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Decoder tv
Ho fatto l'ordine prima di controllare le recensioni e mi sono spaventato ma devi contraddire: consegna in tempi brevi, tutto perfetto.
Frigo e servizio di consegna
Acquisto frigo, con consegna per 45 € a casa (villetta unifamiliare e cucina a piano terra). Gli addetti alla consegna lo portano agevolmente su un carrello e lo lasciano, imballato, in cucina, affermando che così è previsto dalle condizioni. Devo sobbarcarmi il togliere l'imballo (cartoni e polistirolo) ma soprattutto trovare il modo di togliere il frigo (circa 90 kg) dalla base in cartone e polistirolo su cui appoggia, oltre allo smaltimento dei materiali dell'imballo. L'assistenza Unieuro, da me contattata, ha risposto che "Nel tuo caso specifico non risulta inserito "Allaccio prodotti libero posizionamento" che avrebbe presupposto l’allaccio alla rete elettrica, motivo per cui i corrieri si sono attenuti a consegnare come previsto da condizioni di vendita". Le condizioni di vendita indicano che "5.4 Servizi aggiuntivi-Il Cliente può richiedere alcuni servizi aggiuntivi da eseguirsi contestualmente alla consegna dei prodotti tra i quali, a titolo di mero esempio, il servizio di installazione del prodotto acquistato, alle condizioni economiche di volta in volta concordate". Ritengo possa essere utile informare i potenziali acquirenti di Unieuro che se non viene richiesto il servizio di "allaccio prodotti libero posizionamento" (che potrebbe essere interpretato come l'inserimento della spina nella presa di corrente) potreste trovarvi nella situazione nella quale mi sono trovato io, vi assicuro non gradita.
lavatrice
Ho effettuato un ordine on line (N° 41386809) il 27 febbraio, subito dopo aver effettuato il pagamento mi sono accorto che l'indirizzo di consegna era sbagliato (fuori regione). Nonostante abbia chiamato dopo 5 minuti non è stato possibile modificare l'indirizzo. Sono passati 46 giorni e tuttora sono in attesa del rimborso.
Apple Watch
Ho ordinato un apple watch serie 6 GPS Grigio antracite, il primo pacco ricevuto da unieuro conteneva un telecomando sky , dopo aver effettuato un reso ho ricevuto per la seconda volta un articolo sbagliato ossia un apple watch 6 diverso dal modello richiesto nell'ordine, poichè il modello ordinato non era piu disponibile. Voto 0. Non comprerò più su unieuro
Iphone12 + assicurazione SMILEPHONE
Buona sera, esperienza pessima nell'acquisto dell'assicurazione, per un nuovo iphone 12 per mia figlia, SMILEPHONE al costo di 119.99€ presso il punto vendita UNIEURO di Verona, mi sono fatta convincere ad acquistarla dopo l'insistenza del commesso che mi garantiva la copertura totale anche contro il furto.
Il 18/11/2021, dopo la caduta e rottura del vetro ed una ammaccatura sulla scocca, lo consegno in negozio che apre un ticket MP211119081 di assistenza.
Mi viene restituito il 27/11/2021.
All'apertura della confezione scopro che l'ammaccatura non è stata riparata.
Dopo l'accensione:
- vedo i colori che risultano diversi all'originale, spenti di colore grigio
- il vetro sporgente dalla scocca
- Il touch non funziona correttamente, a momenti non
è possibile sfogliare le pagine.
- Applicando la pellicola di protezione si è rotto il
vetro nella parte alta a sx e vicino al microfono,
- Toccando il display si formano aloni e punti sfocati.
- Si visualizza un messaggio da Apple che avvisa che
le parti sostituite non sono originali.
Indignata, il giorno successivo 28/11/21 ritorno in negozio e chiedo di parlare col direttore, spiego il problema, la risposta è stata " non so cosa fare... mi dispiace signora", insistendo riapre una segnalazione di assistenza.
Dopo una settimana non ricevendo nessuna notizia, telefonare risulta impossibile, ritorno in negozio, il direttore mi dice che non è possibile riaprire l'assicurazione per lo stesso danno, mi dice che farà un'altro tentativo, il telefono rimane in negozio.
