Gotogate - Valutazione Complessiva basato su 37 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (37)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Un servizio clienti poco professionale
Ho avuto dei problemi con l'assistenza di Gotogate. L'operatore non parlava bene l'italiano, ma alla fine sono riuscita a risolvere il mio problema.
Servizio clienti efficiente e professionale
Ho prenotato un volo per la mia prossima vacanza in Italia e ho avuto bisogno di assistenza per apportare delle modifiche alla mia prenotazione a causa di un'imprevista restrizione di viaggio. Ho contattato il servizio clienti di Gotogate e devo dire che, nonostante alcune difficoltà di comunicazione iniziali, l'operatore è stato efficiente e ha risolto prontamente il mio problema. Mi ha aiutato a capire le opzioni disponibili e ha apportato le modifiche necessarie con competenza.
Facile e veloce processo di prenotazione
Ho prenotato un volo con Gotogate per un viaggio in Brasile con due compagnie aeree di ottima qualità.
Servizio clienti potrebbe essere migliorato
Personalmente ho trovato alcune difficoltà nell'interagire con il servizio clienti di Gotogate, soprattutto per quanto riguarda la comunicazione. Sebbene l'operatore fosse efficiente, ho riscontrato problemi a causa della barriera linguistica. Tuttavia, una volta trasferita ad un operatore che parlava inglese, le cose sono migliorate. Sono rimasta soddisfatta dell'assistenza, ma c'è spazio per miglioramenti.
Esperienza di acquisto soddisfacente
Facile prenotazione, servizio rapido ed efficace
biglietto combinato roma-varsavia
Nei biglietti acquistati ci hanno fatto pagare il supplemento bagagli andata e ritorno (andata wizzair - ritorno Lot polish arlines) senza comunicarci mentre all'andata con wizzair andava pagato, al ritorno il bagaglio da 8kg era già incluso nel biglietto standard della compagnia LOT. Non hanno voluto restituirmi i soldi di un servizio/prodotto che era quindi già incluso, appropriandosene indebitamente. Cio' equivale ad una vera e propria truffa e andrebbero denunciati. Parliamo di soli 44,50euro che però ci hanno letteralmente derubato, vendendoci un prodotto due volte. non utilizzate i loro servizi! sono dei truffatori.
Biglietto aero
cquistato 4 Biglietti per Islanda. Uno era sbagliato, inversione Nome e Cognome, mi hanno fatto la modifica, pagando, me ne sono accorto subito, e mi hanno riemesso biglietto senza bagaglio. Ho dovuto acquistarlo io in aeroporto, loro mi hanno detto di non essere in grado, ed adesso non mi stanno rimborsando la spesa sostenuta. DISASTRO. Adesso non rispondono neanche più alle mie mail.
VOLO
SONO ALTAMENTE DISONESTI INFATTI NON TI SEGUONO MINIMAMENTE NELLE PRATICHE DI RIMBORSO DOPO LA CANCELLAZIONE VOLI DELLE COMPAGNIE CON LE PERDITE TOTALI DEL VOLO XCHE LA COMPAGNIA DICE DI FARE CAPO A LORO E LORO ALLA COMPAGNIA NELLA FATTISPECIE ITA EXALITALIA. RISULTATO HO PERSO IL TOTALE DEL VALORE DEL VOLO ROMA BOSTON ROMA
VOLO INTERNAZIONALE
VOLO CANCELLATO MENO DI DUE SETTIMANE PRIMA DELLA PARTENZA, VACCINI FATTI, PAGATO TUTTO IL VIAGGIO E L'UNICA RISPOSTA CHE MI SANNO DARE è QUELLA DI RICHIEDERE RIMBORSO SENZA RIPROGRAMMARE VOLI. SERVIZIO ASSISTENZA IN ITALIANO INESISTENTE!
