Mondo Affari Recensioni

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I. Donati
Ho ordinato una soundbar LG DQP5 su Mondo Affari e devo dire che le condizioni dell'articolo erano eccellenti, praticamente nuovo di negozio con tutti gli accessori inclusi, così come descritto sul...Contina a leggere
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Giovanni Laterza
Non sono solito lasciare recensioni in rete, ma l'esperienza avuta con Mondo Affari merita sicuramente di essere raccontata: ormai da tempo ero alla ricerca di un frigorifero Samsung modello Family...Contina a leggere
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Gioachino
A seguito di un pre ordine online, registrato su consiglio di un operatore telefonico, mi sono recato presso il loro store di Pompei per il ritiro della merce. Sono rimasto molto contento dal modo ...Contina a leggere
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Amali
Ho ordinato uno smartphone Samsung, al cui interno mancavano gli auricolari. Fatta presente la cosa al venditore, questo si è prontamente adoperato per farmi avere l'accessorio mancante. Sono sodd...Contina a leggere
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monica
Pessimi venditori ...vendono prodotti scadenti e alla fine pur rispettando i tempi si rifiutano di rimborsare. Truffatori da evitare . Non si meritano neanche una stella . DA EVITAREContina a leggere

Tutte le recensioni (150)

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    Un'esperienza di acquisto complessivamente positiva

    Ho ordinato una soundbar LG DQP5 su Mondo Affari e devo dire che le condizioni dell'articolo erano eccellenti, praticamente nuovo di negozio con tutti gli accessori inclusi, così come descritto sul sito. Il personale altamente qualificato è stato di grande aiuto nel processo di acquisto, fornendo tutte le informazioni necessarie e rispondendo cortesemente a tutte le mie domande. Inoltre, la spedizione è stata veloce e la soundbar funziona perfettamente, soddisfacendo pienamente le mie aspettative.


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    Il frigorifero che tanto cercavo...

    Non sono solito lasciare recensioni in rete, ma l'esperienza avuta con Mondo Affari merita sicuramente di essere raccontata: ormai da tempo ero alla ricerca di un frigorifero Samsung modello Family Hub, anche di seconda scelta. Dopo vari tentativi, mi sono imbattuto nel loro sito. Acquistato ricondizionato di grado A ad un prezzo scontato di circa il 50%. Il prodotto è praticamente perfetto, presenta solo un piccolissimo graffio laterale. Sono veramente felice di aver conosciuto questa realtà.


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    Galaxy Fold

    A seguito di un pre ordine online, registrato su consiglio di un operatore telefonico, mi sono recato presso il loro store di Pompei per il ritiro della merce. Sono rimasto molto contento dal modo in cui sono stato accolto e servito dal commesso. Lo smartphone che ho acquistato è davvero molto bello ed esteticamente in ottime condizioni.


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    Venditore onesto

    Ho ordinato uno smartphone Samsung, al cui interno mancavano gli auricolari. Fatta presente la cosa al venditore, questo si è prontamente adoperato per farmi avere l'accessorio mancante.
    Sono soddisfatta del mio acquisto, anche perchè lo smarpthone da me acquistato funzione alla perfezione.


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    Televisore

    Pessimi venditori ...vendono prodotti scadenti e alla fine pur rispettando i tempi si rifiutano di rimborsare. Truffatori da evitare . Non si meritano neanche una stella . DA EVITARE


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    Esperienza truffaldina, ma prodotto ok.

    Acquistato un frigorifero ricondizionato con promesse irreali, non funziona correttamente e assistenza inefficace.


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    Samsung Galaxy S10

    Prima di procedere all'acquisto del mio nuovo Galaxy S10, ho telefonato in azienda e sono stato servito con estrema cortesia dal Sig. Tommaso, il quale mi ha fornito tutte le informazioni di cui necessitavo. Non posso fare altro che lasciare una testimonianza positiva.


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    Venditore eccellente

    Ho scelto di rivolgermi a Mondo Affari per l'acquisto del mio nuovo frigorifero. Il Sig. Giuseppe, che mi ha gentilmente assistito nella scelta, si è rivelato un ottimo e valido consigliero. La merce soddisfa appieno le mie esigenze. Non potevo chiedere di meglio.


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    TV Samsung 55" 4K

    In vista del cambio del segnale digitale, ho acquistato una TV Samsung da 55" con tecnologia 4K. Il prodotto mi è stato consegnato in soli 2 giorni, con corriere Bartolini. Sono estremamente soddisfatta dell'acquisto e penso che tornerò presto ad acquistare.


