Euronics

Tutte le recensioni

Euronics

0% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

I
Isabella
Climatizzatore pagato in data 30 MAGGIO, e ad OGGI 5 AGOSTO dopo due mesi di scuse e disservizi "ci è arrivato rotto", "l'abbiamo consegnato per sbaglio ad un altro cliente", mi...Contina a leggere
R
Remo
Ho ordinato il frigo modello americano da commesso gentile e disponibile che ha ispirato subito fiducia. Il prezzo totale comprende consegna, montaggio, elevatore e prolungamento di assistenza. A c...Contina a leggere
F
Flavia
Se volete entrare in centrale rischi per un finanziamento, farvi il sangue amaro per 2 mesi, essere trattati a pesci in faccia questo è il negozio che fa per voi, viceversa acquistate online o anda...Contina a leggere
C
Cesario Augusto
Acquisto fatto il 10/03/22 e ancora non disponibile ed impossibile sapere quando arriva perché al telefono non risponde mai nessuno Contina a leggere
M
Miriam
Il diritto di recesso è inesistente, il cliente insoddisfatto non è rimborsato. Attenti a quello che acquistate non buttate mai le confezioni. Il cliente è un pollo da spennare non da accontentare. Contina a leggere

Tutte le recensioni (5)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Climatizzatore

    Climatizzatore pagato in data 30 MAGGIO, e ad OGGI 5 AGOSTO dopo due mesi di scuse e disservizi "ci è arrivato rotto", "l'abbiamo consegnato per sbaglio ad un altro cliente", mi danno come prima opzione disponibile per l'installazione il 2 SETTEMBRE!! Ci hanno presi in giro e stiamo procedendo tramite Altroconsumo per risolvere il contratto e ricevere il rimborso. Due mesi di attesa inutile al caldo e ora dobbiamo pure perdere tempo noi a trovare soluzioni per il rimborso di un prodotto mai consegnato.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Frigo SYDE BY SYDE

    Ho ordinato il frigo modello americano da commesso gentile e disponibile che ha ispirato subito fiducia. Il prezzo totale comprende consegna, montaggio, elevatore e prolungamento di assistenza. A casa mi sono accorto che on line da loro costava € 300 in meno. Ho fatto presente al gentile commesso e mi è stata scontata la consegna del valore di € 200 perchè necessitava di elevatore. La consegna è avvenuta dopo 16 gg dopo 3 rinvii. Consegnato il frigo mi dicono che non è compreso il montaggio e allacciamento ma per cortesia mi veniva fatta. Il frigo non eroga acqua e dunque non utilizzabile. Controllo gli attacchi del filtro e mi accorgo che sono stati motati al contrario. Provvedo io alla sistemazione perchè dopo averlo fatto presente al venditore mi dice che avrebbe provveduto ma non si è fatto vivo nessuno. A parte la iniziale buona impressione ho riscontrato un totale scarico di responsabilità e una scarsa professionalità. Dovendo acquistare altri elettrodomestici per me e altri della famiglia senza ombra di dubbio non mi rivolgo a questo negozio. Mi dispisace.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Dyson

    Se volete entrare in centrale rischi per un finanziamento, farvi il sangue amaro per 2 mesi, essere trattati a pesci in faccia questo è il negozio che fa per voi, viceversa acquistate online o andate altrove.
    Vi proporranno una carta vip che pagherete senza trarne alcun vantaggio se non ricevere un telefono sbattuto in faccia da parte del direttore che, non avendo idea di come si gestisca una pratica, vi inviterà, nel contempo,
    a non pagare la rata a Compass (del resto il suo problema è il rimborso...il vostro risultare cattivi pagatori).
    Ci sono tanti altri negozi, non vedo perchè sprecare soldi, energie e tempo con persone dalla così scarsa professionalità.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Tv32

    Acquisto fatto il 10/03/22 e ancora non disponibile ed impossibile sapere quando arriva perché al telefono non risponde mai nessuno


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Polli da spennare

    Il diritto di recesso è inesistente, il cliente insoddisfatto non è rimborsato. Attenti a quello che acquistate non buttate mai le confezioni. Il cliente è un pollo da spennare non da accontentare.


Altri hanno anche recensito

Logo Geekbuying per recensioni ed opinioni di negozi online di Elettronica

Geekbuying

1 recensioni

Entra nel mondo riservato agli amanti della tecnologia al miglior prezzo, connettiti ad una piattaforma piena di occasioni e usufruisci di offerte ...

Logo Ubuy per recensioni ed opinioni di negozi online di Elettronica

Ubuy

1 recensioni

Se vuoi risparmiare tempo, fatica e soldi, ad oggi il modo migliore è uno solo: comprare online. L’ecommerce cresce sempre di pi&ugrav...

Logo GeekMall per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti per la telecomunicazione

GeekMall

3 recensioni

Se bazzichi sul web e sui social, probabilmente conosci il significato delle parole geek e nerd. Oggi, infatti, essere geek o nerd è diventa...

Logo SLG Store per recensioni ed opinioni di negozi online di Articoli per la casa

SLG Store

3 recensioni

Avere a disposizione uno store online che offra la possibilità di poter acquistare beni di consumo a prezzi contenuti è ciò ch...