Tutte le recensioni di Alessandra

  • Review a riguardo di: Novakid

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    Novakid

    Scuola on line di lingua inglese favolosa! I miei figli sono migliorati tantissimo: entrambi hanno 9 in pagella, il grande è in prima media con i complimenti dell' insegnante madre lingua.
    Consigliatissima


  • Review a riguardo di: DAZN

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    Cambiamenti di prezzo del servizio

    L'azienda ha modificato il costo del servizio senza miglioramenti, ma rimane accettabile.


  • Review a riguardo di: Farmacia Vigorito

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    Spedizione attesa troppo lunga

    Ordine ancora "confezionato", servizio scadente


  • Review a riguardo di: Stroili

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    Ecco la mia recensione su Stroili

    Ho avuto un'esperienza di acquisto presso il punto vendita di Milano Porta Romana, dove ho ricevuto un'ottima assistenza da parte della commessa Lucia, sempre disponibile e gentile nel consigliare i gioielli più adatti alle mie esigenze.


  • Review a riguardo di: Novakid

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    Corso di inglese

    Mia figlia di 8 anni frequenta regolarmente novakid da 1 unno. Ha imparato moltissimo in maniera semplice ed efficace e sicuramente continuerà.
    Il corso è efficace , la durata della singola lezione è perfetta per tenere la concentrazione e apprendere facilmente
    Lo consiglio a tutti.


  • Review a riguardo di: Difesa Debitori

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    Servizio di consulenza per risanamento debiti

    Fanno consulenza telefonica promettendo mari e monti , ma non e'vero nulla , bisogna pagare in anticipo una somma per avere l'analisi della propria situazione , l'importo e'di 360 euro , poi viene chiesto di inviare tutta la documentazione che si ha in possesso , si viene ricontattati da un consulente che illustra quello che verra'fatto , ovviamente il loro compenso e' una percentuale sul debito totale che viene loro affidato , se si e' in accordo viene inviata copia del contratto che deve essere restituito firmato e sul quale compare il compenso che dovrà' essere pagato attraverso cambiali (e qui dovrebbe scattare il dubbio) , infatti loro facendo firmare cambiali ad una persona già' indebitata si tutelano in anticipo indipendentemente da quanto sara' il risultato portato . Alla fine si crea altro debito , e se ci si lamenta che non arrivano i risultati cambiano il consulente per i motivi piu' disparati , mentre passano i mesi , ho dovuto scrivere decine di mail e fare moltissime telefonate per chiedere i progressi , alla fine le trattative con le società' le facevo io e davo loro i contatti per definire , e' stata una esperienza devastante dal punto di vista psicologico . Alla fine dopo piu' 2 anni (ho iniziato il contratto nel marzo 2021) mi ritrovo ancora con i problemi e con migliaia di euro in meno pagati a loro attraverso le cambiali . Non fatevi abbindolare cercate altre società' , ma soprattutto se avete bisogno affidatevi a società' che vi chiedono denaro sulla base dei risultati ottenuti e non in anticipo . Difesa Debitori spa di Torri di Quartesolo non e'assolutamente affidabile , questa la mia esperienza .

    Ciao sono nella tua stessa situazione come se ne può uscire?


  • Review a riguardo di: Internationalopenacademy

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    Esperienza complessiva molto positiva

    Ho apprezzato molto la facilità d'uso del sito web e l'approfondimento dei corsi, consigliati a tutti coloro che vogliono approfondire tematiche specifiche.


  • Review a riguardo di: DSquared2

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    Esperienza di acquisto negativa

    Ho acquistato un paio di sneakers Dsquared presso il negozio locale, spendendo un'enorme cifra di circa 500 euro. Purtroppo, dopo pochi utilizzi, ho notato che le scritte sulla scarpa iniziavano a sbiadire e scolorirsi, causando la perdita del marchio distintivo. Nonostante il reclamo al negozio e al produttore, la responsabilità è stata attribuita a un presunto cattivo utilizzo da parte mia, anche se ho sempre trattato le mie scarpe con cura. Sono rimasto deluso dalla scarsa qualità dei materiali utilizzati, specialmente considerando il prezzo esorbitante che ho pagato.


  • Review a riguardo di: Diesel

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    borsa

    Ho acquistato una borsetta il 29 aprile dopo il primo uso di una sera, si è subito sverniciata la D in ferro che si trova davanti, una cosa minima ma dato il costo € 400 ho chiesto la sostituzione, Arrivata subito senza nessuna spesa una nuova. Nuovamente ogni volta che la usavo si sverniciava un pò, oramai dopo 4 mesi è inutilizzabile. Non ho più chiesto la sostituizione perchè è proprio il prodotto ad essere di pessima qualità.
    Alessandra


  • Review a riguardo di: Thun

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    Esperienza di acquisto positiva

    Molto soddisfatta con i miei acquisti


  • Review a riguardo di: Azzurra Profumi

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    Profumo

    Servizio estremamente inaccettabile. Titolare totalmente maleducata che non accetta le opinioni negative dei clienti. Al punto di tentare una diffammazzione di carattere...senza successo ovviamente.


  • Review a riguardo di: Coin Casa

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    Coin casa

    Non posso far altro che dare il massimo delle stelline! Perché sono stata accolta sin da subito con estrema professionalità da Daniele nel punto vendita sito nella stazione di Roma Termini. Daniele è riuscito a farmi avere in tempi brevissimi 95 pezzi di un articolo, consegnati in meno di 24h in altra regione. Sono veramente soddisfatta dell’acquisto e di come Daniele si è reso disponibile. Ritornerò sicuramente perché oltre alla qualità dei prodotti ho riscontrato molta disponibilità verso il cliente.


