FlixBus - Valutazione Complessiva basato su 94 recensioni

59% Compreresti di nuovo qui

Video di Esperienza


Recensioni in Evidenza

Recensione positiva più rilevante

  2024-04-08
Acquisto effettuato su FlixBus

Ho preso un biglietto su FlixBus e devo dire che è stato davvero interessante. Il viaggio è stato comodo e senza problemi, il pullman era pulito e ben curato. Ma la vera sorpres... Contina a leggereDa: Testa

Recensione negativa più rilevante

  2024-08-30
Viaggio Flixbus

Ribadisco, da denuncia! Bagaglio rubato per mancanza di controllo da parte per personale preposto! Evidentemente guardava il nulla, o era complice dei ladri! purtroppo ce ne sia... Contina a leggereDa: Vale

Recensione più votata

  2019-06-05
La recensione del mio viaggio

Volevo lasciare una recensione su Flixbus perché ho viaggiato con questa compagnia di autobus per la prima volta e l’ho trovato un’ottima alternativa all’aereo. Non solo in quan... Contina a leggereDa: Daniela

Recensioni (94)

  (17)

 (16)

  (15)

  (14)

  (32)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Viaggio Flixbus

    Ribadisco, da denuncia! Bagaglio rubato per mancanza di controllo da parte per personale preposto! Evidentemente guardava il nulla, o era complice dei ladri! purtroppo ce ne siamo accorti solo all'arrivo a destinazione. Lo abbiamo immediatamente detto e l'autista non è nemmeno sceso dall'autobus, ci ha detto che non poteva fare nulla e se ne è andato, lasciandoci sul posto senza nulla! E senza sapere che fare. Volevano che almeno segnalasse la cosa, ma niente o che almeno ci indicasse cosa potevamo fare. Niente! Siete una compagnia di disonesti! Avete autisti disonesti e menefreghisti, zero rispetto per il cliente! Però i soldi li volete e nemmeno pochi per il servizio scandaloso che offrite! Ovviamente mai più nella vita ci affideremo ad una compagnia di pessima come Flixbus! E non mancheremo di agire in ogni modo maniera a tutela dei nostri diritti che sono stati arbitrariamente e colpevolmente lesi da Flixbus. Viaggio irrimediabilmente rovinato dall'accaduto per colpa grave di Flixbus. Violati i diritti a cose e persone.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto effettuato su FlixBus

    Ho preso un biglietto su FlixBus e devo dire che è stato davvero interessante. Il viaggio è stato comodo e senza problemi, il pullman era pulito e ben curato. Ma la vera sorpresa è stata l'autista, una donna rumena, che è stata davvero disponibile e gentile con tutti noi passeggeri. Ha dato dettagli sul viaggio e si è assicurata che tutto andasse bene. È stato un viaggio piacevole e sicuro, grazie alla sua professionalità.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Viaggio flixbus - inefficiente politica di rimborso

    Buongiorno, vi scrivo perchè il mio bus è partito con un ritardo di h1.30 e sta cumulando ulteriore ritardo sull'arrivo. Mi è stato spiegato che è possibile richiedere il rimborso solo in caso di ritardo superiore a 2 ore sulla partenza. Vorrei segnalare il malfunzionamento di tale politica. Di fronte ad 1.30h di ritardo che può aumentare durante il tragitto, non vengono tutelati i diritti del cliente nell'usufruire di un servizio efficiente. Il cliente può perdere coincidenze con altri mezzi o tardare per più di 1.30h (non proprio un ritardo trascurabile) ad impegni prefissati. Inoltre, è problematico rimborsare solo nel caso in cui il cliente decida di non prendere il bus perchè trattandosi di un disguido all'ultimo minuto, potrebbero non esserci alternative e quindi prendere il bus pur con tutto questo ritardo potrebbe essere una scelta obbligata e non un realte esercizio di volontà del cliente. Infine, non ha senso calcolare il ritardo rimborsabile solo sulla partenza perchè la compagnia deve essere in grado di garantire un servizio efficiente in ogni fase del viaggio, assicurando il rispetto degli orari previsti per cui il cliente ha scelto di acquistare il biglietto. Dunque il danno provocato da questo disservizio dovrebbe essere rimborsato dai 30 min di ritardo sull'arrivo. é nell'interesse di flixbus tutelare i rapporti con il suo cliente, soprattutto data la competizione con altre compagnie che hanno poltiche di tutela del cliente molto più efficienti e rispettose


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    biglietto bus online

    Mi è piaciuta molto l'idea e l'implementazione di questo servizio! Trovo fantastico poter prenotare comodamente dal divano di casa e poi semplicemente trovarmi sotto casa ad aspettare l'arrivo del bus. La facilità e la comodità con cui si può organizzare un viaggio con questo servizio sono davvero eccezionali. Inoltre, il servizio clienti è stato estremamente professionale e disponibile nel risolvere eventuali dubbi. Consiglio vivamente a chiunque desideri viaggiare in modo comodo ed economico.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Viaggio negativo, servizio deludente e ritardo

