Tutte le recensioni di Michele

  • Review a riguardo di: Modlily

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    Bella esperienza con Modlily

    La qualità del prodotto è scarsa, materiale e taglie non corrispondono alle aspettative


  • Review a riguardo di: Gomibo

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    Acquisto Sony Xperia veloce e conveniente

    Ho recentemente acquistato un Sony Xperia su Gomibo durante il periodo di promozione. Il prezzo era molto conveniente, ma ero preoccupato per la qualità del servizio visto che era la mia prima volta su questo sito. Il telefono è arrivato in buone condizioni e nei tempi previsti, quindi sono rimasto soddisfatto. Tuttavia, devo sottolineare che il prezzo molto vantaggioso potrebbe influenzare la qualità degli articoli venduti.


  • Review a riguardo di: HWonline

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    Efficace servizio clienti con consegna rapida

    Ho ordinato un prodotto su HWonline e mi sono trovato inaspettatamente soddisfatto. Dopo aver letto alcune recensioni negative, ero scettico, ma devo dire che il servizio clienti è stato molto disponibile. Avevo bisogno del prodotto in fretta e sono riusciti a consegnarlo prima del previsto. Mi ha davvero colpito la rapidità e l'efficacia del servizio.


  • Review a riguardo di: WindTre

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    internet adsl

    Nel 2019 sottoscrivo un abbonamento internet adsl con Wind3 per un importo mensile pari a circa 30 euro.
    Finito di pagare il modem a 5 euro al mese mi aumentano il servizio di 5 euro al mese…
    Stante il fatto che la mia zona non è coperta dalla fibra cambio abbonamento con quello che promette tramite installazione di antenna di raggiungere fino a 300 mega ma arriva a malapena a 50…
    Chiamo Wind3 che verifica da remoto quanto sopra emi fa contattare da un loro tecnico col quale fisso un appuntamento al quale non si presenta…
    Costo alto, linea pessima e assistenza inesistente…appena possibile cambio gestore…


  • Review a riguardo di: Yoins

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    Vestiti molto carini ma ordine lungo

    Ho comprato un vestito su Yoins che era bellissimo e alla moda, ma ho dovuto aspettare molto prima che arrivasse a casa mia, e una volta arrivato ho notato che la qualità del tessuto non era il massimo rispetto al prezzo che avevo pagato.


  • Review a riguardo di: Mrfinan

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    Servizio clienti efficiente,

    Customer service top-notch


  • Review a riguardo di: Musement

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    Esperienza non soddisfacente con Musement

    Ho prenotato un tour online con Musement e non sono rimasta soddisfatta del servizio ricevuto. Nonostante la facilità di prenotazione, ho avuto problemi con il pagamento e ho dovuto fare la fila per ritirare i biglietti in loco, pagando un prezzo più alto rispetto alla tariffa standard. Mi sarebbe piaciuto ricevere informazioni più chiare sulla visita e sulle eventuali restrizioni dei siti da visitare.


  • Review a riguardo di: Interflora

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    Bouquet San Valentino

    Servizio impeccabile, fiori freschi e belli


  • Review a riguardo di: Allianz Global Assistance

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    assicurazione auto

    complimenti! volevo illustrare un po' quello che mi è capitato col vostro pesimo servizio clienti. lo scrivo qua cosi la gente lo vede.
    Tralasciando un forte aumento senza incidenti ...
    Dovevo fare un cambio veicolo, chiamo il servizio clienti chiedendo che materiale serviva, l'operatrice mi dice serve SOLO il n di targa, omettendo di dire che serve il modulo di sostituzione, mi faccio mandare la poliza aggiornata per mail ma non arriva nulla.
    Non avevo ancora il n di targa cosi aspetto. Richiamo appena ho il n di targa e chiedo nuovamente che materiale serve per il cambio, mi dice il n di targa e il libretto. omettendo di dire che serve anche il modulo di sostituzione. (e siamo a due, se una risposta non completa può essere un caso, due è indice di incompetenza!). Purtoppo non sapendo che servisse tale modulo invio solamente il libretto aggiornato, non vedendo comunicazioni, mi richiamo per l'ennesima volta il servizio clienti chiedendo se c'era qualche problema e finalmente scopro che manca il modulo sostitutivo, lo invio, e pago la differenza sul premio. Putroppo però il modulo sostitutivo non viene esaminato da nessuno e il pagamento resta in sospeso.
    Conclusione dei fatti, grazie alla vostra totale incompetenza, oggi dovevo ritirare l'auto nuova, ma non si può perchè la poliza non è ancora partita!
    Complimenti vivissimi ai vostri operatori
    Gentili clienti spero leggiate e meditiate.


