
ePrice
Tutte le recensioniePrice
Tutte le recensioni (7)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
pc portatile
acquistato pc probook Hp, prezzo inferiore del mercato del 20%, tempistiche consegna rispettatte, pagamento in contrasegno acettato, merce imballata e in perfette condizioni, lo consiglio
Iphone XS 64GB
Premetto che sono stato Cliente soddisfatto per più di 10 anni.
I prodotti acquistati sono andati bene, non ho avuto problemi ne con consegne, ne con assistenza, ne con installazione.
Ma in questi ultimi mesi qualcosa è drasticamente cambiato, ed in molto peggio.
Acquistato Iphone XS 64GB sul marketplece Eprice a maggio 2020, nel periodo di garanzia si guasta ed il venditore terzo nel frattempo sparisce. Eprice si offre dopo mesi di non risposte, di ripararlo. Inviato in garanzia a dicembre 2021, spariscono anche loro. A domande mi rispondono, quando si ricordano, con mail palesemente precompilate e nessuna risposta utile. Hanno tolto il loro numero di telefono.
Ieri, dopo mail, lettere, fax e raccomandate a vuoto, ho deciso di ingaggiare avvocato.Incompetenti
Comprato da venditore a cui Eprice fa da portale. Mi propongono di pagare un supplemento (a cui abbocco come un fesso) per una spedizione veloce con consegna il giorno dopo l'acquisto. Non solo ho atteso come un ... per tutto il giorno ma a 5 giorni dal previsto arrivo della merce nemmeno l'ombra. DI TUTTO QUESTO EPRICE NON VUOLE SAPERE NULLA. Del fatto che sia Eprice il portale di collegamento (e dunque un garante) con il venditore a Epprice proprio non interessa. EVITATE
Da evitare come la peste..Vi prego evitatelo!!!
Per una volta ho voluto "tradire" Amazon e mai esperienza fu peggiore..Il mio Pc dopo nemmeno un anno di onorato servizio è morto..Non vi dico le problematiche... dopo due settimane in cui rimpallavano le colpe al venitore esterno salta fuori che l'azienda che mi aveva venduto il pc è fallita..e loro chiaramente pur avendo comprato estensione di garanzia dicono di non potere fare nienete!!!
FATE SCHIFO IO CON IL PC CI LAVORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Zero rispetto, call center albanese maleducato che ci mancava solo mi mandasse a quel paese.... Spero fallisca presto vista l' incompetenza.... io la sconsiglio a tutti .....W Amazon !vergognoso
dopo aver ricevuto un notebook diverso da quello acquistato e pagato, e-price non si è mai degnata di rispondere nè telefonicamente nè tramite e-mail ai miei continui solleciti. Solito servizio "italiano" dove i furbetti sono tutelati e gli onesti truffati. VERGOGNA!!!!!!!!!!
Truffa Legalizzata
Dopo aver acquistato un PC, ed aver effettuato il reso, restituendo il pc integro e neanche usato, non mi è stata rimborsata la cifra intera.
Si sono trattenuti 100€ senza motivo, e dopo numerose segnalazioni, dicono che ci vanno mesi prima che vengano restituiti.
Questa è una truffa, e si sono trattenuti i soldi senza motivo.Inoltre servizio clienti pessimo, che riaggancia senza motivo e quando si riesce a parlare con loro, non forniscono risposte.
Evitate questa piattaforma. Meglio altre che si prendono cura dei propri clienti.TERRIFICANTE
Esperienza terrificante, all'acquisto del 23 marzo mi hanno inviato mail con consegna prevista il 30 marzo in cui veniva scritto che non ci sarebbero stati addebiti sulla carta (se non alla spedizione dell'articolo), mentre mi hanno fatto ben 2 addebiti il 24 marzo (1 stornato subito).
Il prodotto non viene consegnato, aspetto qualche giorno poi li contatto e mi dicono che non è neanche stato spedito e che se voglio riceverlo mi fanno l'addebito (il terzo ?!) e poi gestiranno l'ordine. Decido di annullare l'ordine e farlo da un'altra parte.
Chiedo con diverse mail lo storno del secondo addebito (che secondo loro era inesistente, cioè si trattava solo di un pre accredito ??!!).
Arriviamo al 16 aprile dove mi inviano report della banca che riporta lo storno il 7aprile, ad oggi 16 aprile, non ho ricevuto ancora lo storno e mi scrivono di rivolgermi alla mia banca perché il problema ora è loro ?!?!...
Dal 23 marzo una vera odissea e solo tempo perso, e non so se si risolverà e quando!!!!! "
Numero ordine 10314533 del 23/03/2021.
Altri hanno anche recensito

Geekbuying
Entra nel mondo riservato agli amanti della tecnologia al miglior prezzo, connettiti ad una piattaforma piena di occasioni e usufruisci di offerte ...

Ubuy
Se vuoi risparmiare tempo, fatica e soldi, ad oggi il modo migliore è uno solo: comprare online. L’ecommerce cresce sempre di pi&ugrav...

GeekMall
Se bazzichi sul web e sui social, probabilmente conosci il significato delle parole geek e nerd. Oggi, infatti, essere geek o nerd è diventa...

SLG Store
Avere a disposizione uno store online che offra la possibilità di poter acquistare beni di consumo a prezzi contenuti è ciò ch...