    Mi sono trovata in una situazione spiacevole con FlixBus che non mi ha permesso di raggiungere la mia destinazione in modo affidabile e comodo. Avevo prenotato un viaggio da Torino a Grenoble con largo anticipo, ma sono stata informata solo un'ora e mezza prima della cancellazione del pullman. Questo mi ha costretto a prendere un taxi per arrivare in tempo a una riunione di lavoro in Francia. Il servizio offerto è stato deludente e non mi ha dato la tranquillità e l'affidabilità che mi aspettavo.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza di viaggio confortevole

    Ho recentemente viaggiato con FlixBus da Milano a Firenze e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla qualità del servizio offerto. Il pullman era moderno, pulito e aveva tutte le comodità necessarie per un lungo viaggio. Gli autisti erano cordiali e professionali, rendendo l'esperienza complessiva molto piacevole. Non ho incontrato problemi di puntualità e il prezzo del biglietto era conveniente rispetto ad altre opzioni di trasporto.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Viaggio con Flixbus soddisfacente

    Ho provato Flixbus per la prima volta e sono rimasto molto soddisfatto dell'esperienza. Il pullman era pulito, e sia la partenza che l'arrivo sono stati puntuali. Penso di utilizzare nuovamente Flixbus in futuro, facendo attenzione agli orari e alle coincidenze.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza di viaggio positiva

    Ho prenotato un viaggio di lavoro con FlixBus da Roma a Milano e devo dire che nonostante le recensioni negative che avevo letto successivamente, sono rimasta piacevolmente sorpresa. Il viaggio è stato comodo, puntuale e senza intoppi, il che mi ha permesso di raggiungere la mia destinazione senza stress. Sicuramente terrò in considerazione FlixBus per i miei prossimi viaggi di lavoro.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    pullman, ritardo

    Per i viaggi lunghi, sarebbe meglio avere autobus con più spazio tra i sedili per poter essere più comodi. Anche se siamo arrivati in ritardo al ritorno, siamo comunque arrivati a destinazione senza problemi. Il servizio è stato veloce ed è il modo migliore per muoversi risparmiando.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza di viaggio soddisfacente

    Puntualità ottima, autisti gentili, veicoli puliti


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    biglietto autobus

    La mia esperienza è stata davvero positiva! L'app che ho usato era fantastica, mi ha permesso di seguire in tempo reale la posizione del pullman e mi ha tenuto aggiornato tramite SMS. Il pullman era pulito e i sedili erano spaziosi, il conducente era simpatico e disponibile. Anche se siamo arrivati leggermente in ritardo, ci hanno avvisato subito tramite SMS.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Un viaggio con coincidenza

    Premetto che viaggio con Flixbus dal 2017, con l'andare del tempo gli Autobus stanno invecchiando, non c'è a mio parere manutenzione e nessun controllo da parte di Flixbus, si perchè gli autobus che io sappia sono di aziende terze che effettuano "noleggio con conducente".
    Venendo alla mia ultima esperienza ... si romper l'autobus a Bologna, un prtello bagagli, nessun attrezzo a bordo per piccole riparazioni, rimaniamo fermi due ore, poi dicono gli autisti, dopo che avevano provato a chiamare la casa madre, che rispondeva in inglese, e non masticando troppo la lingua hanno avuto poca fortuna, "okey chi ha una coincidenza lo facciamo salire su un altro bus per Milano", era il mio caso, solo che l'altro bus arriva più di duedopo che la mia coincidenza (sempre flixbus per la Germania era partita, VADO A LAVORARE NON PER DIVERTIMENTO).
    A qiel punto dovendo salire su un altro autobus, non il mio, mi reco in biglietteria e mi dicono che dovevo fare un altro biglietto, che poi flixbus mi avrebbe rimborsato.
    Mi fido, faccio il nuovo biglietto di cui foto, ad oggi NESSUN RIMBORSO.
    Chat, telefonate, email, una volta non si legge l'allegato, una volta è sbagliato l'indirizzo email, adesso il sito non accetta più la richiesta, l'operatore al telefono mi dice che il rimborso è stato fatto, difatti mi sono arrivati prima 6 e poi 7 €, grazie Flixbus.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Primo viaggio con FlixBus

    Questa è stata la mia prima volta con il servizio di FlixBus e devo dire che sono rimasto davvero soddisfatto. Ho trovato che fosse un'ottima alternativa rispetto alla macchina o al treno, soprattutto dal punto di vista del costo. Prenotare online è stato facile e veloce, il pullman è partito in orario e entrambi i viaggi, sia andata che ritorno, sono stati comodi e senza problemi. Il prezzo del biglietto è stato molto conveniente. Consiglio vivamente FlixBus a chiunque stia cercando un modo comodo ed economico per viaggiare.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Viaggio FlixBus

