
Sixt
Tutte le recensioniSixt
Tutte le recensioni (4)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
SIXT
MAI PIU' CON SIXT!
Dopo un mese dalla restituzione dell'auto (aeroporto NANTES) mi vengono richiesti ulteriori € 271 per danni alla carrozzeria mai causati. Fatalita' la cauzione versata era di € 300. Ho risposto con varie e-mail intilmente. Ritengo scandaloso che un azienda internazionale ricorra a simili espedienti truffaldini per arrotondare i guadagni a scapito dei clienti!Noleggio furgone
3 noleggi
3 addebiti più alti di 150€ l’uno rispetto a quanto pattutito
Di persona continuano a dire di scrivere via mail e via mail dopo poco smettono di rispondere
Dopo 3 mesi mi hanno scalato automaticamente dalla carta altri 80€ inventando ritardi nella riconsegna del furgone e inventando che la riconsegna è stata in un posto diverso da quanto deciso inizialmente
Ho dovuto cambiare carta per clonazione
Mai più, spero che qualcuno abbia i soldi per denunciarli e perderci qualcosaNoleggio auto tramite sito Volagratis
Salve scrivo questa recensione perché possa essere utile ad altri in futuro.
Ho effettuato la prenotazione della vettura dal sito Volagratis poiché offrivano tale servizio oltre all’acquisto dei biglietti aerei.
Al momento del pagamento ho fornito la carta di credito intestata a mia moglie ma c/c cointestato.
Ho letto attentamente le regole di noleggio che sottolineavano che benché al momento del ritiro la carta di credito da fornire doveva essere intestata al titolare della prenotazione si poteva per € 15 e rotti al giorno INDICARE DIRETTAMENTE AL
BANCO ALTRO CONDUCENTE che avesse carta di credito (mia moglie ovviamente presente sul posto).
Purtroppo però così non è andata!!!! Oltre ad essere stati trattati come persone incapaci di leggere e capire, la totale mancanza di assistenza da parte del personale SIXT motivata dal fatto che la prenotazione non era avvenuta dal loro sito diretto ma attraverso terzi, L’INCURANZA DELLA PRESENZA DI DUE BAMBINI piccoli (i miei figli) al seguito, la totale maleducazione e aggiungerei ignoranza benché resi disponibili a fornire deposito in contanti e/o effettuare nuovo contratto di noleggio ci è stata negata ogni possibilità con conseguente perdita di tempo e di soldi.
Dopo più di un’ora siamo stati invitati ad andarcene è costretti a rivolgerci ad altra compagnia!!!!!!amara sorpresa
Ho noleggiato una macchina per due giorni all'aeroporto di Zaventem e tutto è andato bene fino al mio ritorno a Milano dove ho notato un addebito aggiuntivo dalla mia carta di credito quasi pari al valore del noleggio del intero week-end. Mi hanno caricato questo importo perchè ho restituito la macchina solo 16 minuti dopo l'orario previsto. Avevo avvertito l'uomo alla reception che mi ha detto di non preoccuparmi... Invece si, mi preoccupo perche mi è risultato impossibile parlare con il customer care e nessuno ha risposto alle mie email di richiesta di chiarimenti spedite 6 giorni fa...
Spero che mi contattino presto ...
Altri hanno anche recensito

Myrentacar
MYRENTACAR Siete appena arrivati in città dopo un lungo viaggio e avete bisogno di un mezzo di trasporto per raggiungere un hotel che avete...

autosvalls
VALLS RENT A CAR Ogni anno tantissime persone decidono di trascorrere le loro vacanze estive o invernali sulle isole spagnole.Le località p...

Alamo
Alamo è un agenzia degli Stati Uniti che permette a chiunque ne avesse bisogno di noleggiare una macchina. Nata nel territorio degli Stati U...

Easyrentcars
Parti in viaggio godendo di tutta l’autonomia di cui hai bisogno, così da poter esplorare le zone che hai sempre desiderato e vivere c...