  • Review a riguardo di: VIABUY

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    Soldi bloccati da 14 giorni e non rispondono

    Dal 2 Agosto ad oggi si stanno tenendo i miei soldi bonificati da SuUp al quale ho collegato il conto VIABUY. L’importo è di €684 de quale non posso disporre da 14 giorni! Mi hanno richiesto un sacco di documenti che nonostante io abbia inviato niente. Questo blocco dei miei soldi mi ha creato gravi problemi con l’auto ferma senza assicurazione e le ferie salate! Questi signori sono falsi, rispondono alle recensioni ma in realtà il servizio di assistenza non risponde e hanno attivato un bot che dopo la chiamata chiude senza passarti un operatore e alle mail non rispondono ma risponde un bot sempre con la stessa risposta. Per me è un incubo dal quale spero uscirci presto.

    ciao,
    hai risolto con viabuy? io ho bloccati dei soldi e sono preoccupato


  • Review a riguardo di: Superdry

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    Ottimo servizio di reso e spedizione

    Ho dovuto fare il reso di un prodotto difettoso, ma Superdry ha gestito bene la situazione e mi ha rimborsato tempestivamente. Ho apprezzato l'assistenza e la facilità nel comunicare con il servizio clienti.


  • Review a riguardo di: American Tourister

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    Pratico e veloce.

    Ho trovato il servizio efficiente e rapido.


  • Review a riguardo di: Last Minute

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    Pacchetto volo + villaggio

    Peccato che da quello che dicono online al servizio reale ci sia una bella differenza.
    Non rispettano il contratto. Okkio soprattutto sui bagagli!
    Al momento della stipula, come era incluso un bagaglio a mano e uno zaino, ma al momento del check-in in realtà c'era solo un minuscolo zaino.
    Non fidatevi..


  • Review a riguardo di: Unieuro

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    LAVATRICE BOSCH

    Il prodotto è di ottima qualità e il prezzo super conveniente rispetto a tutti gli altri negozi.


  • Review a riguardo di: Climaidraulica

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    Climatizzatore candy pura

    Climatizzatore Candy ordinato il 26 giugno ad oggi (31 luglio!) non ho notizie in merito alla spedizione. Non è possibile parlare con un operatore perché la linea puntualmente è occupata… la chat dice sempre che verrà evaso in settimana e nulla! Pagato a rate con rata addebitata oggi è del prodotto ancora nulla! Siete una vergogna non acquistate da loro! Ora mi attivo con avvocato!


  • Review a riguardo di: Parkos

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    Car valet presso PArking Traiano

    Consegno la macchina in condizioni dignitose dopo aver viaggiato circa 2h e mezza. Ritorno dal viaggio e trovo la macchina con un dito di sabbia sopra, nemmeno avesse fatto la Parigi Dakar. Faccio presente, con grande calma, al tizio che mi ha riportato l'auto che mi sembra un po' eccessivo ritrovare la macchina in quelle condizioni e lui si allontana sostenendo che io lo sto aggredendo e che non lo avessi neanche salutato. Faccio per salutarlo se ne va e non risponde, il bue dice ... all'asino. Sia l'orologio dell'auto che quello della radio erano stati resettati, come se avessero staccato la batteria. Avevo una asciugamano sul bracciolo che ovviamente era in terra. Ho anche notato un piccolo bozzo sul parafango anteriore, ma me ne sono accorto solo qualche giorno dopo. Ho chiamato per far presente quanto accaduto e mi dicono che non avendo pagato il lavaggio (circa 30 euro!) purtroppo ti possono riportare la macchina come gli pare a loro, in pratica se non paghi il lavaggio a quanto pare sono autorizzati a cag...i sul cofano! Vergognosi! Mi era successa una cosa analoga con un altro parcheggio e il tipo del parcheggio ha chiesto intanto scusa e in secondo luogo mi ha offerto il parcheggio gratis la volta successiva in cui sarei partito, ma evidentemente lo stile non è appannaggio di tutti.


