
Coop Luce e gas
Tutte le recensioniCoop Luce e gas
Tutte le recensioni (22)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
€120 CODICE AMICO: ZHONGHUA101227
€120.00 di sconto + Buono Amazon €100 se passate a Sorgenia!
CODICE AMICO: ZHONGHUA101227
Sono passata a Sorgenia a febbraio dopo aver aspettato un mesi per l'attivazione. Quello che promettono è quello che si riceve: trasparenza e ottima comunicazione
Ho attivato luce e gas, dalle prime bollette si nota subito un netto risparmio. Avevo due diversi gestori e su entrambi il risparmio è circa 25~30%. Dopo l' attivazione ho ricevuto anche un buono regalo da Sorgenia su Amazon di €100, non male.
Detto ciò nessuno regala niente ma nel mio caso ho un risparmio di 200€ annui totali che non sono pochi, grazie anche a tutti i bonus ricevuti.
Se qualcuno vuole risparmiare aprofitto per inserire il mio codice amico in cima a questa recensione, €60 di sconto se sceglie luce e gas ( €120 per gli utenti business), €30 per una sola fornitura + Buono Amazon fino a €100 in base al giorno!
€120 CODICE AMICO: ZHONGHUA101227
Il codice amico si inserisce alla fine della sottoscrizione, cioè "5. Riepilogo offerta"
Grazie a chi utilizza il mio codice amico e buon rispamo a tutti ????
€120.00 di sconto + Buono Amazon €100 se passate a Sorgenia!
CODICE AMICO: ZHONGHUA101227
Sono passata a Sorgenia a febbraio dopo aver aspettato un mesi per l'attivazione. Quello che promettono è quello che si riceve: trasparenza e ottima comunicazione
Ho attivato luce e gas, dalle prime bollette si nota subito un netto risparmio. Avevo due diversi gestori e su entrambi il risparmio è circa 25~30%. Dopo l' attivazione ho ricevuto anche un buono regalo da Sorgenia su Amazon di €100, non male.
Detto ciò nessuno regala niente ma nel mio caso ho un risparmio di 200€ annui totali che non sono pochi, grazie anche a tutti i bonus ricevuti.
Se qualcuno vuole risparmiare aprofitto per inserire il mio codice amico in cima a questa recensione, €60 di sconto se sceglie luce e gas ( €120 per gli utenti business), €30 per una sola fornitura + Buono Amazon fino a €100 in base al giorno!
€120 CODICE AMICO: ZHONGHUA101227
Il codice amico si inserisce alla fine della sottoscrizione, cioè "5. Riepilogo offerta"
Grazie a chi utilizza il mio codice amico e buon rispamo a tutti ????Offerta Luce e Gas Sorgenia conveniente
Aderendo all'offerta Luce e Gas online puoi usufruire di uno sconto sulla tariffa e ricevere un buono Amazon del valore di 100 euro inserendo il codice riportato nel nome.
BUON RISPARMIO
Aderendo all'offerta Luce e Gas online puoi usufruire di uno sconto sulla tariffa e ricevere un buono Amazon del valore di 100 euro inserendo il codice riportato nel nome.
BUON RISPARMIO
Aderendo all'offerta Luce e Gas online puoi usufruire di uno sconto sulla tariffa e ricevere un buono Amazon del valore di 100 euro inserendo il codice riportato nel nome.
BUON RISPARMIO
Aderendo all'offerta Luce e Gas online puoi usufruire di uno sconto sulla tariffa e ricevere un buono Amazon del valore di 100 euro inserendo il codice riportato nel nome.
BUON RISPARMIOLe migliori tariffe in assoluto sia per la luce che per il gas
Raffronto €/Kwh e €/Snc tra i 3 fornitori piu' convenienti
COOP Accendi SECONDA CASA Luce+Gas : €/Kwh = 0,0576 - €/Smc = 0,2392
ENI LINK BASIC " " = 0,0608 - " " = 0,2430
SORGENIA Next Energy " " = 0,0900** " " = 0,3300
** fino a tutto Novembre poi= 0,1180
QUINDI LA PIU' CONVENIENTE IN ASSOLUTO E' COOP.Ciao ho.letto la.tua lettera di lamentela e trovo amarezza per certi comportamenti di questi operatori posso suggerirti s4 io sono un consulente multimarca e lavoro con tutti i gli operatori tranne coop e sono pochi quelli onesti ...personalmente mi.trovo bene con s4 fattura mensile ma onesta e se viene pagata puntualmente sono i più bassi sia per la.luce che per il.gas ..se vuoi info ti lascio il.mio.contatto 320 9633224
Si sono ladri tremendi e malfattori ,,meglio stare lontani da loro e anche i loro negozi d'ora in poi ...!
