Euronics - Valutazione Complessiva basato su 25 recensioni

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Recensione positiva più rilevante

  2024-02-21
Acquisto Euronics, esperienza

Ho ordinato un prodotto elettrodomestico su Euronics online e l'esperienza è stata decisamente positiva. Ho effettuato il pagamento senza alcun problema e ho ricevuto la conferm... Contina a leggereDa: De luca

Recensione negativa più rilevante

  2024-11-27
Tv oled samsung

Esperienza a dir poco disastrosa. Ho acquistato un televisore OLED in offerta, nell'acquisto era obbligatorio pagare anche la consegna al piano. Il televisore mi è arri... Contina a leggereDa: Stefano

Recensione più votata

  2022-03-30
Tv32

Acquisto fatto il 10/03/22 e ancora non disponibile ed impossibile sapere quando arriva perché al telefono non risponde mai nessuno Contina a leggereDa: Cesario Augusto

Recensioni (25)

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    Tv oled samsung

    Esperienza a dir poco disastrosa.
    Ho acquistato un televisore OLED in offerta,
    nell'acquisto era obbligatorio pagare anche
    la consegna al piano.
    Il televisore mi è arrivato letteralmente
    piegato in due. Rimandato indietro mi
    è stata rifiutata la sostituzione
    in quanto non sarebbe più disponibile
    anche se sul sito risulta in vendita
    ad un prezzo maggiore.
    Dopo varie email e telefonate di richiesta
    di sostituzione, o in alternativa
    di un'offerta per un altro prodotto,
    sono ancora in attesa.
    Intanto il regalo che dovevo fare non è
    più possibile, ho perso un giorno di
    lavoro per ricevere la televisione, le
    offerte sugli altri siti stanno terminando,
    rischio di non avere la televisione neppure
    per Natale...
    In tanti anni non ho mai visto una cosa simile.
    Dopo aver ricevuto un tale prodotto
    impresentabile mi aspettavo almeno
    di essere contattato da Euronics, invece
    ho dovuto scrivere, telefonare... io
    per avere un riscontro, assolutamente
    deludente.


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    Voto Incompetente, Servizio Pessimo, No Consigliato

    Acquisto lavatrice, problema installazione, allagamento bagno.


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    Acquisto Euronics, esperienza positiva, pagamenti veloci

    Ho ordinato un prodotto elettrodomestico su Euronics online e l'esperienza è stata decisamente positiva. Ho effettuato il pagamento senza alcun problema e ho ricevuto la conferma dell'ordine in tempi rapidi.


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    Non comprerò più da Euronics

    Ho ordinato un frigorifero su Euronics online, e la consegna è stata molto veloce. Ma quando il corriere è arrivato, il frigorifero era danneggiato e il packaging era intatto. Ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che dovevo aspettare settimane per risolvere il problema. Se avessi saputo prima, non avrei mai acquistato da loro.


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    Esperienza positiva con Euronics

    Ottima assistenza clienti, consegna rapida, prodotti di qualità


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    GoPro Hero 9

    Volevo complimentarmi con l'azienda Euronics, ordine fatto il 1 febbraio, ad oggi ( 13 ) ancora in stato di lavorazione. Soldi detratti e servizio clienti totalmente inutile, chiamato due volte e nessuna gestione del caso. Ho richiesto annullamento della pratica ma impossibile perché dal magazzino ancora non avevano ricevuto risposta.
    Bravi, vi faccio i miei complimenti, tanto i soldi li avete presi, che importa. Poi vi lamentate se Amazon ha rubato il mercato, almeno loro il delivery lo sanno fare


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    Climatizzatore Samsung + installazione e ritiro usato

