Omio - Valutazione Complessiva basato su 6 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (6)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Servizio clienti efficiente e cordiale!
Ho acquistato un biglietto del treno su Omio come faccio abitualmente, ma questa volta ho avuto un problema con l'email. Ho contattato il servizio clienti e sono stata aiutata da un'operatrice molto gentile che ha risolto il problema in pochi secondi. La sua cortesia e prontezza sono stati davvero apprezzati.
Facile e veloce da utilizzare!
Ho prenotato un biglietto e ho avuto un problema con l'email, ma grazie al servizio di Omio ho risolto tutto velocemente, l'operatrice era super gentile e disponibile!
Esperienza positiva con Omio
Ho prenotato un viaggio in treno con Omio e devo dire che sono rimasto davvero soddisfatto della qualità del servizio. Nonostante un piccolo problema iniziale con la prenotazione, il team di assistenza è stato velocissimo nel risolverlo e mi ha aiutato in modo molto professionale. Ho apprezzato molto la disponibilità e la cortesia ricevuta.
Servizio clienti efficiente
Il mio problema è stato risolto rapidamente
Prenotazione
2 volte non mi sono stati il biglietto neanche recuperarlo con un'altra prenotazione 😡😡 equivalente a 200 franchi dopo che ho acquistato x 2 anni biglietto. Mai più Omio 😡😡😡
Biglietti di viaggio pulman
Ho acquistato due biglietti per la corsa di un pulman da Roma a Battipaglia. Ma l azienda di trasporti non aveva alcuna corsa programmata per quel giorno a quell orario. Il rimborso è stato effettuato in parte e non pernil totale