
Gotogate recensioni
Recensioni in Evidenza
Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?
Sospiro dopo caos
"ragazzi molto disponibili, hanno preso in carico la pratica e mi hanno aggiornato, anche se i tempi sono stati lunghi e c'è stata confusione. ..."
Non mi hanno ascoltato, ma alla fine qualcosa s...
"sembrava di parlare con risposte registrate, sempre lo stesso copione. Ho notato subito che l'app e le mail facevano un po' confusione e ..."
Mai più. Sconsigliato
"Dopo aver fatto una prenotazione voli, pagato con carta di credito, ricevuto conferma email con riferimenti della prenotazione, dopo circa 6 ore mi..."
Recensioni (41)
Filtra Recensioni
Caricamento recensioni...
Momento di sollievo
15 recensioni
non perfetto, ma il momento in cui mi hanno scritto 'riaccreditiamo' mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo. Consiglio controllare tutto prima.
Detailed Ratings
Momento di sollievo
non perfetto, ma il momento in cui mi hanno scritto 'riaccreditiamo' mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo. Consiglio controllare tutto prima.
Non mi hanno ascoltato, ma alla fine qualcosa si muove
21 recensioni
sembrava di parlare con risposte registrate, sempre lo stesso copione. Ho notato subito che l'app e le mail facevano un po' confusione e poi mi ritrovo 240€ scalati nel wallet senza aver mai prenotato nulla — roba che ti fa venire il nervoso. Ho richiamato più volte, spiegato tutto, detto che non ho mai avuto un codice di prenotazione, e ogni volta mi hanno chiesto qualcosa che non potevo dare. Sì, all'inizio parevano non leggere, anzi. Però, dopo insistenza e qualche telefonata in più, ho visto che qualcosa è andato davvero al reparto tecnico e hanno iniziato a muoversi. Non è stato rapido, né elegante, e ho perso tempo; la prima impressione resta negativa (anche perché con altre compagnie era andata meglio). Alla fine mi hanno dato risposte più concrete e non solo frasi fatte, quindi c'è stata un'inversione di rotta: resta scocciante, ma meno peggio di quanto temessi. Continuerei a usare servizi simili, ma occhio.
Detailed Ratings
Non mi hanno ascoltato, ma alla fine qualcosa si muove
sembrava di parlare con risposte registrate, sempre lo stesso copione. Ho notato subito che l'app e le mail facevano un po' confusione e poi mi ritrovo 240€ scalati nel wallet senza aver mai prenotato nulla — roba che ti fa venire il nervoso. Ho richiamato più volte, spiegato tutto, detto che non ho mai avuto un codice di prenotazione, e ogni volta mi hanno chiesto qualcosa che non potevo dare. Sì, all'inizio parevano non leggere, anzi. Però, dopo insistenza e qualche telefonata in più, ho visto che qualcosa è andato davvero al reparto tecnico e hanno iniziato a muoversi. Non è stato rapido, né elegante, e ho perso tempo; la prima impressione resta negativa (anche perché con altre compagnie era andata meglio). Alla fine mi hanno dato risposte più concrete e non solo frasi fatte, quindi c'è stata un'inversione di rotta: resta scocciante, ma meno peggio di quanto temessi. Continuerei a usare servizi simili, ma occhio.
Sospiro dopo caos
12 recensioni
ragazzi molto disponibili, hanno preso in carico la pratica e mi hanno aggiornato, anche se i tempi sono stati lunghi e c'è stata confusione. Sono finito all’aeroporto di Tashkent a parlare con la compagnia per chiarire, quindi non è stato tutto semplice. Alla fine pare che si stia muovendo e mi ha fatto piacere, ho tirato un sospiro; serve più trasparenza sulla consegna. Consiglio: insistete e conservate tutto.
Detailed Ratings
Sospiro dopo caos
ragazzi molto disponibili, hanno preso in carico la pratica e mi hanno aggiornato, anche se i tempi sono stati lunghi e c'è stata confusione. Sono finito all’aeroporto di Tashkent a parlare con la compagnia per chiarire, quindi non è stato tutto semplice. Alla fine pare che si stia muovendo e mi ha fatto piacere, ho tirato un sospiro; serve più trasparenza sulla consegna. Consiglio: insistete e conservate tutto.
