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Serata più bella del previsto
"piano e voce hanno reso i brani dei Coldplay in modo intimo, atmosfera a lume di candela stupenda, scenografia un po' spartana però tutto somm..."
CARTA REGALO FEVER
"Ho ricevuto in regalo tre carte regalo della Fever. Primo problema: sulla carta non è riportato il valore in euro, non è possibile quindi sapere q..."
Biglietti
"l sito online Fever Up è una sorta di motore di ricerca per biglietti di eventi live, che rende la ricerca di biglietti per spettacoli dal vivo e t..."
Recensioni (31)
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Serata più bella del previsto
21 recensioni
piano e voce hanno reso i brani dei Coldplay in modo intimo, atmosfera a lume di candela stupenda, scenografia un po' spartana però tutto sommato mi è piaciuto
Detailed Ratings
Serata più bella del previsto
piano e voce hanno reso i brani dei Coldplay in modo intimo, atmosfera a lume di candela stupenda, scenografia un po' spartana però tutto sommato mi è piaciuto
Scoperta pratica
1 recensioni
L'ho trovato per caso su Instagram, me lo ha consigliato un collega. Prenotare online è stato semplice, anche se non sempre chiaro quali giorni fossero aperti. La consegna dei biglietti è stata rapida. Il servizio clienti ha risposto in fretta, cosa rassicurante. L'esperienza è piacevole ma troppo breve; si corre un po'. Da rifare se allungano i tempi.
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Scoperta pratica
L'ho trovato per caso su Instagram, me lo ha consigliato un collega. Prenotare online è stato semplice, anche se non sempre chiaro quali giorni fossero aperti. La consegna dei biglietti è stata rapida. Il servizio clienti ha risposto in fretta, cosa rassicurante. L'esperienza è piacevole ma troppo breve; si corre un po'. Da rifare se allungano i tempi.
Sorpresa a Villa Nobel
14 recensioni
consegna veloce, che comodità. Villa Nobel è bella e le musiciste davvero professionali, cosa che non mi aspettavo e che mi ha fatto sorridere. I posti non si prenotano e il prezzo per un'ora è un po' caro, ma il servizio clienti al botteghino è stato gentile e disponibile. Ci torno volentieri dopo una giornata di lavoro, fa parte della mia routine.
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Sorpresa a Villa Nobel
consegna veloce, che comodità. Villa Nobel è bella e le musiciste davvero professionali, cosa che non mi aspettavo e che mi ha fatto sorridere. I posti non si prenotano e il prezzo per un'ora è un po' caro, ma il servizio clienti al botteghino è stato gentile e disponibile. Ci torno volentieri dopo una giornata di lavoro, fa parte della mia routine.
Pianoforte e rock, un mix strano
1 recensioni
mi è piaciuto, ma non è stato perfetto. L'ho visto su Instagram perché un'amica me l'ha consigliato, ci sono andata per curiosità. La pianista è brava, davvero, però provare a fare Queen e Beatles solo al pianoforte suona un po' forzato (manca la potenza degli altri strumenti). Inoltre han cambiato location senza avvisare al vecchio posto, caos per chi non aveva l'email. Prezzo contenuto, servizio gentile ma organizzazione da rivedere.
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Pianoforte e rock, un mix strano
mi è piaciuto, ma non è stato perfetto. L'ho visto su Instagram perché un'amica me l'ha consigliato, ci sono andata per curiosità. La pianista è brava, davvero, però provare a fare Queen e Beatles solo al pianoforte suona un po' forzato (manca la potenza degli altri strumenti). Inoltre han cambiato location senza avvisare al vecchio posto, caos per chi non aveva l'email. Prezzo contenuto, servizio gentile ma organizzazione da rivedere.
Non male ma col fiato sospeso
11 recensioni
ambiente troppo affollato, aria praticamente inesistente e il microfono che ogni tanto moriva. Ho parlato con gli addetti, quelli locali non hanno risolto molto, però l’assistenza online di Fever è stata disponibile quando li ho contattati dopo, mi hanno risposto e si sono mostrati comprensivi. Insomma, contento di come è andata a livello di acquisto, meno per l’organizzazione in sala — ma almeno non ho dovuto lottare coi biglietti.
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Non male ma col fiato sospeso
ambiente troppo affollato, aria praticamente inesistente e il microfono che ogni tanto moriva. Ho parlato con gli addetti, quelli locali non hanno risolto molto, però l’assistenza online di Fever è stata disponibile quando li ho contattati dopo, mi hanno risposto e si sono mostrati comprensivi. Insomma, contento di come è andata a livello di acquisto, meno per l’organizzazione in sala — ma almeno non ho dovuto lottare coi biglietti.