  • Review a riguardo di: Chain Reaction Cycles

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    Pessimo servizio clienti ma prezzi validi

    Ritardo nella consegna, pessima assistenza clienti


  • Review a riguardo di: Arval

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    noleggio a lungo termine

    a mia auto arval è stata colpita dalla alluvione a faenza il 16 maggio. ad oggi non sono ancora riuscito a parlare con qualcuno che mi dica se la ripareranno o meno o cosa intendano fare per onorare il contratto. telefonate , reclami scritti, pec, lettera da associazione dei consumatori. ho fatto presente che a causa della alluvione ho perso tutto: casa, mobili, scooter auto... tutto inutile. gli unici che che mi chiamano continuamente sono quelli del recupero crediti ... ed ho detto tutto

    state alla larga da arval. prima mi sono sempre servito di ald, non c'è paragone, mai più con loro


  • Review a riguardo di: Amico Blu

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    furgone

    prenotato furgone più di un mese fa il noleggio non e andato a buon fine sto aspettando il rimborso ma non si fa sentire nessuno


  • Review a riguardo di: Climastars

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    Caldaia

    A un mese nessuna conferma su consegna. Sto attendendo o restituzione importo pagato


  • Review a riguardo di: Iren

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    Íren acam acqua

    Premetto, che non ho nulla contro iren, purtroppo però recentemente hanno acquisito Acam il fornitore che gestisce il servizio idrico nella mia citta. Abito in un appartamento in citta senza giardino ne terrazzo, consumato sempre in media 96 metri cubi annui, riportati sulle bollette. mi arriva qualche giorno fa l utlimo trimeste con un addebito di circa 114 euro, con consumi stimati molto superiori a quelli registrati negli ultimi tre anni, in questa maniera mi hanno messo in una fascia di consumi piu alta addebitandomi il doppio delle spese di acqua e servizi... secondo la loro stima i miei cosumi si dovrebbero aggirare intorno ai 150 metri cubi annui, capite bene superiori di circa 60 metri cubi annui. la loro risposta?: la stima è del tutto indicativa...si indicativa una mazza!intanto l aumento è effettivo e non giustificato, nonostante pec e mail e telefonate al call center..non hanno fatto nulla..incompetenza da parte del personale e soprattutto ignoranza nel loro campo!los consiglio per qualsiasi servizio, sia idrico che gas e luce...mancanza di trasparenza e professionalita!


  • Review a riguardo di: Miinto

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    Pessima esperienza con Miinto

    Prodotto arrivato danneggiato e difettato, servizio clienti non risponde in tempi indicati


  • Review a riguardo di: Gommadiretto

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    Ruote complete estive

    cliente storico ma deluso. VENDONO CERCHI NON OMOLOGATI X L'ITALIA E NON VOGLIONO SENTIRE RAGIONI. NON ACCETTANO RESI E NON RIMBORSANO I SOLDI. CERCHI SENZA OMOLOGAZIONE NAD O ECE124


  • Review a riguardo di: Tiscali

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    Linea FTTH

    Esattamente una settimana fa sono venuti i tecnici Open Fiber ad installarmi il modem Tiscali per la migrazione da altro operatore. Ad oggi, 8 giorni dopo, non ho ancora alcun servizio internet o linea di casa. Ho passato più ore con gli operatori Tiscali che con mia moglie oramai ed il problema non è ancora stato risolto. Viene sempre rimandato al giorno dopo con l'apertura di fantomatici ticket che non vengono mai presi in considerazione. Veramente dei dilettanti allo sbaraglio. Maledico la volta che ho cambiato operatore. Sconsiglio chiunque a mettersi nelle mani di questa ditta di incompetenti.


  • Review a riguardo di: Olio Carli

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    Olio

    Un servizio di spedizione pessimo, tempistiche lunghe e spesso addirittura non completate, bolle smarrite quindi addio spedizione senza neache informare!