Check-in in modalità detective
15 recensioni
se potete, evitate questi siti che non passano i dati alle compagnie. A due amici è successo la stessa cosa, quindi... attenzione. E non è divertente, credetemi — l'ansia non è compresa nel prezzo.
Detailed Ratings
Check-in in modalità detective
se potete, evitate questi siti che non passano i dati alle compagnie. A due amici è successo la stessa cosa, quindi... attenzione. E non è divertente, credetemi — l'ansia non è compresa nel prezzo.
Un servizio clienti poco professionale
9 recensioni
Ho avuto dei problemi con l'assistenza di Gotogate. L'operatore non parlava bene l'italiano, ma alla fine sono riuscita a risolvere il mio problema.
Detailed Ratings
Un servizio clienti poco professionale
Ho avuto dei problemi con l'assistenza di Gotogate. L'operatore non parlava bene l'italiano, ma alla fine sono riuscita a risolvere il mio problema.
Servizio clienti efficiente e professionale
8 recensioni
Ho prenotato un volo per la mia prossima vacanza in Italia e ho avuto bisogno di assistenza per apportare delle modifiche alla mia prenotazione a causa di un'imprevista restrizione di viaggio. Ho contattato il servizio clienti di Gotogate e devo dire che, nonostante alcune difficoltà di comunicazione iniziali, l'operatore è stato efficiente e ha risolto prontamente il mio problema. Mi ha aiutato a capire le opzioni disponibili e ha apportato le modifiche necessarie con competenza.
Detailed Ratings
Servizio clienti efficiente e professionale
Ho prenotato un volo per la mia prossima vacanza in Italia e ho avuto bisogno di assistenza per apportare delle modifiche alla mia prenotazione a causa di un'imprevista restrizione di viaggio. Ho contattato il servizio clienti di Gotogate e devo dire che, nonostante alcune difficoltà di comunicazione iniziali, l'operatore è stato efficiente e ha risolto prontamente il mio problema. Mi ha aiutato a capire le opzioni disponibili e ha apportato le modifiche necessarie con competenza.
Facile e veloce processo di prenotazione
1 recensioni
Ho prenotato un volo con Gotogate per un viaggio in Brasile con due compagnie aeree di ottima qualità.
Detailed Ratings
Facile e veloce processo di prenotazione
Ho prenotato un volo con Gotogate per un viaggio in Brasile con due compagnie aeree di ottima qualità.
Servizio clienti potrebbe essere migliorato
14 recensioni
Personalmente ho trovato alcune difficoltà nell'interagire con il servizio clienti di Gotogate, soprattutto per quanto riguarda la comunicazione. Sebbene l'operatore fosse efficiente, ho riscontrato problemi a causa della barriera linguistica. Tuttavia, una volta trasferita ad un operatore che parlava inglese, le cose sono migliorate. Sono rimasta soddisfatta dell'assistenza, ma c'è spazio per miglioramenti.
Detailed Ratings
Servizio clienti potrebbe essere migliorato
Personalmente ho trovato alcune difficoltà nell'interagire con il servizio clienti di Gotogate, soprattutto per quanto riguarda la comunicazione. Sebbene l'operatore fosse efficiente, ho riscontrato problemi a causa della barriera linguistica. Tuttavia, una volta trasferita ad un operatore che parlava inglese, le cose sono migliorate. Sono rimasta soddisfatta dell'assistenza, ma c'è spazio per miglioramenti.
Esperienza di acquisto soddisfacente
7 recensioni
Facile prenotazione, servizio rapido ed efficace
Detailed Ratings
Esperienza di acquisto soddisfacente
Facile prenotazione, servizio rapido ed efficace
biglietto combinato roma-varsavia
28 recensioni
Nei biglietti acquistati ci hanno fatto pagare il supplemento bagagli andata e ritorno (andata wizzair - ritorno Lot polish arlines) senza comunicarci mentre all'andata con wizzair andava pagato, al ritorno il bagaglio da 8kg era già incluso nel biglietto standard della compagnia LOT. Non hanno voluto restituirmi i soldi di un servizio/prodotto che era quindi già incluso, appropriandosene indebitamente. Cio' equivale ad una vera e propria truffa e andrebbero denunciati. Parliamo di soli 44,50euro che però ci hanno letteralmente derubato, vendendoci un prodotto due volte. non utilizzate i loro servizi! sono dei truffatori.
