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TORINO
ho acquistato un mp3 on line circa un mese fa.non funziona purtroppo.ma può succedere, quello che NON deve succedere è che il servizio clienti non risponde all email e anche telefonando non si riso...Contina a leggere
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Alessandra
Dopo quasi 2 mesi dall'ordine fatto il 25.11.2022, oggi 19.01.2023 ho ricevuto la lavatrice,l'ultimo dei 5 elettrodomestici che ho acquistato. Gli altri 4 elettrodomestici sono stati consegnati com...Contina a leggere
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Leonardo PREZIOSO
Esperienza d'acquisto online a dir poco imbarazzante, a distanza di 20 giorni dal pagamento, non ho né notizie del prodotto né della spedizione. Secondo il call-center il magazzino di riferimento a...Contina a leggere
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Isabella Elen
Ho acquistato in data 13 dicembre 2022 un'asciugatrice BEKO, arrivata il 21 dicembre ed il corriere mi ha chiesto 15 euro aggiuntivi - nonostante avessi già pagato ad Euronics i costi di consegna e...Contina a leggere
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Mick
Una Truffa legalizzata!!!Nel sito indicano un prodotto poi in fattura ne mettono un'altro simulare!!!provi ad anullare 1 ora dopo e niente spediscono lo stesso il prodotto senza convertire ne anull...Contina a leggere

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    mp3

    ho acquistato un mp3 on line circa un mese fa.non funziona purtroppo.ma può succedere, quello che NON deve succedere è che il servizio clienti non risponde all email e anche telefonando non si risolve nulla, ergo no comprate NULLA on line !


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    5 GRANDI ELETTRODOMESTICI

    Dopo quasi 2 mesi dall'ordine fatto il 25.11.2022, oggi 19.01.2023 ho ricevuto la lavatrice,l'ultimo dei 5 elettrodomestici che ho acquistato. Gli altri 4 elettrodomestici sono stati consegnati comunque dopo 20/30 giorni e in 2 momenti diversi (15.12/29.12), costringendomi ad aspettare il corriere a casa 5 ore ogni volta.
    Dopo infinite ed estenuanti telefonate - e relative ore di attesa al servizio clienti - , riesco a capire che c'è un problema con la lavatrice: il corriere non la consegna perchè è il modello sbagliato (ci tengo a sottolineare che non ho mai ricevuto una comunicazione da parte di Euronics. Mai.) e che, per ricevere la lavatrice corretta, devo aspettare che quella sbagliata torni ai magazzini di Euronics. La lavatrice rientra ai magazzini il 20.12 ma io non sento nessuno, sino a quando il 09.01, stufa di continuare a chiamare il servizio clienti, di non ricevere alcuna informazione sulla consegna e di continuare a sentirmi dire che sono state fatte delle segnalazioni agli uffici tecnici, scrivo una diffida. Magicamente il giorno dopo, ricevo la PRIMA RISPOSTA da parte di Euronics in cui mi informano che hanno preso in gestione la mia pratica e che il magazzino si è attivato per spedire la mia lavatrice che comunque ci mette altri 9 giorni. Esperienza pessima e attenzione al cliente inesistente! Non comprerò mai più nulla da loro.


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    Samsung Galaxy Watch4 40mm

    Esperienza d'acquisto online a dir poco imbarazzante, a distanza di 20 giorni dal pagamento, non ho né notizie del prodotto né della spedizione. Secondo il call-center il magazzino di riferimento ancora non comunica disponibilità e tempi di consegna. Sto avendo difficoltà anche ad annullare l'ordine e ricevere il rimborso. Evidentemente per questa azienda la cura del cliente non è importante!


