Vestiaire Collective

Tutte le recensioni

Vestiaire Collective

50% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

B
Beatrice
Pessimi. Coco di ladri e delinquenti. Mi hanno fregata per due volte . Nessuna reale assistenza. Ti prendono in giro con chat automatiche . Il mio articolo risulta NON CONSEGNATO , ma io ho chiama...Contina a leggere
D
Donatella plisco
Le scarpe sono piuttosto rovinate C'era scritto che erano in ottime condizioni Contina a leggere
M
Marina
Incredibile, Vestiaire Collective piattaforma e-commerce di lusso e bla bla, che tanto bene cerca di presentarsi.... frega bellamente! Ehh sì... Peccato che spesso sottovalutino chi c'è dall'altra...Contina a leggere
T
Tiziana
Purtroppo pessima esperienza dal 2013 che vendo con Vestiere poi da qualche anno TUTTO è cambiato, da due mesi sto chattando inutilmente con Vestiere Collective per la restituzione di una maglia se...Contina a leggere
V
valyna
Premetto che sono un venditore che ha sempre utilizzato VC reputandolo migliore nonostante le alte commissioni, in virtù del loro controllo qualità effettuato da esperti. Faccio presente che ad ogg...Contina a leggere

Tutte le recensioni (6)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ho venduto un anello di Kenneth Jay Lane

    Pessimi. Coco di ladri e delinquenti. Mi hanno fregata per due volte . Nessuna reale assistenza. Ti prendono in giro con chat automatiche . Il mio articolo risulta NON CONSEGNATO , ma io ho chiamato il centro di consegna e.mi hanno assicurato che è stato consegnato da almeno 15 gg, l'acquirente però non paga . Segnalo il.problema all' assistenza che continuano a ripetermi le stesse cose . Ma non viene restituito né anello e nemmeno mi viene pagato . Diffidate DA QUESTO SITO . Non mettete in vendita i vostri oggetti è un covo di delinquenti.....VINTED è. Molto molto.meglio , e si è tutelati.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Scarpe melissa

    Le scarpe sono piuttosto rovinate
    C'era scritto che erano in ottime condizioni


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Vendita Alexander McQueen

    Incredibile, Vestiaire Collective piattaforma e-commerce di lusso e bla bla, che tanto bene cerca di presentarsi.... frega bellamente! Ehh sì...
    Peccato che spesso sottovalutino chi c'è dall'altra parte.
    In data 03/10/22 vendo le mie Alexander McQueen praticamente nuove al costo di 199 euro, l'acquirente smielata sembra impaziente di riceverle... Spedisco il pacco il giorno dopo, risulta consegnato il giorno 06/10/22 ore 18:51. Perfetto, sono contenta.... Ieri però una notifica da VC mi informa che il cliente ha segnalato un problema e che quindi il pagamento è sospeso. Chiedo delucidazioni, mi rispondono che la cliente ha inviato foto delle scarpe ricevute che "presentano un taglio sulla punta, la suola è scollata e le solette sono storte"... Cooosaaaa???? Queste non sono le mie scarpe! Esigo che mi facciano visionare le foto, ma il loro "team di controllo" che ovviamente non esiste, ritiene di non essere autorizzato a far visionare le foto al venditore e che la cliente abbia ragione per cui si procede al reso al mittente, cioè io. Hanno deciso loro, senza che io potessi visionare nulla. Mi girano nr di tracking che, sorpresa, è quello relativo alla spedizione fatta da me in UPS datata 06/10/22 ore 18:51, come consegna effettuata! La conclusione è che non esiste nessuna Alessandra a cui credevo di aver venduto le mie scarpe e a cui ho scritto per un confronto ma che, guarda un po', sparita! Il nulla... Si tratta di profili che creano loro e che utilizzano per ... letteralmente la gente! Le prime vendite e i primi acquisti procedono bene (mi sembra ovvio), se gli importi sono esigui, poi magicamente inizia il loro giochino... Sporco, lurido gioco.
    Oggi, domenica 09/10/22 ho contattato le forze dell'ordine, domani sentirò la polizia postale e poi mi ci recherò personalmente. Contatterò anche l'associazione dei consumatori, insomma mobilito il mondo
    Ho fatto peraltro presente nella loro chat (che è una buffonata come tutto il resto), di scegliere loro cosa preferiscono: o mi rimandano le scarpe (che hanno senz'altro loro) o mi danno i MIEI soldi.
    Sono molto ... ma tremendamente carica. Peccato non aver letto prima le recensioni, mi sarei guardata bene dall'avere a che fare con questa gente che mi domando onestamente "MA COME È POSSIBILE CHE LAVORINO ANCORA?? COME MAI ESISTE ANCORA QUESTA PIATTAFORMA?" Non permetterò che si tengano ciò che è mio, fossero anche solo 10 euro!
    Quindi denunciate, sempre!
    Ore 14:16 domenica 09/10/22 HO APPENA SCRITTO MAIL A STRISCIA LA NOTIZIA, la prima di una lunga serie...