Detailed Ratings
biglietto combinato roma-varsavia
Nei biglietti acquistati ci hanno fatto pagare il supplemento bagagli andata e ritorno (andata wizzair - ritorno Lot polish arlines) senza comunicarci mentre all'andata con wizzair andava pagato, al ritorno il bagaglio da 8kg era già incluso nel biglietto standard della compagnia LOT. Non hanno voluto restituirmi i soldi di un servizio/prodotto che era quindi già incluso, appropriandosene indebitamente. Cio' equivale ad una vera e propria truffa e andrebbero denunciati. Parliamo di soli 44,50euro che però ci hanno letteralmente derubato, vendendoci un prodotto due volte. non utilizzate i loro servizi! sono dei truffatori.
Biglietto aero
12 recensioni
cquistato 4 Biglietti per Islanda. Uno era sbagliato, inversione Nome e Cognome, mi hanno fatto la modifica, pagando, me ne sono accorto subito, e mi hanno riemesso biglietto senza bagaglio. Ho dovuto acquistarlo io in aeroporto, loro mi hanno detto di non essere in grado, ed adesso non mi stanno rimborsando la spesa sostenuta. DISASTRO. Adesso non rispondono neanche più alle mie mail.
Detailed Ratings
Biglietto aero
cquistato 4 Biglietti per Islanda. Uno era sbagliato, inversione Nome e Cognome, mi hanno fatto la modifica, pagando, me ne sono accorto subito, e mi hanno riemesso biglietto senza bagaglio. Ho dovuto acquistarlo io in aeroporto, loro mi hanno detto di non essere in grado, ed adesso non mi stanno rimborsando la spesa sostenuta. DISASTRO. Adesso non rispondono neanche più alle mie mail.
VOLO
33 recensioni
SONO ALTAMENTE DISONESTI INFATTI NON TI SEGUONO MINIMAMENTE NELLE PRATICHE DI RIMBORSO DOPO LA CANCELLAZIONE VOLI DELLE COMPAGNIE CON LE PERDITE TOTALI DEL VOLO XCHE LA COMPAGNIA DICE DI FARE CAPO A LORO E LORO ALLA COMPAGNIA NELLA FATTISPECIE ITA EXALITALIA. RISULTATO HO PERSO IL TOTALE DEL VALORE DEL VOLO ROMA BOSTON ROMA
Detailed Ratings
VOLO
SONO ALTAMENTE DISONESTI INFATTI NON TI SEGUONO MINIMAMENTE NELLE PRATICHE DI RIMBORSO DOPO LA CANCELLAZIONE VOLI DELLE COMPAGNIE CON LE PERDITE TOTALI DEL VOLO XCHE LA COMPAGNIA DICE DI FARE CAPO A LORO E LORO ALLA COMPAGNIA NELLA FATTISPECIE ITA EXALITALIA. RISULTATO HO PERSO IL TOTALE DEL VALORE DEL VOLO ROMA BOSTON ROMA
VOLO INTERNAZIONALE
16 recensioni
VOLO CANCELLATO MENO DI DUE SETTIMANE PRIMA DELLA PARTENZA, VACCINI FATTI, PAGATO TUTTO IL VIAGGIO E L'UNICA RISPOSTA CHE MI SANNO DARE è QUELLA DI RICHIEDERE RIMBORSO SENZA RIPROGRAMMARE VOLI. SERVIZIO ASSISTENZA IN ITALIANO INESISTENTE!
NON USATE QUESTA AGENZIA!
Detailed Ratings
VOLO INTERNAZIONALE
VOLO CANCELLATO MENO DI DUE SETTIMANE PRIMA DELLA PARTENZA, VACCINI FATTI, PAGATO TUTTO IL VIAGGIO E L'UNICA RISPOSTA CHE MI SANNO DARE è QUELLA DI RICHIEDERE RIMBORSO SENZA RIPROGRAMMARE VOLI. SERVIZIO ASSISTENZA IN ITALIANO INESISTENTE!
NON USATE QUESTA AGENZIA!