Muchas gracias. ?Como puedo iniciar sesion?
Non vi consiglio di passare le vostre utenze ad accendi luce e gas coop pur essendo un socio della coop.estense.....promessi dei buoni spesa al passaggio ma mai arrivati....servizio clienti poco generoso e disponibile.....alla prima occasione passerò ad altro gestore.....che delusione!!!!!!
La matematica non è un'opinione.
Nonostante la mia esperienza positiva, per avere il massimo risparmio volevo cambiare. Fatti due conti, qualcuno può farti costare poco meno l'energia, ma poi ti fattura ogni mese, anziché ogni bimestre, raddoppiando quindi i costi fissi, alla fine siamo lì. Con circa 3000 kwh l'anno spendo poco più di 600 euro. Infine, la bolletta viene tramutata in punti, che diventano sconti per la spesa. Se qualcuno spende meno mi contatti, se no cominciamo a risparmiare ancora di più usando questo codice PA1CA63D137F9A. Grazie.
Attenzione , non sono produttori e applicano prezzi esorbitanti se non impossibili ,mi sono trovato le bollette con tre volte il costo dei mie normali consumi , le fatture non sono arrivate per anni pregiudicandomi la possibilità di cambiare gestore quanto verificare i consumi e le spese
praticamente attuano una grave frode che deve essere portata prima o poi davanti all'autorità giudiziaria ..Assolutamente Sconsigliato
Poi useranno uffici di riscossione per avere ragione delle frodi attuate chiedendo ulteriore denaro ,
Diffidate ...!Muchas gracias. ?Como puedo iniciar sesion?
Conguaglio mai arrivato
Dopo aver chiuso il contratto con Accendi Luce e Gas, mi hanno mandato un assegno di conguaglio. Lo stesso è arrivato in ritardo, oltre la data utile al suo utilizzo. Il servizio clienti da allora non risponde a nessuna segnalazione. Il problema non sono i soldi (è un conguaglio piccolo), ma la vergognosa mancanza di rispetto.
rimborso terremoto di 516,42
Assegno arrivato datato 23/07/2021 con incasso fino 23/09/2021 MI ARRIVA CON POSTA NORMALE IL 13/10/2021. Non mi ero accorta di questa data l'ho portato all'incasso in ufficio postale il 14/10/2021 mi torna insoluto il 19/10/2021. Ci sono altri utenti con questo assurdo problema, per non parlare della maleducazione degli operatori che rispondono al 800208468.
SONO DUBBIOSA ....
Leggendo queste recensioni negative quasi tutte accompagnate e associate a offerte di gestori diversi da coop lucegas, qualche dubbio mi sorge sulla loro veridicità. Io personalmente non ho mai avuto problemi e ho sempre trovato cordialità ed efficacia a fronte delle mie richieste.
Aggiungo inoltre che con il mio lavoro sono spesso a contatto con i clienti di coop lucegas e non ho mai sentito lamentele simili anzi sono quasi tutti molto soddisfatti.Consegna bollette
Sono molto arrabbiato perchè non mi vengono consegnate via posta le bollette luce & gas. Ho fatto richiesta ripetutamente al numero verde e mi rispondono che sono le Poste italiane che non consegnano???? (bugia). non consegnano perchè non vengono inviate! Però l'accredito in banca arriva regolarmente. E' corretto pagare senza conoscere gli importi e i consumi! la COOP che conoscevo non è più la COOP?
Bisognerebbe associarsi per istituire una causa penale e civile contro questi ladri , oltre ad ottenere la loro condanna anche i risarcimenti dovuti per le gravi disfunzioni e i delitti attuati ..Salve
Muchas gracias. ?Como puedo iniciar sesion?
