Kiwi.com

Tutte le recensioni

Kiwi.com

33% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

R
Rihan
Solitamente non scrivo recensioni, ma devo dire che dopo aver acquistato il viaggio su kiwi e aver fatto ricerche più approfondite mi era preso un colpo perché le recensioni erano quasi tutte pessi...Contina a leggere
A
Andrea
Cometí el error de no leer las recensiones de estos ladrones legalizados. Compré dos ticketes Madrid-Santiago de Chile. Adicione maleta 1600€. La confirmación nunca llegó, me piden pagar una difere...Contina a leggere
L
Laura
Ho effettuato la prenotazione sul sito internet di vola gratis, senza entrare nel mio account, perchè non lavoravo più nell'azienda dove avevo quell'account. non ho mai ricevuto la prenotazione del...Contina a leggere
L
Luigi
Una truffa vera e propria. Ti offrono voli a prezzi concorrenziali, con tanto di copertura assicurativa, poi una volta incassati i soldi ti spostano le coincidenze ad orari impossibili e in caso di...Contina a leggere
G
Gabriele
Ho prenotato un viaggio da Roma a Stoccolma per 4 persone, 2 adulti e 2 bambini, Prenotazione n. 292 364 732 con KIWI.COM. Nell'effettuare la prenotazione avevo impostato come data di partenza il 9...Contina a leggere

Tutte le recensioni (42)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Viaggio GenovaIstanbul AR

    Solitamente non scrivo recensioni, ma devo dire che dopo aver acquistato il viaggio su kiwi e aver fatto ricerche più approfondite mi era preso un colpo perché le recensioni erano quasi tutte pessime (se ne salvavano alcune molto positive, ma comunque non riuscivo a fare un bilancio). Quindi non riuscivo a capire, è una truffa? i biglietti esistono? partiremo?


    Torno per dire che, magari è un caso isolato, ma io e le mie tre amiche abbiamo acquistato separatamente:

    Genova- Istanbul (con scalo a Bruxelles) e Istanbul- Genova (con scalo a Bucarest), con compagnie Ryanair e Pegasus, tramite kiwi, che offriva da skyscanner il prezzo più conveniente.

    è andato tutto bene, non abbiamo avuto nessun problema, kiwi ci ha fornito tutte le carte di imbarco all'apertura dei relativi check-in. Su nostra richiesta, l'assistenza ci ha anche fornito i dati che avevano usato per la prenotazione per verificare noi stesse che esistesse il nostro biglietto sui siti ufficiali della compagnia. Inoltre ad ogni domanda hanno risposto entro un paio di giorni.

    Come avete contattato l'assistenza?


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Reserva que no se hizo 1600 euros robados

    Cometí el error de no leer las recensiones de estos ladrones legalizados. Compré dos ticketes Madrid-Santiago de Chile. Adicione maleta 1600€. La confirmación nunca llegó, me piden pagar una diferencia de 544 euros. Las tarjetas no pasan no se porque. Solicito reembolso. ME ROBARON 1600 EUROS apoyados con Skyscanner que dice que kiwi es Fiable, con el apoyo de todo el mundo. Ganan millones hace años estafando legalmente por el mundo.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    volo

    Ho effettuato la prenotazione sul sito internet di vola gratis, senza entrare nel mio account, perchè non lavoravo più nell'azienda dove avevo quell'account. non ho mai ricevuto la prenotazione del volo. con solo il numero di prenotazione non mi è stato possibile contattare nessuno della kiwi. non esiste un contatto telefonico. ho dovuto fare una prenotazione da sky scanner per ricevere i contatti telefonici, operativi solo per due giorni. ho pagato due biglietti aerei per un disservizio della pagina di internet. kiwi non da nessun supporto telefonico in caso di problemi, non c'è una pagina dove inserire il numero di prenotazione. dopo un mese non ho ancora ricevuto una risposta. Si ostinano chiedere rimborso alla compagnia aerea che non c'entra niente, rimbalzano la palla. Sconsiglio vivamente di usare pagine Volagratis, Kiwi per effettuare prenotazioni. Fate prenotazioni direttamente dal sito delle compagnie.
    Se telefonavo a Volagratis con quel numero non trovavano nessuna prenotazione. e' una truffa.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    STATE LONTANI DA KIWICOM

