Tutte le recensioni di Fabrizio
Review a riguardo di: Etihad
Servizio scadente e deludente
Bagagli danneggiati, servizio clienti inutile
Review a riguardo di: CLINIQUE
Esperienza negativa con Clinique Italia
Servizio clienti scadente, pessima comunicazione.
Review a riguardo di: Sixt
Servizio Clienti ben al di sotto delle aspettative
Ho avuto un'esperienza negativa con Sixt in Italia. Ho prenotato un'auto online e sono rimasto deluso dal servizio clienti e dalla trasparenza delle offerte. Dovevo chiamare ripetutamente per ottenere informazioni sul costo totale del noleggio, il deposito cauzionale e l'utilizzo delle carte di debito, ottenendo risposte contrastanti tra il sito e gli operatori. Mi hanno anche addebitato costi per danni preesistenti alla vettura, nonostante avessi documentato con foto la situazione. Non sono riuscito a comunicare con nessuno per risolvere la questione, e mi ritengo estremamente deluso dalla mancanza di chiarezza e trasparenza da parte di Sixt.
Review a riguardo di: MXM Fashion
Servizio eccellente e consegna rapida
Ho apprezzato il pacco ben imballato e la gentile nota di ringraziamento all'interno. Il sito è facile da usare e ho avuto risposte tempestive al mio messaggio.
Review a riguardo di: Prima Assicurazioni
POLIZZA CASA
Servizio scadentissimo. Passato oltre un mese dalla perizia di un sinistro spariscono per l'indennizzo.
Non rispondono alle mail e neanche al telefono da oltre 10 giorni ( chiamo tutti i giorni più volte e dopo 20 minuti di attesa mi dicono di avere linee occupate).
Se però chiamo per una nuova polizza invece che per la gestione sinistro RISPONDONO DOPO 1 SQUILLO.
SCONSIGLIATISSIMO!Review a riguardo di: Fever Up
Biglietti Real bodies
Ho chiesto lo spostamento della data dei miei bigliettini. Mi hanno scritto, tramite chat che mi avrebbero inviato una email con le relative istruzioni. Non ho ricevuto nulla. Ho scritto 2 email di sollecito e li ho nuovamente contattati tramite chat: non ho ricevuto nulla. Scorretti e inaffidabili! Mai più!
Review a riguardo di: Younited Credit
Prestito personale
Ricevuto il finanziamento, fase di inserimento richiesta e documenti molto semplice e veloce,aspetti positivi terminati qui,per ottenere nuova liquidità,impresa mai riuscita (ho ottenuto 2 nuovi finanziamenti da altre piattaforme) per cambiare rid di addebito non sono stati in grado di farlo ed il giorno stesso della scadenza della rata insoluta,volevano una cifra di 10€ come sovrapprezzo. Fortunatamente ho chiuso con loro e credo sia solamente una buona piattaforma per chi voglia investire, non per chi voglia ottenere un finanziamento, auspicando che la mia esperienza possa fare da monito a qualcuno,spero molti,ed andare a richiedere finanziamenti ad imprese più solide. A MAI PIÙ!!!!
Review a riguardo di: Il Rinnovato
TV Mancato rimborso
Buongiorno, il 13-02-22 ho acquistato sul sito Il Rinnovato un tv per la cifra di € 2.549,00 pagati immediatamente con bonifico bancario. Ogni settimana il venditore rivendicava problemi di reperibilità del prodotto fino a quando ho optato per il recesso dell’ordine da loro accettato con risposta email. Mai più avuto risposte alle email di richiesta rimborso da mesi! Ad oggi, 17-09-2022, nessun rimborso è pervenuto dopo svariati mesi dal recesso. Grazie, saluti.
Review a riguardo di: B Rent
Noleggio auto Aeroporto di Napoli
Complimentoni, esperienza pessima!
Auto ritirata piena di graffi e ammaccature, con il serbatoio della benzina semi vuoto e con 90.000 km!
