Farmasave - Valutazione Complessiva basato su 34 recensioni
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Parafarmaci
Truffatori! Servizio Clienti inesistente, ho acquistato parafarmaci per un totale di 113 euro, il pacco non mi è mai stato consegnato. Hanno scaricato la responsabilità sul corriere (scelto da loro), non fornenomi alcuna assistenza. DIFFIDATE!
Prodotti diversi
Ho ordinato 7 Luglio da Farmasave con pagamento alla consegna. Il pacco è arrivato 11 Luglio e ho aperto il pacco per scoprire che mancavano 2 articoli. Chiama il servizio clienti per sentirmi dire con la massima indifferenza che sì, quegli articoli non erano disponibili (dovrei aggiungere che mostrano questi articoli in magazzino sul loro sito web, tuttavia ora non al prezzo in offerta che ho pagato) Ho chiesto come fosse accettabile farmi pagare in contrassegno per articoli non compresi e che nemmeno contattarmi preventivamente per avvisare o chiedere se volevo sostituire o rimuoverlo dall'ordine è veramente un servizio scadente e ho richiesto un rimborso. Avendo fornito immediatamente i miei dati per il rimborso, sto ancora aspettando dopo che una certa Anastasia mi ha detto che sarebbe stato passato al dipartimento fiscale. Ora ho inviato altre 3 email richiedendo lo stato del rimborso e non ho ricevuto nessun risposta... solo un invito (credo automaticamente) a lasciare una recensione, interessante.
Se entrassi nel loro magazzino e prendessi la merce senza pagare, si tratta di un furto per il quale questo comportamento di prendere il pagamento senza fornire la merce è essenzialmente classificato, allora mi aspetterei una conseguenza legale. Forse Farmasave ritiene che l'importo non meriti attenzione e si sente fiducioso nel intraprendere tali azioni.
Noto che altri sfortunati hanno avuto esperienze simili.
Nella migliore delle ipotesi un servizio clienti davvero orribile, nel peggiore truffa.Bevande vegetali proteiche
Spedizione arrivata in tempi celeri, pacco ben confezionato e prodotti interni ben imballati. Purtroppo una volta scartati i prodotti si son presentati molto impolverati e, trattandosi di cartoni contenenti alternativa vegetale al latte, beh, non hanno fatto una buona impressione! Sicuramente son stati tirati fuori dal magazzino, ma almeno una veloce spolverata al tappo sarebbe stata opportuna! Al di fuori della polvere, uno dei dieci cartoni ricevuti è risultato gonfio, come se al suo interno il prodotto fosse fermentato e parte del prodotto era fuoriuscito dal tappo stesso... aprendolo è fuoriuscita della muffa in polvere e altrettanta era presente all'interno del tappo. Il prodotto ero evidentemente andato a male, condizioni avvenute in un lasso di tempo decisamente superiore rispetto a quello intercorso tra il mio ordine online e la ricezione dello stesso. Ho provato a scrivere alla farmacia per esporgli quanto sopra, allegando anche le foto di quanto da me affermato, ma dopo diversi giorni, non ricevo alcun riscontro in merito! Ordino questo articolo online da tempo, da diverse farmacie sfruttando offerte e costi più bassi, ma mai mi è capitato prima una cosa del genere. Per correttezza devo dire che ad oggi ho aperto solo un secondo cartone e questo prodotto è in perfette condizioni.
Per concludere nel peggior dei modi, ho avuto dei problemi anche con il loro sistema di pagamento online!
Sebbene quest'ultimo punto non è attribuibile direttamente alla serietà e buona fede del venditore ma può capitare (non dovrebbe ma può) con i sistemi informatici, spedire prodotti alimentari impolverato e deteriorati questo si, questo è attribuibile al venditore.Lymdyaral
Ho acquistato diverse volte ed è sempre andato più o meno tutto bene: i tempi di consegna un po' lunghi e la povertà dell'imballaggio finora non erano stati un problema e non lo sarebbero stati neanche stavolta se, a fronte di un'attesa di più di 10 giorni (ho provato a chiamare più volte per avere notizie ma non ho mai avuto risposta), la merce non mi fosse arrivata danneggiata. Come si può pensare di spedire dei flaconi di vetro in una scatola enormemente più grande e senza alcuna imbottitura? Ovviamente uno di quattro è arrivato fracassato e tutti gli altri bagnati dal suo contenuto.
Ho scritto per chiedere sostituzione o rimborso: mi riservo di rivedere o cancellare la recensione in base alla risposta che riceverò, se ne riceveròFarmaci
Pacco arrivato rotto,con i prodotti all'interno danneggiati. Fatto reclamo mi rispondono che è normale. Le confezioni si possono rompere il prodotto non si è danneggiato e come rimborso offrivano la cifra astronomica di un buono di gen due euro che non ho accettato e spero serva a loro
Farmaci
I prezzi sono convenienti, peccato che se cerchi di contattarli, via telefono-whatsapp o email non ti risponderà mai nessuno! Questo è veramente inacettabile.