  • Review a riguardo di: Interflora

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    Pianta di Rose

    Fatto l'ordine venerdì 10 febbraio con consegna il 14 per San Valentino. Ebbene hanno pensato bene di spedire l'ordine da Arezzo il 13 pomeriggio ed ovviamente alle ore attuali 11:45 del 15/02 ancora non è stato consegnato. Non solo mi hanno rovinato il San Valentino ma addirittura ieri sera alle 20 inviano una mail per comunicare che era stato consegnato, mentre stamani il corriere mi avvisa che è in consegna oggi 15/02. Il call center per tutta la giornata di ieri non ha risposto, mentre mi hanno risposto su messenger scrivendo che per il prodotto che io avevo scelto i fiorai in zona non lo avevano, al che ho risposto che po0tevano avvisarmi ed avrei trovato un'alternativa. Pessimo servizio di customer services e soprattutto se ne sono fregati quando ho chiesto di risolvere chiamando ieri stesso un fioraio in zona per fare una consegna.


  • Review a riguardo di: Vegaoo

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    Vestito di carnevale da buttare

    Ho ordinato un vestito di carnevale taglia S. La tabella delle taglie non si apriva e quindi ho sperato che la misura fosse corretta. La spedizione è stata velocissima ed anche costosa ma, appena il vestito è arrivato ed è stato misurato si è notato che la misura era enorme. Chiesto la restituzione e mi hanno chiesto di pagare il corriere. Mi sono lamentato che l'errore era loro ma il loro servizio clienti è una truffa. Merce cinese e servizio clienti che vi prende i soldi e basta. Diffidate!


  • Review a riguardo di: Tiscali

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    Connettività internet

    Attendo da giugno 2021 un rimborso a mio favore di euro 73,91 per una fattura emessa erroneamente da Tiscali dopo aver chiuso il contratto e passato ad altro operatore. Nonostante diversi solleciti ancora non mi è stato rimborsato nulla, dunque ho deciso di procedere per vie legali.
    State alla larga da questa pessima società.


  • Review a riguardo di: Climaidraulica

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    Climatizzatore Condizionatore Hisense Inverter Serie EASY SMART 12000 Btu

    Trovato clima che cercavo a prezzo vantaggioso, ma sopratutto possibilità di pagare a rate. Consigliatissimo.
    Spedizione puntuale e perfetta
    Grazie e alla prossima

    SECONDO ME TU SEI PAGATO PER SCRIVERE, NON SPEDISCONO E NON RIMBORSANO GLI ACQUISTI. SEMPLICEMENTE DELLE MEXXX!


  • Review a riguardo di: Younited Credit

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    Simulazione prestito

    Sconsiglio vivamente, ho fatto una simulazione prestito sul sito e mi sono ritrovato col diniego del prestito(ma chi l'ha chiesto, era solo una simulazione/preventivo)dopo pochi giorni mail liberatoria e iscrizione sul crif. Truffatori Non affidatevi a loro

    ciao ma per l'iscrizione al crif ti hanno fatto comunicazione? come sai che sei stato iscritto? e poi hai risolto? grazie.


  • Review a riguardo di: LILICLOTH

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    Superato il primo impatto, si trovano cose interessanti

    Cercavo una maglietta con un'idea simpatica da regalare a degli amici. Avete presenti quelle magliette con una frase accattivante che porta all'ilarità o alla riflessione. Avevo pensato di stamparci una frase di mia fantasia, ma francamente non mi venivano tute queste grandi idee, e anche la stamperia mi aveva proposto un paio di caratteri, sarebbe diventato un regalo tristissimo. Qualcuno mi ha proposto LILICLOTH, un sito specializzato in magliette e felpe con le scritte come intendevo io. Come mi sono cimentato a navigare nel sito mi è venuto quasi un coccolone, proponevano magliette inneggianti Gesù. Credevo fosse gestito da suore. Quindi non scappate, ma insistete, perché hanno ogni genere di vestito e le frasi non sono solo in ambito religioso. Poi la merce arriva in una decina di giorni, in condizioni ottime.


  • Review a riguardo di: Truckpooling

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    spedizione

    la spedizione non e' stata consegnata al destinatario e quindi è andata smarrita.
    Per fornire la firma di chi ha ritirato pretendono di essere pagati. Anche se dal tracciamento il collo risulta consegnato.


