Fever Up Recensioni

: 24

I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più

42% Compreresti di nuovo qui

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?
Scrivi una recensione

G
Gille
l sito online Fever Up è una sorta di motore di ricerca per biglietti di eventi live, che rende la ricerca di biglietti per spettacoli dal vivo e tanto altro davvero un gioco da ragazzi. Con Fever ...Contina a leggere
G
Giuseppe Prenna
Volevo acquistare due biglietti.Il primo è andato in porto,il secondo no perché non c'era più disponibilità.Ho scritto subito a Fever e ho avuto immediatamente risposta. Poiché l 'acquisto era stat...Contina a leggere
E
Esposito
Ho avuto la fortuna di partecipare a un evento organizzato da Fever e devo dire che l'atmosfera creata è stata davvero incantevole. La location era perfetta e le emozioni che ho provato durante l'e...Contina a leggere
R
rosita
ho acquistato due biglietti online per la mostra di van gogh. non mi arrivava la mail di conferma, così ho avuto un lungo scambio con la gentilissima Claudia L di Fever che ha provveduto a rimanda...Contina a leggere
M
Marilena
Eccoci qua. Io sono una delle almeno 100 persone che oggi non si è potuta godere lo spettacolo delle 17.30 a Napoli presso il museo diocesano. Mio marito ha acquistato i biglietti a gennaio, ci sia...Contina a leggere

Tutte le recensioni (24)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Biglietti

    l sito online Fever Up è una sorta di motore di ricerca per biglietti di eventi live, che rende la ricerca di biglietti per spettacoli dal vivo e tanto altro davvero un gioco da ragazzi. Con Fever Up effettuo una ricerca su ciò che posso vedere o fare in città in un unico posto, quindi un vero e proprio collettore di occasioni. Eventi sportivi, cantanti, altri spettacoli da vivo, corsi. Su Fever Up si trova davvero di tutto, in maniera facile e veloce. Utilizzato in un paio di occasioni mentre mi trovavo a Londra per due spettacoli, tutto è andato come doveva andare, biglietto ottenuto facilmente e lo spettacolo è stato piacevole.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Van Gogh

    Volevo acquistare due biglietti.Il primo è andato in porto,il secondo no perché non c'era più disponibilità.Ho scritto subito a Fever e ho avuto immediatamente risposta. Poiché l 'acquisto era stato effettuato da meno di 24 ore mi hanno offerto il rimborso,oppure un voucher.Ho scelto il rimborso che mi è stato accreditato dopo due minuti... in più mi hanno dato un buono sconto del 20%. 10 stelle per la correttezza e la rapidità nel rispondere, però devono necessariamente dare la possibilità di acquistare più biglietti contemporaneamente altrimenti ci saranno sempre problemi.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Atmosfera incantevole, emozioni uniche

    Ho avuto la fortuna di partecipare a un evento organizzato da Fever e devo dire che l'atmosfera creata è stata davvero incantevole. La location era perfetta e le emozioni che ho provato durante l'esibizione sono state uniche. Il pianista era bravissimo e coinvolgente, riuscendo a trasmettere tutta la passione della musica.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    biglietti evento Milano - Fever

    ho acquistato due biglietti online per la mostra di van gogh.
    non mi arrivava la mail di conferma, così ho avuto un lungo scambio con la gentilissima Claudia L di Fever che ha provveduto a rimandarmi i biglietti.
    solo dopo li ho trovati nella casella antispam. ... :)


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    2 biglietti tributo a pino Daniele

