Swarovski Crystal - Valutazione Complessiva basato su 14 recensioni

57% Compreresti di nuovo qui

Recensioni in Evidenza

Recensione positiva più rilevante

  2024-04-15
Acquisto di collana con stella

Nonostante le critiche che avevo letto sul servizio, ho deciso comunque di ordinare una collana con lo sconto per il primo acquisto. La consegna è stata fatta davvero velocement... Contina a leggereDa: Cinzia Fabbri

Recensione negativa più rilevante

  2024-02-26
Servizio clienti molto deluden

Sono rimasta delusa dal servizio clienti di Swarovski. Ho avuto problemi con un bracciale difettoso e ho provato a contattare il call center, ma sono rimasta in attesa per quasi... Contina a leggereDa: domenico

Recensione più votata

  2022-01-15
Anello

Premetto che non compro ormai da anni articoli Swarovski perché li trovo di scarsa qualità ed il prezzo esoso non è minimamente giustificato. Con tutta la cura possibile già dop... Contina a leggereDa: AnnaG

Recensioni (14)

  (2)

 (6)

  (1)

  (4)

  (1)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto di collana con stella di Natale inclusa

    Nonostante le critiche che avevo letto sul servizio, ho deciso comunque di ordinare una collana con lo sconto per il primo acquisto. La consegna è stata fatta davvero velocemente, ma purtroppo mancava la stella di Natale omaggio. Dopo aver inviato una mail di reclamo, hanno risolto subito la situazione e ho ricevuto il regalo separato il giorno seguente. Sono davvero contento della mia esperienza complessiva.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio clienti molto deludente

    Sono rimasta delusa dal servizio clienti di Swarovski. Ho avuto problemi con un bracciale difettoso e ho provato a contattare il call center, ma sono rimasta in attesa per quasi un'ora senza ottenere risposte. Anche il personale negozio non è stato di grande aiuto, rifiutando di accettare il bracciale difettoso per riparazione. È semplicemente scandaloso!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio clienti inaspettatamente deludente

    Ho avuto esperienze migliori con altri brand di gioielli


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Delusione totale con Swarovski Crystal

    Ho ricevuto un anello come regalo per Natale, ma dopo qualche mese si è rovinato. Mi sono recata in negozio con la scatola e lo scontrino pensando di usufruire della garanzia, ma mi è stato detto che non rientrava. Sono veramente delusa, la qualità non corrisponde al prezzo pagato. Mai più acquisti da questa azienda.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto di una collana

    Sono stata piacevolmente sorpresa dall'ottimo servizio ricevuto da Alessia e Eleonora al negozio. Entrambe sono state molto professionali, disponibili e gentili nel consigliarmi e seguirmi durante l'acquisto. Ho avuto un bel scambio di idee con Alessia che mi ha aiutato a trovare il regalo perfetto per mia madre. Anche Eleonora è stata molto professionale e cortese nell'assistenza per la scelta della collana per mia figlia. Complimenti a entrambe per la loro eccellente professionalità e attenzione ai dettagli.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Collana swarovski con due cuori infinito

    Ho ricevuto in regalo questa collana con due cuori a forma di infinito a settembre 2022 e dopo una settimana si è rotto il piccolo perno che li tiene uniti. Sono andata in un negozio e me l'hanno sostituita, ma oggi di nuovo i cuori si sono staccati e si è persino perso uno zircone. Mi chiedo se questi pezzi hanno un uso limitato, visto che la indosso tutti i giorni e la tengo sempre sotto i vestiti. Non posso permettermi di doverla togliere ogni giorno. Spero che, essendo ancora in garanzia, risolveranno nuovamente il problema.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza di acquisto complessivamente positiva

    Ho recentemente effettuato un acquisto su Swarovski e devo dire che, nonostante alcune piccole problematiche, l'esperienza è stata complessivamente positiva.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Truffa e mancanza di risposta

    Ho ordinato una collana da regalare, ma dopo 20 giorni non ho ricevuto nulla e non ho ricevuto risposte dal servizio clienti, voglio i miei soldi indietro!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto gioielli online soddisfacente

    Ho recentemente acquistato un paio di orecchini Swarovski Crystal su il sito ufficiale e devo dire che l'esperienza complessiva è stata abbastanza positiva.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Collana e orecchini in sconto del 50%

    In passato ho fatto pochi acquisti da voi, ma ho sempre pensato che i prezzi fossero troppo alti. Tuttavia, l'altro giorno sono tornata nel vostro negozio e ho trovato una bellissima collana e orecchini in saldo al 50%. Sono davvero contenta di aver fatto questo acquisto, la qualità dei prodotti è davvero ottima.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    gioielli Swarovski

    Sono andato al negozio oggi per comprare alcuni gioielli Swarovski e, devo dire, il personale era abbastanza gentile, ma non molto disponibile. Non sapevano bene cosa consigliarmi o aiutarmi nella scelta dei prodotti.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio clienti inadeguato

    Sono rimasta delusa dall'assistenza ricevuta dopo un acquisto presso lo store di Swarovski, ho avuto problemi con un bracciale difettoso e non sono riuscita a ottenere una riparazione o un rimborso adeguato nonostante numerosi tentativi di contatto via telefono e chat, è stata un'esperienza frustrante e sconsiglierei il servizio clienti


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio clienti soddisfacente

    Ho apprezzato l'assistenza ricevuta dopo l'acquisto


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Anello

    Premetto che non compro ormai da anni articoli Swarovski perché li trovo di scarsa qualità ed il prezzo esoso non è minimamente giustificato. Con tutta la cura possibile già dopo pochi usi la struttura dei bijoux perde colore, diventa rossa e tinge di verde la pelle, le pietre saltano e tutto si rivela un pessimo acquisto. Comunquesia ultimamente mi hanno regalato un anello acquistato allo store "area12" di Torino, la commessa ha dato informazioni scorrette dicendo che l'articolo poteva essere cambiato in qualsiasi store d'Italia. Io sono di Taranto purtroppo l'anello non è della mia misura quindi mi sono recata allo store di "porte dello Jonio" di San Giorgio TA dove mi è stato rifiutato il cambio, stendo un velo sull'atteggiamento scortese di una delle commesse maleducata che mi ha trattata a malo modo in presenza di altri clienti, solamente per aver detto con tono tranquillo che avrei contattato direttamente l'azienda. Provo a chiamare lo store in via d'Aquino a Taranto, il titolare mi spiega con pazienza ed educazione che per una questione fiscale essendo privati non possono fare il cambio, pur volendo venirmi incontro non può. Contatto l'azienda, finalmente mi rispondono dall'assistenza clienti, Slatislav mi chiede informazioni a cui rispondo, seguono scambi di email, di scuse perché la procedura porta tempi lunghi, problemi logistici mi dice, comincio a pensare che Slatislav mi stia prendendo in giro, gli scrivo nuovamente mi risponde ancora dispiaciuto che mi manderà aggiornamenti "martedì" non son di quale anno perché ancora aspetto e sono sempre più convinta che questa assistenza sia una grande farsa. Nel frattempo è passato un mese e mezzo dall'acquisto e un mese da quando li ho contattati. In conclusione, ho un oggetto per cui sono stati spesi 125 euro, che non posso indossare e per quanto abbia apprezzato il pensiero la persona che me lo ha regalato resta comunque dispiaciuta e non poco arrabbiata. Ve lo sconsiglio ma se proprio dovete acquistare fate attenzione e siate pronti ad una delusione!

    però adesso dovrebbe dire che ha risolto