Servizio clienti inesistente e devo dire che mio malgrado non acquisterò mai più nulla da loro.Consegna ritardata e difficoltosa
Ritardo e problemi con la consegna
prodotti farmaceutici
acquisto effettuato in data 20.01 a distanza di quasi un mese non è pervenuto alcun prodotto e alcun rimborso mi è stato corrisposto. servizio clienti inesistente. Diffidate.
Integratori
Ho fatto un ordine il 13 gennaio l'ho ricevuto il 24 gennaio dopo aver sollecitato via email, mi sono accorta subito che dal cartone fuoriusciva del liquido, ho aperto e tutti i prodotti erano sporchi a causa di un sciroppo che avevo acquistato, la bottiglietta in vetro si era rotta, non si può fare una spedizione senza assicurarsi che i prodotti siano ben protetti, parlo per esperienza visto che anch'io spedisco materiale, ho scritto un'email per la sostituzione del prodotto o un rimborso, ma mi hanno risposto che il pacco non era assicurato e perciò loro non si ritengono responsabili, bene, ma se avessero imballato correttamente questo non sarebbe successo.
Mai più ordini da lorosystane idra
2 barattoli di colliri vuoti e con scatole incollate
Buongiorno, ho fatto un ordine il 24/11/23 che mi è stato consegnato il 2/12/23.
Ho acquistato 8 articoli, 6 di questi mi sono arrivati corretti, due invece (colliri systane idra), sono arrivati con scatole incollate e con dentro due barattolini di collirio completamente VUOTI (uno schiacciato e l'altro fra l'altro con etichetta piu' vecchia rispetto alla confezione in questione).
Finora non avevo avuto motivo di lamentarmi, ma ho provato a telefonare e non risponde mai nessuno, ho scritto due settimane fa e nessuna risposta ancora. Oggi ho mandato una pec. Io spero che riparino a questo grosso errore, ma il fatto che non rispondano è scandaloso e scorretto. Se le cose stanno cosi' e la vendita di questi due prodotti è stata fatta con "dolo", vi consiglio di stare attenti ad acquistare qui.acquisto online
Ho effettuato un ordine con 8 tipologie di prodotti.
Due prodotti che mi sono arrivati non corrispondono a ciò che io avevo ordinato, altra marca rispetto a quella ordinata in un caso e altra marca rispetto a quella ordinata, con oltretutto scadenza molto ravvicinata (il mese prossimo) nell'altro caso.
Un altro prodotto invece, caramelle di vitamine nello specifico, sono un ammasso unico, sciolte e appiccicate al barattolo, il che fa pensare a una conservazione non idonea.
Li ho contattati telefonando, compilando ben tre volte il form di contatto e tramite whatsapp, ma nulla, nessuna risposta in nessuno dei tre casi.
Avrei desiderato essere informata circa il cambio di prodotti e l’indisponibilità di ciò che io avevo scelto.
E avrei desiderato un servizio clienti che rispondesse in qualche modo.
Inoltre hanno inviato uno scatolone grande, con i prodotti all'interno che si muovevano da tutte le parti, senza protezioni, per fortuna nulla si è danneggiato.
Esperienza pessima, non mi vedranno mai più e spero che anche chi legge queste recensioni non si faccia abbindolare dai prezzi bassi. Guardate altrove, ci sono molte farmacie online, molto più affidabili di loro.Vari prodotti
Ho fatto un ordine, per cui ho dovuto attendere più dei 5 giorni lavorativi per la preparazione e quando mi è arrivato il pacco, mancava un prodotto, che HO PAGATO, al momento dell'ordine. Non è riportato nemmeno nello scontrino. E' da 10 giorni che chiamo e scrivo al CS ma senza ricevere NESSUNA risposta. Sconsiglio vivamente Farmasave anche se hanno prezzi competitivi, e si capisce perchè!
Tutto bene finchè non avete bisogno di un contatto... nel qual caso, ZERO
Ho sempre acquistato con soddisfazione, ma non avevo mai avuto problemi. Con l'ultimo ordine, c'era un errore ed ho provato a contattarli al telefono, ma NON risponde mai nessuno... musichetta ininterrotta per 10 minuti alla volta poi staccano la telefonata. Riprovato molte volte, sempre stessa procedura (10 min e 30 secondi e poi "cade la linea"). Ho provato con whatsapp (più volte) come da loro indicazioni, ma senza alcuna risposta.