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    Asciugatrice BEKO

    Ho acquistato in data 13 dicembre 2022 un'asciugatrice BEKO, arrivata il 21 dicembre ed il corriere mi ha chiesto 15 euro aggiuntivi - nonostante avessi già pagato ad Euronics i costi di consegna ed installazione - per mettere l'asciugatrice sopra la lavatrice (non serve dire che sono stata obbligata a pagare altrimenti il corriere sarebbe andato via). Il giorno stesso faccio la prima asciugatura e con mio stupore l'elettrodomestico era già rotto in 2 punti: crepa nella plastica interna del filtro ma la cosa peggiore è che l'acqua invece di ... raccolta nel serbatoio fuoriesce dall'asciugatrice ed allaga il bagno. Ovviamente un elettrodomestico così non può ... utilizzato. Ho aperto il reclamo il giorno stesso in cui ho ricevuto l'articolo, dal 21 dicembre ad oggi 10 gennaio non ho ricevuto nè assistenza nè una soluzione. La mia richiesta di assistenza deve ancora ... valutata. Sono settimane che attendo una soluzione, telefono ogni giorno al servizio clienti, mando mail ma non concludo nulla, faccio solo monologhi. Gli agenti sono scocciati nel rispondere al telefono, non si presentano con il nome, non passano nessun superiore, non aiutano, non mandano mail di cortesia (per cosa vengono pagati?). Servizio pessimo, gestione clienti davvero da incompetenti. Metto 1 stella solo perchè non si può mettere 0. In tutto ciò sto andando in lavanderia a far asciugare i vestiti a pagamento dopo che ho già pagato ed ho a casa un elettrodomestico non funzionante. VERGOGNA!


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    Tv

    Una Truffa legalizzata!!!Nel sito indicano un prodotto poi in fattura ne mettono un'altro simulare!!!provi ad anullare 1 ora dopo e niente spediscono lo stesso il prodotto senza convertire ne anullare l ordine!!!lenti male organizzati servizio clienti incompetenti e scortesi conto terzi!!!!il negozio online non c entra con gli store!!!... comprare qui lenti in tutto !!!TRUFFA TRUFFA TRUFFA


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    Mouse da gaming

    Assolutamente scarso. Ad una settimana dall'acquisto il prodotto risulta spedito e non riesco a trovare la spedizione da nessuna parte. Non meritano altri acquisti.


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    RADIO PORTATILE

    Vivo all'estero e a metà Settembre ho ordinato una radiolina portatile online per il compleanno di mio padre, da far recapitare ovviamente a casa dei miei genitori.
    Il giorno in cui son arrivata in Italia e ho aperto il pacco mi sono resa conto che il prodotto che avevo ricevuto era sbagliato. Il giorno dopo l ho portato alla sede locale di Euronics e mi è stato detto che non potevano cambiarmela in quanto l'ordine l avevo fatto online (e già non capisco come una stessa compagnia non lavori insieme, ma sembra siano due compagnie diverse).
    Chiamo l assistenza che mi conferma questa cosa, e mi dice che avrei ricevuto una chiamata il primo giorno lavorativo disponibile.
    Mia madre riceve la chiamata il giorno 12/09, dopo che mando una e-mail chiedendo perche non avevamo ancora ricevuto notizie dalla compagnia (Secondo quello che l'operatrice mi ha detto avrebbero dovuto chiamare il 05/09) e le spiegano che un corriere sarebbe venuto a collezionare il prodotto il giorno seguente. Io invece ricevo una mail che sarebbero arrivati due giorni dopo (Facendo cosi restare a casa 2 giorni in attesa, e facendo cancellare eventuali programmi).
    Il 14/09 (Oggi) arriva il corriere e si rifiuta di collezionare il prodotto in quanto dice che non è messo in un pacco, bensì era avvolto in una carta. Mia madre lo convince a prendere il prodotto e alla fine lo ritira.
    Io sono molto delusa dal servizio e sicuramente non comprerò mai più da Euronics, perche, oltre ad aver sbagliato di mandare il prodotto (Cosa che non mi è mai successa ordinando online), la compagnia non è stata in grado di risolvere il problema in tempi brevi ed indipendentemente (prima di ricevere la chiamata ho dovuto mandare una mail chiedendo quando si sarebbero fatti sentire, e in più pretendevano stampassimo il foglio da allegare al pacco (i miei genitori non hanno una stampante, e considerando che il problema è stato creato da Euronics, sarebbero loro a dover provvedere a tutti i dettagli del ritiro), in più il corriere è stato scortese.
    Pessima esperienza. Son davvero delusa.


