
Lycamobile recensioni
Recensioni in Evidenza
Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?
Esperienza piacevole con Lycamobile
"Ho apprezzato i prezzi convenienti offerti"
Avevo chiesto semplicemente la portabilità del ...
"e' da un mese che tento di cambiare gestore e mi negata la portabilità del numero. Ho inviato almeno una ventina di email di sollecito e chiam..."
Pessima esperienza
"Esperienza pessima, lasciata disservita per 22 giorni. Senza internet e senza poter chiamare pur avendo credito e promozione attiva. Mi hanno scons..."
Recensioni (47)
Filtra Recensioni
Caricamento recensioni...
Avevo chiesto semplicemente la portabilità del numero ad un altro gestore
118 recensioni
e' da un mese che tento di cambiare gestore e mi negata la portabilità del numero. Ho inviato almeno una ventina di email di sollecito e chiamato almeno una dozzina di volte il servizio clienti. Tutti gli operatori sono completamente inutili. Ho trovato un muro di gomma. State facendo i salti mortali per rubarmi 5 euro al mese di ricarica. L'ultimo operatore di oggi mi ha detto di rivolgermi ad un avvocato? Ma vi rendete conto? Siete dei farabutti
Detailed Ratings
Avevo chiesto semplicemente la portabilità del numero ad un altro gestore
e' da un mese che tento di cambiare gestore e mi negata la portabilità del numero. Ho inviato almeno una ventina di email di sollecito e chiamato almeno una dozzina di volte il servizio clienti. Tutti gli operatori sono completamente inutili. Ho trovato un muro di gomma. State facendo i salti mortali per rubarmi 5 euro al mese di ricarica. L'ultimo operatore di oggi mi ha detto di rivolgermi ad un avvocato? Ma vi rendete conto? Siete dei farabutti
Acquisto di una nuova SIM
1 recensioni
Sono davvero stanca della pessima gestione di questa compagnia. Dopo due settimane ancora non ho il mio nuovo telefono attivato. Hanno perso la mia prima richiesta e mi hanno fatto passare per tutte le scuse possibili. Poi, quando ho capito che il problema era la SIM smagnetizzata, ho dovuto acquistarne una nuova e inviare tutti i documenti richiesti. Ancora una volta, sono passati altri 7 giorni e continuano a farmi aspettare con scuse sempre diverse, dalle 24/48 ore alla attivazione entro un'ora. Ho mandato 5 solleciti e ancora niente. Vergognatevi di come trattate i vostri clienti. Non è accettabile che io paghi per un servizio che non ricevo. Non voglio avere a che fare con un'azienda che non rispetta i suoi clienti.
Detailed Ratings
Acquisto di una nuova SIM
Sono davvero stanca della pessima gestione di questa compagnia. Dopo due settimane ancora non ho il mio nuovo telefono attivato. Hanno perso la mia prima richiesta e mi hanno fatto passare per tutte le scuse possibili. Poi, quando ho capito che il problema era la SIM smagnetizzata, ho dovuto acquistarne una nuova e inviare tutti i documenti richiesti. Ancora una volta, sono passati altri 7 giorni e continuano a farmi aspettare con scuse sempre diverse, dalle 24/48 ore alla attivazione entro un'ora. Ho mandato 5 solleciti e ancora niente. Vergognatevi di come trattate i vostri clienti. Non è accettabile che io paghi per un servizio che non ricevo. Non voglio avere a che fare con un'azienda che non rispetta i suoi clienti.
Acquisto di una SIM card
1 recensioni
Ho comprato una SIM card ma non ho mai ricevuto l'email di conferma. Ho provato a contattare l'assistenza diverse volte ma non ho ricevuto alcuna risposta. Davvero deludente!
Detailed Ratings
Acquisto di una SIM card
Ho comprato una SIM card ma non ho mai ricevuto l'email di conferma. Ho provato a contattare l'assistenza diverse volte ma non ho ricevuto alcuna risposta. Davvero deludente!
Esperienza piacevole con Lycamobile
48 recensioni
Ho apprezzato i prezzi convenienti offerti
Detailed Ratings
Esperienza piacevole con Lycamobile
Ho apprezzato i prezzi convenienti offerti
Compagnia telefonica un po' complicata
16 recensioni
Ho fatto una ricarica ma non è stata accreditata, mi ritrovo senza promozione attiva. L'assistenza clienti non risponde.
