
jd sport - Recensioni ed esperienze
set 2021-mag 2026
Trasparenza delle recensioni
Origine: Invii volontari: nessun invito dopo l'acquisto, nessuna ricompensa
Verifica: nessuna verifica standard dell'acquisto; controlli di base contro gli abusi
Moderazione: spam/pubblicità/dati personali vengono rimossi
Risposta e contestazione: l’azienda può rispondere; gli utenti possono segnalare recensioni tramite "Segnala recensione"
Recensioni (37)
Caricamento recensioni...
Pacco incompleto
Pacco incompleto
la consegna è stata lenta e parziale, e quello rende il prodotto inutile. Non credo che comprerò di nuovo, ma il pezzo che c'era era ok.
Sorpresa comoda
Sorpresa comoda
sensazione morbida, suola che assorbe bene, calzano giuste. Non ho mai usato lo spray e sinceramente non mi serve, però sono contento di averle tenute — cammino comodo e sono piacevoli, quindi alla fine è andata meglio di quanto pensassi, davvero soddisfatto.
Lacci a sorpresa
Lacci a sorpresa
Prezzouna tuta e tre paia di scarpe, oltre i 350 euro. Appena in negozio tutto sembrava ok, scaffali ordinati, scatole che mostravano i lacci come se fossero parte della scarpa. Ho portato a casa i pacchi e solo leggendo lo scontrino ho visto che quei tre paia di lacci in realtà erano venduti a parte per 18 euro. So che 18 non è chissà cosa, ma il modo mi è sembrato furbo, poco trasparente. Una delusione, è più una questione di principio. Non mi sento tranquilla a tornare.
Panico per la taglia, sorpresa per la qualità
Panico per la taglia, sorpresa per la qualità
Resi e rimborsiho cliccato in preda al panico mentre aspettavo il treno. Prima di ordinare avevo dubbi, soprattutto sul servizio clienti, ma il prodotto mi ispirava. Appena realizzato l'errore ho scritto subito all'assistenza; risposta? tardiva, e nel frattempo hanno spedito tutto. Ho dovuto restituire a mio carico, che scocciatura. Le scarpe sono comode e le uso tutti i giorni per andare in ufficio, sono contenta che la qualità non deluda. E imparo per la prossima volta: controllare la taglia due volte. Un po' fastidioso, ma davvero pazienza.
Alla fine sono soddisfatto ma che seccatura
Alla fine sono soddisfatto ma che seccatura
Comunicazionescarpe ok, ma che odissea per averle. Premetto subito che il paio calza bene e il prezzo era giusto, però la trafila mi ha fatto alzare gli occhi al cielo più di una volta. Ho comprato in negozio, mancava il mio numero e hanno ordinato dal magazzino centrale: ho pagato subito e mi avevano detto che avrei ricevuto messaggio o email. Dopo dieci giorni nulla, il codice ordine non veniva riconosciuto sul sito e al telefono del negozio, boh, non rispondeva nessuno. Sono andato di persona e sorpresa, le scarpe erano lì da giorni. La commessa? Fredda e un po’ snocciolata: “puoi venire tu a rispondere al telefono” — mah. Alla fine ridimensiono: prodotto buono, servizio clienti carente. Se potete, tenete lo scontrino e insistete per le notifiche; magari andate di persona se potete. Consiglio all’azienda: migliorate la comunicazione, che non costa poi tanto.
Giacca mancata, rimborso lento
Giacca mancata, rimborso lento
Resi e rimborsiavevo già avuto guai con spedizioni. L'ordine è andato via ma la giacca non è mai arrivata, il corriere aveva un indirizzo sbagliato (e nessuno ha chiarito se fosse colpa loro o del corriere). J&D ha risposto solo via email dopo qualche giorno, scuse e promessa di inviare l'indirizzo corretto al corriere, senza garanzie però. Dopo quindici giorni ho ottenuto il rimborso, il pacco però non è mai arrivato e il regalo è sfumato, e mi ha rovinato i piani. Non è perfetto, ma il rimborso è arrivato — funziona a metà.