    Una truffa vera e propria. Ti offrono voli a prezzi concorrenziali, con tanto di copertura assicurativa, poi una volta incassati i soldi ti spostano le coincidenze ad orari impossibili e in caso di richiesta rimborso rimandano qualsiasi responsabilità a terzi, lavandosene semplicemente le mani e abbandonandoti al tuo destino. Naturalmente non ci sarà nessun rimborso.Prenotazione n. 287207008
    LADRI!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Biglietti Aerei

    Ho prenotato un viaggio da Roma a Stoccolma per 4 persone, 2 adulti e 2 bambini, Prenotazione n. 292 364 732 con KIWI.COM. Nell'effettuare la prenotazione avevo impostato come data di partenza il 9.12.2022 e come data di rientro il 12.12.2022. Dopo aver concluso la prenotazione e pagato l'importo dei biglietti, 416,00 euro con Pay Pal, mi sono ritrovato come data di partenza l'11.12.2022 ed il ritorno il 12.12.2022. Ho chiesto immediatamente la cancellazione della prenotazione PRIMA che venisse confermata. Infatti il mio pagamento risulta essere stato effettuato alle ore 10:40 pm UTC+2 del 18.10.2022, mentre la richiesta di cancellazione è stata fatto alle ore 10:42 pm UTC+2 del 18.10.2022, quindi appena 2 minuti dopo, inoltre i biglietti sono stati emessi solo la mattina successiva alle ore 08:47 am UTC+2. Ritengo che KIWI.COM abbia deliberatamente ignorato la mia richiesta di cancellazione al fine di creare questa situazione costringendomi a pagare due volte il biglietto, l'assistenza clienti continua a ripondere come fossero degli automi, che queste sono le loro policy e che per cambiare la data devo acquistare un nuovo biglietto, nonostante mi sono accorto subito dell'errore ed ho richiesto immediatamente la cancellazione.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    voli AR Creta

    Ho effettuato un acquisto biglietti aerei per fine settembre 2022. Il portale KIWI ha segnalato un errore ed un messaggio che indicava OPERAZIONE NON ANDATA A BUON FINE. Per questo motivo ho ripetuto la procedura di acquisto e questa seconda volta è andata a buon fine. Ora mi ritrovo con una doppia prenotazione, e dopo aver segnalato l'anomalia, ho chiesto a Kiwi il rimborso o almeno un voucher dello stesso importo per un altro viaggio. Al momento ho ottenuto solamente la possibilità di annullare un acquisto e 10€ di rimborso!!!!!! Vergognoso. E l'errore è del portale KIWI. Spero in un ripensamento di Kiwi

    esatto, anche a me è capitata cosa simile. il portale non funziona correttamente, a partire da quello di vola gratis... e non si assumono le loro responsabilità. pagato 2 Volte il biglietto


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Viaggio


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    volo aereo

    vomitevole. voli inesistenti e modifiche unilaterali con 4 scali..... rimobrso con voucher
    alla larghissimo

    Ciao, per caso c'è un numero telefonico a cui rispondono?


