Poltrone Sofa - Valutazione Complessiva basato su 15 recensioni
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Di ano
Ho acquistato un divano nel 2022. Il 14 febbraio del 2024 l’ho mandato in assistenza per un problema considerando che era ancora in garanzia. Alla data odierna non ho avuto nessun riscontro se non alle mie richieste e soprattutto non ho ricevuto il divano. Ho chiamato il negozio di Padova in via Venezia e mi hanno detto che avrebbero segnalato per un tempestivo ricontato. Sono molto amareggiato e credo che questa sia una scadenza di professionalità. Mai più acquisterò un divano da voi poiché la concorrenza offre di meglio e soprattutto tanta tanta professionalità
Esperienza positiva, personale competente e disponibile
Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal servizio offerto nel negozio di Poltroncine Sofa. Ho trovato la poltrona che cercavo da tempo e sono stata seguita da un arredatore molto preparato e gentile. La scelta è stata facilitata dalla diversità di tessuti e colori disponibili, e alla fine sono rimasta soddisfatta dell'acquisto. Sicuramente consiglierei questo negozio ad amici e parenti in cerca di mobili di qualità.
Servizio cortese e professionale
Ho recentemente acquistato un divano da Poltrone Sofa e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dal servizio che mi è stato offerto. La gentilezza e la professionalità dei dipendenti mi ha accompagnato lungo tutto il processo di acquisto, rispondendo a tutte le mie domande e preoccupazioni in modo esauriente e competente. Pur avendo riscontrato qualche problema con la consegna iniziale, il personale si è adoperato per risolverlo tempestivamente e con cortesia.
Esperienza di acquisto soddisfacente
Ho trovato il mio divano perfetto grazie alla competenza e alla gentilezza del personale.
divano
stella perché meno non è possibile.
Ordinato divano a settembre 2023, consegna fine ottobre.
Divano consegnato oggi con 75 giorni di ritardo perché, a dir loro, è stato erroneamente inviato a Roma, poi perso nella Capitale, di conseguenza dopo infiniti solleciti mi concedono la grazia di produrne un altro.
Nessuna assistenza post vendita, nessuna risposta alle mie mail né alla pec inviata dal mio legale alla sede e alla filiale di Castione.
La Signora Raffaella in sede di vendita mi ha lasciato numero telefonico e contatto mail con la raccomandazione di far riferimento a lei per qualsiasi esigenza.
Alle mail non ha mai risposto, alle chiamate mi ha sgarbatamente invitata ad aspettare loro notizie, la migliore delle sue risposte è stata: "Signora! Poltrone e Sofà produce migliaia di divani al mese, cosa vuole che le dica io del suo?"
Col senno di poi ho letto varie recensioni su quest'azienda e mi sono resa conto che il problema accaduto a me è per loro la normalità, il loro modus operandi è quello di farti firmare un contratto, prendere i soldi e farti avere il divano quando lo decidono loro.
POLOTRONE E SOFA' - ARTIGIANI DELLA DISONESTA'DIVANO
Esperienza pessima, vorrei mettere in evidenza e salvare dei malcapitati acquirenti da un marchio che non è all'altezza della pubblicità e che non rispetta la realtà dei fatti programmata su tutte le reti nazionali. Abbiamo acquistato un divano da esposizione presso la sede di poltronesofà di Roma Aurelia. In quanto professionisti del settore dell'arredamento avevamo chiesto di poter ritirare il divano in pelle in quanto avremmo voluto evitare danni nel trasporto. Ciò non è stato possibile in quanto hanno dichiarato che la consegna a pagamento era un elemento di garanzia e di sicurezza della vendita affinché il cliente fosse garantito da danni allo stesso. Il divano è stato consegnato rovinato. Fatto presente ai trasportatori non legati a rapporti di dipendenza da poltronesofà ma privati, i quali dopo avermi fatto firmare uno scarico di responsabilità dell'Azienda poltronesofà hanno dichiarato in presenza di testimoni che avremmo dovuto inviare una pec all'Azienda per risolvere il problema e che loro erano soggetti esterni e non avrebbero potuto riportare indietro il prodotto difettoso. Eseguita la Pec, il giorno stesso come previsto contrattualmente, poltronesofà ha declinato ogni responsabilità. Suggerisco a ignari acquirenti visto un comportamento così scorretto a non acquistare qualsiasi prodotto venduto da un marchio che non si assume alcun impegno e responsabilità post vendita. Il nostro legale sta provvedendo a citarli in giudizio. Sono veramente rammaricato da tale acquisto e spero di poter salvare chiunque ed evitargli inutili arrabbiature.
Divano
Il divano dopo pochi mesi è già da buttare, sedute sfondate e scomodissime. La seduta centrale inoltre è più sporgente rispetto alle altre e va spinta manualmente indietro ogni volta che ci si alza dal divano. 2400 euro buttati all'aria!! Non comprate!
