Hertz - Valutazione Complessiva basato su 30 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (30)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Il mio noleggio di un'auto.
Ho avuto dei problemi con la prenotazione che avevo fatto e con quello che alla fine mi è stato dato. Il sito era un po' disorientante e il personale alla reception non è stato affatto gentile. Non lo consiglierei a nessuno. Non ci tornerò mai più!
Noleggio auto
La mia esperienza con il noleggio auto è stata davvero deludente. Il personale era assente durante la consegna e la restituzione dell'auto, e mi hanno addebitato danni che non ho causato, senza mostrarmi alcuna prova. Inoltre, l'azienda ha ammesso di aver commesso errori nel contattarmi riguardo ai danni presunti, creando così ulteriori problemi. Vi consiglio di evitare questo servizio se volete evitare inconvenienti durante il vostro viaggio.
noleggio auto
Ho avuto un'esperienza davvero deludente con l'agenzia di noleggio auto a cui mi sono rivolto. Il personale era molto scortese e arrogante, non volevano accettare la mia carta di credito Visa N26 senza motivo e hanno anche fatto commenti negativi sulla mia banca. Mi sono sentito ignorato e trattato in modo poco rispettoso. Inoltre, il servizio di autolavaggio era scadente, con poca schiuma e evidenti tentativi di risparmio. L'unico lato positivo era la gentilezza delle dipendenti.
Acquisto senza autorizzazione
Ieri ho scoperto che mi hanno addebitato 40€ sulla carta senza motivo! Sono rimasto sorpreso e arrabbiato. Ho cercato di contattare l'azienda ma non c'era un numero di telefono e la mail non ha ricevuto risposta, quindi mi sono ritrovato a parlare con un robot su chat che non era sempre disponibile. Anche per una multa che ho ricevuto senza aver prenotato nulla, nessuna risposta da parte dell'azienda. Sicuramente eviterò di fare affari con loro in futuro, trascurano completamente l'autorizzazione dei clienti e sembrano poco organizzati.
Il mio noleggio
Ho noleggiato diverse volte con successo, ma l'ultima volta ho avuto un problema serio. Alla restituzione dell'auto, mi hanno addebitato un importo per danni che non ho causato e non corrispondevano a quelli reali. Le foto che ho mandato non hanno risolto la questione e non ho ricevuto nessuna ricevuta con lo stato dell'auto. Non consiglio questa agenzia, a meno che non risolvano il mio reclamo.
Noleggio auto
Ho affittato un'auto all'aeroporto di Düsseldorf e quando l'ho restituita mi hanno fatto pagare il pieno nonostante il serbatoio fosse solo a metà, e ad un prezzo esorbitante di 9 euro al litro! Ho chiesto di controllare insieme il livello del carburante consumato ma il personale è stato scortese e mi ha assicurato che mi avrebbero rimborsato la differenza al giusto prezzo. Purtroppo, nonostante abbia mandato molte email, il rimborso non è mai arrivato. Un servizio davvero deludente e poco trasparente.
Servizio Noleggio Auto Garantito
Ho prenotato un'auto con Hertz, ma al momento del ritiro ho avuto problemi con la carta di credito che avevo utilizzato online, maleducati e poco collaborativi, ho dovuto abbandonare la prenotazione. Un'esperienza deludente che mi ha fatto perdere tempo e mi ha lasciato insoddisfatto.
Prenotazione andata bene, ma ritiro fallito
Ho prenotato un'auto, ma al ritiro mi hanno rifiutato a causa della mia carta di credito non idonea, nonostante nessuna menzione prima. Vorrei maggior controllo e chiarezza dai dipendenti.
Acquisto di un servizio di autonoleggio
Ho noleggiato un'auto dall'aeroporto di Birgi e devo dire che sono rimasto davvero contento. Il signor Emanuele è stato molto professionale e gentile, mi ha assistito durante tutto il processo. L'auto era pulita e in perfette condizioni, e la consegna e restituzione sono state rapide ed efficienti. Sono rimasto davvero colpito dalla qualità del servizio e sicuramente tornerò a noleggiare un'auto in futuro con voi.
Esperienza con Hertz
Ho prenotato un'auto, tutto ok
noleggio auto
Ho deciso di affittare un'auto da Hertz ma sono rimasto deluso. Nonostante avessi la patente e un documento di identità valido, non sono riuscito a ritirare l'auto perché mi chiedevano il passaporto anche se stavo in Italia. Trovo assurdo che non considerino la patente sufficiente. Inoltre, il personale non è stato gentile né disponibile, trattandomi con arroganza e ignorando le mie richieste. Mi dispiace, avevo sentito buone cose su Hertz ma purtroppo la realtà è diversa.
