Tutte le recensioni di Polina
Review a riguardo di: eDreams
Abbonamento eDreams Prime non autorizzato / Biglietti aerei
Gravissima esperienza con eDreams – sto preparando una denuncia collettiva.
Ho acquistato due biglietti aerei su eDreams:
– il primo a dicembre 2024,
– il secondo a marzo 2025.
Dopo queste prenotazioni, senza alcun preavviso o autorizzazione, mi è stato attivato un abbonamento Prime e il 24 maggio 2025 mi hanno addebitato €89,99.
Ho subito chiamato il servizio clienti per cancellare l’abbonamento.
Mi è stato promesso un rimborso parziale di €45, ma non ho ricevuto assolutamente nulla fino ad oggi.
Successivamente, il 29 maggio, ho trovato un secondo addebito identico di €89,99, del tutto ingiustificato.
Ho fornito prove chiare (estratto conto, email, cronologia chiamate), ma eDreams continua a negare o ignorare il problema.
Dopo vari tentativi, la risposta è stata: “Ci dispiace, non possiamo fare nulla.”
Nel frattempo, i soldi non sono mai tornati sul mio conto.
Ho contattato anche la mia banca (Mooney) per avviare un chargeback, e sto preparando una denuncia collettiva legale.
Ho trovato centinaia di altri utenti nella stessa situazione, molti dei quali truffati allo stesso modo.
➡️ Sto raccogliendo testimonianze per una segnalazione ufficiale e un’azione legale collettiva.
Se anche voi siete stati vittime, lasciate una recensione o scrivetemi nei commenti.
eDreams è un servizio da evitare assolutamente. Deludente, scorretto e pericoloso.Review a riguardo di: eDreams
volo aereo
subito dopo il pagamento di un volo, mi sono stati addebitati 89,99 euro per l'abbonamento, senza preavviso ed autorizzazione. nonostante ripetute ed ardue richieste (non hanno un indirizzo mail ufficiale ed a telefono usano tecniche dilatorie) e promesse, dopo oltre due mesi, non sono ancora riuscito ad ottenerne il rimborso.
Review a riguardo di: eDreams
biglietto
Non aderite a eDreams Prime, è una truffa! ho prenotato due biglietti circa un mese fa
mi hanno addebitato € 89.90 su una mia carta come abbonamento anno ...poi hanno provato piu volte a fare un addebito di € 89.90 sull'altra mia carta e non sono riusciti ...oggi mi hanno fatto un importo minore € 4,99 e purtroppo sono riusciti a rubarmi questi soldi ...stati attentiMi è successa la stessa cosa. Sto raccogliendo testimonianze per una denuncia collettiva contro eDreams. Se ti va di unirti, scrivimi in privato. Insieme possiamo farci sentire.
Scrivimi a:
malyshevapolina356284(chiocciola)
gmail(punto) e (you know the rest)Review a riguardo di: eDreams
eDreams prime truffa
NON FATE EDREAMS PRIME
Attenzione sono dei truffatori prima ti dicono di registrarti a prime e che puoi annullare quando vuoi e poi ti scalano 89€ anche se tu hai disdetto l'abbonamento.Non fate mai eDreams prime se poi chiami per farti risarcire ti dicono che hai ragione e che in 3 giorni lavorativi ti arriva il rimborso ma è un mese che va avanti questa storia senza riuscire a recuperare i soldi nonostante ti dicano che hai ragione. È una cosa recidiva e vivono alle spalle di tutte queste truffe perché se non restituiscono i soldi fatevi un calcolo di quanti ne guadagno con questo giochetto.
Io ho messo di mezzo un avvocato avendo tutte le registrazioni delle telefonate e delle mail.
SIETE DEI TRUFFATORI!Hai perfettamente ragione. Anche a me è successa la stessa cosa. Sto raccogliendo casi simili per una denuncia collettiva. Se ti interessa, possiamo unirci
Scrivimi a:
malyshevapolina356284(chiocciola)
gmail(punto) e (you know the rest)Review a riguardo di: eDreams
Volo con EDRAMS UN INCUBO
Prenoto un volo Istabul Roma. Completo la procedura e mi addebitano il costo 225 Euro. Dopo 2 giorni ricevo una mail che il prezzo è cambiato (raddoppiato) e devo confermare il biglietto. Un volo da 140 euro era diventato 320 euro. Non accetto e aspetto il rimborso.
Quindi ho pagato 225 Euro e me ne rimborsano 182 Euro. Inoltre per "errore" mi hanno addebitato il volo 2 volte e rimborsato 1. Ci ho messo 2 settimane per riuscire a parlare con un operatore e ha risposto ai miei problemi con un "MI DISPIACE NON POSSO FARCI NULLA".Ciao!
Ho letto la tua esperienza con eDreams e purtroppo mi è successa una cosa molto simile. Anche a me hanno addebitato due volte una cifra importante, e dopo varie richieste mi hanno rimborsato solo una parte.
Sto raccogliendo le testimonianze di altri clienti truffati, per fare una segnalazione collettiva alle autorità e, se necessario, un’azione legale collettiva.
Se ti interessa partecipare (non costa nulla), mi servirebbero solo:
• Il tuo nome (o iniziali),
• Le date e importi degli addebiti,
• Una prova (screenshot o email),
• E un breve riassunto come quello che hai scritto (va benissimo anche quello stesso messaggio).
Se vuoi, puoi scrivermi qui oppure via email a:
Scrivimi a:
malyshevapolina356284(chiocciola)
gmail(punto) e (you know the rest)
Uniti possiamo davvero far sentire la nostra voce.
Grazie 🙏
PolinaReview a riguardo di: Joom
La maschera coreana
Mi trovo benissimo con i prodotti coreani acquistati da Joom. I prezzi sono molto convenienti. Purtroppo, qua in Italia non si trovano molto spesso i prodotti coreani ad un prezzo onesto e li ordino sempre online. Hanno tutti i prodotti originali. Devono migliorare solo le tempistiche…per consegnare i pacchi in un periodo più breve. In ogni caso consigliato 👍🏻
subito dopo il pagamento di un volo, mi sono stati addebitati 89,99 euro per l'abbonamento, senza preavviso ed autorizzazione. nonostante ripetute ed ardue richieste (non hanno un indirizzo mail ufficiale ed a telefono usano tecniche dilatorie) e promesse, dopo oltre due mesi, non sono ancora riuscito ad ottenerne il rimborso.
Scrivimi a:
malyshevapolina356284(chiocciola)
gmail(punto) e (you know the rest)