Kiwi - Valutazione Complessiva basato su 22 recensioni

27% Compreresti di nuovo qui

Recensioni in Evidenza

Recensione positiva più rilevante

  2024-02-22
Facile ed efficiente

Ho trovato ottimi prezzi e assistenza efficiente durante la prenotazione. L'azienda ha organizzato il check-in online e le carte d'imbarco. Contina a leggereDa: Pierina

Recensione negativa più rilevante

  2024-02-19
Voli

Pessima assistenza, gestiscono le prenotazioni in modo complesso e del tutto disorganizzato. Ho perso un volo e sono rimasto sulle spine fino all'ultimo perchè solo loro possono... Contina a leggereDa: Mirko

Recensione più votata

  2021-01-16
SITO PESSIMO

HO ACQUISTATO UN VOLO, POI CANCELLATO. HO TELEFONATO ALLA RYNAIR E L'OPERATRICE MI HA DATO IL NUMERO DI VOUCHER EMESSO A MIO FAVORE IN QUANTO MI HA SPIEGATO CHE NON RIMBORSANO I... Contina a leggereDa: ilaria

Recensioni (22)

  (2)

 (0)

  (1)

  (1)

  (18)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Facile ed efficiente

    Ho trovato ottimi prezzi e assistenza efficiente durante la prenotazione. L'azienda ha organizzato il check-in online e le carte d'imbarco.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Voli

    Pessima assistenza, gestiscono le prenotazioni in modo complesso e del tutto disorganizzato. Ho perso un volo e sono rimasto sulle spine fino all'ultimo perchè solo loro possono fare il check in dei voli low cost. MAI PIÙ! Soldi persi e tanto tanto tempo perso a conversare con assistenti che cambiavano ad ogni nuova richiesta che sottoponevo.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    VOLI

    Lasciate perdere questo sito, su un viaggio non mi hanno fatto il check in online ed ho dovuto pagare in aeroporto, ovviamente non mi hanno rimborsato, e un altra volta mi hanno detto di comprare un pacchetto per poter cambiare la data del volo, e poi quel pacchetto non serviva a quello. SONO DEGLI INCOMPETENTI!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    ACQUISTO VOLO

    SOCIETA' TRUFFA. Attenzione, a me hanno detto di fare la garanzia kiwi per cambiare il giorno del volo, e dopo averla pagata, non ho potuto cambiare data. Poi non è stato effettuato il check in da loro, percio l'ho dovuto fare all aeroporto a pagamento, e poi con duemila scuse non me lo hanno rimborsato. NON ACQUISTATE SU QUESTO SITO, VI TRUFFA E BASTA!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Volo anticipato di 12 ore!

    Ho prenotato un volo di A/R da Bergamo a Cluji Napoca. Andata con Ryanair e ritorno con WizzAir. Dopo qualche giorno Kiwi mi scrive dicendo che non possono fare il check-in con Ryanair. Scopro che Ryanair non accetta le carte di imbarco rilasciate da Kiwi e rifiuta l'imbarco dei passeggeri. In realtà in tali casi bisognerebbe pagare 55€ a testa per il check-in al banco! Fortunatamente Ryanair prevede una procedura per prendere il controllo di tali prenotazioni. Primo problema scampato.
    Qualche giorno dopo ricevo da Kiwi un'altra mail nella quale mi comunicano che WizzAir ha cambiato l'orario del volo dalle 19:45 alle 07:10, con più di 12 ore di anticipo! Una giornata intera persa.
    Vado sul sito di WizzAir e vedo che in tali casi la compagnia prevede, tra le varie opzioni, il rimborso del biglietto. Peccato che io non ho prenotato direttamente il volo ma lo ha fatto Kiwi. Dovrei fornire con i dati completi della prenotazione che però Kiwi non mi rilascia. L'unica possibilità che Kiwi mi offre è acquistare un altro biglietto con un risparmio di 10€!
    Kiwi afferma che la tariffa che ho pagato a loro non prevede altro perchè non ho pagato la copertura per i ritardi. Vero, ma se avessi prenotato direttamente da WizzAir il rimborso ci sarebbe stato comunque senza alcun costo aggiuntivo.
    La conseguenza è che ho dovuto acquistare un altro biglietto aereo, perchè l'anticipo di 12 ore, su un viaggio di 3 giorni, non è assolutamente accettabile.
    Esperienza pessima con kiwi.com, non ho risparmiato niente ed alla fine ci ho perso soldi.
    MAI PIU'