Biglietti aereo
66 recensioni
Ho prenotato un volo internazionale andata/ritorno per 2 persone su Gotogate in collaborazione con Booking.com. Ho avuto bisogno di spostare la data di ritorno del volo. Dopo diverse telefonate al call center mi dicevano sempre che non riuscivano a trovare una data disponibile. Poi finalmente una operatrice mi ha proposto una data al costo superiore di un biglietto nuovo, non certo un prezzo onesto di un cambio data. Ho dovuto rinunciare al volo preferendo comprare per il ritorno 2 biglietti nuovi perdendo così i soldi già spesi per il ritorno. Ritengo assurdo pagare una penale per un cambio data superiore al costo del biglietto. D'ora in poi eviterò di acquistare sul questo sito
Detailed Ratings
Biglietti aereo
Ho prenotato un volo internazionale andata/ritorno per 2 persone su Gotogate in collaborazione con Booking.com. Ho avuto bisogno di spostare la data di ritorno del volo. Dopo diverse telefonate al call center mi dicevano sempre che non riuscivano a trovare una data disponibile. Poi finalmente una operatrice mi ha proposto una data al costo superiore di un biglietto nuovo, non certo un prezzo onesto di un cambio data. Ho dovuto rinunciare al volo preferendo comprare per il ritorno 2 biglietti nuovi perdendo così i soldi già spesi per il ritorno. Ritengo assurdo pagare una penale per un cambio data superiore al costo del biglietto. D'ora in poi eviterò di acquistare sul questo sito
Biglietto aereo GotoGate con opzione flessibile
26 recensioni
Decisamente negativi.
Non sono in grado di garantire i servizi che offrono.
Inutile ogni manovra di tutela legale poiché, avendo sede legale in Finlandia, ogni procedura diventa troppo dispendiosa e si possono permettere di non presentarsi/non rispondere ad ogni qualsivoglia reclamo.
Evitate!
Detailed Ratings
Biglietto aereo GotoGate con opzione flessibile
Decisamente negativi.
Non sono in grado di garantire i servizi che offrono.
Inutile ogni manovra di tutela legale poiché, avendo sede legale in Finlandia, ogni procedura diventa troppo dispendiosa e si possono permettere di non presentarsi/non rispondere ad ogni qualsivoglia reclamo.
Evitate!
VOLO
60 recensioni
Ho comprato due biglietti per l’Argentina. Ho chiesto di modificare uno di loro per motivi personali per partire dopo, mi hanno fatto pagare la penale e fatto le modifiche peccato che alla fine la linea aerea non le sono mai arrivati ne il soldi ne le modifiche ed io ho perso l’aereo. Sono dei TRUFFATORI il servizio cliente PESSIMO! non riesci mai ha parlare con la stessa persona e ho fatto il giro del mondo telefonicamente parlando non sai mai da dove ti rispondono e sono degli incompetenti. Ho fatto la segnalazione anche a BOOKING.COM perché entrando nel loro sito ti porta al sito di “GOTOGATE” meglio non tener partner di questo tipo. SCONSIGLIATISSIMOOOO!
Detailed Ratings
VOLO
Ho comprato due biglietti per l’Argentina. Ho chiesto di modificare uno di loro per motivi personali per partire dopo, mi hanno fatto pagare la penale e fatto le modifiche peccato che alla fine la linea aerea non le sono mai arrivati ne il soldi ne le modifiche ed io ho perso l’aereo. Sono dei TRUFFATORI il servizio cliente PESSIMO! non riesci mai ha parlare con la stessa persona e ho fatto il giro del mondo telefonicamente parlando non sai mai da dove ti rispondono e sono degli incompetenti. Ho fatto la segnalazione anche a BOOKING.COM perché entrando nel loro sito ti porta al sito di “GOTOGATE” meglio non tener partner di questo tipo. SCONSIGLIATISSIMOOOO!
