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Risparmiare sul costo di luce e gas non è sempre facile e questo perché le diverse offerte disponibili non rispondono quasi mai alle tue esigenze, ed ecco che molto spesso ti ritrovi con sorprese sgradite in bolletta.
Una soluzione c’è! Non affannarti a ricercare offerte ogni giorno, ma rivolgi le tue necessità a chi si prodiga ogni giorno per garantirti soltanto il meglio; Accendi è il nuovo servizio di Coop Luce e Gas pensato per supportare al meglio il cittadino e garantirgli così ambienti sicuri, comodi ed efficienti.
Approfitta delle tariffe più basse di mercato, di un attento servizio clienti e di un’azienda innovativa e all’avanguardia, per organizzare in modo efficiente la fornitura di energia in relazione ai tuoi spazi privati e professionali. Grazie alle nuove offerte Coop puoi sempre trovare la soluzione che fa al caso tuo: prendi pure visione della sezione recensioni indipendenti di Coop Luce e Gas, per conoscere in dettaglio cosa ne pensano i clienti che nel tempo hanno usufruito del servizio.
Accendi Coop è il nuovo prodotto di energia pensato appositamente per venire incontro alle necessità di tutta la popolazione italiana; sfruttando il continuo avanzare del progresso scientifico e lo sviluppo di strumenti tecnologici più sicuri ed efficienti, l’azienda qualche tempo fa ha infatti deciso di mettersi al servizio della popolazione mettendo a disposizione nuove soluzioni nel settore del gas e dell’energia elettrica che, oltre a migliorare l’apporto energetico necessario a ciascun ambiente, consentono anche di risparmiare sui consumi.
La mission principale di Coop Energia è quella di offrirti un servizio affidabile, professionale e sempre presente, dandoti finalmente la possibilità di avere al tuo fianco un amico in grado di guidarti e rispondere alle tue domande sul mondo dell’energia. Un approccio dinamico e flessibile e allo stesso tempo rigoroso e attento ad ogni tipo di esigenza.
Radio "Energia Positiva"
per tutti e delle quali potrai avere informazioni in merito contattando l’attento servizio clienti, così da poter discutere dei tuoi bisogni direttamente con gli esperti diCoop Luce e Gased organizzare la fornitura che fa maggiormente al caso tuo.
Accendi Luce e Gas è il servizio web offerto da Coop che ti consente di avere il prezzo della luce e del gas bloccato per due anni, con la sicurezza di un prezzo della materia prima che non varierà anche al variare del costo dell’energia.
Coop Energia attraverso Accendi Luce e Gas dà la possibilità di scegliere tra diversi tipi di servizi che puoi personalizzare secondo le tue esigenze:
attivando l’offerta Accendi Casa avrai a disposizione tutta l’energia che ti serve con un contratto a 12 o 14 mesi, con tariffa monoraria e bioraria e senza nessuna spesa aggiuntiva per l’attivazione, recesso e invio delle bollette. Inoltre, puoi ottenere fino a 100 euro di sconto portando uno o più amici. Lo sconto dell’offerta è usufruibile esclusivamente attraverso l’attivazione online;
è pensata invece per tutti per coloro che, oltre a risparmiare sui consumi, desiderano anche fare la loro parte per il sostegno all’ambiente ed optare così per una soluzione utilizzata da Coop per finanziare progetti Green. Attivando questa offerta sosterrai i progetti che diminuiscono l’inquinamento, avrai sempre la garanzia del prezzo della materia bloccato per 12 o 24 mesi, il costo di attivazione e di recesso e pari a zero, ed avrai la possibilità anche con questa offerta di poter risparmiare fino a 100 euro in bolletta portando uno o più amici;
e desiderano un’offerta vantaggiosa che consenta loro di risparmiare fino al 20% sulle spese dell’energia. Il prezzo della materia è bloccato per 24 mesi, i costi di attivazione e di recesso sono pari a zero, e potrai ottenere fino a 100 euro di sconto portando uno o più amici.
che consente di ottenere il 10% in meno rispetto al prezzo della materia energia in Tutela ed un doppio risparmio sia per la fornitura di luce che per la fornitura di gas.
