Lycamobile - Valutazione Complessiva basato su 46 recensioni

28% Compreresti di nuovo qui

Recensioni in Evidenza

Recensione positiva più rilevante

  2024-02-25
Esperienza piacevole con Lycam

Ho apprezzato i prezzi convenienti offerti Contina a leggereDa: valentina

Recensione negativa più rilevante

  2024-04-28
Acquisto di una nuova SIM

Sono davvero stanca della pessima gestione di questa compagnia. Dopo due settimane ancora non ho il mio nuovo telefono attivato. Hanno perso la mia prima richiesta e mi hanno fa... Contina a leggereDa: Pacifico Santoro

Recensione più votata

  2019-03-13
Pessima esperienza

Esperienza pessima, lasciata disservita per 22 giorni. Senza internet e senza poter chiamare pur avendo credito e promozione attiva. Mi hanno sconsigliato di cambiare operatore ... Contina a leggereDa: Fiorella

Recensioni (46)

  (2)

 (3)

  (5)

  (7)

  (29)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto di una nuova SIM

    Sono davvero stanca della pessima gestione di questa compagnia. Dopo due settimane ancora non ho il mio nuovo telefono attivato. Hanno perso la mia prima richiesta e mi hanno fatto passare per tutte le scuse possibili. Poi, quando ho capito che il problema era la SIM smagnetizzata, ho dovuto acquistarne una nuova e inviare tutti i documenti richiesti. Ancora una volta, sono passati altri 7 giorni e continuano a farmi aspettare con scuse sempre diverse, dalle 24/48 ore alla attivazione entro un'ora. Ho mandato 5 solleciti e ancora niente. Vergognatevi di come trattate i vostri clienti. Non è accettabile che io paghi per un servizio che non ricevo. Non voglio avere a che fare con un'azienda che non rispetta i suoi clienti.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto di una SIM card

    Ho comprato una SIM card ma non ho mai ricevuto l'email di conferma. Ho provato a contattare l'assistenza diverse volte ma non ho ricevuto alcuna risposta. Davvero deludente!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza piacevole con Lycamobile

    Ho apprezzato i prezzi convenienti offerti


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Compagnia telefonica un po' complicata

    Ho fatto una ricarica ma non è stata accreditata, mi ritrovo senza promozione attiva. L'assistenza clienti non risponde.

    Fanno semplicemente pena io li ho abbandonati subito


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto servizio SIM card

    Ho preso una SIM card online e devo dire che sono rimasto davvero contento del servizio. L'acquisto è stato facile e veloce, i prezzi erano convenienti e la consegna è stata precisa. Vi consiglio davvero questo servizio a tutti coloro che cercano un'alternativa economica per le proprie necessità di comunicazione.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Lycamobile, servizio clienti deludente

    Ho avuto problemi con la mia promozione, non attivata dopo la ricarica. Ho contattato l'assistenza clienti e ho ricevuto risposte poco chiare e poco utili. Sono rimasto senza promozione attiva, senza credito e con soldi sottratti senza motivo. La situazione mi ha causato disagio, specialmente per il lavoro che richiede la connessione internet.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    La mia acquisto in poche parole era per una SIM fisica per il 5G

    Allora, ragazzi, vi devo dire che ero un cliente abituale e secondo me sarebbe meglio se offriste anche SIM fisiche per il 5G! Parliamo del problema con le Esim: se il telefono si rompe, siamo costretti a comprarne un altro e non è la situazione ideale! Quindi, vi consiglio di continuare ad offrire le SIM fisiche, è meglio per tutti, fidatevi di me!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ordine online con problemi con SIM

    Esperienza deludente e stressante


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    lycamobile

    Mi sono trovata malissimo. Il 26 dicembre ho bloccato la scheda (causa furto), il 28 ho richiesto la nuova sim tramite negozio, con numero provvisorio, e mi hanno detto che il mio vecchio numero sarebbe stato trasferito il giorno successivo. Sono passati 12 giorni e ancora devono farlo. Ogni giorno sollecito chiamando il 40322 e, ogni giorno, mi dicono che in giornata mi sbloccheranno il numero. Ho espresso il mio disagio dal momento che solo tramite sim posso recuperare alcune password importanti. Davvero pessimo come gestore.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto e recensione