Suono e rimborso
23 recensioni
il suono spariva nell'abside e un ventilatore faceva da sottofondo. I musicisti suonavano da dio, ma non si sentivano — il microfono gracchiava e sembrava quello del microfonatore della messa, non certo un impianto per un trio o quartetto. I ho pensato: che peccato, l'idea era buona ma la realizzazione no. Biglietti arrivati via mail regolari, consegna senza problemi, ma l'esperienza in sé era deludente. Ho parlato con il personale a fine serata: prima poca reazione, poi il responsabile ha ascoltato e ci ha proposto un rimborso parziale o voucher. Non è perfetto, ma meglio di niente; ricordo altre serate con organizzatori più pronti, quindi ero scettico, ma la soluzione offerta ha smorzato l'insoddisfazione. In generale consiglio di chiarire l'acustica prima di comprare — per chi tiene al suono, informatevi. Esperienza iniziata male, finita con un minimo di correttezza da parte del servizio clienti.
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Suono e rimborso
il suono spariva nell'abside e un ventilatore faceva da sottofondo. I musicisti suonavano da dio, ma non si sentivano — il microfono gracchiava e sembrava quello del microfonatore della messa, non certo un impianto per un trio o quartetto. I ho pensato: che peccato, l'idea era buona ma la realizzazione no. Biglietti arrivati via mail regolari, consegna senza problemi, ma l'esperienza in sé era deludente. Ho parlato con il personale a fine serata: prima poca reazione, poi il responsabile ha ascoltato e ci ha proposto un rimborso parziale o voucher. Non è perfetto, ma meglio di niente; ricordo altre serate con organizzatori più pronti, quindi ero scettico, ma la soluzione offerta ha smorzato l'insoddisfazione. In generale consiglio di chiarire l'acustica prima di comprare — per chi tiene al suono, informatevi. Esperienza iniziata male, finita con un minimo di correttezza da parte del servizio clienti.
CARTA REGALO FEVER
1 recensioni
Ho ricevuto in regalo tre carte regalo della Fever.
Primo problema: sulla carta non è riportato il valore in euro, non è possibile quindi sapere quale evento è possibile acquistare. Per farlo ho dovuto chiamare l'assistenza, dettare i tre codici e scoprire che valevano 40 euro l'una.
Secondo problema: ho voluto comprare una visita la museo egizio e ho scoperto che non potevo farlo perchè "le carte regalo Fever sono valide solo per eventi Fever originali". In pratica il'70% delle proposte su Torino mi erano precluse.
Terzo problema: ho comprato un evento da 45 euro. Non mi è stato possibile usare un voucher intero da 40 euro + una parte di un altro voucher perchè Fever non lo permette. Neanche tramite telefonata al call center. Ho dovuto aggiungere i 5 euro con carta di credito.
Quarto problema: Ho comprato un evento da 35 euro. Se vorrò riscattare i 5 euro rimanenti dovrò comprare un "evento Fever originale" dal costo minimo di 30 euro pagando la differenza con carta di credito per il motivo spiegato al Terzo punto. Di fatto un sistema studiato per spremere e taglieggiare i clienti. Era meglio se mi regalavano i 120 euro in contanti!
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CARTA REGALO FEVER
Ho ricevuto in regalo tre carte regalo della Fever.
Primo problema: sulla carta non è riportato il valore in euro, non è possibile quindi sapere quale evento è possibile acquistare. Per farlo ho dovuto chiamare l'assistenza, dettare i tre codici e scoprire che valevano 40 euro l'una.
Secondo problema: ho voluto comprare una visita la museo egizio e ho scoperto che non potevo farlo perchè "le carte regalo Fever sono valide solo per eventi Fever originali". In pratica il'70% delle proposte su Torino mi erano precluse.
Terzo problema: ho comprato un evento da 45 euro. Non mi è stato possibile usare un voucher intero da 40 euro + una parte di un altro voucher perchè Fever non lo permette. Neanche tramite telefonata al call center. Ho dovuto aggiungere i 5 euro con carta di credito.
Quarto problema: Ho comprato un evento da 35 euro. Se vorrò riscattare i 5 euro rimanenti dovrò comprare un "evento Fever originale" dal costo minimo di 30 euro pagando la differenza con carta di credito per il motivo spiegato al Terzo punto. Di fatto un sistema studiato per spremere e taglieggiare i clienti. Era meglio se mi regalavano i 120 euro in contanti!