    Sembra il racconto di quanto mi sta succedendo dall'acquirente smielata che mi fa pressione perche' spedisca in fretta, la segnalazione il pagamento sospeso e per finire il team di "esperti ha decretato che l'articolo non e' conforme alle specifiche del brand. Prima di muovermi con altre azioni voglio riuscire a riavere il mio oggetto e altri due pagamenti. in corso. SSei riuscita ad ottenere qulcosa con striscia? e' una buoba idea


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Scomparsa maglia Chanel

    Purtroppo pessima esperienza dal 2013 che vendo con Vestiere poi da qualche anno TUTTO è cambiato, da due mesi sto chattando inutilmente con Vestiere Collective per la restituzione di una maglia semi nuova di Chanel in cachemire. Il mio oggetto è scomparso a Tourcoing nel loro deposito. Dopo la vendita ho spedito subito l’oggetto e all’arrivo al loro deposito. Incredibilmente hanno cercato di impormi un ulteriore sconto di 100 euro perché nel pacco non avevo inviato anche l’appendino. ( questa era la scusa) io non ho accettato e ho richiesto la restituzione. Dopo due mesi di chat ( trascritte e copiate da me) la maglia non è mai ritornata e dovrò fare denuncia. Ho annullato le altre vendite di vestiti Chanel ( giacca in pelle e tailleur) per non ritrovarmi nella stessa situazione. Si trattengono gli oggetti che forse affittano o indossano, oppure non si spiega perché per mesi gli oggetti spariscono. Non c è altra spiegazione. L’ufficio di soddisfazione clienti non esiste e non ti fanno nemmeno i contatti dell’ufficio legale o amministrativo. Sono stata una cliente venditrice Chanel -ora devo fare denuncia qualcuno ne risponderà .

    Sta accadendo anche a me con una borsa.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    servizio pessimoooo

    Premetto che sono un venditore che ha sempre utilizzato VC reputandolo migliore nonostante le alte commissioni, in virtù del loro controllo qualità effettuato da esperti. Faccio presente che ad oggi non esiste nulla di tutto ciò, esperti che non sono esperti o che forse sono stati licenziati causa covid e la merce (capi di lusso di elevati importi) vengono spediti direttamente all'acquirente. Non esiste pù un controllo e l'acquirente vive nel mercato libero, ossia si può inventare la peggiore scusa o avere il libero ripensamento e facendo un reclamo (privo di fondamento) viene accolto rinviandoti a casa la merce. Spero solo che VC capisca che oltre alla non serietà del metodo .... pari a VINTED... C'è anche il rischio che capi di elevato importo vengano danneggiati. da cancellarsi e basta!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    assistenza pessima! abito Chanel smarrito a Tourcoing

    Sono una venditrice da molti anni, purtroppo è cambiata la gestione Vestiere? Ho venduto il 3/2/2021 un abito estivo di Chanel, invio l'abito in Francia a Tourcoing, loro lo ricevono 08/02/2021, dopo molti giorni mi contattano per informarmi la vendita è annullata ( non potevano farlo) comunque chiedo di rispedirmi l'abito. PURTROPPO non è mai arrivato. Sollecito spiegazioni via chat giorni e giorni , tutto inutile perdita di tempo. Mi scrivono indicandomi di contattare il LORO CORRIERE CHRONOPOST e mi inviano un link, seguo le indicazioni, il corriere sembra inesistente, solo segreterie telefoniche fantasma, il link porta al tracciamento dove è evidente che il pacco non è stato consegnato. L'assistenza Vestiere NEL CONCRETO è inesistente, anzi ti dicono che tu ( danneggiato) devi cercarti il LORO PACCO. La responsabilità è di Vestiere il corriere stranamente NON è UPS O DHL come di prassi. ATTENZIONE AD INVIARE OGGETTI DI ALTO VALORE. VOGLIO ESSERE RIMBORSATA. Farò denuncia alla polizia postale.


Altri hanno anche recensito

Logo Fratinardi per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion

Fratinardi

1 recensioni

Capi d’abbigliamento, calzature, accessori e tantissimi altri prodotti per uomo, donna e bambino; scopri il mondo della moda Made in Italy, r...

Logo Chatham per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion

Chatham

1 recensioni

Scopri subito il mondo delle calzature alla moda, connettiti a Chatham e approfitta di collezioni dal fascino unico, per rifornirti di scarpe ...

Logo Deichmann.com per recensioni ed opinioni di negozi online di Sport invernali & Attività

Deichmann.com

2 recensioni

Se sei alla ricerca di scarpe, qualsiasi sia la calzatura che cerchi, Deichmann ha ciò di hai bisogno! Presente sia online che in negozio fi...

Logo G-Star.com per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion

G-Star.com

1 recensioni

Immergiti nel mondo online pensato per gli amanti del denim in tutte le sue sfaccettature, G-Star Raw è una delle prime aziende al mondo che...