Tutte offerte molto vantaggiose e che potrai personalizzare in base alle tue specifiche esigenze ed a quelle delle persone che condividono i tuoi stessi ambienti; usufruisci delle promozioni Accendi ti porta al cinema (se sottoscrivi un contratto luce+gas o solo luce o solo gas ottieni un ingresso al cinema al mese, per un anno), Più Amici (diventando cliente ed inviando ai tuoi amici il codice primo ricevuto via e-mail o sms, potrai ricevere fino a 100 euro di sconto) per ulteriori offerte sulle tariffe finali della fornitura energetica.
Il contratto online è attivabile in solo 6 minuti, basta avere una bolletta del tuo attuale gestore ed il tuo codice fiscale. Se desideri invece attivare uno dei servizi tramite telefono, ti basterà chiamare il servizio clienti all’800-208468 e parlare con un esperto che ti guiderà all’attivazione.
e, se non vuoi sottoscrivere l’offerta dal sito o tramite servizio clienti, puoi affidarti ad consulente energetico presente anche presso la Coop della tua regione.
Hai già usufruito del servizio luce gas Coop? Condividi la tua esperienza!
che consenta loro di risparmiare e vogliono conoscere anche le opinioni degli altri utenti.
Credi che le tariffe messe a disposizione dalla cooperativa consentano agli utenti di risparmiare sui consumi finali? Hai ricevuto un supporto soddisfacente da parte del team di specialisti? Come valuti l’assistenza clienti? Hai qualche opinione dal punto di vista delle tempistiche necessarie a contattare Coop e ricevere i servizi richiesti? Se ti è mai capitato di interagire con Coop, lascia pure un commento in merito al nuovo servizio Accendi Luce e Gas, affinché ogni utente possa avere maggiori dettagli in merito allo stesso.
Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!
Raffronto €/Kwh e €/Snc tra i 3 fornitori piu' convenienti
COOP Accendi SECONDA CASA Luce+Gas : €/Kwh = 0,0576 - €/Smc = 0,2392
ENI LINK BASIC " " = 0,0608 - " " = 0,2430
SORGENIA Next Energy " " = 0,0900** " " = 0,3300
** fino a tutto Novembre poi= 0,1180
QUINDI LA PIU' CONVENIENTE IN ASSOLUTO E' COOP.
Ciao ho.letto la.tua lettera di lamentela e trovo amarezza per certi comportamenti di questi operatori posso suggerirti s4 io sono un consulente multimarca e lavoro con tutti i gli operatori tranne coop e sono pochi quelli onesti ...personalmente mi.trovo bene con s4 fattura mensile ma onesta e se viene pagata puntualmente sono i più bassi sia per la.luce che per il.gas ..se vuoi info ti lascio il.mio.contatto 320 9633224
Si sono ladri tremendi e malfattori ,,meglio stare lontani da loro e anche i loro negozi d'ora in poi ...!
Nonostante la mia esperienza positiva, per avere il massimo risparmio volevo cambiare. Fatti due conti, qualcuno può farti costare poco meno l'energia, ma poi ti fattura ogni mese, anziché ogni bimestre, raddoppiando quindi i costi fissi, alla fine siamo lì. Con circa 3000 kwh l'anno spendo poco più di 600 euro. Infine, la bolletta viene tramutata in punti, che diventano sconti per la spesa. Se qualcuno spende meno mi contatti, se no cominciamo a risparmiare ancora di più usando questo codice PA1CA63D137F9A. Grazie.
Attenzione , non sono produttori e applicano prezzi esorbitanti se non impossibili ,mi sono trovato le bollette con tre volte il costo dei mie normali consumi , le fatture non sono arrivate per anni pregiudicandomi la possibilità di cambiare gestore quanto verificare i consumi e le spese praticamente attuano una grave frode che deve essere portata prima o poi davanti all'autorità giudiziaria ..Assolutamente Sconsigliato Poi useranno uffici di riscossione per avere ragione delle frodi attuate chiedendo ulteriore denaro , Diffidate ...!
Sono molto arrabbiato perchè non mi vengono consegnate via posta le bollette luce & gas. Ho fatto richiesta ripetutamente al numero verde e mi rispondono che sono le Poste italiane che non consegnano???? (bugia). non consegnano perchè non vengono inviate! Però l'accredito in banca arriva regolarmente. E' corretto pagare senza conoscere gli importi e i consumi! la COOP che conoscevo non è più la COOP?
