Tutte le recensioni di Stefania

  • Review a riguardo di: Trainline

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottima esperienza di prenotazione online

    Ho utilizzato Trainline per acquistare un biglietto online per un viaggio in treno in Italia.


  • Review a riguardo di: Glow Hub

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Super happy with my Glow Hub order!

    Ho appena ricevuto il mio ordine da Glow Hub e sono così felice! Avevo ordinato il kit iniziale ed è stato semplicissimo. I prodotti sono arrivati in pochi giorni e sono gia' entusiasta di provarli tutti.


  • Review a riguardo di: Hearingdirect

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottimi prodotti a prezzi convenienti!

    Mi sono trovato bene con Hearingdirect quando ho ordinato una sveglia acustica per un amico ipoudente. Il prezzo era accessibile e il prodotto è arrivato rapidamente. La sua soddisfazione mi ha reso felice.


  • Review a riguardo di: Farmasave

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    prodotti farmaceutici

    acquisto effettuato in data 20.01 a distanza di quasi un mese non è pervenuto alcun prodotto e alcun rimborso mi è stato corrisposto. servizio clienti inesistente. Diffidate.


  • Review a riguardo di: Novakid

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Abbonamento Novakid

    Mio figlio utilizza il servizio da più di 3 anni. Sia il portale web che la app sono ben costruite e molto fruibili. La stessa immediatezza e semplicità la si ritrova nell'impostazione della lezione, nel materiale utilizzato e nella gestione di eventuali imprevisti (è possibile annullare una lezione oppure sospendere l'abbonamento per un certo periodo). Sicuramente utilizzeremo Novakid ancora a lungo.


  • Review a riguardo di: Farm Rio

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio clienti deludente

    Ho comprato un vestito da Farm Rio per la mia festa di compleanno, ma le dimensioni erano sbagliate. Ho chiesto aiuto al servizio clienti, ma la risposta è stata lenta e poco professionale. Mi hanno consigliato di fare il reso, ma è stato un fastidio.


  • Review a riguardo di: Per Dormire

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Letto, materasso e rete elettrica ortopedica

    Pessimo servizio clienti, pessima logistica.
    Mi hanno portato il letto con rete elettrica, senza kit completo telecomandi, e non riesco a ricevere il materiale mancante da più di DUE mesi (dal 21 novembre 202).
    La logistica telefona ogni 20 giorni per prendere un appuntamento, non ti dà la possibilità di scegliere una rosa di giorni e quando rispondi che quell'unico giorno che ti hanno proposto, tu non puoi, spariscono per almeno 20 giorni, per poi rifarsi vivi proponendoti (di nuovo) UN SOLO GIORNO di consegna e così via, fino a che non sei tu che ti pieghi ai loro comodi. TU, che sei il cliente, e non loro che sono i tuoi fornitori.
    Non consiglio assolutamente un acquisto da loro. Sono pessimi in tutto!
    Gli operatori della logistica, inoltre, si permettono di dirti che non sei educata e ti attaccano il telefono in faccia (accaduto in questo momento) solo perché, dopo più di 2 mesi che ti senti presa in giro, ti permetti di alzare la voce e di farti valere!
    Non avrò mai più a che fare con questa azienda, e il passaparola negativo sarà determinante per loro.


  • Review a riguardo di: Novakid

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Novakid

    I miei bimbi utilizzano novakid da circa due mesi. Apprezzano molto le lezioni ma anche lo spazio giochi e attività sempre accessibile. Stanno imparando molti nuovi vocaboli.
    lo consiglio!


  • Review a riguardo di: Arredare Moderno

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottima scelta di prodotti per bagno

    Ho acquistato diversi accessori per il mio bagno da "Arredare Moderno" e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla varietà e dalla qualità dei prodotti offerti. Il servizio clienti è stato cortese e disponibile, aiutandomi a fare la scelta migliore. Anche i prezzi erano competitivi rispetto ad altri negozi online. Mi ritengo soddisfatta dell'esperienza complessiva e consiglierei sicuramente questo sito ad amici e parenti.


  • Review a riguardo di: Orologeria Majer

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza di acquisto positiva.