Ho mandato mail, ma anche qui nessuna risposta.
Buoni prezzi e buona disponibilità... consigliato finchè non avete un problema o necessitate di un contatto. Nel qual caso, ZERO.Siringa pronta per iniezione acido ialuronico
Ho ordinato il dispositivo medico con busta frigo e mi é stato consegnato senza tavoletta di ghiaccio, anzi caldissimo visto le temperature di questi giorni. Ho chiesto al servizio clienti la sostituzione in quanto il medico mi ha detto che é controindicato usarlo se c'e garanzia che sia stato conservato sotto i 30 gradi. Il servizio clienti ha respinto la richiesta di recesso perché dispositivo medico e la sostituzione perché non è farmaco da frigo. Nonostante l'errore nella dimenticanza del ghiaccio e di fronte al reclamo Farmasave non si è interessata di tutelare la salute del consumatore accettando il rischio di fornire un dispositivo alterato a causa della temperatura
Creme solari
Pessimi!
Ho fatto un ordine di quattro creme solari da utilizzare in vacanza. Ma è stato possibile prendere visione delle tempistiche della spedizione solo dopo aver inoltrato l'ordine (2-5 giorni lavorativi per processare l'ordine! vi sembra una cosa da non dire subito?)
Ho scritto tre mail per avere informazioni sull'ordine facendo presente che sarei dovuta partire dopo 7 gironi dall'ordine e chiedendo la cortesia di avere informazioni, ma non hanno avuto neanche la gentilezza di rispondere! Questo non è corretto!
87 Euro di ordine e devo comprare altrove il solare per andare in vacanza!io ho fatto un ordine una settimana fa e non mi è arrivata conferma di nulla! non so neanche se è andato a buon fine. tu hai risolto? secondo te come posso fare visto che è praticamente impossibile contattarli?
colliri creme detergenti amorolfina
Ordine n. 102219126 del 31-05-232. Oggi è il 16-6-2023 pomeriggio e nonostante li abbia sollecitati via mail, in data 12 c. m. la merce non è ancora arrivata.
E' arrivata una mail anonima in cui dicono che hanno incaricato qualcuno a risolvere il problema.
Da notare che danno tre numeri di telefono, ma da tre giorni li chiamo tutti e tre, varie volte e, non solo non rispondono, ma chiudono la comunicazione!
Voi che vorreste acquistare da Farmasave, pensateci bene, non provateci neanche, comprate da altra farmacia. Ci sono tante farmacie, i cui gestori non aspettano altro che servirvi come si conviene e trattarvi da signori.
Non acquisterò mai più da questa farmacia e consiglierò tutti i miei amici e conoscenti di evitarla come fosse la peste!vari
meno di 1 non posso dare..ordine fatto il 10 giugno ad oggi 17 nemmeno spedito e nemmeno si sono degnati di avvisare o chiamare...pessimo da evitare...mai più!
Diversi integratori veterinari
Tempistiche consegne non reali, indirizzo sbagliato, tempi di attesa molto lunghi, servizio clienti assente
Farmaci
Mai avuta esperienza peggiore. Acquisto farmaci, colliri e altro da più di cinque anni su internet e ho voluto, mai lo avessi fatto, acquistare su farmasave. Pessimo servizio, i prodotti sono stati spediti, dopo vari solletici, passati 21 giorni dall'ordine, la scusa è stata che era Pasqua. Il pacchetto è arrivato, pessimo modo di confezionare, fortunatamente i colliri sono in flaconcini di plastica. Ci sarebbe altro, molto altro ma posso assicurare che è stata la prima e ultima volta che ho avuto a che fare con ...
FrancescoCrispact KPerle Barinutrics
Il tutto inizia male, sin dall'ordine per il quale, non si riesce a parlare tramite chatbot per avere chiarimenti su alcuni prodotti. Al pagamento non arrivano notifiche di avvenuto pagamento. IL Chatbot non funziona e scrivo 10 volte ma non arrivano mai i messaggi. Chiamo e trovo sempre occupato. Scrivo in un form nascosto del sito e rispondono dopo tanto. Ai messaggi in cui chiedo di annullare l'ordine non rispondono mai. Inviano i prodotti al sesto giorno lavorativo invece che al quinto come previsto. GLS non lascia un biglietto e sopratutto sembra che non abbia suonato perchè avevo persone in casa che attendevano. Purtroppo una pessima esperienza e aspetto di riavere i soldi perchè non ho potuto ritirare il pacco che arriverà troppo tardi e contiene fermenti vivi.
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acquisto da Farmasave
abbiamo acquistato aloe da Farmasave ed hanno spedito entro i 5 giorni promessi siamo soddisfatti grazie Contina a leggereDa: dr.Marco Minutti