Farfetch - Valutazione Complessiva basato su 17 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (17)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
SCARPE AUTRY
una FOLLIA!
Il 04/11/2024 ordino un paio di Autry come regalo per la mia fidanzata. n.ordine: RLWCWZ .
Quando è arrivato il corriere a consegnarmi il pacco era evidente che il pacco fosse troppo leggero per contenere delle scarpe. Per cui ho deciso di fare un video che testimoniasse l'apertura del pacco che risultava essere VUOTO!
ovviamente ho chiamato immediatamente l'assistenza che mi ha detto di inviare il video e le foto del caso, cosa che ho fatto immediatamente.
la loro risposto dopo qualche giorno è stata che il pacco risultava avere il peso corretto una volta arrivato dal corriere e perciò non era stato manomesso da nessuno. Sostanzialmente mi hanno dato del truffaldino.
Siccome ho fatto il video, e l'apertura è avvenuta davanti ad un testimone, ho chiesto immediatamente una pec per poter fare denuncia tramite il mio avocato.
il mio primo acquisto tramite loro e sicuramente anche l'ultimo.Acquisto online con Farfetch
Ho deciso di fare un acquisto online su Farfetch e devo dire che l'esperienza è stata abbastanza positiva. Ho ordinato un capo di abbigliamento che era introvabile altrove e sono rimasta soddisfatta del prodotto ricevuto. Il packaging era ben curato e la spedizione è stata abbastanza rapida. Un punto positivo è stato poter seguire in tempo reale il mio ordine senza dover cercare informazioni aggiuntive su dove si trovasse la spedizione.
Super soddisfatta dell'acquisto!
Ho trovato un capo introvabile altrove e sono rimasta felicissima. Gli articoli sono nuovi, originali e la spedizione è veloce e tracciabile. Sicuramente ricomprerò!
Soddisfatta dell'acquisto e del servizio ricevuto.
Ho ordinato un articolo di abbigliamento e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla qualità del prodotto e dall'efficienza del servizio clienti. La spedizione è stata rapida e ho ricevuto l'articolo in perfette condizioni. Nonostante qualche titubanza iniziale, Farfetch ha dimostrato di essere affidabile e competente nel gestire gli ordini dei clienti.
Esperienza di acquisto non soddisfacente
Ho riscontrato problemi con il reso di un capo acquistato su Farfetch, la taglia era errata e il servizio clienti ha contestato la presenza dell'etichetta, complicando il rimborso.
Reggiseno e slip DG
Una pessima esperienza, sconsiglio assolutamente questo e-commerce, acquistate direttamente dalle boutique perché sono dei truffatori. Mi hanno imbrogliato fin dalla fase dell’ordine, comprensivo di 2 articoli di Dolce e Gabbana (il reggiseno proveniente dall’Italia e lo slip dai Paesi Bassi). Nel pacco arrivato con netto ritardo, dopo una mia segnalazione, era presente solo il reggiseno e non lo slip, inoltre non era presente l’etichetta di reso. Da allora è iniziata la mia odissea, fatta di mail, telefonate, perdite di tempo insomma, perché lo slip non sarà mai spedito e ho perso 175€ ingiustamente sottratti da Farfetch. È vero che spesso fanno delle promozioni, ti agevolano con 40€ di sconto, ma poi si riprendono tutto ciò che hai risparmiato (anche il doppio nel mio caso) truffandoti. Qual è la serietà e la credibilità di Farfetch? È nulla e io procederò con la denuncia
Top
Ho fatto un’ordine da questa rinomata piattaforma, che non capisco perché lo sia perché è stata la peggiore esperienza di shopping online dalla mia vita! Ho ordinato una t-shirt, un paio di leggings e un top. Mi è arrivato tutto in 3 pachi diversi. La t-shirt e arrivata macchiata, il pacco che doveva stare il top e arrivato vuoto e la parte bella arriva ora... allego la loro risposta: Purtroppo non possiamo rimborsare il tuo ordine 6YKAY6
Abbiamo ricevuto conferma che la nostra boutique Partner ha incluso il tuo articolo nel pacco che hai ricevuto. Il peso del pacco è stato registrato al momento della spedizione e il corriere ha confermato lo stesso peso quando il pacco ha raggiunto il tuo indirizzo di consegna.
Questo significa che non è stato manomesso né prima né durante la consegna, pertanto non possiamo elaborare il rimborso che hai richiesto.scarpe
Servizio terribile, mi hanno perso il pacco senza darmi alcuna notizia per giorni. Ho mandato mail e chiamato più volte il servizio clienti senza mai ricevere uno straccio di risposta. Negozio di lusso non credo proprio.