    Ho contattato "Orologeria Majer" tramite il loro sito web per chiedere informazioni dettagliate su un orologio Seiko Presage. Ho ricevuto una risposta rapida e cortese, con tutte le informazioni necessarie per effettuare l'ordine in tutta tranquillità. La disponibilità del personale nel rispondere alle mie domande è stata molto apprezzata.


  • Review a riguardo di: Bricoflor

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ordine in sospeso, Nessun aggiornamento, Molto deluso

    Ho fatto un ordine online tramite Bricoflor, ma dopo più di due settimane non ho ancora ricevuto nulla e non ho ricevuto alcun aggiornamento sullo stato della spedizione. Sono davvero deluso e preoccupato di non ricevere mai il mio ordine.


  • Review a riguardo di: Puro

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottima assistenza clienti

    Servizio rapido e gentile


  • Review a riguardo di: DHgate

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Rimborsi

    Non comprate su dhgate sito truffa tutti i link che mandano non si aprono pagina controversi non si apre


  • Review a riguardo di: Tecnomat

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio rapido ed efficiente.

    Molto soddisfatto del servizio ricevuto.


  • Review a riguardo di: Hawkers

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Occhiali

    Servizio post vendita inesistente, nessun numero di telefono, una misera mail alla quale rispondono mezza volta, e il peggio è che essendo all'estero non è possibile inviare una PEC. Sono ancora in attesa di una risposta in merito al mio ordine, che a seguito di conferma, sembra essersi volatilizzato...pessimo servizio e non affidabili. NON ACQUISTATE.


  • Review a riguardo di: Nalho

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Sandali infradito con lacci

    Ho acquistato sandalo infradito con lacci. Molto comodi belli e leggeri ma la gomma della suola interna si è consumata, sulla parte dove appoggia il tallone, dopo pochissimo utilizzo


  • Review a riguardo di: Edenred

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottima esperienza di acquisto online

    Ho apprezzato la facilità di effettuare un ordine tramite l'app Edenred, con un'ampia scelta di prodotti disponibili.


  • Review a riguardo di: Expedia

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Prenotazione b e b

    Delusissima! La prima volta che prenoto su…
    La prima volta che prenoto su expedia...e iniziamo malissimo!
    Prenoto un b e b attraverso expedia i primi di maggio, con il pagamento in struttura e cancellazione entro il 6 luglio.
    Il 9 luglio ore 14 mi arriva una mail in inglese che tradotta mi dice di fare il pagamento della struttura. Allora chiamo l'indomani la mattina la struttura che non mi trova tra i suoi futuri clienti...la prenotazione risulta cancellata già da circa metà maggio.
    Anche la struttura non è stata chiara e ci sono voluti ben due giorni sino ad oggi 11 luglio e dopo due mie telefonate per capire se ero o meno in prenotazione ma di certo chi ha avuto problemi sono stata io, che a due giorni dal mio soggiorno mi sono trovata senza alloggio!
    Perciò mai più prenoterò attraverso expedia e mi aspetto un rimborso per la differenze che ho dovuto accollarmi per trovate un altro b e b e nemmeno vicino rispetto al luogo dove devo recarmi!
    Per non parlare della spesa quasi doppia!

    Data dell'esperienza: 11 luglio 2023


  • Review a riguardo di: Cookiefirst

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio efficiente e professionale.

    Veloce e preciso, ottima esperienza.


  • Review a riguardo di: Photosi

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Stampa foto poster

    Richiesta stampa di foto poster che doveva arrivare per una certa data poi spostata poi spostata ancora.Tuttora a distanza di parecchi giorni non ho ancora ricevuto l'ordine, che per inciso era per un compleanno ormai trascorso ampiamente. Nel danno anche la beffa in quanto tutte le volte mi hanno confermato che l'ordine era arrivato per cui mi sono recata al punto vendita inutilmente. In breve assoluta mancanza di serietà e grave disservizio.Meglio rivolgersi ad altri e soprattutto leggere le recensioni prima per evitare ahimè.


