Thun - Valutazione Complessiva basato su 10 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (10)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Esperienza di acquisto positiva
Ho ricevuto i miei articoli rapidamente, il servizio clienti è stato cordiale e disponibile, mi sento soddisfatto del mio acquisto su Thun.
Ottima azienda ma servizio clienti deludente
Ho ordinato un set di tazze Thun online, la consegna è stata parziale e non ho ricevuto un rimborso o un'integrazione del prodotto mancante. Ho contattato più volte il servizio clienti senza ricevere risposte concrete. Davvero deludente.
Truffa, articoli mancanti, assistenza inesistente
Ho ordinato una coppia di tazze con zuccheriera e una candela da Thun, ma ho ricevuto solo la candela. Dopo molte chiamate, ho saputo che il prodotto non era disponibile e che mi sarebbe stato rimborsato, ma non ho ancora visto il rimborso. Sono delusa dal servizio clienti e dalla mancanza di attenzione dell'azienda verso i clienti.
Servizio clients inesistente
Pessima esperienza, articolo non consegnato
Pessima esperienza di acquisto online
Ho ordinato un articolo ma non è mai arrivato, e il servizio clienti non risponde alle mie richieste di informazioni.
Esperienza di acquisto positiva
Molto soddisfatta con i miei acquisti
articoli per Natale
NON COMPRATE MAI ONLINE I LORO PRODOTTI, non vi arriveranno se non in netto ritardo.
L'assistenza è inesistente, parlate con una persona e il giorno dopo vi risponde un'altra dicendovi cose mai accordate.
Ho ordinato degli articoli per un regalo, li ho ricevuti dopo settimane nonostante avessi poi richiesto il ritorno al mittente.
Siete pessimi, mai avuta un'esperienza così orribile con un'azienda e con il vostro fittizio corriere.Servizio clienti
Allora premetto che sono una buona cliente, ho l'abbonamento annuale e compro molto spesso. Ho avuto problemi con il mio ultimo ordine, perché risulta cancellato ma non ho nemmeno ricevuto indietro il mio coupon di 10€. Oggi è il 18 novembre e sto cercando di contattare gli operatori dal 12, dato che ho effettuato l'ordine nel giorno 11/11. Non ho ancora ricevuto delle risposte, nemmeno un semplice "ora controlliamo cosa c'è che non va". Sono veramente veramente delusa.
borsa portafoglio e portachiavi
Il materiale della borsa, del portafoglio e del portachiavi è scadente!
La borsa me l'hanno sostituita 2 volte, il portafoglio ed il portachiavi benchè fossero ancora in garanzia non hanno voluto cambiarmeli attribuendo all'usura il fatto che si sono consumati e strappati vicino alle cuciture .
Non credo acquisterò altro considerando il costo elevato!Thun
Scrivo la mia recensione: ho effettuato un piccolo ordine online nelle giornate delle spedizioni gratuite. L'ordine è risultato "in attesa" per circa 10 giorni, poi ho aperto vari ticket e segnalazioni con il loro servizio di assistenza e mai nessuno mi ha risposto. Ci vuole serietà nelle vendite online, altrimenti le persone non si fidano! Trovo vergognoso che un'azienda, talmente pignola, perfettina ed attenta ai dettagli (virtù che vanno tutte a suo favore), si riveli poi un baraccone nell’online di ultimo ordine, privo di servizio clienti e di cura ed attenzione alla clientela (anche la più fidelizzata) praticamente pari a zero. Consiglio: comprate nei negozi fisici, non nel loro shop online.
Recensione più votata
Thun
Contina a leggere