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    volo Vietnam- Cambogia

    Ho comprato un volo tra Vietnam e Cambogia. Mi hanno spostato il volo di 2 giorni, rovinando la mia vacanza. Per gestire il cambiamento, mi hanno chiesto di pagare ulteriori 390 Euro (considerando che avevo già pagato 420 Euro per il volo). Ho respinto la loro proposta e ho richiesto il rimborso. Tuttavia, mi hanno rimborsato solo 10 Euro sotto forma di voucher sul mio account di kiwi.com! In pratica, hanno rubato i miei soldi. Fate attenzione, sono dei ladri


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Voli aerei

    ESPERIENZA TERRIBILE. Solitamente non scrivo recensioni ma ritengo importante informare tutti di questa esperienza oltre a consigliare caldamente di NON ACQUISTARE SU KIWI. Ho prenotato un volo da Tenerife per Milano con scalo in Francia. Per scrupolo, dati gli scioperi in francia, qualche giorno prima della partenza ho controllato lo stato del volo sul sito della compagnia aerea. Il volo risultava cancellato. L'assistenza Kiwi non solo non ha segnalato la cancellazione ma ha anche negato che il volo fosse stato cancellato. Hanno richiesto delle prove, hanno chiesto dove avessimo visto che era cancellato e abbiamo mandato tutte le prove necessarie. Il giorno prima del volo ammettono che il volo è stato effettivamente cancellato. Non forniscono soluzioni alternative e neanche rimborso. Le uniche soluzioni sono altri voli a cui dovevamo aggiungere minimo 600 euro. Abbiamo dovuto riacquistare tutto dalla compagnia aerea. NON PRENOTATE, TRUFFATORI


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    TRUFFA biglietti hannover roma

    UNA VERA E PROPRIA TRUFFA ARRIVATO AL GATE MI SONO SENTITO DIRE CHE I BIGLIETTI NON ERANO VALIDI , PERSO VOLO PAGATO HOTEL RIAQUISTATI BIGLIETTI DIRETTAMENTE CON COMPAGNIA ,PASSATI 2 MESI NO RIMBORSO SOLDI PERSI DA EVITARE UNA VERA E PROPRIA TRUFFA .


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Biglietti aerei

    Molto molto strano che non arrivi la conferma dalla compagnia


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    biglietti aerei

    Ho scelto un orario dei biglietti e dopo aver pagato ho scoperto di aver fatto una prenotazione per uno diverso. Ho immediatamente comprato un latro biglietto e interagito con il customer care su facebook. Avendo scelto la tariffa base, mi hanno risposto che non potevano fare la cancellazione della prima prenotazione e non mi avrebbero restituito nulla. Sono sconcertato dalla rigidità dell'azienda perché ritengo che sia molto diverso cambiare la prenotazione dopo giorni oppure dopo minuti. Tra l'altro, ho controllato la disponibilità dei biglietti sul sito della compagnia aerea e non me ne da. La direttiva di kiwi si scontra anche con le norme di diritto di recesso italiane.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    2 biglietti andata ritorno da 300 euro con kiwi

    Buon giorno, vorrei dirvi che voglio annullare i biglietti al seguente numero di prenotazione : 353 782 429 a causa di un imprevisto arrivato subito dopo aver comprato i voli.
    Di conseguenza vorrei avere il risarcimento della somma spesa. Ricordo che nella vostra pratica privacy c’è scritto che il cliente ha il diritto di annullare i biglietti fino a 48 ore prima del volo. Io l’avevo annullato subito alle 16.44 del giorno 8/03/2023 per poi ricevere alle 17.04 del giorno 8/03/2023 una mail con la conferma dell’itinerario. Aspetto un vostro risarcimento altrimenti mi rivolgerò ad un legale. Nel frattempo vi riempirò di recensioni negative! TRUFFATORI!
    300 euro!