  • Review a riguardo di: Intimissimi

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Sottoveste

    Acquisto presso Intimissimi del Centro Commerciale San Martino di Novara
    In data 10 giugno 2023 decido di acquistare una sottoveste bianca, prezzo sul cartellino €19.90. Alla cassa pago con il bancomat e quando la commessa mi porge lo scontrino leggo sullo stesso €25.90. Sottolineo alla ragazza che sul cartellino è indicato quel prezzo e lei dice che è nuova e che si era dimenticata di incollare il nuovo costo. Alla fine mi ha fatto capire che mi avrebbe fatto un buono per i 6 euro in più pagati e invece mi ha fatto un reso, con un buono da 25.90. Purtroppo non funziona così per legge...


  • Review a riguardo di: DoveVivo

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Stanza in DoveVivo Milano

    Pessima, pessima, pessima... Vi racconto il perché!
    Prendo in affitto una stanza da Dovevivo a inizio marzo 2022.
    Il primo giorno entro in casa, la stanza era completamente sporca allora decido solo di lasciare le prime cose conservandole nel mobile e vado via ritornando dopo due giorno sperando che la stanza venisse pulita.
    Al mio rientro non solo la stanza era sporca ma con mia grande sorpresa le mie cose erano sparite! Chiamo l'agenzia e loro mi dicono che gli addetti alle pulizie avevano preso le cose pensando fossero del precedente inquilino.
    Quindi stanza sporca e senza alcune delle mie cose... Si scusano... Mah!
    Dopo circa un paio di mesi, si rompe il frigo in casa...solo dopo circa 15 giorni o più e numerose segnalazioni dove lamentiamo disagio nel Nn avere il frigo si convincono a verificare il guasto. Ci viene segnalato che bisogna sostituirlo. Passa più di un mese veniamo contattati che il frigo è in consegna ma almeno un coinquilino deve essere in casa, altrimenti Nn possono fare la consegna. Ovviamente noi tutti lavoratori abbiamo avute molte difficoltà a restare in casa negli orari e giorni comunicati.
    Posso ancora continuare...
    Segnaliamo che nel bagno c'è una perdita e il soffitto ha una grossa macchia di acqua... Nulla... Silenzio... Risegnaliamo dopo un po' dicendo che si stava formando la muffa... Nulla... Silenzio... Risegnaliamo che ormai il soffitto è tra il verde e il nero tutto muffa... Chiamiamo tutti i giorni in 4... E dopo più di due mesi si convincono a verificare nonostante avessimo già inviato le foto...
    Se volete posso ancora continuare...
    Ne ho ancora molte da raccontare...
    Consiglierei DoveVivo a qualcuno? Assolutamente no!


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Una cucina

    Ho comprato una cucina fatta su misura.E' venuta a prendere le misure una signora architetto che però ha omesso di scrivere dove ho il tubo del gas.Arriva la cucina con 2 ante da sostituire,la lavastoviglie che non si apre perché lo zoccoletto sotto è più alto,il Piano cottura che non entra bene e il top più corto di un paio di centimetri.Da mercoledì che hanno montato tutto viene l'idraulico venerdì,si accorge che non si può fare l'allaccio del gas perché il mobiletto è praticamente addosso al muro e non c'è lo spazio materiale per fare passare il tubo. Faccio reclamo direttamente al negozio e mi fanno contattare da un signore che mi dice che il prossimo appuntamento utile per tagliare il mobiletto e fare l'allaccio è il 2maggio . Praticamente dal 19 Aprile al 2maggio non mangio.ho fatto presente la gravità della situazione ma la risposta è stata "non abbiamo tecnici a disposizione prima di quella data"...io sicuramente non comprerò più nemmeno una vite.Pessimi sotto tutti i punti di vista.Si può lasciare una famiglia con figli senza gas tutto questo tempo? Veramente vergognosi .Ho messo una stella altrimenti non mi fanno fare la recensione.


  • Review a riguardo di: LifePoints

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    lifepoints

    Truffatori, mi hanno bloccato l'account come a molti e non mi hanno pagato. Gli ho detto che li denuncio per truffa. Adesso vedo come segnalare la cosa per fargli chiudere il sito.


