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Kit frizione luk
Ho telefonato, dati alla mano, per chiedere conferma compatibilità sul mio mezzo. L'articolo mi è stato confermato piu volte e così ho acquistato on line con paypal. Appena l'indomani, il meccanico mi comunica che quel kit non risponde ai n. Oem di casa, pertanto andava a rischio il buon funzionamento.
Richiamo il centralino e annullo l'ordine pagato che per fortuna non era stato spedito come da loro dichiarazioni. Dopo qualche giorno, Ho ricevuto il rimborso totale. Contestualmente però, mi hanno creato uno stato di richieste (due) di pagamenti in sospeso su paypal, sempre per lo stesso articolo. Ho dovuto richiamare il centralino che con la consueta modalità indisponente e certo di risoluzione problema ma di continuo autogiustificazione del disagio arrecato, mi conferma l'annullo dei sospesi erroneamente inviati. La ragazza, del tutto accigliata per la mia richiesta, mi bacchettava per un mio intercalare certamente fuoriluogo ma del tutto comprensibile data la situazione creatasi e cmq di questo me ne scuso.
In conclusione, il servizio telefonico ti mette a disagio, non ti accoglie e ancora non assume il problema da risolvere ma te lo scarica addosso. Non c'e alcuna rispondenza fra i dati preventivati di spedizioni e quelle reali: trovano giustificazioni per il ritardo e ti fanno sentire invadente o inopportuno. Dunque, se qualche tempo fa, circa 2 anni orsono, ho avuto esperienze dove esisteva un buon contatto telefonico (molto familiare e amichevole), oggi questo non esiste più. Peccato non doverci più comprare nulla.INAFFIDABILI 100%
Non vi venga voglia di acquistare da questi "venditori"
Ho fatto ordine di una batteria 55ah il 12 di ottobre, avendo la 'auto ferma e visto che sul sito dichiaravano la consegna entro 24/48 ore, ho ordinato subito aspettandomi la consegna giovedì max venerdì.
Sbagliato!! Ho chiamato ripetutamente per avere spiegazioni, ma l'operatore dava la colpa al corriere, quando sapevo attraverso il tracking che il pacco era partito solo giovedì 15 ottobre!!! Comunque il pacco è arrivato stamani LUNEDÌ 18 OTTOBRE E....... SORPRESA!!! LA BATTERIA NON È QUELLA ORDINATA ma al suo posto è arrivata una batteria che costa 13 euro meno!!!!! che naturalmente devono ... a riprendere e mi devono rimborsare, perché non voglio più avere niente a che fare. PER CARITÀ state anche voi alla larga!!!Totalmente inaffidabili!
Ho acquistato l’11 ottobre sul loro sito con metodo di pagamento amazonpay (solo perché dava errore con paypal) una batteria Fiamm TR600 60Ah 660A.
A seguito del pagamento, non ho ricevuto nessuna informazione relativa allo stato di spedizione e nessuna mail di conferma ordine (ad eccezione della ricevuta amazonpay).
Inoltre ho anche specificato che nell'area utenti il mio ordine non fosse stato caricato (cosa che in realtà non è mai avvenuta).
Pertanto ho provveduto sin da subito a contattare il servizio clienti che mi ha confermato che l’ordine non era stato inoltrato correttamente, ma che avrebbero risolto nella mattinata del giorno successivo e che mi avrebbero contattato per darmi conferma.
Non avendo ricevuto nessun contatto, nei giorni seguenti ho provato più volte e a diversi orari a ricontattarli (telefonicamente e via chat), ma ho ricevuto solo risposte poco esaustive sullo stato dell'ordine, oltre che il rimpallo delle responsabilità tra un reparto e l’altro.
Considerato che, secondo quanto specificato nei termini e condizioni dovevano provvedere alla spedizione il successivo giorno lavorativo, ed essendo arrivati a giovedì 14 ottobre 2021 ore 16:00, questa, non era ancora avvenuta, ho deciso di fare un’ultima chiamata alle ore 16:05 al servizio clienti per richiedere l'annullamento dell’ordine e il relativo rimborso.
L'operatrice mi ha confermato di aver proceduto ad annullarlo.
Alle ore 16:20, con grande sorpresa, mi è arrivata da TNT la mail conferma della spedizione, ma l'ordine è risultato ERRATO, in quanto veniva specificato un prodotto diverso (BATTERIA SPEED L5100), rispetto a quello acquistato.
Ho pertanto inviato una PEC e richiesto nuovamente l'annullamento dell'ordine, il rimborso totale di quanto pagato e il ritiro della spedizione a loro spese.
Il rimborso per fortuna è stato eseguito, la spedizione del pacco errato risulta ancora in transito (telefonicamente mi hanno detto di non accettarlo quando e se arriverà).
Spero che questa recensione possa servire da monito a chi acquisterà prodotti da questa azienda.
Di certo io non sarò MAI PIU’ un loro cliente.Incompetenti e imbroglioni
Esperienza negativa
Dopo avermi chiesto modello auto e numero di targa mi hanno mandato dischi e pastiglie errati.
Ovviamente cosa di cui mi sono accorto in fase di montaggio e per cui non mi hanno voluto sostituire gli articoli....
Fate voi se questa è serietàGestione ordine pessima
Fanno scegliere corriere poi assegnano la spedizione a chi pare a loro, indirizzo su pacco incompleto ed errato... Enorme perdita di tempo nel ritiro del pacco a circa 30 km dal mio domicilio... Da dimenticare
Spedizione pessima
Prima di fare l'acquisto ho parlato con loro e mi hanno assicurato che la spedizione se non e in giornata al massimo il secondo giorno parte..sono passati più di 50 ore dal acquisto e ancora non spediscono e mi succede per la seconda volta in 4 mesi.E arrivato il tempo di cambiare rivenditore dopo più di 4 anni
Esperienza molto negativa
Effettuo ordine ricambi con assistenza di loro incaricato ,Michele, cui chiedo conferma della compatibilità ricambi su mia autovettura, che mi viene confermato via email. Risultato: il mio meccanico smonta le parti auto da sostituire ed è costretto a rimontarli in quanto quelli spediti non compatibili. 35 euro di spesa inutile, disagi ed un pomeriggio sprecato al telefono per avere ragguagli senza alcun esito. Ho avuto il solo rimborso del costo dei ricambi inviati per totale incompetenza della ditta, senza neanche una riga di scusa né il rimborso che ho richiesto. A voi il giudizio. Pessima esperienza .
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