    Prima e ultima volta con Euronics.
    Ordine effettuato online mercoledì 12 luglio e consegnato lunedì 31, dopo numerosi solleciti. Quasi 20 giorni per una consegna che era stimata in 6/8 giorni lavorativi dalla presa in carico, nel mezzo una serie infinita di telefonate al servizio clienti Euronics (il corriere cui si affidano non è contattabile per telefono). Qui, se siete fortunati, troverete persone gentili e disponibili, altre volte verrete trattati con sufficienza e fastidio.
    Il ririto dell'usato dovrebbe essere gratuito, ma poi scoprirete dagli installatori che 60€ sono dovuti loro per lo smontaggio del vecchio elettrodomestico (un climatizzatore), costo non compreso nel servizio di ritiro (e informazione che Euronics, ovviamente, si guarderà bene dal dispensarvi) + altri 60€ perché anziché l'oretta prevista ne hanno impiegate quattro, a causa di "problemi con la parete" -ma immaginate quante altre cosa possono saltare fuori.
    Quindi, se scegliete anche l'installazione, NON siete affatto garantiti rispetto al prezzo che pagate inizialmente.
    Evitateli: risparmierete soldi e inutili arrabbiature!


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    Lavatrice

    Servizio pessimo mai più un acquisto online Euronics personale incompetente
    Robottini si signora ha ragione mi dispiace comprendo sarà mia premura ecco cosa dicono parole parole ...aspettare più di 1 mese x una lavatrice vergogna
    Se avessi letto prima le recensioni col c... Che facevo l'ordine vergogna vergogna


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    chiavetta usb 32 gb SANDESK

    DALLE STELLE ALLE STALLE!

    Mercoledi 17.05.2023 ore 12:15 mi reco a Euronics di Castellana Grotte (Ba) e acquisto una chiavetta usb da 32 GB della Sandesk, per salvare alcuni file da consegnare il giorno seguente, alias oggi a un mio cliente. Sono pdf con immagini quindi cataloghi. Vado a casa, metto chiave al notebook, apro e tra termini di license e cartellette con cassaforte, password e minc...te varie ci perdo un quarto d'ora... poi tutto scritto in inglese (prodotto d'importazione), la nostra lingua e la nostra identità culturale ce la cuciniamo per cena. Riesco a intuire come poter operare e "trasferire" i benedetti file da consegnare, anche grazie all'intuito. Mi parte un ora per trasferire il tutto. Ricontrollo quindi se è tutto a posto. Niente è al proprio posto, anzi non ci sono più i file salvati. Ci riprovo e mi parte un'altra ora (nel mentre faccio altro). Dopo un ora e un quarto o forse e venti, vado a ricontrollare, il problema si ripete. Ore 17:15 mi reco a Euronics di Castellana Grotte (Ba) chiedo assistenza, presentandomi con prodotto e scontrino. L'addetto di reparto, mi fa favorire in una postazione computer, ultima generazione e bla bla bla via dicendo, prova chiavetta... "et voilà" (la mia lingua ormai è merce rara per pochi eletti) tutto regolare, funziona. Chiedo spiegazione raccontando il mio accaduto, ricevo risposta, che ho operato, sicuramente con tecnologia passata. Certo, ora per una chiavetta usb da 10 euro, mi barcameno su una spesa di 2-3mila euro per poterne fruire come si deve! Gli chiedo se me la può cambiare con qualcosa di "meno" tecnologicamente avanzato e poter così risolvere le mie esigenze, tra l'altro già pagate e quietanzate. Mi viene risposto che dovrebbero riprendersi indietro un prodotto cmq usato, con un imballaggio aperto e quindi, non portabile allo stato originario (e cert! Li chiudono in cassette antitaccheggio, con confezione carto-plastica termosaldata, fiocchetto e fiocchettino, ...alla tanto pago tutto io!) E poi scopro semmai (a casa naturalmente) che il prodotto di cui necessito, non è consone alla tecnologia da me adoperata... lascio prodotto e scontrino (ERRORE MIO ADESSO NON POSSO METTERE NUMERO DI ORDINE) e li dò dell'ACCATTONE (staff operatore opportunamente istruito e resto dell'ambaradam) andandomene fuori. Tale sei! Se ti prendi i soldi e poi non riesci a dare in contromisura, un servizio che dici di poter offrire... praticamente una truffa a cielo aperto, perchè casi del genere moltiplicati per il numero di centri di distribuzione ...rendono bene! Mi reco quindi dal cinese "x" e con 7,50 euro risolvo tutto. Tra Amazon ch dà la consegna e garanzia certa e affidabile e i cinesi sempre più grossi e più organizzati e devo dire anche più alla portata... Con le mie 10 euro presto dovrete pagarvi un tribunale per il deposito dei registri...