NON USATE QUESTA AGENZIA!Biglietti aereo
Ho prenotato un volo internazionale andata/ritorno per 2 persone su Gotogate in collaborazione con Booking.com. Ho avuto bisogno di spostare la data di ritorno del volo. Dopo diverse telefonate al call center mi dicevano sempre che non riuscivano a trovare una data disponibile. Poi finalmente una operatrice mi ha proposto una data al costo superiore di un biglietto nuovo, non certo un prezzo onesto di un cambio data. Ho dovuto rinunciare al volo preferendo comprare per il ritorno 2 biglietti nuovi perdendo così i soldi già spesi per il ritorno. Ritengo assurdo pagare una penale per un cambio data superiore al costo del biglietto. D'ora in poi eviterò di acquistare sul questo sito
Biglietto aereo GotoGate con opzione flessibile
Decisamente negativi.
Non sono in grado di garantire i servizi che offrono.
Inutile ogni manovra di tutela legale poiché, avendo sede legale in Finlandia, ogni procedura diventa troppo dispendiosa e si possono permettere di non presentarsi/non rispondere ad ogni qualsivoglia reclamo.
Evitate!VOLO
Ho comprato due biglietti per l’Argentina. Ho chiesto di modificare uno di loro per motivi personali per partire dopo, mi hanno fatto pagare la penale e fatto le modifiche peccato che alla fine la linea aerea non le sono mai arrivati ne il soldi ne le modifiche ed io ho perso l’aereo. Sono dei TRUFFATORI il servizio cliente PESSIMO! non riesci mai ha parlare con la stessa persona e ho fatto il giro del mondo telefonicamente parlando non sai mai da dove ti rispondono e sono degli incompetenti. Ho fatto la segnalazione anche a BOOKING.COM perché entrando nel loro sito ti porta al sito di “GOTOGATE” meglio non tener partner di questo tipo. SCONSIGLIATISSIMOOOO!
VOLO
Servizio clienti pessimo. Ho chiesto un cambio volo a causa di uno sciopero dei controllori di volo a 48h dal viaggio. Prima mi è stato detto che non c'erano problemi e che in poco tempo avrei ricevuto la conferma. Dopo qualche ora, dato che non arrivava niente richiamo e mi è stato assicurato che la mia richiesta era a sistema ma che per un eccesso di richieste avrei dovuto pazientare un poco. Non ricevendo niente chiamo ancora ma, dato che il volo di andata era già partito non potevo richiedere nessun cambio o rimborso...Ho fatto presente che c'erano registrazioni della chiamata e che era un problema loro se non avevano fatto in tempo a cambiare il volo e che avrei preteso un rimborso. Morale della storia sto ancora aspettando una risposta. Servizio pessimo e incompetenza altissima
Biglietto A/R Milano - Perth
Oltra al biglietto, ho acquistato anche la prenotazione del posto Finestrino, ma all'atto del Check-In la compagnia mi ha assegnato un posto centrale. Nessuno dei tentativi di cambiare posto ha portato al risultato.
Pertanto ho contattato il servizio GoToGate via chat, e dopo quasi 30 minuti di tentativi l'esito è stato questo:
"Agent
I tuoi posti sono prenotati come richiesta che faremo del nostro meglio per inviare alla compagnia aerea senza garanzia, nel tuo caso, non possiamo ottenere il posto vicino al finestrino perché è completamente prenotato. Mi dispiace per questo.
3:13 PM
Si ma io ho pagato il servizio a GoToGate.
Cosa facciamo con il pagamento che ho già fatto?
3:15 PM
Agent
Sarà sicuro di avere un posto vicino al finestrino purché tu abbia un numero di posto sulla tua prenotazione. Ma la richiesta di posti che ci hai offerto non li ha. Possiamo solo inviare la richiesta alla compagnia aerea, ma non ha posti disponibili sul tuo volo.
Il pagamento del posto è solo per una richiesta.
"
Nessuna offerta di rimborso. Nessuna soluzione.
Non prenoterò più con GoToGate.
salutiBiglietto aereo Marocco 2020
Ho acquistato un volo A-R per il Marocco, cancellato a causa del COVID. Dopo 2 anni sono ancora in attesa di rimborso di 600 €. Ho pazientato perché la compagnia aerea ha emesso un voucher, che non ho potuto utilizzare e il rimborso si poteva avere solo dopo 18 mesi dall'emissione del voucher, in caso di non utilizzo. Il periodo è scaduto a fine luglio ma da allora continuo a contattare Gotogate tramite numero verde e chat senza mai ottenere il rimborso, dicono che la compagnia aerea non accetta la richiesta. Non esiste che loro non tutelino i loro Clienti! State alla larga...
