Arcaplanet - Valutazione Complessiva basato su 21 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (21)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Soddisfazione moderata con Arcaplanet
Contattare il servizio clienti, difficile reso,
Esperienza negativa con Arcaplanet
Ho avuto problemi con un ordine di cibo umido, tante lattine danneggiate e difficoltà nel reso. Non sono stata soddisfatta del servizio clienti che non ha risolto subito il problema.
Acquisti completi e agevoli
Ho trovato Arcaplanet quando ho adottato due gattine con problemi di salute e mi hanno facilitato la vita. Posso trovare tutto il necessario per loro durante le mie pause pranzo, sempre aperti e fornitissimi. I negozi sono sempre in ordine e il personale disponibile. Grazie a loro posso dedicare il mio tempo a prendere cura delle mie amate gattine.
Soddisfazione con ordine online Arcaplanet
Servizio clienti gentile e risolutivo
Mousse per gatti gourmet pesce azzurro
È la prima volta che faccio acquisti ma è andata benissimo. Ottimi prezzi con parecchie offerte. Ho due gatte e userò senz'altro questo sito ancora di sicuro. Congratulazioni alla Sign. Emma perché è stata una persona molto competente e veloce nel risolvermi i problemi per i quali avevo chiamato ed è stata anche super gentilissima ! Magari fossero tutte così !
sto tentando di acquistare il fieno
da quando avete acquisito i negozi maxizoo, diventando a tutti gli effetti monopolisti, non si riesce a trovare nulla di decente per gli animali non convenzionali, conigli cavie, criceti ecc.
State offrendo un pessimo serviziocrocchette gemon pollo
Ho usato regolarmente il sito Arcaplanet per circa 2 anni senza problemi, negli ultimi mesi hanno iniziato ad alzare notevolmente i prezzi e la settimana scorsa il fattaccio: ordino 4 sacchi da 15 kg di crocchette gemon per cani con carne di pollo, ne ricevo però solamente 3 e della tipologia pollo+riso, chiamo quindi il servizio clienti, operatrice molto gentile mi dice che verificano e poi mi fanno sapere, tuttavia dopo ben 5 giorni di attesa, l’operatrice mi viene a dire che secondo lei il prodotto è lo stesso e che se voglio mi manda anche la quarta confezione oppure si fa il reso totale (ovviamente senza che avesse ricevuto un feedback dal loro magazzino). Le faccio notare che si tratta di 2 prodotti diversi e che se io ho ordinato quel determinato tipo di prodotto loro mi devono inviare quello ma mi dice che non può fare altro. Che dire, servizio pessimo: un problema che normalmente ti risolvono in 1 giorno non sono in grado di risolverlo in 5 e inoltre non sono disposti nemmeno a mandarti quello che hai effettivamente ordinato. Di conseguenza ovviamente non ordinerò mai più su arcaplanet, visto anche l’aumento dei prezzi che hanno avuto ultimamente, consiglio a tutti i lettori di rivolgersi a negozi fisici, dove si trovano anche promozioni migliori.
Cibi per cani in lattine VIRTUS
Ho acquistato 20 lattine di umido per cani marca Virtus da Arcaplanet online, più della metà erano lattine abbastanza ammaccate, direi scarto che nessuno avrebbe mai comprato, me le hanno infilate nella confezione di cartone intatta che mi fu spedita. Pertanto hanno fatto apposta a scaricarmi gli scarti 😡
Seresto e lavaggio cane
Negozio di Bari Santa Caterina, personale scorbutico, provato piu volte a telefonare per lavare il cane, non hanno mai risposto al telefono, mi sono presentata li, ho provato con il cellulare a telefonare ed ho avuto conferma che volontariamente non rispondono ( sicuramente per non avere noie ) . Quando ho fatto notare loro il disservizio, mi hanno risposto che non devono dare conto a me e ne tantomeno ai clienti, considerando che loro sono li grazie ai clienti. Il tipo con la barbetta da idiota che e’ li non reagisce nemmeno alle cannonate…un senza ...
Due palline tipo tennis per il cane
Il prodotto è veramente scarso dopo 5 secondi l'utilizzo si sono sfasciate completamente e non certo colpa del cane.. non effettuo il reso per la cifra irrisoria però sono soldi buttati.. mi lamentavo di quelle acquistati dai cinesi credo però che le ricomprerò sono senz'altro migliori e costano meno
Cibo per gatti
Mi servo da Arcaplanet da quando ho i miei gatti, dal 2021. Le mie critiche sono rivolte al sito di Giussano e di Lentate sul Seveso.