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    GIFT CARD

    Un anno fa abbiamo acquistato da Euronics due buoni del valore di € 150,00 che oggi non volete riconoscerci. Siamo estremamente amareggiati per questo Vostro comportamento visto che siamo vostri clienti da diversi anni. Pensavamo fosse un’azienda seria sempre pronta ad affiancare il cliente, invece con estrema delusione ci siamo resi conto che siamo stati solo derubati...si derubati perché avete incassato i nostri soldi senza averci dato la possibilità di poterne usufruire nell’acquisto di prodotti. Siamo profondamente avviliti, sconfortati, inviperiti da un’azienda oramai da definire unicamente frivola.


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    PC marca HP DISONESTI

    Sono dei disonesti, ti offrono una.loro garanzia aggiuntiva la DIMO che non serve a nulla se non buttare 160 €.mi hanno tenuto lì per più di un quarto d’ora per spiegarmi che avrebbe coperto anche Italia danni accidentali quali cadute o altri incidenti… Invece non copre neanche il fatto che il computer non funzionava ed era rotto all’acquisto, un difetto di fabbrica evidentemente.hanno detto che l’hanno mandato in casa madre per cambiare scheda madre, che peraltro è integrata e non è possibile, ventola … il computer dopo più di un mese è tornato con altri problemi.non hanno fatto nulla … avevano detto che per qualsiasi cosa mi avrebbero dato un computer nuovo ed invece… Sono dei disonesti ma disonesti e viste le recensioni che ci sono evidentemente non sono l’unica a crederlo. Evitate Euronics e tutta una truffa


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    mp3

    ho acquistato un mp3 on line circa un mese fa.non funziona purtroppo.ma può succedere, quello che NON deve succedere è che il servizio clienti non risponde all email e anche telefonando non si risolve nulla, ergo no comprate NULLA on line !


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    5 GRANDI ELETTRODOMESTICI

    Dopo quasi 2 mesi dall'ordine fatto il 25.11.2022, oggi 19.01.2023 ho ricevuto la lavatrice,l'ultimo dei 5 elettrodomestici che ho acquistato. Gli altri 4 elettrodomestici sono stati consegnati comunque dopo 20/30 giorni e in 2 momenti diversi (15.12/29.12), costringendomi ad aspettare il corriere a casa 5 ore ogni volta.
    Dopo infinite ed estenuanti telefonate - e relative ore di attesa al servizio clienti - , riesco a capire che c'è un problema con la lavatrice: il corriere non la consegna perchè è il modello sbagliato (ci tengo a sottolineare che non ho mai ricevuto una comunicazione da parte di Euronics. Mai.) e che, per ricevere la lavatrice corretta, devo aspettare che quella sbagliata torni ai magazzini di Euronics. La lavatrice rientra ai magazzini il 20.12 ma io non sento nessuno, sino a quando il 09.01, stufa di continuare a chiamare il servizio clienti, di non ricevere alcuna informazione sulla consegna e di continuare a sentirmi dire che sono state fatte delle segnalazioni agli uffici tecnici, scrivo una diffida. Magicamente il giorno dopo, ricevo la PRIMA RISPOSTA da parte di Euronics in cui mi informano che hanno preso in gestione la mia pratica e che il magazzino si è attivato per spedire la mia lavatrice che comunque ci mette altri 9 giorni. Esperienza pessima e attenzione al cliente inesistente! Non comprerò mai più nulla da loro.


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    Samsung Galaxy Watch4 40mm

    Esperienza d'acquisto online a dir poco imbarazzante, a distanza di 20 giorni dal pagamento, non ho né notizie del prodotto né della spedizione. Secondo il call-center il magazzino di riferimento ancora non comunica disponibilità e tempi di consegna. Sto avendo difficoltà anche ad annullare l'ordine e ricevere il rimborso. Evidentemente per questa azienda la cura del cliente non è importante!


