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Stefano

Recensore dal Jan 2024

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Tutte le recensioni di Stefano

Ontdek alle reviews geschreven door Stefano

Fiori per un compleanno

Review a riguardo di: Interflora

2.0
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IMBARAZZANTI E INCOMPETENTI È DIR POCO.
Ordine effettuato per un compleanno a me tanto importante.
Pago , mi arriva la conferma dell ordine e spariscono.
Mancata consegna e se non contatto io loro se ne fregavano altamente.
Se ne escono con “abbiamo avuto un problema tecnico” proponendomi la riconsegna per un altro giorno. Voi mandereste dei fiori 4 giorni dopo il compleanno?😂
Davvero pessimi , diffidate da questi incompetenti

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79 recensioni

BATTERIA AUTO

Review a riguardo di: Ricambi auto SMC

2.0
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ABBIAMO ACQUISTATO UNA SEMPLICE BATTERIA PER LA QUALE CI ERA STATA DATA INDICAZIONE DI SPEDIZIONE ENTRO 48 ORE. SONO PASSATE 2 SETTIMANE. AD OGNI SOLLECITO CI HANNO RISPOSTO CON UN NUMERO DI SPEDIZIONE CHE BARTOLINI CONFERMA ESSERE STATO CREATO SENZA AVER MAI RICEVUTO ISTRUZIONI PER IL RITIRO E LA CONSEGNA. STIAMO PROCEDENDO AD INOLTRARE A TUTTE LE AUTORITA' COINVOLTE UNA DENUNCIA QUERELA

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Volo con EDRAMS UN INCUBO

Review a riguardo di: eDreams

2.0
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Prenoto un volo Istabul Roma. Completo la procedura e mi addebitano il costo 225 Euro. Dopo 2 giorni ricevo una mail che il prezzo è cambiato (raddoppiato) e devo confermare il biglietto. Un volo da 140 euro era diventato 320 euro. Non accetto e aspetto il rimborso.
Quindi ho pagato 225 Euro e me ne rimborsano 182 Euro. Inoltre per "errore" mi hanno addebitato il volo 2 volte e rimborsato 1. Ci ho messo 2 settimane per riuscire a parlare con un operatore e ha risposto ai miei problemi con un "MI DISPIACE NON POSSO FARCI NULLA".

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P
Polina 4 mesi fa

Ciao! Ho letto la tua esperienza con eDreams e purtroppo mi è successa una cosa molto simile. Anche a me hanno addebitato due volte una cifra importante, e dopo varie richieste mi hanno rimborsato solo una parte. Sto raccogliendo le testimonianze di altri clienti truffati, per fare una segnalazione collettiva alle autorità e, se necessario, un’azione legale collettiva. Se ti interessa partecipare (non costa nulla), mi servirebbero solo: • Il tuo nome (o iniziali), • Le date e importi degli addebiti, • Una prova (screenshot o email), • E un breve riassunto come quello che hai scritto (va benissimo anche quello stesso messaggio). Se vuoi, puoi scrivermi qui oppure via email a: Scrivimi a: malyshevapolina356284(chiocciola) gmail(punto) e (you know the rest) Uniti possiamo davvero far sentire la nostra voce. Grazie 🙏 Polina

iPhone 11

Review a riguardo di: Swappie

2.0
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Dopo un anno e tre mesi, la batteria ha una autonomia di un'ora al massimo. L'assistenza, essendo scaduta la garanzia, non fa nulla. Cercate altri rivenditori di ricondizionati, come refurbed. Evidentemente non usano componenti adeguate e di qualità.

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Tv oled samsung

Review a riguardo di: Euronics

2.0
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Esperienza a dir poco disastrosa.
Ho acquistato un televisore OLED in offerta,
nell'acquisto era obbligatorio pagare anche
la consegna al piano.
Il televisore mi è arrivato letteralmente
piegato in due. Rimandato indietro mi
è stata rifiutata la sostituzione
in quanto non sarebbe più disponibile
anche se sul sito risulta in vendita
ad un prezzo maggiore.
Dopo varie email e telefonate di richiesta
di sostituzione, o in alternativa
di un'offerta per un altro prodotto,
sono ancora in attesa.
Intanto il regalo che dovevo fare non è
più possibile, ho perso un giorno di
lavoro per ricevere la televisione, le
offerte sugli altri siti stanno terminando,
rischio di non avere la televisione neppure
per Natale...
In tanti anni non ho mai visto una cosa simile.
Dopo aver ricevuto un tale prodotto
impresentabile mi aspettavo almeno
di essere contattato da Euronics, invece
ho dovuto scrivere, telefonare... io
per avere un riscontro, assolutamente
deludente.

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Cappotto

Review a riguardo di: Sirmoney

3.0
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Buonasera, sono un Vostro cliente da anni e sino a pochi giorni fa ero anche pienamente soddisfatto dei miei acquisti c/o i Vostri negozi. Purtroppo ad oggi mi devo FORTEMENTE ricredere in quanto a dicembre 2023 ho comprato un cappotto, che solo dopo pochi giorni ho dovuto riportare in negozio in quanto foderato male e di conseguenza la fodera si è rotta. Gentilmente le Vostre commesse mi hanno detto di riconsegnarlo in negozio che lo avrebbero fatto vedere alla casa madre per poi decidere come procedere. Il 31 dicembre, dopo essere passato pìù volte nel negozio presente all'interno di Orio Center ( BG) mi hanno gentilmente consegnato un nuovo cappotto in attesa di ricevere il precedente cappotto rifoderato a nuovo . Quando mi è stato consegnato il nuovo cappotto, mi hanno riferito che molto probabilmente avrei avuto gli stessi problemi anche con quest'ultimo perchè si vedeva già durante la consegna che la fodera non era stata fatta a regola d'arte, infatti dopo solo 15 giorni la stessa era completamente rotta. Mi sono ripresentato in negozio e la risposta che mi era stata data era di avere pazienza che a breve avrei ricevuto il precedente cappotto rifoderato. A Febbraio 2024 mi sono presentato più volte per sapere a che punto eravamo, ma pochi giorni fà mi è arrivata la telefonata di una commessa che con gentilezza mi diceva che il cappotto me lo sarei dovuto riparare da solo e che da parte della casa madre mi riconoscevano un 10 % di sconto su un qualsiasi prodotto. Sono rimasto basito e senza parole.

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Eccellente servizio clienti, prodotto di qualità!

Review a riguardo di: Il Caffè Italiano

8.0
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Ho avuto una buona esperienza con il mio ordine di capsule di caffè compatibili con Lavazza a Modo Mio de "Il Caffè Italiano". Ho notato un'ottima varietà di gusti e un prezzo competitivo. Tuttavia, la qualità del mio caffè è leggermente scesa rispetto agli ordini precedenti. Spero che l'azienda possa concentrarsi di più sulla qualità dei loro prodotti per mantenere la mia fedeltà.