  • Review a riguardo di: Fat Burn Active

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    Ordine insoddisfacente

    Il mio ordine è arrivato in ritardo


  • Review a riguardo di: eDreams

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    prime

    ATTENZIONE NON COMPRATE MAI SU QUESTO SITO E SOPRATTUTTO NON ATTIVATE PRIME NON RIUSCIRETE MAI PIU A CANCELLARLO.
    Questo sito è una truffa DA DUE ANNI stoccando di CANCELLARE l'abbonamento prime. SUL SITO NON E' POSSIBILE E SULLA APP CONTINUA A DARE ERRORE. Non c'è un indirizzo per mandare raccomandata per la disdetta né indirizzo pec


  • Review a riguardo di: Kiwi

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    Voli aerei

    ESPERIENZA TERRIBILE. Solitamente non scrivo recensioni ma ritengo importante informare tutti di questa esperienza oltre a consigliare caldamente di NON ACQUISTARE SU KIWI. Ho prenotato un volo da Tenerife per Milano con scalo in Francia. Per scrupolo, dati gli scioperi in francia, qualche giorno prima della partenza ho controllato lo stato del volo sul sito della compagnia aerea. Il volo risultava cancellato. L'assistenza Kiwi non solo non ha segnalato la cancellazione ma ha anche negato che il volo fosse stato cancellato. Hanno richiesto delle prove, hanno chiesto dove avessimo visto che era cancellato e abbiamo mandato tutte le prove necessarie. Il giorno prima del volo ammettono che il volo è stato effettivamente cancellato. Non forniscono soluzioni alternative e neanche rimborso. Le uniche soluzioni sono altri voli a cui dovevamo aggiungere minimo 600 euro. Abbiamo dovuto riacquistare tutto dalla compagnia aerea. NON PRENOTATE, TRUFFATORI


  • Review a riguardo di: Deliberti

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    Un paio di scarpe

    Pessima professionalità delle commesse! Non tornerò mai più in quel negozio che si sa mantenuto sicuramente non da una persona “ a modo” . Le sue commesse rispecchiano esattamente lo stile del proprietario! Scostumate , arroganti e per niente professionali. È la seconda volta che acquisto in questo negozio in via Carducci e a questo punto sono certa sia l’ultima! L ho dovuto fare solo perché online era dubbiosa sul numero che mi calzasse bene. Spero che negozi del genere, chiudano dappertutto perché la professionalità, la gentilezza e la cura del cliente, rimane sempre il punto di forza di un commerciante sia esso di un negozio cosiddetto “ di lusso “ o di una semplice bancarella. Va premiato a mio avviso il negoziante ( di qualsiasi genere) che mostri attenzione , rispetto e professionalità verso i clienti. Gli altri possono anche chiudere… ed è giusto che ciò accada! Non comprate più da Deliberti … fate in modo che chi sappia e si impegni nel proprio lavoro venga premiato! E Deliberti non è sicuramente tra questi! 🤮🤮🤮

    Gentile cliente, siamo spiacenti per l accaduto, accettiamo il suo "SFOGO".
    deliberti staff.

    Gentile Alessandra,
    siamo veramente spiacenti del suo pensiero sul nostro conto e saremo lieti di capire cosa è accaduto durante la sua esperienza di acquisto,nella nostra Boutique in via Carducci ,per portarla ad avere una tale opinione sulla nostra Azienda che da anni con devozione e sacrificio è sempre in continua evoluzione.Per noi è molto importante l'opinione dei nostri clienti proprio per poter offrire sempre di più un ottima esperienza di acquisto e sopratutto di fidelizzazione.
    In attesa di un suo gentile riscontro
    Cordiali Saluti

    Giuliana /Deliberti


  • Review a riguardo di: Luisa Via Roma

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    Spedizione veloce e precisa

    Ho ordinato un paio di scarpe da Luisa Via Roma e sono rimasto molto soddisfatto della velocità della consegna. L'articolo è arrivato esattamente come descritto sul sito, sono contento dell'esperienza.


  • Review a riguardo di: Kiko

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    Delusione con rossetti a lunga tenuta

    Ho sempre apprezzato Kiko ma ultimamente i rossetti non durano e si seccano. Prezzi troppo alti per la qualità. Cambierò marca.


  • Review a riguardo di: Euronics

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    5 GRANDI ELETTRODOMESTICI

    Dopo quasi 2 mesi dall'ordine fatto il 25.11.2022, oggi 19.01.2023 ho ricevuto la lavatrice,l'ultimo dei 5 elettrodomestici che ho acquistato. Gli altri 4 elettrodomestici sono stati consegnati comunque dopo 20/30 giorni e in 2 momenti diversi (15.12/29.12), costringendomi ad aspettare il corriere a casa 5 ore ogni volta.
    Dopo infinite ed estenuanti telefonate - e relative ore di attesa al servizio clienti - , riesco a capire che c'è un problema con la lavatrice: il corriere non la consegna perchè è il modello sbagliato (ci tengo a sottolineare che non ho mai ricevuto una comunicazione da parte di Euronics. Mai.) e che, per ricevere la lavatrice corretta, devo aspettare che quella sbagliata torni ai magazzini di Euronics. La lavatrice rientra ai magazzini il 20.12 ma io non sento nessuno, sino a quando il 09.01, stufa di continuare a chiamare il servizio clienti, di non ricevere alcuna informazione sulla consegna e di continuare a sentirmi dire che sono state fatte delle segnalazioni agli uffici tecnici, scrivo una diffida. Magicamente il giorno dopo, ricevo la PRIMA RISPOSTA da parte di Euronics in cui mi informano che hanno preso in gestione la mia pratica e che il magazzino si è attivato per spedire la mia lavatrice che comunque ci mette altri 9 giorni. Esperienza pessima e attenzione al cliente inesistente! Non comprerò mai più nulla da loro.


  • Review a riguardo di: Fruugo

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    Scrape da bimbo

    Metterei 0 stelle se si potesse...ordinato della scarpe da bimbo a ottobre, regolarmente pagate e MAI arrivate! Nonostante varie segnalazioni e tentativi di contatto non ho ricevuto alcun tipo di supporto, assistenza né tantomeno un rimborso... PESSIMO Non comprate!