Bisognerebbe associarsi per istituire una causa penale e civile contro questi ladri , oltre ad ottenere la loro condanna anche i risarcimenti dovuti per le gravi disfunzioni e i delitti attuati ..Salve
Consiglio di rivolgersi ad un consulente e portare un'anno intero di bollette in modo da farvi rendicontare tutto il prospetto di spese energetiche di casa e farvi consigliare, comprando su internet non riesci a spiegare le tue questioni e parlando al call center ti danno solo risposte standard
Mi ero lamentato per le spese esposte in bolletta come "altre partite" pari a 4 EURO PER LA LUCE E 5 PER IL GAS. In procinto di cambiare gestore ho visto scomparire tale addebito dal riepilogo della bolletta successiva. Mi ero illuso che il mio reclamo fosse stato accolto.
Invece ho scoperto che hanno semplicemente spostato tali importo nella voce "quota fissa" cosi da non essere in evidenza.
COMPLIMENTI , ALTRO CHE RESTARE
Ho fatto il contratto per riuscire a risparmiare un po sulla bolletta della luce attirato dal prezzo conveniente di vendita ho attivato il tutto in conclusione la bolletta confronto al vecchio gestore e aumentata del 40% non attivate nessun contratto con loro
Ciao Marco letto Credo sia vero purtroppo negli ultimi anni tanti operatori sono.nati con mille promesse ma poi deludendo tanti clienti io ho s4 e mi trovo bene sia per la.luce che per il.gas se vuoi ti lascio il.mio numero 3209633224 la.mail e sopra mi.mandi le fatture e le.analizzo facendoti la.migliore offerta del.mercato ho tutti gli operatori tranne coop e attualmente s4 la.piu conveniente ciao Fabio ciarloni
HO ATTIVATO DA UN ANNO LUCEGAS 'PRESSO IPER E PARLATO DIRETTAMENTE A UNA PERSONA COMPETENTE E CAPACE, E A PARTE IL RISPARMIO NELLA BOLLETTA E I PUNTI CONVERTITI IN COOP VOCE, HO SUBITO GUADAGNATO UN BUONO SPESA DI 80 EURO.
Sono mesi che telefono al n verde scrivo email per avere rimborso di una fattura x cessata fornitura,da marzo 2020 , la risposta è sempre la stessa che hanno spedito assegno,ma non ho mai ricevuto,sono orgogliosa di aver disdetto,ed essere passata ad altro gestore,fate promesse peravere contratto poi non mantenete,tariffe alla fine piu care di altri. Ho disdetto orgogliosamente,diffidate di accendi Coop.
Cara Diana,è una scelta aziendale oramai assodata di tentennare sui rimborsi,x questo ho scritto a diversi quotidiani (Libero,Il Giornale,La Verità,Il Resto del Carlino,) x cercare di capire questi ritardi voluti........
Buongiorno, sono passato alla vostra compagnia da quasi un anno e da maggio 2019 sto aspettando un assegno di rimborso di una fattura sbagliata, chiamato più volte mi dite che è stato inviato un assegno mai recapitato nominativo e che a voi risulta mai incassato, provo a richiamare e mi dite che verrà emesso nella prossima fattura, il rimborso non è mai avvenuto. Capacità risolutive nulle rimpiango il giorno che sono passato alla vostra compagnia, una continua presa in giro. Ho comunicato alla ragazza dopo mille chiamate che se non sarebbe avvenuto il rimborso in questa fattura avrei avvisato in tutti i canali l’accaduto ed è quello che farò visto che la cosa non è stata risolta.
ho già ricevuto 4 bollette per l' energia con importi sempre simili, in media 211/214 euro, possibile che siano uguali d'estate e d' inverno? possibile che spenda così tanto considerando che lavoro un po' lontano da casa e spesso non ci sono? Leggendo la bolletta risulta che il costo reale dell' energia è molto più basso del totale da pagare (es 90 euro su 211) poi ci sono mille altre spese, alcune altissime.
Ho chiamato il call center, non sono stati per niente disponibili e non ho risolto nulla. Non so nemmeno se è possibile parlare con qualcuno in carne ed ossa. Sono socia COOP da una vita e molto delusa.