Nel frattempo contatto direttamente l'assicurazione, la quale mi dice che provvederanno loro a riaprire il ticket in quanto è prevista una copertura di 90 giorni dopo la prima riparazione.
Ticket MP211217184 aperto il 17/12/2021 (sono trascorsi 19 giorni dalla consegna in negozio).
Dopo innumerevoli telefonate, avevo urgenza del telefono perché mia figlia il 07/12/2022 doveva partire per studio all'estero, il negozio era al corrente dal primo contatto il 18/11/2021.
Il 31/12/2021 ricevo una email che mi avvisa che è stato preso in carico.
Oggi 10/01/2021, ho ritelefonato per avere notizie, mi hanno risposto che devo avere pazienza perchè è solo dal 31/12/2021 che è arrivato al centro assistenza.
Nel contratto UNIEURO garantisce la riparazione entro 40 giorni, al momento ne sono passati 52 giorni.
Sono arrabbiata e delusa.
Nel frattempo mia figlia è partita e ho dovuto acquistare un telefono nuovo.
VERGOGNA. GRAZIE UNIEURO.scopa elettrica LG
Ho acquistato una scopa elettrica LG e dopo poche ore ho scoperto che era stato abbassato il prezzo di ben 100 euro. Mi sono sentita imbrogliata sia da UNIEURO che dal rivenditore di Frosinone. Credo sia assolutamente scorretto
I Pad Air
Nella giornata del 12/11/2021 all 18.09 ho acquistato un IPad Air 10.9 presso il negozio di Unieuro di Sassari ed era destinato ad.un regalo di compleanno. Quando lo ho regalato a mio figlio, questi lo ha aperto e acceso per vederlo e così ed è stato conservato fino alla giornata del 13. Non essendo contento dell' iPad ( avrebbe preferito un telefono della Apple), ci siamo recati il 14/11/2021 presso il punto vendita di Unieuro, chiedendo di sostituirlo con un telefono anche con aggiunta di 100/200 euro. Il responsabile allora presente con un fare confusionario e non chiaro, mi dice che non lo può sostituire poiché è stato acceso anche per un istante nel momento in cui gli è stato regalato. Ho visionato la possibilità che Unieuro concede per il reso di un prodotto acquistato in negozio, dove si vede in modo esplicito che lo stesso può essere reso su autorizzazione della direzione centrale e cambiato direttamente in negozio. Ho chiesto aiuto al servizio clienti, i quali dopo una settimana di attesa e solleciti, ha risposto che il cambio era impossibile poiché era stato acceso.
Non COMPRATE NULLA da Unieuro. Se per caso sbagliate a toccarlo con un dito, qualunque cosa comprate ve la dovete tenere. DA EVITARE.Negativo
Reparto TV,personale : noncuranza ,maleducazione.negativo al massimo
Ordine lavatrice 38271809
Acquisto online una lavatrice. Istallazione fatta da un elemento che mi chiede 40 euro per un fantomatico filtro che ovviamente non pago, non mi mette in bolla la lavatrice e mi lascia un piedino svitato e altro avvitato.
Successivamente richiedo il reso in quanto la lavatrice risulta rumorosa all'inverosimile e ne ordino un'altra identica richiedendo appositamente ritiro del reso e istallazione ovviamente nello stesso giorno.