  • Review a riguardo di: Kiwi

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    kiwi.com

    Una truffa vera e propria. Una volta incassati i soldi se i voli vengono cancellati o spostati offrono alternative ad orari e prezzi impossibili. In caso di richiesta rimborso rimandano qualsiasi responsabilità a terzi, comunicando a fatica i dati della prenotazione (indirizzo mail inventato da loro, numero prenotazione non corrispondente a quello della compagnia,...)...mai più NON USATELO


  • Review a riguardo di: Griffeshop

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    Scarpe da ginnastica uomo Sergio tacchini

    Ottima scelta, spedizione arrivata ora, l'unico problema che le scarpe da ginnastica uomo arrivano fino al 46.


  • Review a riguardo di: Farmacia Papa

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    Soddisfatto dell'acquisto

    Buon prodotto ma consegna ritardata


  • Review a riguardo di: Vital Proteins

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    Collagen creamer vaniglia e collagene bustine 10 mg

    I prodotti sono buoni ma non acquistate sul sito ufficiale : zero elasticità !!!! Io ho acquistato un barattolo collagen creamer alla vaniglia cliccando per errore il gusto poiché lo volevo acquistare al cocco . Appena arrivata la mail di conferma ordine ho compilato un form assistenza clienti mettendo per iscritto il mio errore e chiedendo la possibilità di cambiarlo . Ho anche chiamato L assistenza dicendo che avrebbero provato a risolvere e mi avrebbero ricontattata . Quando ho ricevuto la mail della spedizione li ho richiamati chiedendo se il cambio era stato fatto . Mi è stato risposto che ormai era impossibile e potevo rifiutarlo o fare il reso a mie spese . L ho ritirato anche perché c erano altri prodotti che avrei tenuto , quando ho chiamato per il modulo di reso mi è stato risposto che come d è scritto nel sito non si accettano resi !!!! Prodotto valido ms acquistatelo fuori dal sito !!!!


  • Review a riguardo di: LightShopping

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    Acquisto applique

    Avrei volentieri tolto anche l’unica stella ma non è possibile. A fine settembre 2022 acquisto una applique e pago €232, spedizione prevista dal 15/11. Non vedendo nulla tantomeno una mail che mi informava del ritardo li contatto e mi dicono c’è stato un ritardo sulla produzione ed è rimandata a fine novembre ( mandano anche mail). Non sento più nulla, il 1 Dicembre li richiamo e mi dicono che è rimandato a gennaio. Non hanno avvisato, né chiesto se mi andava bene, è sempre il cliente a doverlo contattare. Se fanno così con 1000 persone gestiscono oltre 200.000€ per tre mesi senza vergogna. Assolutamente da sconsigliare, per serietà e correttezza.


  • Review a riguardo di: Privalia

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    Acquistato lampadario

    Il mio compagno ha acquistato L anno scorso 3 lampadari con spedizione da Veepee. Ne è arrivato uno. Abbiamo contattato Veepee gls.. ma niente si sono dati la colpa a vicenda senza risolverci il problema. Ho ritrovato un lampadario simile da Privalia e L ho acquistato è arrivato bicciato in più punti, era stato verniciato,non fatto asciugare bene e ha macchiato il filo e la carta dell imballo che lo copriva. Ho chiesto il reso che ho dovuto pagare io 7,99€ non comprerò mai più su Privalia Veepee non sono seri e non controllano i venditori che mettono.


  • Review a riguardo di: Sklum

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    Tavolo

    Servizio clienti telefonico inesistente, devo effettuare un reso, ho eseguito tutte le procedure indicate, ad oggi nessuna risposta. Mai più! Diffidate da acquistare su Sklum.


  • Review a riguardo di: Volagratis

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    Volo

    Sono una massa di farabutti e disonesti. Sono 2 anni e mezzo che sto aspettando i mie voucher ma insistono a dire che la compagnia aerea me li ha già inviati e devo chiederli a loro, quando invece Iberia mi ha confermato di averli inviati per mail a Volagratis Bravofly il 03.04.2020 e a me non avrebbero mai potuto inviarli in quanto il loro unico referente è stato Volagratis.
    Molto probabilmente dentro Volagratis qualcuno i è intascato i miei voucher. Spero tanto che i miei soldi gli possano servire per acquistare medicine.
    Lo sconsiglio vivamente!


  • Review a riguardo di: Viagogo

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    Biglietti concerto

    Truffatori ! Ho acquistato 2 biglietti x il concerto di M.Biondi 31/05/22a Milano
    PLATEA ALTA € 78,00 x 2
    Spese Spedizione € 6,00 x 2
    Iva e costi prenotazione € 28,00 x 2
    Totale pagato € 226,00
    Ho ricevuto 2 biglietti PLATEA ALTA LATERALE € 47,83 x 2
    PREVENDITA € 7,17 x 2
    Totale € 110,00
    Mi hanno detto che non posso avere i biglietti per l’importo e il settore pagato
    E tantomeno il rimborso per la differenza !!!
    Siete solo dei truffatori

    sottoscrivo tutto. Mettere una stella fin troppo. Acquisto due biglietti spettacolo TAM. Costo del biglietto 58 con prevendita portato a 89 per un totale di 178 anziché 116. commissione 52 euro (nei 58 è inclusa la prevendita), tralasciamo i costi di spedizioni che ci stanno pure, ma IVA A PARTE è UN TACCHEGGIO. L'IVA é inclusa nel biglietto NON può essere aggiunta DUE VOLTE. STATE ALLA LARGA. Ho pagato 256 euro per finire in piccionaia. Neanche in poltronissima spendevo tanto. CANCELLATELI. Ho tutto tracciato. AVESSI LETTO PRIMA LE RECENSIONI MAI E POI MAI AVREI ACQUISTATO DA LORO.

    Ho acquistato 2 biglietti per Jovanotti l'altro ieri, ho appena ricevuto la stessa fregatura!