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    Ho acquistato un frigorifero

    Ho ordinato il mio nuovo frigorifero presso Mondo Affari, ricevendolo in meno di 48 ore. E' la prima volta che acquisto un elettrodomestico ricondizionato e devo dire di essere rimasta soddisfatta sia del risparmio sia delle condizioni estetiche del prodotto.


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    Ottima esperienza di acquisto

    Acquisto riuscito, consegna rapida, assistenza cordiale


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    frigorifero

    evitare come la peste. Mondo Affari, Pompei, Napoli.

    Ho acquistato un frigorifero ricondizionato. Descrizione per nulla corretta. Immagini prese dalla pubblicitá del prodotto nuovo, nessuna foto specifica del articolo che sarei andato ad acquistare. C'é scritto condizioni del prodotto ottimo. Arrivato pieno di botte e ammaccature con lo scotch adesivo posto direttamente sul prodotto lasciando tutti i detriti. Andando a ricontrollare sull'annuncio, di fianco alla scritta condizioni del prodotto ottimo (condizione A) c'é scritto esempio: se uno clicca appare la foto di un altro modello, non quello acquistato da me. Una cosa allucinante, in qualsiasi sito di prodotti ricondizionati c'é la foto specifica dell'articolo in vendita e se ci sono degli evidenti difetti fisici, ma anche solo minimi, viene specificato in descrizione e vengono allegate delle foto zoomate, sará dopo il cliente a decidere se acquistare o meno. Giá questo vi fa capire la serietá. Ma non é finita qua, cosa ancora piú grave, mi hanno fornito un prodotto che non funziona correttamente. Appena ho collegato il frigorifero alla corrente subito é scattato una spia di allarme e l'elettrodomestico ha generato un forte rumore metallico. Ovviamente ho fornito tutte le prove fotografiche e video all'assistenza, che é completamente un servizio inutile, vi diranno solamente di scrivere una email, senza mai risolvere il vero problema. Mi ha chiamato un loro tecnico, mi ha comunicato che il rumore e l'allarme era dovuto al fatto che probabilmente la ventola non fosse posta correttamente, forse troppo vicina ad un componente, oppure fosse entrata in contatto con un corpo estraneo, comportando dell’attrito. Mi ha chiesto di smontare una portellina chiusa con delle viti. Ovviamente io mi sono rifiutato non essendo un tecnico di frigoriferi. Al mio rifiuto mi hanno detto che poiché non ho voluto procedere in tal modo mi devo tenere un frigo rotto che appena lo collego scatta un allarme che produce un forte rumore, rendendo di fatto inutilizzabile. Tengo a ribadire che anche un loro impiegato specializzato ha confermato il non corretto funzionamento dell'elettrodomestico, sul sito viene messo in vendita un prodotto che opera perfettamente. Immaginatevi voi, ordinate un computer o un cellulare di cui non funziona lo schermo e l'audio e al posto di essere rimborsati o che vi venga sostituito l'articolo, un tecnico vi chiami e vi dica di smontare componenti, ma vi sembra una cosa normale? A quanto pare per Mondo affari direttamente From Pompei, Napoli lo é, ma vi assicuro che solo per voi, nessun'altra azienda seria ha questa policy. In tutto ció ho speso 449 euro, non 30. Fatevi un giro anche sulle altri recensioni, a quanto pare non é un caso isolato.


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    Galaxy S9 ricondizionato

    Smartphone perfetto, come se fosse nuovo, I maghi del ricondizionato...


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    Galaxy S22

    Galaxy S22 Grado A+ ricevuto in perfette condizioni, completo di scatola e accessori originali. Quasi non si distingue dal nuovo.


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    TV samsung

    Fregatura paurosa non comprate da loro


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    TV 75...quot... Samsung

    Servizio pessimo, tv difettato, pagata pure la garanzia, soldi buttati


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    Acquisto frigo

    Ho acquistato un frigo e arrivato così come descritto nel sito solo che dentro il frigo non c'era nessuno scontrino o fattura da poter fare fede per garanzia penso che non sia una cosa normale


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    Ho acquistato un tv qled