Buon servizio
Consiglio di rivolgersi ad un consulente e portare un'anno intero di bollette in modo da farvi rendicontare tutto il prospetto di spese energetiche di casa e farvi consigliare, comprando su internet non riesci a spiegare le tue questioni e parlando al call center ti danno solo risposte standard
Muchas gracias. ?Como puedo iniciar sesion?
RISPARMIO SICURO
HO ATTIVATO DA UN ANNO LUCEGAS 'PRESSO IPER E PARLATO DIRETTAMENTE A UNA PERSONA COMPETENTE E CAPACE, E A PARTE IL RISPARMIO NELLA BOLLETTA E I PUNTI CONVERTITI IN COOP VOCE, HO SUBITO GUADAGNATO UN BUONO SPESA DI 80 EURO.
Muchas gracias. ?Como puedo iniciar sesion?
operatori maleducati
riguardo alla mia esperienza questa compagnia è assolutamente da evitare, operatori maleducati che staccano il telefono quando non sanno cosa rispondere, copagnia carissima e fatture che non hanno nulla di chiaro, incomprensibili, contatore elettronico non autogestito e mandano continuamente letture di stima, mi sono ritrovata con costo gas di 79 euro e spese gestione contatore per euro 62, siamo al 90 % circa del gas consumato, sto cambiando compagnia disperata
Affidabili
Eccellente servizio. Servizio clienti solo operatori italiani preparati e qualificati.
Bollette senza costi nascosti e al giusto prezzo!bollette che non arrivano!!!!
esperienza negativa, devo spesso chiamare, inviare mail o recarmi alla coop di schio per ricevere le bollette!!!! Ho contattato il servizio clienti che mi ha risposto: "ma che se ne fa delle bollette???"
Le bollette non arrivano da febbraio è uno schifo.
Ho divorziato
Riassunto delle ultime 3 bollette :
1 ) Terzultima bolletta periodo ottobre-novembre 2020. Totale 430 € di cui 364 di luce. Chiamato servizio clienti, mi hanno risposto che si trattava del conguaglio ( ammazza.... )
2 ) Penultima bolletta periodo dicembre-gennaio 2021. Totale 389 € di cui 272 di luce. Chiamato servizio clienti, mi hanno risposto che si trattava del conguaglio. Ho fatto loro notare che il conguaglio mi era stato fatto nella bolletta precedente, mi hanno risposto che quello era il conguaglio del 2019 mentre questo era quello del 2020 ( ammazza...)
( a questo punto decido di cambiare fornitore il quale visionando le ultime 2 fatture nota delle incongruenze, cioè trova un numero elevato di letture stimate per quel che riguarda la luce e mi dice inoltre che una lettura stimata va fatta di rado, anche perchè col contatore elettronico non puoi fare a meno di rilevare le letture reali ) ;
3 ) Ultima bolletta periodo febbraio-marzo 2021. Totale 202 € di cui 118 di luce.
Stavolta non chiamo, ma scelgo di pubblicare questa recensione.
Dal 1° di aprile non sono più utente di coop accendi luce & gas ( orgogliosamente e fortunatamente ) e per questo pagherò questa ultima bolletta col cuore più sollevato.
Ora non sto a sindacare sulle recensioni pubblicate da utenti ( o pseudo ) che dichiarano di essere soddisfatti di coop gas & luce. Dico solo che personalmente sono rimasto soddisfatto anche io per quel che concerne i periodi precedenti ma per quanto riguarda quest'ultimo, per me il rapporto con coop gas & luce è diventato una storia senza lieto fine che mi ha costretto a divorziare da essa.
P.S:
Volevo precisare che per pagare tutti questi soldi di corrente dovrei essere titolare di una lavanderia a gettoni o di una gelateria. Invece no, sono solo proprietario di un appartamento di 89 metri quadri e siamo in 2 in famiglia.
Cara coop gas & luce, questo non è¨ un arrivederci, bensì un addio. Il mio è un divorzio che preclude ogni possibilità di riconciliazione.NON FIDATEVI - Della COOP non hanno NIENTE
Sono loro cliente da 4 anni (quasi dal loro debutto) con 2 contratti luce (abitazione e 2a casa) che ho successivamente esteso anche al gas per un totale di 4 contratti.