Arrivano altri due elementi pseudo installatori. Senza mascherine ho dovuto dargliele io, da sottolineare anche le condizioni igieniche pessime. Mi disinstallano quella rumorosa mentre mi stanno istallando quella nuova mi dicono che il tubo di scarico è troppo corto. Io chiedo se possono mettermi il tubo della lavatrice che stanno ritirando siccome sono identiche mi dicono che non possono facendomi capire che avrei anche dovuto pagarmi io il tubo. Da notare che avevo già pagato l'istallazione, io ovviamente ho detto di no. Mi comunicano che avrebbero telefonato il giorno dopo per fissare un appuntamento per cambiare il tubo. Non mi ha chiamato nessuno ho dovuto chiamare e richiamare io sia l'installatore che Unieuro e nessuno è stato capace di risolvermi il problema. Dopo avermi venduto una lavatrice rumorosa, mi consegnano la seconda senza installarla quindi inutilizzabile. Richiamo il servizio clienti e mi dicono che il tubo devo pagarmelo io oppure possono procedere all'istallazione per mio conto. Dopo giorni e giorni di pazienza, tempo perso, telefonate ho fatto presente che non è un mio problema che lavatrice me l'hanno venduta loro e loro devono cambiarmi il tubo non io. Sono stata trattata in modo pessimo, mandano persone ad effettuare l'istallazione che sono degli emeriti incapaci. I problemi non te li risolvono te ne creano altri.
Ho già speso più di 50€ in varie lavanderie senza contare quante ne dovrò ancora spendere.
È da giovedì che aspetto stamattina ho mandato l'ennesima mail. Li ho appena chiamati per la 10a volta l'unica soluzione proposta è che avrebbero sollecitato via mail l'installatore e si dovevano attendere altre 48 ore, quando il 1° sollecito era già stato fatto venerdì mattina. Oppure rimborso spese di istallazione. Alla fine ho fatto il reso con rimborso. SIETE UNA VERGOGNA ???? ???? ???? ???? ???? ???? PESSIMI DA FARE PENAdiffidate da unieuro
NEGATIVISSIMA: Ho ordinato e PAGATO un piano cottura l'11/09/2021 con consegna prevista il giorno 21 Settembre. Il giorno 25/09 mi reco all'unieuro di Grosseto e l'addetto mi dice che loro non possono fare niente, neanche verificare lo stato dell'ordine nè sollecitare e mi dice di chiamare il numero verde che, peraltro, non trovo nel sito. Per pura fortuna trovo un numero fisso e, chiamo sempre sabato 25 unieuro al n. 02 61317291. L'operatore mio dice che farà un sollecito al corriere e riaggancia. Oggi, 29/09, non avendo ancora ricevuto la telefonata per concordare l'appuntamento, richiamo il numero 02 61317291 ma l'operatrice mi dice che, semplicemente, farà un ulteriore sollecito al corriere. Mi faccio dare il nome del corriere: Fast.Est (diffidate!!!!) di Pistoia. Dopo discussioni, passaggi di telefonate e quant'altro mi dicono che solo sabato 02/10 potrà avvenire la consegna dalle ore 12,00 alle 16,00. Insisto spiegando che a me il piano serve perché sto cucinando con un fornellino da campeggio (in casa siamo in 4) . In tutta risposta , un "capo" di quella baracca (Fast.Est) , mi dice che possiamo trovare un accordo. " Ah, penso, siamo arrivati alla conclusione, " e invece NOOOOOO!!!!!! " Possiamo prendere un appuntamento per la consegna lunedì prossimo!!!!!!!" Se non so' matti non ci si vogliono!!!!! NON VI VENGA MAI LA VOGLIA DI ENTRARE IN UN NEGOZIO UNIEURO !!!!!!! E COME VEDETE LA SCRITTA FAST.EST SCAPPATE!!!!!! Non avrei voluto mettere nessuna stella ...... ma il campo è obbligatorio!!!
Consegna al piano non al piani
Il mio primo acquisto con relativa consegna al piano è stata positiva , non posso dirlo per il secondo acquisto. Da premettere che sono disabile e fuori casa per accertamenti medici. La consegna viene effettuata al negozio sotto casa con cui non ho rapporti in un certo qualsenso ledendo la mia privacy e non avendo avuto il dovuto preavviso di consegna ho dovuto pagare €50 ad un conoscente per salire il tutto. Vergogna davvero….
Tre smartphone difettosi
Mi dispiace comunicare che nel giro di neanche quattro anni..tre smartphone mi sono durati neanche il tempo che finisse la garanzia..ma cosa ben più grave quando esci dal punto vendita unieuro..se c'è il 'guasto 'unieuro Livorno..ti abbandona dopo la vendita..il successivo smartphone non lo acquisterò certo da loro!
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