lo trovate sul sole 24 ore)
Alla luce di tutto ciò vi invito a boicottare mondo convenienza per il vostro bene!
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Grande varietà di abbigliamento per bambini!
Review a riguardo di: Carters
Ho acquistato alcuni vestiti per mio figlio e sono rimasto soddisfatto della qualità dei tessuti e della varietà di scelta disponibile, anche se ho notato che le taglie tendono a essere più piccole rispetto alla media.
12 recensioni
Grande varietà di abbigliamento per bambini!
Review a riguardo di: Carters
Ho acquistato alcuni vestiti per mio figlio e sono rimasto soddisfatto della qualità dei tessuti e della varietà di scelta disponibile, anche se ho notato che le taglie tendono a essere più piccole rispetto alla media.
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Servizio poco professionale, prodotto deludente
Review a riguardo di: Cotosen
Ho ordinato un paio di scarpe eleganti per un'occasione speciale, ma al momento della consegna ho ricevuto un modello completamente diverso e di qualità scadente. Il contatto con il servizio clienti è stato inefficace, e non sono riuscito a restituire il prodotto. Sono deluso dall'esperienza e non comprerò più da questa azienda.
12 recensioni
Servizio poco professionale, prodotto deludente
Review a riguardo di: Cotosen
Ho ordinato un paio di scarpe eleganti per un'occasione speciale, ma al momento della consegna ho ricevuto un modello completamente diverso e di qualità scadente. Il contatto con il servizio clienti è stato inefficace, e non sono riuscito a restituire il prodotto. Sono deluso dall'esperienza e non comprerò più da questa azienda.
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Volo da Barcellona a Malpensa
Review a riguardo di: Vueling
Ho passato il peggior viaggio in aereo della mia vita. Il personale era scortese e poco disponibile, con le hostess che non sapevano nemmeno una parola di inglese. I voli sono stati cancellati e sono rimasto bloccato per ore con ritardi ingiustificati. Ho anche notato un trattamento preferenziale per i viaggiatori spagnoli, che potevano portare più bagagli senza pagare extra, mentre chi non era spagnolo doveva pagare una tassa per un bagaglio considerato troppo grande. È stata un'esperienza davvero brutta e totalmente inaccettabile. Non sceglierò mai più di volare con loro e opterò sicuramente per altre compagnie aeree in futuro.
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Volo da Barcellona a Malpensa
Review a riguardo di: Vueling
Ho passato il peggior viaggio in aereo della mia vita. Il personale era scortese e poco disponibile, con le hostess che non sapevano nemmeno una parola di inglese. I voli sono stati cancellati e sono rimasto bloccato per ore con ritardi ingiustificati. Ho anche notato un trattamento preferenziale per i viaggiatori spagnoli, che potevano portare più bagagli senza pagare extra, mentre chi non era spagnolo doveva pagare una tassa per un bagaglio considerato troppo grande. È stata un'esperienza davvero brutta e totalmente inaccettabile. Non sceglierò mai più di volare con loro e opterò sicuramente per altre compagnie aeree in futuro.
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Ottima esperienza di acquisto
Review a riguardo di: TuttoFarma
Ho ordinato degli integratori e sono arrivati in tempi rapidi con un ottimo imballo. Inizialmente ero preoccupato per alcune recensioni negative che avevo letto, ma sono stato piacevolmente sorpreso. Sebbene avessi qualche dubbio, l'esperienza complessiva è stata positiva e non ho avuto motivi di preoccupazione.
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Ottima esperienza di acquisto
Review a riguardo di: TuttoFarma
Ho ordinato degli integratori e sono arrivati in tempi rapidi con un ottimo imballo. Inizialmente ero preoccupato per alcune recensioni negative che avevo letto, ma sono stato piacevolmente sorpreso. Sebbene avessi qualche dubbio, l'esperienza complessiva è stata positiva e non ho avuto motivi di preoccupazione.
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Delusione totale con gli integratori NuviaLab
Review a riguardo di: NuviaLab
Ho preso gli integratori per diversi mesi senza alcun risultato. Sono rimasta molto delusa.
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Acquisto non soddisfacente, ma veloce.
Review a riguardo di: Ekosport
Ho recentemente acquistato un paio di sci Black Crows da Ekosport e devo dire che sono rimasto deluso dal colore, che era leggermente diverso rispetto all'immagine sul sito web. Nonostante questo, la spedizione è stata veloce e l'imballaggio era impeccabile. Mi aspettavo una maggiore precisione nella rappresentazione del prodotto online.
12 recensioni
Acquisto non soddisfacente, ma veloce.
Review a riguardo di: Ekosport
Ho recentemente acquistato un paio di sci Black Crows da Ekosport e devo dire che sono rimasto deluso dal colore, che era leggermente diverso rispetto all'immagine sul sito web. Nonostante questo, la spedizione è stata veloce e l'imballaggio era impeccabile. Mi aspettavo una maggiore precisione nella rappresentazione del prodotto online.
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Un'esperienza eccezionale con Treedom
Review a riguardo di: Treedom
Ho apprezzato molto l'iniziativa di Treedom nel permettere di contribuire alla riforestazione in modo trasparente e coinvolgente. Ho iniziato ad adottare alberi qualche anno fa e sono rimasto colpito dalla facilità d'uso del sito e dalla quantità di progetti sostenibili disponibili. La chiarezza e la trasparenza con cui vengono gestiti i fondi e i progetti sono encomiabili. Anche l'assistenza clienti si è dimostrata disponibile e efficiente nelle mie interazioni. Purtroppo, ho riscontrato alcuni problemi con la ricezione degli aggiornamenti sullo stato dei miei alberi, il che ha un po' offuscato la mia esperienza positiva complessiva.
12 recensioni
Un'esperienza eccezionale con Treedom
Review a riguardo di: Treedom
Ho apprezzato molto l'iniziativa di Treedom nel permettere di contribuire alla riforestazione in modo trasparente e coinvolgente. Ho iniziato ad adottare alberi qualche anno fa e sono rimasto colpito dalla facilità d'uso del sito e dalla quantità di progetti sostenibili disponibili. La chiarezza e la trasparenza con cui vengono gestiti i fondi e i progetti sono encomiabili. Anche l'assistenza clienti si è dimostrata disponibile e efficiente nelle mie interazioni. Purtroppo, ho riscontrato alcuni problemi con la ricezione degli aggiornamenti sullo stato dei miei alberi, il che ha un po' offuscato la mia esperienza positiva complessiva.
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Ottimo servizio con prezzi convenienti
Review a riguardo di: Farmamia
Ho ordinato delle caramelle e dei prodotti per la cura dei capelli, trovando ottimi prezzi e un processo di acquisto semplice e veloce, la spedizione è stata rapida e ho apprezzato molto il pacchetto accurato.
12 recensioni
Ottimo servizio con prezzi convenienti
Review a riguardo di: Farmamia
Ho ordinato delle caramelle e dei prodotti per la cura dei capelli, trovando ottimi prezzi e un processo di acquisto semplice e veloce, la spedizione è stata rapida e ho apprezzato molto il pacchetto accurato.
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