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

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    Assicurazione Auto

    Dopo aver stipulato erroneamente un contratto che tra l'altro non ho mai firmato, ho chiesto il recesso e il rimborso della polizza, dopo mille telefonate e mail con mille spiegazioni, ad oggi non ho ancora ricevuto un euro e non rispondono memmeno più alle mail, che dire comincero a rompere le scatole per vie legali.
    Sconsigliata al massimo


  • Review a riguardo di: Truckpooling

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    Brt

    STATE ALLA LARGA DA QUESTO SITO, DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!! Dato che mia mamma è venuta a mancare e mio padre non c'è più ormai da un po di anni, io e le mie sorelle ci siamo divisi dei beni che aveva in casa nostra mamma. Premetto che io ed una delle mie sorelle abitiamo in provincia di Ancona, mentre l'altra nostra sorella abita in provincia di Taranto. Ho spedito 3 pacchi, imballati accuratamente, e con nastro adesivo con su scritto fragile. Dopo aver pagato mi iviano sia la fattura che delle bolle da attaccare su ogni pacco,ed una che doveva firmare il corriere al ritiro, fin qui tutto ok. Adesso il dramma... la merce non arriva nei tempi previsti, allora dato che non mi avevano fornito il numero di tracking, li contatto per sapere a che punto fosse,mi rispondono che era in cosegna per quello stesso giorno e mi danno il numero di spedizione per poter tracciare l'ordine, quindi avverto mia sorella che in giornata sarebbe passato il corriere, ma il corriere Brt da mia sorella non è passato! Vado sul sito Brt e leggo:" CONSEGNA RIFIUTATA SENZA MOTIVAZIONE ". Allora contatto sia Brt che Truckpooling spiegando che da mia sorella il corriere non è mai passato e che probabilmente avevano sbagliato indirizzo, oppure hanno inventato qualche scusa per motivare il ritardo. Facendola breve i pacchi non sapevano più che fine avevano fatto,alla fine passati diversi giorni vengono finalmente consegnati a mia sorella. Quando mia sorella dice ai corrieri, perché erano in due, che avebbe accettato i pacchi con riserva,loro le ripodono :" SIGNORA SI SENTE GIÀ CHE C'È DELLA ROBA ROTTA ALL'INTERNO, CHE RISERVA LE DOBBIAMO SEGNARE? SI SONO MESSI A RIDERE E SONO ANDATI VIA." Ho fatto presente a Truckpooling l'accaduto, inviando le foto della roba arrivata rotta e che il danno anche se importante, era più affettivo che materiale. Non mi hanno fatto sapere più nulla! Adesso a distanza di circa un mese mi arriva una mail da parte di Truckpooling, che sono state riscontrate delle eccedente sulla spadizione e mi chiedono altri soldi. Ma questa gente non si vergogna? Da parte mia non vedono più un centesimo, se provano a fare qualcosa a costo di pagare il mio legale,gli faccio causa. Che schifo! FATE ATTENZIONE A QUESTO SITO!!!


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

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    Raccolto auto

    Rapporto qualità prezzo eccezionale, sbrigativa una volta scaricato lapp su smartphone e tutto super facile.
    Consigliato


  • Review a riguardo di: Vodafone

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    Fanno schifo

    Ho attivato il piano vodafone family plan che comprende netflix. Il problema è nato con l'attivazione di netflix, infatti non riesco a vederlo. Dopo mille tentativi di contattare vodafone sono riuscito a parlare con un operatore... niente di fatto, sono quindici giorni che mi prendono in giro senza risolvere il problema. Servizio assistenza inesistente, mai visto un servizio assistenza peggiore... per la serie "se li conosci li eviti"


  • Review a riguardo di: FlixBus

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    Viaggio Stellare

    Che dire, ho viaggiato centinaia di volte con questa compagnia, ma mai con un autista formidabile come Giovanni Valentini persona qualificata attenda è scrupolosa con i suoi passeggeri.


  • Review a riguardo di: eDreams

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    TRUFFATORI

    Prelevati 54,99 dal mio conto, senza la mia autorizzazione, .iscritta ad un'abbonamento alla mia insaputa. TRUFFATORI VOGLIO IL RIMBORSO IMMEDIATO

    È successo anche a noi il 2.9.21 un prelievo dalla mastercard per un sedicente abbonamento edreams prime. Sto valutando una denuncia per truffa...

    Anche a me è successo. In data 2.8.21 mi ritrovo un prelievo di 44,99 Euro senza che avessi ordinato nulla. Chiedo se si può fare una denuncia in comune. Incominciano ad essere troppe le persone truffate.