Faccio notare alcuni graffi non presenti nella loro scheda, e mi rispondono "TRANQUILLO questi piccoli graffi non vengono presi in considerazione", ma per tutelarmi, faccio le foto in loro presenza di ogni centimetro dell'auto.
Chiedo un seggiolino e mi forniscono un seggiolino di dubbia provenienza che a parer mio non era nemmeno omologato.
Dopo un paio di giorni, Restituisco l'auto di notte tramite la cassetta delle chiavi e la mattina, mi arriva la sorpresa sulla email.
Un piccolo graffio (per fortuna presente e ben documentato dalle mie foto) che secondo loro non era segnato sulla scheda, un danno (che a mio parere con un po di pasta abrasiva va via in 2 minuti) a detta loro da 500€!!!
Nonostante avessi la mia assicurazione che copre la franchigia, ovviamente gli ho risposto con le foto allegate, con il danno ben presente al momento del ritiro della vettura!
Inutile, ci provano, e se sei poco attento cercano di fregarti!
Inutile dire che non rispondono telefonicamente a nessuno dei numeri presenti!
Un servizio pessimo!
Statene alla larga!Review a riguardo di: Genertel
Rc Auto
Sono cliente genertel da quando ancora era solo una assicurazione telefonica, mi sono sempre trovato bene fin ad ora. Mi è capitato un sinistro, ho inviato i documenti della polizia locale che è intervenuta via mail a genertel il giorno stesso e non ho avuto risposta se non quella automatica. Ho provato a chiamare genertel telefonicamente tutti i giorni e sono riuscito a prendere la linea dopo 9 giorni, e fino ad allora non ho avuto contatti ne via mail ne via telefono per sapere cosa dovevo fare. Una volta presa la linea mi hanno detto che avrei ricevuto nei prossimi giorni una mail con l'indicazione per contattare il perito. Nell'incidente non ho nemmeno colpa e ho la macchina ferma perchè non può circolare. Quindi passeranno circa 2 settimane dal sinistro prima che possa far vedere la macchina al perito. E' una cosa scandalosa. In più la qualità della linea telefonica era veramente imbarazzante. Con l'operatrice che cercava di giustificarsi con il fatto che devono andare in fila. Le ho detto che se la coda è di 2 settimane probabilmente sono strutturati molto male. Mi dispiace perchè fino ad oggi ero soddisfatto. Ero cliente da circa il 1995, peccato.
Review a riguardo di: Mondo Convenienza
Divano e letto singolo
Mai più!
Tutela e servizio pari a zero.
Delusione totale,pronti ad addebitare gli importi dovuti e poi spariscono! Nessuna tracciabilità della merce,nessuno che sa qualcosa dove sia la merce acquistata.Schifo è dire poco....Review a riguardo di: ParkinGO
Parcheggio per l'aeroporto di Malpesa
Sono un cliente abituale e ormai da diversi anni scelgo ParkinGO per i miei parcheggi in aeroporto, sia per lavoro che per vacanza.
Tempi di attesa praticamente inesistenti, personale cordiale e professionale.
Davvero consigliatoReview a riguardo di: SpedireAdesso
Pacco in Francia
Servizio veloce ed efficiente
Review a riguardo di: Prima Assicurazioni
Imbarazzante
Trovo assurdo che per parlare con un operatore ci vogliono in media più di 20 minuti di attesa e non è detto che ci si riesca , perché come nel mio caso rinunci .......... oggi giorno ci sono molte compagnie online convenienti secondo me con un servizio migliore !!
Confermo in toto. Nel momento del bisogno (sinistro) impossibile rintracciarli
Di buono hanno solo il prezzo.Servizi e interessamento per i clienti zero.Chiami per risolvere i problemi e ti sballottano da un numero all'altro.chiami l'assistenza IMA e ti risponde la voce guida che ti rimanda al servizio clienti Prima assicurazioni e ti fanno girare come una trottola senza risolvere niente. Pessimi
Co concordo al massimo
Concordo in pieno. Preventivo e dtipula assicurazione veloce ma poi quando hai bisogno non esistono più. Al telefono non rispondono! Provi e riprovi, rimani in attesa all’infinito ma non c’è niente da fare, loro non rispondono. Anche l’ufficio sinistri non risponde. Una vergogna!
