Vestiaire Collective Recensioni

: 16

I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più

44% Compreresti di nuovo qui

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?
Scrivi una recensione

M
M. Messina
Mi sono trovato molto bene acquistando capi di abbigliamento su Vestiaire Collective, i prezzi erantutto sommato convenienti e la qualità degli articoli era davvero alta. Mi è piaciuto molto il pro...Contina a leggere
L
Leone
Ho avuto un problema con un articolo, ma contattando l'assistenza clienti di Vestiaire Collective tramite chat, il problema è stato risolto in modo rapido ed efficace, autorizzando il reso dell'art...Contina a leggere
I
ione
Comprato articolo di lusso, spedizione rapidaContina a leggere
C
Caruso
Oggetto descritto male, servizio clienti lentoContina a leggere
T
T. Rizzi
Ho venduto molti articoli con Vestiaire Collective; purtroppo il corriere ha perso un mio pacco, ma il sito è organizzato e funziona bene.Contina a leggere

Recensioni (16)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio Cliente Eccellente

    Mi sono trovato molto bene acquistando capi di abbigliamento su Vestiaire Collective, i prezzi erantutto sommato convenienti e la qualità degli articoli era davvero alta. Mi è piaciuto molto il processo di acquisto e l'attenzione ai dettagli.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio clienti rapido ed efficiente

    Ho avuto un problema con un articolo, ma contattando l'assistenza clienti di Vestiaire Collective tramite chat, il problema è stato risolto in modo rapido ed efficace, autorizzando il reso dell'articolo.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Buona esperienza di vendita online

    Comprato articolo di lusso, spedizione rapida


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Non proprio felice con il servizio

    Oggetto descritto male, servizio clienti lento


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio eccellente, comunicazione da migliorare

    Ho venduto molti articoli con Vestiaire Collective; purtroppo il corriere ha perso un mio pacco, ma il sito è organizzato e funziona bene.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Sneakers

    Mai più comprerò da loro, in un mese ho comprato 5 paia di sneakers, tutte false, contraffatte, una in particolare molto costosa £700 ho preferito far fare la verifica al costo di €15 di originalità da parte del loro staff di professionisti, una vita arrivata a casa con il loro tag, verifico e anche questa volta si tratta di un fake, rimando la scarpa indietro per farmi fare il rimborso, rifanno un controllo ma rifiutano il mio reso, così sono costretto a mettere in vendita le sneakers fake, nel loro sito naturalmente ad un prezzo più basso da perderci circa €200. sono dei ladri.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Borsa Gucci

    Non ero acquirente, ma venditore e vi posso assicurare che, nonostante mi abbiano affibbiato più volte il badge di Vensitore affidabile, non mi hanno affatto difeso davanti ad un'acquirente disonesta, che non solo ha comprato la borsa, ma l'ha danneggiata e ha inviato a Vestiaire le foto dei danni, attribuendoli a me. Sono disgustata e tutto quello che posso dirvi è che se proprio volete vendere lì, fate mille foto dettagliate del vostro articolo e conservatele fino a pagamento avvenuto. Saranno l'unica prova che avrete in mano per potervi difendere.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Borse Louis Vuitton

    Ad oggi ho acquistato 2 prodotti e l'esperienza è stata positiva in senso che ho ricevuto gli articoli giusti.Ho anche venduti 2 articoli però non ho ancora ricevuto il pagamento .Il tasto dolente è la pubblicazione di due borse LV originali.Mi rifiutano la pubblicazione degli articoli invocando dei motivi assurdi .A quanto pare i loro" esperti "lasciano il tempo che trovano.Aspetto il versamento e cancellerò quest'app .


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Vestiaire collective nessuna assistenza

    Il sito da almeno 2 anni ha perso di qualità, assistenza e veridicità dei fatti. Non ci sono controlli tra le parti, uno può acquistare farsi spedire e dire che non corrisponde nulla, magari danneggiando anche, che nessuno verifica nulla. L'assistenza inesistente con risposte praticamente uguali che non risolvono nulla sono una sorta di decalogo meccanizzato uguale in ogni caso. Inoltre vengono persi anche articoli oltre che danneggiati con tanto di prove ma nessuno se ne interessa! Esperienza davvero drastica


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    vendita borsa Gucci su Vestiaire Collective

