Hertz

Tutte le recensioni

Hertz

33% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

I
ivan
ottima professionalità, servizio veloce e massima disponibilità.Contina a leggere
T
Tiziana
Pessima esperienza Inserisco on line la prenotazione per un furgone da utilizzare due giorni più tardi, con conferma e contestuale pagamento anticipato; il giorno successivo vengo contattata telef...Contina a leggere
N
Nicola
Ho noleggiato un'auto alla Hertz di Cork centro. Parlo discretamente l'inglese ma hanno fatto di tutto per mettermi in difficoltà parlando ad una velocità impressionante. Al ritorno ho riportato l'...Contina a leggere
R
Roberta
Ho messo una stella perchè purtroppo non se ne potevano mettere zero. Agenzia inaffidabile, la sconsiglio vivamente. Ci siamo trovati a sorpresa 4 addebiti sulla carta di credito, addirittura un ...Contina a leggere
S
Sergio
Ditta poco seria ,dopo aver consegnato l'auto ci siamo recati dal guardiano che si occupa del ritiro del mezzo e si è rifiutato di controllare se era rotto apposto e se il pieno di carburante fosse...Contina a leggere

Tutte le recensioni (9)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    noleggio auto

    ottima professionalità, servizio veloce e massima disponibilità.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Noleggio orario furgone

    Pessima esperienza
    Inserisco on line la prenotazione per un furgone da utilizzare due giorni più tardi, con conferma e contestuale pagamento anticipato; il giorno successivo vengo contattata telefonicamente dall'addetta dell'agenzia dove devo prelevare il veicolo, e vengo informata che, causa indisponibilità del veicolo stesso, devo procedere a cancellazione.
    Chiedo ovviamente che sia la stessa agenzia ad inserire la cancellazione; mi viene però detto che il sistema di prenotazione online della Hertz non funziona perchè non allineato alle reali disponibilità; e che l'agenzia non può cancellare, proprio perchè i due sistemi non parlano tra loro. Dubbiosa, procedo a cancellare, ma temendo problemi, contatto l'assistenza in chatboat per verifica. Vengo avvisata che, avendo cancellato con un preavviso inferiore alle 48h, mi verrà applicata una penale di 45€.
    Furibonda, richiamo l'agenzia e chiedo che risolvano il problema. Esito: vengo avvisata che nessuna penale verrà applicata, viene trovato presso una diversa agenzia Hertz un mezzo corrispondente a quello che avevo richiesto, viene inserita una nuova prenotazione al costo della precedente (della quale devo però essere ancora rimborsata). Scrivo al customer care per tenere traccia dell'accaduto.

    Ritiro il veicolo, dichiarato a serbatoio pieno; in effetti, l'indicatore sul cruscotto sembra confermarlo.
    Dopo l'utilizzo (2h di noleggio, 42 km di percorrenza), prima di riportarlo in agenzia, faccio il rifornimento di carburante (il contratto prevede la riconsegna a serbatoio pieno, pena addebito di salatissima penale). Sebbene l'indicatore si fosse spostato minimamente, in coerenza ai 42 km percorsi, il pieno corrisponderà a 25,02 lt, ovvero ben 45,01€ pagati (42 km!!).
    Considerando il consumo medio su circuito urbano dichiarato dal produttore del veicolo, il consumo effettivo stimabile per la tratta percorsa corrisponderebbe a circa 2,73 lt. di gasolio, ovvero una spesa di 4,911€ (al costo unitario di 1,799€/lt. praticato dalla stazione di servizio dove ho fatto rifornimento).
    Ne deriva un sovrapprezzo di ben 40€, pagato per la mia onestà e per quello che preferisco definire un "problema di manutenzione dei mezzi".
    Chiedo di poter ottenere un rimborso, ma l'addetta dell'agenzia si rifiuta anche di inserire a sistema la mia richiesta, sostenendo che lo scontrino da me prodotto (emesso, come da dati riportati sullo stesso, 2 minuti prima del termine orario di riconsegna, da un distributore distante 500 mt dalla sede dell'agenzia) potrebbe essere stato emesso, "magari per il rifornimento di un mezzo diverso, a me chi lo dice, mica voglio rimetterci io".

    Appena terminato di scrivere la seconda mail al customer care Hertz per avvisare dell'accaduto e chiedere un rimborso per quanto pagato in eccesso, ricevo una mail dalla Hertz: caspita, sono così rapidi?
    No, è la risposta alla mia prima mail (quella in cui lamentavo il disservizio per l'indisponibilità del mezzo e l'indicazione ricevuta - ma poi smentita - relativa alla penale che sarebbe stata addebitata).
    Ebbene, il customer relations Hertz mi avvisa che, alla cancellazione da essi stessi richiesta, "si applica la penale di cancellazione, poiché non hai cancellato la prenotazione entro 48 ore prima della data di ritiro della prenotazione originale".
    Mentre scrivo, sono ancora in attesa di sapere come questo contenzioso evolverà....


