Mondo Affari - Valutazione Complessiva basato su 151 recensioni

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Recensione positiva più rilevante

  2024-02-24
Un'esperienza di acquisto comp

Ho ordinato una soundbar LG DQP5 su Mondo Affari e devo dire che le condizioni dell'articolo erano eccellenti, praticamente nuovo di negozio con tutti gli accessori inclusi, cos... Contina a leggereDa: I. Donati

Recensione negativa più rilevante

  2024-05-08
ventilatore

Sono dei mascalzoni, io ho visto delle recensioni positive, ma mi spiace cosi non è, o meglio se tutto va bene allora non ci si pone il problema, ma se qualcosa va storto, non v... Contina a leggereDa: Bella Grecia

Recensione più votata

  2021-09-29
Venditore onesto

Ho ordinato uno smartphone Samsung, al cui interno mancavano gli auricolari. Fatta presente la cosa al venditore, questo si è prontamente adoperato per farmi avere l'accessorio ... Contina a leggereDa: Amali

Recensioni (151)

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    ventilatore

    Sono dei mascalzoni, io ho visto delle recensioni positive, ma mi spiace cosi non è, o meglio se tutto va bene allora non ci si pone il problema, ma se qualcosa va storto, non vi acsiugate più gli occhi.E' stato un calvario, hanno fatto di tutto per creare ostacoli, e tutto ciò per avermi inviato un modello diverso da quello ordinato. Oggi grazie alla mia telefonata a Pay-Pal, ricevo un rimborso forzato direttamente da pay pal. STATE ALLA LARGA, aziende come queste devono chiudere!


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    Televisore

    Pessimi venditori ...vendono prodotti scadenti e alla fine pur rispettando i tempi si rifiutano di rimborsare. Truffatori da evitare . Non si meritano neanche una stella . DA EVITARE


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    Un'esperienza di acquisto complessivamente positiva

    Ho ordinato una soundbar LG DQP5 su Mondo Affari e devo dire che le condizioni dell'articolo erano eccellenti, praticamente nuovo di negozio con tutti gli accessori inclusi, così come descritto sul sito. Il personale altamente qualificato è stato di grande aiuto nel processo di acquisto, fornendo tutte le informazioni necessarie e rispondendo cortesemente a tutte le mie domande. Inoltre, la spedizione è stata veloce e la soundbar funziona perfettamente, soddisfacendo pienamente le mie aspettative.


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    Esperienza truffaldina, ma prodotto ok.

    Acquistato un frigorifero ricondizionato con promesse irreali, non funziona correttamente e assistenza inefficace.


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    Ottima esperienza di acquisto

    Acquisto riuscito, consegna rapida, assistenza cordiale


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    frigorifero

    evitare come la peste. Mondo Affari, Pompei, Napoli.

    Ho acquistato un frigorifero ricondizionato. Descrizione per nulla corretta. Immagini prese dalla pubblicitá del prodotto nuovo, nessuna foto specifica del articolo che sarei andato ad acquistare. C'é scritto condizioni del prodotto ottimo. Arrivato pieno di botte e ammaccature con lo scotch adesivo posto direttamente sul prodotto lasciando tutti i detriti. Andando a ricontrollare sull'annuncio, di fianco alla scritta condizioni del prodotto ottimo (condizione A) c'é scritto esempio: se uno clicca appare la foto di un altro modello, non quello acquistato da me. Una cosa allucinante, in qualsiasi sito di prodotti ricondizionati c'é la foto specifica dell'articolo in vendita e se ci sono degli evidenti difetti fisici, ma anche solo minimi, viene specificato in descrizione e vengono allegate delle foto zoomate, sará dopo il cliente a decidere se acquistare o meno. Giá questo vi fa capire la serietá. Ma non é finita qua, cosa ancora piú grave, mi hanno fornito un prodotto che non funziona correttamente. Appena ho collegato il frigorifero alla corrente subito é scattato una spia di allarme e l'elettrodomestico ha generato un forte rumore metallico. Ovviamente ho fornito tutte le prove fotografiche e video all'assistenza, che é completamente un servizio inutile, vi diranno solamente di scrivere una email, senza mai risolvere il vero problema. Mi ha chiamato un loro tecnico, mi ha comunicato che il rumore e l'allarme era dovuto al fatto che probabilmente la ventola non fosse posta correttamente, forse troppo vicina ad un componente, oppure fosse entrata in contatto con un corpo estraneo, comportando dell’attrito. Mi ha chiesto di smontare una portellina chiusa con delle viti. Ovviamente io mi sono rifiutato non essendo un tecnico di frigoriferi. Al mio rifiuto mi hanno detto che poiché non ho voluto procedere in tal modo mi devo tenere un frigo rotto che appena lo collego scatta un allarme che produce un forte rumore, rendendo di fatto inutilizzabile. Tengo a ribadire che anche un loro impiegato specializzato ha confermato il non corretto funzionamento dell'elettrodomestico, sul sito viene messo in vendita un prodotto che opera perfettamente. Immaginatevi voi, ordinate un computer o un cellulare di cui non funziona lo schermo e l'audio e al posto di essere rimborsati o che vi venga sostituito l'articolo, un tecnico vi chiami e vi dica di smontare componenti, ma vi sembra una cosa normale? A quanto pare per Mondo affari direttamente From Pompei, Napoli lo é, ma vi assicuro che solo per voi, nessun'altra azienda seria ha questa policy. In tutto ció ho speso 449 euro, non 30. Fatevi un giro anche sulle altri recensioni, a quanto pare non é un caso isolato.