  • Review a riguardo di: VIABUY

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    truffa

    mandatemi documento che certifichi il bonifico dei miei soldi più i danni che mi avete recato e tolgo ladenuncia

    ancora a oggi tutto tace io ho iniziato un azione legale nei confronti di questi truffatori mi non rispondono alle mail non comprate questa carta perche bloccano i soldi e bisogna muovere il mondo per riaverli io vi consiglio di scrivere a Mastercard e più veloce la pratica e poi ci vuole un legale ho provveduto a fare un ingiunzione ma ci vuole tempo pero prima o poi pagano

    oggi mi sono stati resi i soldi dopo 15 giorni la carta lo chiusa perche a queste condizioni non. mi conviene e non serve a nulla avere una carta cosi dove bloccano i soldi senza motivo se fossi stato fuori sarei rimasto senza soldi non ci sarà una seconda volta

    secondo me stanno preparando i bagagli...ATTENZIONE


  • Review a riguardo di: Gotogate

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    Statene lontani

    viaggio acquistato ad inizio 2020, saltato per Covid.
    La compagnia ha erogato il rimborso da 6 mesi, ma i soldi sono ancora nelle mani della gotogate.
    no way di contattarli . Customer service pessimo


  • Review a riguardo di: Volagratis

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    Tutto pefetto

    Ottima attenzione da parte sia degli operatori che mi hanno assistito durante l'acquisto e sia dai ragazzi che mi hanno aiutato con il check-in online. Mi spiace che molte persone parlino di "truffa" solo perchè non sono in grado di fare un acquisto online. Sicuramente riprenoterò con loro

    State attenti.. Io ho prenotato 2 voli a Marzo e cancellati per cause COVID . Siamo a fine Ottobre ed i miei soldi non li ho ancora visti.. Ma soprattuto non so se li rivedrò

    O questo è un caso molto fortunato, o (per me chiaramente), un post fatto per promuovere la compagnia. Guardate bene il numero enorme di recensioni negative su qualunque piattaforma per convincervene. E notate bene che nessuno parla di truffa perchè "non sono in grado di fare un acquisto online". Si parla di cancellazioni senza avviso (come è capitato a me), rimborsi mai fatti (di nuovo, come è capitato a me), prenotazioni vendute ma inesistenti per le compagnie aeree e molto altro. Scrivo spinto dalla tremenda frustrazione che vi può portare una prenotazione con questa compagnia. EVITATE VOLAGRATIS/BRAVOFLY!

    Non mi rispondono più a telefono mi dicono che il servizio e momentaneamente sospeso e intanto aspetto ancora il mio voucher da marzo !a qualcuno e successa la stessa cosa ?? Non so come risolvere o contattarli !

    Anche a me volo cancellato ad agosto e nonostante mi abbiano detto che il rimborso è stato fatto un mese fa io non ho ancora ricevuto i soldi mi rispondono al telefono e neanche rispondono alle email.

    Io ho avuto una esperienza pessima. Impossibile contattare una persona reale. Loro stessi hanno cancellato il mio volo dicendo che era la compagnia, ma il volo c'era! La compagnia ha detto che loro hanno usato i miei dati per fare la cancellazione. Dopo la finta cancellazione, mi hanno sistemato un volo per data non conveniente, ho cancellato e pure avendo la flessibilità, mi arriva una offerta de 5 euro. I miei voli erano 700 euro. Dopo 50 email, ancora nessuna risposta che non sia la mail automatica. Non mi era mai capitato di trovarmi con una azienda così

    IO aspetto un rimborso di un volo aereo cancellato causa covid per la Tailandia a Marzo , e si non rispondono piu al telefono e del rimborso neanche l'ombra . c'è il rimborso in via di finalizzazione da quasi 7 mesi ma nulla da fare ,

    Post fake. Attendo da Aprile un rimborso. Tutto tace. Nessuno risponde. Fantasmi vili e vigliacchi

    Tutto perfetto anche la mia prima esperienza perché ho prenotato e utilizzato i voli, alla seconda esperienza non ho potuto fare il volo causa blocco trasferimenti per COVID e annullamento del volo da parte della compagnia aerea ma del rimborso non si sa ancora niente. Riprenotato altro volo e alla mia richiesta di spostamento mi hanno sempre detto, per qualunque date richiedessi, che non c’era disponibilità, tutto falso perché contattando direttamente la compagnia la disponibilità c’era. Li ho ricontattati dicendo quello che avevo scoperto e hanno continuato nel loro negare. Avevo fatto anche la tariffa flex. Sono addirittura arrivati a dirmi che dovevo pagarmi io la penale del cambio volo perché avrei dovuto cambiare il volo di ritorno 24 ore prima della partenza del volo d’andata, cosa non scritta da nessuna parte e tra l’altro i voli erano con 2compagnie differenti. Bravi finché non ci sono problemi. D’ora in avanti prenotare solo direttamente dalle compagnie aeree che sono più serie e rispettose

