
Lineonline Condividi la tua recensione e leggi le opinioni
Lineonline
Tutte le recensioni (5)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Tagliaerba oleo mac G 48TBX comfort plus
Ordinato il 05/06/23 il gg. 08/06 mi arriva un SMS dalla btr che avrebbero consegnato il 09/06, il gg 09/06 con un altro SMS la btr mi comunica che la consegna è stata riprogrammata per il lunedí 12/06 come poi mi è stato consegnato, articolo preciso a quello che ho ordinato, provato funziona perfettamente nulla da eccepire, sarò stato fortunato? Alla prima esperienza con questo sito dico perfetto.
Robot taglia erba
Salve volevo avvisarvi che questa gente sono dei ladri e che prendono soldi e poi spariscono io sono andato a finire tramite avvocato
Robot ambrogio 1018 euro
Robot ambrogionon funzionante sono dei ladri non rispondono li o passato la pratica all'avvocato ladri ladri
SCONSIGLIATO
SCONSIGLIATO. Ho acquistato (ci ho provato) un prodotto in disponiobilità presso il loro magazzino, procedo con l'ordine, pago e dopo qualche ora ricevo la conferma d'ordine. Dopo 2 di giorni, nessuna notizia ( msg di spedizione e tracking del corriere) li contatto chiedendo spiegazioni, risposta: il pacco è in spedizione....passa qualche giorno e...nulla....ricontatto...mi viene risposto che hanno un problema di personale e che il giorno successivo il pacco sarà spedito....attendo e .... nulla..... dopo ancora qualche giorno mi rispondono che il corriere ha il pacco....nulla... ho annullato e aperto una contestazione a paypal per avere i soldi indietro
Servizio clienti inesistente
Compro un compressore. Consegna concordata con BRT il 5 luglio alle 11.30.
Alle 11.20 mi arriva una mail da BRT che la consegna slitta al giorno dopo.
Io il giorno dopo non ci sono. Avviso LINEONLINE di comunicare a BRT un altro indirizzo di consegna. Al telefono la ragazza mi assicura di aver eseguito la variazione , con tono poco cordiale. Il giorno previsto per la nuova consegna al nuovo indirizzo nessuno si presenta. Chiamo BRT e scopro che nessuno li ha avvisati. Richiamo LINEONLINE e indispettito , parlando con la stessa ragazza , mi scappa una parolaccia NEI CONFRONTI DI BRT , questa giovane donna inesperta inizia ad alzare la voce nei miei confronti , non rendendosi nemmeno conto che il mio nervosismo era indirizzato al corriere e non a lei. In ogni caso un servizio clienti non si deve permettere di alzare i toni con un cliente che ha acquistato e già pagato un servizio/prodotto , pertanto questa signorina non svolge un lavoro adatto al suo “temperamento”. Morale della favola la ragazza mi riassicura di aver segnalato la problematica a BRT. Ad oggi nessuno della LINEONLINE mi ha comunicato nulla, in compenso mi ha chiamato BRT dicendomi di aver consegnato il pacco al vecchio indirizzo e che il mittente non ha comunicato alcuna variazione. Il mio rammarico è solo quello di non aver insultato anche la signorina “sensibile”, almeno i suoi modi sgarbati nei miei confronti avrebbero avuto un senso. Non comprerei più da questi signori nemmeno regalassero i prodotti.
Altri hanno anche recensito

TOMTOP
Ogni volta che ci affidiamo al web per acquistare qualcosa, magicamente ci troviamo trasportati in un mondo costellato da possibili scelte al punto...

PrezzoForte
Acquista prodotti di tecnologia usufruendo di una piattaforma che fa di varietà e prezzi bassi i suoi tratti distintivi, Prezzoforte.it &egr...

Canadian Classics
Un settore sempre verde che ha saputo cogliere al meglio le opportunità del web è quello dell'abbigliamento. Nonostante...

GeekMall
Se bazzichi sul web e sui social, probabilmente conosci il significato delle parole geek e nerd. Oggi, infatti, essere geek o nerd è diventa...