Eni Gas e Luce - Valutazione Complessiva basato su 13 recensioni
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Servizio elettrico
Sono un cliente da alcuni mesi e devo dire che finora non sono rimasto soddisfatto dell'esperienza. Il sito web per l'adesione è vecchio e non molto intuitivo, e la mia area personale è complicata da usare. Se inserisco i miei dati una volta, non mi sembra giusto doverli reinserire costantemente. Credo che il servizio nel complesso necessiti di importanti miglioramenti per diventare più efficiente e pratico.
Prezzi non competitivi rispetto ad altri
Ho apprezzato l'operatrice Maria al telefono, ma i prezzi non sono convenienti al momento. Spero in un aggiornamento delle tariffe.
Acquisto bolletta gas e luce
Ho deciso di cambiare fornitore perché voglio risparmiare sulle bollette di gas e luce di casa nostra. Purtroppo, nonostante cerchiamo di fare attenzione ai consumi, ci è arrivata una bolletta di 259,30€ con 105€ di oneri di sistema. Penso che questa somma sia troppo alta e non giusta, soprattutto perché la nostra famiglia non è sempre presente in casa.
Delusione con Eni Gas e Luce
Oggi ho ricevuto la mia prima bolletta dopo aver scelto Eni Gas e Luce e sono rimasto deluso. Nonostante le promesse di risparmio, ho pagato molto di più del previsto. Mi sento ingannato e confuso. Spero che la situazione si risolva al più presto.
Acquisto di fornitura di gas nel mercato libero
Dopo aver visto che stava per finire la fornitura a regime di maggiore tutela, ho deciso di passare a un fornitore nel mercato libero. Dopo aver valutato diverse opzioni, ho scelto Eniplenitude perché offriva un'offerta conveniente e aveva la reputazione di essere una società solida e affidabile. La prima fatturazione è stata chiara e trasparente, proprio come mi aspettavo. Sono contento della mia scelta e la consiglierei ad altri che cercano un servizio affidabile e conveniente.
cambio fornitore, Eni Plenitude
Ho deciso di cambiare fornitore di energia e ho optato per l'offerta di Eni Plenitude. Devo dire che sono davvero contento del servizio, non ci sono stati problemi o inconvenienti di alcun tipo. Mi hanno fornito tutte le informazioni sulla mia bolletta in modo chiaro e facile da capire.
Buoni servizi con prezzi non competitivi
Recentemente ho interagito con Eni Gas e Luce per informazioni sulle loro offerte, e devo dire che l'operatrice Maria è stata estremamente cordiale e preparata. Mi ha spiegato dettagliatamente le varie opzioni disponibili, ma purtroppo ho notato che i prezzi proposti non erano abbastanza competitivi rispetto ad altri fornitori sul mercato.
Cliente deluso ma speranzoso
Ho appena provato ad avere informazioni dall'assistenza clienti di Eni Gas e Luce e devo dire che non sono rimasto affatto soddisfatto. Ho avuto difficoltà a comunicare con il servizio clienti e non ho ricevuto le risposte che cercavo. Sono rimasto deluso dalla mancanza di chiarezza e supporto da parte dell'azienda.
L'acquisto di un nuovo contratto energetico
Durante la sottoscrizione del nuovo contratto tutto è andato bene, ma poi ho avuto problemi con le comunicazioni successive. Non riuscivo a entrare nel mio account online perché non ricordavo la password. E poi, sul conto c'era addebitato solo il nome dell'azienda e non riuscivo a capire a chi appartenesse.
Modifiche contratto
Ho dovuto fare delle modifiche al mio contratto, quindi ho chiamato il numero verde. La signora che mi ha risposto è stata davvero gentile e solerte nel risolvere il mio problema. Grazie a lei ho risolto tutto velocemente, è andata molto meglio che andare al negozio fisico dove non erano altrettanto disponibili. Sono molto contento del servizio che mi è stato offerto! Grazie mille!
Delusione nel servizio di Eni Gas e Luce
Non soddisfatto dell'esperienza di contatto con il servizio clienti di Eni Gas e Luce, in particolare per quanto riguarda problemi con l'Area Personale e l'impossibilità di visualizzare le fatture sul sito. Sono state segnalate difficoltà nel registrarsi e problemi nell'ottenere informazioni chiare riguardo ai pagamenti e alle tariffe.
