
Coop Luce e gas Condividi la tua recensione e leggi le opinioni
Coop Luce e gas
Tutte le recensioni (25)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Accendi luce ...amp... gas (COOP Alleanza)
Gas: spese di pratica 30€, spese di voltura 35€.
Luce: spese di pratica 30€, spese di voltura 25€.
Nessuna trasparenza, questi "costi" li ho scoperti in bolletta, 120€ buttati.
Gas a 2.63€/SMC reali (stesso periodo con altro gestore 1.35).
Luce a 1.18€/kWh reali (stesso periodo con altro gestore 0.36).Luce e gas coop
Buon giorno a tutti,al a14 dicembre ultimo scorso ho ricevuto una bolletta a credito per 151 euro con avviso che avrei ricevuto assegno a saldo.
Dovendo provvedere anche al pagamento di una bolletta per 136 euro ho contattato il servizio clienti vedendo se era possibile utilizzare il mio credito per il saldoe quindi avere la differenza.Ovviamente la risposta è stata negativa e dopo aver provveduto al pagamento dei 136 euro a metà gennaio ricevevo l'assegno relativo al io credito per circa 15 euro,guarda caso la differenza tra le due bollette.Di conseguenza ricontatta il servizio clienti infinite volte ricevendo come risposta per sentirmi sempre dire che era già stato emesso assegno per la differenza e che a breve lo avrei ricevuto.
Alla fine ho inviato reclamo via mail ricevendo e al 29 giorno mi hanno dato la stessa risposta che mi stanno dando da Gennaio.
A questo punto sono passati altri 9 giorni ed è chiaro che il loro termine "a breve" è del tutto aleatorio e che le risposte che forniscono non hanno nessun riscontro nella pratica.
Quindi dal 14 dicembre 2022 ad oggi quanti giorni fanno ?
Ovviamente provvederò al cambio fornitoreLuce e gas
Bollette incomprensibili. Call center poco disponibile. Consumi luce che non ho mai capito come siano stati rilevati. Ultima bolletta a ben 8 mesi dal distacco con addebito di kwh mai utilizzati perché la casa era in vendita, chiusa con contatore abbassato. E mica pochi soldi almeno mi fossi illuminata!
Ottimo
Conguaglio mai arrivato
Dopo aver chiuso il contratto con Accendi Luce e Gas, mi hanno mandato un assegno di conguaglio. Lo stesso è arrivato in ritardo, oltre la data utile al suo utilizzo. Il servizio clienti da allora non risponde a nessuna segnalazione. Il problema non sono i soldi (è un conguaglio piccolo), ma la vergognosa mancanza di rispetto.
Offerta Luce e Gas Sorgenia conveniente
Aderendo all'offerta Luce e Gas online puoi usufruire di uno sconto sulla tariffa e ricevere un buono Amazon del valore di 100 euro inserendo il codice riportato nel nome.
BUON RISPARMIO
Aderendo all'offerta Luce e Gas online puoi usufruire di uno sconto sulla tariffa e ricevere un buono Amazon del valore di 100 euro inserendo il codice riportato nel nome.
BUON RISPARMIO
Aderendo all'offerta Luce e Gas online puoi usufruire di uno sconto sulla tariffa e ricevere un buono Amazon del valore di 100 euro inserendo il codice riportato nel nome.
BUON RISPARMIO
Aderendo all'offerta Luce e Gas online puoi usufruire di uno sconto sulla tariffa e ricevere un buono Amazon del valore di 100 euro inserendo il codice riportato nel nome.
BUON RISPARMIOrimborso terremoto di 516,42
Assegno arrivato datato 23/07/2021 con incasso fino 23/09/2021 MI ARRIVA CON POSTA NORMALE IL 13/10/2021. Non mi ero accorta di questa data l'ho portato all'incasso in ufficio postale il 14/10/2021 mi torna insoluto il 19/10/2021. Ci sono altri utenti con questo assurdo problema, per non parlare della maleducazione degli operatori che rispondono al 800208468.
operatori maleducati
riguardo alla mia esperienza questa compagnia è assolutamente da evitare, operatori maleducati che staccano il telefono quando non sanno cosa rispondere, copagnia carissima e fatture che non hanno nulla di chiaro, incomprensibili, contatore elettronico non autogestito e mandano continuamente letture di stima, mi sono ritrovata con costo gas di 79 euro e spese gestione contatore per euro 62, siamo al 90 % circa del gas consumato, sto cambiando compagnia disperata
Affidabili
Eccellente servizio. Servizio clienti solo operatori italiani preparati e qualificati.
Bollette senza costi nascosti e al giusto prezzo!bollette che non arrivano!!!!
esperienza negativa, devo spesso chiamare, inviare mail o recarmi alla coop di schio per ricevere le bollette!!!! Ho contattato il servizio clienti che mi ha risposto: "ma che se ne fa delle bollette???"
Altri hanno anche recensito

Ceramicstore
Vuoi scoprire una società specializzata nell'arredo bagno di alto livello? Ceramicstore.eu, è il sito per la vendita ...

VidaXL
In un mondo in cui l'offerta di prodotti supera ormai di gran lunga la domanda, la priorità per gli amanti dello shopping online è un...

Eon
Luce e gas sono due elementi fondamentali all'interno di ogni appartamento, casa, ufficio o qualsiasi altro spazio utilizzato dalle persone. In lor...

Pulsee
Se stai comprando casa per la prima volta, o ti stai trasferendo in un'altra abitazione, o se semplicemente non sei più soddisfatto, la prim...
Le bollette non arrivano da febbraio è uno schifo.