Titanic di Fever
1 recensioni
Eravamo in 5 con biglietto VIP, compreso un bimbo di 7 anni. Il contenuto dell'evento non è certo quello che pubblicizzano con le foto, alcuni reperti sono ridicoli, come una ... arrugginita e un martello dichiarati attrezzi usati per costruire il Titanic (!). Ma il peggio è arrivato all'esperienza VR: gli addetti, con arroganza e supponenza, ci hanno bloccato all'ingresso, dicendo che il bimbo non poteva entrare perché piccolo (notare che all'ingresso nessuno ha detto niente). Infastiditi dai toni e persino le minacce, siamo usciti. Il direttore dell'evento ci ha raggiunti fuori mentre andavamo, chiedendoci di rientrare che avrebbe fatto passare anche il bimbo. Allora era un capriccio degli addetti?
Siamo comunque andati via per non rivedere le facce degli addetti. Parecchi quattrini buttati via.
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Titanic di Fever
Eravamo in 5 con biglietto VIP, compreso un bimbo di 7 anni. Il contenuto dell'evento non è certo quello che pubblicizzano con le foto, alcuni reperti sono ridicoli, come una ... arrugginita e un martello dichiarati attrezzi usati per costruire il Titanic (!). Ma il peggio è arrivato all'esperienza VR: gli addetti, con arroganza e supponenza, ci hanno bloccato all'ingresso, dicendo che il bimbo non poteva entrare perché piccolo (notare che all'ingresso nessuno ha detto niente). Infastiditi dai toni e persino le minacce, siamo usciti. Il direttore dell'evento ci ha raggiunti fuori mentre andavamo, chiedendoci di rientrare che avrebbe fatto passare anche il bimbo. Allora era un capriccio degli addetti?
Siamo comunque andati via per non rivedere le facce degli addetti. Parecchi quattrini buttati via.
Biglietti Titanic e gift card
1 recensioni
Terrificante! Volevo regalare un'esperienza ad amici con bambini per Space Dreamers e l'assistenza mi ha consigliato una gift card che poi è risultata inutile, 80 € senza rimborso benché la conversazione mail confermasse la loro responsabilità. Mai più!
Detailed Ratings
Biglietti Titanic e gift card
Terrificante! Volevo regalare un'esperienza ad amici con bambini per Space Dreamers e l'assistenza mi ha consigliato una gift card che poi è risultata inutile, 80 € senza rimborso benché la conversazione mail confermasse la loro responsabilità. Mai più!
2 biglietti tributo a pino Daniele
7 recensioni
Eccoci qua. Io sono una delle almeno 100 persone che oggi non si è potuta godere lo spettacolo delle 17.30 a Napoli presso il museo diocesano. Mio marito ha acquistato i biglietti a gennaio, ci siamo dovuti organizzare per lasciare nostro figlio piccolo, altre persone addirittura provenienti da Matera, Salerno e Cassino, che si ritrovano lì fuori a sentirsi dire ABBIAMO INVIATO UN EMAIL A TUTTI PER DIRE CHE LO SPETTACOLO DELLE 17.30 ERA ANNULLATO. Ma seriamente? Partiamo dal presupposto che una semplice email non ha nessuna valenza, soprattutto quelle inviate di massa, che spesso (come nel vostro caso) non arrivano a destinazione,dato che i server non riescono a sopperire all'invio multiplo e crashano (ma questo in minima parte dovreste saperlo voi o chi per voi si occupa della parte informatica) dato che state annullando un evento per cui tante persone hanno pagato avreste dovuto inviare una PEC, o prendervi almeno la briga di fare una telefonata magari?!