GOTOGATE biglietti aerei
Ho comprato dei voli aerei che avevano delle coincidenze per andare in Israele.
Dopo poche settimane le compagnie aeree hanno cancellato un volo e spostato un altro.
Lo spostamento del volo rendeva impossibile le coincidenze.
Per poter parlare in Italiano col centralino dicono di chiamare un certo numero ad orari stabiliti ma quando ho chiamato mi rispondevano solo in inglese e la mia situazione era troppo complicata perchè io riuscissi a spiegarla in inglese.
Allora ho scritto sia in italiano che in inglese per 3 volte, ma ogni volta davano risposte campate in aria che non mi hanno aiutato per niente.
Alla fine ho dovuto ricomprare tutti e 4 i biglietti! ... e molto probabilmente non vedrò alcun rimborso!Ciao, anche io ho acquistato dei biglietti tramite loro e poi la compagnia aerea ha cancellato i voli senza spiegazioni, e senza alcuna possibilità di riprenotare su altri voli, la gotogate è vero che parla solo inglese ma nulla ci può fare se le compagnie non hanno altri voli o coincidenze a noi congeniali. La gotogate dopo che ho chiesto a loro il rimborso subito lo hanno chiesto alla compagnia e dopo pochi giorni, circa 5, avevo già il reso totale sulla carta di credito meno quello trattenuto dalla gotogate per le pratiche di rimborso (come da contratto), quindi quello che potevano fare lo hanno fatto è con la compagnia aerea che me la prendo in quanto si permettono di cancellare voli e addirittura rotte senza una motivazione plausibile ed è alla compagnia aerea che andrebbe dato 0 come voto!!!!
Biglietti Aerei
SCONSIGLIATISSIMO!
Ho atteso oltre 2 anni e mi sono dovuto far assistere da un avvocato per un rimborso di 3 biglietti aerei A/R Indonesia annullati. Per necessità Vi consiglio Avv. Domenico Genove (Modena) il quale ha già tratatto con la società ed i giusti uffici, non così facili da reperire all'interno della Gotogate.GRAZIE ANDREA BUONO A SAPERSI
GotoGate, Voli
GoToGate un **** è GoToHell, pessimi, pessimo tutto dalla prenotazione all'assistenza!
Avevo acquistato dei voli, li hanno cambiati, ho accettato il cambio e magicamente i voli sono spariti, prima riuscivo a vederli sul sito ufficiale della compagnia, a due giorni dalla partenza i voli sono spariti. Sono in attesa di qualche rimborso, spero per loro arrivi presto altrimenti da oggi in poi tutti i giorni si ritroveranno una ventina di recensioni negative!!
Tralasciando i soldi persi per causa loro, ho anche speso il doppio per ricomprare nuovi biglietti, alla grande!Ciao, anche a me è successa una cosa simile con voli TAP portugal prenotati con gotogate ma i fetenti sono le compagnie che cancellano voli e rotte senza motivi validi o senza dare a noi spiegazioni quindi è per quello che i voli spariscono dai siti della compagnia non perchè la gotogate li annulla ma è la compagnia aerea stessa a farlo!!!!
Volo
Il peggior portale di prenotazioni online mai provato fino ad oggi.
Dopo 1 anni e 10 mesi di attesa per il rimborso di un volo su cui avevo attivato anche l’assicurazione (annullato causa Covid) mi hanno richiesto i dati bancari per il bonifico. Sono posdati altri 15 giorni e il call center continua a rispondere “deve solo attendere il rimborso”, non ci sono tempi precisi. Incredibile!!!! Non avvicinatevi a questo sito!Biglietto aereo
Ho acquistato tramite Gotogate un biglietto aereo per me e la mia famiglia per andare in Islanda. Il volo e' stato cancellato ed io non ho ricevuto, dopo piu' di 1 anno e mezzo nessun tipo di rimborso.
Recensione più votata
Mai più. Sconsigliato
Contina a leggere