Griffeshop22 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (22)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Maglioni, giubbotti
Il servizio post vendita è scandaloso. Se si potessero dare voti in negativo, lo farei. Mi hanno fatto pagare un reso 10 euro dopo che lo avevano accettato gratuitamente. Come? Alla mia richiesta di rimborso sulla carta, hanno scalato dal credito sul loro sito 10 euro senza neanche avvisarmi e senza alcun motivo... mi hanno offeso al telefono quando ho cercato di fargli capire (ma non ascoltano o non capiscono) che sono loro ad aver sbagliato. Incompetenti, evitate questo sito, spero chiuda per sempre.
Borsa prima classe Alviero martini
Tutto perfetto grazie .
La borsa, le informazioni via mail e i tempi di consegnaTre maglie
Sconsiglio vivamente di acquistare su questo sito.
Ho riscontrato vari problemi. Il primo: ho acquistato due maglie dello stesso modello ma con due colori differenti. Quando mi sono arrivate a casa, una vestiva bene, l'altra era completamente deformata. Ripeto: stesso modello, stessa misura, solo colore differente. Sono stato costretto, dunque, a fare il cambio.
Considerate che, ad ogni acquisto che fai, ti aggiungono 1,50 euro se vuoi pagare con Paypal e 9,99 euro di spedizione. Questo cosa vuol dire: appena acquisti qualcosa e devi restituirla, ogni volta devi aggiungere i 9,99 di spedizione. E considerando che le cose che arrivano spesso non corrispondono alla descrizione, la possibilità di fare il reso è altissima. Ma se per ogni prodotto che acquisto con il rimborso che mi è stato dato (non comprensivo di spese di spedizione), devo aggiungere sempre i 9,99 euro, capite bene che il sistema ti fa entrare in un vortice in cui vai sempre a perdere. Al netto di ciò, ripeto, non acquistate su questo sito perché è completamente inaffidabile!Vestiti
Buongiorno, non acquistate su questo sito, persone incompetenti, nonostante la spedizione si paghi sempre, viene affidata a corrieri che dopo più di 2 settimane neanche consegnano. E se rimandi indietro la merce perché ti fanno aspettare molto, non ti rispondono neanche più ai messaggi per avere il rimborso. Servizio clienti pessimo. Non acquistate da questo si che avrete brutte sorprese meglio spendere un po' di più ma avere la merce che non averla affatto
Scarpe
Erano partiti abbastanza bene qualche anno fa, ora come quasi tutte le azienducce italiane si sono adeguate al magna magna generale aumentando le spese di spedizione (che di fatto sono 9.90 euro, non 8.90 come vogliono far credere all'inizio della navigazione) e SOPRATTUTTO INSERENDO DEI COSTI PER OGNI METODO DI PAGAMENTO! 1 euro per carta di credito e 1.50 per PayPal. Credo sia addirittura illegale far pagare al cliente i costi di transazione. Mi informerò, ma nel frattempo spero che la gente smetta di acquistare da loro in modo che imparino la lezione.
Due felpe
Per nulla corretti né onesti: mi spediscono una felpa di colore sbagliato e mi informano che non é previsto il cambio ma solo il rimborso PARZIALE ... i 10 euro di spese di sped. in pratica li perdo nonostante si tratti palesemente di un loro errore.
Vergognosi. E da boicottare.Griffeshop giubbino
Il generoso giudizio di Recensioneitalia è incoerente rispetto a quanto in questa stessa piattaforma si legge sui disservizi e omessi rimborsi di Griffeshop, in altre piattaforme valutato 1...
Il consumatore così non viene messo in guardia.Griffeshop non rimborsa
Mancato rimborso per reso accettato. Non rispondono al telefono.nè su whatsapp. Via mail prendono tempo. Da mesi li inseguo. Allucinante. Non comprendo le recensioni positive, comunque da verificare. Ma non finisce qua, si trattengono indebitamente 150 Euro. I mancati rimborsi dono diventati il problema di tante persone che invito ad unirsi per fare un'azione comune.
Scarponcino
Scarpe utilizzate 5 volte. La suola si e' completamente scollata. Chiesto rimborso/sostituzione ma rifiutata. servizio clienti inesistente al telefono. Impossibile comunicare con un operatore. Sito on-line a cui stare alla larga. Come tanti altri per scarpe e borse apparentemente.
Acquisto online molto soddisfacente
Ho recentemente ordinato un paio di scarpe sportive dall'e-commerce "Griffeshop" e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla velocità di consegna e dalla qualità del prodotto. Il prezzo era vantaggioso rispetto ad altri siti web e l'intera esperienza d'acquisto è stata senza intoppi, tranne per un piccolo ritardo nella conferma dell'ordine.
deludente esperienza di acquisto
Consegna veloce ma servizio clienti scadente
abbigliamento
Purtroppo dopo due acquisti andati perfettamente, al terzo e più consistente non mi è arrivato un giubbotto. Provato a contattare tramite tutti i canali form on line telefono mail whatsapp nessuno a risposto.
piumini
Dopo alcuni acquisti, la valutazione era positiva, poi nel mese di dicembre si sono dimostrati un shop pessimo e scorretto. Moltissimo tempo per effettuare un reso, nessuna risposta celere, e dopo avermi riaccreditato l'importo del reso che è stato utilizzato immediatamente per un nuovo acquisto, nessun prodotto spedito e appropriazione indebita del mio credito. Da denuncia
Giubbottto
CONSEGNA ORDINE CON UN ARTICOLO IN MENO…..