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Ottima esperienza di acquisto

Review a riguardo di: Grifo210

9.5
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Ho ricevuto il mio ordine in tempi rapidi e l'articolo è autentico, a un ottimo prezzo. Il servizio clienti è stato gentile e disponibile.

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Ecopelle di Guess scadente

Review a riguardo di: Guess

4.5
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Ho comprato una giacca di ecopelle che si è rovinata velocemente, una delusione totale. Il materiale non vale assolutamente i soldi spesi. Non comprerò più nulla di questo brand.

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Delusa dall'esperienza di acquisto

Review a riguardo di: Frutta e Bacche

5.0
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Purtroppo sono rimasta delusa dal servizio di consegna di "Frutta e Bacche". Il mio ordine è arrivato in ritardo e l'imballaggio era danneggiato.

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Eccellente servizio legale

Review a riguardo di: Avvocato Subito

9.5
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Ho ricevuto un servizio di consulenza legale eccellente da parte degli avvocati di "Avvocato Subito". Mi hanno aiutato a risolvere il mio problema in modo rapido e professionale.

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Acquisto vacanza a Cayo Largo

Review a riguardo di: KAYAK

5.0
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Ho cercato una vacanza a Cayo Largo e ho trovato solo 3 opzioni sul sito, ma senza prezzi e non sapevo proprio cosa fare. Mi sono sentita delusa e pensavo di essere io che non riuscivo a trovare le informazioni giuste.

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Pratica ed efficiente, servizio clienti apprezzabile

Review a riguardo di: Ing Direct

8.5
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Sono diventato cliente di Ing un po 'di tempo fa, con alcune riserve, ma mi sono ritrovato più che soddisfatto di tutto. L'applicazione è utile e la possibilità di prelevare ovunque senza commissioni è un vantaggio. Ho apprezzato il servizio clienti disponibile e professionale in casi di necessità.

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Cavalluccio

Review a riguardo di: Aosom

2.0
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Statene alla larga!

Per il regalo di Natale di mia figlia ho ordinato anzitempo un cavalluccio da questo sito.

Il prezzo era scontato.

Non ricevendo nessuna comunicazione dopo diversi giorni chiamo l’assistenza clienti che mi comunica che era stato spedito il giorno prima della chiamata.

Chiamo il giorno successivo e magicamente mi rispondono che il prodotto è esaurito..

Sempre magicamente sul sito rimane disponibile ma ad un prezzo maggiorato!

Pessimo servizio clienti e soprattutto pratiche commerciali sleali!

Ps nessun complottismo solo tanto disgusto verso la vostra inefficienza e disorganizzazione verso il cliente!

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Noleggio auto a Madrid Spagna

Review a riguardo di: Rentalcars

2.0
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UN TRUFFA LEGALIZZATA // NOLEGGIO 770 381 328
Ho prenotato un auto a Madrid per 2 giorni, mi sono presentato all'aeroporto e mi hanno chiesto la carta di identità (non richiesta fra i documenti per ritirare auto, era richiesta solo patente e carta di credito)... non mi danno auto.
Chiamo Rentalcars è gli chiedo di cancellare la prenotazione, non avendo usufruito di alcun servizio, e mi dicono che possono rimborsarmi solo assicurazione. Per chiedere rimborso noleggio devo aprire un reclamo ma mi dicono che verrà rigettato perchè le condizioni sono inoppugnabili essendo scritto anche su voucher noleggio. Gli dico che non è vero e gli chiedo dove sarebbero scritte... al che mi chiUdono la telefonata. Stessa cosa ripetuta per 3 volte con 3 operatori diversi.
Rantalcars, semplicemente mai più!

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Servizio efficiente e prezzi convenienti

Review a riguardo di: Farmacia Continua

8.5
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Ho ricevuto il mio ordine in tempo, il servizio clienti è stato disponibile. I prezzi erano convenienti rispetto ad altri negozi online.

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Parcheggio car vallet Aeroporto Fiumicino

Review a riguardo di: Looking4Parking

2.0
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Mai più Looking4parking!
Si bel servizio comodo, finché tutto va bene, ma la scarsa professionalità nel gestire problemi che pure possono capitare, mi ha fatto ricredere sulla serietà di questa azienda.
Nell'ultimo mio viaggio, ho lasciato la vettura in custodia a questi signori, ed alla riconsegna, molto, troppo frettolosa, ho trovato l'auto con una piccola ammaccatura, che non c'era quando l'avevo consegnata. Rincorrendo l'addetto della riconsegna che si era già defilato, ho fatto notare il danno, chiedendo una sorta di modulistica per la denuncia. Il tizio non mi ha rilasciato assolutamente nulla, ma si è limitato a fare una foto col suo cellulare, dicendomi che il giorno successivo sarei stato contattato. Nessuno mi ha contattato il giorno successivo, per cui ho dovuto richiamare io, e mi è stato detto di scrivere una mail ad un indirizzo che mi è stato fornito, in cui ho spiegato l'accaduto.
A distanza di una settimana, mi risponde un famigerato studio legale il quale mi riferisce in modo alquanto stringato e supponente, che la società non ha cagionato alcun danno alla vettura lasiata in custodia, pertanto nessun rimborso mi è dovuto, e tutto ciò senza fornire alcuna motivazione o prova di quanto asserito, e senza più rispondere ad una mia mail di protesta dove chiedevo di dimostrare che i responsabili del danno non fossero loro. Dunque mi chiedo come si può lasciare la propria vettura a persone di questa supponenza e prepotenza. A questo punto mi vedo costretto a ricorrere per vie legali, per far valere un diritto così meschinamente calpestato

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Sito web e scheda italia onlinr

Review a riguardo di: ItaliaOnline

2.0
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Ti cambiano ogni anno il contratto, in un primo momento doveva essere una cifra bloccata per 2 anni e mi viene cambiato l'importo l'anno dopo togliendomi il sito internet. Sito che mi estato ridato solo dopo varie proteste. Quest'anno mi avevano promesso rinnovo tramite agente di persona e invece è partito il rinnovo tacito con aumento. Vedrò se rivolgermi ad un legale ma mai più con loro.