    Ho acquistato 2 biglietti per 93,39 euro l'uno e me ne hanno restituiti 2 da 56,50; sono due tipi di biglietti diversi che permettono l'ingresso differenziato al concerto.
    Dopo numerose email mi contattano, dicendomi che "viagogo è un mercato di biglietti online che consente ai clienti di comprare e vendere biglietti e che il venditore nel proprio annuncio può liberamente fissare il prezzo dei biglietti, su cui viagogo non ha alcuna influenza"
    Io non ho comprato da terze parti ma ho acquistato uno specifico biglietto ed ho comprato da loro; Viagogo permette la speculazione sui biglietti senza tutela per l'acquirente!
    EVITATELI COME LA PESTE!


  • Review a riguardo di: Vodafone

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    ADSL + PS5

    Esperiaza negativa.
    Ho fatto richiesta della linea ADSL per ottenere la PS5.
    l'allaccio fatto in tempi record ma nulla sulla PS5 dopo svariate telefonate e dopo avere compreso che ero stata truffata mi reco al primo punto più vicino per avere un'ulteriore conferma della TRUFFA. (FORUM PALERMO) CON NESSUN MODO E GARBO l'unica riposta avuta è stata incompetenza e ulteriore delusione perché non hanno provato in nessun modo ad aiutarmi per recedere dal contratto e in nessun modo hanno provato a cercare di capire il problema, solo indisponenza.. In tutto questo volevo precisare che il mio punto più vicino è a 80 km andata e 80km ritorno di cui oggi l'unico mio giorno per poter interloquire con la Vodafone e potere rientrare nri 15 giorni di diritto di potere recidere dal contratto e di potere provare a fare quslcosa di presenza era oggi 7-5-2022 il circuito era chiuso per motivo TARGA FLORIO, quindi il mio tragitto è stato più lungo. Con questo DICO CHE LA VODAFONE PER QUANTO MI RIGUARDA È LA RETE PIÙ INEFFICIENTE È POCO SERIA. SCONSIGLIO VIVAMENTE


  • Review a riguardo di: Volotea

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    biglietti aerei

    l'anno scorso prenotammo i voli per Napoli per il mese di settembre, cambiarono orari diverse volte sino alla cancellazione totale del volo, avevamo attivato il piano flex/combo che includeva la possibilità di spostare i voli gratuitamente o avere il rimborso.... tutte ...! pagammo più di 100 euro per spostare i voli su altra meta poiché il rimborso non era possibile, i soldi sarebbero stati congelati per un "futuro" viaggio, viaggio da fare entro pochi mesi da quella data, motivo per cui cambiammo meta.
    Quest'anno ho fatto la ... di prenotare nuovamente con loro, indovinate un po'..... siamo punto e a capo, al servizio clienti non risponde nessuno, i numeri telefonici non funzionano, alle mail rispondono con una automatica ed inutile e in chat continua a comparire il messaggio che nessun operatore è disponibile. Morale, anche questa volta ci rimetterò i soldi. fate schifo!!!!!!!!!!!!!!!

    Ciao Alessandra volevo dirti che hai diritto ad un congruo ristoro per il disagio avuto. Gratuitamente potrei aiutarti per fartelo avere nel più breve tempo possibile, sei ancora in tempo.
    scrivimi se vuoi.
    saluti.


  • Review a riguardo di: Leroy Merlin

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    Reparto cantiere

    Grazie Eros ! Un validissimo e soprattutto "competente" collaboratore del reparto cantiere.Ho trovato tutto quello che occorreva per la ristrutturazione e la riqualificazione di un impianto esterno ormai obsoleto, i consigli e la guida di questo giovane imprenditore sono stati preziosissimi.Lo consiglio...
    P.S. da rivedere invece,il sistema fila alle casse - attese estenuanti e poco facilitate.


  • Review a riguardo di: Sonnen

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    Bonus 110%

    Avviata pratica ad ottobre 2020 per installazione pannelli fotovoltaici, batteria accumulo e ... di calore, ad oggi, a 4 mesi dalla scadenza del 110, ancora tutto fermo e tutti zitti. Dopo vari solleciti abbiamo solo saputo che la pratica ha l’ok e manca solo l’installazione. Peccato che è tutta una farsa per non dire una truffa. Hanno portato fretta a farci versare l’acconto di 600€ per poi abbandonarci. Abbiamo perso ora questa opportunità oltre ai soldi persi. Sono d’accordo per avviare class action

    Ciao Stefania, se volete intraprendere una class action io sono disponibile. Ho subito la stessa sorte e sono molto arrabbiata perchè adesso con la scadenza al 30 giugno non riuscirò più ad iniziare la pratica con altre compagnie!! Fammi sapere grazie

    Avviata pratica 110% ad Aprile 2021 con versamento di relativo acconto di 600 euro .L' 8 settembre 2021 mi comunicano via mail che l immobile oggetto dell'intervento possiede i requisiti per ottenere il superbonus e che avrebbero dato incarico al tecnico per l'installazione di quanto previsto nel contratto. Silenzio fino al 28.02.2022 quando mi comunicano via mail l'impossibilità di esecuzione dell'intervento da me richiesto per ragioni tecnico-commerciali. Tutto questo dopo quasi un anno dalla sottoscrizione del contratto e dal versamento dell'acconto, precludendomi la possibilità, visto i tempi ormai ristretti, di potermi rivolgere ad un altra ditta per poter usufruire di questa agevolazione. Preciso che a tutt'oggi nonostante numerose mail e pec di sollecito non ho ancora ricevuto il rimborso dell'acconto versato.


  • Review a riguardo di: echarme

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    profumi ed altro

    Personalmente conosco il negozio online echarme perché ho acquistato da loro dei profumi sia da donna che da uomo davvero molto gradevoli. In questo sito poi non trovate solo profumi ma è specializzato anche nella vendita di cosmetici, make up, piccola oggettistica come candele ed altro. Il tutto, a mio modestissimo parere, a prezzi molto interessanti e convenienti. Insomma, è un eccellente negozio virtuale con degli ottimi prodotti che si possono acquistare con un click, stando comodamente seduti al comodo della propria casa. Spero la mia recensione possa essere utile a chi è indeciso se acquistare o meno da echarme, io mi sento di consigliarlo.