Il sito di Lentate, come struttura, è una serra. In alcune occasioni mi stavo sentendo male dal caldo (nonostante non fosse estate): sole battente tutto il giorno e faretti che riscaldano, senza contare il sole negli occhi su tutta la parete principale, soprattutto in coda alle casse, dove si fa letteralmente la sauna. Penso sempre a chi ci lavora, come può stare in un ambiente simile tutto il giorno. Personale simpatico al bisogno, di una lentezza disarmante alle casse (anzi, alla cassa, perchè anche se c'è cosa non ne aprono mai due). Giussano: a parte il fatto che il punto vendita ha fatto il passaggio da Maxi zoo e per più di 2 mesi era impossibile fornirsi da loro, al momento del passaggio, perchè gli scaffali erano sempre vuoti. Per una lettiera basica agglomerante ho aspettato più di 3 mesi prima di trovarla rifornita sugli scaffali. Altra questione: nel momento in cui si riceve un buono sconto da spendere (di una qualsiasi marca di cibo, io nel corso di questi anni li ho avuti di Royal Canin e Schesir), a Lentate mi dicono che non li possono prendere (nonostante il servizio clienti di queste marche, mi conferma che invece dovrebbero prenderli) e a Giussano mi dicono che loro li prendono. Quindi mi chiedo perchè, visto che stiamo parlando sempre della stessa catena, e la policy dovrebbe essere la stessa. Se avessi in zona un'alternativa, eviterei di andare da loro.diversi prodotti
La mia recensione NEGATIVA non va ad Arcaplanet né ai prodotti, né al servizio clienti di cui sono molto soddisfatto. La mia recensione negativa va al Portale di Arcaplanet che rende gli acquisti davvero difficili. E' lento, il carrello non è accessibile da tutte le pagine, si perde i preferiti e non è allineato all'app (lentissima anche lei). Insomma io credo che ci siano ampi margini di miglioramenti per il portale ARCAPLANET, quando invece dovrebbe essere la vetrina per eccellenza. Io credo che così vi stiate perdendo ma tanti tanti clienti.
vari prodotti per gatti
non ho critiche sui prodotti e sull'azienda ma consiglierei vivamente ad Arcaplanet di CAMBIARE CORRIERE !!! gli addetti di BRT sono scortesi. ho problemi a fare le scale e questi rispondono ..che non è un problema loro per cui mi piantano i pacchi anche pesantissimi sotto il portone. Non ordinerò più via mail!!!
15 scat umido e 1 sacch crocchini gastrointestinal low fat royal canin un maglioncino
Ho sempre acquistato presso gli store ma per problemi ho utilizzo per la prima volta la consegna in negozio e direi che sarà l'ULTIMA, ordine effettuato e PAGATO il 27/11 ad oggi il truck number nemmeno esiste tra le spedizioni BRT... sul sito Arcaplenet, addiritture risulta già consegnato dal 1° dicembre ma quando mi sono recata in negozio mi è stato detto che non c'era... a questo servizio offerto direi che ci mettiamo una bella croce!!!!!!!!!!!!
Nessuno
Mi dispiace ma non consiglio Arcaplanet in quanto sono sprovvisti di prodotti idonei ai piccoli animali quali i roditori.
Maxi Zoo prima della fusione aveva prodotti idonei,a livello di cibi,accessori e gabbie,Arcaplanet no. Purtroppo questa scelta sconsiderata di prodotti,penalizza tutti i proprietari di criceti(e non solo) e riporta la gestione dei roditori indietro di 20 anni mandando a monte tutti i traguardi raggiunti.
Non acquisterò MAI da loro,o almeno finché non capiranno che anche i roditori come gli altri animali, hanno diritto a cibi e prodotti idonei come quelli della : Multifit e Real Nature.Filtro per acquario
L'aspetto negativo è la spedizione. E' stata richiesta la pedizione in negozio sperando fosse più veloce e dal 25/10/2022 che risulta la merce spedita ad oggi 3/11 non è ancora arrivata nel punto vendita. Nemmeno le lumache sono così lente ed il sito dello spedizioniere non da nessuna informazione aggiuntiva
Cibo in scatola almonature
Sono veramente scontenta del servizio online di Arcaplanet. Sono una cliente assidua però è la quarta o quinta volta che ricevo le vaschette del cibo umido per cani almonature rotto e andate a male. Io pago il prezzo per ogni singola vaschetta e gradirei riceve per intero il numero di vaschette ordinate e invece ogni qual volta ricevo un vostro pacco sono costretta a buttare almeno una vaschetta. Il problema non sta neanche nella gestione della consegna perchè lo scatolone arcaplanet è sempre intero, il problema sta proprio in chi compone le scatole con gli acquisti di noi clienti che per fretta o altro butta cose a casaccio senza pensare che possano rompersi o altro, oppure sono loro ad inserirle già rotte. Sono stufa di questa situazione. Onestamente non comprerò più cibo dal vostro sito e sconsiglio a tutti il servizio online proprio perchè la merce non è ben inscatolata e arriva sempre danneggiata.
prodotti al talco
pessimo servizio di assistenza online, i negozi nella mia citta' di lucca sono 3 e nessuno di loro risponde la telefono benche in giorni e orari diversi. Ci sono andato di persona e ho chiesto spiegazioni di questo comportamento e loro semplicemente hanno risposto che sono sempre occupati, ma quando sono andato in negozio non cera nessun cliente. Una vergogna. e stessa situazione del servizio online di assistenza, sempre molto evasivi e con risposte gia' preconfezionate. Meglio rivolgersi ad altri rivenditori!
cibo per gatti
il peggior sito che abbia trovato e l'assoluta assenza di assistenza. Poi viene offerto uno sconto del 30 senza specificare sul listino ma quando ordini magari c'è già il 20 quindi lo sconto reale è del 10, dovrebbero scriverlo prima quando mandano i coupon
Ordine cibo per cani
Ho acquistato online cibo x il mio cane Hill's Food Sensitivies z/d crocchette e umido che non sempre trovo in negozio (soffre di dermatite) e mi sono trovata benissimo, il personale è disponibile e preparato l'ordine mi è arrivato in soli 2 giorni lavorativi!!!! grazie Arcaplanet assolutamente consigliato ???? ????
Stefania da Genova
Recensione più votata
Complimenti
Complimenti ad Alessandro Arcaplanet di castelmella, competente, simpatico e disponibile,fossero tutti così!!! Contina a leggereDa: Tiziana Vivenzi