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B
Bismart 5 mesi fa

UNISCITI ALLA CLASS ACTION E DENUNCIE PENALI Come indicato dagli stessi ex commerciali in alcune recensioni, sembra che Italia Online con sede in Milano raccolga contratti pubblicitari proponendo obbiettivi non raggiungibili, e utilizzando poi lo studio Legale Giacona al foro di Catania, dove non si comprende come facciano ad ottenere su altro foro diverso da quello del cliente e da quello dell’azienda, quindi palesemente vessatorio, decreti ingiuntivi e pignoramenti per servizi non forniti, contemporaneamente e massivamente per diverse aziende truffate, come indicati negli stessi atti di pignoramento Uniamoci in una Class Action contro Italia OnLine, e depositiamo denunce per truffa massive.

internet

Review a riguardo di: Eolo

10.0
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ottimo servizio, a partire dalla parte commerciale, poi la parte tecnica e l'assistenza
Lo uso da circa 1 mese ma ho veramente apprezzato tutto l'iter operativo e soprattutto ottima velocita, tutto molto bene, consiglio assolutamente

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Ladri

Review a riguardo di: SDA

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Adesso avete superato il limite!
Pacco partito da Desio (MB) 1.4kg transito a Peschiera Borromeo arrivato a Sda Campi Bisenzio consegnato a casa mia 300g.
Morale, pacco aperto fotocamera da 1200€ rubata, pacco richiuso e consegnato vuoto.
Chiamati 56 volte in un giorno mi hanno sempre riattaccato in faccia.
Era un regalo per mia moglie.
Grazie Sda ladri.
"Fortunatamente" essendo un regalo ho un video di mia moglie che apre il pacco per vedere la sua reazione, potete immaginare la reazione.

Senza parlare di tutte le volte che non consegnano i pacchi per "destinatario assente" senza lasciare la notifica, lavoro da casa e ricevo pacchi quasi tutti i giorni regolarmente da Amazon, bartolini, gls, ups ecc ecc... Senza problemi.
con loro devo sempre fare 1 ora di auto e andare a prendermi il pacco a Campi Bisenzio.
L'ultima volta sono stato fuori dalla sede ho aspettato che la cronologia della consegna segnalasse: "mancata consegna per destinatario assente", dopodiché sono entrato immediatamente nell'ufficio e il pacco era lì in magazzino, fra l'altro merce completamente distrutta, "poco male" macchina da cucire da 70€ ho preferito lasciar perdere.
Ma adesso, ripeto, hanno superato il limite, mi hanno rubato1200€ per non parlare della delusione di mia moglie!
Andrò di persona sperando di recuperare la merce, in caso di insuccesso dovrò sporgere denuncia e involvere le forze dell'ordine.
LADRI

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Nolo auto a Creta

Review a riguardo di: Discover Cars

10.0
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Discover Cars super efficienti ed affidabili, per quanto mi riguarda. Ho noleggiato acquistando la "copertura completa". Durante il noleggio il veicolo ha subito un danno al parabrezza per il quale la compagnia di noleggio mi ha trattenuto oltre 700 euro. DiscoverCars ha approvato in brevissimo tempo la mia richiesta di risarcimento e dopo pochi giorni ho ricevuto il bonifico della somma spessa fino all'ultimo centesimo.

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Investimento verde con successo

Review a riguardo di: Ener2Crowd

8.5
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Ho iniziato ad investire in progetti green su Ener2Crowd per contribuire al benessere del pianeta e guadagnare interessi. Il team è competente e trasparente, e tutti i pagamenti sono stati regolari. Sono soddisfatto del mio investimento fino ad ora.

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Gattaiola

Review a riguardo di: zooplus

2.0
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Prezzi confusi, sbagliati o fuorvianti, poi al momento del pagamento sono diversi.
Pratica per me attuata xconfondere la clientela, meglio star lontano

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DIVANO

Review a riguardo di: Poltrone Sofa

2.0
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Esperienza pessima, vorrei mettere in evidenza e salvare dei malcapitati acquirenti da un marchio che non è all'altezza della pubblicità e che non rispetta la realtà dei fatti programmata su tutte le reti nazionali. Abbiamo acquistato un divano da esposizione presso la sede di poltronesofà di Roma Aurelia. In quanto professionisti del settore dell'arredamento avevamo chiesto di poter ritirare il divano in pelle in quanto avremmo voluto evitare danni nel trasporto. Ciò non è stato possibile in quanto hanno dichiarato che la consegna a pagamento era un elemento di garanzia e di sicurezza della vendita affinché il cliente fosse garantito da danni allo stesso. Il divano è stato consegnato rovinato. Fatto presente ai trasportatori non legati a rapporti di dipendenza da poltronesofà ma privati, i quali dopo avermi fatto firmare uno scarico di responsabilità dell'Azienda poltronesofà hanno dichiarato in presenza di testimoni che avremmo dovuto inviare una pec all'Azienda per risolvere il problema e che loro erano soggetti esterni e non avrebbero potuto riportare indietro il prodotto difettoso. Eseguita la Pec, il giorno stesso come previsto contrattualmente, poltronesofà ha declinato ogni responsabilità. Suggerisco a ignari acquirenti visto un comportamento così scorretto a non acquistare qualsiasi prodotto venduto da un marchio che non si assume alcun impegno e responsabilità post vendita. Il nostro legale sta provvedendo a citarli in giudizio. Sono veramente rammaricato da tale acquisto e spero di poter salvare chiunque ed evitargli inutili arrabbiature.

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Biglietto ryanair

Review a riguardo di: eDreams

3.5
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Su 120,78 euro di biglietto, si sono presi 141,92.
21, 16 euro di commissioni... Mai più.

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79 recensioni

Assicurazione auto

Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

2.0
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Aumento del 55% tra il primo e il secondo anno, senza alcun sinistro. Con la scusa dell’inflazione. Speculatori disonesti

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Biglietto tratta Bergamo-Torino

Review a riguardo di: FlixBus

2.5
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Disorganizzazione totale.
Per mezzo incidente in autostrada va in tilt tutto il sistema degli autobus.
Due ore di ritardo e in più l’autista (giustamente) deve fare la pausa di mezz’ora.
Questo non è il giusto modo di trattare i clienti che magari hanno impegni lavorativi o altre cose importanti da fare.
Morale della favola per arrivare a Torino da Bergamo totale del ritardo: 3 ore

La prossima volta che dovrò viaggiare con un pullman cercherò in tutti i modi di evitare FlixBus.

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V
Vito 3 anni fa

Buongiorno, volevo rispondere a Stefano che fanno ritardo gli aerei i treni... e Noi che siamo sulla strada non li possiamo fare? a maggior ragione stando sulle trade si è soggetti ad imprevisti e ostacoli che non dipendono da noi Autisti e che allo stesso tempo bisogna considerare che pur cambiando mezzo di trasporto se si viaggia su gomma gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo, comunque se si sceglie Flix una ragione ci sarà NO? Grazie.

Telefonia e Wi-Fi

Review a riguardo di: Fastweb

3.0
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Servizio pessimo! Dopo 3 settimane non hanno ancora eseguito la portabilità del numero nonostante tutta la procedura eseguita immediatamente nel modo corretto e ripetuta ulteriormente dopo 10 giorni. Tantissimi intoppi anche con il Wi-Fi in casa, ci hanno messo quasi 3 mesi per installarlo!