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    Galaxy S9 ricondizionato

    Smartphone perfetto, come se fosse nuovo, I maghi del ricondizionato...


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    Galaxy S22

    Galaxy S22 Grado A+ ricevuto in perfette condizioni, completo di scatola e accessori originali. Quasi non si distingue dal nuovo.


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    TV samsung

    Fregatura paurosa non comprate da loro


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    TV 75...quot... Samsung

    Servizio pessimo, tv difettato, pagata pure la garanzia, soldi buttati


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    Acquisto frigo

    Ho acquistato un frigo e arrivato così come descritto nel sito solo che dentro il frigo non c'era nessuno scontrino o fattura da poter fare fede per garanzia penso che non sia una cosa normale


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    Ho acquistato un tv qled

    Pessimo assistenza , ho acquistato una tv 10 giorni fa, e ne sono passati altri 10 per avere assistenza e sono ancora ad aspettare ,rispondono solo ogni 24 ore via email ,il centro assistenza non risponde mai al telefono ,parla sempre la segreteria e dice che tutti gli operatori sono impegnati ,rispondono ogni 24 ore solo via email, mi dicono di fare un tentativo di accendere il tv , ma dopo 24 ore mi dicono di effettuare la stessa prova delle 24 ore precedente ,poi rispondono dopo altri 24 ore ,dopo 24 ore mi mandano un altra email ,che vogliono un recapito,gli invio il recapito che ovviamente già hanno dal momento dell’acquisto, e dopo altre 24 ore ,mi rispondono sempre tramite email , dicendomi che devono passare altre 48 ore che il tecnico mi chiama .tutto questo solo per perdere tempo ,ho parlato più volte con Matteo addetto all’assistenza ,che non fa che ripetere ciò che c’è scritto nell’ email che hanno ricevuto e risposta , pessimo servizio e pessimi prodotti, ad oggi mi hanno risposto che mi deve chiamare il tecnico altre 24/48 ore ,e sono passati già 10 giorni con tv guasta. Penso che faccio prima ad rivolgere ad un legale, state attenti a non fare la mia stessa fine .Ho dato una stella perché di meno non si può dare , ma vi assicuro che ne valgono molto di meno di 1 stella, una cosa sola vi raccomando non acquistate da mondoaffareweb ha dei pessimi prodotti e pessima assistenza ,state lontaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


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    TV 55 QLED 8K

    Ho comprato 3 articoli in quel negozio. Un frigorifero, una lavatrice e un televisore QLED 8K da 55", tutto Samsung. Ho effettuato acquisti separati, quindi 3 ordini di acquisto. I primi due articoli (frigorifero e lavatrice) sono arrivati ​​nelle condizioni che mi erano stati offerti (questo è un store che vende prodotti di ricondizionamento), quindi non potevo chiedere di più rispetto a quanto mostrato nelle foto reali del prodotto acquistato. Dopo 30 giorni entrambi gli articoli sono ancora perfettamente funzionanti.
    Il terzo prodotto (TV) è stata una grande delusione. È arrivato con due difetti che, secondo me, si sarebbero potuti evitare se solo avessero acceso e testato il televisore. C'era una striscia nera che si estendeva verticalmente sullo schermo, e poi c'erano macchie sullo schermo come quando uno specchio perde il suo riflesso e puoi vederti dall'altra parte.
    Ho presentato un reclamo per restituire il prodotto e sostituirlo con uno dello stesso modello. Non hanno esitato e hanno rimosso il prodotto senza alcuna spiegazione al riguardo, solo che quando il televisore fosse arrivato nel loro negozio, mi avrebbero dato il merito di scegliere UN ALTRO televisore. A quel punto ho iniziato a notare qualcosa di strano, perché ero stato chiaro che volevo la stessa TV. Stavo aspettando il loro ritorno, che ha richiesto circa + o - 4 giorni dopo che la TV è stata rimossa da casa mia e durante quel periodo stavo monitorando lo stock sul sito web del negozio. Con il ritardo nella risposta, e non da ultimo il loro comportamento di riservarmi una TV, l'articolo è finito sul sito web del negozio. Mi sono messo in contatto con loro dicendo che non volevo più il cambio, visto che potevano mandarmi lo stesso televisore riparato, e visto che era già un rifacimento, non volevo rischiare.
    Fu allora che iniziarono tutti i guai. Li ho chiamati e su 3 chiamate ho ricevuto un pessimo servizio tutte i tre volte. Persone completamente maleducate che non volevano nemmeno sentire quello che avevo da dire. Stava già dicendo che la restituzione della somma sarebbe stata conforme alle loro regole interne, e la conversazione finìva lì.
    Contemporaneamente mi occupavo dell'assistenza tecnica via mail, e via mail, pur essendo più gentile, sembrava che mi sbagliassi, che fossi stato io a vendergli un prodotto difettoso e non loro.
    Mi hanno "obbligato" a compilare un modulo in cui avevano le condizioni interne del loro negozio e che uno di loro sarebbe che avrebbero rimborsato parzialmente l'importo, cioè senza il costo di spedizione che ho pagato. Dico "mi hanno obbligato", perché senza che compilassi e firmassi quel modulo non avrei potuto ricevere il rimborso.
    Secondo il diritto del consumatore, se sbaglio, l'importo da rimborsare è l'importo totale che il cliente ha pagato, compreso il trasporto, salvo variazioni di trasporto e altri che sono stati acquistati separatamente.
    Bene, ho ricevuto l'importo parziale il 10° giorno (prima dei 14 giorni richiesti dalla legge), e voglio lasciare qui la mia esperienza che mi sono sentito molto a disagio quando ho dovuto trattare con il negozio per un problema.
    Quindi, se acquisti da questo negozio, conta di essere "fortunato" per non avere problemi con la consegna e il prodotto. Ancora una volta, le persone maleducate che servono i clienti dovrebbero stare lontane dal pubblico.
    Mi sono reso conto che non era una cosa da una sola persona, quindi credo che provenga dai proprietari che guardano dall'alto in basso i loro clienti e, di conseguenza, i dipendenti prendono la stessa strada. Nella mia azienda, se un dipendente manca di rispetto o è scortese con un cliente, il giorno dopo è per strada.


