Lineonline - Valutazione Complessiva basato su 10 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (10)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Scarpe antinfortunistiche perfette
Ho comprato un paio di scarpe antinfortunistiche che si sono rivelate perfette per il mio lavoro, leggere, comode e calde, Diadora.
Ottimo servizio clienti
Ho appena ordinato un set di utensili per il fai da te, sono super contento perché tutto è arrivato velocemente e l'assistenza è stata fantastica, mi hanno aiutato subito con un problema che avevo.
Buon servizio e prodotto di qualità
Ho appena acquistato delle scarpe antinfortunistiche su Lineonline e sono rimasto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto. Avevo bisogno di un paio di scarpe leggere, comode e che garantissero protezione dagli agenti esterni mentre lavoro, e devo dire che le scarpe Diadora sono state all'altezza delle mie aspettative. Anche la consegna è stata puntuale e il pacco ben imballato. Sono contento dell'acquisto.
Comprato un prodotto, deluso dal contatto
Ho comprato un prodotto da "Lineonline", ma non sono contento perché ho dovuto contattarli per un problema e non sono stati di grande aiuto, mi sento deluso e confuso.
Acquisto dei migliori prodotti
Ho ordinato scarpe antinfortunistiche leggere e comode, proteggono bene. Ottimo prezzo e spedizione rapida.
Tagliaerba oleo mac G 48TBX comfort plus
Ordinato il 05/06/23 il gg. 08/06 mi arriva un SMS dalla btr che avrebbero consegnato il 09/06, il gg 09/06 con un altro SMS la btr mi comunica che la consegna è stata riprogrammata per il lunedí 12/06 come poi mi è stato consegnato, articolo preciso a quello che ho ordinato, provato funziona perfettamente nulla da eccepire, sarò stato fortunato? Alla prima esperienza con questo sito dico perfetto.
Robot taglia erba
Salve volevo avvisarvi che questa gente sono dei ladri e che prendono soldi e poi spariscono io sono andato a finire tramite avvocato
Robot ambrogio 1018 euro
Robot ambrogionon funzionante sono dei ladri non rispondono li o passato la pratica all'avvocato ladri ladri
SCONSIGLIATO
SCONSIGLIATO. Ho acquistato (ci ho provato) un prodotto in disponiobilità presso il loro magazzino, procedo con l'ordine, pago e dopo qualche ora ricevo la conferma d'ordine. Dopo 2 di giorni, nessuna notizia ( msg di spedizione e tracking del corriere) li contatto chiedendo spiegazioni, risposta: il pacco è in spedizione....passa qualche giorno e...nulla....ricontatto...mi viene risposto che hanno un problema di personale e che il giorno successivo il pacco sarà spedito....attendo e .... nulla..... dopo ancora qualche giorno mi rispondono che il corriere ha il pacco....nulla... ho annullato e aperto una contestazione a paypal per avere i soldi indietro
Servizio clienti inesistente
Compro un compressore. Consegna concordata con BRT il 5 luglio alle 11.30.
Alle 11.20 mi arriva una mail da BRT che la consegna slitta al giorno dopo.
Io il giorno dopo non ci sono. Avviso LINEONLINE di comunicare a BRT un altro indirizzo di consegna. Al telefono la ragazza mi assicura di aver eseguito la variazione , con tono poco cordiale. Il giorno previsto per la nuova consegna al nuovo indirizzo nessuno si presenta. Chiamo BRT e scopro che nessuno li ha avvisati. Richiamo LINEONLINE e indispettito , parlando con la stessa ragazza , mi scappa una parolaccia NEI CONFRONTI DI BRT , questa giovane donna inesperta inizia ad alzare la voce nei miei confronti , non rendendosi nemmeno conto che il mio nervosismo era indirizzato al corriere e non a lei. In ogni caso un servizio clienti non si deve permettere di alzare i toni con un cliente che ha acquistato e già pagato un servizio/prodotto , pertanto questa signorina non svolge un lavoro adatto al suo “temperamento”. Morale della favola la ragazza mi riassicura di aver segnalato la problematica a BRT. Ad oggi nessuno della LINEONLINE mi ha comunicato nulla, in compenso mi ha chiamato BRT dicendomi di aver consegnato il pacco al vecchio indirizzo e che il mittente non ha comunicato alcuna variazione. Il mio rammarico è solo quello di non aver insultato anche la signorina “sensibile”, almeno i suoi modi sgarbati nei miei confronti avrebbero avuto un senso. Non comprerei più da questi signori nemmeno regalassero i prodotti.
Recensione più votata
Servizio clienti inesistente
Contina a leggere