
Poltrone Sofa
Tutte le recensioniPoltrone Sofa
Tutte le recensioni (8)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Divano e poltrona
Arrivato oggi divano e poltrona, durante lo sballaggio il trasportatore è assemblato non prestava attenzione. Assemblato il divano me lo aspettavo con rifiniture e struttura diversa, durante il montaggio dei piedini della poltrona ho visto che il telaio sotto era montato al contrario i fermi dei piedini posteriori erano in quelli anteriori, per poter ... i piedini posteriori hanno dovuto rimuovere i perni in legno dai piedini, e una volta inseriti al piedino dx non si poteva mettere la rondella, visto che il telaio permetteva con difficoltà a mettere anche il dado. Per non parlare che non hanno neanche tirato i dadi. Mi chiedo se hanno il controllo qualità. Altro che professionisti e artigiani che realizzano a mano, penso che la pubblicità vada rivista. Consiglierei non troppo.
DanieleDivano Tromello 3 posti
Divano bellissimo, bel tessuto, consegna professionale e attenta, mi hanno contattata per ben tre volte, grazie!
Divano
Divano che dopo 6 mesi era già uno straccio da buttare , poggia schiena finiti si sente la struttura in legno da per tutto.. uno schifo !!! Non comprate
Un incubo a confronto sarebbe una gioia. STATENE LONTANI DA POLTRONE SOFÀ.
Divano da 2200 in pelle. Dopo appena 2 minuti di seduta, rimangono le pieghe dappertutto, sia sulla seduta che sullo schienale e perfino ai poggiatesta. Ricorso al legale e accordo con restituzione parziale di quanto pagato. E mi fermo qui per non annoiare i lettori ma ci sarebbe molto altro da raccontare per un avventura durata ben 10 mesi. Altro che artigiani della qualità!!! Ma per favore!!!
INCUBO
Ho acquistato un divano sul pronto a Luglio 2021 con consegna ad inizio Settembre 2021, ad oggi 12 Ottobre 2021 sto aspettando dal 4 Ottobre giorno programmato per la consegna (sospesa per una emergenza odontoiatrica) la nuova data di consegna. Ho chiamato in negozio almeno tre volte, sempre con la promessa di essere ricontattato dalla logistica per fissare un nuovo appuntamento, senza alcun riscontro.
Molto amareggiato per la poca professionalità ed il servizio assente, cordiali per vendere ed insofferenti davanti ai problemi.Dove è il mio divano
Servizio molto buono in negozio ma a poi....lasciamo perdere..... consegna divano in ritardo.ho contattato il negozio e mi hanno promesso di richiamarmi per darmi notizie... più sentiti. Oggi richiamo e il divano forse lo consegnano tra un mese perché chiudono per ferie....vergogna!
Qualità scadente e servizio clienti inesistente
Non acquisterò mai più un divano da Poltrone & Sofà! La qualità del prodotto è scarsa (diversi difetti ed imperfezioni di cucitura) ed, inoltre, il servizio clienti è inesistente.
Ho ricevuto un divano a due posti reclinabile (prezzo 1500€) con un problema meccanico già esistente il giorno della consegna che ne impediva la corretta chiusura, da lì è cominciato il calvario. Era Gennaio 2021.
Ci siamo messi in comunicazione con il negozio e la venditrice, dopo averne discusso con la seda centrale, ci ha detto che la sede diceva che il danno era stato fatto da noi.
Intanto, nessuno era mai venuto ad esaminare il prodotto.
Il problema è che non esiste un numero da chiamare per il servizio clienti a livello nazionale e, chiaramente, la sede locale non ha alcun potere per effettuare il servizio clienti. Insomma, avevamo le mani legate.
Al fine di ottenere assistenza, abbiamo inviato una lettera raccomandata alla sede centrale per iniziare una causa legale se il divano non ci fosse stato sostituito. A quel punto, ancora senza alcuna messa in comunicazione e senza mai contattarci personalmente per discutere dell'accaduto, sono venuti a prendere il divano dopo 4 mesi dall'acquisto.
Il divano è stato trattenuto dalla sede centrale per ancora oltre 2 lunghi mesi. Dopodiché, ancora una volta senza alcuna comunicazione né spiegazione sulle modifiche effettuate, ci hanno riportato lo stesso divano (riconoscibile dagli stessi difetti di cucitura che avevamo fotografato) anziché sostituirlo come era stato richiesto.
Oggi, Agosto 2021, dopo 7 mesi dall'acquisto (Gennaio 2021), con un divano pagato 1500€ che resta difettoso, abbiamo ora deciso di ricominciare le pratiche per il processo legale.
Quest'azienda è inaffidabile, disonesta e con un servizio clienti inesistente. Il budget investito nelle pubblicità TV sarebbe meglio speso se allocato su un prodotto di qualità ed un servizio clienti minimo. Ve la sconsiglio.garanzia
Molta pubblicità ingannevole e nessuna garanzia sul post vendita!!!
Altri hanno anche recensito

Pampling
Se quella che cerchi è una maglietta con i tuoi supereroi preferiti, o un poster di qualche fantastica serie televisiva, Pampling fa al caso...

Lampada e Luce
Lampade e Luce Avete mai pensato di affidarvi ad un negozio online per acquistare prodotti per l’illuminazione per la vostra casa, il vostro...

Dmail 2016
DMAIL – IDEE UTILI ED INTROVABILI Negli ultimi anni sono stati sviluppati innumerevoli siti web di vendita online di prodotti utili per la c...

SLG Store
Avere a disposizione uno store online che offra la possibilità di poter acquistare beni di consumo a prezzi contenuti è ciò ch...
Puoi fare di meglio!
Ascolta clienti con piú esperienza