
Sonnen
Tutte le recensioniSonnen
Tutte le recensioni (19)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Superbonus 110
TRUFFA
Dopo aver sottoscritto il contratto superbonus a febbraio 2021,e dopo numerosi solleciti ho ricevuto una mail in cui mi viene comunicata la valutazione negativa sulla realizzabilità dell’intervento; la rescissione del contratto e la restituzione della cauzione.Tutto ciò ovviamente a 40 giorni dalla scadenza del termine del 30% della realizzazione dei lavori, rendendo quindi impossibile rivolgersi ad altre compagnie più serie.
In attesa di vedere se restituiranno la cauzione,
valuterò’ azione legale per danni.E' curioso come le aziende internazionali divengano rapidamente italiane quando hanno sedi in questo paese. Come molte altre persone, ho pensato di affidarmi oltre un anno fa a questa azienda. Beh enorme errore ed ingenuità da parte mia! Dopo un anno e q
Bonus 110%
Avviata pratica ad ottobre 2020 per installazione pannelli fotovoltaici, batteria accumulo e ... di calore, ad oggi, a 4 mesi dalla scadenza del 110, ancora tutto fermo e tutti zitti. Dopo vari solleciti abbiamo solo saputo che la pratica ha l’ok e manca solo l’installazione. Peccato che è tutta una farsa per non dire una truffa. Hanno portato fretta a farci versare l’acconto di 600€ per poi abbandonarci. Abbiamo perso ora questa opportunità oltre ai soldi persi. Sono d’accordo per avviare class action
Avviata pratica 110% ad Aprile 2021 con versamento di relativo acconto di 600 euro .L' 8 settembre 2021 mi comunicano via mail che l immobile oggetto dell'intervento possiede i requisiti per ottenere il superbonus e che avrebbero dato incarico al tecnico per l'installazione di quanto previsto nel contratto. Silenzio fino al 28.02.2022 quando mi comunicano via mail l'impossibilità di esecuzione dell'intervento da me richiesto per ragioni tecnico-commerciali. Tutto questo dopo quasi un anno dalla sottoscrizione del contratto e dal versamento dell'acconto, precludendomi la possibilità, visto i tempi ormai ristretti, di potermi rivolgere ad un altra ditta per poter usufruire di questa agevolazione. Preciso che a tutt'oggi nonostante numerose mail e pec di sollecito non ho ancora ricevuto il rimborso dell'acconto versato.
super bonus 110% assolutamente da evitare
socetà pessima ho fatto il contratto per il 110% un anno fa,da contratto avevano tempo 6 mesi per rispondermi,dopo luscita del tecnico e dopo aver approvato la mia pratica,con continue mie mail e solleciti telefonici (tutto documentato su mail ovviamente) mi hanno risposto dopo nove mesi circa che la mia pratica era stata approvata e che dovevo solo avere pazienza,perchè i tempi si sono dilatati,ma che era stato approvato.Ho scoperto che il polo di competenza aveva dato l'oky a ottobre e chiuso la pratica e che quindi avrebbero dovuto contattarmi per la data di apertira cantiere etc.... qualche gg fa dopo la mia ennesima mail ,dove chiedevo il certificato bis che ancora non mi era arrivato ,lamentando che a giugno si sarebbe chiusa la possibilita di effettuare i lavori.... mi hanno scritto che la mia pratica era stata rifiutata e che mi avrebbero restituito la mia caparra data un anno fa (€.600,00). Liquidata in 2 righe senza darmi spiegationi,ma solo che erano cambiate le leggi (dopo 1 anno ovviamate) e che se volevo potevo ripresentare la pratica nella nuova proposta 110% dando il 30% di anticipo. Andrò sicuramente per vie legali anche perchè grazie a questi signori ho perso lopportunita di poter chiedere ad un altra società e messa in sieme ai lavori e a quello che avrei potuto risparmiare in bolletta,anche il danno di non poter avere più questa possibilità.Se la legge mi darà ragione qualcuno deve pagareho dato mandato ai miei legali per la mia terribile esperienza che ho avuto con quetsa società che si descrive" leader nel settore".
se siete interessati,contattatemi pure io andrò fino in fondo se la legge mi darà ragione.buonasera Cristina, a me è successo esattamente lo stesso e sono molto arrabbiata per aver perso tanto tempo e quindi questa opportunità, se vuole intraprendere una class action sono con lei! Mi faccia sapere. Grazie Paola
Bonus 110
Negligente ritardo nella gestione della pratica bonus 110
Aperta pratica per un impianto fotovoltaico, batteria e caldaia ibrida a marzo 2021, pagata cauzione, ad oggi non mi è stato presentato lo studio di fattibilità perchè , a sentire loro, l'idraulico e l'elettricista che dovrebbero fare l'ispezione non sono disponibili, anche se la commessa è già assegnata da tempo. Nel frattempo cambiano le norme e si rischia che cambino anche i requisiti per il bonus. Inutili le chiamate e le e.mail al backoffice, le risposte sono sempre vaghe anche di fronte alla minaccia di recesso o di azione legale per danni.