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    Asciugatrice BEKO

    Ho acquistato in data 13 dicembre 2022 un'asciugatrice BEKO, arrivata il 21 dicembre ed il corriere mi ha chiesto 15 euro aggiuntivi - nonostante avessi già pagato ad Euronics i costi di consegna ed installazione - per mettere l'asciugatrice sopra la lavatrice (non serve dire che sono stata obbligata a pagare altrimenti il corriere sarebbe andato via). Il giorno stesso faccio la prima asciugatura e con mio stupore l'elettrodomestico era già rotto in 2 punti: crepa nella plastica interna del filtro ma la cosa peggiore è che l'acqua invece di ... raccolta nel serbatoio fuoriesce dall'asciugatrice ed allaga il bagno. Ovviamente un elettrodomestico così non può ... utilizzato. Ho aperto il reclamo il giorno stesso in cui ho ricevuto l'articolo, dal 21 dicembre ad oggi 10 gennaio non ho ricevuto nè assistenza nè una soluzione. La mia richiesta di assistenza deve ancora ... valutata. Sono settimane che attendo una soluzione, telefono ogni giorno al servizio clienti, mando mail ma non concludo nulla, faccio solo monologhi. Gli agenti sono scocciati nel rispondere al telefono, non si presentano con il nome, non passano nessun superiore, non aiutano, non mandano mail di cortesia (per cosa vengono pagati?). Servizio pessimo, gestione clienti davvero da incompetenti. Metto 1 stella solo perchè non si può mettere 0. In tutto ciò sto andando in lavanderia a far asciugare i vestiti a pagamento dopo che ho già pagato ed ho a casa un elettrodomestico non funzionante. VERGOGNA!


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    Tv

    Una Truffa legalizzata!!!Nel sito indicano un prodotto poi in fattura ne mettono un'altro simulare!!!provi ad anullare 1 ora dopo e niente spediscono lo stesso il prodotto senza convertire ne anullare l ordine!!!lenti male organizzati servizio clienti incompetenti e scortesi conto terzi!!!!il negozio online non c entra con gli store!!!... comprare qui lenti in tutto !!!TRUFFA TRUFFA TRUFFA


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    Mouse da gaming

    Assolutamente scarso. Ad una settimana dall'acquisto il prodotto risulta spedito e non riesco a trovare la spedizione da nessuna parte. Non meritano altri acquisti.


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    RADIO PORTATILE

    Vivo all'estero e a metà Settembre ho ordinato una radiolina portatile online per il compleanno di mio padre, da far recapitare ovviamente a casa dei miei genitori.
    Il giorno in cui son arrivata in Italia e ho aperto il pacco mi sono resa conto che il prodotto che avevo ricevuto era sbagliato. Il giorno dopo l ho portato alla sede locale di Euronics e mi è stato detto che non potevano cambiarmela in quanto l'ordine l avevo fatto online (e già non capisco come una stessa compagnia non lavori insieme, ma sembra siano due compagnie diverse).
    Chiamo l assistenza che mi conferma questa cosa, e mi dice che avrei ricevuto una chiamata il primo giorno lavorativo disponibile.
    Mia madre riceve la chiamata il giorno 12/09, dopo che mando una e-mail chiedendo perche non avevamo ancora ricevuto notizie dalla compagnia (Secondo quello che l'operatrice mi ha detto avrebbero dovuto chiamare il 05/09) e le spiegano che un corriere sarebbe venuto a collezionare il prodotto il giorno seguente. Io invece ricevo una mail che sarebbero arrivati due giorni dopo (Facendo cosi restare a casa 2 giorni in attesa, e facendo cancellare eventuali programmi).
    Il 14/09 (Oggi) arriva il corriere e si rifiuta di collezionare il prodotto in quanto dice che non è messo in un pacco, bensì era avvolto in una carta. Mia madre lo convince a prendere il prodotto e alla fine lo ritira.
    Io sono molto delusa dal servizio e sicuramente non comprerò mai più da Euronics, perche, oltre ad aver sbagliato di mandare il prodotto (Cosa che non mi è mai successa ordinando online), la compagnia non è stata in grado di risolvere il problema in tempi brevi ed indipendentemente (prima di ricevere la chiamata ho dovuto mandare una mail chiedendo quando si sarebbero fatti sentire, e in più pretendevano stampassimo il foglio da allegare al pacco (i miei genitori non hanno una stampante, e considerando che il problema è stato creato da Euronics, sarebbero loro a dover provvedere a tutti i dettagli del ritiro), in più il corriere è stato scortese.
    Pessima esperienza. Son davvero delusa.