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    noleggio auto

    Ho noleggiato un'auto alla Hertz di Cork centro. Parlo discretamente l'inglese ma hanno fatto di tutto per mettermi in difficoltà parlando ad una velocità impressionante. Al ritorno ho riportato l'auto in perfette condizioni ma mi hanno addebitato €172 per l'abbattimento della franchigia: io l'avevo già pagata e l'ho dimostrato, ma non c'è stato niente da fare. Ho contestato la spesa sul sito della carta di credito ma dopo molti mesi me l'hanno riaddebitata. LADRI!!!!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Noleggio mazda-hertz

    Ho messo una stella perchè purtroppo non se ne potevano mettere zero.
    Agenzia inaffidabile, la sconsiglio vivamente. Ci siamo trovati a sorpresa 4 addebiti sulla carta di credito, addirittura un addebito per aver ritirato la macchina fuori dall’orario di apertura ( erano le 11 del mattino e non siamo stati avvisati). L’unico errore a nostro carico è stato quello di non aver pagato 5 euro di un parcheggio hotel e ci siamo ritrovati con un addebito di 65 euro( un furto).
    Cauzione doveva essere di 300 euro( visto che avevamo l’assicurazione platinum) e invece ci hanno trattenuto 600 euro.
    Completamente inaffidabili e non chiari.
    Sconsigliatissimi.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ditta poco seria ,dopo aver consegnato l'auto ci siamo recati dal guardiano che si occupa del ritiro del mezzo e si è rifiutato di controllare se era rotto apposto e se il pieno di carburante fosse stato fatto,dicendo che era tutto apposto,dopo circa due settimane dal rientro ci viene notificato un pagamento di 40 euro per 4 euro di benzina che dicono mancasse


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    noleggio auto

    Ho noleggiato un'auto alla Hertz di Cork centro. Parlo discretamente l'inglese ma hanno fatto di tutto per mettermi in difficoltà parlando ad una velocità impressionante. Al ritorno ho riportato l'auto in perfette condizioni ma mi hanno addebitato €172 per l'abbattimento della franchigia: io l'avevo già pagata e l'ho dimostrato, ma non c'è stato niente da fare. Ho contestato la spesa sul sito della carta di credito ma dopo molti mesi me l'hanno riaddebitata. LADRI!!!!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Appropriazione indebita

    Ho usufruito di un servizio di auto sostitutiva da parte di hyundai, perché la mia auto, in garanzia doveva effettuare una riparazione lunga.
    Non avendo la carta di credito ho lasciato un deposito cauzionale di 300,00 in contanti.
    L'impiegata sosteneva che al momento della riconsegna, se avesse avuto la somma in cassa, mi sarebbe stata restituita al momento della restituzione del veicolo, altrimenti entro venti giorni tramite bonifico.
    20 gg per effettuare un bonifico?
    Restituisco il veicolo e come immaginavo, non mi viene restituita la cauzione.
    Ad oggi circa due mesi dalla restituzione del veicolo e dopo tre telefonate di lamentela nessun bonifico.
    Chissà cosa staranno facendo con i miei soldi e quelli di tanti altri?
    Poco seri, affidatevi ad altre compagnie!!!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    MAI PIU' HERTZ

    Questa azienda accetta carte prepagate per prenotare il noleggio, poi scopri, al momento del ritiro del veicolo, che per la cauzione serve una carta di credito (dicono che e' scritto nei termini del contratto, che ovviamente nessuno legge mai attentamente). Posso confermare che altre compagnie di noleggio accettano per la cauzione anche prepagate.. Cosi' non fai piu' in tempo a cancellare la prenotazione (2 gg prima del ritiro). ti dicono che ti rimborseranno trattenendo € 95 (per spese amm.ve !!!!). HANNO TROVATO PROPRIO UN BEL MODO PER FARE SOLDI!!!!!!!, sperando sempre che il rimborso arrivi....


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    ATTENZIONE!!! TRUFFATORI!!!

    ATTENZIONE!!! HERZ MILANO (Via Cappellini, 10) SONO DEI TRUFFATORI!!! Ho riconsegnato l'auto al personale dell'autonoleggio che NON mi ha riscontrato alcun danno sul posto. Due ore dopo ricevo una mail di contestazione per un danno con addebito di 140€. Dopo numerose contestazioni mail sono costretto a sporgere denuncia per truffa. Leggo in internet che non sono l'unico. EVITATE di noleggiare con loro. Ci sono numerose compagnie serie e migliori di questa.