    Se mi volete contattare chiamate al 3792211264


    Good morning, I would like to tell you that I want to cancel the tickets at the following reservation number: 353 782 429 due to an unexpected event that arrived immediately after having bought the flights.
    Consequently, I would like to have the reimbursement of the amount spent. I remind you that in your privacy file it is written that the customer has the right to cancel tickets up to 48 hours before the flight. I canceled it immediately at 16.44 on 8/03/2023 and then received an email at 17.04 on 8/03/2023 with the confirmation of the itinerary. I await your compensation otherwise I will contact a lawyer.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    biglietto aereo

    LEGGERE ASSOLUTAMENTE LE RECENSIONI SUI VARI MOTORI ED EVITARE SE NON SI VOGLIONO PROBLEMI

    tutto vero, enormi disagi negli aeroporti di transito all’andata e volo perso direttamente al ritorno.
    Se viaggi con kiwi.com ti chiederanno un visto anche solo per transitare tra un volo e un’altro negli aeroporti. (Asdurdo)
    Risparmi apparentemente sui biglietti ma devi poi spendere soldi e tempo per fare i visti presso le ambasciate per transitare.(assurdo).
    Meglio le compagnie serie, con prezzi veri e viaggi confortevoli.
    L’apparen Inganna. I prezzi sono ingannevoli.
    Peggior esperienza degli ultimi 10 anni di viaggi per l’asia.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Voli aerei

    Ho comprato un volo da Chennai a Jaisalmer con coincidenza a Mumbai. Qualche giorno prima della partenza mi dicono che il primo volo e' in ritardo e devo comprarne un altro spendendo 50 euro in piu'. All'arrivo a Mumbai scopro che kiwi.com mi ha inviato un boarding pass per il secondo volo diverso dal volo indicato nell'e-ticket inviatomi via mail e che parte dall'aeroporto di Delhi! Al gate della compagnia aerea a Mumbai scopro che fin dal primo cambio per ritardo la stessa compagnia aveva previsto per me un volo Chennai-Jaisalmer con scalo a Delhi. Kiwi.com non mi ha avvisato e mi ha fatto comprare biglietto con un'altra compagnia inutilmente mandandomi a Mumbai in un aeroporto sbagliato dove non avevo piu' la coincidenza per arrivare a destinazione!

    Bhe! avete voluto l'eliminazione delle agenzie di viaggi , adesso l'assistenza , la cortesia , la disponibilità ed il resto dei servizzi ve li sognate la notte siete ormai nelle mani del fato... buon VIAGGIO

    Bhe! avete voluto l'eliminazione delle agenzie di viaggi , adesso l'assistenza , la cortesia , la disponibilità ed il resto dei servizzi ve li sognate la notte siete ormai nelle mani del fato... buon VIAGGIO


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    kiwi.com

    Una truffa vera e propria. Una volta incassati i soldi se i voli vengono cancellati o spostati offrono alternative ad orari e prezzi impossibili. In caso di richiesta rimborso rimandano qualsiasi responsabilità a terzi, comunicando a fatica i dati della prenotazione (indirizzo mail inventato da loro, numero prenotazione non corrispondente a quello della compagnia,...)...mai più NON USATELO


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Reserva que no se hizo 1600 euros robados

    Cometí el error de no leer las recensiones de estos ladrones legalizados. Compré dos ticketes Madrid-Santiago de Chile. Adicione maleta 1600€. La confirmación nunca llegó, me piden pagar una diferencia de 544 euros. Las tarjetas no pasan no se porque. Solicito reembolso. ME ROBARON 1600 EUROS apoyados con Skyscanner que dice que kiwi es Fiable, con el apoyo de todo el mundo. Ganan millones hace años estafando legalmente por el mundo.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    volo

    Ho effettuato la prenotazione sul sito internet di vola gratis, senza entrare nel mio account, perchè non lavoravo più nell'azienda dove avevo quell'account. non ho mai ricevuto la prenotazione del volo. con solo il numero di prenotazione non mi è stato possibile contattare nessuno della kiwi. non esiste un contatto telefonico. ho dovuto fare una prenotazione da sky scanner per ricevere i contatti telefonici, operativi solo per due giorni. ho pagato due biglietti aerei per un disservizio della pagina di internet. kiwi non da nessun supporto telefonico in caso di problemi, non c'è una pagina dove inserire il numero di prenotazione. dopo un mese non ho ancora ricevuto una risposta. Si ostinano chiedere rimborso alla compagnia aerea che non c'entra niente, rimbalzano la palla. Sconsiglio vivamente di usare pagine Volagratis, Kiwi per effettuare prenotazioni. Fate prenotazioni direttamente dal sito delle compagnie.
    Se telefonavo a Volagratis con quel numero non trovavano nessuna prenotazione. e' una truffa.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    STATE LONTANI DA KIWICOM