  • Review a riguardo di: Symphony.Live

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio veloce e professionale.

    Ho ordinato un libro e sono molto soddisfatto.


  • Review a riguardo di: Farmasave

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    crema viso e prodotti farmaceutici

    Ho pagato tre prodotti e uno di essi non mi è stato consegnato, ma mi arriva un coupon per acquisti successivi, che però NON FUNZIONA. HO FATTO 4 e-mail di richiesta spiegazioni, una richiesta in chat e innumerevoli tentativi di chiamata ad un numero SEMPRE OCCUPATO. PECCATO PER I PRODOTTI, A PREZZI VANTAGGIOSI, MA ASSISTENZA E AFFIDABILITà PESSIMI


  • Review a riguardo di: Glovo

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Cibo

    Sempre tutto perfetto consegne e assistenza.
    Complimenti


  • Review a riguardo di: artemest

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto soddisfacente su Artemest

    Servizio clienti accomodante e disponibile


  • Review a riguardo di: Vestiaire Collective

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ho venduto delle Scarpe Dior

    Ho spedito il mio articolo valore 750€ , il venditore mi manda messaggi per spedirlo velocemente e così faccio, dopodiché informa Vestiaire che c’è stato un problema, ( cosa impossibile perché come nuovo usato una volta ) articolo perfetto, ho pensato che lo avrebbe usato e poi me lo rispediva indietro. Già non c’era abbastanza professionalità dal sito ma comunque appena ricevo il mio pacco, ritirato dal portiere del palazzo, il pacco non ha peso, lo apro e trovo una scatola vuota di un altro brand con dentro carta di scarpe. Cerco di contattare Vestiaire collective che non ha più il numero di telefono ma solo una chat con robot automatico inutile, mando l‘email con foto e dopo due giorni mi chiedono più info, mando tutto e ogni volta mi rispondevano persone diverse e dovevo rispiegare la situazione. Sono passati giorni mesi in attesa di risposte, hanno detto che Ups mi doveva rimborsare e ups ha detto che non era colpa loro, insomma questo dopo solleciti e 6-7 mesi che aspettavo risposta chiudono la pratica e mi bloccano dalla e-mail. Ho venduto altre volte con loro e non ho avuto problemi e pensavo fosse un sito sicuro ma cercando recensioni online ho visto di persone a cui hanno venduto fake ecc. state attenti se dovete spedire merce di valore !

    ho venduto oggi una borsa a 500€ ma il compratore ha scelto vendita diretta, tra l'altro non è venditore affidabile, ha un solo articolo in vendita, non so se spedire, ho paura che poi si tenga l'articolo e segnali un problema.
    è una borsa nuova


  • Review a riguardo di: Poltrone Sofa

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Divano

    Il divano dopo pochi mesi è già da buttare, sedute sfondate e scomodissime. La seduta centrale inoltre è più sporgente rispetto alle altre e va spinta manualmente indietro ogni volta che ci si alza dal divano. 2400 euro buttati all'aria!! Non comprate!


  • Review a riguardo di: Volotea

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Volo Torino Cagliari

    Ho prenotato un volo A/R per Cagliari dal 21 al 23 ottobre.
    Per ben 2 volte mi hanno cambiato l'orario costringendomi a prendere ferie il giorno della partenza e ad annullare il volo di ritorno scegliendo un'altra compagnia con orari piu' decenti.
    Ovviamente ho speso di piu', ma pazienza.
    Provo a fare il check in online e scopro che mi sono stati assegnati i posti, ergo devo pagare.
    Non sono riuscita ad eliminare questo "accessorio' da me non richiesto perche' il sito funziona malissimo. Pensavo di poter tornare alla homepage e invece mi ha stampato le carte di imbarco.
    Siccome non mi ha chiesto il metodo di pagamento non so se mi verra' addebitato il costo sulla carta di credito e non so neanche a quanto ammonta.
    Ho mandato mail al servizio clienti ma la loro risposta non e' esaustiva.
    MAI PIU' CON VOLOTEA!