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    iphone

    Se volete acquistare Prodotti iPhone da Euronics vi prego leggete PRIMA QUI .
    Questa è un recezione abbastanza lunga quindi se non volete leggere tutto vi dico in breve di evitare di comprare QUALSIASI PRODOTTO iPhone da Euronics. Se avete il dubbio leggete quanto segue e concorderete con me che è molto meglio darsi una martellata su un dito anche perché se leggete come si comportano con i clienti che spendono 1500 Euro capirete che magari è meglio andare dove vi rispettano come clienti.
    Sono andata all’Euronics nel parco commerciale di Giugliano per guardare alcuni telefoni, sono poco esperta del mondo iPhone ma avendo necessità di usare il telefono per lavoro, mi sono fatta consigliare su quale modello comprare da un esperto. Nel negozio ho elencato al commesso le caratteristiche richieste sul comparto fotografico e lui mi ha detto che il telefono che mi avevano consigliato era iPhone 13 (io non ero sicura del nome). Compro il telefono iPhone 13 da 512 GB e mi viene acceso in negozio e messa la pellicola. Quindi la prima accensione e attivazione avviene in negozio e io lo accendo nuovamente per vedere lo stato della batteria il giorno dopo. Una volta caricato lo porto da un esperto di iPhone per inserire sim e mi dice che il telefono non è quello che avevo chiesto. Torno al negozio per esercitare il mio diritto di recesso e mi viene detto che il telefono non può essere sostituito perché attivato e questa è una politica di Apple e scopro che il telefono che dovevo acquistare (iPhone 13 Pro) non c’era in negozio. Cerco inutilmente una conclusione pacifica della situazione ma vengo trattata in modo sgarbato e altezzoso, Anche se specifico che le richieste erano per motivi lavorativi quindi non era uno sfizio ma una necessita.
    Come si può leggere sul sito, Apple prevede 14 giorni per la restituzione del prodotto, chiamo la Apple e mi dicono che per loro il telefono è nuovo, fatto un ripristino di fabbrica è vendibile, quindi non capiscono il comportamento di Euronics e il consulente mi spiega che Euronics NON è un rivenditore autorizzato Apple (a me ora è chiaro il motivo, a voi?). Malgrado tutto ciò e la mia disponibilità anche ad un cambio mi viene negato ogni mio diritto e al momento non ho il telefono che necessito per lavoro. Ovviamente, sto cercando una soluzione ma è triste sentire da tutti che comprando online non sarebbe mai accaduto un casino così… perché sembra che online sono più tutelata che nei negozi fisici! Spero che la mia storia serva da esempio e tale proposito sarà mia cura contattare i colleghi giornalisti che si occupano di diritti del consumatore per evitare che capiti ad altri! EVITATE DI COMPRARE PRODOTTI iPhone da Euronics perché i prossimi potreste essere voi e ad Euronics non importa nulla dei suoi clienti!
    P.S.
    Sarà mia cura fornire aggiornamenti per aiutare chi si trova nella mia situazione e se per caso la mia recensione si cancella per sbaglio... tranquilli che la rimetto!


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    Acquisto Frigo da incasso

    Comprato frigo da incasso, al momento della consegna non era idoneo, esercito diritto di recesso tutto a mie spese ad un costo più del valore del frigo, contattati x trovare un punto di incontro se ne sono fregati altamente. Mai più!!


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    acquisto online samsung QE75Q60AAUXZT

    Comprato televisore samsung online ... pagato subito con paypal ... dopo 5 gg mi scrivono che il televisore non c'e' e che l'ordine veniva annullato ... trattengono miei soldi per altri 4 giorni ... adesso non ho piu' offerte in altri siti ... come si dice in italia ... e mazziato.... sono stati molto ma molto scorretti per non scendere nel maleducato come loro sono stati
    ciao gianluca

    note email euronics: La informiamo che il suo ordine 512365944 è stato annullato.
    Cordiali saluti.
    Il servizio clienti di Euronics


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