Detailed Ratings
Compagnia telefonica un po' complicata
Ho fatto una ricarica ma non è stata accreditata, mi ritrovo senza promozione attiva. L'assistenza clienti non risponde.
Acquisto servizio SIM card
3 recensioni
Ho preso una SIM card online e devo dire che sono rimasto davvero contento del servizio. L'acquisto è stato facile e veloce, i prezzi erano convenienti e la consegna è stata precisa. Vi consiglio davvero questo servizio a tutti coloro che cercano un'alternativa economica per le proprie necessità di comunicazione.
Detailed Ratings
Acquisto servizio SIM card
Ho preso una SIM card online e devo dire che sono rimasto davvero contento del servizio. L'acquisto è stato facile e veloce, i prezzi erano convenienti e la consegna è stata precisa. Vi consiglio davvero questo servizio a tutti coloro che cercano un'alternativa economica per le proprie necessità di comunicazione.
Lycamobile, servizio clienti deludente
2 recensioni
Ho avuto problemi con la mia promozione, non attivata dopo la ricarica. Ho contattato l'assistenza clienti e ho ricevuto risposte poco chiare e poco utili. Sono rimasto senza promozione attiva, senza credito e con soldi sottratti senza motivo. La situazione mi ha causato disagio, specialmente per il lavoro che richiede la connessione internet.
Detailed Ratings
Lycamobile, servizio clienti deludente
Ho avuto problemi con la mia promozione, non attivata dopo la ricarica. Ho contattato l'assistenza clienti e ho ricevuto risposte poco chiare e poco utili. Sono rimasto senza promozione attiva, senza credito e con soldi sottratti senza motivo. La situazione mi ha causato disagio, specialmente per il lavoro che richiede la connessione internet.
La mia acquisto in poche parole era per una SIM fisica per il 5G
2 recensioni
Allora, ragazzi, vi devo dire che ero un cliente abituale e secondo me sarebbe meglio se offriste anche SIM fisiche per il 5G! Parliamo del problema con le Esim: se il telefono si rompe, siamo costretti a comprarne un altro e non è la situazione ideale! Quindi, vi consiglio di continuare ad offrire le SIM fisiche, è meglio per tutti, fidatevi di me!
Detailed Ratings
La mia acquisto in poche parole era per una SIM fisica per il 5G
Allora, ragazzi, vi devo dire che ero un cliente abituale e secondo me sarebbe meglio se offriste anche SIM fisiche per il 5G! Parliamo del problema con le Esim: se il telefono si rompe, siamo costretti a comprarne un altro e non è la situazione ideale! Quindi, vi consiglio di continuare ad offrire le SIM fisiche, è meglio per tutti, fidatevi di me!
Ordine online con problemi con SIM
12 recensioni
Esperienza deludente e stressante
Detailed Ratings
Ordine online con problemi con SIM
Esperienza deludente e stressante
lycamobile
11 recensioni
Mi sono trovata malissimo. Il 26 dicembre ho bloccato la scheda (causa furto), il 28 ho richiesto la nuova sim tramite negozio, con numero provvisorio, e mi hanno detto che il mio vecchio numero sarebbe stato trasferito il giorno successivo. Sono passati 12 giorni e ancora devono farlo. Ogni giorno sollecito chiamando il 40322 e, ogni giorno, mi dicono che in giornata mi sbloccheranno il numero. Ho espresso il mio disagio dal momento che solo tramite sim posso recuperare alcune password importanti. Davvero pessimo come gestore.
Detailed Ratings
lycamobile
Mi sono trovata malissimo. Il 26 dicembre ho bloccato la scheda (causa furto), il 28 ho richiesto la nuova sim tramite negozio, con numero provvisorio, e mi hanno detto che il mio vecchio numero sarebbe stato trasferito il giorno successivo. Sono passati 12 giorni e ancora devono farlo. Ogni giorno sollecito chiamando il 40322 e, ogni giorno, mi dicono che in giornata mi sbloccheranno il numero. Ho espresso il mio disagio dal momento che solo tramite sim posso recuperare alcune password importanti. Davvero pessimo come gestore.