  • Review a riguardo di: Green Coffee 5K

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    Capsule per dimagrire

    Non mi sentivo a mio agio con me stessa. Non sopportavo più il mio corpo, in evidente sovrappeso, tanto da non voler nemmeno guardarmi allo specchio. Mi mancava la serenità, la tranquillità. Insomma, non stavo bene. In sintesi: per essere felice avevo bisogno principalmente di una sola cosa: perdere peso, un corpo più tonico, una linea più (tanto di più) snella. Ed alla fine ci sono riuscita, con tanto impegno, costanza e con l’aiuto di Green Coffee 5. Ragazze, questo preparato è davvero forte! Lo raccomando a tutti. Queste capsule sono ricche di estratto di caffè verde, probabilmente il prodotto presente nel mercato con la maggiore concentrazione di questa sostanza.


  • Review a riguardo di: Mondo Affari

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    Galaxy Buds

    Tornerò di certo ad acquistare da Mondo Affari, in quanto il mio primo acquisto è andato a buon fine. In particolar modo, oltre al valore dell'offerta, ho avuto modo di apprezzare l'ottimo servizio di assistenza clienti.


  • Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

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    Scrub darphin

    Ordine sparito nel nulla, addebito invece andato a buon fine, quindi soldi persi.
    Ho provato a contattarli via mail, via telefono, ma non risponde nessuno
    Pessima esperienza

    rivolgiti ad un'associazione consumatori , con queste cose ci vanno a nozze., e risolvono.


  • Review a riguardo di: MarinoTex

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    Lycra

    Ho acquistato tessuto di lycra ,Ottimo prodotto ea buon prezzo, consegna super veloce .prossimi ordini li faro qui ....sono molto soddisfatta .grazie


  • Review a riguardo di: Agoda

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    5 stelle

    Per me è un servizio 5 stelle, trovato un ottimo Hotel e un eccellente prezzo...posso solo parlare bene di Agoda'... lo consiglierò a tutti

    Ti ringrazio per la tua recensione e' per essere stato nostro ospite alla prossima!!!!!!

    Per me è un servizio da 0 stelle nessuno risponde

    Condivido con Luciana è un servizio da 0 stelle irreperibili sia via telefono che per email nessuno risponde mai


  • Review a riguardo di: Il Rinnovato

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    Si aspetta un po

    Tempi non proprio velocissimi pero ho risparmiato quasi 400 euro quindi l attesa ne e' valsa la pena.
    15 giorni circa ci sono voluti dal mio ordine. Devo aggiungere imballo ottimo anche se io avrei aggiunto ancora qualche protezione sugli angoli


  • Review a riguardo di: Merchandising Plaza

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    PORTAFOGLI PLAYSTATION

    Il portafogli ordinato il 7 settenbre 2021 è arrivato via posta il 27/09/21 (fermo in dogana dal 14/09).E' quello che mi aspettavo peccato che nessuna menzione venga fatta nel sito che oltre alle spese di spedizione ,ti ritrovi più di 13 euro da pagare per lo sdoganamento dell'articolo che ricevi. Se lo spaevo potevo decidere cosa fare...

    ciao ma per lo sdoganamento ti è arrivata per caso una mail perche a me ne è arrivata una da un corriere o presunto, o il pacco + più la tassa l hai pagata alla consegna???


  • Review a riguardo di: Green Network

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    Truffatori

    Ho messo una stella perché zero non si può! Lo sconsiglio non avevo mai pagato bollette così care sono bravi venditori e incantatori, costi fissi elevatissimi.


  • Review a riguardo di: Floryday

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    Le foto non corrispondono alla merce

    Qualità pessima foto ingannevoli
    Sconsiglio acquisto


  • Review a riguardo di: Mimanera

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    Primo e ultimo acquisto

    Ho comprato delle Adidas in pelle personalizzate da Sabry, una youtuber che piace a mia figlia. Sono arrivate molto belle ma dopo il primo utilizzo il colore veniva via a pezzettini. Le ho rimandate indietro a mia spese e me le hanno restituite ricolorate molto frettolosamente, con il colore stratificato sopra il vecchio venuto via, in maniera poco uniforme. Dopo un paio di volte che le ha indossate, il colore non c'è praticamente più, è scolorito e le scarpe sono proprio diventate brutte da vedere. Non acquisterò mai più da loro.


  • Review a riguardo di: YOUSPORTY

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    TOP

    Prezzo superconviente (dr martens scontatissime) e spedizione veloce con Bartolini. Consiglio vivamente!


  • Review a riguardo di: Farfetch

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    PESSIMI

    Hanno perso il pacco tramite dhl e ci hanno chiesto di attendere 30 gg per il rimborso!
    Da notare che erano passati gia 15 gg dall’acquisto mentre spedivano il pacco che doveva arrivare entro 10 gg.
    Pessimi.

    Ciao, ho il tuo stesso identito problema, DHL ha perso anche il mio pacco. Farfetch Mi rimborserà l’intera somma che ho speso? Ti ringrazio anticipatamente.


  • Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

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    ottimo acquisto

    ho comprato un cofanetto di creme Avene e ho trovato qui il miglior prezzo online. Spedizione rapida e puntuale. I prodotti sono arrivati come da ordine, nessun problema. Personalmente mi sono trovata bene


  • Review a riguardo di: Floryday

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    Detto...fatto

    La mia esperienza è sicuramente positiva. I prodotti corrispondono alla descrizione e fattura descritti. Il gradimento è soggettivo. Gli articoli sono arrivati confezionati in apposite buste e ben confezionati. Soprattutto i tempi di consegna sono stati rispettati puntualmente (15 giorni esatti dall'ordine). Il tracciamento è ottimo sia alla partenza che all'arrivo e comprensibile. Quindi non posso che affermare "Detto e fatto"! Non credo di essere stata particolarmente fortunata rispetto ad altri, ma di aver testato la buona politica commerciale dell'azienda.

    Qualcuno ha il numero del servizio clienti in Italiano?

