RecensioneItalia

    Recensioni ePrice

    L'e-commerce ha ormai preso il sopravvento nei nostri giorni. Su internet è possibile non solo trovare ma anche comprare prodotti e servizi di ogni genere. Da un abbonamento ad una pay tv fino all'aquisto di ogni prodotto tecnologico e non solo. Negli anni abbiamo inoltre visto sorgere siti ed e-commerce specializzati nella vendita di prodotti specifici. C'è chi vende solo gioielli, chi invece biglietti per eventi e concerti e chi invece si dedica alla vendita e al commercio di ogni prodotto tecnologico o in ogni caso elettronico. Nascono così i vari e-commerce euronics, mediaworld oppure unieuro. E non abbiamo ancora citato colossi come Amazon ed Ebay. Tra questi occorre citare anche ePrice, una holding italiana del settore Internet attiva nel mercato del commercio elettronico. Ma vediamo insieme nel dettaglio di cosa si occupa.

    A proposito di ePrice

    ePrice S.p.A (fino al dicembre 2016 Banzai S.p.A) è una holding italiana del settore Internet. È attiva nel mercato del commercio elettronico in Italia, in cui, secondo la reportistica della società al mercato finanziario si posiziona tra i primi operatori locali, in particolare sul segmento della vendita online di tecnologia e elettrodomestici. Dal 2016 ha lanciato ePRICE Home Service una nuova gamma di servizi correlati all'installazione e protezione di grandi elettrodomestici. Dopo la cessione della divisione Vertical Content di Banzai Media a Mondadori e di Saldiprivati al gruppo francese Showroomprivé ePRICE si è focalizzata unicamente sul mercato e-Commerce della tecnologia dove opera oggi con il sito www.eprice.it, dove vengono venduti prodotti e servizi correlati al mondo della famiglia digitale e della casa. L'azienda inoltre possiede un network di circa 130 punti di consegna e ritiro fisico dei prodotti ordinati online (Pick&Pay) e ha sviluppato una piattaforma di marketplace aperta a venditori esterni. Vende ormai in tutta italia e nel resto dei paesi europei ad un ritmo sempre più crescente.


    Come cambia l'e-commerce.

    I prodotti venduti da ePrice

    Essendo un e-commerce ePrice mette a disposizione ai propri clienti una piattaforma per la vendita/acquisto dei prodotti ed un servizio a 360 gradi che garantisce che tutto vada a buon fine. I prodotti venduti sono incalcolabili dal momento che siamo difronte ad un e-commerce elettronico che racchiude in se marchi di ogni genere. Si potrebbe andare da uno spazzolino elettronico fino all'acquisto di una smart tv. A ciò si aggiunge un servizio tutto tondo che non lascia mai abbandonato a se stesso l'utente. Ogni singolo passo viene seguito dagli esperti ePrice che garantiscono la compra-vendita in ogni sua fase del processo. E anche oltre con il servizio post vendita.

    Opinioni, commenti e recensioni su ePrice

    E tu hai mai provato a comprare sulla piattaforma di ePrice? Come ti sei trovato?
    Hai mai incontrato difficoltà di accesso al sito o durante i vari acquisti proposti?
    Se anche tu hai già avuto modo di provare questo mondo virtuale dell'e-commerce, non esitare a lasciare la tua opinione sul nostro sito web.
    Negativa o positiva che sia la tua opinione è importantissima. Importantissima per tutti gli utenti del web per aiutarli a fidarsi o meno del servizio offerto da ePrice. Ma importantissima anche per l’azienda. In questo modo, soprattutto grazie alle recensioni negative, riusciranno a capire quali sono i loro punti deboli e migliorarli.
    Cosa aspetti, lascia anche tu una recensione su ePrice.

    ePrice
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (4)

    3.2
    25% Compreresti di nuovo qui!
    Ordina
    rating
    2.6
    Servizio
    rating
    2
    Prezzi
    rating
    4.6
    Consegna
    rating
    4

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Da evitare come la peste..Vi prego evitatelo!!!