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    un volo

    Ponete attenzione , prenoto e pago un volo fine gennaio,
    mi inviano una conferma dello stesso ma questo non risulta
    presso il vettore, (contattato al desk in aeroporto), al mio
    reclamo si arrampicano sugli specchi con varie scuse ovvero:
    ci appoggiamo ad altri partner per le prenotazioni, quindi non
    è possibile verificare le stesse sui siti delle compagnie ,ci
    sono problemi con il server della compagnia stiamo risolvendo,
    di stare tranquillo e di potermi recare in aeroporto , chiedo il
    rimborso mi dicono per noi il volo e confermato se si vuole
    ... indietro le rimborsiamo 10 euro mah,!!! ho esposto querela
    per truffa, informato l’antitrust qui a Roma per scorrettezza commerciale
    ci penseranno questi a bacchettarli sulle mani ho passato tutto
    al mio legale.
    Ermanno
    Roma

    Ciao, scrivo sperando di riuscire a ricevere informazioni utili che possano aiutarmi. Mi spiace molto per quel che ti è successo, io devo purtroppo confermare che è un pessimo veicolo. Ho inserito erroneamente un indirizzo email scorretto, sono settimane che provo a mettermi in contatto con loro, non riesco in nessun modo. Non rispondono alle mail, non rispondono al telefono. Mi è arrivata una mail (inserita come mail aggiuntiva) con un documento relativo ad un rimborso di cui non so nulla, ancora oggi non riesco a capire se mi hanno cancellato il volo oppure no. Qualcuno può aiutarmi a mettermi in contatto con queste persone?


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Truffa che si può evitare


    Kiwi.com non fa altro che tentare di truffare i passeggeri, in che modo ? Dopo 2 giorni dalla mia prenotazione ricevo un messaggio che uno dei miei 2 voli di ritorno era stato cancellato e che avrei potuto risolvere con un volo sostitutivo a mie spese (circa 400€ di aggiunta) non convinta confronto subito il numero del volo con la compagnia e il volo risulta esserci. L'indomani mi reco in aeroporto alla biglietteria della compagnia e scopro che il volo non era stato cancellato ma anticipato e che la compagnia mi aveva inviato una comunicazione. Li ricevo la sorpresa la comunicazione era stata inviata a una mail creata da loro ad hoc. Il motivo ? Leggendo le recensioni di tutti immagino che il motivo sia solo portare il cliente a una richiesta di rimborso che arriverà a loro e mai a chi ha acquistato i biglietti. Insistete alla biglietteria e fate in modo di avere i codici di prenotazione così da poter gestire direttamente voi la prenotazione dal sito dalla compagnia.

    Kiwi.com? Da evitare ASSOLUTAMENTE.
    Ci ho rimesso il mio viaggio di andata per creta con Wizz air (con tutte le conseguenze dall' acquisto di un nuovo biglietto per il giorno successivo a prezzo quadruplo al giorno perso di albergo), per il rimborso mi hanno indirizzato a Air help (che si prende il 35% dell' eventuale rimborso) che mi ha risposto di rivolgermi direttamente alla Wizz air poichè la cancellazione era motivi sindacali. Non posso rivolgermi direttamente alla WIzz perchè ho pagato tramite Kiwi.com. Ho riscritto alla Kiwi.com di chiedere alla wizz air almeno un voucher sono in attesa ...provare a parlare con qualcuno? Impossibile.


Altri hanno anche recensito

Logo BookVIP per recensioni ed opinioni di viaggi e vacanze

BookVIP

1 recensioni

La parola viaggio deriva dal latino cioè la provvista necessaria per mettersi in viaggio; solo più tardi passò ad indicare, n...

Logo Atlantis The Palm per recensioni ed opinioni di viaggi e vacanze

Atlantis The Palm

1 recensioni

"Ma i veri viaggiatori partono per partire e basta: cuori lievi, simili a palloncini che solo il caso muove eternamente, dicono sempre "andiamo" e ...

Logo Italiarail per recensioni ed opinioni di viaggi e vacanze

Italiarail

1 recensioni

ITALIARAIL Ogni giorno ci sono centinaia di migliaia di persone in tutto il modo che per piacere, lavoro o necessità, sono costrette a pren...

Logo Radisson per recensioni ed opinioni di viaggi e vacanze

Radisson

2 recensioni

Il sistema alberghiero italiano occupa una posizione leader nel mondo per il numero delle camere disponibili, collocandosi al quarto posto dopo USA...