    Il viaggio con FlixBus è stato davvero piacevole. Gli autisti erano gentili e professionali, sempre pronti ad aiutare i passeggeri. Il viaggio è stato tranquillo e puntuale, proprio come previsto. Suggerisco a tutti di viaggiare con questa compagnia se si desidera un viaggio comodo, senza spendere troppo.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    biglietto Montpellier - Genova

    contrariamente a precendenti viaggi il 2023 è - oggi - una pessima annata:
    - viaggio prenotato e dopo 1 mese cancellato destinazione Belvedere Marittimo... dopo di che parte una campagna publicitaria per collegamenti con il sud Italia.
    - rientro da Montperlier a Genova: partenza prevista ore 8.05 - manca il pulmann, arrivato con 45 minuti di ritardo. Montpellier è la "l'inizio" del viaggio. arrivo a Genova P.P. previsto dalla loro informativa ore 17.00 invece delle 16.10 programmate. Si perdono le tracce del bus, alle 17.30 lo dichiarano arrivato a destinazione. Il mezzo arriva alle ore 18.15, ora dichiarata 18.07, appena 3 minuti prima del diritto al rimborso. Purtroppo nulla è dovuto, per 3 minuti opportunamente registrati, e se si prova sul sito a cercare "contatti" non si trova nulla, solo una chat in linea con risponditore automatico, di cui ovviamente non resta alcuna traccia.
    pessima esperienza.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Viaggio da Roma Tiburtina a Milano

    Richiedete uno stile amichevole... Forse perché già sapete che la gente vorrebbe riempirvi di parolacce! Viaggio del 30 luglio 2023: bus come sempre al 100% in ritardo. L'autista non prova minimamente a recuperare e magari scusandosi e decidendo di saltare una o due soste in autogrill... Razza di mentecatto caprone! Alla fine ritarderò e salterò la cena che avevo prenotato a Milano. Fate semplicemente schifo. Rispondete se avete la faccia e il coraggio. Come si fa per parlare con un dirigente? Merde!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Viaggio Napoli - Lecce

    Avrei dovuto viaggiare da Napoli a Lecce ma non ho potuto, perché il bus che doveva arrivare da Lecce, non è arrivato: ... dell'acqua rotta. Il personale di terra non ha fornito alcun servizio di assistenza, anzi solo dopo oltre un'ora id attesa, ha solo fornito la spiegazione del guasto e alle domande dei passeggeri ha risposto in maniera arrogante, maleducata e ironica, come se la colpa del disservizio fosse la nostra , evidentemente infastidito dalle nostre richieste. NON ci hanno fornito un bus alternativo, ma siamo stati costretti a comprare un altro biglietto per viaggiare con un'altra compagnia. L'impreparazione del personale di terra, la rottura del bus e, cosa più preoccupante, la mancata sostituzione dell'autista all'arrivo a Napoli da Lecce, che sarebbe ripartito per un altrettanto lungo viaggio, la dicono lunga sulla qualità del servizio offerto, sulla manutenzione e principalmente sulla sicurezza. Giudizio estremamente negativo, esperienza non fatta e che mai più farò.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    viaggio crotone roma

    Complimenti agli autisti. Hanno guidato in un modo eccellente. Veramente bravi.
    Di contro però mi sento di sconsigliare questa tratta in quanto:
    - ha fatto tantissime fermate...
    - posti troppo ravvicinati e, pertanto, veramente scomodi
    - clientela veramente maleducata che , nonostante invitata a non ""sdraiare lo schienale"" se ne altamente f...ta. Noi, purtroppo, abbiamo rispettato chi stava dietro e quindi abbiamo viaggiato come sardine.
    - la stessa cliente al non ha fatto un attimo di pausa chiacchierando per tutto e dico tutto il viaggio e non certo a voce bassa.
    Capisco l'economicità del viaggio ma mi auguro di non dover più fare un viaggio con questa linea.
    Mi dispiace solo per la professionalità degli autisti. Gente veramente in gamba.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Viaggio

    Tratta Firenze - Bologna, orario d'arrivo previsto 11.15.

    Autobus non pervenuto dopo un'ora e mezza di attesa. Sotto il sole in un parcheggio vuoto.

    Il servizio clienti insiste a dire che è già passato, quando 17 passeggeri sono sulla banchina ad aspettarlo e il servizio di tracciamento stesso della compagnia mostra il veicolo a dieci minuti di distanza dalla punto di partenza.

    Alle 12.55 me ne vado in stazione a prendere un treno e l'azienda non mi rimborsa manco il biglietto sostenendo che l'autobus è passato dopo 90 minuti


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Flixibus Genova Milano Malpensa

    Non potrei dare neanche una stella .Il giorno 11 giugno 2023 avrei dovuto prendere il Flixbus da Genova alle 2.30 direzione Milano Malpensa. Abbiamo aspettato tutti per piu di 2 ore ma nulla il pullman non è passato!Non siamo stati avvisati neppure dall 'app.Abbiamo provato a telefonare al servizio clienti ma di notte non risponde nessuno. Non potevo prendere un treno perché non c'era la possibilità fino alle h.6.00 .Avevo il volo alle 7.10 da Milano direzione Tenerife. ASPETTO ANCORA UNA RISPOSTA PER RISARCIMENTO DANNI.