Piumino carino, servizio deludente
Piumino carino, servizio deludente
Resi e rimborsicomodo, caldo e bello da indossare tutti i giorni per andare al lavoro o la mattina con il cane. L'ho lavato e dopo un po' (peccato) l'imbottitura si è spostata tutta, un caos dentro le cuciture. Il negozio ha ammesso il difetto ma ha tirato fuori la regola dei 90 giorni e niente soluzione pratica, roba da non crederci (avevano parlato anche di rimborso, poi no). Insomma, il capo in sé mi convince ancora, lo uso volentieri, ma il comportamento del punto vendita è stato frustrante. Se lo comprate, attenzione ai tempi di lavaggio e tenete lo scontrino a portata di mano.
Scarpe sbagliate, telefono muto
Scarpe sbagliate, telefono muto
Resi e rimborsihanno tentato di usare il codice per il reso più volte, ma era bloccato. Alla fine il tempo per restituire sta scadendo, però almeno il personale in negozio è stato gentile e sinceramente disponibile — questo mi ha un po’ calmata. Resta il fastidio di aver perso tempo e soldi, ma non tutto è stato disastro.
Quando ho capito che andava bene
Quando ho capito che andava bene
Resi e rimborsirisposta, spiegazione breve e il rimborso completo. Il momento in cui ho visto l'ultimo accredito? Ho sorriso, davvero, mi sono sentito sollevato e soddisfatto. Non dico che sia stato rapidissimo, però la comunicazione è arrivata e la cosa è stata sistemata. Ah, e il pacco era ben imballato. Consiglio: vale la pena, se capita, insistere ma alla fine sono contento.
Non lo rifarei, ma...
Non lo rifarei, ma...
Consegnanon lo rifarei senza pensarci. Cercavo urgentemente un materassino per il mal di schiena. Hanno accettato l'ordine, poi mail che era esaurito e sono rimasto arrabbiato. Ho insistito, mi hanno proposto un'alternativa e alla fine è arrivata. Strano ma vero.
Assistenza sparita
Assistenza sparita
ServizioNon lo consiglierei per l'assistenza, punto. Ho ordinato il 9/8/2025 perché mi serviva ogni giorno per lavoro, ma niente consegna e nessuna spiegazione. Il centro assistenza non risponde e anche qui mi dicono di contattarli, boh, deluso
Già in mezzo al trasloco
Già in mezzo al trasloco
Prodottoil rivestimento è morbido e pratica la zip. Inaspettato, regge bene il peso.
Mezzo ordine, mezzo caos
Mezzo ordine, mezzo caos
Tracciamento ordineordine arrivato a metà, ma risolto (con fatica). Ho ordinato il 26 agosto due pezzi inviati separati: uno è arrivato, l'altro no e il tracking segnava "indirizzo errato" — assurdo, l'indirizzo era completo, tanto che il primo pacco è arrivato. Ho cercato aiuto ma niente telefono e le mail mi tornavano indietro; un numero sarebbe comodo.
Pagamento ok, follow-up no
Pagamento ok, follow-up no
Pagamentofoto e prezzo ok, ho cliccato paga e poi ho aspettato. Dopo qualche giorno l'ordine è stato annullato senza nessuna mail — devi ogni volta controllare lo stato nell'area personale, che rottura. Solo dopo sollecito mi hanno detto “non disponibile”, mentre il sito lo dava disponibile. Quando arriva, però, il prodotto è discreto, la stoffa buona.
Consegna a metà
Consegna a metà
Consegnaho avuto un'esperienza mista. Me l'ha consigliato una collega e all'inizio ero scettico, ma quando è arrivato il primo pacco ero contento. Ho ordinato 2 pantaloncini e 2 magliette, spediti in due colli. Il secondo pacco è segnato come consegnato ma non l'ho mai ricevuto. Ho scritto più volte al sito, dopo settimane finalmente ho avuto risposta e un rimborso parziale; resta l'amaro, però.