    Eccoci qua. Io sono una delle almeno 100 persone che oggi non si è potuta godere lo spettacolo delle 17.30 a Napoli presso il museo diocesano. Mio marito ha acquistato i biglietti a gennaio, ci siamo dovuti organizzare per lasciare nostro figlio piccolo, altre persone addirittura provenienti da Matera, Salerno e Cassino, che si ritrovano lì fuori a sentirsi dire ABBIAMO INVIATO UN EMAIL A TUTTI PER DIRE CHE LO SPETTACOLO DELLE 17.30 ERA ANNULLATO. Ma seriamente? Partiamo dal presupposto che una semplice email non ha nessuna valenza, soprattutto quelle inviate di massa, che spesso (come nel vostro caso) non arrivano a destinazione,dato che i server non riescono a sopperire all'invio multiplo e crashano (ma questo in minima parte dovreste saperlo voi o chi per voi si occupa della parte informatica) dato che state annullando un evento per cui tante persone hanno pagato avreste dovuto inviare una PEC, o prendervi almeno la briga di fare una telefonata magari?!
    Sinceramente non so da dove iniziare per descrivere la vostra pessima capacità organizzativa e ancora più pessima capacità di risolvere il problema e il disagio che voi stessi avete creato. Ritrovarsi nel luogo di un evento 40 minuti prima dell'inizio dello spettacolo e sentirsi dire da una ragazza giovane e ancora inesperta che purtroppo lo spettacolo era saltato e che era stata inviata una email per avvisare e che ci avrebbero inviato non si sa quando un voucher da usare poi per un altro spettacolo non si sa quando. Ma seriamente? Ma vi rendere conto che dite di essere un'agenzia di organizzazione che opera nel settore e poi non vi siete presi la briga di inviare un responsabile che ci mettesse la faccia e fosse lì pronto ad accogliere le persone che anche due mesi prima hanno acquistato i biglietti , e fare le dovute scuse oltre ad essere pronti al risarcimento monetario per una vostra grandissima pecca organizzativa?Ovviamente eravamo tutti adirati, i due ragazzi così giovani della vostra agenzia mandati nella fossa dei leoni al posto vostro, che non sapevano dare risposte concrete se non un numero di telefono al quale praticamente nessuno rispondeva. Io sono stata una delle poche a cui una vostra operatrice ha risposto, che ovviamente non sapeva che dire, e che a un certo punto mi ha dato anche delle risposte un po' a barzelletta del tipo BHE SIGNORA NOI ABBIAMO INVIATO LA MAIL QUINDI ERAVAMO TRANQUILLI CHE VOI STASERA SARESTE STATI A CASA, O AL CINEMA O A FARE UNA PASSEGGIATA, POI CHE LA MAIL NON È ARRIVATA NON È COLPA NOSTRA... eh no, magari la colpa è mia, che dite?!
    È stato un continuo scaricare la colpa su qualcun altro, ma alla fine come sempre a rimetterci siamo noi consumatori. Fatto sicuro è che mai e poi mai acquisteremo biglietti per eventi organizzati da voi e sicuramente non avrete una bella pubblicità da tutto questo .


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Un'esperienza deludente

    Ho acquistato dei biglietti per il recente evento Candlelight Einaudi, ma sono rimasta delusa dalla mancanza di rispetto nel cambiare i posti assegnati senza preavviso. Ho cercato assistenza senza successo.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Atmosfera magica

    L'esperienza è stata mozzafiato, ho vissuto momenti unici e speciali con Fever.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pessima esperienza

    Pessima esperienza. Ho acquistato un biglietto per mia figlia di 7 anni e naturalmente per me (papà). Il sistema non avendo disponibilità di posti per un giorno mi fa acquistare il biglietto per la bambina per venerdi alle ore 11 e per me giovedì alle ore 17.30 fatto sta che nessuno dei due può partecipare all'evento chiedo spiegazioni e quindi in caso di impossibilità di risoluzione del problema il rimborso dei biglietti. Mi rispondono che la soluzione è regalare i biglietti... Ora ho perso 25€ ma non acquisterò mai più nulla tramite questa piattaforma e informerò amici e familiari della fregatura ricevuta (pessima gestione del cliente)


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Mostra Van Gogh

    Mi sento truffato!
    Avevo acquistato biglietti per un'esperienza a MILANO (mostra di Van gogh), qualche giorno prima dell'evento mi è arrivata una mail da parte loro che l'evento era stato annullato riconoscendomi un voucher. Noi abitando però a Padova abbiamo deciso di utilizzare questo voucher con la stessa mostra trasferitasi a Napoli (perchè ci troviamo a Napoli per il periodo natalizio). Non solo, abbiamo acquistato anche biglietti per altri familiari. Peccato però che mio figlio e mia moglie si sono ammalati e mi dicono che i soldi sono definitivamente persi perchè ho chiesto il rimborso solo 24 ore prima.
    Mi dispiace ma questa risposta non è accettabile perché innanzitutto non riusciamo a partecipare all' evento per questioni di salute, ma poi l evento era stato acquistato inizialmente per essere usufruito a Milano e per colpa loro, e sottolineo solo per colpa loro, l evento era stato cancellato. Non è corretto far ricadere un loro disservizio sui soldi dei clienti. A questo punto mi avrebbero dovuto dare i soldi indietro, non un voucher.
    Per questo non posso che sconsigliarli vivamente. Anzi mi sento derubato!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    acquisto biglietto spettacolo musicale

    hanno cancellato l'evento in programma per il giorno stesso semplicemente inviando una mail. Nel pomeriggio Avevo chiamato 10 volte il numero indicato sul sito della struttura per avere la conferma che l'evento si tenesse ma non ho mai ricevuta alcuna risposta se non un messaggio automatico di contattarvi via mail.
    Pessima organizzazione, mi avete fatto ... da Napoli a vuoto!


Altri hanno anche recensito