    Un'esperienza pessima. Ho messo in vendita un solo articolo e mai più nella vita. Ho provato a vendere la mia borsa Gucci che è stata acquistata nel giro di un giorno. Ho seguito tutta la procedura e il prodotto è stato spedito. Ha raggiunto Helsinki dove si trova l'acquirente e, lì, sono iniziati i problemi. Mi hanno inviato un whatsapp con il seguente messaggio "L'acquirente ha riscontrato un problema con l'articolo che pertanto sarà rispedito al nostro hub per la valutazione. Ti informeremo della decisione finale entro 7-10 giorni". Questo accadeva il 27 marzo 2023. Dopo miei numerosi solleciti, anche via email, sono spariti. In pratica qualcuno si è tenuto la mia borsa e non sono stata pagata. Se questo è il servizio che offre Vestiaire Collective, vi dico, state alla larga. E scriverò ovunque per far emergere questo problema che, a quanto leggo, non è solo mio ma di molti altri che sono stati ingannati.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ho venduto delle Scarpe Dior

    Ho spedito il mio articolo valore 750€ , il venditore mi manda messaggi per spedirlo velocemente e così faccio, dopodiché informa Vestiaire che c’è stato un problema, ( cosa impossibile perché come nuovo usato una volta ) articolo perfetto, ho pensato che lo avrebbe usato e poi me lo rispediva indietro. Già non c’era abbastanza professionalità dal sito ma comunque appena ricevo il mio pacco, ritirato dal portiere del palazzo, il pacco non ha peso, lo apro e trovo una scatola vuota di un altro brand con dentro carta di scarpe. Cerco di contattare Vestiaire collective che non ha più il numero di telefono ma solo una chat con robot automatico inutile, mando l‘email con foto e dopo due giorni mi chiedono più info, mando tutto e ogni volta mi rispondevano persone diverse e dovevo rispiegare la situazione. Sono passati giorni mesi in attesa di risposte, hanno detto che Ups mi doveva rimborsare e ups ha detto che non era colpa loro, insomma questo dopo solleciti e 6-7 mesi che aspettavo risposta chiudono la pratica e mi bloccano dalla e-mail. Ho venduto altre volte con loro e non ho avuto problemi e pensavo fosse un sito sicuro ma cercando recensioni online ho visto di persone a cui hanno venduto fake ecc. state attenti se dovete spedire merce di valore !

    ho venduto oggi una borsa a 500€ ma il compratore ha scelto vendita diretta, tra l'altro non è venditore affidabile, ha un solo articolo in vendita, non so se spedire, ho paura che poi si tenga l'articolo e segnali un problema.
    è una borsa nuova


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Vendite danneggiate

    Assistenza inesistente, tutela vendita poca. Nessuna reale assistenza. Prodotti inviati che non vengano ritirati, quindi tornano indietro ma non si sa dove arrivano quindi il rischio è di perdere il proprio oggetto, acquirenti che se non gradiscono un articolo indossato inventano scuse e rispediscono gli oggetti rovinati però. Acquirenti che spediscono indietro oggetti di altri in sacchi immondizia schiacciati e rovinati, praticamente da buttare. Segnalo il.problema all' assistenza e continuano a ripetermi le stesse cose con chat tipo boat che ricorda ebay di 15 anni fa!
    Oggetti vintage con più di 30 anni che vengono rifiutati adducendo la scusa di odore, peccato che essendo una borsa di metallo acciaio orton lucidata non si capisce che odore possa avere, ovvero nessuno se non quello di una delle due tracolla che essendo in cuoio anni 60 era ben specificato che era leggermente usurata! Praticamente una grande perdita di tempo e denaro dato che il tempo perso con loro è un costo di mancato lavoro! Cose che non accadono su rebelle, joly closet, videdressing, depop e in parte nemmeno su vinted!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Orecchini

    Pessimo! Una stella anche troppo. Ho acquistato un paio di orecchini e senza motivo la tizia non me li ha spediti senza darmi alcuna spiegazione. Da notare che era considerata venditrice affidabile!!!!! Mi hanno restituito i soldi ed hanno cancellato per ben due volte le recensioni negative che ho fatto alla tizia. Alla fine è andata meglio così perché ho trovato gli stessi orecchìni su ebay a 600 Euro in meno. Ad ogni modo sono vergognosi e vogliono tappare la bocca a chi ha qualcosa da dire. A mai mai più.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ho venduto un anello di Kenneth Jay Lane

    Pessimi. Coco di ladri e delinquenti. Mi hanno fregata per due volte . Nessuna reale assistenza. Ti prendono in giro con chat automatiche . Il mio articolo risulta NON CONSEGNATO , ma io ho chiamato il centro di consegna e.mi hanno assicurato che è stato consegnato da almeno 15 gg, l'acquirente però non paga . Segnalo il.problema all' assistenza che continuano a ripetermi le stesse cose . Ma non viene restituito né anello e nemmeno mi viene pagato . Diffidate DA QUESTO SITO . Non mettete in vendita i vostri oggetti è un covo di delinquenti.....VINTED è. Molto molto.meglio , e si è tutelati.


Altri hanno anche recensito