Green Network - Valutazione Complessiva basato su 35 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (35)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Acquisto ingannevole
Ho appena vissuto la stessa truffa di cui hanno parlato nelle recensioni precedenti. È davvero vergognoso che l'azienda non si assuma la responsabilità per le pratiche scorrette dei call center che truffano i clienti. Dovrebbero controllare meglio affinché i clienti comprendano appieno le condizioni contrattuali, invece sembrano interessati solo ai soldi. È orribile il modo in cui trattano i clienti in ritardo con i pagamenti, cercando di costringerli con pratiche di stalking. Spero proprio che un giorno debbano usare quei soldi per comprare medicine.
Acquisto
Truffatori legalizzati. Sì, confermo tutto quello che è stato detto nelle recensioni precedenti. Aggiungono spese fisse molto alte nel contratto per far sembrare che ci siano costi di gestione immaginari che molti altri gestori non applicano. È vero, è scritto tutto nel contratto, ma insistono che si firmi per telefono. Meglio evitare.
Acquisto - caos comunicativo
Sconsiglio vivamente di fare acquisti da questo fornitore. Una volta attivato un contratto con loro, mi sono sentito abbandonato senza possibilità di comunicazione. Ho avuto problemi con i pagamenti nonostante avessi dato l'autorizzazione per addebito in conto corrente, non hanno addebitato una fattura e mi hanno minacciato azioni legali. Sembrano cercare di ottenere più soldi in modo poco chiaro e poco professionale.
Acquisto contrattuale
Sono rimasto deluso dal servizio offerto dalla Green Network. Dopo aver ricevuto una chiamata riguardante un aumento sul mio contratto, ho deciso di informarmi meglio leggendo le recensioni online. Durante la chiamata, l'operatore è stato insistente e scortese quando gli ho comunicato che preferivo restare con il mio operatore attuale. La risposta ricevuta è stata sgradevole e poco professionale. Non mi aspettavo un comportamento del genere da parte di un'azienda.
Acquisto di contratto luce
Hanno provato a farmi ingannare con tariffe protette, evitando di mandarmi documenti via mail e cercando di farmi dire sempre "Sì". Alla fine ho scoperto che il loro obiettivo era farmi cambiare operatore. Non fidatevi!
informazioni errate
Ho chiamato questo servizio per avere informazioni sulla mia bolletta e la risposta che ho ricevuto non è stata né chiara né cortese. Quando ho chiesto dettagli sulla ditta che mi aveva contattato per telefono, mi è stato detto che non potevo sapere per motivi di privacy. Ho deciso di cambiare fornitore perché mi sono sentito truffato. Questa azienda ha la reputazione di ingannare i suoi clienti e non si preoccupa delle conseguenze. Vi consiglio di stare alla larga e di evitare di fare contratti telefonici in generale.
Acquisto con Green Network
Ho avuto un'esperienza altalenante con Green Network. All'inizio ero proprio deluso perché ho pagato il doppio rispetto al mio vecchio fornitore. Dopo aver reclamato un po', però, un dipendente di Green Network mi ha chiamato e mi ha spiegato che il mio contratto includeva solo energia rinnovabile. Dopo questa spiegazione, ho cambiato idea e ho apprezzato quanto si sono impegnati nel risolvere la situazione.
Acquisto di elettricità
Hanno provato a farmi uno scherzo, fingendo di essere un altro fornitore di energia elettrica, anche se avevo già segnalato tutto alle autorità. Mi dà fastidio che continuino a cercare di ingannarmi. Sono davvero deluso da tutto questo e non consiglierei questa azienda a nessuno.
Ottima esperienza con Green Network
Ho deciso di effettuare una prenotazione per l'installazione di un impianto fotovoltaico per la mia casa, e devo dire che è stata un'ottima esperienza complessiva. L'intero processo è stato semplice e veloce, e il personale è stato molto disponibile nel rispondere alle mie domande e fornirmi tutte le informazioni necessarie. L'installazione è stata effettuata puntualmente da professionisti competenti e il risultato finale è stato eccellente. Sono davvero soddisfatto del servizio offerto da Green Network.
Acquisto di contratto per servizio energetico
Ho avuto un'esperienza veramente deludente con l'acquisto del mio contratto per il servizio energetico. Dopo alcuni mesi, ho scoperto casualmente che la mia fornitura è stata trasferita al servizio nazionale senza alcun preavviso. Ho contattato il servizio clienti per delle spiegazioni, ma l'operatore è stato molto scortese, e ha addirittura chiuso la chiamata mentre cercavo di capire cosa stesse succedendo. È stato davvero un comportamento inaccettabile e mi ha lasciato davvero molto deluso.
