Recensioni Enel

L’energia elettrica

e il gas sono delle risorse fondamentali per la vita di tutti i giorni. La risposta pratica alla domanda: come ricarico il mio cellulare? Come uso i miei elettrodomestici? Il mio laptop? Come guardo la televisione? Come cucino? Come riscaldo la mia casa? Azioni che sembrano scontate non potrebbero avvenire senza l’energia elettrica e il gas. Enel è uno tra i più importanti distributori di elettricità e gas. L’impresa è una multinazionale che può apparire remota e lontana al consumatore. Per questo motivo leggere delle recensioni di clienti che hanno già usato il servizio e conoscono l’impresa facilita moltissimo la scelta quando ci si trova a dover selezionare un fornitore di energia elettrica per la propria casa. In questa sezione troverai recensioni con le opinioni ed esperienze di altri clienti che hanno scelto Enel. Dai una voce al tuo papere e scrivi una recensione sulla tua esperienza come cliente Enel.

Profilo impresa Enel

Enel è un’impresa multinazionale dell’energia. L'azienda opera in 35 paesi e in 5 continenti, vende gas e distribuisce elettricità. Enel permette ad approssimativamente 64 milioni di utenti finali in tutto il mondo di cucinare comodamente nella loro casa, di guardare la televisione, di ricaricare i loro cellulari, di avere riscaldamento nella propria casa e di poter usufruire di tutti gli agi che l’energia elettrica e il gas possono fornire. E’ possibile attivare un contratto con Enel online sul sito enel.it. Le offerte disponibili sono riportate sul sito. Nell’area “supporto” del sito Enel si possono trovare informazioni su come fare l’attivazione, qui sono indicati i documenti necessari, i punti Enel più vicini e le procedure per cominciare a usufruire del servizio dell’impresa. E’ inoltre molto facile comunicare con il servizio clienti, accessibile attraverso un numero verde, chat o presso i vari punti Enel. I clienti Enel possono controllare l’uso energetico con un contatore. L’impresa mette a disposizione un’app con la quale il cliente ha facile accesso a tutte le informazioni riguardanti le bollette da pagare, uno storico delle bollette pagate, le impostazioni del proprio conto cliente e il metodo di pagamento selezionato. Nel caso in cui ci si trasferisca in un nuovo appartamento, si dovrà recedere dal contratto di fornitura e riattivarlo in seguito con il nuovo indirizzo. Basta chiamare il numero verde e richiedere l’annullamento inviando poi richiesta scritta con il modulo. La stessa procedura per la disdetta del contratto è da effettuarsi nel caso in cui si desideri cambiare il fornitore di gas ed elettricità.

Reclami, consigli e opinioni

Comunicare con Enel appare molto facile utilizzando la chat che si trova sul sito enel.it, il servizio clienti è inoltre raggiungibile chiamando il numero verde o recandosi presso uno dei negozi Enel. Sei già un cliente Enel? Se così fosse, t’invitiamo a scrivere riguardo alla tua esperienza con questa impresa. E’ facile passare a Enel? Il loro servizio energetico è efficace? I costi accettabili ? Come sei stato assistito al momento del bisogno? Il servizio clienti ha saputo risolvere i tuoi problemi in maniera veloce? La tua opinione è importante. Qui puoi dar voce al tuo parere sul servizio di questa impresa scrivendoci una recensione. Scopri cosa ne pensano altri clienti Enel, leggi le recensioni su questa impresa per fare una scelta consapevole.

Enel
Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (0)

10
100% Compreresti di nuovo qui!

Ordina

10

Servizio

10

Prezzi

10

Consegna

10

Tutte le recensioni

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Altri hanno anche recensito

Scrivi la tua recensione a riguardo di Enel

La tua recensione

Please enter your first and last name separated by a space (e.g. Jane Miller)