Italo - Valutazione Complessiva basato su 10 recensioni

40% Compreresti di nuovo qui

Recensioni in Evidenza

Recensione positiva più rilevante

  2023-11-16
Servizio efficiente e professi

Ho ricevuto un ottimo servizio da Italo. Il personale di bordo è stato molto disponibile e ha gestito in modo professionale una situazione di emergenza in cui mi sono sentito ma... Contina a leggereDa: D'amico

Recensione negativa più rilevante

  2024-02-22
Esperienza negativa con Italo

Servizio clienti inefficiente e poco competente. Contina a leggereDa: laerte

Recensione più votata

  2022-06-27
Italo biglietto ambiente prima

Ho acquistato un biglietto ambiente prima da Benevento a Rho Fiera, ho scelto di viaggiare comoda ma è stato disastroso! Non c'è stata possibilità di scegliere il posto quindi... Contina a leggereDa: Antonina

Recensioni (10)

  (1)

 (1)

  (1)

  (2)

  (5)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza negativa con Italo

    Servizio clienti inefficiente e poco competente.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Sorpresa negativa e delusione

    Il servizio clienti è inefficace, il rapporto di servizio è pessimo e il costo è eccessivo, la consegna è stata tardiva


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio efficiente e professionale.

    Ho ricevuto un ottimo servizio da Italo. Il personale di bordo è stato molto disponibile e ha gestito in modo professionale una situazione di emergenza in cui mi sono sentito male durante il viaggio.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio Clienti inesistente

    Servizio Clienti inesiServizio Clienti inesistente

    Acquisto biglietti per 660€ il prelievo dal mio conto va a buon fine ma non ricevo i biglietti, chiamo il numero non a pagamento spiego il problema e dicono che per ricevere assistenza devo chiamare il numero a pagamento! VERGOGNA.stente


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Viaggio

    Viaggio almeno una volta all'anno con Italo e mi trovo bene. Mai avuto ritardi significativi, postazioni pulite e controlli efficenti. Quando ho avuto problemi con l'acquisto del biglietto, alla chiamata al numero verde mi hanno risolto prontamente il problema.
    Consigliati!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Milano napoli

    fermi 2 ore a Bologna nessuno ha detto niente. wifi funziona a vapore ogni 50km
    preso prima classe ma non c'è vagone ristoro macchine con acqua a 3 euro al litro
    oltre a non vedermi più visto che per il ritorno ho il biglietto salotto refund glielo torno e viaggio in aereo o con fs Never again
    adesso hanno annunciato 95 minuti di ritardo vergogna


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Biglietti andata ritorno prima Milano-Roma

    La bambina ha dimenticato lo zaino sul treno Roma-Milano. Sono risalito sul treno e non c’era già più. Evidentemente colpa nostra ma da Italo nessuna assistenza che rimanda al personale addetto alla pulizia. Sono sul posto in stazione e mi sembra impossibile che se il personale addetto alla pulizia l’ha trovato nn ci sia un posto dove poterlo riprendere. Numero verde Italo inesistente, assistenza in stazione presso i punti casa Casa Italo idem. Unica assistenza la polizia che mi da il riferimento di un sito web che pare l’unica procedura per risolvere la questione. Inutile dire che la bambina era in lacrime…chi ha figli piccoli può capire. Bene il viaggio, ma se c’è bisogno di un minimo di assistenza oltre il viaggio Italo è inesistente. Ad ora ancora nessun riscontro da Italo ne tantomeno attraverso la procedura online. In conclusione, assistenza solo per l’acquisto dei biglietti per qualsiasi altra cosa sperate che vada tutto bene, altrimenti fatti vostri.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Biglietto tratta Reggio Emilia napoli

    Il biglietto lo abbiamo pagato €64,90 e sinceramente mi aspettavo un servizio bar più ampio...panini confezionati, tramezzini...qualcosa da mangiare di più serio visto il prezzo pagato non misere schiacciatone o biscottini...bicchieri mezzi riempiti di roba calda che sanno di carta. Molto delusa


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Viaggio interregionale

    Esperienza tremenda in prima classe.Capito giusto nel posto a metà carrozza e ne ho uno di fronte invertito rispetto a me (posti 26 e 29 carrozza 2) .In pratica spazio tanto decantato per le gambe pari a zero .Nella stessa carrozza c'è un cane di taglia medio grossa che abbaia spesso.Di prima classe non ha veramente nulla se non la gentilezza e cortesia del personale che onora il posto di lavoro più di quanto l'azienda onori i propri passeggeri .Prossima volta piuttosto in macchina perché un viaggio da Villa San Giovanni a Reggio Emilia così scomodo non lo avevo fatto nemmeno con la vecchia Peugeot che avevo da ragazzino


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Italo biglietto ambiente prima

    Ho acquistato un biglietto ambiente prima da Benevento a Rho Fiera, ho scelto di viaggiare comoda ma è stato disastroso!
    Non c'è stata possibilità di scegliere il posto quindi mi son trovata seduta nelle due poltrone all'ingresso della carrozza, senza tavolino senza aver nulla per appoggiare le mie cose. Ho chiesto al controllore se c'era possibilità di cambio posto ma essendo tutto prenotato non c'è stato nulla da fare. Ho comprato un biglietto da €94.90 ma guardando gli altri passeggeri viaggiare tranquilli e comodi e hanno pagato come me. Il prossimo viaggio lo farò con la concorrenza! Mai più!