Blusa Pinko mai arrivata. Al suo posto un bel pacco vuoto buoo
Denunciate in commissariato sporgendo querela e mandate poi una PEC di segnalazione all'Antitrust allegando la denuncia penale per truffa. Trovare l'indirizzo PEC agcom su internet. Non serve avvocato, fatelo! Devono smetterla di truffare
Una blusa Pinko fucsia
sono stata truffata da un negozio di Carate Brianza. Pacco arrivato vuoto, senza maglia. Pagato 123 euro a vuoto. E' vergognoso non controllare l'affidabilità del venditore e soprattutto non verificare che spedisca realmente il contenuto. Domani denuncio tutti alle autorità competenti. Vedo che il mio caso non è unico, pertanto invito a denunciare all'Antitrust. Il venditore contattato non era affatto sorpreso della mia sfuriata al tel e pareva davvero sereno, leggendo altre recensioni capisco perché. Acquistate solo da aziende più affidabili e serie, questi sono truffatori che non tutelano il consumatore. Se vi è andata bene una volta non significa che sarà sempre così
Denunciate prima per truffa in commissariato e poi all'antitrust anche a mezzo PEC affinché sanzioni i truffatori, su Google troverete contatti. Bisogna arginare questo schifo.Scarpe
Ho acquistato delle scarpe, le scarpe non sono mai arrivate, il servizio clienti mi ha risposto dicendo che nn era un loro problema. In seguito e arrivata un email dicendo che il pacco e stato consegnato . E vergognoso e una truffa a tutti gli effetti vergognatevi
ABBIGLIAMENTO
Continuerò a scrivere recensioni negative perché FARFETCH rappresenta il peggio del peggio del commercio on line. Continueranno a truffare i clienti perché fanno da tramite con i vari negozi nel mondo (non gestiscono negozi o magazzini) e se ne fregano se uno di quei negozi non si comporta correttamente con i clienti. Non si fanno carico di rimborsare e non fanno nessun genere di controllo. DIFFIDATE, DIFFIDATE non acquistate su questa piattaforma.
abiti
pessimi, truffatori ... sconsiglio a tutti di acquistare su questo sito perché non ti spediscono gli abiti e non ti rimborsano, dovrò affidare le pratiche ad un legale per essere rimborsata per 2 abiti che non sono mai arrivati
Cappotto Giorgio Armani
Devo dire di essere rimasta piacevolmente stupita dell'ottimo funzionamento del sito Farftech. Nei dettagli: Ho acquistato un cappotto della prima linea di Giorgio Armani a 2000 euro in meno rispetto allo store (Giorgio Armani da 4 anni non mette in saldo la prima linea), il servizio clienti è stato perfetto, la spedizione puntuale ed accurata, il capo è autentico con certificato di autenticità 100% (e io sono cliente di Armani da anni e quindi conosco etichette e cartellini). Che dire... splendidamente stupefatta! Ed ero un poco spaventata nel leggere tutte le recensioni negative ed invece tutto perfetto! Complimenti Farftech!
le è andata bene, immagini se nel pacco che le hanno spedito non ci fosse stato il cappotto e contattandoli, le avessero risposto che secondo i loro controlli il cappotto era stato spedito ... non avrebbe avuto nessuna possibilità di dimostrare di non aver ricevuto il capo. Ho parlato con il call center per l'ennesima volta ieri sera e mi ha ribadito che dai loro controlli la loro Boutique partner aveva spediti i miei abiti nel pacco e non mi rimborseranno mai! Secondo lei quali controlli possono fare da remoto, ad un negozio convenzionato? Nessuno! Eviti di fare questo genere di acquisti su questo sito perché sarà costantemente a rischio di non ricevere ciò che ordina e di pagarlo senza essere rimborsato.
abiti
Non ho ricevuto la consegna di 2 abiti di un ordine di 4. Ho subito segnalato che non avevo ricevuto i due capi. La loro risposta è stata che la boutique partner li aveva spediti in un unico pacco e che non me li potevano rimborsare. Ma il pacco era integro e i vestiti non c'erano, come potevo dimostrare di non averli ricevuti? Non acquisterò mai più su farfech per mancanza di serietà e correttezza.
Ottimo
Ho ordinato una maglietta prima, arrivata in ottime condizione e tempo giusto, ed oggi una felpa, lo stato era perfetto ed è arrivata anche prima del dovuto, consiglio questo sito, e i capi sono originali e il prezzo è linea con i negozi
PESSIMI
Hanno perso il pacco tramite dhl e ci hanno chiesto di attendere 30 gg per il rimborso!
Da notare che erano passati gia 15 gg dall’acquisto mentre spedivano il pacco che doveva arrivare entro 10 gg.
Pessimi.Ciao, ho il tuo stesso identito problema, DHL ha perso anche il mio pacco. Farfetch Mi rimborserà l’intera somma che ho speso? Ti ringrazio anticipatamente.
Recensione più votata
PESSIMI
Contina a leggere