Euronics Recensioni
I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più
Recensioni (24)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Acquisto Euronics, esperienza positiva, pagamenti veloci
Ho ordinato un prodotto elettrodomestico su Euronics online e l'esperienza è stata decisamente positiva. Ho effettuato il pagamento senza alcun problema e ho ricevuto la conferma dell'ordine in tempi rapidi.
Esperienza positiva con Euronics
Ottima assistenza clienti, consegna rapida, prodotti di qualità
Voto Incompetente, Servizio Pessimo, No Consigliato
Acquisto lavatrice, problema installazione, allagamento bagno.
Non comprerò più da Euronics
Ho ordinato un frigorifero su Euronics online, e la consegna è stata molto veloce. Ma quando il corriere è arrivato, il frigorifero era danneggiato e il packaging era intatto. Ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che dovevo aspettare settimane per risolvere il problema. Se avessi saputo prima, non avrei mai acquistato da loro.
GoPro Hero 9
Volevo complimentarmi con l'azienda Euronics, ordine fatto il 1 febbraio, ad oggi ( 13 ) ancora in stato di lavorazione. Soldi detratti e servizio clienti totalmente inutile, chiamato due volte e nessuna gestione del caso. Ho richiesto annullamento della pratica ma impossibile perché dal magazzino ancora non avevano ricevuto risposta.
Bravi, vi faccio i miei complimenti, tanto i soldi li avete presi, che importa. Poi vi lamentate se Amazon ha rubato il mercato, almeno loro il delivery lo sanno fareClimatizzatore Samsung + installazione e ritiro usato
Prima e ultima volta con Euronics.
Ordine effettuato online mercoledì 12 luglio e consegnato lunedì 31, dopo numerosi solleciti. Quasi 20 giorni per una consegna che era stimata in 6/8 giorni lavorativi dalla presa in carico, nel mezzo una serie infinita di telefonate al servizio clienti Euronics (il corriere cui si affidano non è contattabile per telefono). Qui, se siete fortunati, troverete persone gentili e disponibili, altre volte verrete trattati con sufficienza e fastidio.
Il ririto dell'usato dovrebbe essere gratuito, ma poi scoprirete dagli installatori che 60€ sono dovuti loro per lo smontaggio del vecchio elettrodomestico (un climatizzatore), costo non compreso nel servizio di ritiro (e informazione che Euronics, ovviamente, si guarderà bene dal dispensarvi) + altri 60€ perché anziché l'oretta prevista ne hanno impiegate quattro, a causa di "problemi con la parete" -ma immaginate quante altre cosa possono saltare fuori.
Quindi, se scegliete anche l'installazione, NON siete affatto garantiti rispetto al prezzo che pagate inizialmente.
Evitateli: risparmierete soldi e inutili arrabbiature!Lavatrice
Servizio pessimo mai più un acquisto online Euronics personale incompetente
Robottini si signora ha ragione mi dispiace comprendo sarà mia premura ecco cosa dicono parole parole ...aspettare più di 1 mese x una lavatrice vergogna
Se avessi letto prima le recensioni col c... Che facevo l'ordine vergogna vergognachiavetta usb 32 gb SANDESK
DALLE STELLE ALLE STALLE!
Mercoledi 17.05.2023 ore 12:15 mi reco a Euronics di Castellana Grotte (Ba) e acquisto una chiavetta usb da 32 GB della Sandesk, per salvare alcuni file da consegnare il giorno seguente, alias oggi a un mio cliente. Sono pdf con immagini quindi cataloghi. Vado a casa, metto chiave al notebook, apro e tra termini di license e cartellette con cassaforte, password e minc...te varie ci perdo un quarto d'ora... poi tutto scritto in inglese (prodotto d'importazione), la nostra lingua e la nostra identità culturale ce la cuciniamo per cena. Riesco a intuire come poter operare e "trasferire" i benedetti file da consegnare, anche grazie all'intuito. Mi parte un ora per trasferire il tutto. Ricontrollo quindi se è tutto a posto. Niente è al proprio posto, anzi non ci sono più i file salvati. Ci riprovo e mi parte un'altra ora (nel mentre faccio altro). Dopo un ora e un quarto o forse e venti, vado a ricontrollare, il problema si ripete. Ore 17:15 mi reco a Euronics di Castellana Grotte (Ba) chiedo assistenza, presentandomi con prodotto e scontrino. L'addetto di reparto, mi fa favorire in una postazione computer, ultima generazione e bla bla bla via dicendo, prova chiavetta... "et voilà" (la mia lingua ormai è merce rara per pochi eletti) tutto regolare, funziona. Chiedo spiegazione raccontando il mio accaduto, ricevo risposta, che ho operato, sicuramente con tecnologia passata. Certo, ora per una chiavetta usb da 10 euro, mi barcameno su una spesa di 2-3mila euro per poterne fruire come si deve! Gli chiedo se me la può cambiare con qualcosa di "meno" tecnologicamente avanzato e poter così risolvere le mie esigenze, tra l'altro già pagate e quietanzate. Mi