Tutte le recensioni di nicola
Review a riguardo di: Windowo
Maniglieria
Sito da evitare,
su 3 prodotti ordinati si accorgono dopo un mese e mezzo che 2 non sono fornibili in quanto fuori produzione.
L'unico oggetto disponibile lo inviano errato, poi arrivato corretto a 60 giorni dall'ordine. E non si trattava di oggetto su misura ma di ordinaria produzione.
Raramente e dopo molta insistenza rispondono al telefono. Quando rispondono solitamente non sono preparati, prendono tempo e chiedono il recapito per ricontattare il cliente ma ciò non avviene mai. Pessimi, mai più.Review a riguardo di: Novakid
T2T
Corso on line molto utile per i ragazzi, per aumentare livello di competenza e di consapevolezza, soprattutto nella comunicazione. Servizio clienti gentile e rapido.
Review a riguardo di: CLINIQUE
Servizio clienti pessimo, assistenza inefficace, truffa
Ho avuto un'esperienza davvero deludente con il servizio clienti di Clinique. Ho cercato di risolvere un problema su un prodotto acquistato, ma il team di assistenza è stato poco disponibile e inefficiente. Dopo aver inviato diverse richieste di chiarimento, non ho ottenuto risposte concrete e mi sono sentito completamente trascurato. Sembra che Clinique non tenga alla soddisfazione del cliente e non si preoccupi di risolvere i problemi in modo tempestivo ed efficace, creando una sensazione di truffa e scontento.
Review a riguardo di: ProdottiFerramenta
Acquisto facile e veloce
Ho comprato un trapano elettrico, ottimo prezzo
Review a riguardo di: Holidu
Esperienza abbastanza positiva con Holidu
Ho prenotato tramite Holidu e mi sono trovato bene con il servizio offerto. La piattaforma è intuitiva e facile da utilizzare. Tuttavia, ho avuto contatti con il servizio clienti che non è stato rapido nel risolvere un problema che ho riscontrato durante il soggiorno. Sarebbe utile migliorare la tempestività nelle risposte.
Review a riguardo di: Novakid
T2T
Tool molto utile per la grammatica e per acquisire sicurezza in se stessi nella conversazione
Review a riguardo di: Pinkorblue
Ottimo servizio clienti e vasta scelta
Ho apprezzato la varietà di prodotti disponibili sul sito di Pinkorblue e il servizio clienti è stato davvero utile nel rispondere alle mie domande. Non vedo l'ora di ricevere il mio ordine e vedere la qualità dei prodotti.
Review a riguardo di: Firmoo
Servizio Clienti di Qualità
Il servizio clienti è stato eccellente, rispondendo alle mie richieste in modo tempestivo e cortese.
Review a riguardo di: Frontier
Perplessità sul servizio di spedizione
Ho effettuato un ordine di assicurazione viaggio con Frontier, il processo di acquisto è stato semplice e veloce, e ho apprezzato i prezzi competitivi offerti. Tuttavia, sono rimasto deluso dall'assistenza in fase di spedizione. Dopo aver pagato e ricevuto la conferma dell'ordine, ho riscontrato problemi nel ricevere tempestivamente la documentazione necessaria. Mi sono trovato in una situazione stressante in cui ho dovuto contattare più volte l'assistenza clienti per risolvere il problema. Sarebbe stato preferibile un servizio di spedizione più efficiente e tempestivo da parte di Frontier.
Review a riguardo di: Prima Assicurazioni
assicurazione
Dal 2022 al 2023 hanno aumentato il costo dell'assicurazione di 140 euro togliendo alcune garanzie che prime erano incluse. Dopo l'aumento ingiustificato di 140 euro mi viene negata l'attivazione dell'evento grandine che prima era già attivo e incluso nel mio veicolo. In tutto ciò l'operatore non è in grado di giustificare tale decisone della compagnia assicurativa che invece è riportato in modo diverso nella pagine web di PRIMA. Da evitare per la poca trasparenza e poche garanzie attivabili.
Review a riguardo di: DAZN
Dazn
Parto dicendo che è una cosa inverosimile pagare un abbonamento così tanto solo per guardare le partite di calcio.
Oltre questo, la cosa che mi fa più ... che mentre guardo la partita con mio figlio di 6 anni devo fargli chiudere gli occhi e mettere il silenzioso durante la pubblicità poiché passa in continuazione la pubblicità del film ESORCISTA… provvedete a cambiar questa cosaReview a riguardo di: Pilogen Carezza
Qualità e affidabilità
Ho utilizzato i prodotti Pilogen Carezza per diversi anni e devo dire che la qualità delle creme e dei prodotti è indiscutibile. Recentemente ho provato la crema all'acido ialuronico e l'artiglio del diavolo, entrambi mi hanno dato ottimi risultati. Tuttavia, devo sottolineare che l'esperienza di acquisto online è stata un po' deludente a causa della mancanza di comunicazione e assistenza da parte del servizio clienti.