    Per una volta ho voluto "tradire" Amazon e mai esperienza fu peggiore..Il mio Pc dopo nemmeno un anno di onorato servizio è morto..Non vi dico le problematiche... dopo due settimane in cui rimpallavano le colpe al venitore esterno salta fuori che l'azienda che mi aveva venduto il pc è fallita..e loro chiaramente pur avendo comprato estensione di garanzia dicono di non potere fare nienete!!!
    FATE SCHIFO IO CON IL PC CI LAVORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Zero rispetto, call center albanese maleducato che ci mancava solo mi mandasse a quel paese.... Spero fallisca presto vista l' incompetenza.... io la sconsiglio a tutti .....W Amazon !

    Da: Time Bomb23-07-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    2
    rating

    vergognoso

    dopo aver ricevuto un notebook diverso da quello acquistato e pagato, e-price non si è mai degnata di rispondere nè telefonicamente nè tramite e-mail ai miei continui solleciti. Solito servizio "italiano" dove i furbetti sono tutelati e gli onesti truffati. VERGOGNA!!!!!!!!!!

    Da: Benini A.28-06-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    4
    rating

    Truffa Legalizzata

    Dopo aver acquistato un PC, ed aver effettuato il reso, restituendo il pc integro e neanche usato, non mi è stata rimborsata la cifra intera.
    Si sono trattenuti 100€ senza motivo, e dopo numerose segnalazioni, dicono che ci vanno mesi prima che vengano restituiti.

    Questa è una truffa, e si sono trattenuti i soldi senza motivo.Inoltre servizio clienti pessimo, che riaggancia senza motivo e quando si riesce a parlare con loro, non forniscono risposte.
    Evitate questa piattaforma. Meglio altre che si prendono cura dei propri clienti.

    Da: Tomasz26-05-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    No
    4
    rating

    TERRIFICANTE

    Esperienza terrificante, all'acquisto del 23 marzo mi hanno inviato mail con consegna prevista il 30 marzo in cui veniva scritto che non ci sarebbero stati addebiti sulla carta (se non alla spedizione dell'articolo), mentre mi hanno fatto ben 2 addebiti il 24 marzo (1 stornato subito).
    Il prodotto non viene consegnato, aspetto qualche giorno poi li contatto e mi dicono che non è neanche stato spedito e che se voglio riceverlo mi fanno l'addebito (il terzo ?!) e poi gestiranno l'ordine. Decido di annullare l'ordine e farlo da un'altra parte.
    Chiedo con diverse mail lo storno del secondo addebito (che secondo loro era inesistente, cioè si trattava solo di un pre accredito ??!!).
    Arriviamo al 16 aprile dove mi inviano report della banca che riporta lo storno il 7aprile, ad oggi 16 aprile, non ho ricevuto ancora lo storno e mi scrivono di rivolgermi alla mia banca perché il problema ora è loro ?!?!...
    Dal 23 marzo una vera odissea e solo tempo perso, e non so se si risolverà e quando!!!!! "
    Numero ordine 10314533 del 23/03/2021.

    Da: Bruno17-04-2021
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    3
    rating

    Scrivi la tua recensione a riguardo di ePrice

    La tua recensione

    FAQ

    ePrice è una compagnia affidabile?

    Al momento c’è una recensione pubblicata su ePrice. In media, essi ricevono una recensione di 3.2/10 e il 25% dei recensori indica di essere disposto ad acquistare nuovamente dall’azienda.

    Che servizi o prodotti offre ePrice?

    ePrice è principalmente attiva/o nel settore Negozi Online e, più precisamente, ne Elettronica.

    Ho letto tutte le recensioni. E adesso?

    Czy odniosłeś pozytywne wrażenie z recenzji? Jeśli tak, możesz bez obaw złożyć zamówienie na stronie internetowej ePrice. Jeśli nie, możesz znaleźć wiele innych marek, o których możesz przeczytać na naszej stronie!