    Come si fa a dire che ho ricevuto l ordine quando non è beto

    Ho effettuato un ordine più di un mese fa e a tutt'oggi non è arrivato nulla. Risulta sempre in preparazione

    Ho fatto il mio ordine il21 ottobre. Pagato 122 €.fino oggi non so nulla dove sta

    Ho ordinato e pagato con Visa 2 capi di vestiti il 24/10/20 . Ai contatti email risultano ancora in lavorazione. se entro 5 giorni non ricevo risposta VADO ALL POLIZIA.

    Pessima esperienza. Consegne ritardate. Merce non confacente a quanto ordinato, oltrechè deludente. nessuna possibilità di comunicazione: muri di gomma. Non comprerò piu.

    Semplicemente vergognosi, ho pagato il 18 di ottobre e a tutt’oggi non ho ancora ricevuto nulla. Non so che fare, portero’ in estate gli abiti invernali, non so nemmeno se riavro’ un rimborso, mai piu’

    Io ho ordinato a maggio, e ancora nulla,non rispondo alle centinaia di mail,sono avvolte giusti avvolte TRUFFATORI,banno a caso. Per tenere un certo tenore INVIANO cose giuste ad altri inviani cose che non hai acquistato o ADDIRITTURA NULLA. RAGAXXI,D'ALTRONDE SONO CINESI,COSA CI MERAVIGLIAMO. NON COMPRIAMO PIU E BASTA.

    Buongiorno a tutti. Pessima esperienza. Ho fatto un ordine al 28 ottobre ed è arrivato dopo un mese e mezzo. Uno degli articoli, un parka ordinato di colore nero, è arrivato di colore verde scuro. Inoltre stretto per cui ho chiesto di poterlo restituire. Gli ho perfino inviato una foto dove si vedeva chiaramentemi la chiarissima differenza di colore, ma mi hanno risposto che l'articolo era giusto. Poi mi hanno mandato, per ben 2 volte, un'etichetta con codici QR anziché a barre, che nessun ufficio postale italiano riesce a riconoscere; ho perso ore in coda agli sportelli senza aver risolto nulla. Ho chiesto via mail delle alternative e mi hanno risposto di inviarlo a mie spese (mi costa 29.00 €) e che mi avrebbero caricato un coupon pari a detto importo da utilizzare al mio prossimo ordine. Piuttosto che aver a che fare ancora con Floriday lo regalo. Premetto che a giugno avevo fatto il mio primo ordine, ma la merce arrivata, perlopiù maglioni, erano di pessima qualità, cuciti malissimo e con colori non conformi alle foto da loro mostrate sul sito. Inoltre enormi, anche se ho ordinato taglie "S". Ho chiesto la restituzione parziale dei capi, ma mi hanno detto di tenerli comunque. Poco dopo mi hanno caricato un coupon di oltre la metà dell'importo speso. Per questo motivo ho dovuto fare un secondo ordine, ma stavolta non mi "beccano" più. Consiglio a tutti i potenziali acquirenti di pensarci più volte prima di ordinare su Floriday. Il mercato della vostra città ha sicuramente articoli migliori che potrete vedere dal vero, toccare con mano e ad un prezzo notevolmente più conveniente. Inoltre non dovete nemmeno pagare le spese di spedizione che, a mio avviso, sono eccessive. Pensandoci bene ho commesso davvero una gran stupidaggine ad acquistare su Floryday, ma ho scoperto solo in seguito che la merce arriva da Shanghai. Se proprio volete comprare da cinesi troverete sicuramente i loro negozi anche vicino a voi. È vero che le foto sul sito mostrano dei capi d'abbigliamento accattivanti, ma credetemi, non ne vale la pena.

    Leggendo le recensioni non mi sembra un sito molto affidabile.volevo ordinare delle bellissime maglie ma ora ho parecchi dubbi

    Acquistata una sciarpa il 20 novembre 2020 a tutt'oggi non mi è arrivato nulla, i corrieri inesistenti e non è possibile rintracciarli, nessun numero di telefono per contattare la ditta, inaffidabili, veramente poco seri dei truffaldini...la mia esperienza più che negativa. Non comprate da questi disonesti!

    Ho acquistato 3 sciarpe l'11/12/2020 ma ancora non ho visto nulla!

    Pessima esperienza. Gia' ero diffidente sugli acquisti online. Ho irdinato 4 capi, sempre in lavorazione, acquisto pagato gia da due settimane e ora risulta annullato. Ma i soldi li hanno presi. Non c' è modo di contrattare qualcuno per il rimborso. Qualcuna e' stata piu fortunata di me. Mi girano perche' avevo pagato 84,00 €.
    Se potete gradirei un consiglio

    Aspetto un vestito ordinato nulla

    Pessima esperienza: prodotti di scarsa qualità e fattura, taglie non conformi. Da evitare la merce arriva direttamente dalla Cina, purtroppo l’ho scoperto solo dopo, reso o cambio merce costoso e difficoltoso.

    Il mio ordine fatto in data 31/12/2020 risulta ancora ad oggi in preparazione, ma è normale?

    ho ordinato 15 giorni fa un vestito a tutt'oggi non mi è arrivato nulla - ho letto tutte quste recensioni negative se l'avessi letto prima no avrei ordinato nulla - se non mi arriva entro poco tempo mi rivolgo alla polizia postale

    Ho ordinato una ecopelliccia con bonifico dopo nemmeno tre giorni mi hanno.scritto che l'ordine era partito.ora vediamo.che succede. Mi.crollano le braccia. Il prodotto sembra bellissimo ma ora credo di piu a una presa in giro. Vi aggiornerot

    Il mio ordine del 31 dicembre 2020 a oggi 31 gennaio nel tracciamento risulta ancora in lavorazione, sono molto preoccupata avendo letto numerose recensioni negative vi terrò aggiornati

    Ho fatto un ordine ieri leggendo queste recensioni mi sono spaventata. Speriamo bene!