Review a riguardo di: Climastars
ho comprato un boiler ariston
ho comprato un boiler mi dava la disponibilita immediata e la consega immediata , io abito a milano la Clima e a Milano , sono passati 24 giorni , non rispondono alle mail ? non rispondono al telefono , e in chatt anno un riponditaore automatico E UNA TRUFFA NON COMPRATE NIENTE SONO LADRI
Review a riguardo di: Prima Assicurazioni
ASSICURAZIONE AUTO
ASSISTENZA TELEFONOICA ASSENTE. PUOI PASSARE TRANQUILLAMENTE INTERE GIORNATE A CHIAMARE IL NUMERO DI ASSISTENZA SENZA RICEVERE NESSUN TIPO DI RISPOSTA. LA MUSICA DI ATTESA INOLTRE DIVENTA SEMPRE PIU ALTA CON IL PASSARE DEI SECONDI FINENDO CON L'OBBLIGO DI CHIUDERE LA TELEFONATA O RISCHIARE DI PERDERE ENTRAMBI GLI ALTOPARLANTI DEL TELEFONO. RIPETO, L'ASSISTENZA DOVREBBE ESSERE FORNITA COME BASE DI UN SERVIZIO CLIENTI. QUI INVECE RISULTA ESTREMAMENTE INEFFICENTE. HO RICHIESTO UN ASSICURAZIONE PIU DI 10 GIORNI Fà. EFFETTUATO IL BONIFICO SEPA PERCHE OVVIAMENTE NON TUTTE LE CARTE DI CREDITO SONO ACCETTATE DAL PORTALE. 10 GIORNI, BONIFICO EFFETTUATO E RICEVUTA BANCARIA ALLA MANO CONTINUO A NON AVERE LA MIA ASSICURAZIONE E CONTINUO A ESSERE IGNORATO DA TUTTA L'ASSISTENZA. INOLTRE CONFERMO ANCHE UN SERVIZIO CLIENTI PRIVO DI TATTO E CARATTERIZZATO DA MALESSERE GENERALE
Review a riguardo di: Axieme
responsabilità civile
Il premio assicurativo non è annuale ma quinquennale, state attenti perché non è così conveniente come appare!
Review a riguardo di: Prima Assicurazioni
Polizza moto
Ho inviato i documenti per fare una polizza moto, ho dovuto aspettare una settimana nonostante me li hanno richiesti più volte, alla fine hanno cominciato a chiedere ulteriori documenti come l'attestato di residenza, nemmeno per un mutuo chiedono tutti questi documenti.
Inoltre l'assistenza è completamente assente, ho chiamato più volte per un totale di 1 ora senza avere mai risposta, e via email rispondo con messaggi copia e incolla precompilati.
Non conviene risparmiare 100 euro se poi sono assenti.
Sconsiglio vivamenteReview a riguardo di: TIM
TimVision+
Servizio a dir poco agghiacciante.
Mi disattivano l’abbonamento per mancato pagamento quando è un mese che avevo fatto richiesta per il cambio di carta di credito.
Una volta fatto ciò mi comunicano che non è possibile riattivare l’abbonamento se non ripagando la quota di attivazione, il tutto per incompetenza loro.
Sono senza parole, sconsiglio di avere a che fare con la TIM in qualunque modo e per qualunque ragione.
Questo è esattamente il modo per perdere clienti.
Complimentidenuncia il fatto al corecom ( io ci lavoro) vedrai che risolvi
Review a riguardo di: Discover Cars
Una vettura
Grazie per la comunicazione che mi avete inviato con lo sconto speciale. Non è la prima volta che prenoto e sono molto soddisfatto
grazieCaro Nicola,
Siamo felicissimi del tuo commento! Apprezziamo molto i nostri clienti fedeli ed è per questo che ti inviamo lo sconto. Saremo sempre qui ad aspettarti per il tuo prossimo viaggio!
Bruno Fernandes
Community ManagerReview a riguardo di: Unieuro
LAVASTOVIGLIE BOSH
UNIEURO PAGHI, NON PUOI RECLAMARE, CONSEGNANO QUANDO VOGLIONO LORO.
Il 26 novembre ho "pagato per intero" la mia nuova lavastoviglie presso Unieuro di Ciampino. Mi hanno dato un numero da contattare per la consegna 0773/1821330 a cui non risponde nessuno. Morale.
Ho speso oltre 1000 euro per una lavastoviglie che ancora non ho, però posso fare tutte le telefonate che voglio senza che nessuno risponda. Bello no?!