Esperienza con Eni Gas e Luce
Ottimo servizio clienti e cortesia
CALDAIA NO STRESS
ATTENTI a eni gas e luce perche' non si…
ATTENTI a eni gas e luce perche' non si comportano bene con i clienti e' capitato ad una mia parente che si e' rotto il contenitore dei polifosfati ,ha chiamato gli uffici di imperia ,che gli ha mandato un tecnico a cambiarlo,lo ha messo e nonostante fosse in garanzia ha chiesto 120 euro ,dopo qualche giorno si e' accorta che perdeva un tubo dell'acqua che lui aveva spostato per mettere il contenitore,dopo un'altra chiamata e' venuto lo stessso tecnico di Imperia a riparare il tubo ,non ci capiva nulla e ha tolto il contenitore dicendo che non serviva a nulla ,perche' era un contenitore bloccato poiche' ne aveva messo uno usato,e lo aveva fatto pagare come nuovo ,(non lo poteva dire al momento di metterlo che non serviva a nulla ,risparmiava 80 euro) comunque quando se ne e' andato nonostante avesse la garanzia attiva ha chiesto 60 euro ,ha chiamato l'ufficio ha detto sgarbatamente che ne avrebbe parlato con il tecnico Se possiamo chiamarlo cosi')e gli avrebbe fatto sapere qualcosa entro un'ora,nonl'ha piu' sentita,ha
chiamato la sede esterna ,hanno fatto solo promesse ,ma non si e' visto ,nessuno ,una ditta di un fatturato di milioni all'anno hanno fatto i pezzenti per 180 euro,DOPO AVERE FATTO MILLE SOLLECITAZIONI ,POICHE'ERAVAMO SENZA ACQUA DA 2 SETTIMANE E OTTENEVO SOLO,PRESE PER IL SEDERE ,MI SONO CHIAMATO UN IDRAULICO CHE MI HA RIPARATO IL GUASTO ,NON HA VOLUTO NULLA QUANDO HA SAPUTO IL FATTO ,PERO' RIPARATO IL GUASTO ,LA CALDAIA NON PARTIVA,L'ACUA CHE SCHIZZAVA ERA ANDATA NELLA VENTOLA DEI FUMI ,ALLORA L'IDRAULICO MI HA PROPOSTO ,DI COMPRARE LA VENTOLA SU EBAY PERCHE' SE ME LO FORNIVA LUI LO AVREI PAGATO 60 EURO IN PIU' DEL SUO PREZZO PERCHE' IL SUO DATORE DI LAVORONON GLIELO AVREBBE DATO A PREZZO DI COSTO ,ASPETTANDO CHE IL PEZZO ARRIVI (OGGI)PER NON LASCIARCI SENZA ACQUA CALDA MI HA MESSO UN PEZZO DI RECUPERO ,E OGGI MI FA TUTTO IL LAVORO GRATIS (E' STATO UN ANGELO),COMUNQUE NONOSTANTE LA CALDAIA AVESSE AVUTO ANCORA UN ANNO E MEZZO DI GARANZIA IO HO SBORSATO 420 EURO IN TOTALE,GRAZIE eni A MAI PIU' ,FATE PENA SCHIFO ,PERSATE VOI AVETE UN FATTURATO DI MILIONI E SE AVESSI CONTINUATO CON IL VOSTRO TECNICO A QUEST'ORA SAREI ANCORA CON LA CALDAIA FERMA E MI AVRESTE FATTO SPENDERE OLTRE800 EURO ,MENTRE QUEL PADRE DI FAMEGLIA CON TRE FIGLI A CARICO NON HA VOLUTO NULLA,SOLO UN CAFFE',SO CHE VOI NON SIETE UNA SEDE DI BENEFICIENZA ,MA SIETE SOLO UNA BANDA DI ......................PERSONALMENTE ENI DI IMPERIA LA SCONSIGLIO VIVAMENTE FINO A CHE CONTINUANO A TENERE UN IDRAULICO CHE DI IDRAULICA NON SE NE CAPISCE NULLA ,PERCHE' SE UNA PERSONA VIENE CHIAMATO PER RIPARARE UN GUASTO E NE PROCURA ALTRI DUE ,E USA TEFLON NEI TUBI DI ACQUA CALDA AL POSTO DELLA CANAPA SICURAMENTE E' POCO IDRAULICO,NON SOLO ,MA SI E' FATTO PAGARE PER RIPARARE UN SUO GUASTO ,CHE NON E' STATO CAPACE DI RIPARARE ,MANDANDO ACQUA NELLA VENTOLA DEI FUMI ,CHE IN SEGUITO HO DOVUTO SOSTITUIRE AL PREZZO DI EURO 180+50 DI LAVORO ,PER ME QUELLI DI IMPERIA ONEGLIA SE CAMBIASSERO IL PERSONALE SAREBBE MEGLIO
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CALDAIA NO STRESS
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