Sinceramente non so da dove iniziare per descrivere la vostra pessima capacità organizzativa e ancora più pessima capacità di risolvere il problema e il disagio che voi stessi avete creato. Ritrovarsi nel luogo di un evento 40 minuti prima dell'inizio dello spettacolo e sentirsi dire da una ragazza giovane e ancora inesperta che purtroppo lo spettacolo era saltato e che era stata inviata una email per avvisare e che ci avrebbero inviato non si sa quando un voucher da usare poi per un altro spettacolo non si sa quando. Ma seriamente? Ma vi rendere conto che dite di essere un'agenzia di organizzazione che opera nel settore e poi non vi siete presi la briga di inviare un responsabile che ci mettesse la faccia e fosse lì pronto ad accogliere le persone che anche due mesi prima hanno acquistato i biglietti , e fare le dovute scuse oltre ad essere pronti al risarcimento monetario per una vostra grandissima pecca organizzativa?Ovviamente eravamo tutti adirati, i due ragazzi così giovani della vostra agenzia mandati nella fossa dei leoni al posto vostro, che non sapevano dare risposte concrete se non un numero di telefono al quale praticamente nessuno rispondeva. Io sono stata una delle poche a cui una vostra operatrice ha risposto, che ovviamente non sapeva che dire, e che a un certo punto mi ha dato anche delle risposte un po' a barzelletta del tipo BHE SIGNORA NOI ABBIAMO INVIATO LA MAIL QUINDI ERAVAMO TRANQUILLI CHE VOI STASERA SARESTE STATI A CASA, O AL CINEMA O A FARE UNA PASSEGGIATA, POI CHE LA MAIL NON È ARRIVATA NON È COLPA NOSTRA... eh no, magari la colpa è mia, che dite?!
È stato un continuo scaricare la colpa su qualcun altro, ma alla fine come sempre a rimetterci siamo noi consumatori. Fatto sicuro è che mai e poi mai acquisteremo biglietti per eventi organizzati da voi e sicuramente non avrete una bella pubblicità da tutto questo .
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2 biglietti tributo a pino Daniele
Eccoci qua. Io sono una delle almeno 100 persone che oggi non si è potuta godere lo spettacolo delle 17.30 a Napoli presso il museo diocesano. Mio marito ha acquistato i biglietti a gennaio, ci siamo dovuti organizzare per lasciare nostro figlio piccolo, altre persone addirittura provenienti da Matera, Salerno e Cassino, che si ritrovano lì fuori a sentirsi dire ABBIAMO INVIATO UN EMAIL A TUTTI PER DIRE CHE LO SPETTACOLO DELLE 17.30 ERA ANNULLATO. Ma seriamente? Partiamo dal presupposto che una semplice email non ha nessuna valenza, soprattutto quelle inviate di massa, che spesso (come nel vostro caso) non arrivano a destinazione,dato che i server non riescono a sopperire all'invio multiplo e crashano (ma questo in minima parte dovreste saperlo voi o chi per voi si occupa della parte informatica) dato che state annullando un evento per cui tante persone hanno pagato avreste dovuto inviare una PEC, o prendervi almeno la briga di fare una telefonata magari?!
Sinceramente non so da dove iniziare per descrivere la vostra pessima capacità organizzativa e ancora più pessima capacità di risolvere il problema e il disagio che voi stessi avete creato. Ritrovarsi nel luogo di un evento 40 minuti prima dell'inizio dello spettacolo e sentirsi dire da una ragazza giovane e ancora inesperta che purtroppo lo spettacolo era saltato e che era stata inviata una email per avvisare e che ci avrebbero inviato non si sa quando un voucher da usare poi per un altro spettacolo non si sa quando. Ma seriamente? Ma vi rendere conto che dite di essere un'agenzia di organizzazione che opera nel settore e poi non vi siete presi la briga di inviare un responsabile che ci mettesse la faccia e fosse lì pronto ad accogliere le persone che anche due mesi prima hanno acquistato i biglietti , e fare le dovute scuse oltre ad essere pronti al risarcimento monetario per una vostra grandissima pecca organizzativa?Ovviamente eravamo tutti adirati, i due ragazzi così giovani della vostra agenzia mandati nella fossa dei leoni al posto vostro, che non sapevano dare risposte concrete se non un numero di telefono al quale praticamente nessuno rispondeva. Io sono stata una delle poche a cui una vostra operatrice ha risposto, che ovviamente non sapeva che dire, e che a un certo punto mi ha dato anche delle risposte un po' a barzelletta del tipo BHE SIGNORA NOI ABBIAMO INVIATO LA MAIL QUINDI ERAVAMO TRANQUILLI CHE VOI STASERA SARESTE STATI A CASA, O AL CINEMA O A FARE UNA PASSEGGIATA, POI CHE LA MAIL NON È ARRIVATA NON È COLPA NOSTRA... eh no, magari la colpa è mia, che dite?!
È stato un continuo scaricare la colpa su qualcun altro, ma alla fine come sempre a rimetterci siamo noi consumatori. Fatto sicuro è che mai e poi mai acquisteremo biglietti per eventi organizzati da voi e sicuramente non avrete una bella pubblicità da tutto questo .