Acquisto servizio luce e gas
Sconsiglio vivamente questo servizio a tutti! È stato davvero caro! Mi hanno contattato poco prima della scadenza del mio contratto e mi hanno promesso grandi risparmi, ma alla fine ho pagato il doppio rispetto al mio vecchio fornitore. Ho dovuto tornare indietro ad Edison e ho speso molto di più per riavere il mio vecchio fornitore. State attenti a queste truffe!
Il mio nuovo contratto di fornitura elettrica
Ho ricevuto un'offerta per cambiare contratto con dei costi convenienti, ma ho preferito essere prudente prima di accettare. La vendita sembrava affidabile, ma suggerisco di leggere attentamente il contratto prima di firmarlo.
Esperienza positiva con Green Network
Ho recentemente contattato Green Network per un cambio di fornitore e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'esperienza. Dopo aver avuto problemi con il mio fornitore precedente, ho deciso di cercare un'alternativa e Green Network sembrava la scelta migliore.
Servizio di consegna non affidabile
Ho fatto un ordine di energia pulita da "Green Network" e ho avuto problemi con la consegna. Dopo aver atteso per settimane, il pacco è arrivato danneggiato. Ho contattato il servizio clienti e ho ottenuto una risposta evasiva e poco disponibile. Mi sento davvero deluso dall'esperienza complessiva.
Acquisto tramite pubblicità ingannevole
Ho avuto un'esperienza davvero negativa con quella compagnia che fingeva di essere un call center del servizio nazionale per poi convincermi a passare al loro servizio, solo per poi scoprire che in realtà era sempre lo stesso operatore della Green Energy. Dopo aver verificato i numeri di telefono da cui mi avevano chiamato, ho confermato i miei sospetti più timorosi. Anche Enel mi ha detto che non contattano mai direttamente i clienti. È proprio una truffa e mi sento davvero preso in giro.
Acquisto servizi energetici
Ho avuto un'esperienza terribile con il servizio clienti di questa azienda. Da quando ho provato a fare un cambio di intestazione il 26 marzo fino al 15 aprile, è stata davvero un disastro. Non sembrano capire le loro regole interne e le informazioni che mi hanno dato al telefono non corrispondevano a quelle sui moduli online. Mi hanno chiesto informazioni inutili come il mio reddito e persino di aprire un conto corrente per un semplice cambio di intestazione. Inoltre, hanno avuto problemi riguardo alla mia residenza, che è in un indirizzo diverso. Alla fine, ho dovuto cambiare compagnia perché continuavano a non risolvere il mio problema.
Servizio Elettrico
Sono rimasto davvero deluso dal servizio offerto da Green Network. Senza preavviso mi hanno semplicemente trasferito al servizio nazionale elettrico perché non potevano rispettare il contratto che avevo con loro. Ho dovuto cercare un altro fornitore per avere gas e luce. E l'operatrice con cui ho parlato è stata estremamente scortese e maleducata, addirittura ha riagganciato mentre spiegavo i motivi della mia insoddisfazione. Trovo la loro mancanza di comunicazione e cura per il cliente totalmente inaccettabili. Non consiglierò Green Network a nessuno e sconsiglierò vivamente di fare affari con loro.
I miei acquisti
Ho fatto degli acquisti su Internet e mi sono trovato davvero male, mi hanno fregato e non rispondono mai alle mie telefonate. Secondo me dovrebbero proprio chiudere!
Acquisto di un caricabatterie per cellulare
Il servizio di questa azienda è davvero deludente. Quando ho ordinato un caricabatterie per il mio cellulare, ho incontrato vari problemi. L'ordinazione è stata confusa e il servizio clienti non è stato d'aiuto. I prezzi erano troppo alti per la qualità del prodotto. Inoltre, la consegna è stata in ritardo e il pacco era danneggiato. Sono rimasto deluso e non consiglierei questa azienda a nessuno.
Servizio clienti
Ho avuto una brutta esperienza con il servizio clienti di quest'azienda energetica che diceva di essere il mio fornitore di luce, anche se ero già passato a un'altra compagnia. Dopo aver minacciato di denunciarli per comportamenti scorretti, si sono impegnati a risolvere il problema. Mi ha sorpreso che avessero accesso ai miei dati e che mi considerassero loro cliente senza il mio consenso.
Recensione più votata
LADRI !!!!
LADRI !!!! sono passato a GREEN NETWORK S.P.A. da qualche mese un contatore luce seconda casa praticamente inutilizzato. Mi hanno promesso uno sconto di 10 euro ma le bollette s... Contina a leggereDa: Luigi