Acquisto e recensione
24 recensioni
Trovo che il servizio offerto da questo operatore sia davvero ottimo! Non solo l'offerta è conveniente e trasparente, ma anche la qualità della ricezione del segnale è eccezionale grazie alla rete consolidata. L'unica cosa che manca è il supporto per la connessione Internet durante le chiamate, ma nel complesso sono davvero soddisfatto del servizio ricevuto.
Detailed Ratings
Acquisto e recensione
Trovo che il servizio offerto da questo operatore sia davvero ottimo! Non solo l'offerta è conveniente e trasparente, ma anche la qualità della ricezione del segnale è eccezionale grazie alla rete consolidata. L'unica cosa che manca è il supporto per la connessione Internet durante le chiamate, ma nel complesso sono davvero soddisfatto del servizio ricevuto.
Acquisto scheda sim
1 recensioni
Ho acquistato una sim al negozio di lecce e me l'hanno consegnata dicendomi che era già attiva. Macchè! Non era attiva manco per niente. Ho dovuto chiamare il centro il quale mi ha richiesto nuovamente i documenti. Ho spedito i documenti e la prima volta non gli andavano bene. Li ho compilati con dovizia ma a loro la firma non pareva quella mia (ma come fanno a dire ciò?). Li ho dovuti rispedire apponendo la firma sui documenti di riconoscimento. Mi hanno richiesto di nuovo i documenti. Ho telefonato minacciandoli di denuncia e mi hanno riferito che l'avrebbero attivata entro due ore. Macchè due ore! Sto ancora aspettando. La sconsiglio vivamente. Soldi buttati. Con qualsiasi altro operatore la linea è subito attiva.
Detailed Ratings
Acquisto scheda sim
Ho acquistato una sim al negozio di lecce e me l'hanno consegnata dicendomi che era già attiva. Macchè! Non era attiva manco per niente. Ho dovuto chiamare il centro il quale mi ha richiesto nuovamente i documenti. Ho spedito i documenti e la prima volta non gli andavano bene. Li ho compilati con dovizia ma a loro la firma non pareva quella mia (ma come fanno a dire ciò?). Li ho dovuti rispedire apponendo la firma sui documenti di riconoscimento. Mi hanno richiesto di nuovo i documenti. Ho telefonato minacciandoli di denuncia e mi hanno riferito che l'avrebbero attivata entro due ore. Macchè due ore! Sto ancora aspettando. La sconsiglio vivamente. Soldi buttati. Con qualsiasi altro operatore la linea è subito attiva.
sim card
7 recensioni
Pessimo servizio clienti.
presente solo Ivona, che puntualmente non risolve il problema.
Sono senza cellulare ormai da 1 mese se non piú
NESSUNA COPERTURA DI RETE
Detailed Ratings
sim card
Pessimo servizio clienti.
presente solo Ivona, che puntualmente non risolve il problema.
Sono senza cellulare ormai da 1 mese se non piú
NESSUNA COPERTURA DI RETE
piccolov73gmailcom
1 recensioni
Mi hanno mandato il tutto e chiamate te il messaggio che disse se le scimmie sms se mi inviti te ea domani con la così july come mai di tutto
Detailed Ratings
piccolov73gmailcom
Mi hanno mandato il tutto e chiamate te il messaggio che disse se le scimmie sms se mi inviti te ea domani con la così july come mai di tutto
La chiamo by
40 recensioni
E te e per cena con me e te pessime tutto tutto è non si sa
Detailed Ratings
La chiamo by
E te e per cena con me e te pessime tutto tutto è non si sa
piccolov73gmailcom
40 recensioni
La linea non è buona non ne voglio niente è più meglio la TIM come rete
Detailed Ratings
piccolov73gmailcom
La linea non è buona non ne voglio niente è più meglio la TIM come rete
Scheda SIM
6 recensioni
Numero che non si registra piu' alla rete da piu' di una settimana.. Servizio clienti assolutamente indecente,. Non lo consiglio per niente. gli operatori non capiscono l'italiano e sono istruiti a ripetere SEMPRE la stessa soluzione ai problemi, con il risultato che il problema non si risolve. Al limite della truffa, mai visto un operatore cosi inadeguato.Ho dovuto acquistare in altra sim di altro operatore per sopperire al loro disservizio.