Un'esperienza deludente
13 recensioni
Ho acquistato dei biglietti per il recente evento Candlelight Einaudi, ma sono rimasta delusa dalla mancanza di rispetto nel cambiare i posti assegnati senza preavviso. Ho cercato assistenza senza successo.
Detailed Ratings
Un'esperienza deludente
Ho acquistato dei biglietti per il recente evento Candlelight Einaudi, ma sono rimasta delusa dalla mancanza di rispetto nel cambiare i posti assegnati senza preavviso. Ho cercato assistenza senza successo.
Atmosfera incantevole, emozioni uniche
37 recensioni
Ho avuto la fortuna di partecipare a un evento organizzato da Fever e devo dire che l'atmosfera creata è stata davvero incantevole. La location era perfetta e le emozioni che ho provato durante l'esibizione sono state uniche. Il pianista era bravissimo e coinvolgente, riuscendo a trasmettere tutta la passione della musica.
Detailed Ratings
Atmosfera incantevole, emozioni uniche
Ho avuto la fortuna di partecipare a un evento organizzato da Fever e devo dire che l'atmosfera creata è stata davvero incantevole. La location era perfetta e le emozioni che ho provato durante l'esibizione sono state uniche. Il pianista era bravissimo e coinvolgente, riuscendo a trasmettere tutta la passione della musica.
Atmosfera magica
2 recensioni
L'esperienza è stata mozzafiato, ho vissuto momenti unici e speciali con Fever.
Detailed Ratings
Atmosfera magica
L'esperienza è stata mozzafiato, ho vissuto momenti unici e speciali con Fever.
Pessima esperienza
1 recensioni
Pessima esperienza. Ho acquistato un biglietto per mia figlia di 7 anni e naturalmente per me (papà). Il sistema non avendo disponibilità di posti per un giorno mi fa acquistare il biglietto per la bambina per venerdi alle ore 11 e per me giovedì alle ore 17.30 fatto sta che nessuno dei due può partecipare all'evento chiedo spiegazioni e quindi in caso di impossibilità di risoluzione del problema il rimborso dei biglietti. Mi rispondono che la soluzione è regalare i biglietti... Ora ho perso 25€ ma non acquisterò mai più nulla tramite questa piattaforma e informerò amici e familiari della fregatura ricevuta (pessima gestione del cliente)
Detailed Ratings
Pessima esperienza
Pessima esperienza. Ho acquistato un biglietto per mia figlia di 7 anni e naturalmente per me (papà). Il sistema non avendo disponibilità di posti per un giorno mi fa acquistare il biglietto per la bambina per venerdi alle ore 11 e per me giovedì alle ore 17.30 fatto sta che nessuno dei due può partecipare all'evento chiedo spiegazioni e quindi in caso di impossibilità di risoluzione del problema il rimborso dei biglietti. Mi rispondono che la soluzione è regalare i biglietti... Ora ho perso 25€ ma non acquisterò mai più nulla tramite questa piattaforma e informerò amici e familiari della fregatura ricevuta (pessima gestione del cliente)
Mostra Van Gogh
61 recensioni
Mi sento truffato!
Avevo acquistato biglietti per un'esperienza a MILANO (mostra di Van gogh), qualche giorno prima dell'evento mi è arrivata una mail da parte loro che l'evento era stato annullato riconoscendomi un voucher. Noi abitando però a Padova abbiamo deciso di utilizzare questo voucher con la stessa mostra trasferitasi a Napoli (perchè ci troviamo a Napoli per il periodo natalizio). Non solo, abbiamo acquistato anche biglietti per altri familiari. Peccato però che mio figlio e mia moglie si sono ammalati e mi dicono che i soldi sono definitivamente persi perchè ho chiesto il rimborso solo 24 ore prima.
Mi dispiace ma questa risposta non è accettabile perché innanzitutto non riusciamo a partecipare all' evento per questioni di salute, ma poi l evento era stato acquistato inizialmente per essere usufruito a Milano e per colpa loro, e sottolineo solo per colpa loro, l evento era stato cancellato. Non è corretto far ricadere un loro disservizio sui soldi dei clienti. A questo punto mi avrebbero dovuto dare i soldi indietro, non un voucher.
Per questo non posso che sconsigliarli vivamente. Anzi mi sento derubato!
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Mostra Van Gogh
Mi sento truffato!
