Edison Energia

Tutte le recensioni

Edison Energia

25% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

V
VINCENZOF197851
Aderendo all'offerta Luce e Gas online puoi usufruire di uno sconto sulla tariffa e ricevere un buono Amazon del valore di 100 euro inserendo il codice riportato nel nome. BUON RISPARMIO ...Contina a leggere
M
Merzai
Se ci fosse la possibilità di dare 0 stelle lo avrei fatto senza dubbi. Ho fatto la richiesta della voltura il 4 di novembre 2022, sono il nuovo intestatario, non sono parente del precedente e, in ...Contina a leggere
R
renzo
ho aderito alla promozione che a fronte del passaggio di luce e gas a Edison avrei ricevuto buoni Amazon pari a € 110. Alla data di attivazione del contratto mi accorgo che oltre alle utenze di ga...Contina a leggere
R
Rocco
E' davvero imbarazzante quello che è venuto fuori in questi giorni. Edison ha sospeso la fornitura GAS in circostanze poco chiare ed in un periodo peraltro delicato come questo. Avevo chiamato più ...Contina a leggere

Tutte le recensioni (4)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Offerta Luce e Gas Sorgenia conveniente

    Aderendo all'offerta Luce e Gas online puoi usufruire di uno sconto sulla tariffa e ricevere un buono Amazon del valore di 100 euro inserendo il codice riportato nel nome.

    BUON RISPARMIO
















    Aderendo all'offerta Luce e Gas online puoi usufruire di uno sconto sulla tariffa e ricevere un buono Amazon del valore di 100 euro inserendo il codice riportato nel nome.

    BUON RISPARMIO






















    Aderendo all'offerta Luce e Gas online puoi usufruire di uno sconto sulla tariffa e ricevere un buono Amazon del valore di 100 euro inserendo il codice riportato nel nome.

    BUON RISPARMIO



















    Aderendo all'offerta Luce e Gas online puoi usufruire di uno sconto sulla tariffa e ricevere un buono Amazon del valore di 100 euro inserendo il codice riportato nel nome.

    BUON RISPARMIO










  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Luce

    Se ci fosse la possibilità di dare 0 stelle lo avrei fatto senza dubbi. Ho fatto la richiesta della voltura il 4 di novembre 2022, sono il nuovo intestatario, non sono parente del precedente e, in teoria non dovrei ereditare niente dal vecchio intestatario. In pratica no. Il 11 di novembre hanno attivato il contratto ma nel fra tempo hanno calato la potenza, probabilmente per gli insoluti del precedente intestatario. Con l'attivazione del contratto ho chiamato il servizio clienti, la maggior parte degli operatori sono gentili. Sembrava che la situazione si stesse sbloccando e noi avremmo avuto finalmente la potenza definita dal contratto e potevamo usare la lavatrice, il forno, insomma vivere in modo civile. Ma che. Il 17 novembre adirittura staccano la corrente. Anche dopo una ventina di chiamate fatte al servizio clienti che si limita a qualche sollecito, sono tuttora senza corrente elettrica (oggi abbiamo 21/11/2022) e senza riscaldamento, usiamo le candele per vedere di notte, come una volta, ed è una vergogna, due anziani over 70 senza luce e riscaldamento in pieno centro di Scandiano. Grazie mille Edison. P.S. Per il prezzo non posso valutare perchè sono in attesa non solo della corrente ma anche della prima bolletta.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    commercialmente scorretti

    ho aderito alla promozione che a fronte del passaggio di luce e gas a Edison avrei ricevuto buoni Amazon pari a € 110.
    Alla data di attivazione del contratto mi accorgo che oltre alle utenze di gas e luce mi hanno attivato 2 contratti di assicurazione da me NON richiesti.
    Telefono e chiedo spiegazioni e mi viene detto che devo far valere, entro 15 gg il "diritto di ripensamento" (quale ripensamento se avete fatto tutto voi a mia insaputa???).
    Invio comunicazione di ripensamento, anche se trovo che sia scorretto che mi vengano affibiati n. 2 contratti non richiesti e che sia io a dover attivarmi per il ripensamento di attivati a mia insaputa
    A distanza di 15 gg. dall'attivazione, non avendo ricevuto ancora i buoni, chiamo l'assistenza clienti e mi viene detto, peraltro in modo sgarbato e arrogante - che i buoni che mi spettano avranno il valore complessivo di € 50 anzichè 110 in quanto ho disdetto l'assicurazione che - lo scrivo per l'ennesima volta- è stata attivata "motu proprio" da Edison a mia insaputa.
    Infine, ciliegina sula torta, mi viene comunicato che dovrò attendere fino a 180 gg per l'invio dei buoni...
    Trovo tale condotta commercialmente scorretta e la pubblicità dei prodotti decisamente ingannevole


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Edison è una VERGONA!

    E' davvero imbarazzante quello che è venuto fuori in questi giorni. Edison ha sospeso la fornitura GAS in circostanze poco chiare ed in un periodo peraltro delicato come questo. Avevo chiamato più volte il servizio clienti: la penultima volta mi dicono che è fa fede ciò che è presente in area cliente ed è tutto corretto, l'ultima volta che avevo chiamato mi era stato detto invece che c'erano nei disservizi nell'area clienti e che avrebbero aperto una segnalazione e mi avrebbero comunicato appena tutto regolare. Invece?? Arriva metà Febbraio e tagliano il GAS!!! Chiamo e nonostante chiarita la posizione e saldate le fatture (che non risultavano scadute!!!) non riattivano ancora la fornitura! Mi mandano anche una mail dicendo che avrebbero riattivato la fornitura entro massimo 48 ore lavorative e nessuno ha riattivato nulla! VERGOGNA! Incredibile che riescano a lasciare una persona senza riscaldamenti ed acqua calda per i sanitari (bagno, fornelli) fregandosene beatamente nonostante le varie segnalazioni. Ragionano solo a senso unico. E' tutto documentato, forse è il caso di ingaggiare un legale ed adottare un provvedimento d'urgenza addebitandogli tutti i costi ed i danni arrecati. Vergognati Edison, vergogna al tuo ufficio stampa (al quale ho scritto), al tuo management (al quale ho scritto), al tuo servizio clienti inutile (al quale ho anche scritto) ed in generale a tutta Edison. Vergogna! Finita la storia di questo coronavirus ne riparleremo. Vergogna!


Altri hanno anche recensito

Logo Edison Casa per recensioni ed opinioni di prodotti, servizi e fornitori di energia

Edison Casa

1 recensioni

Scegliere una compagnia di fornitura di luce e gas non è un'impresa semplice. C'è chi promette tariffe da capogiro, chi ti offre la l...

Logo NeN per recensioni ed opinioni di prodotti, servizi e fornitori di energia

NeN

50 recensioni

Nell'ambito energetico sono tante le nuove realtà che si avvicendano ogni giorno: tra queste c'è NeN che cerca di proporre un nuovo t...

Logo Iberdrola per recensioni ed opinioni di prodotti, servizi e fornitori di energia

Iberdrola

1 recensioni

Vivere casa è fatto di tante emozioni, comfort e benessere che spesso richiedono alcuni studi e sacrifici iniziali. Un progetto chiavi in ma...

Logo Alperia per recensioni ed opinioni di prodotti, servizi e fornitori di energia

Alperia

12 recensioni

Siamo continuamente sommersi in un mondo di tecnologia e frequenze per essere sempre connessi con la società che ci circonda. Abbiamo quanti...