  • Review a riguardo di: Verisure

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Verisure

    Sconsigliatissimo una ditta molti poco seria basti pensare che non ci hanno mai dato i contratti ma li hanno firmato loro ci hanno fregato dall' inizio alla fine e adesso con tutto che abbiamo dato la disdetta da più di 20 giorni ci continuano a mandare da pagare in banca


  • Review a riguardo di: Younited Credit

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Simulazione prestito

    Sconsiglio vivamente, ho fatto una simulazione prestito sul sito e mi sono ritrovato col diniego del prestito(ma chi l'ha chiesto, era solo una simulazione/preventivo)dopo pochi giorni mail liberatoria e iscrizione sul crif. Truffatori Non affidatevi a loro

    ciao ma per l'iscrizione al crif ti hanno fatto comunicazione? come sai che sei stato iscritto? e poi hai risolto? grazie.


  • Review a riguardo di: eDreams

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Volo

    Mi hanno sottoscritto l'abbonamento a prime per un anno senza che io lo abbia accettato. Tra le tante mail mi hanno risposto dopo un mese per chiamare a dei numeri dicendomi che avrei potuto disdire dopo 14 giorni. Sconsiglio vivamente edreams. Truffano.


  • Review a riguardo di: Yoox

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    diversi prodotti

    Ho comprato tanti prodotti su questo sito e devo dire che fino ad oggi e' tutto andato bene. ho ordinato un regalo che dovevo fare e forse erroneamente ho indicato la consegna tramite posta, anziche' come al solito tramite ups.l oggetto risultava restituito al mittente, anche se per tutto il giorno che ho aspettato( ed anche tutto il giorno oggi) , non e' venuto nessuno a fare la consegna. ho chiamato sia poste, sia SDA, sia diversi operatori Yoox, ed ognuno mi ha dato una risposta diversa. Comunque l acquisto, probilmente non andra' in porto Mi disopiace molto perche' su questo sito ho trovato tante belle cose, ma non e' possibile, non avere mai una risposta precisa.


  • Review a riguardo di: Sonnen

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Bonus 110%

    Avviata pratica ad ottobre 2020 per installazione pannelli fotovoltaici, batteria accumulo e ... di calore, ad oggi, a 4 mesi dalla scadenza del 110, ancora tutto fermo e tutti zitti. Dopo vari solleciti abbiamo solo saputo che la pratica ha l’ok e manca solo l’installazione. Peccato che è tutta una farsa per non dire una truffa. Hanno portato fretta a farci versare l’acconto di 600€ per poi abbandonarci. Abbiamo perso ora questa opportunità oltre ai soldi persi. Sono d’accordo per avviare class action

    Ciao Stefania, se volete intraprendere una class action io sono disponibile. Ho subito la stessa sorte e sono molto arrabbiata perchè adesso con la scadenza al 30 giugno non riuscirò più ad iniziare la pratica con altre compagnie!! Fammi sapere grazie

    Avviata pratica 110% ad Aprile 2021 con versamento di relativo acconto di 600 euro .L' 8 settembre 2021 mi comunicano via mail che l immobile oggetto dell'intervento possiede i requisiti per ottenere il superbonus e che avrebbero dato incarico al tecnico per l'installazione di quanto previsto nel contratto. Silenzio fino al 28.02.2022 quando mi comunicano via mail l'impossibilità di esecuzione dell'intervento da me richiesto per ragioni tecnico-commerciali. Tutto questo dopo quasi un anno dalla sottoscrizione del contratto e dal versamento dell'acconto, precludendomi la possibilità, visto i tempi ormai ristretti, di potermi rivolgere ad un altra ditta per poter usufruire di questa agevolazione. Preciso che a tutt'oggi nonostante numerose mail e pec di sollecito non ho ancora ricevuto il rimborso dell'acconto versato.


  • Review a riguardo di: Glovo

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Spesa

    Spesa con Glovo mai più! Gentili i riders ma quelli che hanno fatto la spesa si sono rubati alcuni prodotti! Nello scontrino c'erano e nella spesa no! Mai più! Da usare solo con una gamba rotta e soli al mondo!