    Ho ordinato un mese fa e non è ancora arrivato niente

    Io appena ho letto le recensioni ho chiesto di annullare l'ordine .attendo risposta. Se sarò sfortunata come tanti proverò a coinvolgere PayPal nella contestazione

    Dal 22/12/2020 che sto aspettando il mio ordine 30€ circa , ho mandato un email al sito ufficiale e non ho avuto risposta .Vergogna ! Mi sarebbe bastata solo una risposta.

    Ho ordinato un cappotto il 21 gennaio, ho scritto e-mail a floriday ecc.. nessuna risposta. Ma il pagamento l'ho effettuato.

    Buon giorno a tutti! Pure io ho avuto pessima esperienza con loro.. nemmeno la scrivo qui, perché assomiglia a tanti altri. Invece volevo chiedere, ma secondo voi con aziende così truffatori cosa si può fare per fermarle!?

    Stavo per fare l’ordine.... grazie per le recensioni

    Ho speso abbastanza, merce ordinata a gennaio ancora non è arrivato niente.

    Ho ordinato 20 giorni fa, il mio ordine risulta ancora in lavorazione. Credo che non riceverò mai la merce. 30€ regalati a chissà chi...! Vergognoso!

    Sono delle merde non spediscono niente e non rispondono

    Ho ordinato ma poi dopo tutte le recensioni negative, ho bloccato subito il pagamento.

    Grazie infinite per le recensioni! Stavo quasi convincendomi a ordinare! Grazie ancora

    Grazie a tutti stavo per ordinare, i dubbi mi hanno portato a leggere le recensioni, ho fatto bene. Non ordinerò nulla. Mi spiace per chi è stato fregato.

    Avevo visto sul catalogo dei capi interessanti, ma per fortuna prima di ordinare ho voluto verificare la fama di questa azienda. Grazie per le recensioni, mi hanno evitato una truffa.

    Meno male che vi ho letto!!! Grazie non invierò nessun ordine

    Merce di pessima qualità. Consegne di articoli non conformi all'ordine.

    Vado da un legale o meglio dalla polizia postale

    merce scadente taglie strane nell ordine mancava anche un articolo reso impossibile e se ci riesci ci rimetti in soldi e in piu per il reso chiedono tredici euro di spese mai piu un aquisto
    meglio al mercato

    I vestiti sono uno SCHIFO non c è né colore ne tessuto un vero SCHIFO

    Primo ordine su floriday..ci metto un masso sopra... esperienza negativa..sconsiglio tutti di fare ordini da loro...non si riesce proprio a effettuare un reso..millemila mail ma non serve...mai più

    Incompetenti non spediscono e non c'è modo di contattarli in una parola truffa non comprate nulla qui

    Grazie per le recensioni, stavo per effettuare un ordine ma mi sono fermata in tempo leggendo le vostre recensioni

    Sono inqualificabili. Pessimo il servizio e i contatti

    ATTENZIONE ATTENZION ATTENZIONE
    E' VENUTA LA FINANZA A CASA MIA DOPO CHE HO ACQUISTATO DA QUESTO SITO E MI HA PERQUISITO IN TUTTE LE STANZE FINCHE NON HANNO TROVATO L'ABBIGLIAMENTO E ME L'HA SEQUESTRATO DICENDO CHE E' ROBA RUBATA E NON E' CONFORME ALLE NORME EUROPEE POI HANNO DETTO CHE QUESTO SITO RUBA LE CREDENZIALI DELLE CARTE DI CREDITO PERCHE LE MEMORIZZA QUANDO LE METTETE PER PAGARE!!! USATE PAYPAL, SE NON ARRIVA, VI RIMBORSA E NON DOVETE METTERE IL PIN DELLA CARTA SUL SITO


  • Review a riguardo di: Volagratis

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    Ottima

    Ho prenotato voli per Los Angeles da Milano Malpensa con questa compagnia e ci siamo trovati benissimo nessun problema...
    Persone efficienti al call center, smentisco coloro che scrivono che questa compagnia è una truffa.......lo consiglio vivamente

    Sara, anche a me idem, è una truffa

    Sono una compagnia di bastardi,devo ricevere un rimborso da 3 mesi,non ci sono parole che bastano per il disprezzo che provo per questa compagnia di merda

    Probabilmente se non si verificano problemi andrà anche bene ma se come me avete un problema siete abbandonati. Ho chiesto una modifica per un errore sul nome dieci giorni prima della partenza. Non hanno fatto assolutamente nulla! La compagnia aerea non ha modificato perché non gli è arrivata la richiesta da Volagratis. Forse nel mio caso non è una truffa ma il comportamento del call center e dell’assistenza mi sta costando una fortuna. Il call center è in Albania. Se mandate un reclamo rispondono sempre da lì. Frustrante, penoso ed estremamente dannoso

    State attenti! Sono dei truffatori e i forum sono strapieni di persone che lo confermano!
    Abbiamo pagato un volo, ci hanno comunicato che la prenotazione è stata cancellata ma non arriva nessuna comunicazione e nessun rimborso!
    Evitatelo!

    IO ho fatto l'errore di prenotare un volo per il Belgio. La partenza sarà il 15/8. Ad oggi so solamente che la carta d'imbarco la riceverò il 14/8 mentre quella del ritorno la riceverò il 20/8. Il problema è che non so come fare a stamparle in Belgio. L'assistenza sono due ore che aspetto al telefono questo fantomatico sito in Albania. Speriamo bene.

    AZIENDA TRUFFA, dopo 4 mesi di vane promesse rimborso, anche se fatta assicurazione, sono passato a vie legali. Agenzia adatta adatta ad ingenui e sprovveduti. Dovrebbe esservi una class action per frode....

    Ma scusa tu che li apprezzi sei una loro dipendente???sono truffatori !!!

    pessimi... sono ricaduta nell'errore di prenotare un pacchetto con loro per pigrizia: mai più, servizio zero sono solo fonte di stress.






    Buongiorno a tutti,a me non arriva essi a mail di conferma,sono dieci giorni...non riesco a parlare con nessuno.
    Aiuto

    Sara Mori sarà una loro dipendente...non prenotate sono dei truffatori...

    anche a me hanno tolto i soldi per un volo, che ho prenotato e non sono mai arrivate ne mail ne conferme, e non vogliono rimborsarmi attenzione a questa agenzia


    Pessima Volagratis, non usatela!!

