
Vestiaire Collective
Tutte le recensioniVestiaire Collective
Tutte le recensioni (3)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Scomparsa maglia Chanel
Purtroppo pessima esperienza dal 2013 che vendo con Vestiere poi da qualche anno TUTTO è cambiato, da due mesi sto chattando inutilmente con Vestiere Collective per la restituzione di una maglia semi nuova di Chanel in cachemire. Il mio oggetto è scomparso a Tourcoing nel loro deposito. Dopo la vendita ho spedito subito l’oggetto e all’arrivo al loro deposito. Incredibilmente hanno cercato di impormi un ulteriore sconto di 100 euro perché nel pacco non avevo inviato anche l’appendino. ( questa era la scusa) io non ho accettato e ho richiesto la restituzione. Dopo due mesi di chat ( trascritte e copiate da me) la maglia non è mai ritornata e dovrò fare denuncia. Ho annullato le altre vendite di vestiti Chanel ( giacca in pelle e tailleur) per non ritrovarmi nella stessa situazione. Si trattengono gli oggetti che forse affittano o indossano, oppure non si spiega perché per mesi gli oggetti spariscono. Non c è altra spiegazione. L’ufficio di soddisfazione clienti non esiste e non ti fanno nemmeno i contatti dell’ufficio legale o amministrativo. Sono stata una cliente venditrice Chanel -ora devo fare denuncia qualcuno ne risponderà .
servizio pessimoooo
Premetto che sono un venditore che ha sempre utilizzato VC reputandolo migliore nonostante le alte commissioni, in virtù del loro controllo qualità effettuato da esperti. Faccio presente che ad oggi non esiste nulla di tutto ciò, esperti che non sono esperti o che forse sono stati licenziati causa covid e la merce (capi di lusso di elevati importi) vengono spediti direttamente all'acquirente. Non esiste pù un controllo e l'acquirente vive nel mercato libero, ossia si può inventare la peggiore scusa o avere il libero ripensamento e facendo un reclamo (privo di fondamento) viene accolto rinviandoti a casa la merce. Spero solo che VC capisca che oltre alla non serietà del metodo .... pari a VINTED... C'è anche il rischio che capi di elevato importo vengano danneggiati. da cancellarsi e basta!
assistenza pessima! abito Chanel smarrito a Tourcoing
Sono una venditrice da molti anni, purtroppo è cambiata la gestione Vestiere? Ho venduto il 3/2/2021 un abito estivo di Chanel, invio l'abito in Francia a Tourcoing, loro lo ricevono 08/02/2021, dopo molti giorni mi contattano per informarmi la vendita è annullata ( non potevano farlo) comunque chiedo di rispedirmi l'abito. PURTROPPO non è mai arrivato. Sollecito spiegazioni via chat giorni e giorni , tutto inutile perdita di tempo. Mi scrivono indicandomi di contattare il LORO CORRIERE CHRONOPOST e mi inviano un link, seguo le indicazioni, il corriere sembra inesistente, solo segreterie telefoniche fantasma, il link porta al tracciamento dove è evidente che il pacco non è stato consegnato. L'assistenza Vestiere NEL CONCRETO è inesistente, anzi ti dicono che tu ( danneggiato) devi cercarti il LORO PACCO. La responsabilità è di Vestiere il corriere stranamente NON è UPS O DHL come di prassi. ATTENZIONE AD INVIARE OGGETTI DI ALTO VALORE. VOGLIO ESSERE RIMBORSATA. Farò denuncia alla polizia postale.
Altri hanno anche recensito

Fratinardi
Capi d’abbigliamento, calzature, accessori e tantissimi altri prodotti per uomo, donna e bambino; scopri il mondo della moda Made in Italy, r...

Chatham
Scopri subito il mondo delle calzature alla moda, connettiti a Chatham e approfitta di collezioni dal fascino unico, per rifornirti di scarpe ...

Deichmann.com
Se sei alla ricerca di scarpe, qualsiasi sia la calzatura che cerchi, Deichmann ha ciò di hai bisogno! Presente sia online che in negozio fi...

G-Star.com
Immergiti nel mondo online pensato per gli amanti del denim in tutte le sue sfaccettature, G-Star Raw è una delle prime aziende al mondo che...
Sta accadendo anche a me con una borsa.