  • Review a riguardo di: Nutribullet

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Frullatore

    Avevo sentito parlare molto bene di questo rinomato frullatore, ed ho avuto la possibilità di utilizzarlo a casa di amici e devo dire che mi è subito sembrato un buon prodotto con cui mi sono trovata bene, nonostante fosse un po' rumoroso. Ne ho quindi ordinato uno e già dall'inizio non si incastrava bene il contenitore e quindi aveva difficoltà a funzionare, l'ho usato circa tutti i giorni (una volta al giorno) per un paio di anni e quindi ha smesso di funzionare, c'è stato un odore di bruciato (stavo frullando frutta fresca con dell'acqua fredda) e si è bloccato di colpo. E' durato meno di un paio d’anni, con il prezzo pagato mi aspettavo che durasse di più.


  • Review a riguardo di: Fashion Commerce

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Tavolo

    Ho acquistato e PAGATO, i primi giorni di dicembre, un tavolo che avrei dovuto ricevere tra il 24 ed il 28 di dicembre. Oggi 11 gennaio non l’ho ancora ricevuto e tutte le volte che scrivo mi rispondono che sono in ritardo e che in giorno seguente mi avrebbero fatto sapere. Non mi hanno mai scritto una volta se non dopo una mia segnalazione


  • Review a riguardo di: Woodwatch

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pessima qualità

    Ho ordinato un bracciale Er regalarlo in occasione di un compleanno,ordine semplice, spedizione e consegna anche.Uo deciso di fare incidere il braccialetto pagando 10€ aggiuntivi e mi hanno fatto l'incisione sulla scatola in piccolo.sul sito non viene specificato dove avverrà l'incisione,ma fa nulla cmq ero soddisfatta.regalo il bracciale che dopo neanche 8 GG si rompe ,scusandomi col destinatario del regalo provvedo subito a contattare il servizio cliente che prontamente mi fa restituire quello rotto per spedirne uno nuovo.arriva il famigerato braccialetto nuovo lo do' nuovamente a chi era stato regalato il quale mi chiama dopo nemmeno 24h per dirmi che si era rotto nuovamente senza aver urtato o altro semplicemente gli è scivolato dal braccio.non comprerò mai più i loro prodotti anche che legno e acciaio sono fatti di carta pesta


  • Review a riguardo di: Yoox

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Sembra quasi una truffa

    Cliente dal 2009,non avevo avuto mai grossi problemi e in caso di ritardi nelle spedizioni ,resi o riaccrediti,il servizio clienti si è sempre attivato tempestivamente. Qualcosa però adesso è cambiato : l'ordine pagato e spedito da un mese con Poste italiane non è mai arrivato .
    Dopo aver segnalato più volte al servizio clienti che sul sito del corriere veniva segnalato un problema (non specificato) e aver atteso pazientemente la consegna come richiesto, finalmente riconoscono che c'è un problema e avviano un' " indagine interna" (SIC!) per capire dove sia finito il pacco, indagine che ,mi dicono, durerà non meno di 8 gg.
    Intanto passano le settimane e nonostante i solleciti, continuano a rispondere che se ne sta occupando qualcuno "più in alto".
    Oggi ho contattato l'assistenza di Poste italiane che mi ha comunicato che Poste ha dichiarato il pacco smarrito già il 20/ 09 e nessuna comunicazione interna risulta avviata con yoox. Il pacco è stato spedito da yoox che ha diritto di interfacciarsi e rivalersi sul corriere,io non posso fare nulla e semmai avrei dovuto già ricevere il riaccredito.
    Yoox continua a tacere vergognosamente. Fate attenzione, ormai ha perso serietà.

    Aggiornamento: dopo aver inviato ieri una pec allegando il documento di vendita ,reclamato per l'ennesima volta e chiesto formalmente il riaccredito, oggi mi hanno comunicato (ma rispondendo alla mail ordinaria e non alla pec) che avrebbero proceduto al riaccredito oggi stesso avendo ricevuto(toh!) dal corriere informazioni sull'effettivo smarrimento. Vedremo se corrisponde al vero. Tutelatevi : in caso di controversia le mail ordinarie servono a poco, le pec valgono come raccomandate. In ogni caso non credo si possa acquistare più su yoox in tranquillità.