Ordine n. 0743220062627
Data dell'esperienza: 04 dicembre 2022oggi 20 dicembre mi trovo nella stessa stuazione anche io. ti danno un numero di telefono a cui non risponderà mai nessuno purtroppo
Review a riguardo di: Hertz
noleggio auto
Ho noleggiato un'auto alla Hertz di Cork centro. Parlo discretamente l'inglese ma hanno fatto di tutto per mettermi in difficoltà parlando ad una velocità impressionante. Al ritorno ho riportato l'auto in perfette condizioni ma mi hanno addebitato €172 per l'abbattimento della franchigia: io l'avevo già pagata e l'ho dimostrato, ma non c'è stato niente da fare. Ho contestato la spesa sul sito della carta di credito ma dopo molti mesi me l'hanno riaddebitata. LADRI!!!!
Review a riguardo di: eDreams
acquisto biglietti aereo Ryanair
Sono inaffidabili, ti dicono di poter eseguire check in on line ma sanno bene che non è loro consentito. E' impossibile parlare con l'assistenza, solo risposte in chat generate da un robot senza alcuna attinenza. Purtroppo non ho letto prima le recensioni, ma non sbaglierò più in futuro. Evitate......
Sottoscrivo ogni parola che hai scritto!
Review a riguardo di: Faber
Superiori in tutto
Per fortuna c'è chi ci pensa! A pensare a una cappa ci viene in mente una cucina con un patafalco sopra, poco estetico che raccoglie i vapori. Faber si è spinta più in là, lo dico con cognizione di causa visto che mi sono affidato alla loro esperienza e competenza per quanto riguardo il progetto della mia nuova cucina. Innanzitutto, quello che mi ha colpito è il favoloso design che hanno studiato. Sembrano supplementi d'arredo e non cappe, lo sono altrettanto i loro piai a induzione. Ormai una cucina moderna non la riconosci più per i fuochi o per gli elettrodomestici, anch'esse sono parte integrante di uno studio armonico di un interior designer. In più purificano l'aria, il tasso d'inquinamento è tale che provvedono a sanificare l'aria che respiriamo dentro casa.Io sono entusiasta dei loro prodotti.
Review a riguardo di: Mondo Convenienza
Camera Eleonora
Voglio fare i complimenti hai montatori che oggi sono venuti a portarmi la camera Eleonola la squadra 7053 precisi,bravi,gentilissimi e mi hanno calmato i nervi perché per la quarta volta mi mancano pezzi di arredamento per la negligenza e la poca professionalità di mondo convenienza e non vado oltre perché sono parole sprecate!comunque dopo aver avuto a che fare con diversr squadre loro sono veramente professionali e molto molto bravi!
Review a riguardo di: Crocierissime
Crociera
Panoramica
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Chi siamo
Crocierissime
Crocierissime
Recensioni 56 • Accettabile
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Nella categoria Agenzia di viaggi in crociera
crocieri
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Ha risposto al 73 delle recensioni negative ricevute
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Mediocre
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Nicola Castelmezzano
2 recensioni
Valutata 1 stelle su 5
5 minuti fa
Esperienza pessima con l'agenzia Crocierissime online…
Esperienza pessima con l'agenzia online Crocierissime. Dopo aver acquistato una crociera circa 2 anni fa, prenotata apposta molto prima per avere senza problemi ciò che chiedevo, all'arrivo della documentazione per partire (il giorno prima della partenza) in pratica quando ormai era troppo tardi, mi sono ritrovato con servizi non inclusi nonostante più volte mi era stato assicurato la loro inclusione, mi sono ritrovato una camera che non era quella scelta alla prenotazione e al mio ritorno della crociera, alla mia richiesta di spiegazioni il consulente (un certo Ivan) non ha più risposto alle mie e-mail e alle telefonate. Un consiglio sincero, evitate questa agenzia per le vostre prenotazioni.Review a riguardo di: Euroimport Pneumatici
pneumatici
Altamente sconsigliato. Personalmente esperienza negativo sotto tutti i punti di vista, primo tra tutti indisponenti totali menefreghisti non professionali. Vendono materiale gomme per auto provenienti dalla germania e fanno affari con loro. Ho acquistato 4 gomme che a vista sembrano nuove, stampigliature segni ecc regolari ma alla misurazione mancano dei millimetri. vedasi foto. indotto a montarle per necessità e urgenza, non si sono neanche degnati di rispondere alle mail o telefono. Tramite paypal non hanno riconosciuto un benchè minimo sconto\rimborso.
Review a riguardo di: Mondo Affari
Galaxy S8
Prodotto ricevuto in 2 giorni, completo di tutto.
Review a riguardo di: SpedireAdesso
Pacco verso l'estero
Ottimo servizio, lo uso da anni, sempre affidabile.
Review a riguardo di: Vodafone
superlativi
ieri 24-02-2021 ,dopo un anno di connessione fibra eccellente , il primo guasto . Due ragazze gentilissime ,con evidente accento straniero , ma che parlavano benissimo l'italiano , l'una ha fatto la segnalazione di guasto ,l'altra mi ha abilitato in 10 minuti la sim card plus con 15 gb al giorno che ho usato su un vecchio smartphone in thetering. stamattina alle 08.30 connesione ristabilita . Che dire , assistenza fantastica.