Avevo acquistato biglietti per un'esperienza a MILANO (mostra di Van gogh), qualche giorno prima dell'evento mi è arrivata una mail da parte loro che l'evento era stato annullato riconoscendomi un voucher. Noi abitando però a Padova abbiamo deciso di utilizzare questo voucher con la stessa mostra trasferitasi a Napoli (perchè ci troviamo a Napoli per il periodo natalizio). Non solo, abbiamo acquistato anche biglietti per altri familiari. Peccato però che mio figlio e mia moglie si sono ammalati e mi dicono che i soldi sono definitivamente persi perchè ho chiesto il rimborso solo 24 ore prima.
Mi dispiace ma questa risposta non è accettabile perché innanzitutto non riusciamo a partecipare all' evento per questioni di salute, ma poi l evento era stato acquistato inizialmente per essere usufruito a Milano e per colpa loro, e sottolineo solo per colpa loro, l evento era stato cancellato. Non è corretto far ricadere un loro disservizio sui soldi dei clienti. A questo punto mi avrebbero dovuto dare i soldi indietro, non un voucher.
Per questo non posso che sconsigliarli vivamente. Anzi mi sento derubato!
acquisto biglietto spettacolo musicale
1 recensioni
hanno cancellato l'evento in programma per il giorno stesso semplicemente inviando una mail. Nel pomeriggio Avevo chiamato 10 volte il numero indicato sul sito della struttura per avere la conferma che l'evento si tenesse ma non ho mai ricevuta alcuna risposta se non un messaggio automatico di contattarvi via mail.
Pessima organizzazione, mi avete fatto ... da Napoli a vuoto!
Detailed Ratings
acquisto biglietto spettacolo musicale
hanno cancellato l'evento in programma per il giorno stesso semplicemente inviando una mail. Nel pomeriggio Avevo chiamato 10 volte il numero indicato sul sito della struttura per avere la conferma che l'evento si tenesse ma non ho mai ricevuta alcuna risposta se non un messaggio automatico di contattarvi via mail.
Pessima organizzazione, mi avete fatto ... da Napoli a vuoto!
CANDLELIGHT presso VILLA MORONI
20 recensioni
Se organizzi un evento a lume di candela in estate, non lo organizzi alle 20.30, all'aperto, perchè fino almeno alle 21.20-21.30 sai per certo che c'è ancora il sole e le candele non si vedono. Oppure, se lo fai, LO SPECIFICHI al momento della prenotazione, così l'utente fa una scelta consapevole. Invece i furbetti non lo scrivono da nessuna parte, consci che nessuno sano di mente prenoterebbe, e tu ti ritrovi la sorpresina quando arrivi. La giusta atmosfera si è creata praticamente a 10 minuti dalla fine del concerto. Un evento con queste caratteristiche, per onestà nei confronti dello spettatore, andrebbe organizzato dalle 21.30, ma così facendo, i signorini perderebbero la possibilità di fare due spettacoli a sera e quindi di guadagnare il doppio. Seconda cosa, se stai a 10km da un aeroporto, un concerto all'aperto è un'idea scarsamente intelligente, visto che, ogni 10 minuti, la musica viene disturbata dal passaggio di aerei a bassa quota.
Ultimo ma non meno importante, se uno sa di trovarsi all'aperto in un prato, si attrezza per il caldo, per gli insetti e sceglie un abbigliamento più idoneo e confortevole per la situazione.
Ciliegina sulla torta: scrivi al servizio clienti, facendo notare che per 40 euro di biglietto per un'ora di concerto, tutto doveva essere perfetto e non lo è stato, aspettandoti un gesto da parte loro, tipo un coupon, sia per rimborsarti parzialmente per l'esperienza oggettivamente vissuta a metà, sia per incentivarti a riprovare in futuro, e loro rispondono ringraziandoti per il feedback. Cioè in sostanza, tanto ormai hai pagato e puppappero.
Dispiace, dispiace moltissimo, perchè il maestro Califano è stato bravissimo ed emozionante, ma vista la poca attenzione allo spettatore da parte dell'organizzazione, non mi sento propensa a rifare l'esperienza.