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tavolo riunioni

Review a riguardo di: Mondoffice

2.0
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Ho ordinato un tavolo riunioni e pagato in anticipo con carta di credito (sul loro sito indicano come modalità di pagamento anche bonifico bancario 30 gg ma non è stato accettato in quanto il mio ordine precedente per loro era troppo vecchio) e fin qui tutto ok. Il tavolo arriva con un angolo rotto e visto che mi serviva urgentemente, ho proposto di ripararlo in cambio di un rimborso decente per sistemarlo. Premetto che il tavolo l'ho pagato € 474,58, loro mi avrebbero rimborsato € 30,00 (nemmeno la chiamata del falegname). Al che ho chiesto il reso. Sono al nono giorno di attesa del corriere, nonostante i continui solleciti. Pessima esperienza di acquisto!

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Acquisto casco

Review a riguardo di: Motardinn

2.0
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Fate attenzione, vi invogliano all'acquisto con prezzi competitivi ma poi vi inviano prodotti non conformi a foto e descrizione...pessimi.
Un giorno passato a chattare e la risposta migliore che ho avuto è stata di effettuare il reso...tempo perso, soldi che chi sa quando rivedrò e ora devo comunque acquistare da qualche altra parte. Deluso, un'azienda che si rispetti doveva (visto che l'errore era suo)come minimo inviare il casco giusto ed effettuare il ritiro di quello sbagliato

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79 recensioni

Milano napoli

Review a riguardo di: Italo

2.0
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fermi 2 ore a Bologna nessuno ha detto niente. wifi funziona a vapore ogni 50km
preso prima classe ma non c'è vagone ristoro macchine con acqua a 3 euro al litro
oltre a non vedermi più visto che per il ritorno ho il biglietto salotto refund glielo torno e viaggio in aereo o con fs Never again
adesso hanno annunciato 95 minuti di ritardo vergogna

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79 recensioni

Tv

Review a riguardo di: Klarna

2.0
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Non utilizzerò assolutamente più quest app, ho acquistato una TV facendo il pagamento con klarna mettendo la carta di mia moglie, i primi due prelievi sono andati a buon fine, sono dal 14 febbraio che provo ma niente, ho chattato con una dipendente ma senza trovare la soluzione, idem con il call center in Albania, assolutamente non userò più questa tipologia di pagamento

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Lavastoviglie bosch

Review a riguardo di: Unieuro

2.0
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Ho ritirato il prodotto e tolto l'imballo la porta frontale riportava una evidente ammaccatura, ho riportato il prodotto al punto vendita e non ne avevano più di quel modello, secondo loro la soluzione era spendere di più per un altro modello, proprio BRAVI. MAI PIÙ ACQUISTERÒ DA UNIEURO.

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Fiori per le Filippi6

Review a riguardo di: WineFlowers

9.5
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Assistenza eccezionale durante festivi hanno risposto nel giro di poche ore. Peccato per la consegna effettuata il giono dopo ma eccellente fioraio gentile e fiori stupendi..sicuramente farò altri ordini. Prezzi onesti

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Eolo

Review a riguardo di: Eolo

3.0
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Politica di attivazione pessima. Pur avendo la copertura mi hanno annullato l'attivazione perché secondo loro avrei dovuto agganciarmi ad un ponte che da casa mia non si vede, Pur avendo un altro ponte visibile e con buon segnale.

Inoltre dopo aver scritto su facebook che in fase di attivazione mi avevano chiamato da uno scocciante call center a nome loro che aveva cercato di farmi cambiare anche fornitori di luce e gas, mi hanno bloccato l'account facebook dicendo che loro non fanno uso di call center esterni (in realtà loro sanno benissimo da dove e soprattutto chi mi ha chiamato).
Non posso dare opinioni rispetto alla qualità del servizio ma per il resto vi dico FATE ATTENZIONE!

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Volo

Review a riguardo di: Opodo

2.0
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Sono dei ladri esperti di truffe al.consumatore
Servizio assistenza basato su algoritmi con risposte inutili con obiettivo di far perdere tempo e far esaurire il.consumatore acquirente.
Non rispettano la legge in caso di rimborsi anche se richiesti nei termini previsti dalla stessa
Prenotato voli, con biglietti mai emessi dalla compagnia...
Dovrebbero intervenire le autorità competenti su siti come questo fatti per truffare i consumatori.
Non utilizzate questo sito!!! Rischio di perdere tempo e denaro..senza nessun assistenza!!

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Listelli pavimenti

Review a riguardo di: Leroy Merlin

3.5
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Sto osservando una caduta verticale del servizio ai clienti.
Un prodotto per essere acquistato richiede di contattare un assistente.
L’assistente ha una coda di molte persone e non si cura minimamente del fatto.
Possibile che in un centro come questo per acquistare qualcosa di cui non ho dubbi debba aspettare una coda?
Ripeto..Non chiedevo assistenza ed ogni altro assistente libero mi rimbalzava a quello preposto.. cliente perso…

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Assicurazione auto e moto

Review a riguardo di: Genertel

2.0
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Ho avuto un sinistro ancora il 12 luglio e ad oggi non ho ancora la definizione del danno materiale! Sto provando a contattarli da settembre ma ci sono sempre problemi di intenso traffico al call center e non rispondono mai, ad eccezione di una volta che l'addetta mi ha messo in attesa per recuperare i dati della pratica e "magicamente" è caduta la linea! Mai più, mi spiace ma Generali la credevo una garanzia, ora direi il contrario

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Pneumatici

Review a riguardo di: Gommeplanet

5.5
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Acquistato e pagato una coppia di pneumatici in promozione (Black Friday) ... finita la promozione mi hanno comunicato l'indisponibilità del prodotto (seppure ancora acquistabile sul sito) e la possibilità di ottenere indietro quanto pagato (a meno del costo del bonifico internazionale pagato) o di acquistare in sostituzione un'altra coppia di pneumatici al prezzo corrente, quindi non più in promozione.
Fidandomi di loro non ho quindi potuto effettuare l'acquisto durante il black friday (in promozione) da altro venditore più affidabile.

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Pneumatici

Review a riguardo di: Gommeplanet

5.5
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Acquistato e pagato una coppia di pneumatici in promozione (Black Friday) ... finita la promozione mi hanno comunicato l'indisponibilità del prodotto (seppure ancora acquistabile sul sito) e la possibilità di ottenere indietro quanto pagato (a meno del costo del bonifico internazionale pagato) o di acquistare in sostituzione un'altra coppia di pneumatici al prezzo corrente, quindi non più in promozione.
Fidandomi di loro non ho quindi potuto effettuare l'acquisto durante il black friday (in promozione) da altro venditore più affidabile.