Se parte una azione legale collettiva potrei essere interessato.Buona sera Rodolfo, a me è successo lo stesso, sono molto arrabbiata, e sono pronta per agire insieme ad altri con una class action per aver perso questa opportunità, Mi faccia sapere se è ancora interessato o se avete fatto già qualcosa in merito. Saluti Paola
Pratica110%
Sonnen pessima.firmato il contratto e dato caparra di 600€ a febbraio 2021 usciti i tecnici ma mai avuto notizie per quanto riguarda inizio lavori adesso pratica in ko per caldaia troppo grossa per il suo alloggiamento ma esistono muratori che potevano tranquillamente allargarlo a misura richiesta ma loro dopo un anno preferiscono buttare fuori le persone cosi.il fatto che ad oggi non ho piu possibillita di farlo perche tutti in esubero di lavoro veramente grazie a questa povera ditta veramente pessima io sono disposto ad una CLASS ACTION e STRISCIA LA NOTIZIA facciamola pagare a questa gente che fanno gli imprenditori con i soldi degli altri
Contratto 110%
Sottoscritto contratto per esecuzione lavori 110% con fattura a zero. Quando si è arrivati ai serramenti i costi non erano più zero né per me, né per un mio conoscente che ha sottoscritto contratto simile. Chiesto il risarcimento dei 600 € di cauzione per inadempienza Sonnen, ma ottenuto nulla. Se parte una class action, noi siamo disponibili a partecipare.
io ho dato madato ai miei legali se volete partecipare io farò di tutto se la legge mi darà ragione.Mi contatti pure se ritiene.
Class Action
Chi volesse fare un Class Action legale io sono disponibile cerchiamo di contattarci io sto per denunciarli a striscia, iene
Ho gia' scritto anch'io sia a Striscia che alle jene, al momento nessun riscontro...
Per organizzare una class acition, tuttavia, è necessario lasciare una email per contatti. La mia è
jos611@libero.itAnche io ho segnalato alle Iene . Stessa vs situazione
io ho dato mandato ai miei legali se vuole mi contatti pure .
Superbonus 110% sonnen
Ho firmato il contratto con Solar evolution nel febbraio 21, versato 600 €,dopo ripetuti solleciti ho ricevuto un sopralluogo per infissi a luglio.Mai ricevuto sopralluoghi per APE. Dopo l’ennesimo sollecito ho ricevuto 2 giorni fa una mail in cui mi si dice che entro fine mese mi comunicheranno una risposta sulla fattibilità’. Data la situazione del mercato mi sembra sfumata la possibilità di trovare una soluzione alternativa per cui sono disponibile ad aderire ad una class action per risarcimento danni.
io o versato i 600 € il 10 Dicembre 2020 e ad oggi nessun aggiornamento se non un superficiale :... Il superbonus si è rivelato.....bla bla bla.......
Pronto anche io per una class actionCiao a tutti, stessa situazione vostra...
Se fate una class action ci sto anch'io. Chi sente un bravo avvocato?
Come possiamo scambiarci i contatti tra di noi per parlarne?SuperBonus 100 %
Anch'io come vedo molte altre persone sono rimasto fregato dalla Sonnen , contratto stipulato con Solar Evolution di Rozzano con il venditore Massimiliano Riso che sembrava essere competente ma che invece ha attivato una pratica , chiedendo un anticipo per " le partiche burocratiche e certificazione APE", ma probabilmente sapendo già che non poteva tener fede agli impegni .
Sta di fatto che stipulato contratto Dic2020 , sopralluogo per APE a Marzo 2021 , poi silenzio....
sollecitato più volte e come scusa prendevano i ritardi di comunicazione della certificazione .
A fine Novembre sembra tutto attivato , fatto sopralluogo per caldaia e per pannelli .
Settimana scorsa mi inviano comunicazione che non si può procedere per costi aggiuntivi alti quindi perso Bonus e chissa se vedrò l'anticipo erogato...
Posso solo dire di fare molta attenzione perchè sono tutti dei truffatori .
Altri hanno anche recensito

E.ON
Luce e gas sono due elementi fondamentali all'interno di ogni appartamento, casa, ufficio o qualsiasi altro spazio utilizzato dalle persone. In lor...

Iberdrola
Vivere casa è fatto di tante emozioni, comfort e benessere che spesso richiedono alcuni studi e sacrifici iniziali. Un progetto chiavi in ma...

Edison Casa
Scegliere una compagnia di fornitura di luce e gas non è un'impresa semplice. C'è chi promette tariffe da capogiro, chi ti offre la l...

Edison Luce
Scegliere il miglior fornitore di energia elettrica non è poi così semplice. Il rischio di truffe è sempre dietro l&rsqu...
Puoi fare di meglio!
Ascolta clienti con piú esperienza
Ciao Stefania, se volete intraprendere una class action io sono disponibile. Ho subito la stessa sorte e sono molto arrabbiata perchè adesso con la scadenza al 30 giugno non riuscirò più ad iniziare la pratica con altre compagnie!! Fammi sapere grazie