Divano e poltrona
Arrivato oggi divano e poltrona, durante lo sballaggio il trasportatore è assemblato non prestava attenzione. Assemblato il divano me lo aspettavo con rifiniture e struttura diversa, durante il montaggio dei piedini della poltrona ho visto che il telaio sotto era montato al contrario i fermi dei piedini posteriori erano in quelli anteriori, per poter ... i piedini posteriori hanno dovuto rimuovere i perni in legno dai piedini, e una volta inseriti al piedino dx non si poteva mettere la rondella, visto che il telaio permetteva con difficoltà a mettere anche il dado. Per non parlare che non hanno neanche tirato i dadi. Mi chiedo se hanno il controllo qualità. Altro che professionisti e artigiani che realizzano a mano, penso che la pubblicità vada rivista. Consiglierei non troppo.
DanieleDivano Tromello 3 posti
Divano bellissimo, bel tessuto, consegna professionale e attenta, mi hanno contattata per ben tre volte, grazie!
Divano
Divano che dopo 6 mesi era già uno straccio da buttare , poggia schiena finiti si sente la struttura in legno da per tutto.. uno schifo !!! Non comprate
Un incubo a confronto sarebbe una gioia. STATENE LONTANI DA POLTRONE SOFÀ.
Divano da 2200 in pelle. Dopo appena 2 minuti di seduta, rimangono le pieghe dappertutto, sia sulla seduta che sullo schienale e perfino ai poggiatesta. Ricorso al legale e accordo con restituzione parziale di quanto pagato. E mi fermo qui per non annoiare i lettori ma ci sarebbe molto altro da raccontare per un avventura durata ben 10 mesi. Altro che artigiani della qualità!!! Ma per favore!!!
INCUBO
Ho acquistato un divano sul pronto a Luglio 2021 con consegna ad inizio Settembre 2021, ad oggi 12 Ottobre 2021 sto aspettando dal 4 Ottobre giorno programmato per la consegna (sospesa per una emergenza odontoiatrica) la nuova data di consegna. Ho chiamato in negozio almeno tre volte, sempre con la promessa di essere ricontattato dalla logistica per fissare un nuovo appuntamento, senza alcun riscontro.
Molto amareggiato per la poca professionalità ed il servizio assente, cordiali per vendere ed insofferenti davanti ai problemi.Dove è il mio divano
Servizio molto buono in negozio ma a poi....lasciamo perdere..... consegna divano in ritardo.ho contattato il negozio e mi hanno promesso di richiamarmi per darmi notizie... più sentiti. Oggi richiamo e il divano forse lo consegnano tra un mese perché chiudono per ferie....vergogna!
Qualità scadente e servizio clienti inesistente
Non acquisterò mai più un divano da Poltrone & Sofà! La qualità del prodotto è scarsa (diversi difetti ed imperfezioni di cucitura) ed, inoltre, il servizio clienti è inesistente.
Ho ricevuto un divano a due posti reclinabile (prezzo 1500€) con un problema meccanico già esistente il giorno della consegna che ne impediva la corretta chiusura, da lì è cominciato il calvario. Era Gennaio 2021.
Ci siamo messi in comunicazione con il negozio e la venditrice, dopo averne discusso con la seda centrale, ci ha detto che la sede diceva che il danno era stato fatto da noi.
Intanto, nessuno era mai venuto ad esaminare il prodotto.
Il problema è che non esiste un numero da chiamare per il servizio clienti a livello nazionale e, chiaramente, la sede locale non ha alcun potere per effettuare il servizio clienti. Insomma, avevamo le mani legate.
Al fine di ottenere assistenza, abbiamo inviato una lettera raccomandata alla sede centrale per iniziare una causa legale se il divano non ci fosse stato sostituito. A quel punto, ancora senza alcuna messa in comunicazione e senza mai contattarci personalmente per discutere dell'accaduto, sono venuti a prendere il divano dopo 4 mesi dall'acquisto.
Il divano è stato trattenuto dalla sede centrale per ancora oltre 2 lunghi mesi. Dopodiché, ancora una volta senza alcuna comunicazione né spiegazione sulle modifiche effettuate, ci hanno riportato lo stesso divano (riconoscibile dagli stessi difetti di cucitura che avevamo fotografato) anziché sostituirlo come era stato richiesto.
Oggi, Agosto 2021, dopo 7 mesi dall'acquisto (Gennaio 2021), con un divano pagato 1500€ che resta difettoso, abbiamo ora deciso di ricominciare le pratiche per il processo legale.
Quest'azienda è inaffidabile, disonesta e con un servizio clienti inesistente. Il budget investito nelle pubblicità TV sarebbe meglio speso se allocato su un prodotto di qualità ed un servizio clienti minimo. Ve la sconsiglio.garanzia
Molta pubblicità ingannevole e nessuna garanzia sul post vendita!!!
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