    Trovo che il servizio offerto da questo operatore sia davvero ottimo! Non solo l'offerta è conveniente e trasparente, ma anche la qualità della ricezione del segnale è eccezionale grazie alla rete consolidata. L'unica cosa che manca è il supporto per la connessione Internet durante le chiamate, ma nel complesso sono davvero soddisfatto del servizio ricevuto.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto scheda sim

    Ho acquistato una sim al negozio di lecce e me l'hanno consegnata dicendomi che era già attiva. Macchè! Non era attiva manco per niente. Ho dovuto chiamare il centro il quale mi ha richiesto nuovamente i documenti. Ho spedito i documenti e la prima volta non gli andavano bene. Li ho compilati con dovizia ma a loro la firma non pareva quella mia (ma come fanno a dire ciò?). Li ho dovuti rispedire apponendo la firma sui documenti di riconoscimento. Mi hanno richiesto di nuovo i documenti. Ho telefonato minacciandoli di denuncia e mi hanno riferito che l'avrebbero attivata entro due ore. Macchè due ore! Sto ancora aspettando. La sconsiglio vivamente. Soldi buttati. Con qualsiasi altro operatore la linea è subito attiva.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    sim card

    Pessimo servizio clienti.
    presente solo Ivona, che puntualmente non risolve il problema.
    Sono senza cellulare ormai da 1 mese se non piú
    NESSUNA COPERTURA DI RETE


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    piccolov73gmailcom

    Mi hanno mandato il tutto e chiamate te il messaggio che disse se le scimmie sms se mi inviti te ea domani con la così july come mai di tutto


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    La chiamo by

    E te e per cena con me e te pessime tutto tutto è non si sa


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    piccolov73gmailcom

    La linea non è buona non ne voglio niente è più meglio la TIM come rete


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Scheda SIM

    Numero che non si registra piu' alla rete da piu' di una settimana.. Servizio clienti assolutamente indecente,. Non lo consiglio per niente. gli operatori non capiscono l'italiano e sono istruiti a ripetere SEMPRE la stessa soluzione ai problemi, con il risultato che il problema non si risolve. Al limite della truffa, mai visto un operatore cosi inadeguato.Ho dovuto acquistare in altra sim di altro operatore per sopperire al loro disservizio.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    pessimo non consigliato

    pessimo, non lo consiglio per niente.
    gli operatori non capiscono l'italiano, ho continuato a fare ricariche e non si rinnovava il mio piano tariffario.
    risultato: ho speso solo di più e devo cambiare operatore.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Indecente

    Ho comprato una scheda lyca da circa un mese e mezzo (internet illimitato a 15 euro).
    Internet lento dal primo giorno (ma accettabile dato il costo irrisorio).
    Dal 5/9/21 ad oggi 9/9/21 sono senza internet: ho chiamato 3 giorni a fila il servizio clienti e non mi hanno risolto il problema…
    Ho dovuto acquistare in altra sim di altro operatore per sopperire al loro disservizio.
    Spesso la rete telefonica è assente o molto scarsa (mi sembra di essere tornato alla omnitel nel 2001!)


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Vergognoso

    Passaggio da Tim negato senza alcuna motivazione e credito di 25 euro esaurito in 3-4 telefonate. Assistenza inesistente


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Siete scandalosi

    Fate veramente pietá, non si riesce a navigare per niente, siete al limite della truffa, mai visto un operatore più sgangherato. In due mesi, che ho la vostra linea, ho avuto più di 50 giorni di problemi nella connessione dati !!!!!
    Vi sputtanerò ovunque potrò, social LinkedIn, fb insta Pinterest, tik tok