Altri hanno anche recensito

Logo Gommadiretto.it per recensioni ed opinioni di servizi noleggio automobili ed altro

Gommadiretto.it

1 recensioni

Approfitta del supporto di esperti degli pneumatici, per rifornirti delle gomme per auto o moto di cui hai bisogno; Gommadiretto è una ...

Logo Easyrentcars per recensioni ed opinioni di servizi noleggio automobili ed altro

Easyrentcars

1 recensioni

Parti in viaggio godendo di tutta l’autonomia di cui hai bisogno, così da poter esplorare le zone che hai sempre desiderato e vivere c...

Logo Looking4Parking per recensioni ed opinioni di servizi noleggio automobili ed altro

Looking4Parking

2 recensioni

Quando si programma un viaggio - che sia in aereo, in treno o in nave - che prevede una lunga sosta, una delle domande più frequenti che ci ...

Logo autosvalls per recensioni ed opinioni di servizi noleggio automobili ed altro

autosvalls

1 recensioni

VALLS RENT A CAR Ogni anno tantissime persone decidono di trascorrere le loro vacanze estive o invernali sulle isole spagnole.Le località p...

Hertz

Recensioni Hertz
Noleggia il veicolo di cui hai bisogno per lavoro, viaggio, oppure svago e divertimento, con Hertz hai la possibilità di scegliere il mezzo di locomozione privato che desideri e usufruirne in tutta libertà. Muoversi in città, effettuare piccoli spostamenti, traslochi o lunghi viaggi da una parte all’altra dell’Italia o anche all’estero, rivolgendoti ad un interlocutore con anni di esperienza e sedi in 145 paesi nel mondo, potrai sempre trovare la soluzione che si adatta ad ogni tua piccola esigenza.

Noleggio auto, noleggio pulmino e furgoni, Hertz ti offre opzioni da personalizzare nei dettagli sia in relazione alla tipologia di veicolo che alle modalità di noleggio di cui desideri usufruire, grazie alla fitta rete di agenzie dislocate con continuità sia in Italia, che in Europa e nel resto del mondo: scopri le recensioni Herzt per avere maggiori dettagli in merito alle esperienze degli utenti.

A proposito di Herzt
Herzt
è un’azienda americana la cui storia inizia di pari passo con quella della mobilità privata negli Stai Uniti; nel 1916 Walter L. Jacobs fondò un autonoleggio privato a Chicago che, dopo alcune vicende, riuscì a legarsi alle sorti di alcune delle più importanti case automobilistiche americane, prima tra tutte General Motors. Fu così che da attività locale, l’azienda si espanse fino a diventare il grande colosso internazionale di oggi.

Con una flotta complessiva che supera il mezzo milione di autoveicoli tra i quali vi sono veicoli classici, auto a 7 o più posti, modelli di lusso, furgoni e pulmini, che ogni anno servono cittadini, turisti, professionisti del lavoro e chiunque altro abbia la necessità di un autonoleggio che fornisca ogni garanzia.

Servizi e prodotti di Hertz
Hertz
ha iniziato la sua attività con pochi veicoli e una grande voglia di conquistare il mondo, ma dopo oltre un secolo di esperienza l’azienda è ormai riconosciuta come uno degli attori principali nel settore dell’autonoleggio internazionale. Rivolgendosi agli esperti della compagnia, è possibile prendere visione delle numerose offerte per il noleggio di auto 7 posti, noleggio furgoni, autovetture classiche o sportive, al miglior costo e nelle modalità desiderate.

Avendo puntato molto sulla tecnologia, è sempre possibile contare su di un supporto personalizzato garantito dal servizio di customer service, che consente di gestire in modo estremamente facile ogni aspetto della propria prenotazione come ad esempio check-in, constatazione di sinistro, copia di fattura e richiesta di punti per coloro che partecipano al programma fedeltà: un sistema creato per soddisfare con efficienza ogni minima necessità dell’utenza.

Complimenti, lamentele e suggerimenti a Hertz
Hai mai usufruito del servizio noleggio auto Hertz? Ti è capitato di viaggiare su uno dei tanti veicoli della flotta? Hai avuto l’opportunità di interagire con il servizio clienti, oppure sei già iscritto al programma fedeltà? Lascia un commento, ogni tuo suggerimento aiuterà gli utenti a conoscere diversi aspetti che probabilmente non conoscono; inoltre, grazie alle tue opinioni, l’azienda avrà la possibilità di migliorare il modo in cui questa risponde alle esigenze della clientela, predisponendo soluzioni che siano più vicine alle necessità di ogni singolo utente.