RecensioneItalia

    Recensioni Green Network

    Da bambini, gli insegnanti ci facevano studiare la storia evolutiva dell’uomo, di come i primi esemplari vivessero in condizioni difficili senza quei beni di cui noi oggi siamo dipendenti: parliamo di luce e riscaldamento. Solo dopo centinaia di anni di evoluzione, gli uomini scoprirono il fuoco come fonte di calore e di luce. Si è passati poi alle candele e le lampade a olio per illuminare le abitazioni. Fino ai giorni nostri dove le nostre case sono fornite di luce elettrica e gas per soddisfare le nostre esigenze primarie. Molti fornitori si adoperano affinchè in ogni casa ci siano questi due elementi fondamentali, tra cui il Gruppo Green Network che fornisce, appunto, luce e gas. 

    Cos'è Green Network
    Il Gruppo Green Network è una società di fornitura luce elettrica e gas,  nato nel 2003 da un gruppo di professionisti con a capo le due figure cardine che hanno eretto la società: Pietro Saulli e Sabrina Corbo, rispettivamente presidente e vice. Stando a ciò che impariamo dal loro sito, il gruppo opera con i più grandi centri industriali nazionali, con lo scopo di offrire al miglior prezzo dei beni di primaria importanza nella società moderna. Operano così in vasti campi studiando approfonditamente il mercato energetico. I clienti vengono seguiti dagli agenti e dalle agenzie - sparse su tutto il territorio nazionale - durante la sottoscrizione ai contratti e chiarendo dubbi e incertezze circa ogni eventualità.

    Servizi e prodotti
    Chiarezza e trasparenza sono i punti cardine del gruppo green network. Il sito dell’azienda è facile e intuitivo; nella home page ci sono, in primo piano, delle breve descrizioni che presentano la società e i servizi offerti. Il menù a tendina permette di scegliere la sezione interessata, con l’elenco delle categorie a essa associate. Il menù si compone in: “gruppo” dove viene raccontata la storia e gli obiettivi del gruppo green network; “investor relations” con tutte le informazioni sui bilanci dell’azienda; “governance” dove è possibile consultare procure, atti e statuto; “ambiente” con una lunga categoria dedicata al rispetto ambientale e alle energie rinnovabili che oggi risultano tra le migliori e durature soluzioni; “media” dove vengono pubblicati notizie, comunica stampa e collaborazioni con il gruppo. 

    Contatti e reclami
    Una sezione è dedicata invece alle modalità per avere un contatto – diretto o indiretto -  con un consulente o con un collaboratore del  gruppo green network. In “contatti” vengono proposte delle soluzioni per chi è già cliente (per il quale basta accedere all’area personale e consultare le sezioni interessate), o per chi invece non lo è; in tal caso vengono forniti dei numeri verdi (rete fissa, rete mobile e fax) per parlare con un operatore, un indirizzo di posta elettronica del gruppo e un ulteriore indirizzo e-mail per la sezione ufficio stampa.

    Recensioni
    Se hai già fruito dei prodotti e dei servizi del gruppo Green Network, non esistare a lasciare una recensione qui sotto. Contribuisci a rendere la scelta dei clienti più sicura e consapevole, condividendo la tua esperienza personale!

    Green Network
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (0)

    10
    100% Compreresti di nuovo qui!

    Ordina

    10

    Servizio

    10

    Prezzi

    10

    Consegna

    10

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Scrivi la tua recensione a riguardo di Green Network

    La tua recensione