    Una truffa vera e propria. Ti offrono voli a prezzi concorrenziali, con tanto di copertura assicurativa, poi una volta incassati i soldi ti spostano le coincidenze ad orari impossibili e in caso di richiesta rimborso rimandano qualsiasi responsabilità a terzi, lavandosene semplicemente le mani e abbandonandoti al tuo destino. Naturalmente non ci sarà nessun rimborso.Prenotazione n. 287207008
    LADRI!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Biglietti Aerei

    Ho prenotato un viaggio da Roma a Stoccolma per 4 persone, 2 adulti e 2 bambini, Prenotazione n. 292 364 732 con KIWI.COM. Nell'effettuare la prenotazione avevo impostato come data di partenza il 9.12.2022 e come data di rientro il 12.12.2022. Dopo aver concluso la prenotazione e pagato l'importo dei biglietti, 416,00 euro con Pay Pal, mi sono ritrovato come data di partenza l'11.12.2022 ed il ritorno il 12.12.2022. Ho chiesto immediatamente la cancellazione della prenotazione PRIMA che venisse confermata. Infatti il mio pagamento risulta essere stato effettuato alle ore 10:40 pm UTC+2 del 18.10.2022, mentre la richiesta di cancellazione è stata fatto alle ore 10:42 pm UTC+2 del 18.10.2022, quindi appena 2 minuti dopo, inoltre i biglietti sono stati emessi solo la mattina successiva alle ore 08:47 am UTC+2. Ritengo che KIWI.COM abbia deliberatamente ignorato la mia richiesta di cancellazione al fine di creare questa situazione costringendomi a pagare due volte il biglietto, l'assistenza clienti continua a ripondere come fossero degli automi, che queste sono le loro policy e che per cambiare la data devo acquistare un nuovo biglietto, nonostante mi sono accorto subito dell'errore ed ho richiesto immediatamente la cancellazione.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Viaggio GenovaIstanbul AR

    Solitamente non scrivo recensioni, ma devo dire che dopo aver acquistato il viaggio su kiwi e aver fatto ricerche più approfondite mi era preso un colpo perché le recensioni erano quasi tutte pessime (se ne salvavano alcune molto positive, ma comunque non riuscivo a fare un bilancio). Quindi non riuscivo a capire, è una truffa? i biglietti esistono? partiremo?


    Torno per dire che, magari è un caso isolato, ma io e le mie tre amiche abbiamo acquistato separatamente:

    Genova- Istanbul (con scalo a Bruxelles) e Istanbul- Genova (con scalo a Bucarest), con compagnie Ryanair e Pegasus, tramite kiwi, che offriva da skyscanner il prezzo più conveniente.

    è andato tutto bene, non abbiamo avuto nessun problema, kiwi ci ha fornito tutte le carte di imbarco all'apertura dei relativi check-in. Su nostra richiesta, l'assistenza ci ha anche fornito i dati che avevano usato per la prenotazione per verificare noi stesse che esistesse il nostro biglietto sui siti ufficiali della compagnia. Inoltre ad ogni domanda hanno risposto entro un paio di giorni.

    Come avete contattato l'assistenza?


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    voli AR Creta

    Ho effettuato un acquisto biglietti aerei per fine settembre 2022. Il portale KIWI ha segnalato un errore ed un messaggio che indicava OPERAZIONE NON ANDATA A BUON FINE. Per questo motivo ho ripetuto la procedura di acquisto e questa seconda volta è andata a buon fine. Ora mi ritrovo con una doppia prenotazione, e dopo aver segnalato l'anomalia, ho chiesto a Kiwi il rimborso o almeno un voucher dello stesso importo per un altro viaggio. Al momento ho ottenuto solamente la possibilità di annullare un acquisto e 10€ di rimborso!!!!!! Vergognoso. E l'errore è del portale KIWI. Spero in un ripensamento di Kiwi

    esatto, anche a me è capitata cosa simile. il portale non funziona correttamente, a partire da quello di vola gratis... e non si assumono le loro responsabilità. pagato 2 Volte il biglietto