Pessimo servizio e assistenza ancora peggio.. Dopo aver disdetto la Vodafone Tv a febbraio oggi 3 agosto continuo a pagare la tv nel canone. Vergognatevi.. ieri chiamo il numero per l’assistenza e mi viene fissato un appuntamento telefonico dalle 11:00 alle 11:20 spostato successivamente dalle 11:40 alle 12:00 ????secondo voi ho ricevuto la loro chiamata? Servizio veramente pessimo
x nicola se tu ai distetto tutto non devi continuare a pagare una cippa a vodafone come io anni fa avevo tiscali che mi a lasciato mesi senza linea e ho disdetto il tutto. e non gli ho pagato piu nulla anche se mi anno scritto... la devono finire con richieste assurde uno deve pagare in base a cio che usa.. se lasci uno senza linea aspettati che non ti fara piu abbonamenti quindi nicola non pagare assolutamente nulla.
Ma ... va che sei un dipendente
Review a riguardo di: Privalia
Mai più!
Compro dei prodotti , intimo, che sono arrivati probabilmente a casa visto che hanno impiegato un mese ad arrivare(UN MESE, manco wish....) e vengo a sapere dopo che non posso restituire. Non ho letto io, ok, colpa mia. Ma secondo me si sono ristretti per i vostri tempi BIBLICI nella spedizione.
Chiedo allora se in un altro (molto)ipotetico acquisto , avrei potuto restituirli.
Certo signore, al costo di 7 euro.
7 EURO??? Soltanto??!
Devo dire che con centinaia di siti che danno resi gratuiti a iosa, la policy aziendale è ci quelle vincenti.
NO MORE!!Intendevo a piedi, che fossero arrivati a casa a piedi considerando il tempo! xD
Review a riguardo di: Privalia
Mai più!
Compro dei prodotti , intimo, che sono arrivati probabilmente a casa visto che hanno impiegato un mese ad arrivare(UN MESE, manco wish....) e vengo a sapere dopo che non posso restituire. Non ho letto io, ok, colpa mia. Ma secondo me si sono ristretti per i vostri tempi BIBLICI nella spedizione.
Chiedo allora se in un altro (molto)ipotetico acquisto , avrei potuto restituirli.
Certo signore, al costo di 7 euro.
7 EURO??? Soltanto??!
Devo dire che con centinaia di siti che danno resi gratuiti a iosa, la policy aziendale è ci quelle vincenti.
NO MORE!!Intendevo a piedi, che fossero arrivati a casa a piedi considerando il tempo! xD
Review a riguardo di: Dolci Pensieri Gift
Ottimi
Assistenza cordiale e precisa, ringrazio Rosa la ragazza che ti aiuta negli acquisti con estremo garbo.
Pacco superveloce e imballato benissimo.
Sicuramente ricomprerò in questo, lo consiglio con tutto il cuore.Review a riguardo di: Noi Compriamo Auto
Pagano ma personale non formato
Il buono è che fanno il passaggio di proprietà e pagano (dopo tre giorni), il negativo tutto il resto: la valutazione finale è sempre inferiore a quella telefonica, il personale è estremamente maleducato e improvvisato, l'affidabilità di tutto quello che non è un passaggio di proprietà e pagamento è zero assoluto, raccontano solo balle perchè non sanno cosa dire e nessuno glielo ha spiegato. Un solo dettaglio su tutti: scrivono la parola bonifico immediato e se uno chiede conto di ciò a quei cafoni degli operatori ti rispondono: "macchè sei ignorante ? Er bonifico immediato è quello che arriva dopo tre giorni. Ma ndo vivi ? I sò n proffessionista sa !"
Review a riguardo di: farmacia loreto gallo
Servizio scadente
Ho mandato alcune email non anno mai risposto ,non rispondono neppure al telefono servizio post vendita inesistente,non acquistate sono inaffidabili,non acquistero mai più
non ho mai avuto problemi ne di ordini ne di spedizioni ma in confronto con altre farmacie online nn spedite mai campioncini
ho effettuato un ordine ieri con tre prodotti per € 31,99 ma quando ho inserito dati della carta di credito si è aperta schermata con un ordine diverso, con 5 prodotti per € 54. Sto cercando di contattarli da ieri via mail e tel ma niente. Mi rivolgerò alle competenti autorità se non mi risponderanno entro oggi
Review a riguardo di: WindTre
Ottima impressione
Ho attivato oggi super fibra . Ho un link nel quale controllo l attivazione della nuova linea . Mi arriverà presto il modem e dopo il tecnico. Sono fiducioso. Rimango basito di fronte a tutte le recensioni negative.
Ciao!
Io pure ho appena attivato l’offerta, da poco. Dove hai preso il link per controllare l’attivazione della linea?