Vista la provenienza Coop, mi aspettavo una deontologia commerciale (leggasi: attenzione e rispetto verso il cliente) a livello della indiscussa reputazione che ha il gruppo di cui fanno parte.
Aspettative + o - corrisposte per i primi due anni poi, da 2-3 anni a questa parte hanno cominciato a peggiorare accumulando tanti e tali problemi che mi stanno portando a considerare ad altri fornitori.
Ne cito solo alcuni:
• Gestione caotica della mia anagrafica cliente (numerose telefonate e mesi per sistemarla)
• Ricongiungimento dei contratti promesso e sollecitato a più riprese poi, dopo oltre 1 anno, rifiutato con motivazioni incomprensibili.
• Bonus promozionali x nuovi contratti pagati con mesi e mesi di ritardo e solo dopo ripetuti solleciti
• Fatturazione delle bollette caotica e a singhiozzo (2020 con mesi saltati e altri mesi iper-gonfiati )
• Rimborsi disattesi (accredito di Ottobre 2020 che, a distanza di 4 mesi sto ancora aspettando).
• Call center formalmente “gentili” ma con qualità del servizio e dell’informazione da dimenticare. All'inizio era buona, ha poi progressivamente peggiorato per diventare inaccettabile (impreparazione degli operatori a temi elementari, procedure interne incomprensibili e complicate spesso addotte per non rispondere ed infine, la cosa più grave, risposte sconclusionate inventate al momento senza alcuna verifica della posizione).
Il mio giudizio:
Non fidatevi. Della COOP non hanno NIENTE. Sfruttano indebitamente la fiducia e l’immagine del marchio COOP per acquisire nuovi clienti ma hanno gravissime carenze di servizio e di gestione.
Soprattutto, non si vedono segnali di miglioramento all’orizzonte … anzi mostrano segnali precisi di un peggioramento generale, severo e irreversibile del servizio.
Pollice verso a 360° e nel modo più categorico e assoluto!Muchas gracias. ?Como puedo iniciar sesion?
SPESE NASCOSTE
Mi ero lamentato per le spese esposte in bolletta come "altre partite" pari a 4 EURO PER LA LUCE E 5 PER IL GAS. In procinto di cambiare gestore ho visto scomparire tale addebito dal riepilogo della bolletta successiva. Mi ero illuso che il mio reclamo fosse stato accolto.
Invece ho scoperto che hanno semplicemente spostato tali importo nella voce "quota fissa" cosi da non essere in evidenza.
COMPLIMENTI , ALTRO CHE RESTAREMuchas gracias. ?Como puedo iniciar sesion?
se potessi darei zero stelle
Ho fatto il contratto per riuscire a risparmiare un po sulla bolletta della luce attirato dal prezzo conveniente di vendita ho attivato il tutto in conclusione la bolletta confronto al vecchio gestore e aumentata del 40% non attivate nessun contratto con loro
Ciao Marco letto Credo sia vero purtroppo negli ultimi anni tanti operatori sono.nati con mille promesse ma poi deludendo tanti clienti io ho s4 e mi trovo bene sia per la.luce che per il.gas se vuoi ti lascio il.mio numero 3209633224 la.mail e sopra mi.mandi le fatture e le.analizzo facendoti la.migliore offerta del.mercato ho tutti gli operatori tranne coop e attualmente s4 la.piu conveniente ciao Fabio ciarloni
Muchas gracias. ?Como puedo iniciar sesion?
Rimborso mai arrivato
Sono mesi che telefono al n verde scrivo email per avere rimborso di una fattura x cessata fornitura,da marzo 2020 , la risposta è sempre la stessa che hanno spedito assegno,ma non ho mai ricevuto,sono orgogliosa di aver disdetto,ed essere passata ad altro gestore,fate promesse peravere contratto poi non mantenete,tariffe alla fine piu care di altri. Ho disdetto orgogliosamente,diffidate di accendi Coop.