Noleggio auto economico
La mia esperienza con questa compagnia è stata davvero deludente. All'inizio, sembrava che i prezzi fossero più convenienti rispetto ad altre compagnie, ma alla fine abbiamo capito il motivo. Ci hanno addebitato il costo di un cavo elettrico che avevamo dimenticato nell'auto. Dopo aver sollevato il problema, ci hanno rimborsato, ma poi, dopo qualche mese, ci hanno addebitato di nuovo lo stesso importo, dicendo che era per una multa. Abbiamo ricevuto una nuova fattura con la stessa cifra, ma senza alcun documento che dimostrasse l'infrazione. Inoltre, gli importi non corrispondevano. Tutto ciò dimostra una totale mancanza di trasparenza e professionalità da parte della compagnia.
Acquisto auto noleggiata
Ho prenotato un'auto di categoria Economy ma quando sono andato a prenderla mi hanno dato un veicolo diverso. In più mi hanno addebitato costi extra non indicati nel contratto di noleggio. Non sono contento del servizio e della mancanza di chiarezza.
Il mio noleggio
Il servizio offerto è davvero pessimo, nonostante io abbia accumulato molti punti gold nel corso di un anno di affari frequenti. Non c'è praticamente nessuna assistenza in caso di problemi e i punti accumulati non possono essere utilizzati come promesso. Quando chiamo, le linee telefoniche sono sempre occupate e il personale mi consiglia di contattare la chat, che a sua volta non risponde o richiede un tempo di attesa eccessivo. Sembra che l'azienda non si preoccupi minimamente delle esigenze dei suoi clienti, causando frustrazione e delusione.
Noleggio di auto con Hertz
Ho inserito una prenotazione on line per il noleggio di veicolo presso questa società che promuoveva una promozione scontata di fine anno.
Mi hanno richiesto il pagamento del noleggio anticipato con carta.
Il giorno del ritiro dell'auto mi hanno richiesto di inserire di nuovo il numero di carta di credito come garanzia al noleggio ma dopo vari tentativi la carta è stata rifiutata, l'operatore dell'agenzia si è scusata dispiaciuta per il disagio e mi ha riferito di non potermi dare l'auto a noleggio e che il rimborso doveva essere richiesto al servizio clienti di Hertz ma di non preoccuparmi che nel giro di 7 giorni mi avrebbero rimborsato.
Dopo numerose telefonate mail senza risposta e conversazioni in chat con diversi operatori mi viene risposto che non solo non mi rimborsano ma anzi che mi vengono incontro non facendomi pagare una penale per mancata presentazione al ritiro del noleggio... follia pura. Una società di spessore come Hertz che si perde su esperienze negative dei cliente e per un importo di circa 40€Comprato il noleggio dell'auto
Il team è stato davvero gentile e disponibile, mi hanno aiutato a trovare un prezzo conveniente e tutto è filato liscio senza intoppi.
Auto noleggiata ad Amsterdam
Abbiamo preso in affitto un'auto ad Amsterdam e l'abbiamo riportata indietro a Rotterdam. La macchina era pulita quando ce l'hanno data e sembrava tutto apposto. Ma quando l'abbiamo riportata, ci hanno fatto pagare 300€ per un graffio che non avevamo nemmeno visto! Che inganno!
La mia prenotazione in poche parole
Sono andato sul sito per cercare di prenotare una macchina e ho scoperto che potevo pagare solo online alle loro condizioni. Per esempio, se volevo una macchina specifica, dovevo accettare auto equivalenti senza sapere se quella che volessi fosse disponibile o meno. Quando sono andato a prendere la macchina, avevo già pagato e non potevo fare nulla se non accettare quello che mi davano. Il consumatore non è protetto.
Noleggio auto Tenerife
Ho avuto un'esperienza davvero brutta con il noleggio auto a Tenerife. Dopo aver restituito la macchina, mi hanno addebitato un danno immaginario di circa 600,00 €. Ho dovuto mandare una lettera dall'avvocato e aspettare tre mesi per avere un rimborso. È stato un processo lungo e frustrante che si poteva evitare con più attenzione e trasparenza da parte della compagnia di noleggio. Sono rimasto deluso da tutta la situazione e non consiglio questo servizio a nessuno.
Prenotazione furgone trasloco
Ho prenotato un furgone per il trasloco, ma nessuno mi ha mai confermato. Dopo una settimana ho scoperto che la prenotazione è stata annullata senza dirmi nulla. Ora mi ritrovo senza mezzi di trasporto e l'operatore si è scusato dicendo di avermi chiamato, ma non è vero. Nessuna soluzione offerta, nessuna comunicazione. Meglio evitare questo servizio e cercare altrove.
Recensione più votata
noleggio auto
Contina a leggere