VOLO
66 recensioni
Servizio clienti pessimo. Ho chiesto un cambio volo a causa di uno sciopero dei controllori di volo a 48h dal viaggio. Prima mi è stato detto che non c'erano problemi e che in poco tempo avrei ricevuto la conferma. Dopo qualche ora, dato che non arrivava niente richiamo e mi è stato assicurato che la mia richiesta era a sistema ma che per un eccesso di richieste avrei dovuto pazientare un poco. Non ricevendo niente chiamo ancora ma, dato che il volo di andata era già partito non potevo richiedere nessun cambio o rimborso...Ho fatto presente che c'erano registrazioni della chiamata e che era un problema loro se non avevano fatto in tempo a cambiare il volo e che avrei preteso un rimborso. Morale della storia sto ancora aspettando una risposta. Servizio pessimo e incompetenza altissima
Detailed Ratings
VOLO
Servizio clienti pessimo. Ho chiesto un cambio volo a causa di uno sciopero dei controllori di volo a 48h dal viaggio. Prima mi è stato detto che non c'erano problemi e che in poco tempo avrei ricevuto la conferma. Dopo qualche ora, dato che non arrivava niente richiamo e mi è stato assicurato che la mia richiesta era a sistema ma che per un eccesso di richieste avrei dovuto pazientare un poco. Non ricevendo niente chiamo ancora ma, dato che il volo di andata era già partito non potevo richiedere nessun cambio o rimborso...Ho fatto presente che c'erano registrazioni della chiamata e che era un problema loro se non avevano fatto in tempo a cambiare il volo e che avrei preteso un rimborso. Morale della storia sto ancora aspettando una risposta. Servizio pessimo e incompetenza altissima
Biglietto A/R Milano - Perth
1 recensioni
Oltra al biglietto, ho acquistato anche la prenotazione del posto Finestrino, ma all'atto del Check-In la compagnia mi ha assegnato un posto centrale. Nessuno dei tentativi di cambiare posto ha portato al risultato.
Pertanto ho contattato il servizio GoToGate via chat, e dopo quasi 30 minuti di tentativi l'esito è stato questo:
"Agent
I tuoi posti sono prenotati come richiesta che faremo del nostro meglio per inviare alla compagnia aerea senza garanzia, nel tuo caso, non possiamo ottenere il posto vicino al finestrino perché è completamente prenotato. Mi dispiace per questo.
3:13 PM
Si ma io ho pagato il servizio a GoToGate.
Cosa facciamo con il pagamento che ho già fatto?
3:15 PM
Agent
Sarà sicuro di avere un posto vicino al finestrino purché tu abbia un numero di posto sulla tua prenotazione. Ma la richiesta di posti che ci hai offerto non li ha. Possiamo solo inviare la richiesta alla compagnia aerea, ma non ha posti disponibili sul tuo volo.
Il pagamento del posto è solo per una richiesta.
"
Nessuna offerta di rimborso. Nessuna soluzione.
Non prenoterò più con GoToGate.
saluti
Detailed Ratings
Biglietto A/R Milano - Perth
Oltra al biglietto, ho acquistato anche la prenotazione del posto Finestrino, ma all'atto del Check-In la compagnia mi ha assegnato un posto centrale. Nessuno dei tentativi di cambiare posto ha portato al risultato.
Pertanto ho contattato il servizio GoToGate via chat, e dopo quasi 30 minuti di tentativi l'esito è stato questo:
"Agent
I tuoi posti sono prenotati come richiesta che faremo del nostro meglio per inviare alla compagnia aerea senza garanzia, nel tuo caso, non possiamo ottenere il posto vicino al finestrino perché è completamente prenotato. Mi dispiace per questo.
3:13 PM
Si ma io ho pagato il servizio a GoToGate.
Cosa facciamo con il pagamento che ho già fatto?
3:15 PM
Agent
Sarà sicuro di avere un posto vicino al finestrino purché tu abbia un numero di posto sulla tua prenotazione. Ma la richiesta di posti che ci hai offerto non li ha. Possiamo solo inviare la richiesta alla compagnia aerea, ma non ha posti disponibili sul tuo volo.
Il pagamento del posto è solo per una richiesta.
"
Nessuna offerta di rimborso. Nessuna soluzione.
Non prenoterò più con GoToGate.
saluti
Biglietto aereo Marocco 2020
8 recensioni
Ho acquistato un volo A-R per il Marocco, cancellato a causa del COVID. Dopo 2 anni sono ancora in attesa di rimborso di 600 €. Ho pazientato perché la compagnia aerea ha emesso un voucher, che non ho potuto utilizzare e il rimborso si poteva avere solo dopo 18 mesi dall'emissione del voucher, in caso di non utilizzo. Il periodo è scaduto a fine luglio ma da allora continuo a contattare Gotogate tramite numero verde e chat senza mai ottenere il rimborso, dicono che la compagnia aerea non accetta la richiesta. Non esiste che loro non tutelino i loro Clienti! State alla larga...