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scarpe

Review a riguardo di: jd sport

2.0
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servizio pessimo dall’ordine sul sito, alla consegna che avviene senza manco una scatola che protegga il prodotto, infatti arriva sempre la scatola rotta e il prodotto sempre parzialmente segnato

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Pantaloni Berghaus gorotex

Review a riguardo di: Trekkinn

10.0
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Prodotto come da descrizione e al miglior prezzo

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pachetto Vacanze Sharm el Sheikh

Review a riguardo di: lastminute.com

2.0
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abbiamo aquistato un pacchetto vacanze da lastminut volo piu albergo piu trasport mai piu ci hanno spostato il volo non sono riusciti a risolvere il problema o dovuto acquistare biglietti nuovi spendendo 250 euro in piu non sono riusciti a spostarmi il transfert o dovuto pagare un taxi 25 euro per andare in struttura arrivati nel resort non risultavano i nostri nomi dopo 1 ora si e capito che i signori na eravamo noi servizio assistenza clienti ibbarazante rispondono al telefono albanesi incompetenti se volete rovinarvi le vacanze prenotate con lastminut

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Noleggio auto HERZ

Review a riguardo di: Hertz

2.0
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Confermo la disonestà del gruppo Herz a…

Confermo la disonestà del gruppo Herz a partire dall'operatore fino all'assistenza clienti.
L'operatrice in areoporto di Comiso ci aveva spergiurato che ci annullava la prenotazione avvenuta attraverso booking, a causa della differenza tra intestatario della carta di credito ed intestatario del contratto.
Ci ha fatto stipulare un altro contratto allo stesso prezzo direttamente con Herz spergiurando che potevamo chiedere il rimborso della prima prenotazione.
Rimborso poi promesso via mail anche dal servizio assistenza clienti, rimborso di circa 600 euro mai arrivato.
Diffidate di questa compagnia.
Stefano

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1 recensioni

Biglietti aerei

Review a riguardo di: eDreams

5.5
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Attenzione perché i sistemi di EDREAMS sono disallineati rispetto a quelli dei fornitori e delle compagnie aeree, quindi emettono biglietti ERRATI di cui non si può fare il checkin e che probabilmente includono tasse in eccesso.

Nel mio caso ho una figlia di 14 anni che sul portale edreams viene considerata adulto poiché ha 12 o più anni, al check in però la data di nascita di mia figlia non è valida e vengo BLOCCATO perché Ryanair considera adulti a partire da 16 anni in su.

Ho contattato il supporto EDREAMS il quale non è stato in grado di risolvere tempestivamente il problema, rimandandomi al giorno prima della partenza offrendosi loro di fare il checkin per mio conto tramite telefono.
Posto che contattare il supporto è sempre una cosa non semplice, ma perché io non avrei diritto ad avere un biglietto emesso correttamente? E perché non chiedono le date di nascita dei passeggeri ed emettono i biglietti correttamente come fanno i loro competitor?

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TV OLED LG 77 POLLICI

Review a riguardo di: Il Rinnovato

2.0
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Purtroppo a conferma delle tante recensioni negative, il 3 settembre ho acquistato una TV lg 77 pollici OLED ed il 22 settembre richiesto il rimborso.
Ricevuta la mail di conferma della spedizione, ho più volte chiesto il tracking della stessa ma non era dato di saperlo, ho richiesto successivamente il documento di trasporto ma purtroppo anche per quello non vi era possibilità di conoscerlo.

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79 recensioni

spedizione assicurata

Review a riguardo di: Spedire

2.0
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AZIENDA DI TRUFFATORI. NON SPEDITE CON LORO.
ho spedito un iphone 13 pro max dal valore di più di 1600€, assicurandolo per la cifra intera. loro mi hanno perso il pacco, e si rifiutano di rimborsarmi inventandosi delle scuse. nello specifico, dicono che ho spedito un oggetto non assicurabile secondo le loro condizioni assicurative. informazione assolutamente FALSA, poichè le loro condizioni vietano di spedire Display. non telefoni. Ora cercherò di proseguire per le vie legali per avere indietro i miei soldi. insomma, se dovete spedire un telefono, non fatelo con spedire.com, perchè ve lo perdono e poi si inventano delle scuse per non pagare i danni.

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P
Patrizio 3 anni fa

Caro Stefano ti capisco,anche a me SDA ha perso un pacco(Febbraio) precisamente nel HUB di Bologna,nulla a che vedere con l'importo del tuo smarrimento,io avevo fatto l'assicurazione base gratuita e mi andava bene,avevo fatto foto del pacco,foto dell'oggetto,foto con la LDV accanto all'oggetto,alla fine neanche quella hanno voluto rimborsarmi,ma neanche la simbolica 1€ al kg!...niente,volevano un documento che comprovava la vendita,ma se io sono un privato dove lo prendo questo documento fiscale di un oggetto usato?nel mio caso un orologio Vostok automatico del valore di circa 80€,ho fornito anche i dati dell'acquirente con numero di tel,nulla...perciò sono del parere che se chi spedisce non è un commerciante con tanto di partita iva e scontrino fiscale,fare la fantomatica assicurazione non serve a nulla

Poliizze auto e scooter

Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

10.0
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Rispetto alle altre assicurazioni il risparmio è stato notevole ho quasi dimezzato la spesa per due auto ed uno scooter, l'app funziona benissimo, il sito anche il call center ottimo quindi tutto perfetto.

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Pacchetto volo hotel

Review a riguardo di: lastminute.com

2.5
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Ho fatto la prenotazione di un pacchetto volo + hotel a Berlino il giorno 11/7 alle ore 17 circa e il giorno dopo 12/7 ho dovuto mio malgrado disdire la prenotazione.
Ho chiesto il rimborso di quanto da me pagato come acconto pari a 749 euro ovviamente aspettandomi qualche addebito.
Oggi scopro che mi saranno rimborsati SOLO 54,46 euro e che la rimanenza non mi è dovuta adducendo che il costo dei voli non viene rimborsato. Praticamente ho fatto un'operazione di prenotazione online al costo di quasi 700 euro!! Ma questa vi sembra una cosa normale?
Ho già pronta la comunicazione di come lastminute opera in modo assolutamente non rispettoso del cliente per non dire altro ... Mi aspetto da lastminute un rimborso adeguato all'acconto versato e senza scusanti che in questo periodo risultano poco veritiere e per niente accettabili. Vorrei vedere un dirigente di lastminute che va ad acquistare un abito, un paio di scarpe, un qualsiasi altro bene e chiede il rimborso dopo aver avuto un motivo per chiederlo. Se gli dicono di no, come reagisce? Anzi, dirò di più, il NO non è nemmeno preso in considerazione nè tantomeno un rimborso di meno del 10% di quanto sborsato .....

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Solarplexius

Review a riguardo di: Solarplexius

8.0
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Ho montato i pannelli sulla mia auto (davvero belli) ma i laterali risultano piccoli quindi ho contattato il servizio clienti che gentilmente mi hanno chiesto di inviare le foto e che le avrebbeto girate ai loro tecnici per le verifiche. Cosa che ho fatto ma dopo un mese non ho avuto notizie spero che tutto si risolva nel modo migliore

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79 recensioni

Poltrona da giardino

Review a riguardo di: PrezzoForte

2.0
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Compri un prodotto e te lo mandano di un colore completamente diverso, senza poi aver la possibilità di restituirlo a carico loro. Dicono che le immagini sono indicative ma sul sito non è specificato, come dimostrato dagli screenshot che ho mandato ma il servizio clienti ha smesso di rispondere.
Entrando nell’account e cliccando su “recensisci prodotto” appare un messaggio d’errore così t’impediscono d’inserire un commento e avvisare gli altri clienti. Vergognosi.