    Pessimo assistenza , ho acquistato una tv 10 giorni fa, e ne sono passati altri 10 per avere assistenza e sono ancora ad aspettare ,rispondono solo ogni 24 ore via email ,il centro assistenza non risponde mai al telefono ,parla sempre la segreteria e dice che tutti gli operatori sono impegnati ,rispondono ogni 24 ore solo via email, mi dicono di fare un tentativo di accendere il tv , ma dopo 24 ore mi dicono di effettuare la stessa prova delle 24 ore precedente ,poi rispondono dopo altri 24 ore ,dopo 24 ore mi mandano un altra email ,che vogliono un recapito,gli invio il recapito che ovviamente già hanno dal momento dell’acquisto, e dopo altre 24 ore ,mi rispondono sempre tramite email , dicendomi che devono passare altre 48 ore che il tecnico mi chiama .tutto questo solo per perdere tempo ,ho parlato più volte con Matteo addetto all’assistenza ,che non fa che ripetere ciò che c’è scritto nell’ email che hanno ricevuto e risposta , pessimo servizio e pessimi prodotti, ad oggi mi hanno risposto che mi deve chiamare il tecnico altre 24/48 ore ,e sono passati già 10 giorni con tv guasta. Penso che faccio prima ad rivolgere ad un legale, state attenti a non fare la mia stessa fine .Ho dato una stella perché di meno non si può dare , ma vi assicuro che ne valgono molto di meno di 1 stella, una cosa sola vi raccomando non acquistate da mondoaffareweb ha dei pessimi prodotti e pessima assistenza ,state lontaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


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    TV 55 QLED 8K

    Ho comprato 3 articoli in quel negozio. Un frigorifero, una lavatrice e un televisore QLED 8K da 55", tutto Samsung. Ho effettuato acquisti separati, quindi 3 ordini di acquisto. I primi due articoli (frigorifero e lavatrice) sono arrivati ​​nelle condizioni che mi erano stati offerti (questo è un store che vende prodotti di ricondizionamento), quindi non potevo chiedere di più rispetto a quanto mostrato nelle foto reali del prodotto acquistato. Dopo 30 giorni entrambi gli articoli sono ancora perfettamente funzionanti.
    Il terzo prodotto (TV) è stata una grande delusione. È arrivato con due difetti che, secondo me, si sarebbero potuti evitare se solo avessero acceso e testato il televisore. C'era una striscia nera che si estendeva verticalmente sullo schermo, e poi c'erano macchie sullo schermo come quando uno specchio perde il suo riflesso e puoi vederti dall'altra parte.
    Ho presentato un reclamo per restituire il prodotto e sostituirlo con uno dello stesso modello. Non hanno esitato e hanno rimosso il prodotto senza alcuna spiegazione al riguardo, solo che quando il televisore fosse arrivato nel loro negozio, mi avrebbero dato il merito di scegliere UN ALTRO televisore. A quel punto ho iniziato a notare qualcosa di strano, perché ero stato chiaro che volevo la stessa TV. Stavo aspettando il loro ritorno, che ha richiesto circa + o - 4 giorni dopo che la TV è stata rimossa da casa mia e durante quel periodo stavo monitorando lo stock sul sito web del negozio. Con il ritardo nella risposta, e non da ultimo il loro comportamento di riservarmi una TV, l'articolo è finito sul sito web del negozio. Mi sono messo in contatto con loro dicendo che non volevo più il cambio, visto che potevano mandarmi lo stesso televisore riparato, e visto che era già un rifacimento, non volevo rischiare.
    Fu allora che iniziarono tutti i guai. Li ho chiamati e su 3 chiamate ho ricevuto un pessimo servizio tutte i tre volte. Persone completamente maleducate che non volevano nemmeno sentire quello che avevo da dire. Stava già dicendo che la restituzione della somma sarebbe stata conforme alle loro regole interne, e la conversazione finìva lì.
    Contemporaneamente mi occupavo dell'assistenza tecnica via mail, e via mail, pur essendo più gentile, sembrava che mi sbagliassi, che fossi stato io a vendergli un prodotto difettoso e non loro.
    Mi hanno "obbligato" a compilare un modulo in cui avevano le condizioni interne del loro negozio e che uno di loro sarebbe che avrebbero rimborsato parzialmente l'importo, cioè senza il costo di spedizione che ho pagato. Dico "mi hanno obbligato", perché senza che compilassi e firmassi quel modulo non avrei potuto ricevere il rimborso.
    Secondo il diritto del consumatore, se sbaglio, l'importo da rimborsare è l'importo totale che il cliente ha pagato, compreso il trasporto, salvo variazioni di trasporto e altri che sono stati acquistati separatamente.
    Bene, ho ricevuto l'importo parziale il 10° giorno (prima dei 14 giorni richiesti dalla legge), e voglio lasciare qui la mia esperienza che mi sono sentito molto a disagio quando ho dovuto trattare con il negozio per un problema.
    Quindi, se acquisti da questo negozio, conta di essere "fortunato" per non avere problemi con la consegna e il prodotto. Ancora una volta, le persone maleducate che servono i clienti dovrebbero stare lontane dal pubblico.
    Mi sono reso conto che non era una cosa da una sola persona, quindi credo che provenga dai proprietari che guardano dall'alto in basso i loro clienti e, di conseguenza, i dipendenti prendono la stessa strada. Nella mia azienda, se un dipendente manca di rispetto o è scortese con un cliente, il giorno dopo è per strada.


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