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    Lavatrice BEKO

    La lavatrice mi è stata consegnata in tempi record. Oltre alle mie aspettative.


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    LAVASTOVIGLIE SAMSUNG

    SCONSIGLIO VIVAMENTE QUESTI TRUFFATORI.
    APPENA RICEVUTA LA MERCE IMBALLATA IN MANIERA DI FORTUNA FACCIO SUBITO NOTARE AL CORRIERE CHE ERA AMMACCATA E ADDIRITTURA IL PIANO SUPERIORE SPACCATO DA URTO DOVUTO AL TRASPORTO. SEGNALO SUBITO TRAMITE MAIL L ACCADUTO. SBALLO IL PRODOTTO PER VEDERE LE CONDIZIONI DELLA LAVASTOVIGLIE NEL CASO CI FOSSERO ULTERIORI DANNI E SCOPRO CHE QUELLA CHE DOVEVA ESSERE UNA LAVASTOVIGLIE RICONDIZIONATA DI GRADO A(CON PICCOLI GRAFFI /AMMACCATURE) E' IN REALTA' USATA AL 100% CON TANTO DI ACQUA REFLUA PUZZOLENTE E RESIDUI DI CIBO ALL'INTERNO. PROVO AD AVVIARE UN CICLO DI RISCIACQUO E NOTO CHE AL TERMINE DEL CICLO RIMANE ACQUA REFLUA ALL'INTERNO DEL CESTELLO A FINE LAVAGGIO. SEGNALO ANCHE QUESTO VIA MAIL... RIFACCIO IL LAVAGGIO PER FAR RIASSORBIRE L ACQUA REFLUA E MI SI BLOCCA LA LAVASTOVIGLIE COMPARENDO UN ERRORE SUL DISPLAY CHE NON HO POTUTO VERIFICARE COSA FOSSE PERCHE' LA LAVASTOVIGLIE E' PRIVA DI UN MANUALE O COSA...CHIEDO CHE VENGA RESA PERCHE' E' UNA COSA INDECENTE E MI VIENE DETTO CHE PER RENDERE DOVEVO ACCOLLARMI SPESE DI TRASPORTO DI CONSEGNA E RESO TOT 80€.
    TROVO ASSURDO TUTTO QUESTO...NON CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE QUESTO SITO!


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    TV LG

    Il televisore LG da 75" da me ordinato mi è stato consegnato a casa in soli 2 giorni. Il prodotto si presenta in ottime condizioni. Ottima qualità audio/video. Consigliato !


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    Galaxy S6

    Ho ho ordinado da loro un Galaxy S6, regalato a mia madre per il suo compleanno.


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    Samsung Galaxy Z Flip3

    Galaxy Z Flip3 ricevuto in tempo per Natale. Grazie Mondo Affari per la serietà mostrata.


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    TV LG ricondizionata

    La TV mi è stata recapitata a casa in tempi rapidi, giusto in tempo per regalarla a mio figlio in occasione del Natale. Grazie Mondo Affari.


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    iPhone 13

    Ho acquistato da loro il mio nuovo iPhone 13. Sono davvero felice del mio acquisto :D