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79 recensioni

https://www.giordanoshop.com/set-2-sedie-da-giardino-pieghevoli-in-legno-morel-185181.html

Review a riguardo di: Giordano Shop

2.5
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Ho comprato 6 sedie meno di un anno fa, qualita' del prodotto cosi' scarso che in questo momento avendomene anche gia' sostituita una me ne restano solo due non rotte. Si spaccano con un semplice utilizzo.

Il supporto online si rifiuta di farmi un buono per acquistare nel loro sito (nemmeno ho chiesto il rimborso e sono pronto a rispedirgli il tutto, gli ho anche inviato le foto), mi hanno detto che il problema non rientra nella garanzia, ho gia' parlato con una amica avvocata ed e' rimasta molto stranita (da quello che mi dice probabilmente ci stanno "provando").

Vedro' nei prossimi giorni come muovermi perche' sono un po' irritato, ho buttato piu di 300 euro.

Amazon non si sarebbe mai comportata in questo modo.

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Enoteca online

Review a riguardo di: Vinicum

8.5
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Vinicum è un’enoteca online che nasce per diffondere la cultura del buon bere, dando la possibilità di poter acquistare in modo veloce e sicuro i vini desiderati dagli scaffali virtuali. Sul loro portale si trovano anche realtà produttive, cantine, che producono vini di assoluta eccellenza, ma la cui fama spesso non valica i confini della regione dove hanno origine. La logistica di Vinicum è una garanzia per i prodotti. Ogni vino disponibile è custodito nei loro magazzini a temperatura e umidità controllate. Le spedizioni avvengono esclusivamente tramite Corriere Espresso, in questo modo garantiscono tempi di consegna rapidi. Buon acquisto e Cin Cin! Dopo il cin cin, mi dite cosa ne pensate? Ciao!!!

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NOTEBOOK

Review a riguardo di: Tink Office

10.0
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Tutto ok, transazione sicura

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79 recensioni

mobile da bagno con colonna

Review a riguardo di: Mano Mano

2.0
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Un bel pacco..... Acquistato un mobile da bagno da Ogomondo arrivata una cinesata, altro che prodotto italiano, nn vè un cassetto che si chiuda, o una porta visto che ho preso anche la colonna, la stessa doveva avere i ripiani in cristallo invece sono in pressato e pure del peggiore, cmq contattate entrambi le aziende, risposta tutto conforme. tienite sto pacco e pagato profumatamente, mai più su mano mano mai più.......

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Scarponi da sci

Review a riguardo di: Ekosport

2.5
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SITO INGANNEVOLE.
Servizio di post vendita inesistente !

In fase di acquisto c'è un conto alla rovescia che fa intendere che l'ordine verrà evaso al più presto, tanto che i tempi di consegna stimati partono da lì.

Effettuato il pagamento scordatevi di ricevere risposte in merito al vostro ordine.
Non v'è modo di contattare al telefono un operatore, se non telefonando in Francia.

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Decoder tv

Review a riguardo di: Unieuro

10.0
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Ho fatto l'ordine prima di controllare le recensioni e mi sono spaventato ma devi contraddire: consegna in tempi brevi, tutto perfetto.

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79 recensioni

Scandaloso.

Review a riguardo di: Mondo Convenienza

2.0
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Non vi fidate!!!! Non acquistate nulla!!! Diffidate!!! Una cucina nuova con già 8 interventi solo per il frigo e il problema mai risolto. Garanzia inesistente, vi prendono in giro, una volta pagato vi tenete cara la fregatura, rapporto qualità prezzo pessimo, vendono fregature, tre mesi di vita la cucina e chiamate su chiamate per non risolvere nulla. Comprate altrove!!!

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Cucina

Review a riguardo di: Mondo Convenienza

2.0
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Dopo cinque volte che viene il tecnico il frigo ancora non funziona, è in garanzia, fate scarica barile mondo convenienza/ tecnico ma il frigo non lo cambiano. Una cosa vergognosa disgustosa, sono tre mesi che mi sto perdendo tempo

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79 recensioni

Nessuna informazione del sinistro

Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

5.0
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Buongiorno il giorno 30/05/21 in una rotonda un ciclista mi è venuto addosso cercando di passare a dx anche se avevo messo la freccia per girare..è dovuto intervenire la polizia stradale,la quale aveebbe mandsto la perizia all· Assicurazione...alla fine: la polizia ha mandato la perizia all'assicurazione ad Agosto..io dopo centinaia di ore in attesa di parlare un operatore mi è stato detto che nn sanno cosa fare perché la polizia nn ha dato le percentuali di colpa...e che devo arrangiarmi a risquotere il danno fatto dal ciclista perché non è assicurato

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79 recensioni

All Comments (1)
M
Maximo 4 anni fa

I sinistri sono sempre momenti terribili perchè in italia può capitarti di tutto, anche aver ragione quando si ha torto e viceversa. Per questo caro signor Stefano bisogna SEMPRE sottoscrivere anche la tutela legale. Per pochi euro ci si mette al riparo da un ipotetico sinistro che poi si può facilmente trasformare in odissea. SEMPRE tutela legale, con qualsiasi assicurazione!

Vergognosi Prima assicurazione

Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

2.0
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Da una settimana attendo risposta in seguito ad un sinistro stradale. Ancora nulla! Ho appena parlato con la centralinista del numero sinistri ed è stata una gran cafona. Ho fatto domande sulle procedure e la risposta è stata "signora un passo alla volta". Come a dire "si accontenti solo di sapere il suo numero pratica e che deve attendere". Sta cafona. Intanto sono già da 7 giorni con l'auto distrutta e di loro solo l'ombra. Mai più. Finita sta storia cambierò immediatamente assicurazione!!!!!!!! SCONSIGLIATA!!!!

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51 recensioni

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A
angelo 5 anni fa

prima assicurazioni sono vergognosi, non rispondono mai a telefono, dovevo acquistare una polizza dopo aver inviato tutti i documenti richiesti e aspettato piu di 15 giorni non mi hanno dato alcuna risposta,per ogni telefonata (quando rispondevano) dicevano solo deve aspettare

S
stefano 4 anni fa

A te Angelo va anche bene!io sto aspettando risposte dal 30/05/21 x un sinistro con un ciclista,l unica cosa che mi hanno detto è che arrangiarmi x avere il rimborso dal ciclista xke nn è assicurato

Imbarazzante

Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

5.5
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Trovo assurdo che per parlare con un operatore ci vogliono in media più di 20 minuti di attesa e non è detto che ci si riesca , perché come nel mio caso rinunci .......... oggi giorno ci sono molte compagnie online convenienti secondo me con un servizio migliore !!

