LightShopping Recensioni
I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più
Recensioni (6)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Eccellente esperienza di acquisto online
Ho trovato molto semplice navigare sul sito di LightShopping e trovare quello di cui avevo bisogno. Ho deciso di acquistare un lampadario Ideallux per la mia sala da pranzo, attratta dal design elegante e moderno. Il prezzo era conveniente, considerando la qualità del prodotto offerto.
Acquisto lampada molto soddisfacente
Ho acquistato una bellissima lampada su LightShopping, inizialmente sembrava più affascinante in foto ma è comunque un ottimo acquisto senza sorprese, l'imballaggio era ben fatto e la consegna è stata puntuale.
Acquisto lampadina design elegante
Servizio clienti cordiale e efficiente
Esperienza di acquisto non soddisfacente
La spedizione è stata molto ritardata, senza comunicazioni
Ordinare online, consegna deludente
Ho ordinato una lampada su LightShopping, ma la consegna è stata molto deludente. Il pacchetto è arrivato in ritardo e l'imballaggio sembrava non essere stato fatto con cura. La lampada stessa era un po' diversa da come appariva sul sito web, non così attraente come mi aspettavo.
Acquisto applique
Avrei volentieri tolto anche l’unica stella ma non è possibile. A fine settembre 2022 acquisto una applique e pago €232, spedizione prevista dal 15/11. Non vedendo nulla tantomeno una mail che mi informava del ritardo li contatto e mi dicono c’è stato un ritardo sulla produzione ed è rimandata a fine novembre ( mandano anche mail). Non sento più nulla, il 1 Dicembre li richiamo e mi dicono che è rimandato a gennaio. Non hanno avvisato, né chiesto se mi andava bene, è sempre il cliente a doverlo contattare. Se fanno così con 1000 persone gestiscono oltre 200.000€ per tre mesi senza vergogna. Assolutamente da sconsigliare, per serietà e correttezza.
Recensione più votata
Acquisto applique
Contina a leggere