Cara Diana,è una scelta aziendale oramai assodata di tentennare sui rimborsi,x questo ho scritto a diversi quotidiani (Libero,Il Giornale,La Verità,Il Resto del Carlino,) x cercare di capire questi ritardi voluti........
Muchas gracias. ?Como puedo iniciar sesion?
Assegno rimborso mai ricevuto
Buongiorno, sono passato alla vostra compagnia da quasi un anno e da maggio 2019 sto aspettando un assegno di rimborso di una fattura sbagliata, chiamato più volte mi dite che è stato inviato un assegno mai recapitato nominativo e che a voi risulta mai incassato, provo a richiamare e mi dite che verrà emesso nella prossima fattura, il rimborso non è mai avvenuto. Capacità risolutive nulle rimpiango il giorno che sono passato alla vostra compagnia, una continua presa in giro. Ho comunicato alla ragazza dopo mille chiamate che se non sarebbe avvenuto il rimborso in questa fattura avrei avvisato in tutti i canali l’accaduto ed è quello che farò visto che la cosa non è stata risolta.
Muchas gracias. ?Como puedo iniciar sesion?
Altri hanno anche recensito

E.ON
Luce e gas sono due elementi fondamentali all'interno di ogni appartamento, casa, ufficio o qualsiasi altro spazio utilizzato dalle persone. In lor...

Iberdrola
Vivere casa è fatto di tante emozioni, comfort e benessere che spesso richiedono alcuni studi e sacrifici iniziali. Un progetto chiavi in ma...

Edison Casa
Scegliere una compagnia di fornitura di luce e gas non è un'impresa semplice. C'è chi promette tariffe da capogiro, chi ti offre la l...

NeN
Nell'ambito energetico sono tante le nuove realtà che si avvicendano ogni giorno: tra queste c'è NeN che cerca di proporre un nuovo t...
State alla larga da questi cialtroni. Contratto acceso a Settembre dello scorso anno, 2019. La prima fattura è ok, la seconda mi arriva maggiorata per un consumo stimato a esser gentili fantasioso. Nonostante un apposito reclamo inviato (al quale viene risposto con un roboante RISPOSTA MOTIVATA ALLA RICHIESTA… mentre potrebbero solo scrivere il cliente da noi ha sempre torto, e farebbero più bella figura) e le promesse in calce a una precedente valutazione (“Ciao Roberto, ci dispiace molto per la tua esperienza. Accendi è un brand serio e fa della trasparenza e l'onestà i suoi valori principali. Come anticipato, abbiamo visionato la tua situazione e la tua richiesta è stata presa in carico dal nostro Servizio Clienti. Ti auguriamo una buona giornata!”), non hanno fatto niente e ho dovuto pagare la fattura maggiorata. In seguito, le fatture sono arrivate regolari, in base alla lettura che comunicavo io al telefono. Oggi, daccapo, altra fattura con un consumo “creativo”. Chiamo per reclamare, e la cafona del call center mi chiude la comunicazione in faccia. Richiamo, e, questa volta un uomo, con educazione e pazienza mi dice che non può visionare la fattura, quindi non legge i consumi fatturati, mi fornisce il solito indirizzo mail al quale inviare il reclamo e dal quale mi arriverà, immagino, la altrettanto solita RISPOSTA MOTIVATA. Ora, anche un impedito mentale si può accorgere che di trasparenza e onestà non c’è nemmeno l’ombra, manco i napoletani che vendono i pacchi in autostrada si comportano in siffatta maniera. Senza contare il fatto che gli operatori non possano vedere il contenuto delle fatture fa ridere proprio. Per motivi di trasloco sono costretto a tenermi questi bombardini ancora per qualche tempo, non ha senso spendere i soldi di un cambio operatore per pochi mesi, ma a voi che leggete sconsiglio ogni velleità di passare a loro per le vostre utenze. AVVISOo ad Alleanza Luce e Gas: questa volta vado in fondo, o mi risolvete il problema o andiamo in tribunale, nemmeno perdo tempo con l’Arera, anche se hanno ricevuto il reclamo in allegato a quello che ho inviato a voi. Avviso alla Coop: tanto sono soddisfatto dei vostri supermercati e compagnia telefonica, tanto fa schifo questa. Vedete un poco.