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    iphone

    Se volete acquistare Prodotti iPhone da Euronics vi prego leggete PRIMA QUI .
    Questa è un recezione abbastanza lunga quindi se non volete leggere tutto vi dico in breve di evitare di comprare QUALSIASI PRODOTTO iPhone da Euronics. Se avete il dubbio leggete quanto segue e concorderete con me che è molto meglio darsi una martellata su un dito anche perché se leggete come si comportano con i clienti che spendono 1500 Euro capirete che magari è meglio andare dove vi rispettano come clienti.
    Sono andata all’Euronics nel parco commerciale di Giugliano per guardare alcuni telefoni, sono poco esperta del mondo iPhone ma avendo necessità di usare il telefono per lavoro, mi sono fatta consigliare su quale modello comprare da un esperto. Nel negozio ho elencato al commesso le caratteristiche richieste sul comparto fotografico e lui mi ha detto che il telefono che mi avevano consigliato era iPhone 13 (io non ero sicura del nome). Compro il telefono iPhone 13 da 512 GB e mi viene acceso in negozio e messa la pellicola. Quindi la prima accensione e attivazione avviene in negozio e io lo accendo nuovamente per vedere lo stato della batteria il giorno dopo. Una volta caricato lo porto da un esperto di iPhone per inserire sim e mi dice che il telefono non è quello che avevo chiesto. Torno al negozio per esercitare il mio diritto di recesso e mi viene detto che il telefono non può essere sostituito perché attivato e questa è una politica di Apple e scopro che il telefono che dovevo acquistare (iPhone 13 Pro) non c’era in negozio. Cerco inutilmente una conclusione pacifica della situazione ma vengo trattata in modo sgarbato e altezzoso, Anche se specifico che le richieste erano per motivi lavorativi quindi non era uno sfizio ma una necessita.
    Come si può leggere sul sito, Apple prevede 14 giorni per la restituzione del prodotto, chiamo la Apple e mi dicono che per loro il telefono è nuovo, fatto un ripristino di fabbrica è vendibile, quindi non capiscono il comportamento di Euronics e il consulente mi spiega che Euronics NON è un rivenditore autorizzato Apple (a me ora è chiaro il motivo, a voi?). Malgrado tutto ciò e la mia disponibilità anche ad un cambio mi viene negato ogni mio diritto e al momento non ho il telefono che necessito per lavoro. Ovviamente, sto cercando una soluzione ma è triste sentire da tutti che comprando online non sarebbe mai accaduto un casino così… perché sembra che online sono più tutelata che nei negozi fisici! Spero che la mia storia serva da esempio e tale proposito sarà mia cura contattare i colleghi giornalisti che si occupano di diritti del consumatore per evitare che capiti ad altri! EVITATE DI COMPRARE PRODOTTI iPhone da Euronics perché i prossimi potreste essere voi e ad Euronics non importa nulla dei suoi clienti!
    P.S.
    Sarà mia cura fornire aggiornamenti per aiutare chi si trova nella mia situazione e se per caso la mia recensione si cancella per sbaglio... tranquilli che la rimetto!


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    Acquisto Frigo da incasso

    Comprato frigo da incasso, al momento della consegna non era idoneo, esercito diritto di recesso tutto a mie spese ad un costo più del valore del frigo, contattati x trovare un punto di incontro se ne sono fregati altamente. Mai più!!