Detailed Ratings
Scheda SIM
Numero che non si registra piu' alla rete da piu' di una settimana.. Servizio clienti assolutamente indecente,. Non lo consiglio per niente. gli operatori non capiscono l'italiano e sono istruiti a ripetere SEMPRE la stessa soluzione ai problemi, con il risultato che il problema non si risolve. Al limite della truffa, mai visto un operatore cosi inadeguato.Ho dovuto acquistare in altra sim di altro operatore per sopperire al loro disservizio.
pessimo non consigliato
4 recensioni
pessimo, non lo consiglio per niente.
gli operatori non capiscono l'italiano, ho continuato a fare ricariche e non si rinnovava il mio piano tariffario.
risultato: ho speso solo di più e devo cambiare operatore.
Detailed Ratings
pessimo non consigliato
pessimo, non lo consiglio per niente.
gli operatori non capiscono l'italiano, ho continuato a fare ricariche e non si rinnovava il mio piano tariffario.
risultato: ho speso solo di più e devo cambiare operatore.
Indecente
84 recensioni
Ho comprato una scheda lyca da circa un mese e mezzo (internet illimitato a 15 euro).
Internet lento dal primo giorno (ma accettabile dato il costo irrisorio).
Dal 5/9/21 ad oggi 9/9/21 sono senza internet: ho chiamato 3 giorni a fila il servizio clienti e non mi hanno risolto il problema…
Ho dovuto acquistare in altra sim di altro operatore per sopperire al loro disservizio.
Spesso la rete telefonica è assente o molto scarsa (mi sembra di essere tornato alla omnitel nel 2001!)
Detailed Ratings
Indecente
Ho comprato una scheda lyca da circa un mese e mezzo (internet illimitato a 15 euro).
Internet lento dal primo giorno (ma accettabile dato il costo irrisorio).
Dal 5/9/21 ad oggi 9/9/21 sono senza internet: ho chiamato 3 giorni a fila il servizio clienti e non mi hanno risolto il problema…
Ho dovuto acquistare in altra sim di altro operatore per sopperire al loro disservizio.
Spesso la rete telefonica è assente o molto scarsa (mi sembra di essere tornato alla omnitel nel 2001!)
Vergognoso
25 recensioni
Passaggio da Tim negato senza alcuna motivazione e credito di 25 euro esaurito in 3-4 telefonate. Assistenza inesistente
Detailed Ratings
Vergognoso
Passaggio da Tim negato senza alcuna motivazione e credito di 25 euro esaurito in 3-4 telefonate. Assistenza inesistente
A riguardo di Lycamobile
Gli utenti di Lycamobile hanno condiviso una serie di esperienze che delineano una visione generalmente negativa dell'operatore. Alcuni clienti hanno lodato i prezzi convenienti, ma questa sembra essere l’unica nota positiva in un coro di insoddisfazione. Molti si lamentano di problemi con le promozioni non attivate, di ricariche che svaniscono nel nulla senza un motivo apparente e di un servizio assistenza clienti inefficace, spesso descritto come poco reattivo e talvolta incapace di comunicare efficacemente in italiano. La situazione si aggrava con relazioni di SIM non attive nonostante le assicurazioni del contrario, una copertura di rete insufficiente e connessioni dati problematiche. Alcuni clienti hanno addirittura etichettato l'esperienza come al limite della truffa, citando la sparizione di crediti senza spiegazioni e promesse non mantenute. C’è chi ha dovuto cambiare operatore a causa di disservizi continui o chi ha dovuto affrontare il disagio di non poter utilizzare il proprio telefono per lavoro o per recupero password importanti a causa delle inefficienze di Lycamobile. Nonostante ciò, emerge un caso isolato di un cliente soddisfatto fino a recenti interruzioni del servizio. In conclusione, stando alle recensioni, sembra prevalere una forte insoddisfazione verso Lycamobile, con un appello comune a migliorare il servizio clienti e la qualità delle prestazioni offerte.
🌟 Come ha brillato Lycamobile per te?
Informazioni sui contatti
Categorie Lycamobile
Altri hanno anche recensito
Statistiche della Pagina
Ultimo aggiornamento: 1 agosto 2025
Commenti
Sii il primo a rispondere!