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CANDLELIGHT presso VILLA MORONI
Se organizzi un evento a lume di candela in estate, non lo organizzi alle 20.30, all'aperto, perchè fino almeno alle 21.20-21.30 sai per certo che c'è ancora il sole e le candele non si vedono. Oppure, se lo fai, LO SPECIFICHI al momento della prenotazione, così l'utente fa una scelta consapevole. Invece i furbetti non lo scrivono da nessuna parte, consci che nessuno sano di mente prenoterebbe, e tu ti ritrovi la sorpresina quando arrivi. La giusta atmosfera si è creata praticamente a 10 minuti dalla fine del concerto. Un evento con queste caratteristiche, per onestà nei confronti dello spettatore, andrebbe organizzato dalle 21.30, ma così facendo, i signorini perderebbero la possibilità di fare due spettacoli a sera e quindi di guadagnare il doppio. Seconda cosa, se stai a 10km da un aeroporto, un concerto all'aperto è un'idea scarsamente intelligente, visto che, ogni 10 minuti, la musica viene disturbata dal passaggio di aerei a bassa quota.
Ultimo ma non meno importante, se uno sa di trovarsi all'aperto in un prato, si attrezza per il caldo, per gli insetti e sceglie un abbigliamento più idoneo e confortevole per la situazione.
Ciliegina sulla torta: scrivi al servizio clienti, facendo notare che per 40 euro di biglietto per un'ora di concerto, tutto doveva essere perfetto e non lo è stato, aspettandoti un gesto da parte loro, tipo un coupon, sia per rimborsarti parzialmente per l'esperienza oggettivamente vissuta a metà, sia per incentivarti a riprovare in futuro, e loro rispondono ringraziandoti per il feedback. Cioè in sostanza, tanto ormai hai pagato e puppappero.
Dispiace, dispiace moltissimo, perchè il maestro Califano è stato bravissimo ed emozionante, ma vista la poca attenzione allo spettatore da parte dell'organizzazione, non mi sento propensa a rifare l'esperienza.
Van Gogh
1 recensioni
Volevo acquistare due biglietti.Il primo è andato in porto,il secondo no perché non c'era più disponibilità.Ho scritto subito a Fever e ho avuto immediatamente risposta. Poiché l 'acquisto era stato effettuato da meno di 24 ore mi hanno offerto il rimborso,oppure un voucher.Ho scelto il rimborso che mi è stato accreditato dopo due minuti... in più mi hanno dato un buono sconto del 20%. 10 stelle per la correttezza e la rapidità nel rispondere, però devono necessariamente dare la possibilità di acquistare più biglietti contemporaneamente altrimenti ci saranno sempre problemi.
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Van Gogh
Volevo acquistare due biglietti.Il primo è andato in porto,il secondo no perché non c'era più disponibilità.Ho scritto subito a Fever e ho avuto immediatamente risposta. Poiché l 'acquisto era stato effettuato da meno di 24 ore mi hanno offerto il rimborso,oppure un voucher.Ho scelto il rimborso che mi è stato accreditato dopo due minuti... in più mi hanno dato un buono sconto del 20%. 10 stelle per la correttezza e la rapidità nel rispondere, però devono necessariamente dare la possibilità di acquistare più biglietti contemporaneamente altrimenti ci saranno sempre problemi.
biglietti evento Milano - Fever
10 recensioni
ho acquistato due biglietti online per la mostra di van gogh.
non mi arrivava la mail di conferma, così ho avuto un lungo scambio con la gentilissima Claudia L di Fever che ha provveduto a rimandarmi i biglietti.
solo dopo li ho trovati nella casella antispam. ... :)
Detailed Ratings
biglietti evento Milano - Fever
ho acquistato due biglietti online per la mostra di van gogh.
non mi arrivava la mail di conferma, così ho avuto un lungo scambio con la gentilissima Claudia L di Fever che ha provveduto a rimandarmi i biglietti.
solo dopo li ho trovati nella casella antispam. ... :)
volevo acquistare 4 biglietti per la mostra di Van Gogh
28 recensioni
Desideravo acquistare 4 biglietti per la mostra di Van Gogh che si terrà a Milano nei prossimi mesi.
Primo contrattempo nasce dal momento in cui si può acquistare un solo biglietto alla volta. Riesco ad acquistare il primo biglietto, tutto ok. Poi provo ad acquistarne un secondo con tariffa ridotta, il pagamento con PayPal va a buon fine ma non ricevo alcuna conferma. Provo ad acquistare il terzo ma la fascia oraria a quel punto era esaurita. E già perché non hanno nemmeno la lungimiranza di farti sapere quanti posti liberi hanno per fascia, così facendo acquisti alla cieca senza sapere se riuscirai ad acquistare l'ingresso per tutti. Avendo però già un biglietto confermato ed uno pagato ma non confermato provo a comprarne uno nella fascia successiva e l'operazione va a buon fine ma ahimè con il quarto ecco che di nuovo passa il pagamento ma non ricevo nessuna email o numero ID per il ticket.