Grazie....se riesci a parlare col 159...non risponde nessuno a parte il robottino widd, che tanto non capisce nulla
Ma la super fibra che vi mettono è vera fibra ftth o fanno come quei furbi della Fastweb ??
Buongiorno,
volevo sapere come vi trovare con la Fibra. Rispetta le prestazioni che indicano?andava velocissima all'inizio quando era solo Tre a quasi 200 mb/s ora da tempo va a 55-60 e 10 in upload
Ciao Nicola. Con WindTre ti sei messo nei guai. A me non danno più di 100 Mbit/sec. in download nonostate la mia FTTH. Sono ladri e ti faranno marcire il fegato. Se sei ancora in tempo cambia operatore.
Review a riguardo di: farmacia loreto gallo
ordini un prodotto e te ne arriva un altro... e assistenza zero
mi spiace ero alla prima esperienza con loro, ma purtroppo temo sarà anche l'ultima... ho ordinato un flacone di 60 compresse di una azienda e mi hanno mandato un flacone da 45 capsule di una azienda diversa... ho provato a contattarli più volte al telefono ma sempre gli operatori occupati mah....
Review a riguardo di: GeekMall
Tutto soddisfacente
Ho appena comprato sul loro sito il mio nuovo cellulare. Mi sono trovato davvero bene. A parte il prezzo, più che onesto per il modello comprato, devo ammettere che anche il cellulare i è piaciuto particolarmente. Non ho avuto nessun tipo di problema durante l'acquisto e anche il servizio di spedizione devo dire che è stato abbastanza veloce. Insomma tutto nella norma. Prodotto e servizio consigliato anche per i futuri clienti che compreranno attraverso il loro sito.
Ho acquistato un box TV h96max3318 i primi mesi tutto ok poi ad un certo punto non mi è stata data più la certificazione google play service e ora mi si resetta in continuazione e non aggiorna le app.. Non capisco come sia possibile.. L. Ho istallato e non ho mai piu toccato nulla.. Da un giorno all altro mi non mi da più questa certificazione e devo diventare matta per scaricare le app in modo alternativo
H96max3318 comprato tutto ok ad un certo punto non risulta più certificato e non mi do una spiegazione. Ritorna continuamente ad eliminare le app installate e ogni volta devo rifare tutto usando la versione di fabbrica di google play altrimenti non mi scarica le app.. C'è una soluzione?Review a riguardo di: farmacia loreto gallo
esperienza positiva ma
Ho acquistato un farmaco abbastanza costoso (90€ circa) senza aver letto le recensioni, rimediando il giorno successivo, venerdì. Con grande apprensione lette le molte rimostranze ho contattato subito l'assistenza via email prima e quella telefonica poi, riuscendo con qualche difficoltà a parlare con un'operatrice, che molto gentilmente ha preso in carico il mio problema - dovevo prendere il farmaco entro 8gg dall'ordine e temevo non arrivasse - e verificando lo status dell'ordine mi ha detto che sarebbe partito dopo poche ore. Nonostante ci fosse il fine settimana di mezzo il lunedì successivo il farmaco è arrivato in perfette condizioni e con scadenza 2024 (altra mia preoccupazione).
Quindi esperienza POSITIVA anche se andrebbe migliorato il rapporto col cliente (centralini con attese medie di 15 min, il sito mancano delle previsioni di consegna ed il tracking) e, non ultimo, evitare tanta pubblicità negativa frutto, voglio immaginare, di errori mal gestiti.Ho letto tante recensioni negative e devo dire che anche a me non rispondono mai al telefono e non sai quando spediranno l'ordine che a me serviva. Ho mandato anche email di sollecito ma sono dovuta andare dalla mia farmacia visto che mi serviva quello che ho ordinato. Mi dispiace molto ma devo dire che non trovo un sistema corretto nei confronti dei clienti.
E' evidente che chi si è trovato bene è del tutto un caso eccezionale. Peccato che i soldi vengono addebitati subito sul conto e a distanza di 1 settimana non si sa nulla dell'ordine. Per quanto mi riguarda oggi stesso mi rivolgerò alla Polizia credo che siamo nel bel mezzo di una truffa.
Probabilmente chi si è trovato beneAnch'io oggi mi rivolgerò alla Polonia Postale, ho effettuato un ordine il 10.02.2020 e dopo tante difficoltà sono riuscita oggi a mettermi in contatto con loro. Non mi sanno dire nulla del mio ordine solo che è in lavorazione. Siamo nel bel mezzo di una truffa?
Ho effettuato un ordine in data 10/2 e sulla fattura, si diceva che tutto era disponibile in magazzino. A distanza di 5 giorni, mi si dice che mancano articoli e mi rimborseranno tra 5 giorni. Loro hanno incassato tutto il primo giorno io, oltre a dover aspettare gli articoli, devo anche sottostare ai loro comodi. Prima ed ultima volta!!!