Ho acquistato N° 3 articoli ( un paio di scarpe, un maglione ed un giubbotto dal valore complessivo dell’ordine di € 256,24) sul sito GriffeShop, dopo una settimana ho ricevuto il pacco contenente solo due degli articoli era mancante del giubbotto € 133,25. Sono venti giorni che sto telefonando, inviando mail e messaggi su tutti i numeri elencati del sito per avere informazioni sull’articolo mancante, ma non riesco ad avere alcuna risposta in nessun modo, decido di mandare un raccomandata A.R. e finalmente ricevo una risposta tramite email di ? per conto di griffe shop nella quale si evidenziava un furto da parte del corriere (che avevano denunciato agli organi competenti ) tra cui il mio giubbotto, mi chiedeva ve avessi voluto il rimborso che accettavo! Ma dopo una settimana nessun rimborso (e mai ci sarà) riprovo a chiamare e scrivere email ma come prima nessuna risposta. Rivedendo le recensioni mi sono accorto di molti altri casi simili…. E’ una prassi per fregare le persone che deve essere assolutamente segnalata…. agli organi di competenza.E' un comportamento poco serio. Anzi per niente ! e quindi invito a non comprare se non volete fare la stessa fine.Scarpe U.S POLO BEN 6 PAIA
Ho comprato 6 paia di scarpe,ne ho ricevute 4...Ho speso 200 € di scarpe , senza neanche ricevere lo scontrino fiscale.. Non rispondono né alle email, ne watsap,neval telefono fisso.. Mia intenzione e. Una denuncia alla polizia postale.. Quindi prima di acquistare da qui.. , pensateci bene
Scarpe
Ho ordinato L delle scarpe e dopo quasi un mese dall’ordine nessuna traccia. Non rispondono al telefono. Truffa. Non acquistate in questo sito
Smanicato
nviato reso dopo due mesi ancora nessun riaccreditò. Fortuna ho pagato con paypall e quindi ho aperto un reclamo. Non rispondono ai messaggi, me alle email né tantomeno al telefono.
Pessimi diffidate e pagate con paypallDue articoli
Ho ordinato un pacco di due articoli venerdì 26/05 ed è arrivato un pacco di un solo articolo il 05/06. Sul loro sito evidenziano la spedizione h24, ma in realtà è passata una settimana. Per giunta non hanno affidato al corriere il secondo pacco, quindi il costo di spedizione equivale solo ad un articolo, e qualora scegliessi di fare il reso del primo articolo, non recupererei i 9€ di spedizione. PESSIMO SITO! SCONSIGLIATISSIMO!
Scarpe da ginnastica uomo Sergio tacchini
Ottima scelta, spedizione arrivata ora, l'unico problema che le scarpe da ginnastica uomo arrivano fino al 46.
Tuta Norway
Prodotto Spettacolare, Arrivato in tempi brevi.
A riguardo di Griffeshop
Le recensioni su Griffeshop mostrano esperienze contrastanti tra i clienti. Da un lato troviamo persone positivamente sorprese dalla velocità di consegna e dalla qualità dei prodotti, come nel caso delle scarpe sportive acquistate che hanno soddisfatto le aspettative per prezzo vantaggioso e qualità, e da altri articoli giudicati spettacolari e con prezzi competitivi se confrontati con altri siti. Tuttavia, un numero significativo di recensioni palesa una serie di problemi, tra cui la mancata consegna completa degli ordini, con articoli mancanti e problemi seri nel servizio clienti, che sembra non rispondere adeguatamente, se non affatto, a telefonate, email e altri tentativi di contatto. Vi è anche chi denota un ritardo significativo nelle spedizioni rispetto alle promesse e chi ha avuto esperienze negative con il processo di reso o segnala la qualità inferiore di alcuni prodotti. Alcuni clienti hanno persino deciso di prendere provvedimenti legali dopo aver riscontrato problemi con i loro ordini. In sintesi, se da una parte ci sono clienti completamente soddisfatti del loro acquisto, dall'altra molti avvertono di esercitare cautela, sottolineando che la loro esperienza con Griffeshop è stata tutt'altro che positiva.
Bonus!
📊 Come ha brillato Griffeshop per te?
informazioni sui contatti
Categorie Griffeshop
Negozi Online | Sport & Outdoor
Statistiche della Pagina
Seite online seit: 6 settembre 2021
Letzte aktualisierung: 1 febbraio 2025
Recensione più votata
Scarpe ovviamente false
Ma per ... ho comprato le cosiddette trainer da polo ma sono più scarse e di bassa qualità che era meglio se li compravo dai cinesi... Contina a leggereDa: Victor