viene risposto che dovrebbero riprendersi indietro un prodotto cmq usato, con un imballaggio aperto e quindi, non portabile allo stato originario (e cert! Li chiudono in cassette antitaccheggio, con confezione carto-plastica termosaldata, fiocchetto e fiocchettino, ...alla tanto pago tutto io!) E poi scopro semmai (a casa naturalmente) che il prodotto di cui necessito, non è consone alla tecnologia da me adoperata... lascio prodotto e scontrino (ERRORE MIO ADESSO NON POSSO METTERE NUMERO DI ORDINE) e li dò dell'ACCATTONE (staff operatore opportunamente istruito e resto dell'ambaradam) andandomene fuori. Tale sei! Se ti prendi i soldi e poi non riesci a dare in contromisura, un servizio che dici di poter offrire... praticamente una truffa a cielo aperto, perchè casi del genere moltiplicati per il numero di centri di distribuzione ...rendono bene! Mi reco quindi dal cinese "x" e con 7,50 euro risolvo tutto. Tra Amazon ch dà la consegna e garanzia certa e affidabile e i cinesi sempre più grossi e più organizzati e devo dire anche più alla portata... Con le mie 10 euro presto dovrete pagarvi un tribunale per il deposito dei registri...GIFT CARD
Un anno fa abbiamo acquistato da Euronics due buoni del valore di € 150,00 che oggi non volete riconoscerci. Siamo estremamente amareggiati per questo Vostro comportamento visto che siamo vostri clienti da diversi anni. Pensavamo fosse un’azienda seria sempre pronta ad affiancare il cliente, invece con estrema delusione ci siamo resi conto che siamo stati solo derubati...si derubati perché avete incassato i nostri soldi senza averci dato la possibilità di poterne usufruire nell’acquisto di prodotti. Siamo profondamente avviliti, sconfortati, inviperiti da un’azienda oramai da definire unicamente frivola.
PC marca HP DISONESTI
Sono dei disonesti, ti offrono una.loro garanzia aggiuntiva la DIMO che non serve a nulla se non buttare 160 €.mi hanno tenuto lì per più di un quarto d’ora per spiegarmi che avrebbe coperto anche Italia danni accidentali quali cadute o altri incidenti… Invece non copre neanche il fatto che il computer non funzionava ed era rotto all’acquisto, un difetto di fabbrica evidentemente.hanno detto che l’hanno mandato in casa madre per cambiare scheda madre, che peraltro è integrata e non è possibile, ventola … il computer dopo più di un mese è tornato con altri problemi.non hanno fatto nulla … avevano detto che per qualsiasi cosa mi avrebbero dato un computer nuovo ed invece… Sono dei disonesti ma disonesti e viste le recensioni che ci sono evidentemente non sono l’unica a crederlo. Evitate Euronics e tutta una truffa
mp3
ho acquistato un mp3 on line circa un mese fa.non funziona purtroppo.ma può succedere, quello che NON deve succedere è che il servizio clienti non risponde all email e anche telefonando non si risolve nulla, ergo no comprate NULLA on line !
5 GRANDI ELETTRODOMESTICI
Dopo quasi 2 mesi dall'ordine fatto il 25.11.2022, oggi 19.01.2023 ho ricevuto la lavatrice,l'ultimo dei 5 elettrodomestici che ho acquistato. Gli altri 4 elettrodomestici sono stati consegnati comunque dopo 20/30 giorni e in 2 momenti diversi (15.12/29.12), costringendomi ad aspettare il corriere a casa 5 ore ogni volta.
Dopo infinite ed estenuanti telefonate - e relative ore di attesa al servizio clienti - , riesco a capire che c'è un problema con la lavatrice: il corriere non la consegna perchè è il modello sbagliato (ci tengo a sottolineare che non ho mai ricevuto una comunicazione da parte di Euronics. Mai.) e che, per ricevere la lavatrice corretta, devo aspettare che quella sbagliata torni ai magazzini di Euronics. La lavatrice rientra ai magazzini il 20.12 ma io non sento nessuno, sino a quando il 09.01, stufa di continuare a chiamare il servizio clienti, di non ricevere alcuna informazione sulla consegna e di continuare a sentirmi dire che sono state fatte delle segnalazioni agli uffici tecnici, scrivo una diffida. Magicamente il giorno dopo, ricevo la PRIMA RISPOSTA da parte di Euronics in cui mi informano che hanno preso in gestione la mia pratica e che il magazzino si è attivato per spedire la mia lavatrice che comunque ci mette altri 9 giorni. Esperienza pessima e attenzione al cliente inesistente! Non comprerò mai più nulla da loro.Samsung Galaxy Watch4 40mm
Esperienza d'acquisto online a dir poco imbarazzante, a distanza di 20 giorni dal pagamento, non ho né notizie del prodotto né della spedizione. Secondo il call-center il magazzino di riferimento ancora non comunica disponibilità e tempi di consegna. Sto avendo difficoltà anche ad annullare l'ordine e ricevere il rimborso. Evidentemente per questa azienda la cura del cliente non è importante!
Recensione più votata
Tv32
Contina a leggere