Edenred - Valutazione Complessiva basato su 9 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (9)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Servizio di qualità e affidabile
Ho avuto un'esperienza positiva con Edenred per l'acquisto di buoni pasto per i dipendenti della mia azienda, i quali sono stati regolarmente accreditati senza problemi. Utilizzando l'applicazione, ho potuto gestire in modo efficiente i buoni e trovarli accettati in moltissimi esercizi. Anche il supporto telefonico è stato gentile e disponibile nel caso di eventuali difficoltà. In generale, l'uso dei buoni è stato comodo e senza intoppi, garantendo una certa flessibilità nell'utilizzo.
Servizio Versatile e Pratico
Comodo utilizzare i buoni pasto digitali. Buona scelta di esercizi convenzionati.
Comodo utilizzo buoni pasto Edenred
Ho provato ad utilizzare i buoni pasto Edenred per fare la spesa al supermercato vicino casa. Devo dire che è stato abbastanza semplice e veloce. L'unica cosa che mi ha dato un po' di fastidio è che non tutti i negozi accettano i buoni, quindi ho dovuto cercare un altro punto vendita. Nel complesso, però, mi sono trovato bene con il servizio offerto da Edenred.
Servizio efficiente e professionale
Ho utilizzato i buoni pasto Edenred per prenotare una vacanza attraverso agenzie convenzionate e sono rimasto soddisfatto della comodità e versatilità del servizio offerto.
Servizio efficiente con buona disponibilità
Ho recentemente prenotato un viaggio tramite Edenred per il mio prossimo soggiorno in Liguria. L'operazione è stata veloce e senza intoppi, con un'ampia scelta di opzioni di pagamento e conferma immediata della prenotazione. La facilità nell'accedere al sistema e la chiarezza delle istruzioni fornite sono state particolarmente apprezzate. Anche il servizio clienti è stato disponibile e cortese nel rispondere alle mie domande.
Mio parere sull’assistenza clienti di Edenred
Da quando uso i buoni pasto di Edenred, ho avuto alcune esperienze con l'assistenza clienti che mi hanno lasciato delusa. Per esempio, ho perso un importo con cui volevo generare una gift card mai ricevuta e non ho ricevuto alcuna risposta o restituzione da parte del servizio clienti per ben 24 giorni. Nonostante abbia inviato diverse mail e telefonato più volte, non ho avuto alcun riscontro soddisfacente. Anche se in passato ci sono state due telefonate in cui mi è stato promesso un rimborso tramite un buono di un altro brand, non è mai stato effettuato alcun accredito. Questo tipo di assistenza imbarazzante è davvero deludente per un servizio che dovrebbe garantire la massima fiducia e competenza.
Ottima esperienza di acquisto online
Ho apprezzato la facilità di effettuare un ordine tramite l'app Edenred, con un'ampia scelta di prodotti disponibili.
Walfare azie dale
Sono un dipendente e non riesck da 15 gg a prenotare un viaggio.
Servizio clienti inutile.
Sconsiglio !Una valida soluzione
Io come imprenditore mi sono affidato, attraverso un accordo sindacale, alla fruizione dei miei dipendenti di quello che si chiamava indennizzo mensa, attraverso la fruizione dei buoni pasto. Avevo dei dipendenti che potevano servirsi del servizio mensa, ma molti, per le loro operatività, no. Sindacalmente lo ritenevano un trattamento da ugualizzare, così mi sono rivolto a endered. Ora chi gode del servizio mensa, paga con i buoni, gli altri, in trasferta si appoggiano a ristoranti convenzionati. Chi non riesce a servirsi dei due servizi, li usano come buoni spesa presso molti supermercati convenzionati. Con Endered ho pacificato gli animi e mi sono tolto un orpello a livello di gestione del bilancio.
Recensione più votata
Una valida soluzione
Contina a leggere