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5 recensioni

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Fabrizio 4 anni fa

Confermo in toto. Nel momento del bisogno (sinistro) impossibile rintracciarli

M
Massimo 4 anni fa

Di buono hanno solo il prezzo.Servizi e interessamento per i clienti zero.Chiami per risolvere i problemi e ti sballottano da un numero all'altro.chiami l'assistenza IMA e ti risponde la voce guida che ti rimanda al servizio clienti Prima assicurazioni e ti fanno girare come una trottola senza risolvere niente. Pessimi

S
stefano 4 anni fa

Co concordo al massimo

R
Roberta 4 anni fa

Concordo in pieno. Preventivo e dtipula assicurazione veloce ma poi quando hai bisogno non esistono più. Al telefono non rispondono! Provi e riprovi, rimani in attesa all’infinito ma non c’è niente da fare, loro non rispondono. Anche l’ufficio sinistri non risponde. Una vergogna!

Andrebbe quasi bene... finchè non ti succede niente

Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

2.0
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Andrebbe quasi tutto bene con loro se non ti capita mai niente ma se hai la sfortuna di avere un sinistro sei finito.
Tempi infiniti per gestire le pratiche, faticano a rispondere alle mail, alle volte, come oggi, ho dovuto scrivere 4 mail prima di avere risposta.
In caso di sistro con responsabilità sappiate che l'anno successivo vi verrà proposto un aumento del premio nell'ordine del 350/400%. io ero in CU 1 da 8 anni, nella loro classe interna ero in 1C e pagavo 280€/anno. Dopo il sinistro mi hanno chiesto 999€.
Pessimi

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L

6 recensioni

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S
stefano 4 anni fa

Bene a sapersi!!io sono 6 mesi che ho aperto una pratica x un sinistro(un ciclista mi è venuto adossoe in una rotanda)e sono piu di 5 mesi che mi dicono niente..oltre a dover passare ore e ore al telefono

Cucina

Review a riguardo di: Mondo Convenienza

2.0
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Cucina in garanzia ma senza garanzia, fanno scarica barile tra loro e tecnico. Una fregatura, un rapporto qualità prezzo da vergogna, una pena, zero qualità zero professionalità.

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Pessima compagnia

Review a riguardo di: WindTre

2.0
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Negativa. Servizio clienti non risponde PEC. Consiglio di non cascarci con contratti.

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6 recensioni

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S
Stefano 5 anni fa

... modifica contrattuale...

Ottima impressione

Review a riguardo di: WindTre

8.5
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Ho attivato oggi super fibra . Ho un link nel quale controllo l attivazione della nuova linea . Mi arriverà presto il modem e dopo il tecnico. Sono fiducioso. Rimango basito di fronte a tutte le recensioni negative.

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N

38 recensioni

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G
Giuseppe 5 anni fa

Ciao! Io pure ho appena attivato l’offerta, da poco. Dove hai preso il link per controllare l’attivazione della linea? Grazie.

S
Stefano 5 anni fa

...se riesci a parlare col 159...non risponde nessuno a parte il robottino widd, che tanto non capisce nulla

A
Amanda 5 anni fa

Ma la super fibra che vi mettono è vera fibra ftth o fanno come quei furbi della Fastweb ??

M
Matteo 5 anni fa

Buongiorno, volevo sapere come vi trovare con la Fibra. Rispetta le prestazioni che indicano?

L
LU 5 anni fa

andava velocissima all'inizio quando era solo Tre a quasi 200 mb/s ora da tempo va a 55-60 e 10 in upload

4 anni fa

Ciao Nicola. Con WindTre ti sei messo nei guai. A me non danno più di 100 Mbit/sec. in download nonostate la mia FTTH. Sono ladri e ti faranno marcire il fegato. Se sei ancora in tempo cambia operatore.

SCONSIGLIATO

Review a riguardo di: Lineonline

4.5
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SCONSIGLIATO. Ho acquistato (ci ho provato) un prodotto in disponiobilità presso il loro magazzino, procedo con l'ordine, pago e dopo qualche ora ricevo la conferma d'ordine. Dopo 2 di giorni, nessuna notizia ( msg di spedizione e tracking del corriere) li contatto chiedendo spiegazioni, risposta: il pacco è in spedizione....passa qualche giorno e...nulla....ricontatto...mi viene risposto che hanno un problema di personale e che il giorno successivo il pacco sarà spedito....attendo e .... nulla..... dopo ancora qualche giorno mi rispondono che il corriere ha il pacco....nulla... ho annullato e aperto una contestazione a paypal per avere i soldi indietro

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79 recensioni

Assolutamente inaffidabile

Review a riguardo di: eDreams

2.0
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Prenotazione effettuata a prezzo conveniente, il giorno dopo con semplice mail comunicavano impossibilità di concludere per prezzo aumentato.
I contratti vengono onorati dalle agenzie. Aspetto il rimborso MAI PIÙ EDREAMS

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D

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S
Stefano 5 anni fa

NOT Edreams..... Eproblems. Siete bravi solo a prendere i soldi ma quando ci sono i problemi SCAPPATE. Attese di ore al telefono. VERGOGNATEVI

M
Maddalena 5 anni fa

Buongiorno, mi associo a Stefano, siete dei gran furbi (X non essere volgare), a prendere i soldi subito per l'assistenza zero, ho avuto una pessima esperienza sia con voi che con Europcar. Mai più, anzi spero vivamente che tutti voi perdiate il vostro lavoro e vi ritroviate a raccogliere i prodotti della terra, incompetenti e cafoni.

Biffi store Italia

Review a riguardo di: Biffi

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E una truffa bella e buona
Ci ho comprato una ps5 e mi ha rubato 514 €

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S
Stefano 5 anni fa

Anche mio figlio aveva acquistato due ps5. Dopo qualche giorno ci hanno scritto che non era stato possibile completare l'acquisto e avrebbero stornato l'importo pagato. Invece lo storno non è stato fatto ed è stato oltretutto cancellato il dominio della email, quindi è impossibile contattarli. Faremo denuncia ma il denaro è ormai perso

S
Stefano 5 anni fa

chiedo scusa: credo che questa biffi boutiques sia altra cosa da BIFFI STORE che ci ha truffato: questa vende vestiti mentre il truffatore è biffi store elettronica. Scusate

E
emanuela 5 anni fa

concordo sono dei truffatori.... tutti a medicine questi soldi....

E
emanuela 5 anni fa

dovrebbero bloccare il sito di questi sciacalli...chi sa come si puo fare se no continuano a rubare soldi

A
Angela 5 anni fa

è una truffa vera e propria, 514 euro buttate via per l'acquisto di una ps5, il sito è stato oscurato biffistoreitalia.com la partita iva è falsa, anche l'indirizzo italiano. il pagamento viene presentato come un iban invece si tratta di una postepay di un certo Silvano Consiglio

F
Fulvia Degl Innocenti 5 anni fa

io ho denunciato la cosa anche alla banca di quel conto fantomatico. che orribile esperienza vedersi truffare così

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G. 5 anni fa

Che schifo denunciate il più possibile ragazzi si prendono gioco di gente onesta che lavorato per pagare quello soldi.