Detailed Ratings
Biglietto aereo Marocco 2020
Ho acquistato un volo A-R per il Marocco, cancellato a causa del COVID. Dopo 2 anni sono ancora in attesa di rimborso di 600 €. Ho pazientato perché la compagnia aerea ha emesso un voucher, che non ho potuto utilizzare e il rimborso si poteva avere solo dopo 18 mesi dall'emissione del voucher, in caso di non utilizzo. Il periodo è scaduto a fine luglio ma da allora continuo a contattare Gotogate tramite numero verde e chat senza mai ottenere il rimborso, dicono che la compagnia aerea non accetta la richiesta. Non esiste che loro non tutelino i loro Clienti! State alla larga...
GOTOGATE biglietti aerei
51 recensioni
Ho comprato dei voli aerei che avevano delle coincidenze per andare in Israele.
Dopo poche settimane le compagnie aeree hanno cancellato un volo e spostato un altro.
Lo spostamento del volo rendeva impossibile le coincidenze.
Per poter parlare in Italiano col centralino dicono di chiamare un certo numero ad orari stabiliti ma quando ho chiamato mi rispondevano solo in inglese e la mia situazione era troppo complicata perchè io riuscissi a spiegarla in inglese.
Allora ho scritto sia in italiano che in inglese per 3 volte, ma ogni volta davano risposte campate in aria che non mi hanno aiutato per niente.
Alla fine ho dovuto ricomprare tutti e 4 i biglietti! ... e molto probabilmente non vedrò alcun rimborso!
Detailed Ratings
GOTOGATE biglietti aerei
Ho comprato dei voli aerei che avevano delle coincidenze per andare in Israele.
Dopo poche settimane le compagnie aeree hanno cancellato un volo e spostato un altro.
Lo spostamento del volo rendeva impossibile le coincidenze.
Per poter parlare in Italiano col centralino dicono di chiamare un certo numero ad orari stabiliti ma quando ho chiamato mi rispondevano solo in inglese e la mia situazione era troppo complicata perchè io riuscissi a spiegarla in inglese.
Allora ho scritto sia in italiano che in inglese per 3 volte, ma ogni volta davano risposte campate in aria che non mi hanno aiutato per niente.
Alla fine ho dovuto ricomprare tutti e 4 i biglietti! ... e molto probabilmente non vedrò alcun rimborso!
A riguardo di Gotogate
Da quanto emerge dalle recensioni su Gotogate, i pareri dei clienti sono piuttosto contrastanti. Alcuni utenti hanno apprezzato la facilità nella prenotazione e l'efficacia del servizio clienti, come nel caso di chi ha prenotato voli per vacanze in Italia e Brasile, trovandosi soddisfatto anche in situazioni di necessità di assistenza per modifiche all'ultimo minuto, grazie a operatori efficienti nonostante qualche iniziale difficoltà di comunicazione. D'altra parte, numerosi clienti hanno riscontrato problemi significativi, tra cui difficoltà nella comunicazione con il servizio clienti, soprattutto a causa di barriere linguistiche, e insoddisfazione per la gestione di rimborso in seguito a cancellazioni di voli o errori nelle prenotazioni. Alcuni hanno segnalato esperienze negative riguardanti l’acquisto di servizi aggiuntivi come il bagaglio o la prenotazione di posti, che poi non sono stati rispettati, oltre a problematiche serie come la perdita totale del valore dei biglietti a causa di cancellazioni e mancate assistenze per trovare soluzioni alternative. La necessità di aiuto legale per ottenere rimborsi e la disonestà percepita da alcuni utenti, che denunciano una mancata trasparenza e assistenza, rappresentano aspetti critici. Tuttavia, per alcuni, il servizio ha soddisfatto le aspettative in termini di prenotazione e viaggio. L'esperienza con Gotogate, quindi, sembra variare ampiamente tra gli utenti, suggerendo la necessità di un miglioramento nell'assistenza clienti e nella gestione delle problematiche post-vendita.
🌟 Come ha brillato Gotogate per te?
Informazioni sui contatti
Categorie Gotogate
Altri hanno anche recensito
Statistiche della Pagina
Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2025






Commenti
Sii il primo a rispondere!