Ho effettuato un ordine in data 10/2 e sulla fattura, si diceva che tutto era disponibile in magazzino. A distanza di 5 giorni, mi si dice che mancano articoli e mi rimborseranno tra 5 giorni. Loro hanno incassato tutto il primo giorno io, oltre a dover aspettare gli articoli, devo anche sottostare ai loro comodi. Prima ed ultima volta!!!
Gentili clienti ci scusiamo per i ritardi, il periodo è particolare, le linee telefoniche sono congestionate ed anche le richieste dei clienti si sono triplicate, siamo disponibili per qualsiasi informazione e supporto, indicate i numeri di ordine e verifichiamo singolarmente le situazioni.
CordialmenteGentile farmacia, in quanto non riesco a contattarvi via telefono in nessun modo, io avrei urgente bisogno di ricevere un feedback per quanto riguarda le richieste di rimborsi non ancora ricevuti degli ordini effettuati : #1126953 - #1110464 - #1080929 grazie mille di cortese riscontro cordialmente
ho acquistato piu volte sul sito e mi sono sempre trovata ottimamente bene. Sono abbastanza sconcertata dalle recensioni negative. Personalmente non ho mai avuto problemi;: consegna veloce e puntuale. Farmaci perfetti. Davvero nessun problema-grazie
ho effettuato l' ordine n. 1164377 in data 04/03/2020, il cui pagamento anticipato è stato immediatamente addebitato. In data 12/03/2020 mi viene inviata l'email con indicato stato: ORDINE CANCELLATO. Ho inviato già due e mail per chiedere come viene effettuato il rimborso, oppure cosa devo fare per riavere l'anticipo pagato. Viste le recensioni appena lette, mi viene un forte dubbio di "truffa", mi auguro che non sia così, diversamente sarà costretta ad informare le autorità competenti.
Non riesco ad avere alcuna informazione sul mio ordine 1159858 del 2 marzo 2020 . La volta che sono riuscita a parlare per telefono mi è stato detto che era stato affidato al corriere il giorno 5. Ieri 12 marzo il corriere ha risposto alla mi richiesta di informazione
come già scritto, non ho notizie del mio ordine 1159858 del 2 marzo 2020. Il vs ufficio afferma di averlo affidato al corriere il giorno 5 marzo, il corriere in data 12 marzo informa di non aver ricevuto alcun pacco. Inoltre ora non riesco più a contattarvi in alcun modo. Se non siete in grado di fare fronte alle richieste, sarebbe corretto informare i clienti, che comunque pagano sulla fiducia prima di ricevere la merce. E soprattutto sarebbe corretto dare informazioni attendibili e non contraddittorie.
HO FATTO UN ORDINE L' 8/03/2020 MATERIALE URGENTE E DISPONIBILE RICORDIAMOCI CHE E' PER LA SALUTE!!!!! NON RISPONDONO AL TELEFONO E AD OGGI NON SO NIENTE DESIDERO URGENTEMENTE IL RIMBORSO, NULLA RISCONTRANDO ENTRO BREVE MI RIVOLGERO' AL MIO UFFICIO LEGALE!!! ORDINE N°1169444
Ho fatto un ordine nr. 1179110 da una settimana materiale che mi serviva subito e non fra chissà quando non si riesce a contattarvi e non è stato consegnato alcun pacco allo spedizioniere. Per correttezza dovevate avvisare che non eravate in grado di spedire i prodotti comun que voglio sapere quando li riceverò per pochi euro di risparmio è meglio affidarsi a una farmacia locale che ti consegna subito tutto o al massimo il giorno dopo
Effettuato ordine il 9/3 di 4 prodotti igienizzanti tutti disponibili a magazzino e visto che era il primo ordine e c'era possibilità di pagamento contrassegno ho scelto di pagare in questo modo. La spedizione doveva essere effettuata in 24/48 ore. Nessuba risposta alle chiamate né ai messaggi. Stamattina 20/3 ricevo mail DHL per consegna in giornata. Arriva il pacco e io consegno importo ordine. Il corriere con mascherina e guanti mi chiede se l'importo è giusto (ho aggiunto 2€ di mancia). Apro la scatola e contiene 1 solo prodotto. Non ho trovato nessuno scontrino. Ho cercato di contattare sia azienda che corriere. Nessuna notizia. Sarà un bel pacco?
Esperienza pessima, professionalità meno di zero. Prodotto pagato e mai arrivato. Sono da denuncia!! Ho mandato recensioni negative ovunque ho potuto e confermo tutto. Consegna non tracciabile. Ancora sto aspettando spiegazioni in merito. Diffidate date retta!! Di farmacie serie online ce ne sono molte. Evitate di transare con questa gente, datemi retta!!
E' vero che ho ordinato solo tre gioni fa delle pillole, pensavo che una volta ricevuto il pagamento sarebbero state spedite. Niente questa farmacia me l'ha consigliata un mio amico medico, ma sinceramente non ordinerò mai più niente. Poi non rispondono mai al telefono. Buona giornata.Spedite le pillole pechè mi servono e sono urgenti.