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B. 5 anni fa

si anche noi siamo stati truffati da questo sito che vergogna o forse cretini noi ma sembrava anche un sito serio

Biffi store Italia

Review a riguardo di: Biffi

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E una truffa bella e buona
Ci ho comprato una ps5 e mi ha rubato 514 €

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Stefano 5 anni fa

Anche mio figlio aveva acquistato due ps5. Dopo qualche giorno ci hanno scritto che non era stato possibile completare l'acquisto e avrebbero stornato l'importo pagato. Invece lo storno non è stato fatto ed è stato oltretutto cancellato il dominio della email, quindi è impossibile contattarli. Faremo denuncia ma il denaro è ormai perso

S
Stefano 5 anni fa

chiedo scusa: credo che questa biffi boutiques sia altra cosa da BIFFI STORE che ci ha truffato: questa vende vestiti mentre il truffatore è biffi store elettronica. Scusate

E
emanuela 5 anni fa

concordo sono dei truffatori.... tutti a medicine questi soldi....

E
emanuela 5 anni fa

dovrebbero bloccare il sito di questi sciacalli...chi sa come si puo fare se no continuano a rubare soldi

A
Angela 5 anni fa

è una truffa vera e propria, 514 euro buttate via per l'acquisto di una ps5, il sito è stato oscurato biffistoreitalia.com la partita iva è falsa, anche l'indirizzo italiano. il pagamento viene presentato come un iban invece si tratta di una postepay di un certo Silvano Consiglio

F
Fulvia Degl Innocenti 5 anni fa

io ho denunciato la cosa anche alla banca di quel conto fantomatico. che orribile esperienza vedersi truffare così

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G. 5 anni fa

Che schifo denunciate il più possibile ragazzi si prendono gioco di gente onesta che lavorato per pagare quello soldi.

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B. 5 anni fa

si anche noi siamo stati truffati da questo sito che vergogna o forse cretini noi ma sembrava anche un sito serio

pessimi

Review a riguardo di: Ikea

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Ho ordinato vari mobili per una camera da letto, 2 giorni prima della consegna (un sabato) mi viene comunicato che la consegna verrà effettuata mercoledì, costringendomi a perdere una mattina di lavoro e che ben 13 ante in vetro mancano. Al telefono mi viene detto che saranno forse disponibili a novembre (siamo in giugno) e che mi avrebbero contattato loro pochi giorni dopo per chiedermi se avevo scelto un'alternativa. Ovviamente non mi hanno chiamato, ho dovuto contattare il centro assistenza che non ha potuto mettermi in contatto con la filiale di Bologna e li ho scoperto che neanche l'alternativa da me scelta era disponibile se non forse tra un mese, forse.

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Assicurazione da evitarr

Review a riguardo di: Genialclick

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Impossibile assicurarsi non si può inviare documenti quindi non puoi acquistare la polizza

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claudio 5 anni fa

Io sono anni che ho questa assicurazione e non ho avuto mai nessun problema per i contatti sono questi e funzionano : clienti@genialloyd.it sinistri@genialloyd.it documenti@genialloyd.it rinnovi@genialloyd.it sostituzioni@genialloyd.it fax al numero: 02 00643600 io non so che problemi ha avuto lei ma io le assicuro che non ho avuto nessun problema dopo fatto il primo preventivo mi hanno mandato le mail per mandare tutta la documentazione che serviva

K
Katia 4 anni fa

Questi contatti si possono usare anche per genial click?? Oppure ti dicono che loro sono un altra cosa?

Tariffa non adeguata al mio servizio

Review a riguardo di: Vodafone

2.0
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Credo che sia esagerato pagare 19.00 per avere giga e minuti illimitati quando a me basterebbe avere solo voce e pagare meno. Pessimo come piano tariffario non consiglierei mai a un mio amico di passare a vodafone

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Stefano 6 anni fa

Piani tariffari falsi ... ad esempio "Senza scatto new" che promuovono a 7,32 cents gli SMS invece ti addebitano 0,29 cents e poi l'assistenza non sa come spiegartelo... Chiedi spiegazioni e devi aspettare giorni per ricevere una risposta dai sedicenti "consulenti esperti" che ancora non mi è arrivata... Ho volturato tutti i numeri Vodafone che avevo negli anni con Iliad ed ho fatto bene adesso cambierò altro operatore anche per l'ultimo numero rimasto ma non prima di aver rese pubbliche tutte le fandonie scritte dagli operatori Vodafone con l'aiuto spero di "Altroconsumo"

S
Scusate l'errore intendevo 29 cents 6 anni fa

Invece di 7,32 cents come previsto dal piano tariffario mi hanno addebitato 29 cents

delusione

Review a riguardo di: Floryday

3.5
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tempi lunghi di consegna. ordinato 14 aprile ricevuto 12 maggio. merce di qualità decisamente scadente. esperienza da non ripetere

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Paolalusso59@gmail .com 6 anni fa

Ho fatto l'ordine il 15 aprile e non mi ancora arrivata la merce

SERVIZIO ORRENDO

Review a riguardo di: Kiwi

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Vorrei poter dare meno di 1 stella. Ridicoli. Anche in caso di cancellazione di un volo da parte della compagnia aerea purtroppo bisogna passare per Kiwi. Anche se avrei al 100x100 diritto al rimborso Kiwi mi chiede di pagare una "tassa di gestione" che oltretutto mi porterà a dover aspettare 6 mesi per avere una risposta. Tutto questo quando la compagnia aerea ha esplicitamente garantito il rimborso che sarebbe stato tramite compagnia immediato.
DISGUSTOSI .MAI Più TRAMITE TERZI SITI, COMPRATE I BIGLIETTI DIRETTAMENTE SUL SITO DELLA COMPAGNIA AEREA.
KIWI FA DI TUTTO PER TENERSI I SOLDI.

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stefano 6 anni fa

concordo! davvero ridicoli

ottimo servizio.

Review a riguardo di: SpedireAdesso

10.0
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mi sono trovato molto bene. il pacco che ho spedito in UK è arrivato in pochi giorni, molto comodo il corriere che passa a casa. il prezzo è concorrenziale, sicuramente riuseremo il servizio di spedire adesso.

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NON CI CASCATE!!

Review a riguardo di: Lycamobile

2.0
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20 euro spesi e sono 6 giorni che sono isolato hanno disattivato il mio numero da Wind ma mai attivato sulla scheda nuova ne ho un numero provvisorio da usare. Al call center ti rispondono donne con accento est europeo che ti dicono che non possono fare niente. Mi sono rivolto a uno studio legale per risolvere la questione.

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