RecensioneItalia

    Recensioni AVIS

    Spostarsi da una città ad un altra, da un paese ad un altro o da una nazione ad un altra, spesso comporta alcuni cambiamenti a cui ogni persona deve porre dei rimedi. Cambiamenti che in alcuni casi riguardano semplicemente il cambio della moneta nel caso di un rientro in patria, in altri casi invece comporta tanti altri piccoli cambiamenti che devono essere gestiti anche nell'immediato per evitare il protararsi degli stessi nei giorni successivi. Dove dormire, cosa mangiare, come comunicare e tanti altri ancora. Non ultima il "come spostarsi" da una parte all'altra del paese? Affidarsi ai mezzi di trasporti pubblici oppure appoggiarsi a dei privati? In alcuni casi, purtroppo la scelta è presa a causa dalla scarsezza di opportunità offerte dal paese di destinazione, altre volte invece dipende solo e soltanto dalla nostra volontà. Ecco perché in alcuni casi è opportuno affidarsi ad agenzia di autonoleggio per utilizzare veicoli di proprietà terzi in ogni paese del mondo. Ed è proprio in questo scenario che scende in campo Avis Autonoleggio, una compagnia che permette di noleggiare auto, camioncini, autobus e altri mezzi del genere per i nostri spostamenti in giro per il mondo. Ma cerchiamo di capire insieme e più nel dettaglio di cosa si tratta.

    A proposito di Avis Autonoleggio

    Avis Rent a Car System, LLC, o semplicemente Avis, è un'azienda statunitense di autonoleggio. Avis, Budget Rent a Car e Budget Truck Rental sono divisioni della Avis Budget Group. Avis Budget Group opera con il marchio Avis in Nord America, America latina, Caraibi, India, Australia e Nuova Zelanda. Nell'ottobre 2011 Avis ha acquisito Avis Europe plc che fu separata dalla casa madre. Avis è la seconda compagnia al mondo di autonoleggio dopo The Hertz Corporation. Dagli anni '70 Avis opera con veicoli General Motors e Chevrolet, Cadillac, ma anche Ford e Toyota. Avis fu il primo autonoleggio presente in aeroporti Nel gennaio 2013, Avis acquisisce Zipcar per 491 milioni di dollari e Payless Car Rental per 50 milioni di dollari. La Avis fu fondata da Warren E. Avis nel 1946, con tre veicoli come flotta presso il Willow Run Airport, di Ypsilanti (Michigan), da Warren Avis. Nel giro di pochi anni divenne leader negli USA, seconda compagnia nel 1953. Nel 1956 aprì le sedi in Europa, Canada e Messico. Nel 1962 il motto diventa «We Try Harder» Nel 1972, Avis introduce Wizard, il primo sistema informatico di prenotazione; ancora oggi i clienti Avis hanno il "Wizard number". Nel 1981, introduce il sistema di tracking Advanced Vehicle Identification System (AVIS).

    AVIS - Chi siamo

    I servizi di Avis Autonoleggio

    Come dice la parola stessa, il servizio principale di Avis è proprio quello dell'autonoleggio. Infatti mette a disposizione di ogni cliente il noleggio di un qualsiasi altro veicolo per i propri spostamenti cittadini o nazionali. Un servizio a 360 gradi che da la possibilità ad ogni viandante di utilizzare un veicolo motore per i propri spostamenti.

    Opinioni, commenti e recensioni su Avis Autonoleggio

    E tu, hai mai avuto modo di utilizzare il servizio offerto da Avis Autonoleggio? Come ti sei trovato? Il servizio è stato all'altezza delle vostre aspettative. Se anche tu, almeno una volta nella vita, hai mai avuto modo di utilizzare i loro servizi, non esitare a lasciare la tua recensione sul nostro sito web. Positiva o negativa che sia aiuterai i futuri clienti a scegliere se utilizzare o meno i servizi da loro offerto. Cosa aspetti, non esitare ancora!

    AVIS
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (0)

    10
    100% Compreresti di nuovo qui!
    Ordina
    rating
    10
    Servizio
    rating
    10
    Prezzi
    rating
    10
    Consegna
    rating
    10

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Scrivi la tua recensione a riguardo di AVIS

    La tua recensione