Fever Up Recensioni

: 24

I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più

42% Compreresti di nuovo qui

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?
Scrivi una recensione

G
Gille
l sito online Fever Up è una sorta di motore di ricerca per biglietti di eventi live, che rende la ricerca di biglietti per spettacoli dal vivo e tanto altro davvero un gioco da ragazzi. Con Fever ...Contina a leggere
G
Giuseppe Prenna
Volevo acquistare due biglietti.Il primo è andato in porto,il secondo no perché non c'era più disponibilità.Ho scritto subito a Fever e ho avuto immediatamente risposta. Poiché l 'acquisto era stat...Contina a leggere
E
Esposito
Ho avuto la fortuna di partecipare a un evento organizzato da Fever e devo dire che l'atmosfera creata è stata davvero incantevole. La location era perfetta e le emozioni che ho provato durante l'e...Contina a leggere
R
rosita
ho acquistato due biglietti online per la mostra di van gogh. non mi arrivava la mail di conferma, così ho avuto un lungo scambio con la gentilissima Claudia L di Fever che ha provveduto a rimanda...Contina a leggere
M
Marilena
Eccoci qua. Io sono una delle almeno 100 persone che oggi non si è potuta godere lo spettacolo delle 17.30 a Napoli presso il museo diocesano. Mio marito ha acquistato i biglietti a gennaio, ci sia...Contina a leggere

Tutte le recensioni (24)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Biglietti

    l sito online Fever Up è una sorta di motore di ricerca per biglietti di eventi live, che rende la ricerca di biglietti per spettacoli dal vivo e tanto altro davvero un gioco da ragazzi. Con Fever Up effettuo una ricerca su ciò che posso vedere o fare in città in un unico posto, quindi un vero e proprio collettore di occasioni. Eventi sportivi, cantanti, altri spettacoli da vivo, corsi. Su Fever Up si trova davvero di tutto, in maniera facile e veloce. Utilizzato in un paio di occasioni mentre mi trovavo a Londra per due spettacoli, tutto è andato come doveva andare, biglietto ottenuto facilmente e lo spettacolo è stato piacevole.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Van Gogh

    Volevo acquistare due biglietti.Il primo è andato in porto,il secondo no perché non c'era più disponibilità.Ho scritto subito a Fever e ho avuto immediatamente risposta. Poiché l 'acquisto era stato effettuato da meno di 24 ore mi hanno offerto il rimborso,oppure un voucher.Ho scelto il rimborso che mi è stato accreditato dopo due minuti... in più mi hanno dato un buono sconto del 20%. 10 stelle per la correttezza e la rapidità nel rispondere, però devono necessariamente dare la possibilità di acquistare più biglietti contemporaneamente altrimenti ci saranno sempre problemi.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Atmosfera incantevole, emozioni uniche

    Ho avuto la fortuna di partecipare a un evento organizzato da Fever e devo dire che l'atmosfera creata è stata davvero incantevole. La location era perfetta e le emozioni che ho provato durante l'esibizione sono state uniche. Il pianista era bravissimo e coinvolgente, riuscendo a trasmettere tutta la passione della musica.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    biglietti evento Milano - Fever

    ho acquistato due biglietti online per la mostra di van gogh.
    non mi arrivava la mail di conferma, così ho avuto un lungo scambio con la gentilissima Claudia L di Fever che ha provveduto a rimandarmi i biglietti.
    solo dopo li ho trovati nella casella antispam. ... :)


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    2 biglietti tributo a pino Daniele

    Eccoci qua. Io sono una delle almeno 100 persone che oggi non si è potuta godere lo spettacolo delle 17.30 a Napoli presso il museo diocesano. Mio marito ha acquistato i biglietti a gennaio, ci siamo dovuti organizzare per lasciare nostro figlio piccolo, altre persone addirittura provenienti da Matera, Salerno e Cassino, che si ritrovano lì fuori a sentirsi dire ABBIAMO INVIATO UN EMAIL A TUTTI PER DIRE CHE LO SPETTACOLO DELLE 17.30 ERA ANNULLATO. Ma seriamente? Partiamo dal presupposto che una semplice email non ha nessuna valenza, soprattutto quelle inviate di massa, che spesso (come nel vostro caso) non arrivano a destinazione,dato che i server non riescono a sopperire all'invio multiplo e crashano (ma questo in minima parte dovreste saperlo voi o chi per voi si occupa della parte informatica) dato che state annullando un evento per cui tante persone hanno pagato avreste dovuto inviare una PEC, o prendervi almeno la briga di fare una telefonata magari?!
    Sinceramente non so da dove iniziare per descrivere la vostra pessima capacità organizzativa e ancora più pessima capacità di risolvere il problema e il disagio che voi stessi avete creato. Ritrovarsi nel luogo di un evento 40 minuti prima dell'inizio dello spettacolo e sentirsi dire da una ragazza giovane e ancora inesperta che purtroppo lo spettacolo era saltato e che era stata inviata una email per avvisare e che ci avrebbero inviato non si sa quando un voucher da usare poi per un altro spettacolo non si sa quando. Ma seriamente? Ma vi rendere conto che dite di essere un'agenzia di organizzazione che opera nel settore e poi non vi siete presi la briga di inviare un responsabile che ci mettesse la faccia e fosse lì pronto ad accogliere le persone che anche due mesi prima hanno acquistato i biglietti , e fare le dovute scuse oltre ad essere pronti al risarcimento monetario per una vostra grandissima pecca organizzativa?Ovviamente eravamo tutti adirati, i due ragazzi così giovani della vostra agenzia mandati nella fossa dei leoni al posto vostro, che non sapevano dare risposte concrete se non un numero di telefono al quale praticamente nessuno rispondeva. Io sono stata una delle poche a cui una vostra operatrice ha risposto, che ovviamente non sapeva che dire, e che a un certo punto mi ha dato anche delle risposte un po' a barzelletta del tipo BHE SIGNORA NOI ABBIAMO INVIATO LA MAIL QUINDI ERAVAMO TRANQUILLI CHE VOI STASERA SARESTE STATI A CASA, O AL CINEMA O A FARE UNA PASSEGGIATA, POI CHE LA MAIL NON È ARRIVATA NON È COLPA NOSTRA... eh no, magari la colpa è mia, che dite?!
    È stato un continuo scaricare la colpa su qualcun altro, ma alla fine come sempre a rimetterci siamo noi consumatori. Fatto sicuro è che mai e poi mai acquisteremo biglietti per eventi organizzati da voi e sicuramente non avrete una bella pubblicità da tutto questo .