1197178 nr. ordine. Sicuramente siamo davanti a una truffa e segnalerò all'Autorità competente, alla Polizia postale. Ho fatto l'ordine ma mi stanno spedendo metà di quanto ordinato senza fare rimborso della somma che ho versato a mezzo bonifico. E' un sito truffa e sto provando a scrivere e chiamare e nessuno risponde. Segnalo immediatamente alla Polizia Postale per oscurare il sito e procedere.
Ordine 1169444 il 25/03/2020 ho ricevuto il collo contenente solo oscillococinum Ma che modo di operare avete? Il collo è arrivato dopo venti giorni nonostante la merce fosse tutta disponibile. APRO LA SCATOLA MANCANO TRE PEZZI NESSUN SCONTRINO. HO SCRITTO IL 25 MARZO UN'E-MAIL NESSUNA RISPOSTA. E' UNA VERGOGNA!!!! Provvederò anch'io a segnalare il tutto agli uffici competenti
Dimenticavo...sfogliando le recensioni ho notato che rispondete solo a quelle positive!!!! Complimenti!!! E' propio questo il modo corretto di operare!!!
io ho ordinato una settimana fa esatta, ma non ho nemmeno ricevuto la mail di conferma con il numero dell'ordine, ma i soldi mi sono stati addebitati subito.
L'Ippica è uno sport che molti dovrebbero praticare
Premetto che ho ricevuto l'ordine in tempi brevi, ma era incompleto: a fronte delle 4 mascherine ordinate e pagate ne ho ricevute solo 3. Fiducioso che si sia trattato di un mero errore, ho provato a contattarvi in tutti i modi senza mai riuscirci. Provo a scrivere anche qui nella speranza di avere una risposta. Un nuovo cliente
Anche io ho fatto un ordine in data 13.3.2020 che è' stato pagato immediatamente con Paypal. Dal corriere il pacco non risulta ancora consegnato adesso. Ho chiamato mi hanno detto che mi avrebbero richiamato il giorno dopo è sto ancora aspettando adesso che sono passati un po' di giorni. Ho provato a telefonare: per le consegne telefono staccato e dalla farmacia nessuno risponde.
Ho fatto un ordine il 17.04 di materiale disponibile a magazzino, in data 21.04. mi scrivono che il materiale non è ancora stato spedito ma che sarebbe stato spedito a breve.
Ad oggi ( 01.05)Ancora non ho visto nulla, ho mandato nei giorni scorsi una mail per avere informazioni ma non mi hanno risposto...a questo punto vorrei anche annullare l'ordine visto che nel frattempo sono dovuta andare in un altro negozio a prendere quello che mi serviva.Sono da denuncia.
Si prendono i soldi e non spediscono o spediscono una parte dell'ordine. E al telefono non rispondono. I carabinieri dovrebbero fare una bella visita a questi "signori"Da circa 15 gg. sono in attesa di un rimborso di 105,02 € , causa non disponibilità del prodotto.
Inviate mail, effettuate chiamate... NESSUNA risposta.
Il rimborso doveva essere accreditato tramite bonifico bancari, sul mio IBAN entro 2/3 gg. dalla loro comunicazione. Balle! Ed il CORONAVIRUS non c'entra nulla!
Attendo ancora la fine di questa settimana e poi farò presente la cosa alla Polizia Postale / Carabinieri.
Alla prima occasione poi... passerò di persona alla Farmacia Loreto a ritirare quanto mi è dovuto.
Il diritto di riscossione con fattura alla mano rimane valido per 10 anni!!
Chiarezza ,trasparenza e onestà soprattutto in questo periodo... !
Ci vediamo presto!!mi hanno mandato un articolo errato. provo a chiamare e mandare mail senza nessun risultato
SERVIZIO PESSIMO!!!
In data 7/05/2020 faccio partire PER ERRORE un acquisto ID Ordine: #1279035. IMMEDIATAMENTE provo a chiamare tutti i Vostri numeri possibili ed immaginabili, ma non risponde mai nessuno, quarti d'ora di attesa all'IVR, poi puntualmente cade la linea. Provo anche ad inviarvi un messaggio su Whatsapp, al cellulare da Voi indicato, ma nulla... nemmeno viene recapitato (ultimo accesso da parte vostra 26/04/2020).
Invio quindi più mail all'assistenza, chiedendo il recesso IMMEDIATO con relativo rimborso, ma nessuna risposta.
Invio quindi due segnalazioni dal vostro portale (Ticket: TICK-76203 e Ticket: TICK-76376), ma alcun riscontro neanche in questo modo, se non, appunto le mail automatiche di notifoca con il numero dei ticket da me aperto da portale.
In tutta risposta poco fa mi arriva da parte di Poste Italiane la mail di conferma dell'avvenuta spedizione de della consegna prevista per lunedì 11/05/2020!!!