Review a riguardo di: Interflora
Mazzo fiori sbagliato
Fiori mandati a Catania completamente sbagliati.
Non ordinerò mai più niente da InterfloraReview a riguardo di: Paragon
PARAGON SHOP
Negativa, servizio clienti inesistenti, ho comprato un paio di Hoka, mai arrivate, servizio clienti INESISTENTE.
Review a riguardo di: farmacia loreto gallo
Pessimo servizio, al limite della truffa.
Sono pessimi, non rispondono alle email, il numero di contatto è impossibile da raggiungere, non si ha modo di capire se e quando un ordine viene spedito.
Al limite della truffa.CONCORDO PIENAMENTE !
SONO IRREPERIBILI SIA VIA MAIL CHE AL TELEFONO
SEMMAI VI SERVISSE QUALCOSA NON CONTATE DI RICEVERLO PER TEMPO
LA SCUSA DEI TEMPI CHE SONO PARTICOLARI VISTA LA SITUAZIONE NON REGGE ,ANCHE PERCHE ALTRI COME VOI SPEDISCONO E CURANO I CLIENTI CON AFFIDABILITA',I SOLDI PERO' DALLA CARTA VENGONO DETRATTI SUBITO...NEGATIVO AL MASSIMOReview a riguardo di: Vodafone
superlativi
ieri 24-02-2021 ,dopo un anno di connessione fibra eccellente , il primo guasto . Due ragazze gentilissime ,con evidente accento straniero , ma che parlavano benissimo l'italiano , l'una ha fatto la segnalazione di guasto ,l'altra mi ha abilitato in 10 minuti la sim card plus con 15 gb al giorno che ho usato su un vecchio smartphone in thetering. stamattina alle 08.30 connesione ristabilita . Che dire , assistenza fantastica.
Pessimo servizio e assistenza ancora peggio.. Dopo aver disdetto la Vodafone Tv a febbraio oggi 3 agosto continuo a pagare la tv nel canone. Vergognatevi.. ieri chiamo il numero per l’assistenza e mi viene fissato un appuntamento telefonico dalle 11:00 alle 11:20 spostato successivamente dalle 11:40 alle 12:00 ????secondo voi ho ricevuto la loro chiamata? Servizio veramente pessimo
x nicola se tu ai distetto tutto non devi continuare a pagare una cippa a vodafone come io anni fa avevo tiscali che mi a lasciato mesi senza linea e ho disdetto il tutto. e non gli ho pagato piu nulla anche se mi anno scritto... la devono finire con richieste assurde uno deve pagare in base a cio che usa.. se lasci uno senza linea aspettati che non ti fara piu abbonamenti quindi nicola non pagare assolutamente nulla.
Ma ... va che sei un dipendente
Review a riguardo di: Coop Luce e gas
SPESE NASCOSTE
Mi ero lamentato per le spese esposte in bolletta come "altre partite" pari a 4 EURO PER LA LUCE E 5 PER IL GAS. In procinto di cambiare gestore ho visto scomparire tale addebito dal riepilogo della bolletta successiva. Mi ero illuso che il mio reclamo fosse stato accolto.
Invece ho scoperto che hanno semplicemente spostato tali importo nella voce "quota fissa" cosi da non essere in evidenza.
COMPLIMENTI , ALTRO CHE RESTARE
Ciao Fabrizio, mi trovo praticamente nella tua situazione. Come si è risolta nel tuo caso la cosa (sempre se si è risolta)? Io subito dopo l'incidente ho denunciato il sinistro via mail, dato che era domenica, per poi riuscire a parlare con un'operatrice già il giorno seguente. Al telefono mi hanno detto che non avrei più dovuto far nulla e che ci avrebbero pensato loro, dato che nella polizza ho anche la tutela legale, ma ad oggi sono passati dieci giorni e non ho mai avuto notizie di alcun tipo. L'auto fortunatamente funziona, ma non si apre il bagagliaio ed è scomodo non poterla farla aggiustare...