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Un'esperienza deludente

    Ho acquistato dei biglietti per il recente evento Candlelight Einaudi, ma sono rimasta delusa dalla mancanza di rispetto nel cambiare i posti assegnati senza preavviso. Ho cercato assistenza senza successo.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Atmosfera magica

    L'esperienza è stata mozzafiato, ho vissuto momenti unici e speciali con Fever.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pessima esperienza

    Pessima esperienza. Ho acquistato un biglietto per mia figlia di 7 anni e naturalmente per me (papà). Il sistema non avendo disponibilità di posti per un giorno mi fa acquistare il biglietto per la bambina per venerdi alle ore 11 e per me giovedì alle ore 17.30 fatto sta che nessuno dei due può partecipare all'evento chiedo spiegazioni e quindi in caso di impossibilità di risoluzione del problema il rimborso dei biglietti. Mi rispondono che la soluzione è regalare i biglietti... Ora ho perso 25€ ma non acquisterò mai più nulla tramite questa piattaforma e informerò amici e familiari della fregatura ricevuta (pessima gestione del cliente)


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Mostra Van Gogh

    Mi sento truffato!
    Avevo acquistato biglietti per un'esperienza a MILANO (mostra di Van gogh), qualche giorno prima dell'evento mi è arrivata una mail da parte loro che l'evento era stato annullato riconoscendomi un voucher. Noi abitando però a Padova abbiamo deciso di utilizzare questo voucher con la stessa mostra trasferitasi a Napoli (perchè ci troviamo a Napoli per il periodo natalizio). Non solo, abbiamo acquistato anche biglietti per altri familiari. Peccato però che mio figlio e mia moglie si sono ammalati e mi dicono che i soldi sono definitivamente persi perchè ho chiesto il rimborso solo 24 ore prima.
    Mi dispiace ma questa risposta non è accettabile perché innanzitutto non riusciamo a partecipare all' evento per questioni di salute, ma poi l evento era stato acquistato inizialmente per essere usufruito a Milano e per colpa loro, e sottolineo solo per colpa loro, l evento era stato cancellato. Non è corretto far ricadere un loro disservizio sui soldi dei clienti. A questo punto mi avrebbero dovuto dare i soldi indietro, non un voucher.
    Per questo non posso che sconsigliarli vivamente. Anzi mi sento derubato!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    acquisto biglietto spettacolo musicale

    hanno cancellato l'evento in programma per il giorno stesso semplicemente inviando una mail. Nel pomeriggio Avevo chiamato 10 volte il numero indicato sul sito della struttura per avere la conferma che l'evento si tenesse ma non ho mai ricevuta alcuna risposta se non un messaggio automatico di contattarvi via mail.
    Pessima organizzazione, mi avete fatto ... da Napoli a vuoto!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    CANDLELIGHT presso VILLA MORONI