    Sono in attesa da marzo di un rimborso per due biglietti Bologna-Oslo scalo Monaco, volo prenotato a fine 2019 ID Booking: 1512617530. Lufthansa mi dice di aver rimborsato, ma Volagratis non dà segni di vita. Servizio clienti inesistente, ho inviato una cinquantina di mail oltre a numerosi tentativi di chiamata. Pessimi in tutti i sensi, anche solo per principio sto avviando le pratiche legali.

    Non è assolutamente vero, Sara. Sono dei truffatori. Sto aspettando da mesi i miei soldi del rimborso. Tutte le compagnie aeree di altri voli acquistati mi hanno rimborsata. Volagratis non mi aveva nemmeno avvisata che il volo era stato cancellato. Pessimi.

    Roberto
    Anche io sono in attesa del rinborso o voucher di un volo di marzo 2020 sospeso per Covid 19
    Continuano a rispondere che stanno provvedendo al rimborso ma hanno molte pratiche da analizzare.......sono passati 6 mesi e sono punto a capo............MAI PIU' USERO' questo sito

    Purtroppo anche io mi sono ritrovata con questa agenzia, uno schifo. Ho prenotato un volo, ho pagato, non è arrivata nessuna prenotazione, dopo tre telefonate mi è arrivata una mail per informarmi che il volo non c’era e che mi rimborseranno. Aspetto per vedere quello che succederà, ma non è possibile che non ci sia nessuno a tutelare il consumatore. Non c’è nessuno che riesca a fermare queste truffe?

    Recensioni da 10 stelle che dicono "tutto meraviglioso" sono estremamente sospette. Guardate le sfilze di commenti che seguono e capirete quanto poco c'è da fidarsi di Volagratis (o Bravofly, suo altro nome).

    Affidiamoci tutti ad un'associazione consumatori in Svizzera. Solo in molti riusciremo a bloccare questi truffatori. Io aspetto un rimborso da ottobre 2020. Sono irrintracciabili. Un'agenzia seria non mette numeri di telefono falsi. E se qualcuno ha il numero dove gli operatori sono così gentili, perché non lo scrive qui.?

    scusate. prenotato volo, dopo 24 ore nessuna conferma,mando 2 mail a volagratis,mi rispondono subito dopo. con scritto: ti confermiamo di aver effettuato il rimborso, potrebero passare 15 giorni che sia disponibbile sul tuo conto. posso fidarmi? o vado subito in banca a bloccare se possibbile ?

    Ti pagano per scrivere queste boiate? Siamo tutti in attesa di rimborso e risposte


  • Review a riguardo di: Fitvia

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    Curiosa

    Visto tutte le recensioni negative mi è passata la curiosità di provare almeno una volta


  • Review a riguardo di: Floryday

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    Truffatori

    Ho stupidamente effettuato un ordine di 160 euro circa e su 8 articoli solo 3 sono risultati gradevoli per qualità misura e rispetto alla foto rappresentata, simili.una vera delusione ed ho il timore di effettuare il reso perché sono certa che perderò anche la merce pagata. Inoltre il sito già dimostra la mancanza di professionalità : ho potuto seguire traccia ordine solo per pochi giorni poi scomparsa ogni tipo di info e non sapevo più dove e quando sarebbe arrivato. Modalità di reso pessima poco trasparente. Mai piu preferisco siti on line piu seri. E se leggete le recensioni su ditta non avrete che risultati negativi e tutti si lamentano dei tempi di attesa lunghi e scarsa qualità (peggiore di un mercatino). Infine i truffatori perché
    solo così si può chiamare una ditta del genere nonostante avessi segnalato di aver erroneamente fatto 2 ordini stesso articolo, mi hanno risposto solo dopo aver inviato i prodotti e mi hanno proposto reso che sanno che sarà altra truffa. Non fate ordini su floryday, niente è come fanno sembrare. Pessima esperienza


  • Review a riguardo di: Gotogate

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    Inaccettabile l'assistenza nei rimborsi a cui si ha DIRITTO

    Alitalia cancella i miei voli e ho diritto al rimborso, gotogate non intende rimborsarmi.
    INACCETTABILE

    Suppongo che la cancellazione è dovuta all'emergenza, esatto? Io purtroppo mi trovo nella tua stessa situazione. Il mio volo è stato cancellato, loro hanno il telefono staccato, non rispondono alle mail. NON SO COME CONTATTARLI!
    mi potresti dire come ti sei mossa con loro?
    grazie mille

    Pessima esperienza ho preso 5 biglietti e quando o dovuto fare il check in online mi bloccava sempre 1 biglietto e sono do dovuto farle tutti nel aeroporto a costo di 200€.mai più con loro, fatte attenzione. Servizio clienti non risponde nessuno


  • Review a riguardo di: Volagratis

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    Delusa

    Avevo prenotato un volo da Ancona a Londra dal 8 marzo al 12 marzo -compagnia Ryanair-..In seguito al DPCM del 8 marzo non sono potuta partire perché sin da tale data risiedevo in una zona rossa.
    Ho provato a contattare Volagratis e, nonostante numerosissimi tentavi e mail non ho ricevuto alcun messaggio.Ho sempre pensato che Volagratis fosse seria e a contatto con i clienti ma purtroppo non è così. Premetto che i miei viaggi a Londra sono frequenti però Non mi rivolgerò più a Volagratis.


  • Review a riguardo di: Younited Credit

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    non aumentano la liquidita a prestito acceso attenzione devono passare 6 mesi

    descrizione positiva : sono rapidi
    descrizione negativa: sono poco chiari prima ti offrono 12 mila euro ma quando to dici beh posso chiederne ora 5 mila e poi vedere piu avanti loro : certo che si ! e invece bisogna attendere 6 mesi cosa che mi ha rovinato perche attendevo un pagamento che non e arrivato e avrei avuto bisogno di liquidita quindi voto 5