    Oscar mi manderesti il numero di telefono a cui rispondono? Perché non ne hanno. Sono tutti scollegati. Mi sa che lavori per loro o ti pagano per scrivere sciocchezze, perché se leggi OVUNQUE hanno recensioni terribili. Questo è stato il mio errore. Ma non dirmi che non so usare internet perché è una scusa ridicola.

    Comunque io mi sono rivolta ad un'associazione di consumatori in Svizzera, perché avendo sede lì, dall'Italia non possiamo fare niente. Muoviamoci insieme per fermare questi truffatori!

    Non capisco come non possano essere perseguiti penalmente le associazioni consumatori cosa hanno fatto?io ho prenotato un volo Roma Sanpaolo con Air France ,10gg prima mi mandano una mail che quel volo è stato cancellato dalla compagnia.invece il volo è stato in vendita su tutti i siti fino ad un giorno prima ,e addirittura con Volagratis
    iPer il rimborso mi hanno detto che dipende da Air France e ci vorranno più di due mesi.
    Una vera truffa assurda nel 2020
    Al telefono scatta la segreteria dove dice che stanno procedendo al rimborso nei prossimi giorni.Impossibile parlare con un operatore

    questa recensione è falsa come la monalisa che ho appesa in bagno...

    Oltre un anno che attendo un loro voucher di rimborso per annullamento voli causa Covid con oltretutto un assicurazione acquistata da loro al momento della prenotazione. A oggi, 21 Giugno 2021 non ho visto nulla e nemmeno rispondono ai solleciti scritti se non tranite un messaggio automatico. Se non è truffa questa cos'è??? Ci vorrebbe una class action contro questa gente.

    Salve,
    io ho prenotato un volo inserendo erroneamente una email non corretta. sto provando a contattare il servizio clienti ma come da vostre recensioni non risponde mai nessuno. ho ricevuto solo una e-mail automatica. Quando telefono il servizio clienti (automatico) mi conferma che la prenotazione è avvenuta con successo, ovviamente basandosi sul numero di cellulare, ma non potendo ricevere l'email non riesco a fare evenutali variaizoni.
    Risponderanno mai? conoscete un altro modo per risolvere il problema?
    grazie

    Come fate a dire che vi hanno risposto. Lei non è una persona reale. Dopo aver preso i soldi sono spariti. In grecia la situazione covid è cambiata in fretta. Non fanno spostare il viaggio o chiedere un rimborso. Dovrò partire ugualmente. O perdere i soldi. Non comprate non fatevi truffare. Ladri con sede in Svizzera

    Sono nella stessa situazione... Nessuna risposta per una cancellazione

    MAGGIO 2021 PRENOTO VOLO PER GINEVRA DA FIRENZE VIA ROMA ANDATA E RITORNO. A GIUGNO MI COMUNICANO CHE I VOLI SONO STATI CANCELLATI E DI CHIEDERE IL RIMBORSO. FATTA TUTTA LA PROCEDURA SUL SITO E LA PRATICA A LORO RISULTA RIMBORSATA. NON RISPONDONO PIù NEANCHE ALLE E-MAIL FIGURIAMOCI AL TELEFONO.
    PROPONGO DI INVIARE UNA SEGNALAZIONE A STRISCIA LA NOTIZIA FORSE COSI POTREMMO RIAVERE INDIETRO I NOSTRI SOLDI. CREIAMO UN GRUPPO E AGIAMO COMPATTI, OPPURE CONTATTIAMO UN LEGALE ESPERTO IN QUESTO CAMPO CHE CI POSSA AIUTARE.
    LA SERIETA' SI RICONOSCE QUANDO CI SONO PROBLEMI O INTOPPI E' CERTO CHE QUANDO LE COSE VANNO COME DEVONO ANDARE SONO TUTTI BRAVI.