  • Review a riguardo di: Yoox

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Sembra quasi una truffa

    Cliente dal 2009,non avevo avuto mai grossi problemi e in caso di ritardi nelle spedizioni ,resi o riaccrediti,il servizio clienti si è sempre attivato tempestivamente. Qualcosa però adesso è cambiato : l'ordine pagato e spedito da un mese con Poste italiane non è mai arrivato .
    Dopo aver segnalato più volte al servizio clienti che sul sito del corriere veniva segnalato un problema (non specificato) e aver atteso pazientemente la consegna come richiesto, finalmente riconoscono che c'è un problema e avviano un' " indagine interna" (SIC!) per capire dove sia finito il pacco, indagine che ,mi dicono, durerà non meno di 8 gg.
    Intanto passano le settimane e nonostante i solleciti, continuano a rispondere che se ne sta occupando qualcuno "più in alto".
    Oggi ho contattato l'assistenza di Poste italiane che mi ha comunicato che Poste ha dichiarato il pacco smarrito già il 20/ 09 e nessuna comunicazione interna risulta avviata con yoox. Il pacco è stato spedito da yoox che ha diritto di interfacciarsi e rivalersi sul corriere,io non posso fare nulla e semmai avrei dovuto già ricevere il riaccredito.
    Yoox continua a tacere vergognosamente. Fate attenzione, ormai ha perso serietà.

    Aggiornamento: dopo aver inviato ieri una pec allegando il documento di vendita ,reclamato per l'ennesima volta e chiesto formalmente il riaccredito, oggi mi hanno comunicato (ma rispondendo alla mail ordinaria e non alla pec) che avrebbero proceduto al riaccredito oggi stesso avendo ricevuto(toh!) dal corriere informazioni sull'effettivo smarrimento. Vedremo se corrisponde al vero. Tutelatevi : in caso di controversia le mail ordinarie servono a poco, le pec valgono come raccomandate. In ogni caso non credo si possa acquistare più su yoox in tranquillità.


  • Review a riguardo di: eWeki

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    perfetti

    perfetti su tutto velocissimi ho comprato un notebook 13 pollici il giorno dopo mi è arrivato a casa


  • Review a riguardo di: eWeki

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Lavatrice

    Il prodotto è arrivato il giorno dopo bravissimi


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pessimo servizio

    Mi affido al servizio Dolce Casa per arredare un intero appartamento in modo da avere la CERTEZZA delle misure e valutazione dei vari ingombri che da sola non saprei valutare trovandomi ad avere un arredamento non posizionabile .
    Nel mese di giugno l’incaricato fa il sopralluogo e mi fa un progetto SU MISURA.
    L’ordine verrà consegnato in 3 volte.
    Ok mi adeguo, considerando che l’immobile si trova a 95 chilometri da dove abito attualmente.
    1 consegna: mi portano metà della merce concordata perché non hanno il camion adatto a disposizione.
    Concordiamo seconda consegna per terminare la PRIMA parte di ordine già pagato.
    Un’ora dopo l’orario mi avvisano che l’equipaggio ha avuto un incidente e non potrà .... Ok riprogrammiamo.
    Mi avvisano che il divano che era in consegna non è più disponibile perché l’hanno venduto nel frattempo. Che mi porteranno SOLO IL MOBILE TV e il divano andrà in consegna a settembre.
    Disdico perché la cosa non è accettabile!!
    Morale: ad oggi 16 agosto il resto delle consegne è stato ANNULLATO in quanto sia la camera che il divano che avevano PROGETTATO non può essere posizionato perché non hanno calcolato gli ingombri ( scala interna) .
    Nel cercare di portare al piano superiore il divano hanno anche fatto danni rompendo un pezzo di scala, sfrisato porta luci e muro. L’appartamento è nuovo ma non hanno intenzione di riconoscere i danni perché abbiamo telefonato 5 minuti dopo la consegna NON AVVENUTA e non con l’equipaggio che, come logico, si era defilato in tempo zero.
    Attendo che qualcuno decida di ridarmi i soldi già pagati per una merce che non consegneranno MAI per loro negligenza e darmi la possibilità di acquistare altrove le stesse cose.
    Nel frattempo vivo accampata in quanto le tempistiche non sono state rispettate e non lo saranno MAI.
    NON UTILIZZATE IL SERVIZIO DOLCE CASA E ASSOLUTAMENTE UN SERVIZIO APPROSSIMATIVO E TOTALMENTE INUTILE.
    Io mi trovo oggi con una cappa cucina con fili a vista perché le misure sono state prese in maniera sbagliata, una camera è un divano che non possono essere montati.
    SOLDI SPESI E RIMBORSO IN ATTESA DI CONFERMA NON SI SA DA CHI visto che la palla rimbalza da un ufficio all’altro .
    MAI PIÙ MONDO CONVENIENZA.
    Andate altrove se non volete sorprese.


