Sixt - Valutazione Complessiva basato su 9 recensioni
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Truffa durante il noleggio auto
Ho avuto un'esperienza negativa con Sixt durante il noleggio di un'auto. Al momento del ritiro, mi è stata data un'auto di categoria inferiore rispetto a quella prenotata, e mi è stato addebitato un importo extra senza motivo. Inoltre, ho avuto problemi a cancellare la prenotazione e ottenere un rimborso.
Esperienza negativa con Sixt Italia
Ho noleggiato un'auto con Sixt, ma alla consegna ci hanno fatto pagare extra per un ritardo non nostro, risultando una truffa. L'auto non corrispondeva alla prenotazione e il servizio clienti non ha risolto la situazione in modo soddisfacente, bloccandomi addirittura come cliente non gradito. Il rimborso richiesto non è mai arrivato, rendendo l'intera esperienza molto deludente.
Servizio Clienti ben al di sotto delle aspettative
Ho avuto un'esperienza negativa con Sixt in Italia. Ho prenotato un'auto online e sono rimasto deluso dal servizio clienti e dalla trasparenza delle offerte. Dovevo chiamare ripetutamente per ottenere informazioni sul costo totale del noleggio, il deposito cauzionale e l'utilizzo delle carte di debito, ottenendo risposte contrastanti tra il sito e gli operatori. Mi hanno anche addebitato costi per danni preesistenti alla vettura, nonostante avessi documentato con foto la situazione. Non sono riuscito a comunicare con nessuno per risolvere la questione, e mi ritengo estremamente deluso dalla mancanza di chiarezza e trasparenza da parte di Sixt.
Esperienza di noleggio abbastanza positiva
Ottimo servizio clienti, macchina di qualità
Noleggio auto all'aeroporto di MCO, Orlando, FL, USA
PESSIMO SERVIZIO
Ho noleggiato un'auto con Sixt presso l'aeroporto MCO di Orlando, FL, negli USA ad aprile 2023.
Al desk ho espressamente chiesto se - oltre ai pedaggi dovuti sulle highways - avrei pagato altri importi o commissioni, e mi è stato chiaramente risposto che non ci sarebbe stato alcun supplemento o altri addebiti.
Quando mi è arrivata la fattura, mi sono stati addebitati $ 5 IN PIU' per ogni passaggio ai pedaggi, come "Administration Fee Toll", cosa ovviamente non dovuta.
Ho scritto alla assistenza clienti italiana ed americana in merito... in poche parole mi è stato risposto dapprima che mi sarebbe stato riconosciuto un rimborso del 30%, e poi Sixt si è RIMANGIATA anche questo risarcimento parziale.
Purtroppo è molto triste prendere atto che una compagnia come Sixt non tutela minimamente il cliente, fornisce informazioni ERRATE, non fa fronte un errore (così voglio credere) di un suo dipendente, e soprattutto MENTE spudoratamente e cambia gli accordi presi unilateralmente.
Personalmente, SCONSIGLIO VIVAMENTE Sixt, perchè la "assistenza clienti" è inesistente ed iniefficiente.Autonoleggio
Contestazione su un servizio addebitato in fattura. Non è possibile contattare il customer service , neppure l’ufficio di riconsegna. Nessun numero telefonico di sede da contattare.
Servizio pessimo .SIXT
MAI PIU' CON SIXT!
Dopo un mese dalla restituzione dell'auto (aeroporto NANTES) mi vengono richiesti ulteriori € 271 per danni alla carrozzeria mai causati. Fatalita' la cauzione versata era di € 300. Ho risposto con varie e-mail intilmente. Ritengo scandaloso che un azienda internazionale ricorra a simili espedienti truffaldini per arrotondare i guadagni a scapito dei clienti!Noleggio furgone
3 noleggi
3 addebiti più alti di 150€ l’uno rispetto a quanto pattutito
Di persona continuano a dire di scrivere via mail e via mail dopo poco smettono di rispondere
Dopo 3 mesi mi hanno scalato automaticamente dalla carta altri 80€ inventando ritardi nella riconsegna del furgone e inventando che la riconsegna è stata in un posto diverso da quanto deciso inizialmente
Ho dovuto cambiare carta per clonazione
Mai più, spero che qualcuno abbia i soldi per denunciarli e perderci qualcosaNoleggio auto tramite sito Volagratis
Salve scrivo questa recensione perché possa essere utile ad altri in futuro.
Ho effettuato la prenotazione della vettura dal sito Volagratis poiché offrivano tale servizio oltre all’acquisto dei biglietti aerei.
Al momento del pagamento ho fornito la carta di credito intestata a mia moglie ma c/c cointestato.
Ho letto attentamente le regole di noleggio che sottolineavano che benché al momento del ritiro la carta di credito da fornire doveva essere intestata al titolare della prenotazione si poteva per € 15 e rotti al giorno INDICARE DIRETTAMENTE AL
BANCO ALTRO CONDUCENTE che avesse carta di credito (mia moglie ovviamente presente sul posto).
Purtroppo però così non è andata!!!! Oltre ad essere stati trattati come persone incapaci di leggere e capire, la totale mancanza di assistenza da parte del personale SIXT motivata dal fatto che la prenotazione non era avvenuta dal loro sito diretto ma attraverso terzi, L’INCURANZA DELLA PRESENZA DI DUE BAMBINI piccoli (i miei figli) al seguito, la totale maleducazione e aggiungerei ignoranza benché resi disponibili a fornire deposito in contanti e/o effettuare nuovo contratto di noleggio ci è stata negata ogni possibilità con conseguente perdita di tempo e di soldi.
Dopo più di un’ora siamo stati invitati ad andarcene è costretti a rivolgerci ad altra compagnia!!!!!!
Recensione più votata
Noleggio auto tramite sito Vol
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