Ciao Simona ho.letto la.tua recensione e mi dispiace che tanti clienti sono presi in questo modo se posso aiutarti io mi.occupo da qua di 10 anni di energia e telefonia ho.tutti i marchi e personalmente.mi.trovo bene con s4 onesti e funzionali come.servizio clienti ti.lascio il.mio.recapito 3209633224 se vuoi in email.mi invii le tue fatture le.analizzo e ti giro poi l'offerta più conveniente spero di esserti stato utile saluti fabio ciarloni ve
Si Bisogna riunirsi in comitato ed attuare le procedure di Denuncia presso le autorità , lasciate perdere anche quel cialtrone che parla per loro qui sopra , Loro attuano Frodi per tale devono essere portati davanti all'autorità giudiziaria . Preparate denuncia e depositatela presso una Caserma Carabinieri o direttamente presso la Procura della Repubblica ..Salve
Ho reclamato via e mail per addebiti luce esagerati (essendo molto spesso fuori sede) e non si sono nemmeno premurati di rispondere.
Ridicolo è il servizio di autolettura gas tramite numero verde: digiti il tuo codice... e la vicina (sgradevole) te lo ripete sbagliato, allora riprovi piu e più volte ma NIENTE!
Appena riesco disdico
buon giorno, alla stipula del contratto mi era stato detto che il prezzo luce gas sarebbe stato fisso, per 2 anni, cosa non vera.....
mi era stato anche detto che avreste semplificato la lettura delle bollette cosa che non è successo, capire una vostra bolletta non basta una laurea..
non siete sicuramente a buon mercato
sono molto deluso e sto pensando di cambiare gestore.
grazie a tutti e buona giornata
Salve Angelo mi chiamo Fabio ciarloni mi.occupo da 10 anni di energia e telefonia residenziale e business e cerco di seguire i miei clienti nel.miglior modo per poter dare loro un riferimento e un risparmio onesto ho tutti i.marchi del.mercato energetico ma.personalmente mi trovo bene con s4 onesti e servizi clienti che.funziona fattura mensile ma onesta ..320 9633224 il mio.recapito mi lasci un Sms su Whatsapp enti richiamo se vuoi.senza impegno mi.puoi inoltrare le.tue fatture le.analizzo e ti invio un offerta sicuramente più vantaggiosa tra i marchi trattati spero di esserti stato.utile cordiali saluti fabio ciarloni ve
State alla larga da questi cialtroni. Contratto acceso a Settembre dello scorso anno, 2019. La prima fattura è ok, la seconda mi arriva maggiorata per un consumo stimato a esser gentili fantasioso. Nonostante un apposito reclamo inviato (al quale viene risposto con un roboante RISPOSTA MOTIVATA ALLA RICHIESTA… mentre potrebbero solo scrivere il cliente da noi ha sempre torto, e farebbero più bella figura) e le promesse in calce a una precedente valutazione (“Ciao Roberto, ci dispiace molto per la tua esperienza. Accendi è un brand serio e fa della trasparenza e l'onestà i suoi valori principali. Come anticipato, abbiamo visionato la tua situazione e la tua richiesta è stata presa in carico dal nostro Servizio Clienti. Ti auguriamo una buona giornata!”), non hanno fatto niente e ho dovuto pagare la fattura maggiorata. In seguito, le fatture sono arrivate regolari, in base alla lettura che comunicavo io al telefono. Oggi, daccapo, altra fattura con un consumo “creativo”. Chiamo per reclamare, e la cafona del call center mi chiude la comunicazione in faccia. Richiamo, e, questa volta un uomo, con educazione e pazienza mi dice che non può visionare la fattura, quindi non legge i consumi fatturati, mi fornisce il solito indirizzo mail al quale inviare il reclamo e dal quale mi arriverà, immagino, la altrettanto solita RISPOSTA MOTIVATA. Ora, anche un impedito mentale si può accorgere che di trasparenza e onestà non c’è nemmeno l’ombra, manco i napoletani che vendono i pacchi in autostrada si comportano in siffatta maniera. Senza contare il fatto che gli operatori non possano vedere il contenuto delle fatture fa ridere proprio. Per motivi di trasloco sono costretto a tenermi questi bombardini ancora per qualche tempo, non ha senso spendere i soldi di un cambio operatore per pochi mesi, ma a voi che leggete sconsiglio ogni velleità di passare a loro per le vostre utenze. AVVISOo ad Alleanza Luce e Gas: questa volta vado in fondo, o mi risolvete il problema o andiamo in tribunale, nemmeno perdo tempo con l’Arera, anche se hanno ricevuto il reclamo in allegato a quello che ho inviato a voi. Avviso alla Coop: tanto sono soddisfatto dei vostri supermercati e compagnia telefonica, tanto fa schifo questa. Vedete un poco.