Questo dopo che vi ho più volte informato che richiedo il recesso e che rimanderò indietro il corriere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SIETE PESSIMI e procederò SICURAMENTE con una denuncia a Vostro carico!Esperienza pessima anche la mia. Ho fatto partire per errore un acquisto ID ordine 1271133. Faccio immediatamente la segnalazione chiedendo di non consegnare al vettore. Provo a chiamare i numeri di contatto: nulla sortisce l'esito sperato. Il pacco mi viene consegnato dopo due giorni. Faccio allora richiesta di restituzione e rimborso ID #2372. Avrebbero dovuto inviarmi l'ok per procedere alla restituzione con le istruzioni (impegando tempo e denaro ovviamente). Nulla anche in questo caso. Invio allora una segnalazione agli indirizzi assistenza@farmacialoreto.it e ordini@farmacialoreto.it....naturalmente non ho alcun riscontro neppure a quest'ultima segnalazione.
Ho sempre avuto le mail automatiche di avvenuta notifica con il numero dei ticket da me aperti dal portale (ticket 74860#, ticket 75182# e ticket 75962#) ma nessun riscontro che mi dica che posso procedere alla restituzione e che mi confermi che procederanno al rimborso.
Naturalmente l'importo dell'ordine ERRATO, mi era stato immediatamente addebitato.
Mi complimento per la serietà ed efficienza del vostro servizio di assistenza clienti (ovviamente sono ironica!). Ai numeri di telefono dell'assistenza clienti non risponde mai nessuno e il numero indicato per l'assistenza tramite whattsapp non è attivo!Ho ordinato un prodotto che non riuscivo a trovare in nessuna farmacia: disponibile e arrivato dopo pochi giorni! Sono del tutto soddisfatta e grata alla farmacia Loreto Gallo.
completamente inaffidabili...ti fanno stare in linea dicendo che poi tocca a te...e ti riagganciare...lunghissimi nelle spedizioni...compro su varie farmacie online..tutte velocissime e puntuali...questa la sconsiglio moltissimo..inaffidabile
ho fatto un ordine il 24/10/2020 al momento non ho ricevuto nulla e nemmeno un messaggio sui probabili tempi di consegna . i soldi li hanno presi e parlare con loro è impossibile una truffa bella e buona
Una vergogna. Prendono i soldi subito e spariscono senza mandarti l'ordine. Domani stesso andrò a fare la denuncia ai carabinieri, stupido io che ci sono cascato. Il loro centralino poi, ne vogliamo parlare? Ci vediamo in tribunale
Inviate email, a me hanno risposto subito!
Mai MAi Mai più acquisterò presso questo esercizio!
Ad oggi la situazione non è cambiata, ordine effettuato il 2/12 e nessuna traccia.
sto ancora aspettando un ordine effettuato il 29 novembre 2020. A telefono non rispondono, alle mail nemmeno. Servizio pessimo, il centralino ti fa aspettare e poi ti invita a ritelefonare. Non avevo letto le altre recensioni e a quanto vedo è problema comune
sono stati corretti, sono contenta di avere ordinato da loro e hanno i migliori prezzi .
sono stati corretti, sono contenta di avere ordinato da loro e hanno i migliori prezzi .
Purtroppo mi spiace, diverse volte ho ordinato con loro e non ho mai avuto problemi, ma stavolta aver ordinato la mattina del 3 settembre ed oggi 13 settembre non avere notizie del proprio ordine non fa piacere! Non c'è un contatto telefonico, scritto dal sito nessuna risposta, scritte email nessuna risposta. Solo un attimo di fortuna martedì scorso che la chat era online ma l'ordine risultava solo spedito. Ora il problema di chi è ? SDA servizio altamente scadente (neanche loro rispondono). Le max 48 h sono passate da parecchio! E il mio ordine non si sa che fine ha fatto ma io ho pagato... La mia recensione è negativa
Vergognoso, anche io mi rivolgerò alla polizia postale, ho ricevuto parte dei prodotti ordinati, pagamento anticipato con carta, l' assistenza inesistente nessuno risponde
hai un numero di telefono a cui fare riferimento
Review a riguardo di: VIABUY
pessimi
ho inviato 6000 € di fondi e me li hanno bloccati da piu di 10 giorni ! stateci alla larga sono dei truffatori !
Siccome sono nella tua stessa situazione te li hanno ridati? Se si come?
la prima volta che effettuate un bonifico fanno i controlli e ci mettono anche 15 giorni poi tutto regolare 2-3 giorni al massimo mai avuto problemi anzi veloci e affidabili
+175.365 aziende ,finanziarie offrono servizi di granlunga decine di volte superiori ai servizi proposti da viabuy ed esiste ancora qualcuno che paga per avere una prepagata? ha...ha..,ha...
di quali aziende parli giovanna ?
anche a me è accaduta la stessa cosa