Piccoli inciampi, bella chiusura
Piccoli inciampi, bella chiusura
Serviziohanno sistemato tutto, mi hanno dato la felpa e tolto il tag. Alla fine sono contento, con qualche sbattimento.
Quasi perso, risolto
Quasi perso, risolto
Tracciamento ordinetre arrivate regolari, l'ultima sembrava sparita — etichetta creata ma niente spedizione, il tracking Bartolini non aggiornava e il servizio clienti tardava a rispondere. Ho dovuto insistere, compilare il modulo più volte e chiamare, sì un po' caotico, però poi hanno ritrovato il pacco e me l'hanno consegnato. Consiglio di sollecitare con calma.
Maglia con riga
Maglia con riga
Resi e rimborsiStavo già a casa, avevo appena lavato le due T-shirt comprate da JD al Fano Center, quando ho notato la riga sull'una. A 30 gradi, roba banale, una è uscita intonsa e l'altra mostra una lunga striscia netta, quasi geometrica, sembra proprio un difetto nel bagno di colore. Sono tornato in negozio con lo scontrino, l'ho fatto vedere, ma mi hanno detto che non potevano attribuirlo a un problema di fabbrica e non l'hanno cambiata. Un collega me l'aveva consigliata, ora passo.
Sembrava ok, poi niente consegna
Sembrava ok, poi niente consegna
Consegnal'ordine è stato creato ma GLS non l'ha mai ritirato. L'ho visto sul sito dopo che un collega me l'aveva consigliato, mi sembrava tutto facile e veloce, peccato. Ho scritto più email al servizio clienti e alla fine ho ricevuto solo una risposta copia-incolla che non risolveva nulla, quindi resta il rimborso mancato e mi ritrovo senza soldi. Dispiace, speravo meglio. Mi ha davvero lasciato un po' di amarezza, boh.
Pacco segnato consegnato
Pacco segnato consegnato
Consegnami chiedono di collaborare con corriere e polizia, di giurare che dico il vero e mi avvertono delle conseguenze penali se mento. Le cuffie funzionano bene e le uso tutti i giorni, però il modo in cui han gestito la consegna e le mail mi ha fatto sentire a disagio. Servizio utile ma troppo burocratico e poco flessibile.
Informazioni su jd sport
Le recensioni per l'azienda JD Sport evidenziano un mix di esperienze clienti. Alcune recensioni sono molto positive, come quella che elogia la semplicità e l'efficienza dell'acquisto online e del ritiro in negozio, l'assistenza cordiale e veloce, e la soddisfazione per l'arrivo in anticipo della merce ordinata. Altri clienti hanno parlato dei prezzi competitivi e della qualità dei prodotti ricevuti, come le scarpe Nike e la tuta Emporio Armani. Tuttavia, emerge anche un quadro di insoddisfazione per quanto riguarda alcuni aspetti. Gli insuccessi nei tentativi di effettuare ordini online, la mancanza di tracciabilità degli stessi, le difficoltà nel servizio clienti e i lunghi tempi di attesa nei negozi emergono come elementi critici. Alcuni hanno riportato una grande delusione per scarpe difettose non sostituite e hanno lamentato la mancanza di cortesia e professionalità da parte del manager a Brindisi e del personale in generale. In sintesi, le recensioni suggeriscono che JD Sport ha aree di servizio al cliente e di gestione dei processi di e-commerce che potrebbero beneficiare di miglioramenti significativi.
Informazioni sui contatti
Categorie jd sport
Aziende correlate
Ultimo aggiornamento: 15 maggio 2026
Sito web (Link affiliato)Avviso pubblicitario: Alcuni link sono link di affiliazione. Per gli acquisti effettuati tramite essi, potremmo ricevere una commissione – senza costi aggiuntivi per te.





Commenti
Sii il primo a rispondere!