    Se organizzi un evento a lume di candela in estate, non lo organizzi alle 20.30, all'aperto, perchè fino almeno alle 21.20-21.30 sai per certo che c'è ancora il sole e le candele non si vedono. Oppure, se lo fai, LO SPECIFICHI al momento della prenotazione, così l'utente fa una scelta consapevole. Invece i furbetti non lo scrivono da nessuna parte, consci che nessuno sano di mente prenoterebbe, e tu ti ritrovi la sorpresina quando arrivi. La giusta atmosfera si è creata praticamente a 10 minuti dalla fine del concerto. Un evento con queste caratteristiche, per onestà nei confronti dello spettatore, andrebbe organizzato dalle 21.30, ma così facendo, i signorini perderebbero la possibilità di fare due spettacoli a sera e quindi di guadagnare il doppio. Seconda cosa, se stai a 10km da un aeroporto, un concerto all'aperto è un'idea scarsamente intelligente, visto che, ogni 10 minuti, la musica viene disturbata dal passaggio di aerei a bassa quota.
    Ultimo ma non meno importante, se uno sa di trovarsi all'aperto in un prato, si attrezza per il caldo, per gli insetti e sceglie un abbigliamento più idoneo e confortevole per la situazione.
    Ciliegina sulla torta: scrivi al servizio clienti, facendo notare che per 40 euro di biglietto per un'ora di concerto, tutto doveva essere perfetto e non lo è stato, aspettandoti un gesto da parte loro, tipo un coupon, sia per rimborsarti parzialmente per l'esperienza oggettivamente vissuta a metà, sia per incentivarti a riprovare in futuro, e loro rispondono ringraziandoti per il feedback. Cioè in sostanza, tanto ormai hai pagato e puppappero.
    Dispiace, dispiace moltissimo, perchè il maestro Califano è stato bravissimo ed emozionante, ma vista la poca attenzione allo spettatore da parte dell'organizzazione, non mi sento propensa a rifare l'esperienza.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    volevo acquistare 4 biglietti per la mostra di Van Gogh

    Desideravo acquistare 4 biglietti per la mostra di Van Gogh che si terrà a Milano nei prossimi mesi.
    Primo contrattempo nasce dal momento in cui si può acquistare un solo biglietto alla volta. Riesco ad acquistare il primo biglietto, tutto ok. Poi provo ad acquistarne un secondo con tariffa ridotta, il pagamento con PayPal va a buon fine ma non ricevo alcuna conferma. Provo ad acquistare il terzo ma la fascia oraria a quel punto era esaurita. E già perché non hanno nemmeno la lungimiranza di farti sapere quanti posti liberi hanno per fascia, così facendo acquisti alla cieca senza sapere se riuscirai ad acquistare l'ingresso per tutti. Avendo però già un biglietto confermato ed uno pagato ma non confermato provo a comprarne uno nella fascia successiva e l'operazione va a buon fine ma ahimè con il quarto ecco che di nuovo passa il pagamento ma non ricevo nessuna email o numero ID per il ticket.
    Ovviamente non hanno numeri per fornire un servizio assistenza telefonico ma tutto viene gestito dal sito. Scrivo quindi per sapere come mai pay pal mi ha registrato il pagamento ma non ho ricevuto i 2 biglietti pagati e mi dicono che a loro non risulta nulla. Ho mandato loro screen shots dei pagamenti etc... caso strano il giorno dopo ricevo il refound dei 2 pagamenti. Rimango quindi co 2 biglietti pagati e confermati a 2 fasce orarie diverse. Scrivo per chiedere che mi si rimborsino i biglietti perché non so come usare quelli ormai in mio possesso e mi dicono che loro non rimborsano per politica aziendale. Che mi possono emettere un buono con il quale scegliere altre date. Ma io non sarò a milano in altre date. Non avendo però alcuna scelta ho detto volente o nolente prendevo il buono. Di buoni non ne ho visto neanche l'ombra per ora.
    Dare una stella è un complimento non meritato. Meriterebbero un meno.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Biglietti Real bodies

    Ho chiesto lo spostamento della data dei miei bigliettini. Mi hanno scritto, tramite chat che mi avrebbero inviato una email con le relative istruzioni. Non ho ricevuto nulla. Ho scritto 2 email di sollecito e li ho nuovamente contattati tramite chat: non ho ricevuto nulla. Scorretti e inaffidabili! Mai più!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Biglietti Bubble World Experience

    Ho acquistato 3 biglietti per il 5 di gennaio 2023 nei primi giorni di dicembre 2022, per puro caso sono venuto a conoscenza del fatto che l'evento era stato rinviato per motivi legali, quindi tramite l'app ho cercato i miei biglietti per prenotare una nuova data nel nuovo periodo di apertura dell'evento ma... SORPRESA!
    BIGLIETTI CANCELLATI SENZA ALCUN TIPO DI AVVISO E IMPOSSIBILE RECUPERO DEL CREDITO.
    Quindi posso solo dire VERGOGNA!
    Se avrò modo di farlo, una denuncia non ve la toglie nessuno.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pessima organizzazione

    Arrivo a Milano da Torino per vedere una mostra (ferie / autostrada / gasolio / parcheggio) e scopro da 2 poveretti che non sono nemmeno dell'organizzazione che è stata chiusa (per condotta sleale, ne hanno copiata un'altra e sono stati sanzionati dal tribunale).
    Nessuna mail di avviso, nessun avviso sul sito, nessun avviso sulla mail..sono senza parole


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Bubble world Milano

    Assolutamente vergognosi!
    Mi hanno cancellato i biglietti PAGATI! e L'HO SCOPERTO PER CASO IL GIORNO PRIMA DELLA PARTENZA! E avevo già anche acquistato i biglietti del treno per due persone! ma siete fuori di testa ! vi denuncio assolutamente!


Altri hanno anche recensito