Alamo

Tutte le recensioni

Alamo

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo Easyrentcars per recensioni ed opinioni di servizi noleggio automobili ed altro
Easyrentcars
0 recensioni

Parti in viaggio godendo di tutta l’autonomia di cui hai bisogno, così da poter esplorare le zone che hai sempre desiderato e vivere c...

Logo autosvalls per recensioni ed opinioni di servizi noleggio automobili ed altro
autosvalls
0 recensioni

VALLS RENT A CAR Ogni anno tantissime persone decidono di trascorrere le loro vacanze estive o invernali sulle isole spagnole.Le località p...

Logo Holiday Taxis per recensioni ed opinioni di viaggi e vacanze
Holiday Taxis
2 recensioni

Viaggiare è un’attività che tende ad accomunare la maggior parte delle persone nel mondo, non fosse altro che, mentre una volta...

Logo DriveNow per recensioni ed opinioni di servizi noleggio automobili ed altro
DriveNow
1 recensioni

DRIVENOW Siete appena arrivati in città dopo un lungo viaggio e avete bisogno di un mezzo di trasporto per raggiungere un hotel che avete p...

Alamo

Alamo è un agenzia degli Stati Uniti che permette a chiunque ne avesse bisogno di noleggiare una macchina. Nata nel territorio degli Stati Uniti, nel corso degli anni l'azienda è stata capace di diffondere tutti i suoi servizi per il mondo, arrivando in Sud America, Africa, Europa, Asia, Australia e anche in Oceania e raggiungendo quindi un gran numero di nuovi clienti con i propri prodotti.

 A proposito di Alamo
Alamo inizia a operare nel 1974 con le sue quattro sedi situate in Florida, ottenendo un grande successo grazie anche all'ampia gamma di veicoli disponibili che superavano le 1.000 unità. Nei primi anni dell'attività Alamo inizia a ottenere ancora maggiore popolarità, arrivando già a metà degli anni '80 a classificarsi come una tra le migliori società relative al mondo del noleggio auto presenti sul territorio degli Stati Uniti.

Questo importante traguardo raggiunto nel territorio statunitense porta l'azienda ad espandere le proprie mire e a puntare ad aprire sedi nel resto del mondo già dal 1988, tramite la creazione di Alamo International Operations. Nuove agenzie vennero aperte negli anni successivi presso aeroporti come quello di Gatwick e Heathrow a Londra, oppure quelli con sedi a Francoforte, Monaco e Bruxelles nel 1994. Tutto ciò indicava una grande espansione in Europa, unita all'acquisizione di una partecipazione di una delle società tedesche più famose, Autohansa.

Arrivata in Grecia, Portogallo e Canada nel 1995, l'agenzia continua a crescere anche oggi, contando oltre 180.000 veicoli utilizzati da più di 15 milioni di clienti, con 293 agenzie in America e Canada e oltre 955 sedi nel resto del mondo.

Servizi e prodotti di Alamo
Cercando di fornire il miglior servizio di autonoleggio al mondo, Alamo permette di noleggiare auto selezionando tramite il sito web il luogo in cui si intende ritirare la vettura - con data e ora precise - e il giorno in cui invece si ha intenzione di restituirla.

Nella sua offerta del contratto di noleggio, Alamo prevede una riduzione responsabilità per danni, che abbassa i costi relativi a danno o furti di auto Alamo. È inoltre previsto un programma di assistenza stradale che permette di concedere diverse tipologie di deroghe.

Il servizio di Alamo inoltre mette a disposizione tutti i veicoli con un chilometraggio illimitato e viene richiesto di restituire le auto noleggiate con la stessa quantità di carburante fornito inizialmente. È permesso aggiungere, a un costo aggiuntivo, un ulteriore conducente autorizzato.

È inoltre possibile navigare sul sito per cercare alcune offerte interessanti che permettono di risparmiare in maniera sostanziale sul noleggio dell'automobile. Nel caso si avessero problemi di qualunque tipo, è possibile fare riferimento a una mail e a un numero di telefono tramite i quali è possibile contattare Alamo.

Recensioni e opinioni su Alamo
Ti è mai capitato di usufruire di servizi di autonoleggio e, in questo particolare caso, di Alamo? Se sì, ti invitiamo a lasciare qui su RecensioneItalia un tuo personale parere sul servizio, illustrando a futuri possibili clienti quali sono i pregi (e gli eventuali difetti) di questa tipologia di autonoleggio.