Ovviamente non hanno numeri per fornire un servizio assistenza telefonico ma tutto viene gestito dal sito. Scrivo quindi per sapere come mai pay pal mi ha registrato il pagamento ma non ho ricevuto i 2 biglietti pagati e mi dicono che a loro non risulta nulla. Ho mandato loro screen shots dei pagamenti etc... caso strano il giorno dopo ricevo il refound dei 2 pagamenti. Rimango quindi co 2 biglietti pagati e confermati a 2 fasce orarie diverse. Scrivo per chiedere che mi si rimborsino i biglietti perché non so come usare quelli ormai in mio possesso e mi dicono che loro non rimborsano per politica aziendale. Che mi possono emettere un buono con il quale scegliere altre date. Ma io non sarò a milano in altre date. Non avendo però alcuna scelta ho detto volente o nolente prendevo il buono. Di buoni non ne ho visto neanche l'ombra per ora.
Dare una stella è un complimento non meritato. Meriterebbero un meno.
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volevo acquistare 4 biglietti per la mostra di Van Gogh
Desideravo acquistare 4 biglietti per la mostra di Van Gogh che si terrà a Milano nei prossimi mesi.
Primo contrattempo nasce dal momento in cui si può acquistare un solo biglietto alla volta. Riesco ad acquistare il primo biglietto, tutto ok. Poi provo ad acquistarne un secondo con tariffa ridotta, il pagamento con PayPal va a buon fine ma non ricevo alcuna conferma. Provo ad acquistare il terzo ma la fascia oraria a quel punto era esaurita. E già perché non hanno nemmeno la lungimiranza di farti sapere quanti posti liberi hanno per fascia, così facendo acquisti alla cieca senza sapere se riuscirai ad acquistare l'ingresso per tutti. Avendo però già un biglietto confermato ed uno pagato ma non confermato provo a comprarne uno nella fascia successiva e l'operazione va a buon fine ma ahimè con il quarto ecco che di nuovo passa il pagamento ma non ricevo nessuna email o numero ID per il ticket.
Ovviamente non hanno numeri per fornire un servizio assistenza telefonico ma tutto viene gestito dal sito. Scrivo quindi per sapere come mai pay pal mi ha registrato il pagamento ma non ho ricevuto i 2 biglietti pagati e mi dicono che a loro non risulta nulla. Ho mandato loro screen shots dei pagamenti etc... caso strano il giorno dopo ricevo il refound dei 2 pagamenti. Rimango quindi co 2 biglietti pagati e confermati a 2 fasce orarie diverse. Scrivo per chiedere che mi si rimborsino i biglietti perché non so come usare quelli ormai in mio possesso e mi dicono che loro non rimborsano per politica aziendale. Che mi possono emettere un buono con il quale scegliere altre date. Ma io non sarò a milano in altre date. Non avendo però alcuna scelta ho detto volente o nolente prendevo il buono. Di buoni non ne ho visto neanche l'ombra per ora.
Dare una stella è un complimento non meritato. Meriterebbero un meno.
A riguardo di Fever Up
Fever Up, un'azienda specializzata nell'organizzazione di eventi, riceve recensioni miste dai suoi clienti. Alcune persone riportano esperienze affascinanti e mozzafiato, lodando l'atmosfera magica degli eventi, le emozioni indimenticabili e l'eccezionale bravura dei performers che hanno reso la partecipazione unica e speciale. Tuttavia, una fetta non indifferente di feedback segnala diversi problemi, come la cancellazione di eventi all'ultimo minuto, la gestione complicata della prenotazione e dell'acquisto dei biglietti, oltre a problemi con il sistema di assistenza clienti che sembra non rispondere adeguatamente alle richieste di supporto o rimborso. Vi sono inoltre lamentele specifiche relative all'organizzazione poco oculata di eventi all'aperto e alla mancanza di comunicazione preventiva su cambi di programma o posti. Nonostante l'apprezzamento per la correttezza e la rapidità in alcuni casi, come mostrato dalla risposta veloce in tema di rimborsi e dal servizio cordiale offerto al momento dell'acquisto, le numerose esperienze negative mettono in luce l'importanza di un miglioramento nell'organizzazione e nella comunicazione per garantire che le magiche promesse di Fever si traducano sempre in realtà piacevoli per tutti i partecipanti.
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Ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2025






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