Vinicum - Valutazione Complessiva basato su 6 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (6)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Esperienza promettente e soddisfacente
Ho apprezzato la vasta selezione di vini, inclusi quelli meno conosciuti, che mi hanno permesso di scoprire nuove cantine e etichette. La consegna è stata veloce e l'imballaggio perfetto. Mi sento fiducioso nel continuare ad acquistare da Vinicum in futuro.
Acquisto di vini online piacevole
Servizio clienti attento ed efficiente
Ottima qualità del vino acquistato.
Ho ordinato diverse bottiglie di vino su Vinicum e devo dire che la qualità del prodotto è davvero ottima, mi ha sorpreso positivamente rispetto ad altre esperienze online che ho avuto in passato.
Esperienza veloce e affidabile
Il mio ordine è arrivato in tempi brevi e in condizioni perfette, confermando la affidabilità di Vinicum.
Esperienza positiva con Vinicum
Ho provato diversi siti per l'acquisto
Enoteca online
Vinicum è un’enoteca online che nasce per diffondere la cultura del buon bere, dando la possibilità di poter acquistare in modo veloce e sicuro i vini desiderati dagli scaffali virtuali. Sul loro portale si trovano anche realtà produttive, cantine, che producono vini di assoluta eccellenza, ma la cui fama spesso non valica i confini della regione dove hanno origine. La logistica di Vinicum è una garanzia per i prodotti. Ogni vino disponibile è custodito nei loro magazzini a temperatura e umidità controllate. Le spedizioni avvengono esclusivamente tramite Corriere Espresso, in questo modo garantiscono tempi di consegna rapidi. Buon acquisto e Cin Cin! Dopo il cin cin, mi dite cosa ne pensate? Ciao!!!
Recensione più votata
Enoteca online
Vinicum è un’enoteca online che nasce per diffondere la cultura del buon bere, dando la possibilità di poter acquistare in modo veloce e sicuro i vini desiderati dagli scaffali ... Contina a leggereDa: Stefano