    Servizio clienti una vera .... All’andata abbiamo aspettato per due settimane dei preventivi per avere due posti vicini e al telefono avevano pure detto che sarebbero costati sui €100,00 perché una commissione veniva trattenuta da loro (ladri), ma eravamo anche disposti a questo. Il giorno prima di partire non ci hanno comunicato nulla, abbiamo fatto 5 chiamate a cui nessuno sapeva rispondere o dicevano di attendere e dopo aver alzato i toni siamo riusciti a farci fare il check-in al telefono e ci avevano comunicato due posti vicini. Ottenute le carte d’imbarco il giorno prima in tardi pomeriggio i posti non erano vicini, ma finalmente siamo partiti.
    Al ritorno ci avevano confermato un volo per la sera, ma il giorno prima della ripartenza ci inviano una mail dicendo che saremmo partiti al mattino con un’altra compagnia. Abbiamo fatto diverse chiamate e ogni volta ci dicevano che inviavano un sollecito. Dopo qualche minuto dall’ultima telefonata, tramite mail si scusano per i disagi ma il volo è stato confermato al mattino. Il giorno dopo ad un’ora dalla partenza non avevamo ancora le carte d’imbarco, considerando che abbiamo pagato un extra per farci fare il check-in da loro e avere subito le carte d’imbarco. Proviamo a chiamare diversi numeri perché il sabato l’assistenza clienti è chiuso, finalmente ci risponde un operatore e ci dice che il check-in non più disponibile. In aeroporto abbiamo pagato €40,00 per farci fare il check-in.
    Che dire? Servizio clienti una ..., nessuno sa mai cosa fare, inviano solleciti e poi spariscono. Si chiede anche di parlare con un responsabile, che guarda caso non c’è mai. Non prenotare pacchetti con Volagratis prendono solo per il ....

    Da 1 anno sto aspettando un rimborso , non rispondono mai il telefono. Mi piace la idea di parlane con la TV locale in Italia e fare una denuncia.

    Ed ora dopo che continuamente scrivevano sulla mail che mi avrebbero rimborsato il viaggio e annullato causa covid,mi scrivono scrivono dopo oltre un anno che non è piu rimborsabile. Prima si per iscritto ed ora no....Ogni commento è superfluo... Che scorrettezza!
    Non vi userò mai piu per acquistare nulla e cancellerò l'account.

    Caro Oscar, sono contento per te che hai avuto una buona esperienza, sappi che sono un Web designer e abbastanza preparato a fare programmazione web di un certo livello, online ho comprato di tutto e di più, e ti posso assicurare che la cavolata che dici è del tutto fuori luogo: " molte persone parlino di "truffa" solo perchè non sono in grado di fare un acquisto online".
    queste sono le tue parole, parole di uno che, o ci fà o ci è.....
    Probabilmente sei stato pagato per dire ste baggianate.


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    Bravi..

    Prima volta che spedisco pacchi a dublino da mia sorella.. eccezionale tutto.. Ancora bravi..


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    linea fissa assolutamente scadente

    Internet praticamente inesistente. Si interrompe in continuazione e spesso se cerco di scaricare qualcosa, mi appare il messaggio"insufficiente".
    Inoltre mi è praticamente impossibile contattare perchè, dato che la linea fissa non funziona, da cellulare è a pagamento e non riconoscono il mio numero per cui la comunicazione si interrompe. Assolutamente da evitare
    .

    se vuoi passare a vodafone con ottime tariffe bloccate contattami

    assistenza pessima
    ASSISTENZA PESSIMA
    DOVRESTE VERGOGNARVI


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    PESSIMI, DA EVITARE

    Fare attenzione.
    Anche se le tariffe possono sembrare convenienti, devi sperare di non avere mai bisogno di loro.
    La mia esperienza, un sinistro con ragione, mi vogliono liquidare il 30% dell'importo e mi stanno contestando un concorso di colpa inesistente (la mia auto era ferma).
    Conclusione: avvocato e 3 polizze in meno (tutta la mia famiglia).


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    5 stelle

    Per me è un servizio 5 stelle, trovato un ottimo Hotel e un eccellente prezzo...posso solo parlare bene di Agoda'... lo consiglierò a tutti

    Ti ringrazio per la tua recensione e' per essere stato nostro ospite alla prossima!!!!!!

    Per me è un servizio da 0 stelle nessuno risponde

    Condivido con Luciana è un servizio da 0 stelle irreperibili sia via telefono che per email nessuno risponde mai