  • Review a riguardo di: Arcaplanet

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ordine cibo per cani

    Ho acquistato online cibo x il mio cane Hill's Food Sensitivies z/d crocchette e umido che non sempre trovo in negozio (soffre di dermatite) e mi sono trovata benissimo, il personale è disponibile e preparato l'ordine mi è arrivato in soli 2 giorni lavorativi!!!! grazie Arcaplanet assolutamente consigliato ???? ????
    Stefania da Genova


  • Review a riguardo di: Yoox

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Stanno peggiorando ATTENZIONE

    Stanno peggiorando! ATTENZIONE!
    ho ordinato 15 giorni fa, e regolarmente pagato con Carta di credito, e nessuna notizia del mio pacco. Ho mandato e mail e contattato il servizio clienti telefonico e nessuno mi ha richiamato.
    Fate attenzione!


  • Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Vergognosi

    Mi è stato inviato un prodotto diverso da quello ordinato. Fare il reso è impossibile, non rispondono alle email nè ai vari recapiti telefonici indicati.
    Vergognosi!


  • Review a riguardo di: Cartucceclick

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Sito consigliato

    Ho ordinato più volte da questo sito e mi sono sempre trovata benissimo. Prodotto perfetto arrivato in tempi rapidissimi.


  • Review a riguardo di: Floryday

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    soldi buttati

    Ho acquistato un paio di ciabatte che sembravano molto carine . Mi sono arrivate assolutamente non conformi alle foto e in più vera e propria plasticaccia. 27, 78 euro buttati via. Mai più


  • Review a riguardo di: Florablom

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ordine gerani

    Ordine arrivato quasi puntuale. Imballaggio PERFETTO..

    Io ho fatto l'ordine oggi, se non ricevo una mail di conferma ordine entro 2 giorni chiedo i soldi indietro a Pay Pal

    Anche io 20 giorni fa ho fatto l'ordine e ho riscontrato i vostri stessi problemi. Come procederete per il rimborso in questi tempi di emergenza?

    Ho fatto un ordine il 7 aprile, ricevuto la mail di conferma, pagato, ma non ho notizie della mia spedizione. Ho mandato mail (tornata indietro) e provato a chiamare più volte senza aver risposta

    Stessa cosa a me fatto ordine 18 aprile pagato e non mi hanno piu contattato e nel sito non risulta nessun ordine
    ????

    Ordine fatto il 07-04-20....ad oggi non ho ricevuto nulla e non rispondo più!!!!

    Stessa cosa a me, non rispondono neanche

    Io ho fatto l'ordine l' 08.04.2020 con conferma di spedizione il 04.05.2020. Non ho ancora ricevuto nulla. Il telefono suona senza esito e le mail tornano con la spiegazione che la cassetta di posta del destinatario è piena. Temo che, se le mie piante sono in viaggio, a quest'ora sono anche senza vita. Abbiamo preso una bella fregatura ?????

    Stessi problemi, è incredibile!!! Pessimo sevizio

    FLORABLOM é una Vera TRUFFA!
    Ho ordinato e pagato subito la merce, dopodiche non ho piú sentito nulla.
    Vari tentativi di scrivere Mail, non Hanno risposto.
    Vari tentativi di telefonare, non risponde nessuno.
    NON ORDINATE DA QUESO SITO, RIMARESTE DELUSI E TRUFFATI COME ME!!!!